Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/07/2013, 12.04 Rumors

Kobe: 'Ancora tre stagioni ed al massimo salariale'

Kobe non ha intenzione di firmare al minimo salariale

NBA

Kobe Bryant nel corso di una intervista ha fatto sapere che intende giocare ancora tre stagioni.
Kobe potrebbe firmare al minimo salariale con i Lakers nell'estate del 2014 per liberare spazio sul cap ma il Mamba non ha alcuna intenzione di giocare 'gratis' (per i suoi standardi).

"Non ci sto per niente. Per me si tratta di sedermi al tavolo e dire 'Ok, mi riduco lo stipendio?'. Per niente. Voglio giocare prendendo il massimo possibile" ha detto Kobe. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 91 Commenti

Pagina di 2

  • Ironclaw 11/07/2013, 20.52

    Sinceramente mi aspetto una cosa del genere, Kobe non è colui che il prossimo anno si riduce totalmente lo stipendio, però dubito che pretenda 30 milioni o quanto massimo possa percepire. Credo che possa richiedere circa 15 milioni l'anno, così da aiutar lo stesso a squadra facendo arrivare un all star. (anche perché Kobe 15 e Gasol 10 lo spazio per prendere un'altro forte c'è)

  • Nemesys 11/07/2013, 20.31

    La realtà è che kobe ha avuto un infortunio serissimo a 34 anni ma che con la sua determinazione ed etica del lavoro potrà tornare ai livelli di quest'anno. Il triennale che potrà firmare sarà di circa 22 milioni di partenza intorno ai 74 totali e li meriterà tutti. Il problema che i lakers hanno impegnato 2 prime scelte 2015 e 2017 non hanno in pratica asset per trade e finchè c'è kobe non saranno da lotteria e, dallas insegna quest'anno (con le dovute differenze di blasone) non avranno da prendere grossi calibri nei free agent "specialmente james e anthony" che non si muiveranno. Detto cio' Kobe nonostante la stagione ha vinto poco per varie ragioni ed è andato oltre il limite infortunandosi e dubito che la possima possa essere migliore. Non c'è prospettiva al momento e questo è molto peggio del resto. Leggendo L'articolo in inglese comunquebenchè la domanda dell'intervistatore fosse chiaramente inopportuna lui ha comunque detto che vole il massimo. E cosi' sia

  • RedNation 11/07/2013, 19.30
    Citazione ( HisAirness 11/07/2013 @ 19:18 )

    eh ma bisogna essere d'accordo in 3. Tu pensi che se avesse potuto guadagnare M in più avrebbe rifiutato? Non è questione di DH ma della stragrande maggioranza delle star NBA. Guarda West a Indiana, avrei messo la mano sul fuoco che si sarebbe acco ...

    Si si, si parla in generale, io ho preso l'esempio di DH perche' ne parlavamo giorni fa...poi della verita' in cio' che dici ce' ovviamente, pero' non succede sempre e comunque :/ ora non ho la situazione salariale dei Pacers sotto mano, ma potrebbe anche darsi che ad un paio di milioni West avrebbe rinunciato se ce ne fosse stato bisogno...non so, forse (probabilmente) sono troppo ingenuo io :/ (ma i tre di Miami sono l'unico esempio?)

  • HisAirness 11/07/2013, 19.18
    Citazione ( RedNation 11/07/2013 @ 19:15 )

    Oh pero' secondo te e Bertus non doveva fare sign & trade per l'ultimo anno di contratto in piu'? mi pare sia andata diversamente :/

    eh ma bisogna essere d'accordo in 3. Tu pensi che se avesse potuto guadagnare M in più avrebbe rifiutato? Non è questione di DH ma della stragrande maggioranza delle star NBA. Guarda West a Indiana, avrei messo la mano sul fuoco che si sarebbe accontentato di meno soldi per il bene dei suoi, invece...

  • RedNation 11/07/2013, 19.15
    Citazione ( HisAirness 11/07/2013 @ 19:08 )

    bisogna dire che DH la lezione l'ha imparata parecchio bene

    Oh pero' secondo te e Bertus non doveva fare sign & trade per l'ultimo anno di contratto in piu'? mi pare sia andata diversamente :/

  • HisAirness 11/07/2013, 19.08
    Citazione ( Anubi 11/07/2013 @ 15:20 )

    "DH ti insegno io come si vince!!", Lesson 1) Ingolfare il Cap quando ce l'hai libero...

    bisogna dire che DH la lezione l'ha imparata parecchio bene

  • Cestista94 11/07/2013, 18.44

    Come hanno già scritto altri, così si scorda il sesto titolo e Jordan e Jabbar non li raggiungerà mai. Per cosa poi?

