Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/07/2013, 08.10

Cleveland Cavaliers, situazione salariale

Ecco qui un resoconto

NBA

Vi proponiamo un resoconto sulla situazione salariale dei Cleveland Cavaliers.

La squadra dell'Ohio ha 10 contratti garantiti per la prossima stagione:

GIOCATORE

2013/2014

2014/2015

2015/2016

2016/2017

Anderson Varejao

9.036.364 $

9.704.545 $ (NG)

 

 

Jarrett Jack

5.850.000 $

6.113.250 $

6.376.500 $

6.693.750 $ (NG)

Kyrie Irving

5.607.240 $

7.070.730 $ (TO)

 

 

Anthony Bennett

5.144.280 $

5.375.760 $

5.607.240 $ (TO)

7.070.730 $ (TO)

Earl Clark

4.500.000 $

4.500.000 $ (NG)

 

 

Tristan Thompson

4.062.000 $

5.138.430 $ (TO)

 

 

Dion Waiters

3.894.240 $

4.062.000 $ (TO)

5.138.430 $ (TO)

 

Alonzo Gee

3.250.000 $

 

 

 

Tyler Zeller

1.633.440 $

1.703.760 $ (TO)

2.616.975 $ (TO)

 

Sergey Karasev

1.418.160 $

1.482.000 $

1.545.840 $ (TO)

2.380.593 $ (TO)

TOTALE

44.395.724 $

I Cavaliers hanno 4 contratti non garantiti per la prossima stagione:


Andrew Bynum

12.000.000 $

C.J. Miles

2.225.500 $

Chris Quinn

1.106.942 $

Kevin Jones

788.872

TOTALE

16.121.314 $

 

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 32 Commenti
  • Dwade97 16/07/2013, 01.09 Mobile

    Non penso che Lebron l'anno prossimo lasci Miami perchè lí puó vincere finchè i big three non diventano vecchi e a Cleveland non penso possa portare un titolo perchè ci sono troppi giocatori giovani e inesperti per arrivare in finale

  • KevinJohnson 14/07/2013, 20.06
    Citazione ( David 14/07/2013 @ 15:54 )

    Come dice Giangi qua sotto, la scelta vera (e la qualità di Grant potrà emergere) sarà al momento delle firme. L'importanza del scegliere bene al draft è indubbia, ma non stimo chi costruisce un salary basso se mezzo quintetto sono rookie. Non ha ...

    Concordo! Cmq scegliere al draft il giocatore che serve è più difficile di quello che si possa pensare: è un attimo prendere LBJ così come è un soffio prendere Milicic in top 3. Quindi grande rispetto per il lavoro di Grant nella scelta dei giocatori (Irving, Waiters, Bennet, Thompson, Zeller). Vero anche che sono tutti contratti da rookie e quindi sono contratti "bassi" e occupano poco spazio........... ADESSO. Grant è a metà del lavoro....... fra un paio d'anni il difficile, rinnovare le star e fare delle scelte sui giocatori a roster che vorranno tanti $$ per restare.

  • Goooo 14/07/2013, 16.46 Mobile
    Citazione ( Cacio 14/07/2013 @ 12:15 )

    L anno prossimo secondo me mirano a Lebron... 2 possibilità: se bennett dimostra di poter giocare da 3-4 bene e bynum è recuperato, lasciano andare varejao, clark, gee e scambiano thompson per scelte; questa sarebbe l ipotesi "migliore", perché co ...

    È quasi certo comunque che qualunque big arrivi la prossima free agency qualcuno debba fare le valigie delle nostre scelte al draft

  • LelouchViBritannia Account Verificato 14/07/2013, 16.19 Mobile

    Tanti complimenti a Gilbert e soprattuto a Grant, sarà importante la prossima Free Agency ma possono aspirare in alto per me.

  • David 14/07/2013, 15.54
    Citazione ( Yebbas 14/07/2013 @ 13:20 )

    e dici poco scegliere bene al draft ? ...è la cosa fondamentale . fondamentale . In Nba non conta (primariamente) avere tanti soldi , non conta essere una città enorme, non conta essere una franchigia di grande tradizione , conta primariamente SCEG ...

