Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/07/2013, 08.44

Dwight Howard conferma su twitter la firma con i Rockets

DH12 è dei Rockets

NBA

Dopo la telenovela della notte Dwight Howard è finalmente un giocatore di Houston. Il centro ex Lakers ha modificato l'immagine del profilo twitter con una maglia di Houston e ha poi twittato le seguenti parole:

"Ho deciso di diventare un giocatore degli Houston Rockets. Penso che sia il miglior posto per me e sono eccitato all'idea di essere dei loro e non vedo l'ora di iniziare una grande stagione. Voglio ringraziare i fan dei Lakers e augurargli il meglio"

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 06/07/2013, 17.44

    Ah, trovato pure questa [ link ] HAHAHAH che duo...

  • RedNation 06/07/2013, 17.43

    Intanto ho sentito qualche parola di Barkley che ha detto "secondo me McHale puo' dare una grossa mano ad Howard, aiutarlo a migliorare il suo gioco in post, in questo McHale e' il migliore che ho affrontato, ma Hakeem...chiaro, Hakeem e' un hall of fame, ma i suoi movimenti non li puoi imparare, o ce li hai o non ce li hai" ...in effetti xD

  • RedNation 06/07/2013, 17.19

    Si anche se ormai solo un pollo non capisce che senza difesa e col solo run & gun D'Antoniano non si vince una mazza...McHale era un buon difensore o no?

  • HisAirness 06/07/2013, 16.47 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/07/2013 @ 16:38 )

    McHale non sarà il miglior allenatore del mondo ma c'è di peggio in giro. Jackson invece è un motivatore come pochi, tutta quella voglia difensiva che i suoi ci mettevano era dovuta a lui, dove a portato questi ragazzini alla prima esperienza play ...

    non ne farei tanto una questione di validità quanto di tipologie di basket. La pallacanestro di Jackson è molto più adatta all'off season.

  • Thebigfundamental21 06/07/2013, 16.38 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/07/2013 @ 16:00 )

    Anche se riguardo il coach qualche dubbio ce l'ho, nel senso, McHale con una squadra inferiore ha ha finito la regular season a due partite da Jackson...ora, non voglio dire che McHale sia un bravo coach, ma piu' che altro che magari Jackson non e' s ...

    McHale non sarà il miglior allenatore del mondo ma c'è di peggio in giro. Jackson invece è un motivatore come pochi, tutta quella voglia difensiva che i suoi ci mettevano era dovuta a lui, dove a portato questi ragazzini alla prima esperienza playoffs, come uscivano dai Timeout. Vediamo se si manterrà su questi livelli ma ha fatto vedere delle belle cose quest'anno

  • RedNation 06/07/2013, 16.00
    Citazione ( RedNation 06/07/2013 @ 15:57 )

    D'accordo al 101%.

    Anche se riguardo il coach qualche dubbio ce l'ho, nel senso, McHale con una squadra inferiore ha ha finito la regular season a due partite da Jackson...ora, non voglio dire che McHale sia un bravo coach, ma piu' che altro che magari Jackson non e' sto grande allenatore...

  • RedNation 06/07/2013, 15.57
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/07/2013 @ 13:47 )

    Non facciamola tanto lunga, sono entrambe ottime squadre, i Rockets come individualità magari sono un poco superiori ma gli Warriors sono molto più squadra ed hanno un grande allenatore

    D'accordo al 101%.

  • gurther 06/07/2013, 15.17

    già mi vedo l'accoglienza allo staples...

  • MettaWorldPeace 06/07/2013, 14.29 Mobile
    Citazione ( Ginobili1985 06/07/2013 @ 13:30 )

    Non sono un suo estimatore ma gli auguro la stesso onore di shaq. Un bell'anello al dito alla faccia di Kobe il burattinaio prepotente.

    Ma dai si serio nn dire cavolate....mo quando è la fine la colpa è di kobe se nn ha rinnovato??