  • BlackMamba93 11/07/2013, 17.49 Mobile
    Citazione ( Anubi 11/07/2013 @ 15:20 )

    "DH ti insegno io come si vince!!", Lesson 1) Ingolfare il Cap quando ce l'hai libero...

    O ma tu sei ossessionato con la faccenda lakers howard. Sta attento che come abbiamo giocato male noi può capitare anche a voi (di nuovo visto che non avete una squadra decente da anni ad eccezione della appena finita stagione). Cmq qui si parla di kobe. Se vuoi parlare del tuo eroe fallo almeno nelle notizie che lo riguardano

  • BlackMamba93 11/07/2013, 17.45 Mobile

    é la prima volta che kobe mi delude. Cazzo allora saremo veramente una squadra di merda :(

  • Baker 11/07/2013, 17.22

    Behhhh..come dargli torto....ancora TRE anni......e potrà avere il massimo della "pensione" !!Io ci provo.... ma questo proprio continua a non piacermi affatto..........Dio Cameriera Stuprata

  • Yaomingmania 11/07/2013, 17.14

    Kobe è un mito, è chiaro che non pensa più al sesto anello in modo ossessivo, se viene bene pensa, ma i soldi servono per la famiglia.

  • Kb24LA 11/07/2013, 17.06 Mobile
    Citazione ( Megamix 11/07/2013 @ 16:48 )

    Ma secondo voi amanti del basket nba Davvero la dirigenza darà il massimo salariale ad uno che seppure e un all famer Ha subito un 'infortunio come la rottura del tendine ????? Intendiamoci io sono un fan del Mamba, ma come tornerà post infortu ...

    Hai ragione sempre sopra tutti è tornato quando si era fatto male alla caviglia più lo scandalo della cameriera l'avevano già sostituito e l'adidas l'aveva cacciato. (Sostituito con il primo pick K.Brown) ci sono 5/6 giocatori in NBA che dettano legge in silenzio, tu come GM sai senza che te lo dice che dovrai fare quello che vuole per tenerlo perché ci sono altre 20 squadre che lo farebbero! ( e questi giocatori li conoscete benissimo )

  • Kb24LA 11/07/2013, 16.58 Mobile
    Citazione ( Jacobs1 11/07/2013 @ 16:42 )

    Difendere il proprio idolo sempre e comunque is the way

    A me piace kobe, ma ho rispetto degli altri non insulto nessuno invece voi ogni notizia è un cinema!

  • Megamix 11/07/2013, 16.48 Mobile

    Ma secondo voi amanti del basket nba Davvero la dirigenza darà il massimo salariale ad uno che seppure e un all famer Ha subito un 'infortunio come la rottura del tendine ????? Intendiamoci io sono un fan del Mamba, ma come tornerà post infortunio Ricordo che Melo e Le bron hanno 6 anni in meno !!!!!!!!

  • Jacobs1 11/07/2013, 16.42 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 11/07/2013 @ 14:44 )

    Ma è assurda come quando si parla di kobe scrivete cose assurde, garnett ha firmato un triennale da 12 all'anno cioè 36!!!!!!!!!!!! Garnett è più vecchio di kobe e anche in campo il suo modo di giocare ne ha risentito un casino, invece kobe ha pi ...

    Difendere il proprio idolo sempre e comunque is the way

  • flococo 11/07/2013, 16.41

    Ma oggi non c'è nessuna notizia che valga la pena commentare?76 commenti su una domanda stupida"Kobe che fa rifirma al minimo?",fatta con almeno 10 mesi di anticipo.