    Come dice Giangi qua sotto, la scelta vera (e la qualità di Grant potrà emergere) sarà al momento delle firme. L'importanza del scegliere bene al draft è indubbia, ma non stimo chi costruisce un salary basso se mezzo quintetto sono rookie. Non ha contrattato quei salari. E scegliere bene quando si hanno due prime scelte e due quarte scelte, beh, non mi pare un talento da stimare (sebbene non dia affatto per ovvio pescare bene). E nemmeno sentir parlare di piazza difficile e via dicendo, il rookie va dove lo si manda. Più avanti si vedrà se Grant ha fatto un lavoro coi fiocchi o no. Ora Cleveland si goda un roster che potenzialmente (specie aggiungendo una star in AP) può scuotere la lega.

  • Giangi 14/07/2013, 14.43 Mobile

    Per aver "speso" già diversi dollaro in questa free agency, mi fa pensare che non vogliono arrivare a Lbj la prossima estate, e dico che fanno bene. Le scelte purtroppo arriveranno, perchè già detto da voi questi sono tutti contratti da rookie. Oklahoma insegna, del trio Westbrook- Durant- Harden han preferito sacrificare il Barba; Golden State se non l'anno prossimo, tra due anni non potrà firmare al massimo Curry- Thompson- Barnes. Arriverà anche il momento per Cleveland, e quelle saranno le scelte più difficili !!!

  • TWolves92 14/07/2013, 13.53 Mobile

    Contratti giusti e roster equilibratissimo,complimenti a Grant

  • Baker 14/07/2013, 13.36
    Citazione ( Goooo 14/07/2013 @ 11:52 )

    Grant #1, in 3 anni dal nulla ci ha portato in questa situazione invidiabile

    Concordo pienamente !! Grandissimo lavoro di Grant.......oltretutto in una piazza non così "desiderabile"

  • Pito 14/07/2013, 13.22 Mobile
    Citazione ( David 14/07/2013 @ 12:13 )

    Adesso, mi pare di fare un'osservazione banale, ma vedo dai vostri commenti che cosi banale non è. La metà dei contratti sono dei rookie, so anche io che i contratti non sono spropositati. Se questo stesso roster fra 2/3 anni avesse lo stesso salar ...

    come ho scritto anche io.....sono d'accordo......prima di valutare bisogna rifirmare tutta questa gente.....ma una cosa è certa......se puntano a lebron l'anno prossimo devono prepararsi a spendere un sacco in luxury......livelli non troppo differenti da quelli dei nets......90 milioni circa......

  • Yebbas 14/07/2013, 13.20
    Citazione ( David 14/07/2013 @ 12:13 )

    Adesso, mi pare di fare un'osservazione banale, ma vedo dai vostri commenti che cosi banale non è. La metà dei contratti sono dei rookie, so anche io che i contratti non sono spropositati. Se questo stesso roster fra 2/3 anni avesse lo stesso salar ...

    e dici poco scegliere bene al draft ? ...è la cosa fondamentale . fondamentale . In Nba non conta (primariamente) avere tanti soldi , non conta essere una città enorme, non conta essere una franchigia di grande tradizione , conta primariamente SCEGLIERE BENE AL DRAFT . Se ci pensi , tutte le squadre che hanno vinto il titolo negli ultimi anni (ma in generale quasi sempre) , avevano il leader della squadra scelto da quella franchigia al draft, su cui in seguito la società aveva costruito sopra. San Antonio (Duncan preso al draft), Lakers (Kobe preso al draft) Dallas (Nowitzki preso al draft) Boston (Pierce preso al draft) Miami (Wade preso al draft) ....... Miami può anche sembrare una parziale eccezione , perchè senza Lebron e Shaq non avrebbe vinto i titoli, ma invece non lo è , perchè se non avesse avuto come uomo franchigia preso dal draft un certo WADE , in grado di attirare free agent importanti , non sarebbero mai riusciti a convincere shaq lebron e bosh a venire a Miami . Quello che voglio dire, è che tanti si lamentano dei soldi e della differenza tra città piccole e città grosse , ma se Portland , per esempio , fosse stata meno sfigata con Oden e con Roy , scommettiamo che ora avrebbe più di un titolo , nonostante non sia nè ricca, nè importante nè un grande mercato pubblicitario ?

