Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/07/2013, 10.56 Rumors

Il GM dei Blazers disponibile alla cessione di Aldridge

Olshey ha parlato con il giocatore a Las Vegas.

NBA

Secondo quanto riportato da Comcast Sportsnet, il GM dei Blazers, Neil Olshey, ha incontrato Lamarcus Aldridge a Las Vegas per parlare della possibilità di una trade per il giocatore. Olshey avrebbe esposto al giocatore alcune ipotesi di trade e l'incontro sarebbe stato molto produttivo.

Il GM dei Blazers, comunque, non ha fretta e valuterà bene tutte le offerte che arriveranno per il giocatore. Olshey, infatti, non vorrebbe una trade che porti solamente scelte al draft ma vorrebbe inserire giocatori in grado di poter sostituire fin da subito Aldridge.

Aldridge, finora, non ha chiesto ufficialmente una trade e sarebbe comunque disposto a ritornare a Portland ma l'ipotesi di una trade con i Bulls lo alletta molto.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 115 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 20/07/2013, 11.33

    Credo che Popovich se potesse tornare indietro su una cosa lo farebbe su Luisito...

  • Thebigfundamental21 20/07/2013, 02.23
    Citazione ( Anubi 20/07/2013 @ 01:46 )

    San Wiki a volte aiuta "On July 12, 2007, the Spurs traded the rights to Scola, along with center-forward Jackie Butler, to the Houston Rockets, in return for Vassilis Spanoulis, a future second-round draft pick, and cash considerations."

    Ah capito

  • Anubi 20/07/2013, 01.46
    Citazione ( RedNation 20/07/2013 @ 01:09 )

    Perche' se non ricordo male ce lo lasciaste prendere per neanche ricordo cosa... -__-

    San Wiki a volte aiuta "On July 12, 2007, the Spurs traded the rights to Scola, along with center-forward Jackie Butler, to the Houston Rockets, in return for Vassilis Spanoulis, a future second-round draft pick, and cash considerations."

  • RedNation 20/07/2013, 01.09
    Citazione ( Thebigfundamental21 19/07/2013 @ 21:29 )

    Ahahahah comunque perché proprio Scola?

    Perche' se non ricordo male ce lo lasciaste prendere per neanche ricordo cosa... -__-

  • Thebigfundamental21 19/07/2013, 21.29 Mobile
    Citazione ( RedNation 19/07/2013 @ 20:48 )

    Scola va bene? ha pur sempre qualcosa a che fare con gli Spurs xD

    Ahahahah comunque perché proprio Scola?

  • RedNation 19/07/2013, 20.48
    Citazione ( Thebigfundamental21 19/07/2013 @ 15:04 )

    Ahah se succedesse ti voglio anche vedere cambiare l'avatar per un anno in qualcosa con gli Spurs ; )

    Scola va bene? ha pur sempre qualcosa a che fare con gli Spurs xD

  • Thebigfundamental21 19/07/2013, 15.04 Mobile
    Citazione ( RedNation 19/07/2013 @ 01:43 )

    Se succede tifo Spurs per un'anno xD

    Ahah se succedesse ti voglio anche vedere cambiare l'avatar per un anno in qualcosa con gli Spurs ; )

  • Thebigfundamental21 19/07/2013, 14.51 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 19/07/2013 @ 02:08 )

    Loro non cederanno mai Leonard e comunque è una trade a nostro svantaggio (come, del resto, tutte quelle che avete proposto), come MINIMO per Aldridge deve arrivare un "top player" nel ruolo di PF + prime scelte ... Stiamo sempre parlando della migl ...

    Qui sono d'accordo con Mimex, non credere che per Aldridge arriverà per forza un top player dello stesso ruolo: 1 perché non cerchi di arrivare ad un top player in un ruolo se in quel ruolo hai già un top player ( non scambi un Westbrook per arrivare a Rose, per dire ). 2 Si sa bene che ormai voglia andare via il che ne fa calare il valore, che continuerà a calare il prossimo anno visto che in scadenza. Senza contare la vecchia guardia anche secondo me sale sul podio delle migliori PF, ha dei difetti si ma è un gran lavoratore, tanta testa ed offensivamente è molto forte.

  • Thebigfundamental21 19/07/2013, 14.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/07/2013 @ 02:03 )

    Tu lo faresti uno scambio Splitter+Leonard+Bonner X Aldridge?(domanda sincera non e` una presa in giro), perche secondo me e` una delle poche trade che Portland potrebbe accettare, vorrei sapere cosa ne pensi.

