Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/06/2013, 08.57

LeBron James eletto MVP delle Finals

Altro riconoscimento per James

NBA

LeBron James non ha solo vinto il suo secondo titolo in carriera, ma è stato eletto ancora una volta MVP delle Finals NBA.

Per James si tratta del secondo riconoscimento dell'anno dopo essere stato anche MVP della stagione regolare.

"Questo è quello per cui lavoriamo" ha detto James a fine partita. "Sono venuto qui per vincere". 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • Cestista94 23/06/2013, 13.13
    Citazione ( LolloVirtus 22/06/2013 @ 03:46 )

    Basta con sta storia di "The Decision"! Jordan a Chicago aveva il migliore allenatore, Pippen, Rodman, Kukoc e co. , inoltre chiunque chiedeva, arrivava. Vogliamo parlare di Bryant? Appena se ne è andato Shaq, Lakers lontanissimo dal vincere il tito ...

    Probabilmente, James non raggiungerà mai Jordan e Kobe per altri aspetti: l'impatto mediatico, la leadership nella squadra, difficilmente giocherà una flu game, per dire. Poi non mi sembra che Maradona, a livello di club, abbia vinto tantissimo, eppure c'è chi lo ritiene il più forte al mondo

  • TheGoat2 22/06/2013, 19.00

    Al di là di ogni discorso, cosa sarebbe successo se LeBron avesse perso? Si sarebbe scatenato l'inferno per questo ragazzo. Ha giocato con un macigno enorme sulle spalle, i fantasmi del passato e le ombre dei grandi a cui è da sempre paragonato. Che soddisfazione zittire gli haters, per lo meno per un'estate. LUI ha vinto. Non solo sul campo, anche fuori, anche nella cultura popolare di tutti gli appassionati di questo sport. E per pochi mesi, dunque, i dubbi sul suo talento, sulla sua squadra, sul suo clutch... spariranno, sotterrati da quel macigno che il Prescelto si è finalmente levato dalle spalle, ancora una volta.

  • Rodman91 22/06/2013, 04.34
    Citazione ( KingJames2 21/06/2013 @ 19:25 )

    che ci vuoi fare, sono bambini che scrivono. molte volte crediamo che dall'altra parte ci siano rimbaud o baudelaire, invece ci sono solo ragazzetti viziati che finita la scuola non sanno come perdere tempo. e hai ragione, tralasciando il paragone ja ...

    pippen -wade è tosto non saprei, il wade del 2006 è quello che mi ha fatto tornare a tifare una squadra in nba è l'unico ad aver vinto praticamente da solo,io sono un po' di parte, sono anche un po' difficili da paragonare per ruolo in squadra e caratteristiche , nella mia metà campo pippen sicuro e nell'altra wade mettiamola cosi

  • LolloVirtus 22/06/2013, 03.46

    Basta con sta storia di "The Decision"! Jordan a Chicago aveva il migliore allenatore, Pippen, Rodman, Kukoc e co. , inoltre chiunque chiedeva, arrivava. Vogliamo parlare di Bryant? Appena se ne è andato Shaq, Lakers lontanissimo dal vincere il titolo, mentre ha ricomonciato ad essere "vincente" con una squadra assurda: Fisher, Odom, Gasol, Bynum. LeBron è decisamente piu forte di entrambi,basta vedere che è riuscito a fare a Cleveland, dove i piú forti erano Mo Williams(!) e Jamison(!), arrivando in finale praticamente da solo.

  • Theanswer2 22/06/2013, 02.06 Mobile
    Citazione ( DRAZEN10 21/06/2013 @ 23:24 )

    Non avevo colto. La gestione da reality non era piaciuta x nulla neppure a me.