  • DAngeloRussell 11/07/2013, 16.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io sinceramente commenti di quel tipo non me li ricordo, al max si è detto che avrebbe firmato prendendo meno soldi ma al minimo no, cioè ragazzi ma sapete quanto è il minimo salariale?? nessuno, e dico nessuno con un po di sale in zucca puo pensare che un giocatore del genere possa firmare al minimo, ma soprattutto se dovesse firmare lui al minimo gli altri cosa devono fare, giocare gratis?? io penso che si andrà verso i 15 milioni, la durata non so, credo che sarà meno di 3 anni, bisogna vedere come risponde il fisico dopo l'infortunio, ma anche se dovessimo dargliene 20 non mi strapperei i vestiti, preferiscono darne 20 al giocatore piu forte dell'NBA dopo Lebron piuttosto che darne 10 (mannaggia a noi) a Nash, che con tutto il rispetto ne meriterebbe la metà forse..il problema è che alcuni tifosi Lakers, e non solo, si scandalizzano leggendo questo articolo, e non capisco il xke, ma qualcuno crede veramente che i Lakers firmeranno Anthony, James o chissa chi e quindi Kobe deve prendere poco x far spazio a loro?? mi viene da dire beati loro che ci credono...

  • Simo90 11/07/2013, 16.30 Mobile

    Io aspetterei di vedere a quanto firma prima di parlare..

  • GmP90 11/07/2013, 15.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non hai concluso la frase :) suiiiiii commenti. p.s. gli esempi calcistici non reggono perché le differenze salariali sono enormi per esempio Ibrahimovic strapagato ma vale 1/4 del contratto di kobe e in nba sarebbe un bargnani qualsiasi e comunque Maldini aveva 40anni Kobe ne ha 35

  • MettaWorldPeace 11/07/2013, 15.44 Mobile
    Citazione ( Anubi 11/07/2013 @ 15:20 )

    "DH ti insegno io come si vince!!", Lesson 1) Ingolfare il Cap quando ce l'hai libero...

    Sempre pessimo nei commenti

  • Kb24LA 11/07/2013, 15.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse voi non avete capito o fate finta di non capire, i lakers non devono ricostruire attorno a kobe/gasol/nash ma devono costruire una squadra per poter concludere al meglio l'era incominciata nel draft 1996 una volta che passeranno questi 3 anni nash ritirato e kobe anche a los angeles sponda lakers inizierà la ricostruzione solo dio saprà di quanti anni, ma la storia parla di 2/3 al max magic --> oneal/kobe--->kobe/gasol e poi si vedrà ma è giusto sempre specificare che non è la ricostruzione ma è la CONCLUSIONE!!

  • Anubi 11/07/2013, 15.20

    "DH ti insegno io come si vince!!", Lesson 1) Ingolfare il Cap quando ce l'hai libero...

  • Thebigfundamental21 11/07/2013, 15.17 Mobile
    Citazione ( GmP90 11/07/2013 @ 15:07 )

    Ma come fate a parlare di Lebron ai Lakers? Secondo voi Lebron accetterebbe mai di fare il secondo violino di Kobe? perché parliamoci chiaro chiunque vada ai lakers sarà sempre un secondo violino non credo proprio che bryant rinunci a prendersi i s ...

    Sono d'accordo, James è al top della carriera figurati se va a Los Angeles a fare il secondo violino ad un 34, grandissimo giocatore per carità, ma pur sempre un 34.

  • Kb24LA 11/07/2013, 15.13 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 11/07/2013 @ 14:55 )

    ma perche chi ha detto che il contratto di garnett va bene??? dove l' hai letto che i soldi dati a garnett sono giusti per la sua età?? anche il paragone con due big man giovani che sappiamo tutti che sono STRAPAGATI non ha alcun senso... il discors ...

    Ma chi siete voi per decidere il mercato? Se girano questi soldi è giusto prenderli, il salary cup è aumentato ancora vuol dire che anche i giocatori hanno qualche merito se i palazzetti si riempono e si vendono le magliette...dunque l'utile è ancora maggiore e cresce tutti gli anni dunque i soldi aumentano!!!

  • GmP90 11/07/2013, 15.07

    Ma come fate a parlare di Lebron ai Lakers? Secondo voi Lebron accetterebbe mai di fare il secondo violino di Kobe? perché parliamoci chiaro chiunque vada ai lakers sarà sempre un secondo violino non credo proprio che bryant rinunci a prendersi i suoi 30/40 tiri a sera . Una cosa è andare agli Heat dove trovi un tuo amico che è si un uomo franchigia ma è comunque a mezzo servizio e un'altra è andare a LAL dove ci sarà sempre Kobe che anche zoppo e 40enne vorrà il suo spazio da leader indiscusso. Per me solo pensare a LBJ a Los Angeles e fantafantafantabasket :) P.s. il prezzo lo fa il mercato e proprio come non ci sono centri decenti non ci sono neanche altri Kobe in giro e il prezzo benchè alto può starci. 10/15 mln per tre anni è un contratto oneroso ma se Kobe si riprende bene è il suo prezzo, come lo sarà quando Lebron avrà 35 anni e come lo è stato per Duncan.

