Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • JaxMamba 10/07/2013, 20.28

    Henry vieni ai Lakers a fare il tappabuchi di KB24

  • CP3MVP 10/07/2013, 20.01 Mobile
    Citazione ( NOLAHORNETS 10/07/2013 @ 20:00 )

    Spero Vivamente che i Pelicans hanno firmato Stiesma a quelle cifre salarialmente per far tornare i conti in qualche trade altrimenti Davis centro questo anno.

    Spero anche io che sia per scambiarlo ;)

  • CP3MVP 10/07/2013, 20.00 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 10/07/2013 @ 19:57 )

    Ma cosa c'entra stiamo parlando del draft.... Sono arrivati in finale di conference con quanti giocatori scelti al draft? Grazie a chi? A mayo? A gay? A thabeet? A henry? Sono state tutte scelte buttate visto che il primo nn gli hai rinnovato il con ...

    Beh ma cosa vuol dire?? Miami chi ha scelto al draft in questi due titoli?? ... Che non abbiano saputo valorizzare i rookie è un altro discorso, ma a sceglierli sono veramente bravi ... P.s. Anche Vasquez con la 28 ...

  • NOLAHORNETS 10/07/2013, 20.00

    Spero Vivamente che i Pelicans hanno firmato Stiesma a quelle cifre salarialmente per far tornare i conti in qualche trade altrimenti Davis centro questo anno.

  • Theanswer2 10/07/2013, 19.59 Mobile
    Citazione ( bruzz81 10/07/2013 @ 19:56 )

    Nn mi pare abbiano poi lavorato oso male in questi anni! Sopratutto da quando è arrivato zbo

    Ma io parlo del draft infatti e basta... Apparte il suicidio della nuova dirigenza di quest'anno avevano lavorato benissimo per costruire una squadra solida che avrebbe potuto ottenere buoni risultati... Certo se poi ci avessero aggiunto qualche scelta decente al draft sarebbero ancora più forti :)

  • CP3MVP 10/07/2013, 19.57 Mobile

    Comunque Henry non è assolutamente scarso eh! ... Semplicemente non ha ancora trovato una squadra in grado di dargli minuti importanti .......... E poi, nel draft del 2010, chi c'era di meglio con la 12?? ... Tutti i "BIG" di quel draft se ne erano già andati ... Personalmente anche io avrei scelto un giocatore che in un anno ha vinto: 2009 McDonald's All-American 2010 All Big 12 Rookie Team 2010 All-Big 12 Honorable Mention 2010 Sporting News All-Freshman Team 2010 USBWA All-District VI Team 2010 Foxsports.com All-Freshman Team

  • Theanswer2 10/07/2013, 19.57 Mobile
    Citazione ( bruzz81 10/07/2013 @ 19:45 )

    Mi pare che quest anno abbiano giocato una finale di conference... Quindi sulla carta tra le migliori 4 squadre della lega!

    Ma cosa c'entra stiamo parlando del draft.... Sono arrivati in finale di conference con quanti giocatori scelti al draft? Grazie a chi? A mayo? A gay? A thabeet? A henry? Sono state tutte scelte buttate visto che il primo nn gli hai rinnovato il contratto quindi non ci hai ricavato nulla, il secondo l'hai scambiato ricavandoci quasi il nulla e sugli ultimi due stendiamo un velo pietoso.... Per non parlare di tutte le altre scelte al primo giro sparse avute oltre a queste...

  • bruzz81 10/07/2013, 19.56 Mobile

    Nn mi pare abbiano poi lavorato oso male in questi anni! Sopratutto da quando è arrivato zbo

  • bruzz81 10/07/2013, 19.45 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 10/07/2013 @ 19:35 )

    I due gasol e gay non sono stati presi da memphis ma scambiati... L'unica grande scelta al draft è stata love che guarda caso hanno subito ceduto prendendo mayo (genious!!!) dopo hanno preso conley, ottima scelta, e dopo i vari henry ecc... Quanti g ...

    Mi pare che quest anno abbiano giocato una finale di conference... Quindi sulla carta tra le migliori 4 squadre della lega!

  • CP3MVP 10/07/2013, 19.42 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 10/07/2013 @ 19:40 )

    Beh scusa ma Charlotte cosa ha costruito? Sacramento? Cleveland?

    E per Cleveland intendo le scelte "sorpresa" tipo Thompson e Waiters, ossia giocatori mediocri ma che servivano in quel preciso momento ... Irving e Lebron erano scelte scontate ...

  • CP3MVP 10/07/2013, 19.40 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 10/07/2013 @ 19:35 )

    I due gasol e gay non sono stati presi da memphis ma scambiati... L'unica grande scelta al draft è stata love che guarda caso hanno subito ceduto prendendo mayo (genious!!!) dopo hanno preso conley, ottima scelta, e dopo i vari henry ecc... Quanti g ...

    Beh scusa ma Charlotte cosa ha costruito? Sacramento? Cleveland?

  • Theanswer2 10/07/2013, 19.35 Mobile

    I due gasol e gay non sono stati presi da memphis ma scambiati... L'unica grande scelta al draft è stata love che guarda caso hanno subito ceduto prendendo mayo (genious!!!) dopo hanno preso conley, ottima scelta, e dopo i vari henry ecc... Quanti giocatori scelti al draft sono rimasti a memphis e hanno aiutato a costruire la squadra che è adesso?? Due conley e gasol( che non è stato scelto da loro ).... Se non è incompetente una dirigenza del genere che con 100 scelte il lottery negli ultimi anni non è riuscita a costruire nulla allora nn di proprio quale possa essere una dirigenza incompetente

  • bruzz81 10/07/2013, 19.08 Mobile
    Citazione ( grizznation 10/07/2013 @ 19:03 )

    Mayo ha dato un decimo di quello che tutti si aspettavano e ha fallito anche a Dallas, gay onestamente buon realizzatore ma non credo sia un giocatore che sposti più di tanto (infatti lo han preso i raptors non San Antonio), gasol è arrivato via tr ...

