Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/07/2013, 02.54

Melo smentisce i rumors sui Lakers

Secondo tmz.com il leader dei Knicks nega anche di avere un accordo con James per giocare nella stessa squadra

NBA

Carmelo Anthony risponde 'Ummmmm, I doubt it' alla domanda su un futuro ai Lakers dopo questa stagione. Tmz.com rivela anche che Melo ha negato i rumors di un accordo tra lui e LBJ per giocare nella stessa squadra la prossima stagione. Qui potete trovare il video con le dichiarazioni del giocatore.

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 34 Commenti
  • Cestista94 25/07/2013, 23.28

    Anthony+Bryant ok, Anthony+Lebron disastro. Comunque, pur stimando Anthony come giocatore, non lo vorrei ai Lakers, non mi va di fare le squadre ammassando figurine...abbiamo anche Gasol, che mai cederei

  • Anubi 25/07/2013, 23.25
    Citazione ( noelgallagher 25/07/2013 @ 22:54 )

    Mi sa che hai visto poche partite dei lakers l'anno scorso se pensi che il rendimento di howard sia andato crescendo..se poi ti basi sulle doppie doppie per giudicare il suo rendimento siamo proprio lontani.nessuna mitizzazione,solo dati di fatto per ...

    Siete forti(non sei l'unico a pensarla cosi), si dice che "non ha vinto le partite da solo" ecco lo si critica... come dicono a Roma "ma de che???"... i dati di fatto che per te lo sono per Kobe(quali)?

  • noelgallagher 25/07/2013, 22.54 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/07/2013 @ 22:44 )

    Giuro questa mitizzazione di Kobe non la capiro mai, sembrate una setta religiosa. Tra l'altro non che DH abbia aumentato il rendimento dopo l'ASG nooooooooooooooo, ha fatto tutto Kobe!! Giuro non lo capiro mai. Un'ultima cosa, DH non ha mai voluto a ...

    Mi sa che hai visto poche partite dei lakers l'anno scorso se pensi che il rendimento di howard sia andato crescendo..se poi ti basi sulle doppie doppie per giudicare il suo rendimento siamo proprio lontani.nessuna mitizzazione,solo dati di fatto per kobe..poi certo se non si perde occasione di criticarlo solo per il gusto di farlo normale che si accentui anche la sua difesa.

  • Anubi 25/07/2013, 22.44
    Citazione ( noelgallagher 25/07/2013 @ 22:31 )

    non è andata cosi, poi se si vuole parlare solo per il gusto di sparlare dei lakers è un altro conto,ma a quel punto è anche superfluo rispondere. Howard è arrivato ed è stato accolto piu che bene da tutti visto che a inizio anno le premesse pe ...

    Giuro questa mitizzazione di Kobe non la capiro mai, sembrate una setta religiosa. Tra l'altro non che DH abbia aumentato il rendimento dopo l'ASG nooooooooooooooo, ha fatto tutto Kobe!! Giuro non lo capiro mai. Un'ultima cosa, DH non ha mai voluto andare ai Lakers e` stato scambiato ed era talmente convinto subito del progetto che non ha firmato subito l'estensione(e poteva farlo).

  • Anubi 25/07/2013, 22.38
    Citazione ( noelgallagher 25/07/2013 @ 22:32 )

    LA ha preso Gasol e in un anno e mezzo ha vinto l'anello.

    Si ma in squadra c'era gia Bynum e Odom e Kobe di 6-7 anni meno... non partiva da 0 o quasi(perche Nash spero tanto si ritiri) come succedera tra 12 mesi.

  • Anubi 25/07/2013, 22.38
    Citazione ( noelgallagher 25/07/2013 @ 22:32 )

    LA ha preso Gasol e in un anno e mezzo ha vinto l'anello.

    Si ma in squadra c'era gia Bynum e Odom e Kobe di 6-7 anni meno... non partiva da 0 o quasi(perche Nash spero tanto si ritiri) come succedera tra 12 mesi.

  • noelgallagher 25/07/2013, 22.32
    Citazione ( Anubi 25/07/2013 @ 22:27 )

    A me sembra che l'eccezione Miami sia solo un eccezione appunto, tra 12 mesi non ci saranno 3 giocatori dei primi 10-15 e 2 dei primi 5 ad andare in una squadra. P.S. Hanno vinto 2 anelli su 3 bravissimi ma a Miami sono andati a uno sputo dal fare 0- ...

    LA ha preso Gasol e in un anno e mezzo ha vinto l'anello.