  • flococo 11/07/2013, 15.00
    Citazione ( Kb24LA 11/07/2013 @ 14:44 )

    Ma è assurda come quando si parla di kobe scrivete cose assurde, garnett ha firmato un triennale da 12 all'anno cioè 36!!!!!!!!!!!! Garnett è più vecchio di kobe e anche in campo il suo modo di giocare ne ha risentito un casino, invece kobe ha pi ...

    giusta analisi.

  • Theanswer2 11/07/2013, 14.55
    Citazione ( Kb24LA 11/07/2013 @ 14:44 )

    Ma è assurda come quando si parla di kobe scrivete cose assurde, garnett ha firmato un triennale da 12 all'anno cioè 36!!!!!!!!!!!! Garnett è più vecchio di kobe e anche in campo il suo modo di giocare ne ha risentito un casino, invece kobe ha pi ...

    ma perche chi ha detto che il contratto di garnett va bene??? dove l' hai letto che i soldi dati a garnett sono giusti per la sua età?? anche il paragone con due big man giovani che sappiamo tutti che sono STRAPAGATI non ha alcun senso... il discorso poi non è sul valore del giocatore... il discorso ruota intorno all'età e al grave infortunio che ha avuto... maledetti fanboy ma perche esistete?????

  • Kb24LA 11/07/2013, 14.44 Mobile

    Ma è assurda come quando si parla di kobe scrivete cose assurde, garnett ha firmato un triennale da 12 all'anno cioè 36!!!!!!!!!!!! Garnett è più vecchio di kobe e anche in campo il suo modo di giocare ne ha risentito un casino, invece kobe ha piazzato numeri incredibile questa stagione il mese di dicembre?? Migliore della sua carriera easy easy sopra ai 25 di media a sera un'altra spanna sopra a garnett si è parlato dell'elisir della giovinezza!! Dunque secondo molti puó guadagnare come garnett ma il giusto sarebbe intorno a 10!! Sicuramente sarà tra i primi 5 realizzatori della lega a 10mio????? Guadagnare come Bargnani e Jordan!! Oddio sana ipocrisia!

  • Bestio 11/07/2013, 14.36 Mobile

    Ha paura che al minimo arrivi Lebron a prendere il comando di L.A.! Tanto meglio cosi ora che smette Lbj l ha già preso con gli anelli....

  • CP3MVP 11/07/2013, 14.28 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 11/07/2013 @ 14:23 )

    Credo di si..... Ha firmato un contratto di dur anni (adrien wo........)

    Ah ok...quindi avrà deciso di rinunciare al titolo per concludere la sua carriera ai pistons? (Come e giusto che sia)

  • Daca 11/07/2013, 14.27
    Citazione ( BrunoforBulls21 11/07/2013 @ 14:16 )

    OT billups ai piston

    Ops, eccesso di zelo...!

  • Daca 11/07/2013, 14.26

    OT: Billups torna a casa... Pistons!

  • BrunoforBulls21 11/07/2013, 14.23 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 11/07/2013 @ 14:22 )

    Da giocatore??

    Credo di si..... Ha firmato un contratto di dur anni (adrien wo........)

  • Capano99 11/07/2013, 14.23 Mobile

    Dai kobe.... Ok non il minimo però potresti accettare un triennale da 15-20 mil l'anno...

  • CP3MVP 11/07/2013, 14.22 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 11/07/2013 @ 14:16 )

    OT billups ai piston

    Da giocatore??

