Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/07/2013, 18.18

James Dolan vuole scambiare Shumpert

Il proprietario dei Knicks sarebbe furioso con l'ex Georgia Tech dopo il suo rifiuto di partecipare alla Summer Legue

NBA

In un lungo articolo di Frank Isola su nydailynews.com, che paragona la brillante offseason di Brooklyn a quella sottotono dei Knicks, c'è anche scritto che James Dolan - il cui operato viene ripetutamente criticato- ha  intenzione di scambiare Iman Shumpert, a causa del rifiuto dello stesso a lavorare con la squadra di New York nella Summer League di Las Vegas. 
Sarebbe solo l'ultima di una serie di decisioni imposte ai vari dirigenti, secondo la logica 'pago io comando io'... 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • iggy89 24/07/2013, 12.01

    beh cedere shumpert non mi pare una grande idea per i knicks eh..

  • Anubi 23/07/2013, 19.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me sei un po troppo ottimista, negli ultimi anni le scadenze contrattuali non valgono praticamente nulla, Psyco-T, Al Jefferson, Millsap, Biedris, Richard Jefferson, nessuno di questi e` stato scambiato con qualcosa, anzi nel caso di Biedris e Richard Jefferson i Warriors per disfarsene hanno dovuto aggiungerci scelte, senno con quei contratti in scadenza non li vendi, le franchigie preferiscono prendere i giocatori un anno dopo a 0 piuttosto di darti anche poco un anno prima, questo dice il mercato degli ultimi anni, guarda la fila davanti alla porta di Kupchack per avere Gasol, e quelli che ho elencato sono tutti o quasi in condizioni fisiche migliori di quelle di Stat, sempre secondo me se vuoi vendere Stat o ci aggiungi scelte( o in coppia con Shumpert per esempio) oppure ti becchi il contratto di Boozer di turno piu scarti.

  • dariosk 23/07/2013, 13.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vecsey lo leggevi? è uno scandalo che non scriva più,,,, secondo me era l'unico che ti dava degli spunti reali di riflessione , anche se spesso andava contro a prescindere, era divertente leggerlo. Isola no e nemmeno berman...

  • dariosk 23/07/2013, 11.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    secondo me proprio shumpert potrebbe sostituire in parte quello che faceva kidd soprattutto a inizio stagione, giocando da guardia kidd ha fatto la differenza con i passaggi e la difesa, anche se era prevedibile che non riuscisse a finire a quel livello la stagione... sulle fonti speravo in qualcos'altro,questi li controllo anche io, tranne il bleacher, che proprio non mi piace, scrive tutte ovvietà.....

  • NothingButDallas 23/07/2013, 10.45 Mobile

    Ma con l arrivo di nate robinson non è che verrà tagliato miller ?...se i knicks riescono ad arrivare a miller senza fare la cazzata di dare via shumpert li vedo benissimo...

  • blackberry 23/07/2013, 09.26 Mobile
    Citazione ( Zoppicone 23/07/2013 @ 08:16 )

    Peccato che abbia una player option da 23 mln quindi le squadre se lo devono tenere due anni con il CAP ingolfato

    ma cmq scade nel 2015 quindi il prossimo anno andra in scadenza ergo il suo salario sara appetibile...nn capisco come qualcuno possa sostenere che dallo scambio shumpert miller ci guadagnino tutte e 2..un 23 titolare in rampa di lancio e gia pronto contro un play 36 che avra al max 2 anni di real autonomia che fa il sesto uomo attualmente..

  • Zoppicone 23/07/2013, 08.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Peccato che abbia una player option da 23 mln quindi le squadre se lo devono tenere due anni con il CAP ingolfato

  • CP3MVP 23/07/2013, 02.33 Mobile
    Citazione ( dariosk 23/07/2013 @ 00:00 )

    opinioni, poi giocheranno insieme da come dice hornacek, quindi il ruolo non si pone. A me piace perchè difende fortissimo e non lo puoi tenere quasi mai in penetrazione, è intenso e non si ferma mai. poi mi sbaglierò ma ci credo tantissimo

    Concordo ... Anche io stravedo per Bledsoe :)

  • Baker 23/07/2013, 02.04

    Troppo stanco x mandare a fare in culo Dolan !! nb:Adesso TUTTI sanno ke Shumpert è sul mercato.... grazie al mitico James........quindi immagino ke cosa ci "offriranno" !!!! Gli Heat hanno Lebron....noi abbiamo James.........Dolan............ Dio Sbagliato

  • Baker 23/07/2013, 01.58
    Citazione ( milanoandwarriors 22/07/2013 @ 18:24 )

    chissà cosa ne pensa baker!!! Vi diamo bazemore e douglas per iman!!!!