  • noelgallagher 25/07/2013, 22.31
    Citazione ( Anubi 25/07/2013 @ 22:10 )

    Invece era naturale che se ne andasse da una citta che non gli ha mai voluto realmente bene(e si vede come i tifosi almeno tanti tifosi lo stanno trattando in questo periodo), che non ha scelto, e che si e` presentata da lui dicendogli "we pirla ti i ...

    non è andata cosi, poi se si vuole parlare solo per il gusto di sparlare dei lakers è un altro conto,ma a quel punto è anche superfluo rispondere. Howard è arrivato ed è stato accolto piu che bene da tutti visto che a inizio anno le premesse per i lakers erano ben diverse. Poi tifosi e compagni sono liberissimi di criticare uno che quando sta sotto di 20 ride (e non è successo una volta ma molto spesso) e scherza come se fosse un bambino di 5 anni alle giostre. Ti ricordo che mentre il bambinone rideva un 34enne si è fatto 48 minuti a partita per 2 settimane e ci ha lasciato un tendine d'achille. A quel punto, visto come è andato l'anno, il piu forte giocatore dai tempi di MJ che può contare 5 anelli si è permesso di dire ad uno che al massimo in carriera ha fatto una finale (e in più ha sparlato di allenatore e compagni)che con il giusto atteggiamento e seguendo i consigli di chi in carriera ha già vinto sarebbe potuto diventare un vincente. Kobe può tranquillamente andare da Melo e dirgli di andare a Los Angeles per vincere insieme,penso si convinca piuttosto facilmente se anche quest'anno NY facesse una stagione da incompiuta.

  • Anubi 25/07/2013, 22.27
    Citazione ( noelgallagher 25/07/2013 @ 22:21 )

    George ha fatto capire di essere affascinato e anche molto dall'ipotesi lakers ma non ha potere decisionale. Melo ha detto quello che qualunque giocatore a inizio stagione deve dire. Cosa avrebbe dovuto rispondere?questo è il mio ultimo anno a new ...

    A me sembra che l'eccezione Miami sia solo un eccezione appunto, tra 12 mesi non ci saranno 3 giocatori dei primi 10-15 e 2 dei primi 5 ad andare in una squadra. P.S. Hanno vinto 2 anelli su 3 bravissimi ma a Miami sono andati a uno sputo dal fare 0-3, sono stati a un passettino, bravi loro a non cadere nel baratro, ma l'alieno comincia ad avere i suoi anni e sopratutto i suoi KM...

  • noelgallagher 25/07/2013, 22.21
    Citazione ( Anubi 25/07/2013 @ 22:07 )

    George ha detto che vuole restare a Indiana. DH in questa stagione, Melo ha gia detto di lasciar perdere per la prossima... Il prossimo sara Lebron e vediamo cosa dira. Ma sinceramente quanto e` attrattivo un progetto per vincere in 3-4 anni(che vada ...

    George ha fatto capire di essere affascinato e anche molto dall'ipotesi lakers ma non ha potere decisionale. Melo ha detto quello che qualunque giocatore a inizio stagione deve dire. Cosa avrebbe dovuto rispondere?questo è il mio ultimo anno a new york e il prossimo anno vado a los angeles? che lo pensi o meno la risposta che ha dato è quella che doveva dare. Lo stesso farà Lebron se dovessero fargli la stessa domanda. Nessuno può permettersi a luglio di dire che se ne andrà l'estate prossima. L'anno scorso Howard baciava per terra appena arrivato a LA e si è visto come è finita,quindi le parole dette adesso lasciano il tempo che trovano. Nessuno pretende di vincere il prossimo anno l'anello al primo colpo. Normale che serva un progetto perlomeno biennale (miami e gli stessi lakers hanno vinto al secondo anno). Uno come Melo potrebbe benissimo andare a Los Angeles visto 30 anni li compie sia a Los Angeles che a New York. Se quest'anno i knicks non arrivano all'anello non vedo particolari margini di crescita per i prossimi anni quindi tanto varrebbe cambiare aria,almeno vai in una squadra vincente e non in una che sono 30 anni che non vince un anello. Kobe continua ad essere dipinto come il despota quando potrebbe benissimo convivere con gente che ha carattere e che vuole vincere (ad esempio con Melo o con lo stesso George). L'atteggiamento che ha avuto con Howard è stato a mio avviso più che condivisibile visto che ha avuto a che fare con un ragazzino che tutto è fuorchè un fuoriclasse. Lebron non andrà mai ai lakers e una loro convivenza gia sarebbe piu complicata per ovvi motivi che non serve neanche ribadire. Il prossimo anno ci saranno scelte al draft,ci possono essere trade...manca un anno

  • Anubi 25/07/2013, 22.10
    Citazione ( noelgallagher 25/07/2013 @ 21:59 )

    e in tutto questo non sono neanche cosi sicuro che il progetto lakers mettesse al centro di tutto howard,almeno stando al discorso fattogli nell'ultimo incontro. Per come è fatto lui era automatico scegliere una squadra e una città che si sono prat ...