    No. Per Leonard abbiamo sacrificato, scommesso ed investito tanto. Per noi ora come ora è incedibile, io ho già espresso il mio parere su questo giocatore ma credo che davvero sia il nostro futuro. Più che le stagioni passeranno più che sarà importante e penso che in futuro lo blinderemo a dovere.

  • Thebigfundamental21 19/07/2013, 14.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/07/2013 @ 02:00 )

    Ma io sono tranquillissimo, avevo capito che si fa per ragionare con fantatrade, ma ci vuole anche un ciccin di logica, non puoi sbolognare via un lungo overpaid(magari di poco pero mi sembra sia una visione quasi univoca di quel contratto) di 28 ann ...

    Sono d'accordo che sia molto fantasiosa ed assurda come trade ma la prima era leggermente meno assurda. Una cosa come Splitter - Neal - Blair - De Colo - più una scelta futura e se ci fosse bisogno anche Green. Rimane fantabasket ma un po' meno. Su Bonner non è così male, tira solo da 3 ma contro le coppie di lunghi come Memphis di Marc Randolph e Z-Bo e Lakers con Howard e Pau Gasol è stato una risorsa molto importante, quindi si è più utile del White Mamba ; )

  • elfuser87 19/07/2013, 10.09

    Il contratto di Boozer non se lo carica nessuno per ovvi motivi: a spaventare non sono tanto i 15 e passa di quest'anno, ma i 16 dell'anno prossimo. Quindi uno scambio che contempli Boozer al momento pare difficilmente praticabile, anche perchè i Blazers volendo non potrebbero neppure usare la amnesty l'anno prossimo su di lui, cosa che invece pare che i Bulls potrebbero essere interessati a fare. Sam Smith, che è uno che vive nell'ambiente Bulls da trent'anni, parla di possibilità prossime allo zero di vedere Aldridge con noi, e lo dice a ragion veduta: i Blazers partivano imprescindibilmente da Joakim Noah, a cui per imbastire uno scambio vorrebbero aggiungere Jimmy Butler e possibilmente la scelta di Charlotte. Insomma, tipica strategia per dire "girate al largo". Altri avanzavano ipotesi come Deng, scelte e i diritti di Mirotic, ma anche qui la cosa mi pare poco praticabile. Per come la vedo io, bisognerà aspettare la prossima free agency, che promette davvero grandi nomi e nella quale i Bulls avrebbero un certo spazio se il cap non fosse subito ingolfato col contratto di Deng e liberato con la amnesty di Boozer. C'è già gente che profetizza un nuovo assalto a LeBron, francamente non so quanto veritiero. Ma se ci si attende qualcosa dai Bulls, sarà per l'anno prossimo: col ritorno di Rose, al momento sono piuttosto persuasi di potersi giocare chance di titolo. Se non va, l'anno prossimo è doveroso cambiare qualcosa.

  • RedNation 19/07/2013, 09.58

    Pure secondo me (KG e Duncan permettendo ovviamente).

  • dariosk 19/07/2013, 03.38

    per me tutto considerato è il 4 più completo NBA

  • RedNation 19/07/2013, 03.22

    Comunque Horford ai Rockets (ma in linea di massima ovunque, come KG) lo vedrei benone, questo e' uno che fa tutto, anche a livello mentale ce' sempre e si fa sentire, sono anche convinto che se lo metti li a lavorare ti impara pure a tirare da tre, poi quel contratto effettivamente e' davvero succulento...

  • RedNation 19/07/2013, 03.14

    Il dilemma secondo me per Portland e' proprio se cederlo adesso o fra un'anno...perche' quest'anno probabilmente avrebbero di meglio in cambio (anche se non e' detto), ma credo vogliano anche aspettare una stagione per vedere se su T.Rob possono puntare oppure no, detto questo credo che il loro obbiettivo sara' quello di arrivare a buone scelte e/o un buon centro da accoppiare con T.Rob o chi giochera' al posto di Aldridge...

