Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/07/2013, 16.38

Abdul-Jabbar su Howard: 'Offensivamente non sa cosa fare'

Duro attacco di Kareem a Dwight Howard

NBA

Dopo Shaq, anche Kareem AbdulH-Jabbar, altra leggenda della NBA e dei Lakers, ha sferrato un duro attacco a Dwight Howard che ha deciso di lasciare i gialloviola per andare ai Rockets.

"Dwight Howard è l'esempio perfetto di come 'il potenziale ha una data di scadenza" ha detto Jabbar. "I Lakers dovrebbero avere pazienza e lasciar lavorare Mitch & Company che potranno fare ottimi movimenti nella free agency" ha aggiunto l'ex lungo dei Lakers che ha parlato anche degli allenamenti con Howard sul gancio cielo. "Almeno avrebbe un movimento offensivo. O mio dio. Non sa cosa fare quando ha la palla in mano in attacco. Di solito è una persa. Gli avversari si avvicinano e gliela rubano. Offensivamente non sa che fare. Non ha fatto un progresso" ha concluso Jabbar.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • elfuser87 10/07/2013, 12.47

    Credo che sulla testa non ci siano grossissimi dubbi: Howard non è Kobe, non è Lebron, non è Shaq. E' un giocatore non solo discontinuo, ma a tratti persino irritante per atteggiamenti di strafottenza che su un campo di basket non si dovrebbero vedere. Indimenticabile un'azione in Magic-Bulls, con i Magic sotto di 6 all'ultimo quarto e Big Baby che subisce il fallo: Howard finge di defibrillare il compagno a terra cacciando tutti dai dintorni....

  • gurther 10/07/2013, 12.37

    aldilà dei numeri più o meno discutibili a me ha fatto pensare l'atteggiamento in difesa di uno che è stato il defensive player of the year per 2 se non 3 anni consecutivi..segno secondo me di una presenza mentale non proprio all'altezza e non mi sembra che nessuno abbia ancora portato alla luce questa cosa, che ovviamente nelle statistiche non appare

  • elfuser87 10/07/2013, 12.31
    Citazione ( OttoLamphred 10/07/2013 @ 12:20 )

    Non scherziamo: Oliver Miller tecnicamente era un 1.21 gigowatt di potenza avanti a Howard. Peccato che avesse la struttura fisica di Fat Albert...con il fisico assurdo che ha Howard è normale mettere a referto delle cifre del genere, non facesse ne ...

    Se è per questo anche Tractor Traylor aveva mani più educate di Howard, ma al di là della blasfemia nel citare i grandiosi 1.21 gigowatt di Doc Brown parlando di Oliver Miller (roba da denunciarti alla Corte europea dei diritti dell'uomo :-)....) io non so quanto metterne 20 e 12 pure con quel fisico sia roba da tutti. D'accordo che sotto diversi aspetti lascia a desiderare, ma per fare i puristi rischiamo di prendere una china pericolosa, perchè "col fisico che hanno" decine di giocatori dovrebbero dominare e non dominano. Il rischio è che con la storia del "fisico che ha" si possa sparare a zero sul mondo e dire, come qualcuno pure fa, che in fondo "col fisico che si ritrova" è normale che Lebron faccia 27,8 e 7 di media.

  • OttoLamphred 10/07/2013, 12.20
    Citazione ( elfuser87 10/07/2013 @ 12:14 )

    Bisogna obiettivamente capire cosa si cerca da un centro. E' chiaro che Howard non fa per te se hai un attacco alla D'Antoni, che prima dell'arrivo di Shaq a Phoenix faceva giocare Boris Diaw come centro, non proprio il prototipo di n.5 che uno possa ...

