Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/07/2013, 19.05

D'Antoni parla di World Peace e Bargnani

Il coach afferma chiaramente al New York Post che non ha appoggiato la decisione di 'amnistiare' Metta World Peace

NBA

Mike D'Antoni, parlando con il New York Post a proposito della decisione dei Lakers di usare la amnesty su Metta World Peace, dice: ' Ho amato allenare World-Peace, la decisione è stata presa dal management per questioni economiche, il coaching staff non ha avuto un ruolo. Come persona e come giocatore non saprei trovare di meglio, gli auguro di trovare una buona situazione perchè se lo merita'.
Sull'arrivo di Bargnani nella grande mela: ' Lo conosco da molto tempo e so quel che può dare, è una buona aggiunta al reparto lunghi, allargherà il campo per Chandler e Melo. Proprio quello che sa fare meglio.'
Nell'articolo si parla anche di come già D'Antoni - durante il suo periodo ai Knicks- avesse cercato di portare il Mago a New York, situazione confermata dall'attuale coach dei Lakers:' Provammo a prenderlo ma nn fu possibile trovare un accordo'

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • Baker 15/07/2013, 06.10
    Citazione ( Theanswer2 13/07/2013 @ 23:33 )

    una settimana fa dava come scoop una trade tra anthony e gasol grande... puoi capire quanto sia affidabile quello che dice sto qua

    Ahahahahahah..........ke assurdità.......

  • Theanswer2 14/07/2013, 21.04 Mobile
    Citazione ( Megamix 14/07/2013 @ 11:09 )

    Io non invento niente ho solo riportato una notizia Che poi la fonte di yahoo sports non sia veritiera non sarò certo io a dirlo Ognuno fa il suo lavoro Ricordo a tutti che Le bron e free agent dal giugno 2014, non ci vedo niente di male se vien ...

    Ma piantala di dire stronzate... A nessuno verrebbe in mente anche solo di pensare ad un possibile scambio gasol per anthony... Così come tu non hai detto che lebron potrebbe andare ai lakers ma l'hai dato per certo... Quindi sarebbe meglio evitassi di scrivere ste cazzate.... Se é yahoo a riportare queste cose allora mandami il link in cui hai letto su yahoo che lebron james ha già firmato per i lakers e che gasol verrà scambiato con anthony.... Non vedo l'ora di leggere questi scoop direttamente dal sito di yahoo

  • Thebigfundamental21 14/07/2013, 13.44 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 14/07/2013 @ 09:12 )

    talmente surclassati che gli sfigati e scarsissimi Lakers sono usciti al primo turno come la corazzata Clippers che mangiava pane e show time....ah cmq i Lakers hanno messo anche in giro voci che hanno causato la crisi economica...ma per favore

    Ma infatti ho scritto che erano solo supposizioni, pensate all'una di notte e quindi non só quanto probabili. Lo so che i cari Lakers sono il meglio del meglio in questa terra e nessuno potrà mai superarli, ne ora ne mai.

  • Megamix 14/07/2013, 11.09 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 13/07/2013 @ 23:33 )

    una settimana fa dava come scoop una trade tra anthony e gasol grande... puoi capire quanto sia affidabile quello che dice sto qua

    Io non invento niente ho solo riportato una notizia Che poi la fonte di yahoo sports non sia veritiera non sarò certo io a dirlo Ognuno fa il suo lavoro Ricordo a tutti che Le bron e free agent dal giugno 2014, non ci vedo niente di male se viene accostato ai lakers, poi sono mesi che se ne parla !!!! Se si parla tanto di tutto questo, ci dovrà essere qualcosa di vero no !!!!!!!!