  • MettaWorldPeace 06/07/2013, 14.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti io sono convinto che se nn rinnova con miami lebron torna a cleveland la mia era una battuta visto che houston sta prendendo tutti i migliori FA l'anno prossimo prende pure lui ;)

  • MajesticAB 06/07/2013, 14.14
    Citazione ( RedNation 06/07/2013 @ 12:38 )

    Ragazzi non fatevi speranze, se Lebron va via da Miami, torna a Cleveland...

    ricordo che ai tempi di the decision lebron doveva o restare a cle, o andare a NY!!!.. sappiamo tutti cmq è andata a finire...con lui come con howard mai dire mai

  • Thebigfundamental21 06/07/2013, 13.49 Mobile
    Citazione ( Anubi 06/07/2013 @ 12:17 )

    Imparzialissimo io ho sempre odiato le porcate fatte anche/sopratutto dai giocatori che tifo, 4 cose, 1)Va nettamente sulla palla, 3)Non avevano ancora chiamato TO, 3)Quante volte anche quest'anno i play fanno finta di chiamare TO e partono rubando q ...

    Quoto, basta con questa storia, Beverly stava giocando fisicamente ma non ha infortunato Westbrook di sua volontà

  • Thebigfundamental21 06/07/2013, 13.47 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/07/2013 @ 12:36 )

    Ma sbaglio o i Warriors da 4 hanno Lee? non mi pare sia come avere Rashard Lewis...detto questo Lin (che al 99% partira' proprio per J.Smoove) ha concluso la stagione recuperando piuttosto bene sulle percentuali, a discapito di 25% dei primi mesi, e' ...

    Non facciamola tanto lunga, sono entrambe ottime squadre, i Rockets come individualità magari sono un poco superiori ma gli Warriors sono molto più squadra ed hanno un grande allenatore

  • Thebigfundamental21 06/07/2013, 13.43 Mobile

    I Rockets sulla carta non sono niente male

  • Ginobili1985 06/07/2013, 13.30 Mobile

    Non sono un suo estimatore ma gli auguro la stesso onore di shaq. Un bell'anello al dito alla faccia di Kobe il burattinaio prepotente.

  • RedNation 06/07/2013, 12.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dimentichi lo sgambetto del buon Fisher su Greg Smith (se non erro) xD

  • RedNation 06/07/2013, 12.57
    Citazione ( andrebott 06/07/2013 @ 12:41 )

    Ma infatti lee non giocherebbe in un ipotetico finale ma si sarebbe andato a giocare con i 4 piccoli come ormai stanno facendo tutti con barnes o iguodala da 4...e comunque io non detto che i warriors siano piu forti ( anche se in prospettiva si )ma ...

    E vabbe' xD tutti possono andare coi 4 piccoli alla fine...e guarda che il nostro gioco puo' essere molto piu' simile a quello dei Magic di quanto credi eh...tra l'altro i Rockets hanno un'eta' media inferiore ai Warriors :/

  • MettaWorldPeace 06/07/2013, 12.51 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/07/2013 @ 12:38 )

    Ragazzi non fatevi speranze, se Lebron va via da Miami, torna a Cleveland...

    Ma chi ci crede...dai che lo prendete voi...tutti a houston vanno :)

  • NickVanExel 06/07/2013, 12.49 Mobile

    Non ci mancherai...

  • andrebott 06/07/2013, 12.41 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/07/2013 @ 12:36 )

    Ma sbaglio o i Warriors da 4 hanno Lee? non mi pare sia come avere Rashard Lewis...detto questo Lin (che al 99% partira' proprio per J.Smoove) ha concluso la stagione recuperando piuttosto bene sulle percentuali, a discapito di 25% dei primi mesi, e' ...