    Non scherziamo: Oliver Miller tecnicamente era un 1.21 gigowatt di potenza avanti a Howard. Peccato che avesse la struttura fisica di Fat Albert...con il fisico assurdo che ha Howard è normale mettere a referto delle cifre del genere, non facesse nemmeno quello probabilmente sarebbe a lavorare in magazzino alla Coca-cola visto che è di Atlanta

  • elfuser87 10/07/2013, 12.14

    Bisogna obiettivamente capire cosa si cerca da un centro. E' chiaro che Howard non fa per te se hai un attacco alla D'Antoni, che prima dell'arrivo di Shaq a Phoenix faceva giocare Boris Diaw come centro, non proprio il prototipo di n.5 che uno possa immaginarsi. Ora, sarà pur vero che McHale ha giocato poco la palla sul centro quest'anno, ma chiunque abbia visto gli ultimi 2 minuti di gara 6 dei playoff 2011 fra Bulls e Sixers, ad Asik in attacco la passerà solo se è completamente libero e nel frattempo c'è stata una moria generalizzata degli altri giocatori in campo. Se parliamo di tecnica non credo ci siano dubbi sul fatto che Howard è lontano anni luce dai centri più dominanti della storia; tecnicamente è molto peggio di Shaq, figuriamoci di Hakeem o di Abdul-Jabbar, però anche ridurlo a un Oliver Miller qualsiasi mi pare oltremodo riduttivo. Insomma, è uno che con dei fondamentali piuttosto discutibili ne mette 20 e 12-13 con una certa frequenza. Poi certo, contro Mutombo o Alonzo Mourning ne avrebbe fatta di fatica offensivamente parlando, ma non credo ci siano molte discussioni sul fatto che accaparrarselo adesso ha il suo perchè.

  • TWolves92 10/07/2013, 09.46 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/07/2013 @ 03:11 )

    Beh e` tanto "facilmente disinnescabile" che quest'anno siamo a 17 punti e 12 rimbalzi, e non era al 100%, se non era "facilmente disinnescabile" questo faceva 30+18 scherzando... ma dai su...

    Secondo me l'howard di quest'anno ad esempio non va visto solo in chiave statistiche,ma come in punto debole dei Lakers,dai la tattica tipo che usavano i coach per fermarlo sopratutto nei minuti finali era "fallo sistematico" oppure marcatura arcigna costringendolo a tiri improbabibili ,e non si può dire altrimenti,ripeto atleticamente e' devastante e tutto quello che vuoi,ma ci vuole anche il cervello per vincere qualcosa,e se e' cosi forte,perché apparte nel 2009 ad orlando non si e' mai neanche avvicinato ad un anello?quest'anno a Houston sarà fondamentale e veritiero per lui.

  • DAngeloRussell 10/07/2013, 09.08

    forse ha sbagliato un po i toni ma se andiamo addosso pure ad un maestro come Jabbar, è la fine...ha semplicemente detto la verità, e solo chi non ha visto le sue partite può affermare il contrario, Howard è dominante in attacco se gli dai la palla sotto canestro e se la alzi per l'alley oop come hanno fatto 100 volte Gasol, Bryant e altri (xke si è vero ha fatto quasi 20 di media a partita, ma la maggior parte erano palle cantanti da appoggiare solo dentro), altrimenti se parte spalle a canestro fa un solo movimento, ossia si gira e prova ad appoggiarla di sinistro o destro a seconda della posizione e piu della metà delle volte sbaglia, o se no lo raddoppiano e perde palla, purtroppo è la verità, avrà tante buone qualità, in difesa soprattutto, ma offensivamente Bynum a confronto era un fenomeno..

  • OttoLamphred 10/07/2013, 08.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quella si che sarebbe un'intervista della madonna! :-)

  • OttoLamphred 10/07/2013, 08.56

    Anche Jabbar "sente scricchiolare qualche certezza" come va di moda scrivere quì e parla solo per invidia dei grandissimi talenti della NBA moderna o a lui si può dare credito?

