Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/07/2013, 03.29

Stern parla di possibilità future per Las Vegas e Seattle

Lo riporta Kevin Pelton su twitter

NBA

Kevin Pelton di espn scrive su Twitter che David Stern ha dichiarato che non si stupirebbe nel caso in cui Adam Silver - il prossimo commissioner- considerasse le due città di Las Vefas e Seattle per una nuova espansione.

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • Anubi 20/07/2013, 01.07
    Citazione ( CelticPride2 19/07/2013 @ 12:24 )

    Beh i Padres vermanente non sono cosi una buona squadra,anche quest anno sono ultimi nella loro division..secondo me la priorita dovrebbe essere ripprtare l NBA a Seattle e poi piuttosto che in Messico concordo con chi dice di creare una seconda fran ...

    Il Canada mi sembra abbia gia ampiamente dimostrato di non apprezzare moltissimo gli sport "Made in USA", Vancouver Grizzlies(NBA) e Montreal Expos(MLB) sono li a ricordarlo e l'NFL non riesce a trovare il modo per spostarci(in Canada) i Bills, tengono una franchigia(NBA) nella citta piu "americana" del Canada cioe Toronto. Va bene il calcio(infatti hanno 2 squadre appena messa la seconda) ma perche e` sport a loro graditamente europeo.

  • Rodman91 19/07/2013, 21.25

    i sonics al posto dei bucks bastano e avanzano.

  • TWolwerine 19/07/2013, 13.44
    Citazione ( Anubi 19/07/2013 @ 04:57 )

    Piu squadre = piu mercato coperto= piu $$$ che e` molto ma molto piu importante del livello, quello finche "il carrozzone" fa soldi, frega nulla a nessuno, quando non fara cosi tanti introiti ci guarderanno anche per quello.

    Esatto.Ormai sappiamo tutti Da noi al commissioner ai coaches e ai giocatori che per il livello bisogna aspettare partite di cartello e Play-offs e questo mi sta quasi bene ormai.L'importante e che non aumenti il numero delle partite,parlando meramente a livello sportivo.

  • CelticPride2 19/07/2013, 12.24 Mobile
    Citazione ( gzxxxzele 19/07/2013 @ 09:42 )

    San Diego??? Mah li vivono per i Padres (baseball ed è anche una buona squadra) e per i Chargers (football) che rumors danno pronti ad un trasferimento a L.A., non m sembrava avessero un gran feeling con la palla a spicchi..anzi l'amichevole giocata ...

    Beh i Padres vermanente non sono cosi una buona squadra,anche quest anno sono ultimi nella loro division..secondo me la priorita dovrebbe essere ripprtare l NBA a Seattle e poi piuttosto che in Messico concordo con chi dice di creare una seconda franchigia in Canada

  • Theanswer2 19/07/2013, 12.02 Mobile
    Citazione ( GmP90 19/07/2013 @ 11:41 )

    secondo me potrebbero aggiungere le due franchigie e ridurre il numero delle gare. Per esempio, se si aggiungono seattle e las vegas si potrebbero giocare 3-3-2 ovvero 3 stessa division 3 stessa conference e 2 altra conference così facendo si otterr ...

    Per diminuire il numero di partite i giocatori devono diminuirsi lo stipendio, e di tanto anche, quindi non accadrà mai

  • GmP90 19/07/2013, 11.42
    Citazione ( GmP90 19/07/2013 @ 11:41 )

    secondo me potrebbero aggiungere le due franchigie e ridurre il numero delle gare. Per esempio, se si aggiungono seattle e las vegas si potrebbero giocare 3-3-2 ovvero 3 stessa division 3 stessa conference e 2 altra conference così facendo si otterr ...

    tra l'altro io creerei un'altra division dopo aver diminuito il numero delle partite aggiungendo un paio di mex e un'altra canadese

  • GmP90 19/07/2013, 11.41

    secondo me potrebbero aggiungere le due franchigie e ridurre il numero delle gare. Per esempio, se si aggiungono seattle e las vegas si potrebbero giocare 3-3-2 ovvero 3 stessa division 3 stessa conference e 2 altra conference così facendo si otterrebbero circa 60 partite e sarebbe meno stressante, inoltre, se si volesse aumentare gli introiti, potrebbero aggiungere anche una sorta di miniplayout in cui le più scarse per le prime scelte.

  • Theanswer2 19/07/2013, 11.32 Mobile
    Citazione ( Baker 19/07/2013 @ 11:14 )

    Onestamente la vedo molto dura "aggiungere" altre due squadre........molto più probabile ke possano subentrare a due già esistenti......vedi Las Vegas giallo viola e Seattle verdi !!!!

