Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/07/2013, 17.55 Rumors

Lakers: obiettivi James e Anthony nell'estate del 2014?

Iniziano già i rumors per la prossima estate

NBA

Con il mercato del 2013 che ancora deve finire, con i big ancora in vacanza, iniziano in America già i rumors relativi alla prossima estate.
Dove i Lakers potrebbero essere grandi protagonisti nel mercato dei free agent.

Perso Dwight Howard, i Lakers la prossima estate potrebbero piazzare uno o addirittura due colpi al massimo salariale.

I nomi più gettonati al momento sono quelli di LeBron James e Carmelo Anthony, free agent l'estate prossima.

ESPN, citando alcune fonti, dice che i Lakers proveranno a prenderne almeno uno mentre altre fonti parlano di corsa ad entrambi i giocatori.

Mancano ancora 12 mesi ma l'estate del 2014 si preannuncia già bollente. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 155 Commenti

Pagina di 4

  • flococo 18/07/2013, 17.53
    Citazione ( Theanswer2 18/07/2013 @ 11:21 )

    Se Miami non si vuole auto suicidare non farà mai questo scambio... E anzi, nn venderà proprio in nessun caso bosh

    oggi nn credo che farebbero mai uno scambio così però qualche anno fa Bosh veniva spesso associato ai Lakers e visto che l'anno prossimo è in scadenza potrebbe anche tornare utile.

  • RedNation 18/07/2013, 16.05
    Citazione ( MettaWorldPeace 18/07/2013 @ 12:15 )

    Quel PASSATO alla fine del tuo post mi è sembrato un po sarcastico....io ti ho rammentato che solo 3 anni fincevamo l'anello

    No, non vedo perche' dovrei essere sarcastico, e' vero che i Lakers han vinto molto piu' dei Rockets...l'ho voluto sottolineare per rendere l'idea. (secondo me e' logico dare piu' importanza al presente che al passato di una squadra, nel momento in cui scegli dove andare a giocare)

  • RedNation 18/07/2013, 15.59
    Citazione ( noelgallagher 18/07/2013 @ 08:20 )

    Mi pare che sei stato tu a scrivere che quest'anno un giocatore se ne é andato da la senza troppi dispiaceri.e quindi?questo vuol dire che i lakers non sono mediamente la squadra più ambita da un giocatore?per questo l'esempio di Ronaldo che é and ...

    No, vuol semplicemente dire che la bellezza della citta' in cui si va a giocare o la sua storia passata non sono le cose principali nella scelta di un giocatore...

  • StocktontoMalone2 18/07/2013, 13.09

    LA prende James Melo Durant Parker Duncan Paul Rose Jordan Bird DoctorJ Bill Russel e West....Tutti per passare palla a Kobe!

  • MettaWorldPeace 18/07/2013, 12.15 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/07/2013 @ 02:59 )

    Non ti scaldare Metta, ho solo riportato un fatto, ce' anche chi preferisce una squadra con meno passato ma piu' presente, non vedo perche' tu ti debba infastidire :/

    Quel PASSATO alla fine del tuo post mi è sembrato un po sarcastico....io ti ho rammentato che solo 3 anni fincevamo l'anello

  • Cestista94 18/07/2013, 11.49

    Mi sembra fantabasket...Kobe è troppo egocentrico per accettare una soluzione del genere

  • goldonboy 18/07/2013, 11.49

    Parlo da tifoso Lakers egoista ma LePron e Melo a Los Angeles non li voglio!!!!!! LePron se ne può pure tornare a Cleveland, che con Irving e due buoni acquisti può lottare per qualcosa più dei playoff secondo me. Melo lo possono pure inchiodare alla panchina del Madison per quanto mi riguarda

  • Nemesys 18/07/2013, 11.46

    Lascio perdere i link del tempo. Il tuo nick mi piace troppo per continuare la discussione :-)

  • Theanswer2 18/07/2013, 11.31 Mobile
    Citazione ( Nemesys 18/07/2013 @ 11:21 )

    Scusa ma ando' (nel caso di chicago) che i bulls volevano prendere james per forza oppure wade che è di chicago; poi scelse miami e allora si che rose disse che il gruppo andava bene cosi' e che boozer era il giocatore giusto. poi intendiamoci al t ...