  • Anubi 10/07/2013, 03.11
    Citazione ( TWolves92 09/07/2013 @ 23:04 )

    Nella sua carriera ad ora la sua arma forte e' stata l'atletismo,che gli permetteva di essere un fattore in difesa e di essere comunque sempre presente anche nella fase offensiva,ora che e' diventato un giocatore molto più indolente e più statico(n ...

    Beh e` tanto "facilmente disinnescabile" che quest'anno siamo a 17 punti e 12 rimbalzi, e non era al 100%, se non era "facilmente disinnescabile" questo faceva 30+18 scherzando... ma dai su...

  • RedNation 09/07/2013, 23.51
    Citazione ( superlacustre 09/07/2013 @ 21:46 )

    Ti sei perso che gasol e' andato sotto i ferri per le ginocchia... Howard ha fatto 2-3 mesi di poltrona e ad ottobre sarà al 90%.. Gasol e' gasoft e lo sappiamo tutti,ma lui in effetti ha avuto 1000 scusanti non ultima quelle di essere messo in disc ...

    Be diciamo che doveva dimostrare, secondo qualcuno...non mi pare che in principio il suo desiderio fosse quello di andare ai Lakers, o sbaglio? detto questo i pregi e difetti del giocatore sono evidenti, direi che ce' poco da discutere, e paragonarlo a gente di vent'anni fa e' comunque senza senso...

  • TWolves92 09/07/2013, 23.04 Mobile

    Nella sua carriera ad ora la sua arma forte e' stata l'atletismo,che gli permetteva di essere un fattore in difesa e di essere comunque sempre presente anche nella fase offensiva,ora che e' diventato un giocatore molto più indolente e più statico(non so se i suoi cronici problemi alla schiena vogliano dire qualcosa o meno)ma ora vengono fuori tutti i suoi difetti,NON SA ASSOLUTAMENTE COME MUOVERSI SPALLE A CANESTRO,ha pochissima sensibilità nelle mani(che per un centro e' essenziale),ergo e' divenuto prevedibile e facilmente disinnescabile.

  • Anubi 09/07/2013, 22.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E` una domanda che puoi fare a un tifoso di qualsiasi delle 30 squadre NBA, la risposta nella stragrande maggioranza dei casi(a parte gli haters) sara una sola, poi cominceranno ad allungarla con "si ma pero..." pero la risposta e` scontata.

  • Leo976ers 09/07/2013, 21.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Innanzitutto il presupposto principale sarebbe che holiday e ancora dei nostri senza noel. Mettendo caso che Juve fosse rimasto a avessi potuto scegliere ecco cosa avrei fatto: avrei valutato la condizione fisica di bynum. Se avessi avuto garanzie che non c'erano rischi, avrei parlato con lui e capito se era realmente interessato al nostro progetto e se voleva sinceramente farne parte. IN CASO DI RISPOSTA POSITIVA E CONVINTA lo avrei rifirmato a cifre contenute.(bynum sue comportato malissimo con noi, ma di fronte ad una ammissione delle sue colpe e una promessa di riscatto sincera da parte sua, avrei messo una pietra sopra all'anno passato, anche perché l'opportunità di firmare un giocatore del genere non capita tutti i giorni). IN CASO DI RISPOSTA NEGATIVA, un tentativo per howard lo avrei fatto, dubito che sarebbe venuto, ma tentar non nuoce.....adesso spero di non essere etichettato come falso tifoso, perché non odio bynum,...mi ha deluso, ci ha illuso e mi ha fatto dispiacere e rabbia....però PER IL BENE DELLA SQUADRA avrei dimenticato tutto ciò (come molti avrebbero fatto dopo averlo visto giocare come con i LAL l'ultimo anno ....) e preso un centro fortissimo(se non il più forte...) che poteva farci fare un grandissimo passo in avanti.