    Seeeeee ti piacerebbe :)

  • Theanswer2 19/07/2013, 11.31 Mobile

    Ma sono fin troppe 30 franchigie....

  • Goooo 19/07/2013, 11.18 Mobile
    Citazione ( Baker 19/07/2013 @ 11:14 )

    Onestamente la vedo molto dura "aggiungere" altre due squadre........molto più probabile ke possano subentrare a due già esistenti......vedi Las Vegas giallo viola e Seattle verdi !!!!

    Ahhahahahah molto più probabile così!

  • Baker 19/07/2013, 11.14

    Onestamente la vedo molto dura "aggiungere" altre due squadre........molto più probabile ke possano subentrare a due già esistenti......vedi Las Vegas giallo viola e Seattle verdi !!!!

  • Goooo 19/07/2013, 11.13 Mobile

    Vi prego NO, 30 bastano e avanzano

  • LeBronJames6 19/07/2013, 11.06 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/07/2013 @ 10:25 )

    1 a est e una a ovest, 16+16.

    Ma se ne nascesse solo 1 e quindi in tutto ci sarebbero 31 squadre?

  • Anubi 19/07/2013, 10.25
    Citazione ( LeBronJames6 19/07/2013 @ 09:03 )

    Scusate ma se nascesse una franchigia nuova in una di queste due città,ci sarebbero 16 squadre a ovest e Andersen15 a est?

    1 a est e una a ovest, 16+16.

  • Anubi 19/07/2013, 10.25
    Citazione ( LeBronJames6 19/07/2013 @ 09:03 )

    Scusate ma se nascesse una franchigia nuova in una di queste due città,ci sarebbero 16 squadre a ovest e Andersen15 a est?

    1 a est e una a ovest, 16+16.

  • Anubi 19/07/2013, 10.23
    Citazione ( gzxxxzele 19/07/2013 @ 09:42 )

    San Diego??? Mah li vivono per i Padres (baseball ed è anche una buona squadra) e per i Chargers (football) che rumors danno pronti ad un trasferimento a L.A., non m sembrava avessero un gran feeling con la palla a spicchi..anzi l'amichevole giocata ...

    Ma quando ho scritto che mettere una franchigia a San Diego non ha senso, cosa hai capito??

  • assist 19/07/2013, 10.21

    come funzionerebbe il draft se ci dovessero essere queste 2 aggiunte?

  • gzxxxzele 19/07/2013, 09.42 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/07/2013 @ 08:56 )

    E allora tanto vale metterla a San Diego, non ha senso, la Baja California per il resto del Messico ha un "alone" abbastanza "gringo", invece Monterrey come Guadalajara(pero logisticamente e` piu difficoltoso, costoso, dispersivo diciamo) o CDM, dovu ...

    San Diego??? Mah li vivono per i Padres (baseball ed è anche una buona squadra) e per i Chargers (football) che rumors danno pronti ad un trasferimento a L.A., non m sembrava avessero un gran feeling con la palla a spicchi..anzi l'amichevole giocata lo scorso ottobbre tra i Lakers ( nash e howard appena arrivati) e i kings c'era veramente poca gente...non parliamo di Las Vegas...Clippers-Nuggets saremmo stati più o meno in 3000..il palazzo del Mandalay era mezzo vuoto..c'era pur sempre il Griffin show...bah io la vedo solo a Seattle..

  • LeBronJames6 19/07/2013, 09.03 Mobile
    Citazione ( LeBronJames6 19/07/2013 @ 09:03 )

    Scusate ma se nascesse una franchigia nuova in una di queste due città,ci sarebbero 16 squadre a ovest e Andersen15 a est?

    "Andersen"non centra niente

  • LeBronJames6 19/07/2013, 09.03 Mobile

    Scusate ma se nascesse una franchigia nuova in una di queste due città,ci sarebbero 16 squadre a ovest e Andersen15 a est?

  • Anubi 19/07/2013, 08.56
    Citazione ( Qohelet 19/07/2013 @ 08:47 )

    Ma Tijuana è praticamente San Diego..

    E allora tanto vale metterla a San Diego, non ha senso, la Baja California per il resto del Messico ha un "alone" abbastanza "gringo", invece Monterrey come Guadalajara(pero logisticamente e` piu difficoltoso, costoso, dispersivo diciamo) o CDM, dovunque in una di queste citta sarebbe "un verdadero equipo mexicano".(spero di essermi spiegato).

  • Qohelet 19/07/2013, 08.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/07/2013 @ 08:46 )

    Si ma Monterrey e` tre volte Tijuana(con tutto quello che ne consegue $$$$$).

    Ma Tijuana è praticamente San Diego..