    Andò che i bulls volevano Wade ma lui a tutti i costi voleva restare a Miami e ricreare li una grande squadra, allora i bulls puntarono forte su james ma rose non era assolutamente d'accordo di questa mossa e chiese alla società di bloccare tutto... Così i bulls se lo presero nel culo e presero boozer con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti

  • Nemesys 18/07/2013, 11.21
    Citazione ( Theanswer2 18/07/2013 @ 11:08 )

    Ma ti sbagli proprio alla grande... Chicago voleva fortissimo lebron ma rose ha fatto bloccare... Magari poi non ci sarebbe andato comunque a Chicago ma a priori rose ha detto no voleva continuare con il gruppo che c'era...

    Scusa ma ando' (nel caso di chicago) che i bulls volevano prendere james per forza oppure wade che è di chicago; poi scelse miami e allora si che rose disse che il gruppo andava bene cosi' e che boozer era il giocatore giusto. poi intendiamoci al tempo rose aveva appena finito la seconda stagione. fenomeno si ma con non ancora con tutti i gradi che ha poi acquisito come mvp

  • Theanswer2 18/07/2013, 11.21 Mobile
    Citazione ( flococo 18/07/2013 @ 09:21 )

    e se da Miami dovesse arrivare Bosh?Già l'estate scorsa si parlava di uno scambio tra lui e Gasol.

    Se Miami non si vuole auto suicidare non farà mai questo scambio... E anzi, nn venderà proprio in nessun caso bosh

  • Theanswer2 18/07/2013, 11.08 Mobile
    Citazione ( Nemesys 18/07/2013 @ 07:50 )

    Mi piace che quando c'è bryant il ciclo dura fino a 45 anni quando si parla dei 3 di miami (che di anni ne hanno 30) il prossimo anno già è d'ombra. Vincerà miami e se terrà la squadra e continuerà a sistemarla per me ha altri 4 anni di possibi ...

    Ma ti sbagli proprio alla grande... Chicago voleva fortissimo lebron ma rose ha fatto bloccare... Magari poi non ci sarebbe andato comunque a Chicago ma a priori rose ha detto no voleva continuare con il gruppo che c'era...

  • Nemesys 18/07/2013, 11.03

    Gli obbiettvi lakers per il prossimo anno con 50 milioni circa di cap saranno piuttosto che anthony e james: Pierce Nelson (se non esercitano TO) Dieng Aldridge (ma via trade) Gay (se non esercita PO) Granger Bogut Cousins Nowitzky Jennings (se non frima quest'anno) piu' altri di minor impatto. Tutti questi in modo diverso possono essere afftibili

  • Nemesys 18/07/2013, 10.46
    Citazione ( noelgallagher 18/07/2013 @ 08:29 )

    In ogni caso il prossimo anno,con o senza il vostro permesso,i lakers dovranno firmare almeno 11 giocatori.chi saranno i big ora come ora non si può dire ma quello di cui sono sicuro é che qualunque FA a cui arrivi un offerta da LA metterà il fax ...

    Ne ricorso solo 2 di titoli con bryant da numero uno :-).George e Wall hanno discorsi semplici: washington e in diana possono pareggiarre qualunque offerta. E questo, se non li rifirmeranno prima, basterà. Le tre stelle a miami sono nel pieno della loro età sportiva hanno varie stagioni di piena forma il roster poi verrà modificato in base alle esigenze; ma come fece allen secondo voi gente come nowitzky lasciasse dallas dove andrebbe per vincersi un'altro titolo? E cosi' gli altri veterani (alla malone/payton ai lakers per intenderci)Da lebron o da nash e kobe (40 e 35)? Melo boh su di lui metto punto interrogativo ma gioca nella sua città. Eh no nessun GM della lega farebbe lo scambio bosh per gasol (gasol attualmente vale qualche contratto in scadenza o qualche contrattone di piu' anni sbagliato tipo tyrus thomas prima che venisse amnistiato).

  • DanyVamos 18/07/2013, 09.31 Mobile
    Citazione ( Pito 18/07/2013 @ 00:17 )

    1)non capisco la storia dell'essere una franchigia cool....mi pare che lebron e melo siano in due città di un certo spessore.....non sesto san giovanni e cinisello balsamo......2) george(che sta trattando per il rinnovo) ha detto che i lakers sono l ...