  • superlacustre 09/07/2013, 21.46 Mobile
    Citazione ( Anubi 09/07/2013 @ 19:43 )

    Guarda avendo visto e vissuto MOLTO ma MOLTO il "drama" T-Mac con quella schiena a Houston, ti posso garantire che se hai anche solo fastidi(non dico male) alla schiena sei limitato di brutto, a inizio anno verissimo che DH non ha reso, penso che nes ...

    Ti sei perso che gasol e' andato sotto i ferri per le ginocchia... Howard ha fatto 2-3 mesi di poltrona e ad ottobre sarà al 90%.. Gasol e' gasoft e lo sappiamo tutti,ma lui in effetti ha avuto 1000 scusanti non ultima quelle di essere messo in discussione ogni sera.. Ha saputo una settimana fa che non verrà ceduto (forse!) mentre dh12 a los angeles doveva dimostrare tutto.. Cosa che non ha fatto punto.

  • Leo976ers 09/07/2013, 19.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah e indubbio che Howard salti più di Bynum....però diciamo che conta fino ad un certo punto.....Bynum ha braccia più lunghe...io sto dicendo che a parità di condizione fisica, Bynum e un po' più forte perché è più grosso (alto e pesante) e perché secondo me ha più talento. L'ultima stagione ai Lakers era clamoroso quanto fosse forte, quanto avesse delle mani precise e morbide, ma questo non perché andasse in palestra, si parla di TALENTO. Howard ha quel fisico per l'allenamento, Bynum e piu ed ha anche un po' di grasso che per uno ch deve lottare con quei crostoni fa comodo (ripeto non è obeso!). Howard si impegna di più e ne ha bisogno, Bynum ha un impegno medio-basso ed è al suo livello, e questo il fatto. Poi il Bynum persona ci illuso, ma non ci sono dubbi sul fatto che sia stato infortunato (tu dici che fingeva, non è così) e che già era infortunato, poi in modo vergognoso ha approfittato della momentanea guarigione e si è rifatti male, non a posta, ma è un bambino cretino.

  • TWolwerine 09/07/2013, 19.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si e no.Magari non ha il talento manuale di altri e mai lo avrà e sicuramente colpisce per le sue doti fisiche.Però é rapido e molto agile per quanto riguarda la parte inferiore del corpo.In 7-8 anni di NBA non puoi con queste caratteristiche non impare qualche passo,virata,attacco dal post BASILARE in più,magari per allungarsi la competitività nel corso degli anni,senza tralasciare le doti principali di potenza e stazza ovviamente.Questo é sempre il solito ed é pure peggiorato ai liberi.Tuttavia rimane il miglior centro della lega per efficacia,vista anche la generale scomparsa di centri dominanti come ce ne son stati in passato.

  • Anubi 09/07/2013, 19.43
    Citazione ( superlacustre 09/07/2013 @ 19:21 )

    Quotassimo.. Ma parlando seriamente, tu hai visto che razza di stagione ha fatto.. Io l'ho visto molte volte subire in post da avversari più bassi e piccoli di lui.. Non mi piace usare sti termini.. Ma in confronto dei cani malati...

    Guarda avendo visto e vissuto MOLTO ma MOLTO il "drama" T-Mac con quella schiena a Houston, ti posso garantire che se hai anche solo fastidi(non dico male) alla schiena sei limitato di brutto, a inizio anno verissimo che DH non ha reso, penso che nessuno lo metta in dubbio, ma chi ha reso?? Nash?? Gasol?? Kobe?? Artest??Sono tutti poco professionisti?? Cioe voglio dire, DH non ha reso e aveva 1000 "scuse" in piu di Gasol, pero sembra che sia SOLO colpa di DH la stagione schifosa dei Lakers, cosa mi sono perso?? In piu tutti quelli che lo criticano lo criticano ORA, prima era il C piu forte della lega, ora e` la schiappa perdente che se ne va con la coda tra le gambe.