    Invece era naturale che se ne andasse da una citta che non gli ha mai voluto realmente bene(e si vede come i tifosi almeno tanti tifosi lo stanno trattando in questo periodo), che non ha scelto, e che si e` presentata da lui dicendogli "we pirla ti insegnamo noi come si vince... ti facciamo vedere noi come si fa"... ecco la piu logica conclusione, provate ad andare da Melo, Kobe in testa a dirgli "we Carmelino vieni a LA che ti insegnamo noi come si vince che tu non ci arrivi" a vedere... magari lo convincete.

  • Anubi 25/07/2013, 22.07
    Citazione ( noelgallagher 25/07/2013 @ 21:55 )

    howard ha scelto i rockets..beh?un giocatore ha fatto una scelta e questo significa che TUTTI stanno rifiutando i lakers.Howard quindi rappresenta tutti i giocatori della lega. Bene. Qui credo si parlasse del mercato free agent del prossimo anno. Tor ...

    George ha detto che vuole restare a Indiana. DH in questa stagione, Melo ha gia detto di lasciar perdere per la prossima... Il prossimo sara Lebron e vediamo cosa dira. Ma sinceramente quanto e` attrattivo un progetto per vincere in 3-4 anni(che vada tutto come deve andare) ANCHE a Los Angeles? Lo domando seriamente, siccome non mi sembra che l'anno prossimo anche con 0$ sul cap, si possa fare un progetto vincente prima di 2(utopia) se non 3 o 4 anni... per una superstar trentenne(perche di questi nomi parliamo) o quasi, quanto e` appetibile andare a lottare per vincere a 33 anni, sempre sperando che la salute regga visto che il contaKM mi sembra gia bello che avanti. Senza contare il fattore "Kobe".

  • noelgallagher 25/07/2013, 21.59

    e in tutto questo non sono neanche cosi sicuro che il progetto lakers mettesse al centro di tutto howard,almeno stando al discorso fattogli nell'ultimo incontro. Per come è fatto lui era automatico scegliere una squadra e una città che si sono praticamente messe in mutande per lui... olajuwon,drexler,harden,parsons,sheldon cooper e chi più ne ha più ne metta.

  • noelgallagher 25/07/2013, 21.55

    howard ha scelto i rockets..beh?un giocatore ha fatto una scelta e questo significa che TUTTI stanno rifiutando i lakers.Howard quindi rappresenta tutti i giocatori della lega. Bene. Qui credo si parlasse del mercato free agent del prossimo anno. Torniamo al recente passato: Paul aveva scelto i lakers,george ha comunque fatto capire che apprezza i lakers. Il prossimo anno vedremo chi andrà a LA e chi invece rifiutera eventuali proposte. Anni di frustazioni continue si fanno sentire eccome..

  • Anubi 25/07/2013, 21.33
    Citazione ( noelgallagher 25/07/2013 @ 13:37 )

    nessuno sta rifiutando i lakers perche nessuno ha ricevuto un'offerta dai lakers. tra 11 mesi qualcuno dei free agent riceverà l'offerta dei lakers e accetterà o rifiuterà. al momento gente come lebron,anthony,george,wall e chiunque sia all'ulti ...

    Beh quindi sul contratto da 118M x 5 anni su chi DH non ha messo la firma(20gg fa non tra 11 mesi)... come deve essere interpretata, come un simbolo di differente aggregazione ai Lakers e al loro progetto?

  • Anubi 25/07/2013, 21.29

    LBJ-Melo-Kobe e 9 minimi salariali... la squadra piu forte all time a non vincere l'anello IMHO.

  • Thebigfundamental21 25/07/2013, 21.25 Mobile
    Citazione ( Mastino 25/07/2013 @ 11:16 )

    Sulla coppia Anthony- LeBron, ci credo meno di zero che un giorno giocheranno insieme.. Ma invece il dato di fatto è uno: com'è che tutti stanno rifiutando i Lakers?!

    Quoto, vedendo come sono stati scaricati da Howard...

  • MrBasket 25/07/2013, 14.55

    Che squadrone sarebbero diventati i Lakers

  • LelouchViBritannia Account Verificato 25/07/2013, 14.42 Mobile

    Dai Lbj ai Cavs e Melo resta ai knicks senza quel bollito di Stat pochi ca**i!