    Assolutamente NO !!!!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 23/07/2013, 01.38

    Iman per Miller e siamo quasi tutti felici, a denver uno come shumpert servirebbe da morire e Miller idem ai knciks solo che entrambe perderebbero qualcosa...

  • kekkog 23/07/2013, 00.22 Mobile
    Citazione ( dariosk 22/07/2013 @ 23:57 )

    ciao bertus, volevo chiederti se hai qualche fonte sui knicks magari poco conosciuta, qualcuno fuoridai grandi giri he scrivono ca..ate e non analizzano niente. te lo chiedo perchè vedo che sei sempre bene informato.... ah una cosa ancora, quanto ma ...

    Anche secondo me.. bisognerebbe scambiare Stat per un buon play... ancora qualcuno che prende stat c'e' (forse) mentre l anno prossimo potrebbe essere tardino...

  • Theanswer2 23/07/2013, 00.07
    Citazione ( dariosk 23/07/2013 @ 00:00 )

    opinioni, poi giocheranno insieme da come dice hornacek, quindi il ruolo non si pone. A me piace perchè difende fortissimo e non lo puoi tenere quasi mai in penetrazione, è intenso e non si ferma mai. poi mi sbaglierò ma ci credo tantissimo

    boh io lo vedo come un tremendo sesto uomo, di quelli che ti cambiano totalmente la partita quando entrano... ma piu di quetso no... addirittura all star boh proprio non ce lo vedo assolutamente,,. soprattutto non come playmaker titolare... un jack 2.0 lo vedo io

  • TheAnswer 23/07/2013, 00.03 Mobile
    Citazione ( dariosk 22/07/2013 @ 23:51 )

    ciao pito, abbi fede su bledsoe, se non si fa male è un futuro all-star a occhi chiusi.... e raramente mi sbilancio così su un giocatore, ma su di lui vale sia l'eye test che i numeri, ottima presa di phoenix a cui consiglio di cercare di rinnovarl ...

    Me lo auguro! Non ho le tue stesse certezze, però penso che nella peggiore delle ipotesi si rivelerà un ottimo sesto uomo....Rinnovarlo entro Ottobre a buone cifre sarebbe un grande affare, ma la vedo dura...

  • dariosk 23/07/2013, 00.00
    Citazione ( Theanswer2 22/07/2013 @ 23:55 )

    ma perchè?? è un play che non sa fare il playmaker... mah io non lo sopporto, sarà una bestia fisicamente ma ci vuole altro per giocare a basket e per diventare all star

    opinioni, poi giocheranno insieme da come dice hornacek, quindi il ruolo non si pone. A me piace perchè difende fortissimo e non lo puoi tenere quasi mai in penetrazione, è intenso e non si ferma mai. poi mi sbaglierò ma ci credo tantissimo

  • dariosk 22/07/2013, 23.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ciao bertus, volevo chiederti se hai qualche fonte sui knicks magari poco conosciuta, qualcuno fuoridai grandi giri he scrivono ca..ate e non analizzano niente. te lo chiedo perchè vedo che sei sempre bene informato.... ah una cosa ancora, quanto mancherà Kidd l'anno prossimo secondo te? io credo tantissimo

  • TheAnswer 22/07/2013, 23.56 Mobile
    Citazione ( Pito 22/07/2013 @ 19:27 )

    Ma avete bledsoe......dragic non credo avrebbe troppo spazio....ed è troppo forte per stare in panca in una squadra che tanka(da notare la rima rap).....

    La prossima stagione giocheremo molto con il doppio play, quindi Dragic e Bledsoe partiranno entrambi in quintetto... Potremmo cedergli Marshall più Brown o Tucker, ma alle scelte non rinuncerei, considerando che nel ruolo abbiamo già Goodwin da far crescere...