  • DAngeloRussell 14/07/2013, 09.12
    Citazione ( Thebigfundamental21 13/07/2013 @ 23:57 )

    Secondo me sono i Lakers stessi che fanno girare queste notizie, dover stare lontani dai grossi palcoscenici li può colpire duramente sia economicamente che come immagine, già ferita in parte da Howard che li ha scaricati senza troppi problemi. Cer ...

    talmente surclassati che gli sfigati e scarsissimi Lakers sono usciti al primo turno come la corazzata Clippers che mangiava pane e show time....ah cmq i Lakers hanno messo anche in giro voci che hanno causato la crisi economica...ma per favore

  • Bluto 14/07/2013, 08.21 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 13/07/2013 @ 23:57 )

    Secondo me sono i Lakers stessi che fanno girare queste notizie, dover stare lontani dai grossi palcoscenici li può colpire duramente sia economicamente che come immagine, già ferita in parte da Howard che li ha scaricati senza troppi problemi. Cer ...

    I Clippers per arrivare alla popolarità dei Lakers dovrebbero iniziare a vincere almeno 1 titolo. Poi altri 3 o 4 in dieci anni, poi un paio di quintetti da leggenda in un trentennio.....

  • Thebigfundamental21 13/07/2013, 23.57 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 13/07/2013 @ 23:41 )

    ma si sarà inventato anche la fonte

    Secondo me sono i Lakers stessi che fanno girare queste notizie, dover stare lontani dai grossi palcoscenici li può colpire duramente sia economicamente che come immagine, già ferita in parte da Howard che li ha scaricati senza troppi problemi. Cercano di far parlare di se visto che probabilmente saranno costretti ad alcuni anni di mediocrità, magari surclassati dall'emergente potenza losangelina dei Clippers che in California gli farà grande concorrenza popolare, già lo scorso anno quelli dello Show Time, quelli da vedere erano i cugini meno vincenti. Comunque sono solo ipotesi, probabilmente sto solamente dicendo una montagna di cavolate ; )

  • Theanswer2 13/07/2013, 23.41
    Citazione ( Thebigfundamental21 13/07/2013 @ 23:38 )

    Però strano , normalmente Yahoo Sport è affidabile. Mi sembrano tanto messi male questi Lakers...

    ma si sarà inventato anche la fonte

  • Thebigfundamental21 13/07/2013, 23.38 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 13/07/2013 @ 23:33 )

    una settimana fa dava come scoop una trade tra anthony e gasol grande... puoi capire quanto sia affidabile quello che dice sto qua

    Però strano , normalmente Yahoo Sport è affidabile. Mi sembrano tanto messi male questi Lakers...

  • Theanswer2 13/07/2013, 23.33
    Citazione ( Thebigfundamental21 13/07/2013 @ 23:27 )

    Si vabbè come no, è più probabile che il Barone sia stato davvero rapito dagli alieni

    una settimana fa dava come scoop una trade tra anthony e gasol grande... puoi capire quanto sia affidabile quello che dice sto qua

  • Thebigfundamental21 13/07/2013, 23.33 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/07/2013 @ 21:04 )

    Timbwrs15 & Cacio : Senza offesa, io non so quante partite voi due avete visto di Gallinari, ma mi viene da dir poche! Post? Gallo in post? E' una barzelletta? Io ti sfido a trovare in due anni un movimento spalle a canestro di gallo che non sia giro ...

    Dio santo da come lo descrivi sembra una pippa colossale. Io non sono un fan di Gallinari e non sopporto tutti quelli che lo adulano come fosse Jordan ma da come lo raffiguri sembra che non sappia mai segnare. Comunque curioso di vedere un tuo commento in cui sei soddisfatto di qualcosa, senza offesa.

  • Thebigfundamental21 13/07/2013, 23.27 Mobile
    Citazione ( Megamix 13/07/2013 @ 22:27 )

    Breaking news E fatta x il passaggio dal 2014/2015 di Le bron james ai los angeles lakers Fonte anonima yahoo sports Si attendono novità Ma sarà vero ?????? Di solito yahoo sports e affidabile Staremo a vedere

    Si vabbè come no, è più probabile che il Barone sia stato davvero rapito dagli alieni

  • Leo976ers 13/07/2013, 22.53 Mobile

    Certo che i Lakers sono una bella gatta da pelare.....specialmente quello della prossima stagione

  • Megamix 13/07/2013, 22.27 Mobile

    Breaking news E fatta x il passaggio dal 2014/2015 di Le bron james ai los angeles lakers Fonte anonima yahoo sports Si attendono novità Ma sarà vero ?????? Di solito yahoo sports e affidabile Staremo a vedere

  • Timbwrs15 13/07/2013, 21.58 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 13/07/2013 @ 21:53 )

    beh visto che nessuno dei 4 è migliorato sensibilmente in nulla sotto la guida di karl... si sono sarcastico

    Okok...