  • Anubi 19/07/2013, 02.59
    Citazione ( dariosk 19/07/2013 @ 02:48 )

    vabbe sto discorso vale quando è in scadenza, così veramente comandano tutto loro, non mi sembra giusto

    Su questo siamo perfettamente d'accordo, pero sinceramente non so quale sia la migliore, un giocatore che rispetta il contratto pero non ha stimoli(perche magari non gli piace il progetto o quel che vuoi, la citta ecc ecc ecc) e sta zitto o uno che dica subito come stanno le cose, non e` sempre tutto bianco o tutto nero quando si parla di atleti, anche io vorrei gente seria, professionale, che rispetta i contratti, si allena, non rompe le palle e da sempre il massimo, oggi pero sono merce rara, non solo in NBA. Purtroppo quando incentri la lega sulle superstars(grazie Stern che *&#^*^%#((*&*&@*&%&^@%$(^(&%^*#), poi ottieni soldi da queste perche il carrozzone va avanti per i loro bei faccioni pero ti ritornano tutte ste situazioni di M...(non scrivo la parola ma finisce in "erda"), con gente supervizia, che decide dove andare, che va via a prezzi assurdi ecc ecc ecc.

  • dariosk 19/07/2013, 02.48
    Citazione ( Anubi 19/07/2013 @ 02:45 )

    Pero se riesce a venderlo a una squadra che piace a LMA questa ha molte possibilita di rinnovarlo gia dall'anno prossimo, se va nella Charlotte di turno(senza la minima offesa) con davanti una ricorstruzione di 3-4 anni, ecco l'anno prossimo se non a ...

    vabbe sto discorso vale quando è in scadenza, così veramente comandano tutto loro, non mi sembra giusto

  • dariosk 19/07/2013, 02.47

    e che ho la sensazione che horford qui non venga apprezzato....ma si alla fine stiamo lì, anche il 21, anche se i miei preferiti da quando seguo la NBA sono KG,Kemp e Rasheed , ovviamente duncan non lo considero umano

  • Anubi 19/07/2013, 02.45
    Citazione ( dariosk 19/07/2013 @ 02:38 )

    e poi scusatemi ma non capisco in base a che oshley dovrebbe parlare con aldridge di una eventuale trade, che c'ha pure lui la facoltà di rifiutare la destinazione come aveva kg? non credo proprio.... si sono incontrati ed il buon haynes c'ha caccia ...

    Pero se riesce a venderlo a una squadra che piace a LMA questa ha molte possibilita di rinnovarlo gia dall'anno prossimo, se va nella Charlotte di turno(senza la minima offesa) con davanti una ricorstruzione di 3-4 anni, ecco l'anno prossimo se non addirittura subito domanda trade o dice che non rinnovera e il valore si abbassa notevolmente ergo, se la vende a una citta che gli piace questa offrira di piu perche sa che puo rinnovarlo.

  • Anubi 19/07/2013, 02.42
    Citazione ( dariosk 19/07/2013 @ 02:36 )

    chiaro il concetto, ma io anche con asik prenderei horford.... :)

    Ma sono gusti dai :D, per esempio di quelli che hai scritto(e manca quello con il #21 in mezzo al deserto del Texas) quello che mi piace meno e` sicuramente Griffin, perche e` una scommessa carissima che oggi fossi una squadra che vuol contendere non fare, comuqnue fanno bene i Clippers a tenerselo stretto, e` assolutamente assieme a Paul la "faccia" dei Clippers in giro per il mondo.

  • dariosk 19/07/2013, 02.38

    e poi scusatemi ma non capisco in base a che oshley dovrebbe parlare con aldridge di una eventuale trade, che c'ha pure lui la facoltà di rifiutare la destinazione come aveva kg? non credo proprio.... si sono incontrati ed il buon haynes c'ha cacciato lo scoop a modo suo...

  • dariosk 19/07/2013, 02.36
    Citazione ( Anubi 19/07/2013 @ 02:33 )

    Secondo me siamo li, ci sono 3-4 top player che hanno caratteristiche differenti, poi dipende quello che uno considera "piu" forte in attacco/completo/il contratto/l'eta/il contesto/ecc ecc ecc, io oggi dovessi scegliere tra tutti sceglierei Horford ...

    chiaro il concetto, ma io anche con asik prenderei horford.... :)

  • Anubi 19/07/2013, 02.33
    Citazione ( dariosk 19/07/2013 @ 02:28 )

    non sono d'accordo sul migliore 4 nba....proprio no....strano perchè di solito condivido le tue opinioni, ma questa proprio no.. male a rimbalzo e in difesa, è una macchina dalla media ,segna molto ed è una brava persona, ma non credo possa essere ...