  • Theanswer2 22/07/2013, 23.55
    Citazione ( dariosk 22/07/2013 @ 23:51 )

    ciao pito, abbi fede su bledsoe, se non si fa male è un futuro all-star a occhi chiusi.... e raramente mi sbilancio così su un giocatore, ma su di lui vale sia l'eye test che i numeri, ottima presa di phoenix a cui consiglio di cercare di rinnovarl ...

    ma perchè?? è un play che non sa fare il playmaker... mah io non lo sopporto, sarà una bestia fisicamente ma ci vuole altro per giocare a basket e per diventare all star

  • dariosk 22/07/2013, 23.53
    Citazione ( Anubi 22/07/2013 @ 19:56 )

    OT- Bastava che T-Mac avesse avuto una schiena e probabilmente un paio di anellini se li sarebbero messi al dito...

    stra quoto

  • dariosk 22/07/2013, 23.51
    Citazione ( Pito 22/07/2013 @ 19:53 )

    Ma lo credo anche io.......Dragic mi piace un sacco....ma in america è partita la bledsoe mania......come se si parlasse di un all star e non di uno che gioca 15 minuti a gara insieme a un certo chris paul......

    ciao pito, abbi fede su bledsoe, se non si fa male è un futuro all-star a occhi chiusi.... e raramente mi sbilancio così su un giocatore, ma su di lui vale sia l'eye test che i numeri, ottima presa di phoenix a cui consiglio di cercare di rinnovarlo subito perchè il suo valore salirà alle stelle...

  • rooster 22/07/2013, 23.39
    Citazione ( MileHighCity 22/07/2013 @ 22:36 )

    Jordan Hamilton + prima scelta! E' quello che ci serve dopo aver perso due grandi difensori come Iggy e Brewer

    Anch'io dico lo stesso... serve un gran bel difensore come lui... invece andiamo inspiegabilmente a prendere Robinson, mah...

  • RedNation 22/07/2013, 23.38
    Citazione ( Anubi 22/07/2013 @ 19:42 )

    Ma io sono d'accordo con te, infatti ho sempre ODIATO(nel vero senso della parola) la "Linsanity"(non Lin) perche era palesemente una pagliacciata... black pero diciamo una cosa, molti tuoi compagni di tifo non la pensavano esattamente come te all'ep ...

    (non Lin) HAHAHAHA

  • RedNation 22/07/2013, 23.37

    Ma questo da 3 non puo' proprio giocare?

  • Ironclaw 22/07/2013, 23.29

    mah se sacrificarlo porta ad un buon play allora si può anche fare. Certo io non lo darei via perchè il ragazzo ha un buon potenziale, ma se ha un carattere difficile a NY già ce ne sono troppi

  • blackberry 22/07/2013, 23.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    poveri noi...grunwald lo sto apprezzando perche tutto sommato con i limiti che abbiamo di manovra e riuscito a creare e portare a casa qualcosa di buono e speriamo utile..anche se spesso regala prime scelte al draft come fossero panini e questo mi fa girare un po le scatole..purtropo ogni tanto, come fa berlusconi con il milan, dolan deve intervenire per giustificare la figura dei 100 e passa milioni che tira fuori ogni anno...che a conti fatti è corretto visto che paga lui, però se perlomeno berlusconi nel calcio qualcosa ci capisce il ns dolan non capisce proprio un cazzo di pallacanestro..mannaggia a lui..su austin daye non mi esprimo...anzi si...per carità....

  • MileHighCity 22/07/2013, 22.36

    Jordan Hamilton + prima scelta! E' quello che ci serve dopo aver perso due grandi difensori come Iggy e Brewer

  • blackberry 22/07/2013, 21.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mah guarda a un certo evito anche di commentarlo perche nei confronti dei knicks spara a zero ormai per partito preso...per il resto spero che l imbecille di dolan nn pensi davvero di cedere iman ma che dia piuttosto mandato proiritario per chiudere 2 operazioni: 1 rinnovare k mart 2 cercate in tutto i modi un play coi coglioni quadrati, giovane o vekkio nn mi interessa, basta qualcuno al posto del confusionario raymond. poi se avanza tempo ce sempre la qurstione amar'e stoudemire da risolvere, ma per quella ormai mi sto rassegnando a vedere la luce nel 2015...

  • DurantMania 22/07/2013, 21.33

    Ma come, vogliono cedere l'unico giocatore un minimo futuribile che hanno?