  • rooster 14/07/2013, 12.58

    Cleveland s'è mossa davvero bene, squadra che può davvero dar fastidio a est secondo me

  • Cacio 14/07/2013, 12.15 Mobile
    Citazione ( Goooo 14/07/2013 @ 11:52 )

    Grant #1, in 3 anni dal nulla ci ha portato in questa situazione invidiabile

    L anno prossimo secondo me mirano a Lebron... 2 possibilità: se bennett dimostra di poter giocare da 3-4 bene e bynum è recuperato, lasciano andare varejao, clark, gee e scambiano thompson per scelte; questa sarebbe l ipotesi "migliore", perché con Irving-waiters-Lebron-bennett-bynum (in forma) e jack 6 uomo più zeller dalla panca, più anche la mid level piena sei da titolo! Se invece bynum non si dimostra recuperato, tengono thompson, riducono in maniera importante l ingaggio di varejao che potrebbe anche accettare e però allora probabilmente dovrebbero sacrificare uno tra karasev o, se non si dimostra all altezza, bennett!

  • David 14/07/2013, 12.13

    Adesso, mi pare di fare un'osservazione banale, ma vedo dai vostri commenti che cosi banale non è. La metà dei contratti sono dei rookie, so anche io che i contratti non sono spropositati. Se questo stesso roster fra 2/3 anni avesse lo stesso salary (cioè rifirmando irving, thompson, waiters e perchè no bennett), allora tanti complimenti alla dirigenza, ma or ora l'unico merito è aver fatto squadre di merda e aver pescato bene al draft (con scelte altissime tra l'altro). Ora, comunque son d'accordo che questa è la situazione salariale e di parco giocatori più bella dell'intera lega.

  • Goooo 14/07/2013, 11.52 Mobile

    Grant #1, in 3 anni dal nulla ci ha portato in questa situazione invidiabile

  • Theanswer2 14/07/2013, 11.51 Mobile

    Varejao e Clark il prossimo anno hanno contratti parzialmente garantiti o proprio totalmente nn garantiti??

  • TheAnswer 14/07/2013, 11.34

    Sicuramente metteranno sotto contratto anche Felix...reparto esterni alquanto affollato con Irving/Jack - Waiters/Miles/Felix - Clark/Karasev/Gee, più Bennett, che dicono di voler provare da 3...

  • Ironclaw 14/07/2013, 11.21

    a me questa squadra piace molto, e può fare molto bene già quest'anno! L'unica incognita, oltre Bynum ovviamente, è Bennett che non riesco ancora ad inquadrare

  • Anubi 14/07/2013, 11.15
    Citazione ( Corgandre 14/07/2013 @ 11:10 )

    Ahaha ma lo so! Per quello mi fa effetto! Immagino che tra un paio d'anni il contratto di Kyrie lieviterà e non poco!

    Max salariale, 14M l'anno a salire per 5 anni... simil Barba a Houston.

  • Corgandre 14/07/2013, 11.10 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 14/07/2013 @ 09:42 )

    Ma quello di irving è il contratto da rookie. Non si possono fare paragoni visto che irving non ha il diritto di contrattare il suo contratto

    Ahaha ma lo so! Per quello mi fa effetto! Immagino che tra un paio d'anni il contratto di Kyrie lieviterà e non poco!

  • Anubi 14/07/2013, 10.31

    C'e` qualcosa che non capisco(non che sia sbagliato ma non capisco), se Bynum(ultimo contratto preso dalla FA) a cap pesa comunque 12M nominali quest'anno, come hanno fatto a offrirglieli se con quel contratto arrivano a 60.5M cioe 2M sopra al cap??