    Che poi... Il ricavato del reality é stato usato per donare 6 milioni di dollari in beneficenza... Sbagliata la scelta di non comunicare prima ai cavs la sua decisione e tutto ok... Però 6 milioni sono tanti XD

  • DRAZEN10 21/06/2013, 23.24 Mobile
    Citazione ( GmP90 21/06/2013 @ 20:25 )

    Ma infatti io non ho mai sostenuto che dovesse rimanere ai cavs o cose simili. Secondo me l'unico appunto su quella vicenda, che poi è la cosa che me l'ha reso un po' antipatico, era da fare sul modo in cui si è svolta ovvero con diretta tv etc. Tu ...

    Non avevo colto. La gestione da reality non era piaciuta x nulla neppure a me.

  • arciere91 21/06/2013, 20.55

    Meritato perchè meritato, ma è da sottolineare che le prime tre partite le ha giocate ad un livello molto basso, non sembrava per niente lui

  • GmP90 21/06/2013, 20.25
    Citazione ( DRAZEN10 21/06/2013 @ 18:08 )

    eh il fatto che sia andato a Miami va a merito della dirigenza degli heat e a demerito di quella dei Cavs, che non hanno saputo costruire un supporting cast decente nè attirare giocatori di spessore. LBJ, giustamente, voleva vincere ed era conscio c ...

    Ma infatti io non ho mai sostenuto che dovesse rimanere ai cavs o cose simili. Secondo me l'unico appunto su quella vicenda, che poi è la cosa che me l'ha reso un po' antipatico, era da fare sul modo in cui si è svolta ovvero con diretta tv etc. Tutto qui.

  • Theanswer2 21/06/2013, 19.49
    Citazione ( Pito 21/06/2013 @ 19:41 )

    rodman molto meglio di bosh.....ma tra pippen e wade io prendo flash......

    ehhhhh il Flash del 2006 era un qualcosa di inebriante :)

  • Pito 21/06/2013, 19.41 Mobile
    Citazione ( KingJames2 21/06/2013 @ 19:25 )

    che ci vuoi fare, sono bambini che scrivono. molte volte crediamo che dall'altra parte ci siano rimbaud o baudelaire, invece ci sono solo ragazzetti viziati che finita la scuola non sanno come perdere tempo. e hai ragione, tralasciando il paragone ja ...

    rodman molto meglio di bosh.....ma tra pippen e wade io prendo flash......

  • NothingButDallas 21/06/2013, 19.39 Mobile
    Citazione ( KingJames2 21/06/2013 @ 19:25 )

    che ci vuoi fare, sono bambini che scrivono. molte volte crediamo che dall'altra parte ci siano rimbaud o baudelaire, invece ci sono solo ragazzetti viziati che finita la scuola non sanno come perdere tempo. e hai ragione, tralasciando il paragone ja ...

    Su rodman bosh ok...ma Wade pippen nn so...dura scegliere...parlo di tutti e due in forma

  • KingJames2 21/06/2013, 19.25
    Citazione ( Rodman91 21/06/2013 @ 18:54 )

    dopo aver dovuto leggere il nome di popovic (uno dei migliori allenatori della storia) in pollovich mi tocca anche leggere che Rodman non vale Bosh non so che dire

    che ci vuoi fare, sono bambini che scrivono. molte volte crediamo che dall'altra parte ci siano rimbaud o baudelaire, invece ci sono solo ragazzetti viziati che finita la scuola non sanno come perdere tempo. e hai ragione, tralasciando il paragone james-jordan, pippen e rodman valgono più di wade-bosh.

  • Rodman91 21/06/2013, 18.54

    dopo aver dovuto leggere il nome di popovic (uno dei migliori allenatori della storia) in pollovich mi tocca anche leggere che Rodman non vale Bosh non so che dire

  • NothingButDallas 21/06/2013, 18.33 Mobile

    Già...chissà durant se per ancora qualche anno nn vince cosa deciderà di fare....se nn vince con i thunder entrò la fine del suo contratto, chissà...