  • noelgallagher 25/07/2013, 13.37
    Citazione ( Mastino 25/07/2013 @ 11:16 )

    Sulla coppia Anthony- LeBron, ci credo meno di zero che un giorno giocheranno insieme.. Ma invece il dato di fatto è uno: com'è che tutti stanno rifiutando i Lakers?!

    nessuno sta rifiutando i lakers perche nessuno ha ricevuto un'offerta dai lakers. tra 11 mesi qualcuno dei free agent riceverà l'offerta dei lakers e accetterà o rifiuterà. al momento gente come lebron,anthony,george,wall e chiunque sia all'ultimo anno non credo possa dire apertamente di voler andar via dalla propria squadra..non mi pare un'ideona visto che siamo a luglio con una stagione intera davanti. Se poi la domanda è solo provocatoria posso provare ad azzardare una risposta: kobe è un bimbo cattivo e montato che non ti passa la palla e con il quale nessuno vuole giocare e i lakers sono una squadra che appartiene ormai al passato e che per i prossimi 20 anni non vincerà mai

  • RottenApple 25/07/2013, 13.22 Mobile
    Citazione ( Mastino 25/07/2013 @ 11:16 )

    Sulla coppia Anthony- LeBron, ci credo meno di zero che un giorno giocheranno insieme.. Ma invece il dato di fatto è uno: com'è che tutti stanno rifiutando i Lakers?!

    quoto..pero come coppia potrebbe funzionare..posson esser complementare..melo con con gli assist e la capacita di lbj di penetrare e metter in ritmo i compagni andrebbe a nozze

  • Mastino 25/07/2013, 11.16

    Sulla coppia Anthony- LeBron, ci credo meno di zero che un giorno giocheranno insieme.. Ma invece il dato di fatto è uno: com'è che tutti stanno rifiutando i Lakers?!

  • Baker 25/07/2013, 10.40

    Behh....c'era ben poco da smentire.............Dio Bufala

  • iamaceltic2 25/07/2013, 10.11

    mmmmmmmmmmh melo piu lebron mi sembra piuttostostrano e i californiani con lo spazio salariale? Diventerebbe inoltre la squadra piu odiosa i tutta la lega poi alla fine non vincerebbero il titolo! perche uno fra questi due andrebbe per forza in ombra!

  • iamaceltic2 25/07/2013, 10.11

    mmmmmmmmmmh melo piu lebron mi sembra piuttostostrano e i californiani con lo spazio salariale? Diventerebbe inoltre la squadra piu odiosa i tutta la lega poi alla fine non vincerebbero il titolo! perche uno fra questi due andrebbe per forza in ombra!

  • iamaceltic2 25/07/2013, 10.11

    mmmmmmmmmmh melo piu lebron mi sembra piuttostostrano e i californiani con lo spazio salariale? Diventerebbe inoltre la squadra piu odiosa i tutta la lega poi alla fine non vincerebbero il titolo! perche uno fra questi due andrebbe per forza in ombra!

  • Leo976ers 25/07/2013, 09.54

    Io spero tanto che Melo riesca a portare un titolo nella grande mela..un talento così lo meriterebbe...certo però non credo che nell'immediato e nel futuro Heat,Bulls,OKC,Clippers,Spurs,Rockets,Grizzlies e Pacers siano d'accordo sul lasciarglielo fare...sarebbe un pecccato no riuscisse a vincere mai un anello...anche perchè credo che aadesso stia attraverssando la fase di massima maturità della sua casrriera

  • 011StateOfMind 25/07/2013, 09.41 Mobile

    Vedremo di qua al prossimo anno se smentirà ancora...

  • DAngeloRussell 25/07/2013, 08.58

    da quello che mi hanno detto vogliono giocare tutti e 3 insieme ai Bobcats, anzi i prossimi Hornets

  • RussKD035 25/07/2013, 08.48 Mobile

    Se vogliono LBJ o Melo devono disfarsi di Kobe, se no non sfondano,distruggono letteralmente il salary, e questi 3 devono giocare in squadre diverse

  • LeBronJames6 25/07/2013, 08.35 Mobile

    Probabilmente l'offerta dei lakers arriverà sul serio,ma io non ,etterei mai LeBron e Melo nella stessa squadra

  • balldontlie 25/07/2013, 05.36
    Citazione ( dariosk 25/07/2013 @ 03:43 )

    meno male che ha smentito tutto senno sai che tormentone tutta la stagione.....

    oh beh, ho tanta tanta paura che non basterà a fermare i rumors...ahimè!

  • dariosk 25/07/2013, 03.43

    meno male che ha smentito tutto senno sai che tormentone tutta la stagione.....

  • Goooo 25/07/2013, 02.58 Mobile

    Hahahha un accordo tra LeBron e Melo per giocare nella stessa squadra non l'avevo ancora sentito