    Ma infatti lee non giocherebbe in un ipotetico finale ma si sarebbe andato a giocare con i 4 piccoli come ormai stanno facendo tutti con barnes o iguodala da 4...e comunque io non detto che i warriors siano piu forti ( anche se in prospettiva si )ma che howard sarebbe stato piu funzionale a gs che a houston per il tipo di giocatori che hanno

  • RedNation 06/07/2013, 12.38

    Ragazzi non fatevi speranze, se Lebron va via da Miami, torna a Cleveland...

  • RedNation 06/07/2013, 12.36
    Citazione ( andrebott 06/07/2013 @ 11:52 )

    Guarda sono quasi sempre d accordo con tej ma su questo punto no mi dispiace: petoman era perfetto per i warriors perchè avrebbero ricreato una squadra simile ad orlando con lui in area e 4 tiratori fuori cosa che a houston non ci sará visto che li ...

    Ma sbaglio o i Warriors da 4 hanno Lee? non mi pare sia come avere Rashard Lewis...detto questo Lin (che al 99% partira' proprio per J.Smoove) ha concluso la stagione recuperando piuttosto bene sulle percentuali, a discapito di 25% dei primi mesi, e' salito al 38% negli ultimi tre, quindi se anche restasse non sarebbe certo un problema per quanto riguarda il tiro...poi devo ancora capire perche' Curry, Iguodala, Barnes, Lee, Howard sarebbe la squadra piu' forte dell'universo mentre Beverly, Harden, Parsons, Smith, Howard sarebbe da primo turno...(noi avremo una panchina decisamente migliore di quella che avrebbe avuto GS)

  • DAngeloRussell 06/07/2013, 12.30
    Citazione ( andrebott 06/07/2013 @ 12:12 )

    Ovvio che a me piacerebbe avere le bron ma poi sai tutti gli altri che casino metterebbero su e poi anche io lo voglio vedere in quel di clevaland...si anche io vorrei proprio si facesse cosi anche perché mi confermi che il prossimo anno abbiamo ent ...

    mah non ne sarei tanto sicuro, forse una è partita nella sign-and-trade per Nash, credo xò una seconda scelta

  • kidd2 06/07/2013, 12.24 Mobile

    Altro colpo di cuban..... Ci aspettano anni buii

  • GmP90 06/07/2013, 12.22

    e anche questa storia è finalmente finita comunque credo che ci abbiamo guadagnato tutti da questa vicenda: houston prende un centro con grande talento e magari sentendosi la star ritrova stimoli e forma, howard abbandona un luogo che l'ha disprezzato e soprattutto abbandona una persona che non da possibilità di errore, i lakers si liberano di un possibile peso (considerando la stagione trascorsa). L'errore grande l'hanno fatto a Los angeles l'hanno scorso perse si sapeva che non voleva rinnovare con loro.

  • Anubi 06/07/2013, 12.17
    Citazione ( andrebott 06/07/2013 @ 12:10 )

    Dai sii imparziale pure i muri sanno che in quella posizione ti metti per chiedere time out che gli arbitri anche se ti rubano la palla ti danno...l ha fatto volutamente perchè era da un po che i due si stavano beccando...

    Imparzialissimo io ho sempre odiato le porcate fatte anche/sopratutto dai giocatori che tifo, 4 cose, 1)Va nettamente sulla palla, 3)Non avevano ancora chiamato TO, 3)Quante volte anche quest'anno i play fanno finta di chiamare TO e partono rubando quel secondo che magari la squadra avversaria si e` distratta, 4)Gli arbitri non hanno chiamato fallo e uno era a 1 metro. Ergo non e` una porcata nemmeno per sbaglio.

  • andrebott 06/07/2013, 12.12 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 06/07/2013 @ 11:59 )

    be premettendo che avere in squadra Lebron farebbe piacere a tutti, credo che quei 3 in ogni caso non si muoveranno, o al massimo Lebron torna a Cleveland, non credo possa venire qui, anche perche nel caso dovranno cambiare le regole e farci giocare ...