    Scusa scusa scusa??? Cosa avresti da ridire su Sesto San Giovanni??? :)

  • flococo 18/07/2013, 09.21

    e se da Miami dovesse arrivare Bosh?Già l'estate scorsa si parlava di uno scambio tra lui e Gasol.

  • noelgallagher 18/07/2013, 08.29 Mobile

    In ogni caso il prossimo anno,con o senza il vostro permesso,i lakers dovranno firmare almeno 11 giocatori.chi saranno i big ora come ora non si può dire ma quello di cui sono sicuro é che qualunque FA a cui arrivi un offerta da LA metterà il fax dei lakers in bella evidenza.poi qui si parla di lakers come squadra del passato,ormai finita..bah..3 anni fa titolo,ultimi 15 anni dominati da LA e spurs..con questo ragionamento alcune squadre neanche esisterebbero.Sono da rifondare,logico..ma mi pare che con gasol sia bastato un anno per arrivare al titolo..Miami prima di Lebron e bosh faceva ridere..quindi stanno a zero queste chiacchiere. Howard se n'è andato (contento lui visto che a Houston non vincerà mai il titolo),ma due anni fa paul aveva scelto i lakers minacciando vie legali dopo che il capo ha fatto quella pagliacciata..george ha una preferenza per i lakers..non mi sembrano così messi male nell'attirare i giocatori.che poi venga Lebron,o wall,o randoplh, o melo lo scopriremo tra un anno. Personalmente ho qualche sensazione positiva per melo vista l'amicizia con kobe..ma dipende da tanti fattori e se potessi scegliere prenderei george invece che lui. Miami il prossimo anno sarà da rifondare..non è che per kobe i cicli durano fino a 45 anni..é durato 4 anni con 3 anelli. Lo stesso sarà per Miami se prossimo anno vincerà ancora.tra 2 anni,con questo gruppo,esce al primo turno dei playoff.Partiranno probabilmente da Lebron un'altra volta,ma devono costruirgli una nuova squadra intorno.

  • noelgallagher 18/07/2013, 08.20 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/07/2013 @ 02:55 )

    Scusa ma con tutta la buona volonta', come faccio a risponderti? non so che centri sta cosa col mio post che hai quotato :/

    Mi pare che sei stato tu a scrivere che quest'anno un giocatore se ne é andato da la senza troppi dispiaceri.e quindi?questo vuol dire che i lakers non sono mediamente la squadra più ambita da un giocatore?per questo l'esempio di Ronaldo che é andato via dal Manchester

  • Nemesys 18/07/2013, 07.50

    Mi piace che quando c'è bryant il ciclo dura fino a 45 anni quando si parla dei 3 di miami (che di anni ne hanno 30) il prossimo anno già è d'ombra. Vincerà miami e se terrà la squadra e continuerà a sistemarla per me ha altri 4 anni di possibilità a titolo.In effetti bosh forse andrebbe ceduto ma il gruppo è quello e non si cambia. Lebron è voluto andare a miami e non a chicago e Rose nella cosa c'entra nulla anzi credo che se se avesse potuto gocarci assieme da rgazzo intelligente qual'è ne sarebbe stato felicissimo! Rose non ha il gene modificato di bryant :-)

  • RedNation 18/07/2013, 03.02
    Citazione ( Theanswer2 18/07/2013 @ 00:00 )

    La squadra con più passato siamo noi :)

    Si lo so, ma mi riferivo a Rockets - Lakers xD

  • RedNation 18/07/2013, 02.59
    Citazione ( MettaWorldPeace 17/07/2013 @ 23:58 )

    Per PASSATO intendi 3 anni fa?!? Il vostro è PASSATO

    Non ti scaldare Metta, ho solo riportato un fatto, ce' anche chi preferisce una squadra con meno passato ma piu' presente, non vedo perche' tu ti debba infastidire :/

  • RedNation 18/07/2013, 02.55
    Citazione ( noelgallagher 17/07/2013 @ 23:50 )

    Quindi visto che cristiano Ronaldo é andato via dal Manchester significa che lo united non ha fascino..ma per favore..

    Scusa ma con tutta la buona volonta', come faccio a risponderti? non so che centri sta cosa col mio post che hai quotato :/

  • Theanswer2 18/07/2013, 02.29 Mobile
    Citazione ( Nemesys 17/07/2013 @ 22:18 )

    Mi viene da ridere...i lakers son sempre i lakers e nel 2014/2015 non ci giocherà nessuno di questi. Neanche Wall e George. Inoltre vediamo se kobe accetterà di giocare per fare i playoff perchè a chicago servirebbe... Nel mentre su un noto giorn ...