  • harrycallaghan 09/07/2013, 19.26
    Citazione ( Anubi 09/07/2013 @ 17:34 )

    Ma come mai il signor Alcindor se ne viene fuori solo ora e sopratutto non poteva spendere un po del suo tempo(fanto immagino che i Lakers una "mancia" glie l'avrebbero lasciata) a insegnargli qualcosina?? Ora che se ne e` andato e` l'ultimo degli sc ...

    Come volevasi dimostrare...

  • Leo976ers 09/07/2013, 19.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 09/07/2013 @ 19:14 )

    Pero non si possono paragonare giocatori "nati" con la tecnica, e giocatori "costruiti", se hai le mani da pianista non le puoi "insegnare" a chi non le ha, il gancio cielo di Kareem non e` insegnabile perche lui lo faceva istintivamente e lo faceva ...

    Infatti io ho comunque un grande rispetto di Howard. Gran giocatore che si impegna molto in palestra, dovrebbe sapere più professionale come bynum, ma lo rispetto perché quel fisico non ti viene se non passi i mesi letteralmente in palestra

  • harrycallaghan 09/07/2013, 19.24

    Dopo Shaq arrivano le parole di Kareem a supportare la tesi che Howard e` un clamoroso sopravvalutato. Io da tifoso Lakers non mi strappo certo i capelli per il fatto che se ne sia andato, mi girano solo perche` la prossima sara` ancora una stagione di transizione. PS: ora ci sara` l'ennesimo solone che se ne esce dicendo che pure Kareem non ci capisce?

  • Leo976ers 09/07/2013, 19.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo con te per quanto riguarda gli infortuni...perchéer l'età, credo che bynum essendo più giovane ha più tempo per imparare e migliorare. Io ti dico ch bynum e howard sono due tipi di centri diversi: Bynum è uno alla shaq, però con meno aggressività e mole (shaq 147 kg bynum 130 kg) e con una mano educata, una grande fluidità unita alla stazza. Howard punta TUTTO sul fisico, e poi dipende chi sia più forte credo dipenda anche dal contesto di stile di gioco Dell a squadra dove giocano. Howard e un pochino più basso, poi Bynum è più pesante di 10 kg ed io sono dell'opinione (spero di non essere il solo) che sotto canestro in NBA quello che conta è quanto domini l'avversario fisicamente.....adesso siccome bynum non è obeso, quei 10 kg in più in parte sono muscoli in parte grasso che se non è troppo ti rende più pesante e quindi più grosso. Io se metto howard in post uno contro uno con bynum, dwight andrà avanti a spallate e bynum lo regge e quind d12 il suo atletismo non può sfruttarlo. Se metto bynum ad arttaccare spalle a canestro howard bynum un po' si avvicina (perché è più grosso) e grazia ai suoi movimenti magari riesce addirittura a farlo saltare (visto che spesso d12 e alla ricerca della roboante stoppata....a volte riesce a volte no) e a fare un canestro facile. Io dico che bynum ora come ora tra infortuni ed inattività e alla pari di D12 ma tra poco potrebbe superarlo

  • superlacustre 09/07/2013, 19.22 Mobile

    * bassi e leggeri di lui

  • superlacustre 09/07/2013, 19.21 Mobile
    Citazione ( Anubi 09/07/2013 @ 19:14 )

    Pero non si possono paragonare giocatori "nati" con la tecnica, e giocatori "costruiti", se hai le mani da pianista non le puoi "insegnare" a chi non le ha, il gancio cielo di Kareem non e` insegnabile perche lui lo faceva istintivamente e lo faceva ...

    Quotassimo.. Ma parlando seriamente, tu hai visto che razza di stagione ha fatto.. Io l'ho visto molte volte subire in post da avversari più bassi e piccoli di lui.. Non mi piace usare sti termini.. Ma in confronto dei cani malati...

  • superlacustre 09/07/2013, 19.17 Mobile

    Se il sig. Dwith howard nella stagione appena trascorsa aveva profuso il max impegno e la max professionalità era da ingrati,stupidi,lagnoni e rosiconi trattario così... Ha fatto l'estate contrario (ripeto, vaccheggiando) e ora si prende i sonori sfotto' e vaffa del caso.. Eheheheheh..