    Ovvio che a me piacerebbe avere le bron ma poi sai tutti gli altri che casino metterebbero su e poi anche io lo voglio vedere in quel di clevaland...si anche io vorrei proprio si facesse cosi anche perché mi confermi che il prossimo anno abbiamo entrambe le scelte vero??

  • andrebott 06/07/2013, 12.10 Mobile
    Citazione ( Anubi 06/07/2013 @ 12:01 )

    Beverley NON ha fatto nessuna boiata semplice scontro di gioco(e nemmeno chissa cosa) e tanta sfiga per Wes che spero si rimetta meglio di prima. Non diciamo cazzate che l'anno scorso tra la gomitata ad Harden e altre porcate si son viste cose di un ...

    Dai sii imparziale pure i muri sanno che in quella posizione ti metti per chiedere time out che gli arbitri anche se ti rubano la palla ti danno...l ha fatto volutamente perchè era da un po che i due si stavano beccando...

  • giove24 06/07/2013, 12.09

    Io prenderei in considerazione anche l'ipotesi che LA possa gicoare meglio senza di uno che arrivava costantemente in ritardo negli aiuti difensivi e che in attacco tecnicamente non vale, a parer mio, un Bynum.. Detto questo: Houston forte? Mah, non ne sarei così tanto sicuro.. Harden non è Bryant e Howard non domina come Shaquille, tanto per paragonarli ad una squadra duoplistica di una decina di anni fa (non ditemi che Lin è un play serio, e la panchina sta diventando sempre più un particolare da curare con attenzione nell' NBA)..

  • Anubi 06/07/2013, 12.01
    Citazione ( andrebott 06/07/2013 @ 11:52 )

    Guarda sono quasi sempre d accordo con tej ma su questo punto no mi dispiace: petoman era perfetto per i warriors perchè avrebbero ricreato una squadra simile ad orlando con lui in area e 4 tiratori fuori cosa che a houston non ci sará visto che li ...

    Beverley NON ha fatto nessuna boiata semplice scontro di gioco(e nemmeno chissa cosa) e tanta sfiga per Wes che spero si rimetta meglio di prima. Non diciamo cazzate che l'anno scorso tra la gomitata ad Harden e altre porcate si son viste cose di un altro mondo. Pensa che a Beverley non han nemmeno fischiato fallo semplicemente perche non c'era, perche e` andato sul pallone, "eh ma volevano chiamare TO" ma non l'avevano chiamato ancora.

  • DAngeloRussell 06/07/2013, 11.59
    Citazione ( andrebott 06/07/2013 @ 11:53 )

    Ok grazie comunque io non vorrei nessuno dei tre di miami da noi...tu come la pensi??

    be premettendo che avere in squadra Lebron farebbe piacere a tutti, credo che quei 3 in ogni caso non si muoveranno, o al massimo Lebron torna a Cleveland, non credo possa venire qui, anche perche nel caso dovranno cambiare le regole e farci giocare con 2 palloni, uno a Kobe e l'altro a Lebron ahaha Wade anche lui non si muoverà, Miami è casa sua da sempre, ha vinto tanto e non gli conviene muoversi, Bosh se non viene scambiato prima rimarrà, anche se un pensierino nonostante tutto lo farei, da quello che ho visto è uno che accetta di non essere la prima opzione e potrebbe essere utile alla causa....realisticamente cmq non verrà nessuno di questi, penso punteremo a una squadra con un mix tra esperienza (kobe, magari gasol a meno, metta) e qualche giovane da far diventare poi la nostra futura stella, è quello che mi auguro

  • andrebott 06/07/2013, 11.53 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 06/07/2013 @ 11:51 )

    non saprei, a parte i nostri e quelli di Miami, mi pare ci saranno tanto giovani che però hanno varie player e team option quindi non saranno in molti, anche perche credo che cmq la maggior parte rinnoverà nel caso con la propria squadra...forse c' ...

    Ok grazie comunque io non vorrei nessuno dei tre di miami da noi...tu come la pensi??