    Gasol e arrivato nella trade x l altro gasol... Ed era stato scelto dai lakers!

  • grizznation 10/07/2013, 19.03 Mobile
    Citazione ( bruzz81 10/07/2013 @ 18:49 )

    Poi conley, gasol, gay, mayo... Nn mi sembrano delle scelte buttate via!

    Mayo ha dato un decimo di quello che tutti si aspettavano e ha fallito anche a Dallas, gay onestamente buon realizzatore ma non credo sia un giocatore che sposti più di tanto (infatti lo han preso i raptors non San Antonio), gasol è arrivato via trade scelto da atlante...l'unico può essere Conley, anche se una 4ª scelta è pesante visto che ancora non ha trovato una continuità per guidare una franchigia....

  • bruzz81 10/07/2013, 18.57 Mobile
    Citazione ( bruzz81 10/07/2013 @ 18:55 )

    Thabet faceva Shimizu anche al college... Solo che era gigantesco! Henry invece al college era un ottimo prospetto e a parte sti due nn mi pare abbian pescato male, fino a poco tempo fa 3/5 degli starter piu il 6 uomo arrivavano dal draft! Quindi pos ...

    Schifo

  • bruzz81 10/07/2013, 18.57 Mobile
    Citazione ( Pito 10/07/2013 @ 18:53 )

    Infatti.....e subito lo tradarono per majo....non una mossa geniale.....

    X me mayo resta un giocatore dal potenziale enorme espresso solo a tratti ed io cmq credo che prima i poi si consacrerà!

  • bruzz81 10/07/2013, 18.55 Mobile
    Citazione ( grizznation 10/07/2013 @ 18:51 )

    Ma tutti quelli che scelgono i grizzlies al college erano super e ottimi giocatori, tipo Thabeet , poi al piano di sopra si perdono....la bravura di uno scout è anche quella di saper riconoscere quale giocatore può reggere il salto, a livello fisic ...

    Thabet faceva Shimizu anche al college... Solo che era gigantesco! Henry invece al college era un ottimo prospetto e a parte sti due nn mi pare abbian pescato male, fino a poco tempo fa 3/5 degli starter piu il 6 uomo arrivavano dal draft! Quindi possiamo dire 4 buoni su 6 c'è chi ha fatto molto peggio!

  • Pito 10/07/2013, 18.53 Mobile
    Citazione ( bruzz81 10/07/2013 @ 18:52 )

    In realtà loro pescarono love...

    Infatti.....e subito lo tradarono per majo....non una mossa geniale.....

  • bruzz81 10/07/2013, 18.52 Mobile
    Citazione ( Pito 10/07/2013 @ 18:50 )

    Majo rivedibile.....ma non è una franchigia pessima al draft.....c'è di peggio......

    In realtà loro pescarono love...

  • iggy89 10/07/2013, 18.52

    cavolo xavier henry sembrava potesse far benissimo quando era a kansas invece si è perso alla grande, per ora.. roger mason invece qualcuno se lo prenderà sicuro visto che un tiratore serve sempre..

  • grizznation 10/07/2013, 18.51 Mobile
    Citazione ( bruzz81 10/07/2013 @ 18:48 )

    Al college era super

    Ma tutti quelli che scelgono i grizzlies al college erano super e ottimi giocatori, tipo Thabeet , poi al piano di sopra si perdono....la bravura di uno scout è anche quella di saper riconoscere quale giocatore può reggere il salto, a livello fisico, di talento, di testa, di carisma....ci sono squadre che hanno preso fior fior di giocatori con chiamate non da lottery....

  • Pito 10/07/2013, 18.50 Mobile
    Citazione ( bruzz81 10/07/2013 @ 18:49 )

    Poi conley, gasol, gay, mayo... Nn mi sembrano delle scelte buttate via!

    Majo rivedibile.....ma non è una franchigia pessima al draft.....c'è di peggio......

  • bruzz81 10/07/2013, 18.49 Mobile

    Poi conley, gasol, gay, mayo... Nn mi sembrano delle scelte buttate via!

  • bruzz81 10/07/2013, 18.48 Mobile
    Citazione ( Jacobs1 10/07/2013 @ 18:43 )

    al college sembrava potesse diventare un ottimo giocatore..

    Al college era super

  • Goooo 10/07/2013, 18.47 Mobile
    Citazione ( Jacobs1 10/07/2013 @ 18:43 )

    al college sembrava potesse diventare un ottimo giocatore..

    Vero, magari se avesse fatto qualche altra stagione al college sarebbe diventato quell'ottimo giocatore che sembrava

  • Jacobs1 10/07/2013, 18.43 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 10/07/2013 @ 18:42 )

    Ma quanto fanno schifo i grizzlies a scegliere al draft?? Non si può vedere henry... Così come tutte le altre loro scelte...

    al college sembrava potesse diventare un ottimo giocatore..

  • Theanswer2 10/07/2013, 18.42 Mobile

    Ma quanto fanno schifo i grizzlies a scegliere al draft?? Non si può vedere henry... Così come tutte le altre loro scelte...