  • Anubi 09/07/2013, 19.14

    Pero non si possono paragonare giocatori "nati" con la tecnica, e giocatori "costruiti", se hai le mani da pianista non le puoi "insegnare" a chi non le ha, il gancio cielo di Kareem non e` insegnabile perche lui lo faceva istintivamente e lo faceva da dio, i movimenti di The dream non li insegni o meglio non li insegni completamente perche chi deve apprenderli li impara ma non "li sente", spero di spiegarmi, come insegni a giocare come T-Mac che giocava senza schiena e segnava con i polpastrelli praticamente?? Come insegni a penetrare alla Iverson?? Come insegni la fluidita di tiro di Miller o Ray Allen?? Come fai a insegnare a vedere le linee di passagio di Nash o Stockton?? Sono cose che madre natura o ti da o non ti da, Dh e` costruito in palestra e chi lo critica dovrebbe sapere che tutte le estati si sbatte a imparare con Hakeem, logico NON sara mai Hakeem, lo fosse sarebbe uno da 40+20 senza nemmeno sudare...

  • superlacustre 09/07/2013, 19.14 Mobile

    Cioè kareem avrà anche sbagliato i tempi a dire sta cosa.. X forza se lo diceva in rs lo andavano a far fuori.. C'e' un a bella differenza dal ricostruire su un dh12 e su un bel nulla.. Di certo non ci strappiamo i capelli ma adesso possiamo dire tutta la verità..

  • bonton2010 09/07/2013, 19.03 Mobile

    Quanto è vero! Un giocatore del suo atletismo e della sua stazza, dovrebbe metterne 30 a partita facilmente! Peccato che nel mondo moderno sono pochi i lunghi ad avere dei veri movimenti offensivi! Rimpiango il dream shake o il gancio cielo! Dwight fa solo a spallate e basta!

  • TWolwerine 09/07/2013, 19.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si parla di tecnica e voglia di apprendere,non di efficacia.Ai puristi della tecnica (come Kareem) difficilmente va giù che qualcun altro risolva il tutto più brutalmente.

  • Leo976ers 09/07/2013, 18.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io infatti dico che ha una tecnica offensiva bassa....non si può assolutamente dire che in attacco faccia schifo....ma moltissimi dei suoi punti arrivano tramite spallate sperando che il difensore cada e schiacciata, oppure Allen Oop oppure pick n roll giocati bene. Ma se gli dai la palla in post contro uno che lo tiene fisicamente (bynum,horford,anche drummond forse altri) si affida ad un gancio molliccio,contando che spesso perde palla e ha difficoltà a farlo partire....comunque il mio nome per le caratteristiche da te e elencate (lo ripeto ancora) e Andrew Bynum.

  • gurther 09/07/2013, 18.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    gli apparirà in sogno dall'oltretomba..XD

  • ARich 09/07/2013, 18.38

    Un movimento l'ha, si chiama "spallata-spallata-spallata-schiacciata". Seriamente parlando, Kareem ha un po' esagerato ma è innegabile che a distanza di anni, Howard non abbia ancora trovato un connubio tra strapotere fisico e tecnica. Per ora i suoi 15-20 punti o quanti siano derivano "solo" da un fisico più che notevole

  • Anubi 09/07/2013, 18.32
    Citazione ( BlackMamba93 09/07/2013 @ 18:21 )

    No No. Tranquillo non sei un maniaco. Bynum era davvero migliorato tantissimo. Purtroppo però si é infortunato. Cmq sarò pazzo ma diamine se mi sarebbe piaciuto una sign n trade howard evans e cousins. Sogni...