  • DRAZEN10 21/06/2013, 18.22
    Citazione ( Theanswer2 21/06/2013 @ 18:20 )

    Sei troppo diplomatico :) secondo me ci sono cose oggettive che non posso essere soggette a diverse interpretazioni... e che Miami vinca con la difesa per me è una di quelle cose :)

    Diplomatico? Può anche essere ;-) Rilassato? Sicuro

  • Theanswer2 21/06/2013, 18.20
    Citazione ( DRAZEN10 21/06/2013 @ 18:11 )

    Io credo che, in linea generale, quando gli Heat alzano la pressione difensiva diventino quasi ingiocabili, al momento. Però che la mia opinione (o la tua) sia più condivisa di altre non toglie legittimità a chi la pensa diversamente.

    Sei troppo diplomatico :) secondo me ci sono cose oggettive che non posso essere soggette a diverse interpretazioni... e che Miami vinca con la difesa per me è una di quelle cose :)

  • DRAZEN10 21/06/2013, 18.11
    Citazione ( Theanswer2 21/06/2013 @ 18:05 )

    Ma il fatto che Miami vinca con la difesa non è una cosa soggettiva che può variare per i gusti personali... è una cosa chiara ed oggetiva :)

    Io credo che, in linea generale, quando gli Heat alzano la pressione difensiva diventino quasi ingiocabili, al momento. Però che la mia opinione (o la tua) sia più condivisa di altre non toglie legittimità a chi la pensa diversamente.

  • Baker 21/06/2013, 18.09
    Citazione ( DRAZEN10 21/06/2013 @ 18:08 )

    eh il fatto che sia andato a Miami va a merito della dirigenza degli heat e a demerito di quella dei Cavs, che non hanno saputo costruire un supporting cast decente nè attirare giocatori di spessore. LBJ, giustamente, voleva vincere ed era conscio c ...

    Concordo pienamente su tutto quello ke hai scritto...............

  • DRAZEN10 21/06/2013, 18.08
    Citazione ( GmP90 21/06/2013 @ 15:24 )

    Pare che sia svanita nel nulla questa voce, per fortuna. Per quanto riguarda James non se ne può più di paragoni con Jordan, Bryant; Hackett, Bargnani, Hanamichi (quello di Slam Dunk) etc. Ogni epoca ha avuto il suo campione e questa è l'epoca di ...

    eh il fatto che sia andato a Miami va a merito della dirigenza degli heat e a demerito di quella dei Cavs, che non hanno saputo costruire un supporting cast decente nè attirare giocatori di spessore. LBJ, giustamente, voleva vincere ed era conscio che, sic stantibus rebus, con i cavs sarebbe stato impossibile. Chiedergli anche di fare apostolato x convincere altri ad andare ai Cavs, mi sembra azzardato. Sono curioso di vedere cosa farà Durant se non vince il titolo neppure il prossimo anno....

  • Theanswer2 21/06/2013, 18.05
    Citazione ( DRAZEN10 21/06/2013 @ 18:03 )

    Essendo amante della difesa prenderei Rodman over Bosh any given day and twice on Sunday. E resto dell'idea che sia proprio la difesa di Miami, quando sale di intensità ad influire maggiormente sui successi degli Heat. E qui sta anche la grandiosit ...

    Ma il fatto che Miami vinca con la difesa non è una cosa soggettiva che può variare per i gusti personali... è una cosa chiara ed oggetiva :)

  • Theanswer2 21/06/2013, 18.04
    Citazione ( Jacobs1 21/06/2013 @ 17:48 )

    Mi presento,mi chiamo jacopo e sono nuovo nonostante segua questo sito da oltre un anno,non ho mai avuto la voglia di iscrivermi,quindi bene o male "conosco" buona parte degli"intoccabili" del sito ;) leggendo i commenti qua sotto mi sorge spontan ...

    chiedi all'amico che vuole parlare di basket... secondo lui Miami non vince con la difesa ma con qualcos'altro... però non si sa cosa perche quel qualcos'altro che per lui fa vincere Miami se lo tiene per se e non ci rende partecipi delle sue luminari idee :)

  • DRAZEN10 21/06/2013, 18.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Essendo amante della difesa prenderei Rodman over Bosh any given day and twice on Sunday. E resto dell'idea che sia proprio la difesa di Miami, quando sale di intensità ad influire maggiormente sui successi degli Heat. E qui sta anche la grandiosità di LBJ: marca chiunque e lo oscura. Per il resto, rimango delle mie idee, ma chiramente alla fine vale tutto e il contrario di tutto.