  • Gil10Sba5 13/07/2013, 21.56 Mobile
    Citazione ( Anubi 13/07/2013 @ 21:32 )

    Eh ma siccome non li tira fuori Kobe i soldi e siccome ti ho scritto che Kupchack fa quello che dice il Trota Buss... ti ho gia risposto. L'ordine di importanza secondo me ai Lakers e` Buss>Kobe>>>>>Kupchack.

    Dubito che Kobe abbia alcuna voce in capitolo altrimenti Metta non lo mandi via. La realtá é che decide Buss e non é un grande genio cestistico. Spiace per i Lakers ma gli ci voglionoalmeno 4anni se non agganciano 2 super FA (20 + 18) l'anno prossimo e non danno circa 30 mln per 2 anni a Kobe. Credo partiranno molto lenti a novembre.

  • Theanswer2 13/07/2013, 21.53
    Citazione ( Timbwrs15 13/07/2013 @ 21:40 )

    non capisco se sei sarcastico oppure no

    beh visto che nessuno dei 4 è migliorato sensibilmente in nulla sotto la guida di karl... si sono sarcastico

  • Timbwrs15 13/07/2013, 21.40
    Citazione ( Theanswer2 13/07/2013 @ 21:12 )

    ringraziamo Karl che è un allenatore perfetto per far crescere i giovani come sostengono tutti... vedasi gallinari lawson chandler e mcgee che hanno avuto uno sviluppo cosi importante grazie a lui e al suo coaching staff...

    non capisco se sei sarcastico oppure no

  • andrebott 13/07/2013, 21.35 Mobile
    Citazione ( Anubi 13/07/2013 @ 21:32 )

    Eh ma siccome non li tira fuori Kobe i soldi e siccome ti ho scritto che Kupchack fa quello che dice il Trota Buss... ti ho gia risposto. L'ordine di importanza secondo me ai Lakers e` Buss>Kobe>>>>>Kupchack.

    Be kupchack è un dipendente ovvio che fa quello che gli dicono...

  • Anubi 13/07/2013, 21.32
    Citazione ( andrebott 13/07/2013 @ 21:26 )

    Se come dici tu avesse piu potere kobe che il gm a quest ora neanche per idea avrebbero usato l ammesty su metta...

    Eh ma siccome non li tira fuori Kobe i soldi e siccome ti ho scritto che Kupchack fa quello che dice il Trota Buss... ti ho gia risposto. L'ordine di importanza secondo me ai Lakers e` Buss>Kobe>>>>>Kupchack.

  • andrebott 13/07/2013, 21.26 Mobile
    Citazione ( Anubi 13/07/2013 @ 21:23 )

    "Pieni poteri" tra virgolette, Kupchack ai Lakers fa esattamente quello che fa il figlio pirla di Buss... tante volte e mi verrebbe da dire le squadre vincenti non nascono se il GM fa una cosa o piu cose senza il favore o contro l'allenatore(Miami, S ...

    Se come dici tu avesse piu potere kobe che il gm a quest ora neanche per idea avrebbero usato l ammesty su metta...

  • Anubi 13/07/2013, 21.23
    Citazione ( Gil10Sba5 13/07/2013 @ 21:17 )

    Non credo abbia detto qualcosa che in USA fa inc...re. Letto il libro di Messina e visto quello che fanno diverse franchigie il GM ha pieni poteri e puó scambiare i giocatori come vuole per motivi economici o perchè pensa che ciaì migliora la squa ...