  • andrebott 06/07/2013, 11.52 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/07/2013 @ 11:43 )

    Sempre bello e arrivo a dire confortante leggere gente come alert. Che poi ha pure toccato il punto spogliatoio che secondo me potrebbe essere fondamentale. Ai Magic (per lo meno ad un certo punto) era troppo concentrato tutto su di lui, ai Lakers il ...

    Guarda sono quasi sempre d accordo con tej ma su questo punto no mi dispiace: petoman era perfetto per i warriors perchè avrebbero ricreato una squadra simile ad orlando con lui in area e 4 tiratori fuori cosa che a houston non ci sará visto che lin e smith da fuori non ci prendono tanto e poi harden è si bravo ma preferisce penetrare...non é invidia ma secondo me la squadra non è assemblata benissimo in piu mchale non mi sembra un allenatore a livello top comunque spero per voi tifosi rockets di sbagliarmi anche se il fatto che un vostro giocatore ( beverly ) abbia fatto una boiata incredibile l anno scorso quando ha infortunato westbrook mi ha fatto un po scendere il livello di simpatia nei vostri confronti :)

  • DAngeloRussell 06/07/2013, 11.51
    Citazione ( andrebott 06/07/2013 @ 11:45 )

    Eh si hai ragione stanotte non sono neanche riuscito a dormire dopo aver letto che petoman andava via...comunque sai mica il prossimo anno chi ci sará di free agent oltre ai tre di miami??

    non saprei, a parte i nostri e quelli di Miami, mi pare ci saranno tanto giovani che però hanno varie player e team option quindi non saranno in molti, anche perche credo che cmq la maggior parte rinnoverà nel caso con la propria squadra...forse c'è anche Anthony ma non sono sicuro, dovrei dare un occhiata su qualche sito

  • MajesticAB 06/07/2013, 11.51

    è finita la telenovela!! penso che cmq hous non ricavera grandi vantaggi ad avere howard come ho gia scritto in post precedenti (loro che giocano veloci e girano molto la palla hanno preso uno che vuole la palla in post, che toglie secondi e fluidità all'attacco).. hanno tolto giocatori validi, dovranno togliere asik, e secondo me avranno, soprattutto in caso di arrivo di smith, uno startig 5 devastante.. ma alla lunga non paghera i dividendi, poi spero di sbagliarmi per i tifosi houston, che fino ad oggi hanno fatto davvero un belllissimo basket!

  • RedNation 06/07/2013, 11.48

    Dimenticavo una cosa, per completare, se ai Rockets ce' una cosa che negli ultimi 10 anni ha sempre funzionato e' stato lo spogliatoio, ora non so il perche', ma e' cosi', anche quando ce' stato il problema McGrady e' stato non solo superato, ma addirittura usato per creare un contesto di squadra migliore rendendo ARTEST un leader in campo...secondo me se ce' un posto dove Howard si potra' trovare bene e' proprio Houston, my two cents...

  • andrebott 06/07/2013, 11.45 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 06/07/2013 @ 11:39 )

    sssssshhhhhh non dirlo ad alta voce, stiamo solo rosicando x aver perso l'erede di Shaq, che di Shaq forse ha in comune solo una H, non uno che alla prima difficoltà avuta in stagione ha abbandonato subito la squadra giocando i restanti mesi in mani ...

    Eh si hai ragione stanotte non sono neanche riuscito a dormire dopo aver letto che petoman andava via...comunque sai mica il prossimo anno chi ci sará di free agent oltre ai tre di miami??