  • DRAZEN10 21/06/2013, 17.54
    Citazione ( GmP90 21/06/2013 @ 15:24 )

    Pare che sia svanita nel nulla questa voce, per fortuna. Per quanto riguarda James non se ne può più di paragoni con Jordan, Bryant; Hackett, Bargnani, Hanamichi (quello di Slam Dunk) etc. Ogni epoca ha avuto il suo campione e questa è l'epoca di ...

    Anche se organizzassimo quella partita, potremmo al max vedere se sono più forti i bulls di MJ o gli heat di LBJ. Se invece vogliamo capire chi è più forte tra ì due giocatori allora organizziamo una partita a tennis o a freccette. Giusto per fare il giochino, secondo me i Lakers di Magic, Kareem, McAdoo, Wilkes e Worthy batterebbero tanto gli Heat quanto i Bulls.

  • Jacobs1 21/06/2013, 17.48

    Mi presento,mi chiamo jacopo e sono nuovo nonostante segua questo sito da oltre un anno,non ho mai avuto la voglia di iscrivermi,quindi bene o male "conosco" buona parte degli"intoccabili" del sito ;) leggendo i commenti qua sotto mi sorge spontanea una domanda..come si fa a dire che miami non vince con la difesa? Anche solo dopo 10 minuti di una qualsiasi partita si capisce che dalla loro difesa aggressiva si basi quasi tutta la filosofia di Spoelstra e compagnia..

  • SmallAxe 21/06/2013, 15.32
    Citazione ( davide182 21/06/2013 @ 13:51 )

    non capisco che differenza sussista tra: giocare con wade e bosh che sono già affermati, e giocare con altri giocatori che in un futuro prossimo sarebbero diventati tali. cioè se lebron restava ai cavs: hickson diventava un mostro e danny green pur ...

    Ah si? non fa differenza secondo te? e perchè non è rimasto a Cleveland secondo te? cocaina no, mi piace la birra.

  • GmP90 21/06/2013, 15.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pare che sia svanita nel nulla questa voce, per fortuna. Per quanto riguarda James non se ne può più di paragoni con Jordan, Bryant; Hackett, Bargnani, Hanamichi (quello di Slam Dunk) etc. Ogni epoca ha avuto il suo campione e questa è l'epoca di James che è diverso da Bryant e da Jordan e sarà diverso da colui che prenderà il suo posto nella lega. L'unica cosa sbagliata che ha fatto è stata quella di andare a Miami per vincere anziché convincere gli altri a venire da lui ma Miami e Cleveland non sono proprio la stessa città anche sul piano economico. Più che altro è stato sbagliato il modo in cui ha scelto Miami e non il fatto che l'abbia scelta ma poiché la storia la fanno i vincitori ad oggi non possiamo dirgli più nulla. Ha dimostrato di essere il trascinatore della franchigia (altro che wade), ha imparato a prendersi i tiri decisivi e a metterli ed ha imparato a trascinare i compagni meglio di chiunque altro (1000 volte meglio di Bryant). Quindi oggi è il più forte della lega con merito e credo che dal punto di vista meramente sportivo sia alla pari con Jordan, l'unica sua macchia, mi ripeto, è stata the decision ma ormai è acqua passata. Io credo che per essere ricordato come il più grande di tutti debba restare a Miami e magari portarsi dietro qualche FA con cui sostituire Bosh ma anche se tornasse a Cleveland sono convinto che lo farebbe solo perché quella è casa sua e vuole vincere a casa come ha vinto fuori. Tutti gli altri discorsi sono superflui perché per sapere realmente chi sia il più forte dovremmo organizzare le finals Miami2013-Chicago1996 cosa irrealizzabile quindi godiamoci James e speriamo che in futuro ci sia qualcuno che ci permetta di paragonarlo a lui, a Kobe e a MJ.