  • lucius90 14/07/2013, 10.07 Mobile

    Ottimo lavoro di grant e soci in vista soprattutto della prossima estate..davvero una situazione ideale finora..poi dall estate 2014 però arriva il difficile..perché ci sarà da prendere delle decisioni definitive..che comprometteranno nel bene o nel male il tutto..

  • DirkBarba 14/07/2013, 09.52
    Citazione ( 011StateOfMind 14/07/2013 @ 08:13 )

    È la prima squadra che vedo che firma a cifre giuste i giocatori, bravi Cleveland.

    oddio, per JJ mi sembra che hanno le mani bucate...

  • milanoandwarriors 14/07/2013, 09.42 Mobile
    Citazione ( Corgandre 14/07/2013 @ 09:38 )

    Ma davvero ad una prima scelta vengono dati 5 milioni??? Per quanto io stimi JJack mi fa morire vedere che quest'anno prenderà più di irving!!ahah!geniali!cavs bravissimi a gestire i contratti,davvero! Ma varejao e Bynum potranno giocare insieme?

    Ma quello di irving è il contratto da rookie. Non si possono fare paragoni visto che irving non ha il diritto di contrattare il suo contratto

  • 011StateOfMind 14/07/2013, 09.40
    Citazione ( Pito 14/07/2013 @ 08:18 )

    però bisogna valutare che sono tutti contratti da rookie.......uno esagerato per me è quello di clark.....9 in due anni per uno che ha fatto solo una stagione buona.....

    si si questo è vero ...però hanno davvero un buonissimo salary rispetto ad altre squadre che ti chiedi come cavolo fanno a pensare solo di dare certe cifre ad alcuni che faticherebbero a giocare in Eurolega, per quanto riguarda i 5 mln ad una prima scelta pure secondo me sono tanti.

  • Corgandre 14/07/2013, 09.38 Mobile

    Ma davvero ad una prima scelta vengono dati 5 milioni??? Per quanto io stimi JJack mi fa morire vedere che quest'anno prenderà più di irving!!ahah!geniali!cavs bravissimi a gestire i contratti,davvero! Ma varejao e Bynum potranno giocare insieme?

  • flococo 14/07/2013, 09.36
    Citazione ( ciuccafuso 14/07/2013 @ 09:30 )

    NG = non garantito.. comunque continuo a pensare che 5milioni ad una prima, seppur prima, sono veramente troppi al primo anno..

    a chi ti riferisci?

  • DAngeloRussell 14/07/2013, 09.32
    Citazione ( ciuccafuso 14/07/2013 @ 09:30 )

    NG = non garantito.. comunque continuo a pensare che 5milioni ad una prima, seppur prima, sono veramente troppi al primo anno..

    ah ok grazie

  • ciuccafuso 14/07/2013, 09.30 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 14/07/2013 @ 09:28 )

    scusate, NG cosa vuol dire??

    NG = non garantito.. comunque continuo a pensare che 5milioni ad una prima, seppur prima, sono veramente troppi al primo anno..

  • DAngeloRussell 14/07/2013, 09.28

    scusate, NG cosa vuol dire??

  • JaxMamba 14/07/2013, 09.24 Mobile

    bel salary cap, sono molto liberi pur avendo giocatori interessanti

  • Pito 14/07/2013, 08.18 Mobile
    Citazione ( 011StateOfMind 14/07/2013 @ 08:13 )

    È la prima squadra che vedo che firma a cifre giuste i giocatori, bravi Cleveland.

    però bisogna valutare che sono tutti contratti da rookie.......uno esagerato per me è quello di clark.....9 in due anni per uno che ha fatto solo una stagione buona.....

  • 011StateOfMind 14/07/2013, 08.13 Mobile

    È la prima squadra che vedo che firma a cifre giuste i giocatori, bravi Cleveland.