    "Pieni poteri" tra virgolette, Kupchack ai Lakers fa esattamente quello che fa il figlio pirla di Buss... tante volte e mi verrebbe da dire le squadre vincenti non nascono se il GM fa una cosa o piu cose senza il favore o contro l'allenatore(Miami, SAS, BOS Lakers con Jackson ecc ecc ecc), oggi ai Lakers comanda MOLTO MA MOLTO piu Kobe che Kupchack... direi che hanno dei problemini anche in questo.

  • Gil10Sba5 13/07/2013, 21.17 Mobile
    Citazione ( Anubi 13/07/2013 @ 20:28 )

    Leggo un po tra le righe, ma solo a me la dichiarazione di MDA(di cui son un fan) e` una zappata sui piedi che poteva evitarsi? Dire che "e` la societa che lo ha tagliato", 1) fa tendenzialmente incazzare la societa(perche in pratica scarichi la colp ...

    Non credo abbia detto qualcosa che in USA fa inc...re. Letto il libro di Messina e visto quello che fanno diverse franchigie il GM ha pieni poteri e puó scambiare i giocatori come vuole per motivi economici o perchè pensa che ciaì migliora la squadra. Se lo scorso anno avessero sentito Brown dubito che avrebbe avallato la presa di Nash e Howard....

  • Theanswer2 13/07/2013, 21.12
    Citazione ( Moae84 13/07/2013 @ 21:06 )

    Bruno hai fatto giusto morire qualche congiuntivo ahuahauhau :P. Per quanto riguarda gallo sono pienamente d'accordo co Timbwrs15 e Cacio :)

    ... fosse la prima volta -.-

  • Theanswer2 13/07/2013, 21.12
    Citazione ( Ste1990 13/07/2013 @ 21:04 )

    Timbwrs15 & Cacio : Senza offesa, io non so quante partite voi due avete visto di Gallinari, ma mi viene da dir poche! Post? Gallo in post? E' una barzelletta? Io ti sfido a trovare in due anni un movimento spalle a canestro di gallo che non sia giro ...

    ringraziamo Karl che è un allenatore perfetto per far crescere i giovani come sostengono tutti... vedasi gallinari lawson chandler e mcgee che hanno avuto uno sviluppo cosi importante grazie a lui e al suo coaching staff...

  • Gil10Sba5 13/07/2013, 21.10 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 13/07/2013 @ 19:50 )

    Solo a me è sparito l articolo sul barone?

    No anche a me...????

  • Moae84 13/07/2013, 21.06

    Bruno hai fatto giusto morire qualche congiuntivo ahuahauhau :P. Per quanto riguarda gallo sono pienamente d'accordo co Timbwrs15 e Cacio :)

  • Ste1990 13/07/2013, 21.04

    Timbwrs15 & Cacio : Senza offesa, io non so quante partite voi due avete visto di Gallinari, ma mi viene da dir poche! Post? Gallo in post? E' una barzelletta? Io ti sfido a trovare in due anni un movimento spalle a canestro di gallo che non sia giro sul perno e penetrazione per schiacciare, totalmente incapace di fare semiganci destro-sinistro, totalmente incapace di sfruttare il suo corpo per separarsi e tirare sulla testa del difensore, se poi ci spostiamo nel ruolo di guardia.. Il tiro da 3 è peggiorato in maniera impressionante causa uno sviluppo chiaramente mal eseguito (ma qui dubito la colpa sia sua) della massa muscolare, non ha potuto lavorare sugli altri aspetti del suo gioco perchè? perchè non entrava più in tiro da 3 piazzato neanche a pagarlo! Non ha palleggio arresto e tiro, nel pick-roll si ostina o a tentare il passaggio schiacciato a terra nel traffico o la penetrazione che nel più dei casi finisce per farlo sbattere a terra quando con la sua stazza un palleggio arresto e tiro dopo pick-roll può essere eseguito praticamente senza che il difensore nel più dei casi possa dar fastidio... Ho visto tutte le partite di denver dello scorso anno, ho visto le prime 15-20 di quest'anno, poi? Poi ho iniziato a vedere Belinelli e lasciar perdere Gallo, il perchè? Sempre sempre sempre sempre gli stessi errori, sempre il suo sbattere contro la difesa che non si sposta, dopo che vedi lo stesso errore per 90 volte un pò le scatole ti girano.. Ovvio che la colpa non sia solo sua, anzi, più che sicuro che la colpa sia soprattutto dello staff tecnico di Denver, ma il Gallo ad ora doveva essere uno dominante, non realizzatore puro, ma un giocatore che predicando basket era in grado di essere il leader di un'ottima squadra quale denver,cosa che invece non è assolutamente diventato, e quello che da maggiormente fastidio è che in alcune situazioni continua ad avere dei lampi di puro genio che ti fanno pensare "Ma come cavolo è possibile questo non sia una star?" eppure è così..