  • blackberry 22/07/2013, 21.23 Mobile
    Citazione ( davide182 22/07/2013 @ 21:02 )

    oggi, che èancora non è nessuno, si rifiuta di giocare la Summer league che era tutto a suo vantaggio... domani??

    ah ho capito quello che intendi...mah non so, prima cerkerei di capire cos e realmente successo, e i motivi del suo sporadico utilizzo alla summer league. poi ripeto l articolo e stato scritto da isola percio prima di catechizzare iman come problema a lungo termine o poco professionista andrei bene a fondo delle motivazioni delle parti prese in causa

  • phoenix86 22/07/2013, 21.07 Mobile
    Citazione ( Pito 22/07/2013 @ 19:27 )

    Ma avete bledsoe......dragic non credo avrebbe troppo spazio....ed è troppo forte per stare in panca in una squadra che tanka(da notare la rima rap).....

    Se mai il contrario , scambio bledsoe e tengo Goran tutta la vita... Sorvoliamo sulla rima... :)

  • davide182 22/07/2013, 21.02
    Citazione ( blackberry 22/07/2013 @ 19:02 )

    perke grana futura????!

    oggi, che èancora non è nessuno, si rifiuta di giocare la Summer league che era tutto a suo vantaggio... domani??

  • blackberry 22/07/2013, 20.46 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/07/2013 @ 20:38 )

    Appunto, paradossalmente ci perdete e ci guadagnate tutte e 2 in differenti modi. Per questo parlavo di trade "strana" e non sapendo chi ci guadagnava.

    ah ok....mah nn so se la rischierei...ci pensero!!!"

  • Anubi 22/07/2013, 20.38
    Citazione ( blackberry 22/07/2013 @ 20:35 )

    noi ci potremmo guadagnare nel senso che ci liberemmo di stat pet gasol che andrebbe anche a scadenza di contratto a differenza di stat ma blake e meeks per l amor di dio, li ci perderemmo perche gli daremo praticamente in cambio imam e direi che nn ...

    Appunto, paradossalmente ci perdete e ci guadagnate tutte e 2 in differenti modi. Per questo parlavo di trade "strana" e non sapendo chi ci guadagnava.

  • blackberry 22/07/2013, 20.35 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/07/2013 @ 20:31 )

    Paradossalmente i Lakers hanno gli asset da dare per Stat... Gasol+Blake/Meeks per Stat+Shumpert... non ho la minima idea pero di chi ci potrebbe guadagnare, sarebbe una trade "stranissima".

    noi ci potremmo guadagnare nel senso che ci liberemmo di stat pet gasol che andrebbe anche a scadenza di contratto a differenza di stat ma blake e meeks per l amor di dio, li ci perderemmo perche gli daremo praticamente in cambio imam e direi che nn lo valgono...

  • blackberry 22/07/2013, 20.31 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 22/07/2013 @ 20:27 )

    Vi diamo il play che cercate Blake vi diamo la guardia meeks una seconda scelta è il gioco è fatto!!

    be blake non e il play che cerchiam o perche e imbarazzante, meeks ve lo potete tenere, seconde scelte direi no perche se dessimo via iman dovremmo prendere primariamente un pari ruolo...percio sorry ma l offerta e rispedita al mittente...

  • Anubi 22/07/2013, 20.31

    Paradossalmente i Lakers hanno gli asset da dare per Stat... Gasol+Blake/Meeks per Stat+Shumpert... non ho la minima idea pero di chi ci potrebbe guadagnare, sarebbe una trade "stranissima".

  • Kb24LA 22/07/2013, 20.27 Mobile

    Vi diamo il play che cercate Blake vi diamo la guardia meeks una seconda scelta è il gioco è fatto!!

  • flococo 22/07/2013, 20.18

    si vendete questo e vi trovate solo con JR su cui si può fare molto affidamento.

  • Elplaza 22/07/2013, 20.13 Mobile

    Be prima di cederlo puoi punirlo con multe farli saltare qualche partita ...Shumpert è un ottimo giocatore e prima di cederlo ny ci deve pensare molto bene visto anche il costo basso!

  • sircharles2 22/07/2013, 20.12

    Non capisco sta mossa sinceramente, Shumpert è un gran bel giocatore.. mah

  • Theanswer2 22/07/2013, 20.08
    Citazione ( treviso 22/07/2013 @ 20:01 )

    Ma gli hornets non hanno nessun contratto pesante per fare una trade con iman e stat a new orleans e davis e rivers a new york?