    Secondo me siamo li, ci sono 3-4 top player che hanno caratteristiche differenti, poi dipende quello che uno considera "piu" forte in attacco/completo/il contratto/l'eta/il contesto/ecc ecc ecc, io oggi dovessi scegliere tra tutti sceglierei Horford ma di un pelino, sugli altri, perche e` un ciccinininininin piu completo e ha 3 anni di contratto a 12, contro i 2 per 29-30M di Aldridge. Pero dipende anche chi e` il suo compagno di reparto, se(da tifoso Houston) avessi Asik come C titolare probabilmente(potendo scegliere) prenderei Aldridge, spero di essere riuscito a spiegarmi, spero.

  • dariosk 19/07/2013, 02.29
    Citazione ( Anubi 19/07/2013 @ 02:22 )

    Io sono pienamente d'accordo con te sul valore di LMA, pero mi sorge un dubbio, se uno ha gia un top player in ala grande(esempio Altlanta con Horford) perche dartelo + una scelta?? A sto punto ognuno si tiene i suoi top, sbaglio? Secondo me, ma e` s ...

    oshley deve ringraziare stern che ha bloccato paul ai lakers, non voglio dire che è incompetente, ma ha ancora tutto da dimostrare

  • dariosk 19/07/2013, 02.28
    Citazione ( CP3MVP 19/07/2013 @ 02:08 )

    Loro non cederanno mai Leonard e comunque è una trade a nostro svantaggio (come, del resto, tutte quelle che avete proposto), come MINIMO per Aldridge deve arrivare un "top player" nel ruolo di PF + prime scelte ... Stiamo sempre parlando della migl ...

    non sono d'accordo sul migliore 4 nba....proprio no....strano perchè di solito condivido le tue opinioni, ma questa proprio no.. male a rimbalzo e in difesa, è una macchina dalla media ,segna molto ed è una brava persona, ma non credo possa essere migliore di altri tipo BGriffin, Ahorford. il migliore non può essere uno con lacune evidenti come queste... ma strarispetto la tua opinione, ci mancherebbe eh

  • Anubi 19/07/2013, 02.22
    Citazione ( CP3MVP 19/07/2013 @ 02:08 )

    Loro non cederanno mai Leonard e comunque è una trade a nostro svantaggio (come, del resto, tutte quelle che avete proposto), come MINIMO per Aldridge deve arrivare un "top player" nel ruolo di PF + prime scelte ... Stiamo sempre parlando della migl ...

    Io sono pienamente d'accordo con te sul valore di LMA, pero mi sorge un dubbio, se uno ha gia un top player in ala grande(esempio Altlanta con Horford) perche dartelo + una scelta?? A sto punto ognuno si tiene i suoi top, sbaglio? Secondo me, ma e` solo una mia idea, il GM di Portland sta vagliando tutte le possibilita, dal provare per 2 anni la corsa ai PO, al riparto dai giovani e vendo LMA abbassando il cap ecc ecc ecc, se arriva l'offerta che lo aggrada bene senno si va avanti cosi. Lamarcus chiama 14M quindi o arriva una squadra MOLTO sotto il cap oppure bisogna che Portland accetti un contratto sui 10M magari per 2 anni(meglio se il secondo con TO) e giovani minimo 1 o 2 + un paio di prime scelte da lottery o vicino... trovate voi si avete voglia i nomi, ci sono troppe variabili, anche perche potrebbe essere uno scambio a tre o a quattro(se ne sono gia visti)... diciamo che Portland d'ora in poi avra l'ufficio del GM dove squillera molto e spesso il telefono/fax.

  • CP3MVP 19/07/2013, 02.08 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/07/2013 @ 02:03 )

    Tu lo faresti uno scambio Splitter+Leonard+Bonner X Aldridge?(domanda sincera non e` una presa in giro), perche secondo me e` una delle poche trade che Portland potrebbe accettare, vorrei sapere cosa ne pensi.

    Loro non cederanno mai Leonard e comunque è una trade a nostro svantaggio (come, del resto, tutte quelle che avete proposto), come MINIMO per Aldridge deve arrivare un "top player" nel ruolo di PF + prime scelte ... Stiamo sempre parlando della miglior ala grande dell'NBA eh

  • Anubi 19/07/2013, 02.03
    Citazione ( Thebigfundamental21 18/07/2013 @ 22:19 )

    Tranquillo si fa per ragionare, ne io ne tu siamo dei GM, sono solo ipotesi. Ci saranno sicuramente molte altre squadre che vogliono il giocatore ma a me interessava sapere se San Antonio aveva una possibilità, quindì ho chiesto cosa ne pensavano, ...