  • Anubi 19/07/2013, 08.46
    Citazione ( Qohelet 19/07/2013 @ 08:39 )

    Meglio Tijuana.. Tequila, basket e marijuana!

    Si ma Monterrey e` tre volte Tijuana(con tutto quello che ne consegue $$$$$).

  • Maubox 19/07/2013, 08.44
    Citazione ( Anubi 19/07/2013 @ 08:32 )

    Certo che una squadra a Las Vegas... faccio fatica a capirne il senso, paradossalmente avrebbe piu senso fare una squadra Messicana(Monterrey che e` attaccata al Texas praticamente), aprirebbe un mercato nuovo e con potenzialita enormi.

    Concordo ... oppure riaprirne una seconda in Canada visto che di canadesi buoni cominciano a girarne. - In ogni caso andrebbe bene qualsiasi città piuttosto che Las Vegas che in realtà è una specie di megacasinò dove non so quanta gente andrebbe a palazzo piuttosto che alle slot ... ma gli States sono il Paese del "business is business" per cui non mi meraviglierei di nulla.

  • Qohelet 19/07/2013, 08.39 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/07/2013 @ 08:32 )

    Certo che una squadra a Las Vegas... faccio fatica a capirne il senso, paradossalmente avrebbe piu senso fare una squadra Messicana(Monterrey che e` attaccata al Texas praticamente), aprirebbe un mercato nuovo e con potenzialita enormi.

    Meglio Tijuana.. Tequila, basket e marijuana!

  • Anubi 19/07/2013, 08.32

    Certo che una squadra a Las Vegas... faccio fatica a capirne il senso, paradossalmente avrebbe piu senso fare una squadra Messicana(Monterrey che e` attaccata al Texas praticamente), aprirebbe un mercato nuovo e con potenzialita enormi.

  • Anubi 19/07/2013, 08.30
    Citazione ( flococo 19/07/2013 @ 07:34 )

    Ma perchè iniziano la RS così tardi e finiscono così presto?Non sarebbe meglio per tutti iniziare a settembre e finire a fine giugno?Così ci sarebbero meno stress per i giocatori quindi meno infortuni,più tempo per allenarsi e così vedremmo di ...

    Perche a Settembre/Ottobre/Novembre(quando ci arrivano) ci sono i PO e WS del Baseball, le leghe non si "rubano" spettatori a vicenda.

  • pxg14 19/07/2013, 08.25 Mobile
    Citazione ( flococo 19/07/2013 @ 07:34 )

    Ma perchè iniziano la RS così tardi e finiscono così presto?Non sarebbe meglio per tutti iniziare a settembre e finire a fine giugno?Così ci sarebbero meno stress per i giocatori quindi meno infortuni,più tempo per allenarsi e così vedremmo di ...

    Perchè settembre e, soprattutto, ottobre sono i mesi del baseball.

  • flococo 19/07/2013, 07.34
    Citazione ( Anubi 19/07/2013 @ 04:57 )

    Piu squadre = piu mercato coperto= piu $$$ che e` molto ma molto piu importante del livello, quello finche "il carrozzone" fa soldi, frega nulla a nessuno, quando non fara cosi tanti introiti ci guarderanno anche per quello.

    Ma perchè iniziano la RS così tardi e finiscono così presto?Non sarebbe meglio per tutti iniziare a settembre e finire a fine giugno?Così ci sarebbero meno stress per i giocatori quindi meno infortuni,più tempo per allenarsi e così vedremmo di più gli allenatori buoni e meno partite che si accavallano così avrebbero più spettatori quindi contento anche Stern e Co.

  • PrimiMVP 19/07/2013, 07.31 Mobile

    Non vedo spazio per allargare ulteriormente la Lega. O si trasferisce qualche franchigia o la vedo dura

  • ThunderSonics 19/07/2013, 07.27 Mobile

    Piu squadre.. Spero meno partite di RS.. Quindi meno infortuni... Piu spettacolo... E soprattutto... Di nuovo i Sonics!!!!!!!!!

  • balldontlie 19/07/2013, 06.24

    Magari!

  • balldontlie 19/07/2013, 06.24

    Magari!

  • Anubi 19/07/2013, 04.57
    Citazione ( TheBigO 19/07/2013 @ 04:04 )

    Più squadre=livello più basso

    Piu squadre = piu mercato coperto= piu $$$ che e` molto ma molto piu importante del livello, quello finche "il carrozzone" fa soldi, frega nulla a nessuno, quando non fara cosi tanti introiti ci guarderanno anche per quello.

  • TheBigO 19/07/2013, 04.04 Mobile

    Più squadre=livello più basso