  • RedNation 06/07/2013, 11.43

    Sempre bello e arrivo a dire confortante leggere gente come alert. Che poi ha pure toccato il punto spogliatoio che secondo me potrebbe essere fondamentale. Ai Magic (per lo meno ad un certo punto) era troppo concentrato tutto su di lui, ai Lakers il contrario o quasi, ai Rockets invece ci sara' una situazione intermedia, lui sara' un giocatore fondamentale come Harden, ma fra i due non ci sara' un padrone, i ragazzi saranno tutti alla pari, da tutti i punti di vista (cosa che ai Lakers obbiettivamente non c'era, non per colpa di Kobe, ma semplicemente perche' la e' cosi' da anni). Comunque la cosa simpatica e' leggere (neanche tanto i tifosi dei Lakers, quanto quelli dei Warriors che dicevano "WUAAAHH con Howard saremo da titolo" e ora dicono "ma meglio cosi', con Iguodala e i nostri ragazzi siamo da titolo, altro che Houston, usciranno al primo turno")

  • DAngeloRussell 06/07/2013, 11.39
    Citazione ( andrebott 06/07/2013 @ 11:22 )

    Guardate che il 99% dei tifosi dei lakers è super contento che se ne sia andato!! È stato un PESO per tutta la stagione giocando sempre non al massimo e non prendendooa sul serio quindi bene venga che sia andato in un altra squadra anche perchè in ...

    sssssshhhhhh non dirlo ad alta voce, stiamo solo rosicando x aver perso l'erede di Shaq, che di Shaq forse ha in comune solo una H, non uno che alla prima difficoltà avuta in stagione ha abbandonato subito la squadra giocando i restanti mesi in maniera indecorosa per i soldi che prendeva mentre altri che hanno vinto tutto in carriera o gente che non ha visto il campo per mesi ha dato tutto quello che aveva per trascinare i Lakers ad un obiettivo, ci sarà pure un motivo se molti non vedevano l'ora che se ne andasse sia a LA che ad Orlando, o sono tutti scemi?? auguro ai Rockets di fare grandi stagioni, non sia mai che poi il bamboccio si trovi di nuovo male lasciando un altra squadra in difficoltà per i suoi capricci...

  • Baker 06/07/2013, 11.29

    Sempre più basito........penso ke sia un caso del tutto "eccezionale".....un giocatore ke x sua scelta... NON vuole più rimanere a Los Angeles.....x andare a giocare in Texas.......ps:Secondo mè...al di fuori di tutto...ad La....non riescono ancora a capacitarsene.........

  • sircharles2 06/07/2013, 11.29

    Mmmh i Rockets la prossima stagione saranno pericolosi, soprattutto se prendono anche Smith.

  • andrebott 06/07/2013, 11.22 Mobile

    Guardate che il 99% dei tifosi dei lakers è super contento che se ne sia andato!! È stato un PESO per tutta la stagione giocando sempre non al massimo e non prendendooa sul serio quindi bene venga che sia andato in un altra squadra anche perchè ingolfare il cap per questo qui non ne valeva assolutamente la pena...poi il prossimo anno con una scelta media al draft e con la riconferma dei vari bryant gasol e metta a cifre molto piu basse ci divertiremo a prendere giocatoro VERAMENTE forti dalla free agency e vedremo chi avrá fatto la scelta giusta

  • Gil10Sba5 06/07/2013, 11.19 Mobile
    Citazione ( alert 06/07/2013 @ 10:08 )

    Ci saranno tanti commenti negativi su Howard e la sua scelta. Facciamo ordine: andando a Houston, il signorino perderà una valanga di soldi. Il massimo che poteva percepire era ai Lakers. Quindi per gente che guarda ai soldi con un certo interesse f ...

    Bravo Alert tutto giusto ma ai Lakers ce lo hanno incatenato o ci é andato da solo? Ottima scelta per lui, Houston e i Lakers. L'anno prossimo sarà il signore che tutto può a decidere: il campo.

  • Anubi 06/07/2013, 11.12
    Citazione ( alert 06/07/2013 @ 10:08 )

    Ci saranno tanti commenti negativi su Howard e la sua scelta. Facciamo ordine: andando a Houston, il signorino perderà una valanga di soldi. Il massimo che poteva percepire era ai Lakers. Quindi per gente che guarda ai soldi con un certo interesse f ...