    Tu lo faresti uno scambio Splitter+Leonard+Bonner X Aldridge?(domanda sincera non e` una presa in giro), perche secondo me e` una delle poche trade che Portland potrebbe accettare, vorrei sapere cosa ne pensi.

  • Anubi 19/07/2013, 02.00
    Citazione ( Thebigfundamental21 18/07/2013 @ 22:19 )

    Tranquillo si fa per ragionare, ne io ne tu siamo dei GM, sono solo ipotesi. Ci saranno sicuramente molte altre squadre che vogliono il giocatore ma a me interessava sapere se San Antonio aveva una possibilità, quindì ho chiesto cosa ne pensavano, ...

    Ma io sono tranquillissimo, avevo capito che si fa per ragionare con fantatrade, ma ci vuole anche un ciccin di logica, non puoi sbolognare via un lungo overpaid(magari di poco pero mi sembra sia una visione quasi univoca di quel contratto) di 28 anni, piu un lungo tiratore(la copia bella o brutta decidete voi di "White Mamba")+1 Scelta che sara verosimilmente dalla 22/25 in poi, per prendere il miglior asset di granlunga dell'altra squadra che se lo vende significa solo che puntera sui giovani(quindi che se ne fa dei due Spurs?). E` un'offerta poco realistica diciamo, e` come se il primo tifoso diei Knicks passasse di qua ipotizzando un scambio Aldridge+Lillard per Stat+1 prima, esagero un po ma il senso non e` tanto diverso dai... ma lo sapete anche voi tifosi speroni per primi.

  • Anubi 19/07/2013, 01.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nulla e` impossibile nella NBA, anche che Calderon firmi a 30M per 4 anni garantito a 32 anni... pero diciamo che se tutto va come deve andare non e` impossibile ma ci va vicino o quasi, ci vorrebbe uno scambio a 3 dove noi diamo via Asik+Lin+2 prime scelte(2014-2016) e ci arrivassero solo i 14M(a salire, anche questo potrebbe essere un problema) di Aldridge... direi che la vedo dura ma dura dura, pero siamo anche messi nella condizione di roster e di contratti da non aver fretta per nulla, arrivasse un'occasione alla Harden magari ne approfitteremo ma se non arriva non ci strappiamo le vesti.

  • RedNation 19/07/2013, 01.43
    Citazione ( Thebigfundamental21 18/07/2013 @ 22:19 )

    Tranquillo si fa per ragionare, ne io ne tu siamo dei GM, sono solo ipotesi. Ci saranno sicuramente molte altre squadre che vogliono il giocatore ma a me interessava sapere se San Antonio aveva una possibilità, quindì ho chiesto cosa ne pensavano, ...

    Se succede tifo Spurs per un'anno xD

  • Thebigfundamental21 18/07/2013, 22.27 Mobile
    Citazione ( TheBigO 18/07/2013 @ 20:28 )

    Su Splitter hai già detto tutto tu e comunque potrebbe giocare anche da 4. ln questa trade ho messo quelle che considero scartine ma per Aldridge potrei anche ipotizzare Splitter (che volevano loro)+Green+Bonner(in scadenza e parzialmente garantito) ...

    Mi piaceva più la prima ; ) Green mi piace molto e a Bonner mi ci sono affezionato.

  • Thebigfundamental21 18/07/2013, 22.23 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/07/2013 @ 20:58 )

    P.S. Offrire 8M a un FA non assomiglia minimamente a volerlo(assieme ad altra paccottiglia che vale 0--) al posto del tuo miglio asset.

    Non so, per te magari 8 milioni sono pochi, ma per me vogliono dire che un minimo il giocatore ti interessa. E siccome Aldridge se ne vuole andare, magari si combina qualcosa... ( Almeno spero )

  • Thebigfundamental21 18/07/2013, 22.19 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/07/2013 @ 20:55 )

    Nel caso di Splitter+Bonner(ho letto bene?? Bonner??)+1 ma anche 3 scelte, e` roba da ufficio inchieste perche sicuramente Popovich o Buford hanno qualche familiare di Allen in ostaggio ed e` parte del riscatto Aldrige. Dai parliamo seriamente ci sar ...