    Pero volevo una telecamera 24 su 24 sullo spogliatoio dei Lakers con Kobe(anche quando infortunato in completo ALTAMENTE di classe) Tyreke e Cousins... secondo me li prende per il collo prima di Natale :D

  • BlackMamba93 09/07/2013, 18.21 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 09/07/2013 @ 18:03 )

    Beh diciamo che non è una novità....però io devo dire (evidentemente sono in maniaco di Bynum...) che Bynum ha preso tanto dagli insegnamenti di jabbar....infatti ha un gioco offensivo veramente ottimo, con delle mani delicate e ottime. Anche jabb ...

    No No. Tranquillo non sei un maniaco. Bynum era davvero migliorato tantissimo. Purtroppo però si é infortunato. Cmq sarò pazzo ma diamine se mi sarebbe piaciuto una sign n trade howard evans e cousins. Sogni...

  • Anubi 09/07/2013, 18.18
    Citazione ( Leo976ers 09/07/2013 @ 18:03 )

    Beh diciamo che non è una novità....però io devo dire (evidentemente sono in maniaco di Bynum...) che Bynum ha preso tanto dagli insegnamenti di jabbar....infatti ha un gioco offensivo veramente ottimo, con delle mani delicate e ottime. Anche jabb ...

    Bynum>DH puo essere benissimo, non fosse che in campo se i tifosi si lamentano di DH non oso immaginare cosa potrebbero dire di Bynum... oh Bynum e` un bimbominkia in confronto a DH ed e` tutto dire!!

  • Giangi 09/07/2013, 18.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo.....ci son rimasti male che sia andato a Houston, ma lui aveva già fatto intendere che i Lakers sarebbero stati una stagione di transizione, e sicuramente i Lakers neanche hanno fatto nulla per fargli cambiare idea !!!!

  • TWolwerine 09/07/2013, 18.09

    Vero che questo rosicamento é patetico nei modi e nei tempi,quando prima si pregava che restasse o non ci si esprimeva (Shaq ridicolo).Impeccabile la reazione di Kobe,come già detto,mentre per quanto riguarda Kareem ha toppato sicuramente sui tempi ma la critica mossa su Howard sottoforma di "il potenziale ha una data di scadenza" é legittima e condivisibilissima.

  • Giangi 09/07/2013, 18.07 Mobile

    Beh per uno che segna 15-20 punti a partita, senza saper fare nulla in attacco, è dire tanto eh !!!

  • Leo976ers 09/07/2013, 18.03 Mobile

    Beh diciamo che non è una novità....però io devo dire (evidentemente sono in maniaco di Bynum...) che Bynum ha preso tanto dagli insegnamenti di jabbar....infatti ha un gioco offensivo veramente ottimo, con delle mani delicate e ottime. Anche jabbar 2-3 anni fa si era detto soddisfatto del gioco di Bynum, io dico che potenzialmente Bynum e più dominante di D12.

  • Squalo76 09/07/2013, 18.03

    detto da lui...una sentenza!

  • Anubi 09/07/2013, 18.00
    Citazione ( Thebigfundamental21 09/07/2013 @ 17:48 )

    Sono d'accordo ma è ovvio che prima non volessero/potessero criticarlo con gli interessi che c'erano, lo farebbe qualunque squadra, la mia, la tua, qualunque. Comunque anche se male non è che abbia detto una cosa sbagliata il buon Kareem ; )

    Ma non e` la cosa che ha detto, e` il dirlo ora, perche non lo diceva mentre giocava male(anche per la spalla e la schiena) queste cose, perche non gli diceva "ehi dwight quest'estate lavoriamo sui tuoi movimenti in attacco?", no tutto bene fino alla non firma con LA, da li apriti cielo, da IL miglior centro("di DH non ne nascono sempre" Kobe said.) NBA a l'ultimo scartino che "meglio che ce lo siamo levati", comportamento che mi aspetto da un tifoso che stravede per i Lakers non da un campione che ha fatto la storia di sto "giochino"... un po di serieta cristo.