  • Megamix 11/07/2013, 14.21 Mobile

    Ma non so Ancora tre anni ad alti livelli x vincere, si ma con quali lakers Il ctr del mamba e garantito quest'anno a quasi 30 milioni Lui è un lakers da sempre Ma credete che questa dirigenza offra un nuovo ctr su basi solide a kobe ( pretenderà almeno 15 x tre anni ) Non so la vedo dura È poi ricordiamoci che il 2014 e l'anno dei grandi free agent Le bron su tutti, ma anche Carmelo Secondo me offriranno al mamba un biennale da 10 , il massimo lo daranno a Le bron

  • bledsoe 11/07/2013, 14.19 Mobile
    Citazione ( TWolwerine 11/07/2013 @ 14:11 )

    Ok passi 15 (che già é tanto,meglio12 va...) che per il carisma,le competenze da coach l'attaccamento e la franchigia,il brand e non ultimo il valore del giocatore ci possono stare ma stiamo parlando di un 35enne che ritorna da un infortunio grave, ...

    infatti ho specificato che dovrà dimostrare di essere ancora in forma dopo l'infortunio...cmq lui ha detto che vuole giocare ancora tre anni...un anno di contratto ce l'ha...quindi sarebbe un biennale...boh poi sinceramente si sta ricamando troppo sopra ad una risposta ad una domanda secondo me stupida ed inutile...allora facciamo un dream team il prossimo anno: firmiamo al minimo kobe,lebron, wade,melo e bosh...poi per arrivare alla soglia minima di stipendi aggiungiamo stat,bargnani e diamo un 3x15 a k-brown cosi sotto canestro siamo coperti...

  • Maubox 11/07/2013, 14.16

    Uno come Kobe non accetta il minimo salariale così come non accetta un Centro al minimo di intelligenza cestistica come Howard, ed è per quello che può permettersi di andare in giro con un'intera mano inanellata tutto qua ... l'ho sempre trovato di una presupponenza insopportabile anche da simpatizzante Lakers, ma uno con la sua determinazione a vincere non lo inventano a tutti i draft, quindi ce lo si piglia in blocco, spocchia compresa, con tante grazie per tutto quello che a 34 anni suonati è ancora in grado di dare ai risultati della squadra e al palato dei tifosi.

  • BrunoforBulls21 11/07/2013, 14.16 Mobile

    OT billups ai piston

  • TWolwerine 11/07/2013, 14.11
    Citazione ( bledsoe 11/07/2013 @ 13:53 )

    ragazzi non scherziamo...per lui prendere meno di 15 milioni sarebbe come barare...vuole vincere in condizioni normali...è un giocatore che in questo momento ha davanti solo lebron...e come indotto secondario (magliette, pubblicità, biglietti) ness ...

    Ok passi 15 (che già é tanto,meglio12 va...) che per il carisma,le competenze da coach l'attaccamento e la franchigia,il brand e non ultimo il valore del giocatore ci possono stare ma stiamo parlando di un 35enne che ritorna da un infortunio grave,sicuramente calerà pur rimanendo sempre un ottimo giocatore,aumenterà anche il rischio di ricadute...poi stiamo parlando di un TRIENNALE.3X20 mi pare eccessivo.

  • Maz199 11/07/2013, 14.06
    Citazione ( Theanswer2 11/07/2013 @ 14:03 )

    ma infatti un triennale da 10/12 ml all'anno ci sta tutto... il massimo salariale a 35 anni dopo un infortunio cosi grave no... non mi sembra abbia detto che non accetterà il minimo ( cgiustamente, perchè non puoi dare cosi poco a bryant ), ma ha d ...

    io penso che a un tifoso lakers possano fare incazzare di più i 10 !!!! milioni di Nash piuttosto che gli eventuali 20 di Bryant !

  • Theanswer2 11/07/2013, 14.03
    Citazione ( DAngeloRussell 11/07/2013 @ 13:05 )

    guarda, come ho scritto ad altri, se ti fai un giro sull'articolo originale, ti viene da ridere, puoi chiedere a KOBE BRYANT, non Sacre, non Paperino o pinco pallino, "l'anno prossimo firmerai al minimo salariale, ossia poco piu di un milione di doll ...

    ma infatti un triennale da 10/12 ml all'anno ci sta tutto... il massimo salariale a 35 anni dopo un infortunio cosi grave no... non mi sembra abbia detto che non accetterà il minimo ( cgiustamente, perchè non puoi dare cosi poco a bryant ), ma ha detto che vuole il massimo possibile... e allora a me se fossi un tifoso lakers questo mi farebbe alquanto incazzare, perche 20 milioni all'anno sono troppi...