    Tranquillo si fa per ragionare, ne io ne tu siamo dei GM, sono solo ipotesi. Ci saranno sicuramente molte altre squadre che vogliono il giocatore ma a me interessava sapere se San Antonio aveva una possibilità, quindì ho chiesto cosa ne pensavano, poi so bene quanto te quanto sia probabile una trade che porti Aldridge a San Antonio, anche se la prima ipotesi di trade non era così orrenda. Magari chissà poi succede davvero e ad inizio stagione ci ritroviamo Aldridge in squadra ; )

  • Anubi 18/07/2013, 20.58

    P.S. Offrire 8M a un FA non assomiglia minimamente a volerlo(assieme ad altra paccottiglia che vale 0--) al posto del tuo miglio asset.

  • Anubi 18/07/2013, 20.56

    L'unica maniera IMHO per gli Speroni di arrivarci e` inserendo anche il ragazzino che ""difendicchia""... ergo non arriva.

  • Anubi 18/07/2013, 20.55
    Citazione ( TheBigO 18/07/2013 @ 20:28 )

    Su Splitter hai già detto tutto tu e comunque potrebbe giocare anche da 4. ln questa trade ho messo quelle che considero scartine ma per Aldridge potrei anche ipotizzare Splitter (che volevano loro)+Green+Bonner(in scadenza e parzialmente garantito) ...

    Nel caso di Splitter+Bonner(ho letto bene?? Bonner??)+1 ma anche 3 scelte, e` roba da ufficio inchieste perche sicuramente Popovich o Buford hanno qualche familiare di Allen in ostaggio ed e` parte del riscatto Aldrige. Dai parliamo seriamente ci saranno una decina abbondante di squadre che possono fare un'offerta nettamente migliore, me senza nemmeno guardarci.

  • TheBigO 18/07/2013, 20.28 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 18/07/2013 @ 19:39 )

    Però conta che è vero che il contratto di Splitter è alto ma sono stati loro a costringerci a questo contratto avendo offerto al Brasiliano un contratto da 8 milioni, quindi magari prenderlo a 9 non gli cambia molto. In più Aldridge vuole andare ...

    Su Splitter hai già detto tutto tu e comunque potrebbe giocare anche da 4. ln questa trade ho messo quelle che considero scartine ma per Aldridge potrei anche ipotizzare Splitter (che volevano loro)+Green+Bonner(in scadenza e parzialmente garantito) e magari una scelta, tanto la più alta mai avuta dal 97 è stata la 20. A livello di salari dovremmo esserci. Bonner è un lungo perimetrale che non credo abbiano e devo dire altro su Green? Difende da matti e da 3 è una macchina, non so se partirebbe titolare al posto di Matthews o dalla panchina ma rafforzerebbe di parecchio Portland. Anche un reparto lunghi Splitter, Robinson, Bonner, Lopez e Leonard mi pare e l'altro che non ricordo come si ricordi sia variegato e completo

  • Thebigfundamental21 18/07/2013, 19.39 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/07/2013 @ 18:43 )

    Ah be su questo siamo d'accordo xD

    Però conta che è vero che il contratto di Splitter è alto ma sono stati loro a costringerci a questo contratto avendo offerto al Brasiliano un contratto da 8 milioni, quindi magari prenderlo a 9 non gli cambia molto. In più Aldridge vuole andare via ed è già un po' che gira questa voce, il prossimo hanno è l'ultimo quindi perderà ulteriore valore, c'è il rischio che lo perdano a poco. Noi diamo un buon giocatore ma pagato profumatamente, ( ma già in precedenza erano disposti a pagarlo caro ) due buonissimi panchinari, Neal è offensivamente un giocatore che sa metterla dentro, Blair, bassino ma da cambio il suo lo fa, De Colo che puó crescere e una scelta futura. Aggiungono personale alla panchina che lo scorso anno era molto corta. Poi è ovvio che non sia la trade più bella del mondo ma non è neanche così male come si direbbe. Poi non succede ma se succede...

  • Theanswer2 18/07/2013, 19.31
    Citazione ( Ironclaw 18/07/2013 @ 18:00 )

    Questo giocatore sposta eccome, a parer mio molto sottovalutato, invece è uno dei migliori nel suo ruolo. Mi piacerebbe vederlo in una contender o in un bel progetto di crescita. Boston si potrebbe far avanti!

    cosa ce ne faremmo questa stagione di aldridge? sarebbe sprecato in una squadra disastrata come la nostra di quest'anno...