    Rose non ha voluto lebron a Chicago e secondo te accetta bryant??

  • Theanswer2 18/07/2013, 02.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È esattamente quello che pensi anche io su lebron... Poi boh io ho proprio la fissa per il ritorno ai cavs... Per me ha questo compito, deve portare i cavs al titolo... Deve terminare il lavoro che ha lasciato incompiuto... Ha l'obbligo morale di terminare quello che aveva iniziato ahah... Comunque non credo che Miami scambi bosh per asik, non credo che lo scambi proprio con nessuno... cioè ormai questo gruppo non lo puoi dividere, lo porti ancora l'anno prossimo fino alla fine naturale del ciclo... E comunque bosh é stato fondamentale per vincere il titolo, certo prende troppi soldi, ma il lavoro che fa é perfetto per il gioco di Miami, non credo ci sia nessun che si integrerebbe meglio... Anche a me non fa impazzire, ma a questi heat serve bosh

  • Rodman91 18/07/2013, 02.15
    Citazione ( Theanswer2 18/07/2013 @ 01:50 )

    Secondo me wade va a Chicago o resta a miami... Cmq hanno vinto fino a quest'anno già dal prossimo ad est sarà molto molto più difficile... Tra due anni nn vedo nessuna possibilità per Miami di mantenersi su quei livelli... Contando il declino di ...

    seguendo gli heat concordo con te,questo è probabilemente l'ultimo anno per vincere,dal prossimo considerando l'età elevata di quasi tutti e tutte le player option sarà difficile avere una squadra competitiva a meno di magie di riley. wade chiuderà a miami insieme ad haslem non ci va a chicago :)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 18/07/2013, 02.03 Mobile
    Citazione ( magic93 18/07/2013 @ 02:01 )

    io più che Melo e James preferirei Wall e George anche se sarebbe meglio un centro per Kobe (Cousins per dirne uno)

    Wall anche al massimo resta ai Wiz's, George si vociferava che potesse andarci (lui poi é di quelle parti) ma chissà indy dovrebbe tenerlo cioè in prospettiva é uno vero anche se Bird ha detto che non vogliono stare in Luxury..

  • LelouchViBritannia Account Verificato 18/07/2013, 02.01 Mobile

    Qualcuno dovranno prendere per forza gli scadono i contratti a tutti tranne Nash..

  • magic93 18/07/2013, 02.01

    io più che Melo e James preferirei Wall e George anche se sarebbe meglio un centro per Kobe (Cousins per dirne uno)

  • Theanswer2 18/07/2013, 01.50 Mobile
    Citazione ( Dwade97 18/07/2013 @ 01:22 )

    Così peró vincono e poi wade non possono mica buttarlo solo perchè è in declino...non penso lo taglino anche perchè è ai miami da una vita

    Secondo me wade va a Chicago o resta a miami... Cmq hanno vinto fino a quest'anno già dal prossimo ad est sarà molto molto più difficile... Tra due anni nn vedo nessuna possibilità per Miami di mantenersi su quei livelli... Contando il declino di wade, di Allen, di battier, di haslem....

  • Lory97 18/07/2013, 01.26 Mobile

    Si.. prendono LeBron e Carmelo...poi Westbrook e riprendono Howard.... tutta gente (kobe in primis) che ama dare via assist e far felice il compagno libero...

  • Dwade97 18/07/2013, 01.22 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 18/07/2013 @ 00:57 )

    Ma Miami non potrà tenere la stessa squadra... Anche solo per il fatto che wade continuerà sempre più il declino

    Così peró vincono e poi wade non possono mica buttarlo solo perchè è in declino...non penso lo taglino anche perchè è ai miami da una vita

  • David 18/07/2013, 01.07

    Si vabbè. Che notizie pagliaccissime.

  • Theanswer2 18/07/2013, 00.57 Mobile
    Citazione ( Dwade97 18/07/2013 @ 00:24 )

    Mahh...io non ce lo vedo insieme a tutti quei giocatori! Mi sembra un maestro in mezzo a tanti bambini che devono imparare e poi ora che lebron aspetta che gli altri acquistino esperienza diventa anche lui vecchio e niente titolo! Io se fossi in lui ...