  • gurther 11/07/2013, 13.56

    frecciata doppia: a chi è sceso a compromessi pur di vincere e alla dirigenza lakers

  • bledsoe 11/07/2013, 13.53 Mobile

    ragazzi non scherziamo...per lui prendere meno di 15 milioni sarebbe come barare...vuole vincere in condizioni normali...è un giocatore che in questo momento ha davanti solo lebron...e come indotto secondario (magliette, pubblicità, biglietti) nessuno...quindi per due anni, se dimostra di essere ancora in forma, vale tranquillamente 20 milioni...

  • paolodepersis 11/07/2013, 13.52 Mobile
    Citazione ( Ginobili1985 11/07/2013 @ 13:32 )

    Frasi di chi ha sempre messo se stesso prima di qualunque cosa al mondo. Croce e delizia dei Lakers. Non riuscirò mai a non odiare una persona del Genere. Non fosse stato per la sua presunzione i Lakers in questi anni avrebbero scritto la storia de ...

    Ti ricordo che con lui i Lakers hanno vinto 5 titoli NBA. Michele Giordano ne ha vinto solo uno in piú. Direi che la storia l'hanno e l'ha scritta. Poi posso essere d'accordo con te che non é bello sentire un giocatore multimiliardario pretendere ancora contratti faraonici fino a 40 anni. Ma, purtroppo, non fa altro che attenersi alle regole del mercato. Ripeto, purtroppo. O per fortuna, per lui. E per loro, perché come lui lo fanno in tanti. Poi Kobe, francamente, é ancora l'abbacinante numero uno, Lebron James compreso.

  • TWolwerine 11/07/2013, 13.44

    Nuovi problemi legali con la moglie???Comunque secondo me é una provocazione.Firmerà un triennale da buoni 9-10 l'anno tipo Duncan (Dici nulla a 36 anni).Non voglio credere che un animale da competizione come lui possa fare concretamente una cosa simile...

  • Ginobili1985 11/07/2013, 13.32 Mobile

    Frasi di chi ha sempre messo se stesso prima di qualunque cosa al mondo. Croce e delizia dei Lakers. Non riuscirò mai a non odiare una persona del Genere. Non fosse stato per la sua presunzione i Lakers in questi anni avrebbero scritto la storia del basket. Contenti gli Angelini, contenti tutti.

  • Maz199 11/07/2013, 13.20
    Citazione ( Kb24LA 11/07/2013 @ 13:13 )

    Ma ragazzi cosa non avete capito il suo massimo salariale e 19milioni non può prendere un dollaro di piu!!!!! Basta pensare che sia 30 o dirlo giusto per parlare male, l'anno prox avremo circa 30mio di spazio dopo aver firmato nash/kobe/gasol poi ag ...

    Per giocatori con più di 10 anni di esperienza c'è la possibilità di avere il 35% del salary cap quindi partirà da circa 21 milioni a salire .. il contratto a 30 milioni è frutto del vecchio contratto di 6 anni cosa non più possibile. Comunque un free agent lo potrete prendere sicuramente quasi al massimo salariale .. contanto 20 +9 di nash + una decina di gasol .. avrete comunque 20 milioni da dare ad un FA e poi tutte le exception ecc..

  • DAngeloRussell 11/07/2013, 13.17
    Citazione ( Kb24LA 11/07/2013 @ 13:13 )

    Ma ragazzi cosa non avete capito il suo massimo salariale e 19milioni non può prendere un dollaro di piu!!!!! Basta pensare che sia 30 o dirlo giusto per parlare male, l'anno prox avremo circa 30mio di spazio dopo aver firmato nash/kobe/gasol poi ag ...

    si lo che 30 non puo prenderli, infatti ho detto che se anche per assurdo li volesse è impossibile darli, il massimo salariale è molto inferiore, però vallo a spiegare a quelli che hanno letto titolo e sottotitolo e hanno iniziato con le solite bordate su Kobe....mi viene da ridere pensando che qualcuno credeva che Bryant potesse firmare al minimo, sinceramente se avesse detto si mi sarei scandalizzato, d'altronde trovatemi qualche leader della squadra che accetta di prendere il minimo (vedi Duncan ,Garnett, Pierce etc etc)

  • Maz199 11/07/2013, 13.16

    A proposito di Carmelo Anthony ai Lakers il prossimo anno. Tweet di Mike D'antoni :"Now there's talk of Melo to the Lakers? What do I have to do for this moth*****r to leave me alone? .. meraviglioso ahahaha

Pagina di 2