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  • treviso 22/07/2013, 20.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/07/2013 @ 20:04 )

    be per noi nn sarebbe male ma a NOLA ci riderebbero in faccia credo!!!!!

    Non so era la prima trade che mi è venuta in mente... adesso non me ne vengono in mente altre

  • CP3MVP 22/07/2013, 20.06 Mobile
    Citazione ( treviso 22/07/2013 @ 20:01 )

    Ma gli hornets non hanno nessun contratto pesante per fare una trade con iman e stat a new orleans e davis e rivers a new york?

    Ahahah sisi ci sarebbe Gordon, ma siccome non basta aggiingiamo anche Holiday e una prima scelta ... NY pero aggiunge anche Prigioni, perche' altrimenti e' troppo squilibrata :(

  • blackberry 22/07/2013, 20.04 Mobile
    Citazione ( treviso 22/07/2013 @ 20:01 )

    Ma gli hornets non hanno nessun contratto pesante per fare una trade con iman e stat a new orleans e davis e rivers a new york?

    be per noi nn sarebbe male ma a NOLA ci riderebbero in faccia credo!!!!!

  • treviso 22/07/2013, 20.03 Mobile
    Citazione ( treviso 22/07/2013 @ 20:01 )

    Ma gli hornets non hanno nessun contratto pesante per fare una trade con iman e stat a new orleans e davis e rivers a new york?

    Pelicans scusate

  • blackberry 22/07/2013, 20.02 Mobile
    Citazione ( Zoppicone 22/07/2013 @ 19:54 )

    Cmq basterebbe inserire qualche contratto che si bilancerebbe, ovvio che shumpert da play e stat ( se sano ) da 4 sono proprio tanta tanta roba

    shumpert play direi proprio di no...e stat sano nemmeno...percio...niente di niente...

  • Anubi 22/07/2013, 20.02
    Citazione ( Zoppicone 22/07/2013 @ 19:54 )

    Cmq basterebbe inserire qualche contratto che si bilancerebbe, ovvio che shumpert da play e stat ( se sano ) da 4 sono proprio tanta tanta roba

    Ho provato con la trade machine di Espn e va in porto anche solo Shumpert e Stat per Asik e Lin, non ci avrei scommesso nulla... ecco diciamo che non la farei... anche perche mi becco 5M in piu l'anno per 2 anni di Salary cap, l'ultima cosa che vorrei ora per avere uno sostanzialmente da 20 minuti a sera(e per gli altri 30 sono punto e a capo??)... no grazie.

  • Anubi 22/07/2013, 20.02
    Citazione ( Zoppicone 22/07/2013 @ 19:54 )

    Cmq basterebbe inserire qualche contratto che si bilancerebbe, ovvio che shumpert da play e stat ( se sano ) da 4 sono proprio tanta tanta roba

    Ho provato con la trade machine di Espn e va in porto anche solo Shumpert e Stat per Asik e Lin, non ci avrei scommesso nulla... ecco diciamo che non la farei... anche perche mi becco 5M in piu l'anno per 2 anni di Salary cap, l'ultima cosa che vorrei ora per avere uno sostanzialmente da 20 minuti a sera(e per gli altri 30 sono punto e a capo??)... no grazie.

  • treviso 22/07/2013, 20.01 Mobile
    Citazione ( Zoppicone 22/07/2013 @ 19:55 )

    Proprio quello che si aspettano tutti perché oltre a stat non hanno quasi nessuno da dare

    Ma gli hornets non hanno nessun contratto pesante per fare una trade con iman e stat a new orleans e davis e rivers a new york?

  • blackberry 22/07/2013, 20.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/07/2013 @ 19:42 )

    Ma io sono d'accordo con te, infatti ho sempre ODIATO(nel vero senso della parola) la "Linsanity"(non Lin) perche era palesemente una pagliacciata... black pero diciamo una cosa, molti tuoi compagni di tifo non la pensavano esattamente come te all'ep ...

    eh lo so hai ragione...a manhattan dopo cosi tanti anni di sofferenze quello spettacolo estemporaneo aveva fatto gasare un po tutti....ma mi era sempre puzzata un bel po...era una favola fine e se stessa e cerano tutti gli elementi x capirlo...cmq adesso lo avete voi!!!! buona sera!!!!

Pagina di 2