    Si ma non farglielo notare, per loro sono il massimo dell'imparzialita, quando magari scrivono bestemmie dalla mattina alla sera, che poi son tanto contenti(dicono) della dipartita di DH per poi rimarcarne solo i difetti e sminuendolo, assieme a lui anche la sua nuova squadra... ahhhhh gli ultras calcistici trasferiti in altri sport ahhhhhhhhhhh.

  • BlackMamba93 06/07/2013, 10.58 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 06/07/2013 @ 10:56 )

    no guarda mi sa che hai capito male, lui puo andare dove gli pare, anzi per fortuna che se ne è andato, non ce l'abbiamo con lui xke è andato via, ce l'abbiamo con lui xke fa la parte della povera vittima, come se ai Lakers ci fossero gli orchi cat ...

    Esatto. Shaq era un buffone(in senso positivo) ma in campo era la serietà in persona. Ma quale erede...questo é solo un bamboccio

  • BlackMamba93 06/07/2013, 10.56 Mobile
    Citazione ( ReGiorgioMito 06/07/2013 @ 09:09 )

    complimenti a mr. Buss Junior, ora i Lakers sono abbastanza nella m***a

    Mamma mia é vero. Non abbiamo proprio nessuno(kobe escluso)

  • DAngeloRussell 06/07/2013, 10.56
    Citazione ( Plata 06/07/2013 @ 10:24 )

    Certo che i tifosi Lakers nn accettano proprio che venga preferita un altra squadra ad L.A... Houston nn so se potrà vincere il titolo, ma chiamarti Lakers nn è che automaticamente ti fa diventare una squadra da titolo.

    no guarda mi sa che hai capito male, lui puo andare dove gli pare, anzi per fortuna che se ne è andato, non ce l'abbiamo con lui xke è andato via, ce l'abbiamo con lui xke fa la parte della povera vittima, come se ai Lakers ci fossero gli orchi cattivi che lo torturano, come se Bryant fosse il cattivo con cui è impossibile giocare, non mi sembra che i vari Gasol, Metta, Nash, Odom, Fisher e tanti altri siano scappati a gambe levate dall'orco col 24, se vuoi vincere veramente devi avere un certo atteggiamento, le risatine dopo le batoste prese non devono esistere, si prenda un po le responsabilità per le prestazioni indecenti, per le figuracce che ha fatto in campo con tiri liberi indegni e tanto altro invece di dare la colpa agli altri e dire che va via xke non vuole fare la spalla, xke Nash è vecchio e altre stronzate...a Houston va a fare la stessa cosa che faceva qui, la spalla della stella della squadra..

  • dariosk 06/07/2013, 10.33
    Citazione ( alert 06/07/2013 @ 10:08 )

    Ci saranno tanti commenti negativi su Howard e la sua scelta. Facciamo ordine: andando a Houston, il signorino perderà una valanga di soldi. Il massimo che poteva percepire era ai Lakers. Quindi per gente che guarda ai soldi con un certo interesse f ...

    il tifo spesso impedisce di essere obiettivi, è verissimo, ma il basket NBA è un mondo a parte ancor di più. Tutti considerano cody zeller un giocatore con poco margine di miglioramento nonostante abbia solo 20 anni..... fa tutto parte del gioco nel bene e nel male

  • Plata 06/07/2013, 10.24 Mobile

    Certo che i tifosi Lakers nn accettano proprio che venga preferita un altra squadra ad L.A... Houston nn so se potrà vincere il titolo, ma chiamarti Lakers nn è che automaticamente ti fa diventare una squadra da titolo.

  • Leo976ers 06/07/2013, 10.20 Mobile
    Citazione ( alert 06/07/2013 @ 10:08 )

    Ci saranno tanti commenti negativi su Howard e la sua scelta. Facciamo ordine: andando a Houston, il signorino perderà una valanga di soldi. Il massimo che poteva percepire era ai Lakers. Quindi per gente che guarda ai soldi con un certo interesse f ...

    Quotone

Pagina di 2