  • Leo976ers 18/07/2013, 19.26 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/07/2013 @ 18:40 )

    Gioca centro vicino a Duncan magari, voglio vedere i Blazers difendere sui lunghi avversari con Splitter (che pesa quanto? 105kg?) e T.Rob (2.03, forse)...

    Splitter con quel contratto è pressoché intrattabile...comunque fisicamente l'accoppiata splitter-rovinano ci può stare. T-Rob non è così "basso" :) è alto 208 cm.....sul "leggerezza" di splitter sono abbastanza d'accordo per un centro 108 kg (Fonte:Spurs.com) sono un po' pochino.....

  • RedNation 18/07/2013, 18.43
    Citazione ( Thebigfundamental21 18/07/2013 @ 16:56 )

    Sognare non costa niente.

    Ah be su questo siamo d'accordo xD

  • RedNation 18/07/2013, 18.42
    Citazione ( Zigna 18/07/2013 @ 16:40 )

    Splitter è un '85 e gioca centro. T-Rob gioca 4. Poi magari non lo faranno eh, però sta incompatibilità non c'è.

    Senza contare che hanno Lopez come centro...

  • RedNation 18/07/2013, 18.40
    Citazione ( Zigna 18/07/2013 @ 16:40 )

    Splitter è un '85 e gioca centro. T-Rob gioca 4. Poi magari non lo faranno eh, però sta incompatibilità non c'è.

    Gioca centro vicino a Duncan magari, voglio vedere i Blazers difendere sui lunghi avversari con Splitter (che pesa quanto? 105kg?) e T.Rob (2.03, forse)...

  • Ironclaw 18/07/2013, 18.00

    Questo giocatore sposta eccome, a parer mio molto sottovalutato, invece è uno dei migliori nel suo ruolo. Mi piacerebbe vederlo in una contender o in un bel progetto di crescita. Boston si potrebbe far avanti!

  • Leo976ers 18/07/2013, 17.05 Mobile
    Citazione ( MinoRaiola 18/07/2013 @ 16:57 )

    Ai Kings per Cousins... i salari non collimano molto, ma aggiungenso qualcosa si potrebbe fare. No?

    Portland ne avrebbe dei benefici perché avrebbe il centro dominante che cercano dai tempi di oden, avendo nello spot di 4 un giocatore molto talentuoso e di valore come Robinson. Il problema e che non so quanto ne gioverebbe sacramento...

  • MinoRaiola 18/07/2013, 16.57

    Ai Kings per Cousins... i salari non collimano molto, ma aggiungenso qualcosa si potrebbe fare. No?

  • Thebigfundamental21 18/07/2013, 16.56 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/07/2013 @ 16:32 )

    Ma davvero pensate che una squadra giovane come Portland si prenda il contratto di Splitter?non credo proprio...poi hanno gia' T.Rob in rampa di lancio se cedono Aldridge, e andrebbero a mettergli davanti Splitter (28/29 anni con 9x4)? direi che e' f ...

    Sognare non costa niente.

  • Zigna 18/07/2013, 16.40
    Citazione ( RedNation 18/07/2013 @ 16:32 )

    Ma davvero pensate che una squadra giovane come Portland si prenda il contratto di Splitter?non credo proprio...poi hanno gia' T.Rob in rampa di lancio se cedono Aldridge, e andrebbero a mettergli davanti Splitter (28/29 anni con 9x4)? direi che e' f ...

    Splitter è un '85 e gioca centro. T-Rob gioca 4. Poi magari non lo faranno eh, però sta incompatibilità non c'è.

  • RedNation 18/07/2013, 16.32
    Citazione ( Thebigfundamental21 18/07/2013 @ 16:22 )

    Comunque secondo me ci hai preso, se uno ci pensa non è una trade impossibile. Aldridge se ne vuole andare e il prossimo anno perderà ulteriore valore. Prendono una scelta anche se non alta, Splitter che può essere titolare, due ottimi panchinari ...

    Ma davvero pensate che una squadra giovane come Portland si prenda il contratto di Splitter?non credo proprio...poi hanno gia' T.Rob in rampa di lancio se cedono Aldridge, e andrebbero a mettergli davanti Splitter (28/29 anni con 9x4)? direi che e' fantabasket :/

Pagina di 3