    Ma Miami non potrà tenere la stessa squadra... Anche solo per il fatto che wade continuerà sempre più il declino

  • Nemesys 18/07/2013, 00.33
    Citazione ( noelgallagher 18/07/2013 @ 00:02 )

    Era un discorso solo sul fascino di una squadra che non si misura di certo perché howard se n'è andato a houston..non c'entrano nulla i discorsi sul salary cup..é normale,sono due mondi diversi..non ho detto che é più forte irving di Lebron solo ...

    Certo allora sono perfettamente d'accordo! Anche se James indipendentemente da chi ho in squadra se posso lo prendo sempre su chiunque.

  • Dwade97 18/07/2013, 00.24 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/07/2013 @ 19:55 )

    La situazione è semplice. Già l'anno prossimo non darei per certa la vittoria di miami come negli ultimi due anni. Nel 2014/2015 direi che è impossibile. Bosh non vale quelloche prende e wade ahimè (per quanto lo ami, è luiche mi ha avvicinao al ...

    Mahh...io non ce lo vedo insieme a tutti quei giocatori! Mi sembra un maestro in mezzo a tanti bambini che devono imparare e poi ora che lebron aspetta che gli altri acquistino esperienza diventa anche lui vecchio e niente titolo! Io se fossi in lui resterei a miami sempre se mantengono lo stesso gruppo

  • Pito 18/07/2013, 00.17 Mobile

    1)non capisco la storia dell'essere una franchigia cool....mi pare che lebron e melo siano in due città di un certo spessore.....non sesto san giovanni e cinisello balsamo......2) george(che sta trattando per il rinnovo) ha detto che i lakers sono la prima opzione in caso di partenza......

  • Leo976ers 18/07/2013, 00.11 Mobile

    Aggiornamento: DJ augustin va ai Raptors annuale da 1.26 milini

  • Qohelet 18/07/2013, 00.05 Mobile
    Citazione ( ItaliansNbaSupporter 17/07/2013 @ 19:42 )

    nooo...preferiscono stare in europa...perchè dovrebbero andare a dominare nell'Nba dove non si gioca a basket?

    Ieri ti sei eclissato subito dal thread di Kleiza.. Poi sono io quello che tira il sasso e nasconde la mano?

  • Leo976ers 18/07/2013, 00.05 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 18/07/2013 @ 00:00 )

    La squadra con più passato siamo noi :)

    Un bel pezzo lo abbiamo fatto un po' pure noi dai ;)

  • noelgallagher 18/07/2013, 00.02 Mobile
    Citazione ( Nemesys 17/07/2013 @ 23:58 )

    Il Manchester e il real non hanno un salary cap e certe regole da rispettare... Propkhorov senno' avrebbbe già in squadra paul bryant james duncan e howard... Prendere Irving contro l'ala piccola forse piu' forte di sempre mi sembra un tantino da h ...

    Era un discorso solo sul fascino di una squadra che non si misura di certo perché howard se n'è andato a houston..non c'entrano nulla i discorsi sul salary cup..é normale,sono due mondi diversi..non ho detto che é più forte irving di Lebron solo che vista l'età,visto il ruolo,vista la presenza di kobe in squadra preferirei prendere irving,tutto qua

  • Theanswer2 18/07/2013, 00.00 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/07/2013 @ 23:24 )

    Si ma LBJ ai Lakers e' poco credibile...se parte va ai Cavs, dai, direi che non ci vuole tanto...per Anthony e' un discorso credibile secondo me, ma Lebron e' semplicemente impossibile...ma poi sul discorso "il fascino di L.A. e/o dei Lakers", sbagli ...

    La squadra con più passato siamo noi :)

  • MettaWorldPeace 17/07/2013, 23.58 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/07/2013 @ 23:24 )

    Si ma LBJ ai Lakers e' poco credibile...se parte va ai Cavs, dai, direi che non ci vuole tanto...per Anthony e' un discorso credibile secondo me, ma Lebron e' semplicemente impossibile...ma poi sul discorso "il fascino di L.A. e/o dei Lakers", sbagli ...