  • Theanswer2 13/07/2013, 20.49
    Citazione ( BrunoforBulls21 13/07/2013 @ 20:40 )

    Ahahahaha i don't say what means the "cotrebbe" but i think i want wright "potrebbe"

    non mi riferivo a quello :)

  • BrunoforBulls21 13/07/2013, 20.40 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 13/07/2013 @ 20:37 )

    ahhhhhhhhhhhhh.... l'italiano.........

    Ahahahaha i don't say what means the "cotrebbe" but i think i want wright "potrebbe"

  • Theanswer2 13/07/2013, 20.37
    Citazione ( BrunoforBulls21 13/07/2013 @ 20:35 )

    Cotrbbe aver fatto un favore ai lakers insultando la societá in modo che si arrabbiano e lo tagliano! (Perchè i lal non apriranno mai gli occhi)

    ahhhhhhhhhhhhh.... l'italiano.........

  • BrunoforBulls21 13/07/2013, 20.35 Mobile
    Citazione ( Anubi 13/07/2013 @ 20:28 )

    Leggo un po tra le righe, ma solo a me la dichiarazione di MDA(di cui son un fan) e` una zappata sui piedi che poteva evitarsi? Dire che "e` la societa che lo ha tagliato", 1) fa tendenzialmente incazzare la societa(perche in pratica scarichi la colp ...

    Cotrbbe aver fatto un favore ai lakers insultando la societá in modo che si arrabbiano e lo tagliano! (Perchè i lal non apriranno mai gli occhi)

  • Anubi 13/07/2013, 20.28

    Leggo un po tra le righe, ma solo a me la dichiarazione di MDA(di cui son un fan) e` una zappata sui piedi che poteva evitarsi? Dire che "e` la societa che lo ha tagliato", 1) fa tendenzialmente incazzare la societa(perche in pratica scarichi la colpa), 2) ti delegittimi di brutto di fronte al tuo spogliatoio(tanto decidono altri)... ecco Mike io avrei evitato volentieri anche dicendo una balla o meglio ancora non dicendo nulla su questo.

  • Timbwrs15 13/07/2013, 20.19 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/07/2013 @ 19:44 )

    Vabbè, ma non è che ha detto qualcosa di assurdo, l'analisi sul mago è giusta, e anche quella sul Gallo era condivisibile, magari un pò esagerata,ma accettabile se si considera quello che il Gallo aveva fatto vedere a NY. Io penso davvero che d'a ...

    Secondo me sbagli Gallinari a denver ha solo cambiato modo di giocare in base alle richieste di karl. Come dice l'avvocato il rispetto nella lega lo ottieni attaccando il ferro. Dire che il gallo si sia involuto è un errore a mio parere

  • Cacio 13/07/2013, 20.18 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/07/2013 @ 19:44 )

    Vabbè, ma non è che ha detto qualcosa di assurdo, l'analisi sul mago è giusta, e anche quella sul Gallo era condivisibile, magari un pò esagerata,ma accettabile se si considera quello che il Gallo aveva fatto vedere a NY. Io penso davvero che d'a ...