  • Thebigfundamental21 09/07/2013, 17.48 Mobile
    Citazione ( Anubi 09/07/2013 @ 17:44 )

    Capibile se hai il QI extracestistico di una patatina fritta tipo Shaq, ma da Kareem non me l'aspetto, Kobe grandissimo signore su twitter, l'ha solo unfollato e basta grandissimo Kobe in questo altro che, sugli altri che criticano ORA(perche prima D ...

    Sono d'accordo ma è ovvio che prima non volessero/potessero criticarlo con gli interessi che c'erano, lo farebbe qualunque squadra, la mia, la tua, qualunque. Comunque anche se male non è che abbia detto una cosa sbagliata il buon Kareem ; )

  • superlacustre 09/07/2013, 17.48

    non auguro ai razzi grane-dwith perchè mi state molto simpatici ma credo che: HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA!!

  • superlacustre 09/07/2013, 17.45

    perchè non è la verità? non ha vaccheggiato 1 anno? essere socciati è il minimo... scommetto che non ha neanche voluto farsi avvicinare da kareem..

  • Anubi 09/07/2013, 17.44
    Citazione ( Thebigfundamental21 09/07/2013 @ 17:39 )

    Dai è così che vanno le cose, Howard ha lasciato i Lakers nella merda e mi sembra capibile che ora si stiano cercando un po' di rifare

    Capibile se hai il QI extracestistico di una patatina fritta tipo Shaq, ma da Kareem non me l'aspetto, Kobe grandissimo signore su twitter, l'ha solo unfollato e basta grandissimo Kobe in questo altro che, sugli altri che criticano ORA(perche prima DH era IL giocatore su cui fondare la nuova squadra lakustre) un velo pietoso. Complimenti anche a Kupchack davvero gran signore anche lui(senza il minimo sarcasmo).

  • Thebigfundamental21 09/07/2013, 17.39 Mobile
    Citazione ( Anubi 09/07/2013 @ 17:34 )

    Ma come mai il signor Alcindor se ne viene fuori solo ora e sopratutto non poteva spendere un po del suo tempo(fanto immagino che i Lakers una "mancia" glie l'avrebbero lasciata) a insegnargli qualcosina?? Ora che se ne e` andato e` l'ultimo degli sc ...

    Dai è così che vanno le cose, Howard ha lasciato i Lakers nella merda e mi sembra capibile che ora si stiano cercando un po' di rifare

  • Anubi 09/07/2013, 17.34

    Ma come mai il signor Alcindor se ne viene fuori solo ora e sopratutto non poteva spendere un po del suo tempo(fanto immagino che i Lakers una "mancia" glie l'avrebbero lasciata) a insegnargli qualcosina?? Ora che se ne e` andato e` l'ultimo degli scartini fino a ieri erano tutti proni a leccargli il ... #StayD12... RIDICOLI, mi spiace per i tifosi gialloviola davvero, la societa si sta trasformando in un circo piu che una squadra NBA, da tifoso Houston sono anche dispiaciuto per tutta la gazzarra che abbiamo fatto pur di ingraziarci il 12 con filmati sul tubo di tutti gli esponenti di Houston addirittura dell'attore che fa Sheldon Cooper ein TBBT, da rifoso dei razzi un po mi sono scocciato ma un po e` eufemistico.

  • Thebigfundamental21 09/07/2013, 17.33 Mobile

    Penso che Howard abbia colpito duramente i Lakers e ciò che sono, non credo sarà l'ultima dichiarazione negativa dei grandi ex-Lakers nei confronti del 12

  • spettigue 09/07/2013, 17.22

    Datome ai Detroit Pistons!!! L'annunciato poco fa su facebook

  • OlimpiaMilano 09/07/2013, 17.16

    non sa cosa fare? scorreggia come un caimano e libera l'area dagli avversari ecco che cazzo fa il buon dwight!

Pagina di 2