    Per PASSATO intendi 3 anni fa?!? Il vostro è PASSATO

  • Nemesys 17/07/2013, 23.58

    Il Manchester e il real non hanno un salary cap e certe regole da rispettare... Propkhorov senno' avrebbbe già in squadra paul bryant james duncan e howard... Prendere Irving contro l'ala piccola forse piu' forte di sempre mi sembra un tantino da hater...

  • flococo 17/07/2013, 23.57

    A me sembra più probabile che a LAL arrivino gente del calibro di Wall/Irving e Cousins/Monroe sono anche più futuribili.

  • noelgallagher 17/07/2013, 23.50 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/07/2013 @ 23:24 )

    Si ma LBJ ai Lakers e' poco credibile...se parte va ai Cavs, dai, direi che non ci vuole tanto...per Anthony e' un discorso credibile secondo me, ma Lebron e' semplicemente impossibile...ma poi sul discorso "il fascino di L.A. e/o dei Lakers", sbagli ...

    Quindi visto che cristiano Ronaldo é andato via dal Manchester significa che lo united non ha fascino..ma per favore..

  • RedNation 17/07/2013, 23.24

    Si ma LBJ ai Lakers e' poco credibile...se parte va ai Cavs, dai, direi che non ci vuole tanto...per Anthony e' un discorso credibile secondo me, ma Lebron e' semplicemente impossibile...ma poi sul discorso "il fascino di L.A. e/o dei Lakers", sbaglio o un giocatore se ne' appena andato da L.A. senza troppi dispiaceri? non e' che tutti sono per forza "succubi" del fascino della citta' piu' cool o della squadra con piu' PASSATO...

  • Theanswer2 17/07/2013, 23.09 Mobile
    Citazione ( Megamix 17/07/2013 @ 22:30 )

    Scusate quando lo dicevo io un paio di gg fa, qualcuno mi dava del racconta storie !!!! Ringrazio colui che affermava questo. Lakers saranno protagonisti dal 2014/2015

    Continuo a dirlo!! E ti ho anche già questo di farmi vedere il link di yahoo da dove hai preso questa notiziona!! Tu hai detto Anthony per gasol già deciso e Lebron ha già firmato per lakers... Che è BEN DIVERSO dal dire che i lakers proveranno a prendere Anthony o james la prossima estate

  • BlackMamba93 17/07/2013, 23.08 Mobile
    Citazione ( postbasso 17/07/2013 @ 20:24 )

    ti ricordo il record di OKC al primo anno nell'Oklahoma...

    No non hai capito. Intendo PER KOBE l'unica acoppiata che funziona é lui e un centro. Non in generale

  • MettaWorldPeace 17/07/2013, 23.01

    cmq se devo scegliere io proverei a prendere wall se nn trova l'accordo con i wizard oppure anche george nn sarebbe affatto male....magari entrambi ;).....questa è mentalità hollywoodiana?!?!

  • noelgallagher 17/07/2013, 22.51

    1) manca ancora piu di un anno,non è finito neanche questo mercato quindi è più che prematuro parlarne 2) se vi siete scatenati cosi su questo argomento è perche in fondo in fondo stringete un pò il sederino di fronte alla squadra con piu fascino della lega che il prossimo anno avrà un salary cup praticamente vuoto..perche altrimenti dovreste preoccuparvi anche di phila, o di utah..ma per quanto potete sparlare di LA sapete benissimo che difficilmente si dice di no ai lakers 3) tutti profondi esperti di mercato,o grandi amici dei vari lebron,melo visto che tutti date percentuali o esprimete certezze in merito. Fate passare questa stagione, quello che succederà la prossima estate lo scoprirete la prossima estate..non credo che prima della decision qualcuno potesse ipotizzare uno scenario del genere. 4) non è detto che per raggiungere jordan kobe abbia bisogno di melo o lebron..magari bastano un granger,un wall e una ipotetica buona scelta al draft o magari il frutto di qualche trade. 5) sottovalutate molto kobe..o meglio magari avete un pò di astio nei suoi confronti. Se ne sono sentite di tutti i colori...questo non può giocare con kobe, kobe non sa difendere, kobe ha un pallone solo per se...parlate parlate..più gli tirano merda addosso e più ne esce rafforzato.. 6) se devo prendere qualcuno che rientri nell'orbita cavs prendo tutta la vita irving e non lebron. Per il resto i cavs buona squadra, giovane,atletica..ma da qua a essere considerata una contender ce ne vuole..

Pagina di 4