    Perché parli di involuzione? Io non sono così tanto d accordo! O meglio, non ha migliorato alcuni aspetti e da quando ha cambiato la muscolatura non ha più il tiro di prima, però con karl è diventato un giocatore molto più completo, in attacco ha una varietà di soluzioni che è quasi illimitata (post, penetrazione, Tiro...), si prende i tiri decisivi.... Tutta cose che a ny non faceva e non avrebbe fatto! Forse sarebbe diventato uno dei migliori tiratori dall arco della nba, ma sinceramente preferisco questo Danilo! Poi chissà che il tiro non torni...

  • Timbwrs15 13/07/2013, 20.18 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/07/2013 @ 19:44 )

    Vabbè, ma non è che ha detto qualcosa di assurdo, l'analisi sul mago è giusta, e anche quella sul Gallo era condivisibile, magari un pò esagerata,ma accettabile se si considera quello che il Gallo aveva fatto vedere a NY. Io penso davvero che d'a ...

    Secondo me sbagli Gallinari a denver ha solo cambiato modo di giocare in base alle richieste di karl. Come dice l'avvocato il rispetto nella lega lo ottieni attaccando il ferro. Dire che il gallo si sia involuto è un errore a mio parere

  • Baker 13/07/2013, 20.07
    Citazione ( BrunoforBulls21 13/07/2013 @ 19:50 )

    Solo a me è sparito l articolo sul barone?

    Allora i marziani esistono veramente !!!!! Si portano via lui.....ed anche gli articoli ke lo riguardano.......

  • BrunoforBulls21 13/07/2013, 19.57 Mobile
    Citazione ( artiglio 13/07/2013 @ 19:55 )

    Era un doppione, Dario non deve essersi accorto che la notizia l'aveva già postata Emiliano oggi pomeriggio...

    Ok grazie allora posto li il mio commento ;)

  • artiglio 13/07/2013, 19.55 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 13/07/2013 @ 19:50 )

    Solo a me è sparito l articolo sul barone?

    Era un doppione, Dario non deve essersi accorto che la notizia l'aveva già postata Emiliano oggi pomeriggio...

  • flococo 13/07/2013, 19.53
    Citazione ( BrunoforBulls21 13/07/2013 @ 19:50 )

    Solo a me è sparito l articolo sul barone?

    meglio sembrava veramente un articolo solo per fare parlare un pò del barone ormai scomparso dalle cronache sportive e non

  • BrunoforBulls21 13/07/2013, 19.50 Mobile

    Solo a me è sparito l articolo sul barone?

  • Ste1990 13/07/2013, 19.44
    Citazione ( LelouchViBritannia 13/07/2013 @ 19:23 )

    Beh alla fine il baffo sui nostri non ha mai detto niente di cattivo (Gallinari the best shooter i've ever seen cit.), io credo davvero su ciò che ha detto su Metta e per il Mago mi auguro che aiuti le spaziature dei NYK.

    Vabbè, ma non è che ha detto qualcosa di assurdo, l'analisi sul mago è giusta, e anche quella sul Gallo era condivisibile, magari un pò esagerata,ma accettabile se si considera quello che il Gallo aveva fatto vedere a NY. Io penso davvero che d'antoni fosse tra quelli che come me si aspettavano Gallo al top della NBA in pochi anni, le sue dichiarazioni furon frutto di quello.. La sfortuna è stata l'assurda involuzione che danilo ha avuto a Denver, ma forse con Shaw nulla è perduto!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/07/2013, 19.23

    Beh alla fine il baffo sui nostri non ha mai detto niente di cattivo (Gallinari the best shooter i've ever seen cit.), io credo davvero su ciò che ha detto su Metta e per il Mago mi auguro che aiuti le spaziature dei NYK.

  • Theanswer2 13/07/2013, 19.18 Mobile

    Metta a questo punto se vuole restare a LA andrà ai clippers, l'unica alternativa potrebbero essere solo i knicks....

  • Baker 13/07/2013, 19.10

    Behh..gran belle parole del baffo nei confronti di Metta.......ricordando ke dopo essersi operato...è ritornato immediatamente in campo x aiutare la squadra !! Ma se la società decide......lui non conta una gran bella cippa !! Bargnani...........mahh...lo voglio vedere giocare...xkè al momento ho sentito soltanto un botto di parole...