  • Theanswer2 21/06/2013, 15.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si no magari miami ha vinto grazie all'attacco spumeggiante e perfetto vero? non ha vinto grazie ad una difesa che nei momenti in cui contava ha stritolato l'attacco avversario e grazie alla difesa arrivano piu contropiedi piu punti nei primi secondi dell'azione... no no... e meno male che vuoi parlare di basket

  • GoSpurs 21/06/2013, 15.10
    Citazione ( Goooo 21/06/2013 @ 12:03 )

    Prima di tutto complimenti a Lebron, secondo sono proprio curioso di vedere cosa farà l'estate prossima...ci sarà da ridere se non rimane a Miami

    io lo spero, solo per vedere quanti tifosi di miami continueranno a tifare miami senza lebron

  • Theanswer2 21/06/2013, 14.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nel caso di Miami più che mai hanno vinto grazie alla difesa... Per Miami tutto nasce dalla difesa... Difendono bene allora anche l'attacco migliora... Miami é una squadra costruita sulla difesa passa tutto da li... Lo spettacolo difensivo di Miami é un qualcosa che per me é ancora più bello delle spaziature e del gioco offensivo perfetto degli spurs... Se non ti sei reso conto che Miami vince le partite partendo da una difesa straordinaria e nn dall'attacco allora non so come posso parlare di basket con te...

  • Paip91 21/06/2013, 14.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rodman non era forte come gli altri 2? RODMAN?! Nono ora puoi seguire qualsiasi filone di pensiero, pro-james o no, ma scrivere quello che hai scritto è una bestemmia. Ma di quelle pesanti eh.

  • flococo 21/06/2013, 14.51

    Premio meritato e scontato ma se avessero vinto gli Spurs?Per me per le prime 5 lo meritava Green molto nettamente ma è sparito nel momento più importante,ma su tutte e sette Leonard visto l'apporto anche difensivo.

  • Theanswer2 21/06/2013, 14.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Già peccato che i titoli te li fa vincere la difesa

  • DRAZEN10 21/06/2013, 14.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa ma che fossero 2.57 o 3.18, non èquestyo il punto. Non sono i decimali, è la squadra. I Bulls, i Lakers, i Celtics erano squadre forti, sublimate dalle loro stelle. Cleveland era una squadra di giocaori nella media con una stella. E la stella per quanto brilli non basta per vincere. poi scusa un atiimo, mi stai dicendo che Rodman non vale Bosh? Non condivido minimamente.

  • davide182 21/06/2013, 14.19
    Citazione ( Moses 21/06/2013 @ 13:53 )

    danny green è un mostro in quel contesto a mio avviso senza pop non sarebbe diventato così forte...

    no, dico immaginando che quei due sarebbero diventate delle stelle, si sarebbe detto che era il titolo vinto da Lebron. mentre in questo caso che gioca con stelle già affermate, no. non lo capisco! sembra quasi che una squadra per essere ritenuta forte deve avere giocatori affermati da tempo. Questo titolo è più James che un ipotetico vinto coi Cavs ai tempi che furono secondo me

  • DAngeloRussell 21/06/2013, 14.16
    Citazione ( Theanswer2 21/06/2013 @ 14:14 )

    L'unico ad aver vinto il titolo "quasi" da solo in anni recenti é Wade nel 2006..... Tanta tanta tanta tana roba

    eheheh tanta roba quel Wade, era meraviglioso

  • Theanswer2 21/06/2013, 14.15 Mobile
    Citazione ( DRAZEN10 21/06/2013 @ 13:53 )

    ...come non vinse MJ prima dell'arrivo di Pippen e compagnia, come non ha vinto Magic quando non ebbe più Kareem e co. al suo fianco, come non ha vinto Bryant per un paio d'anni quando restò senza Shaq...and counting. Nè LBJ, nè MJ, nè Dr. J, n ...

    AMEN!!!

  • Elplaza 21/06/2013, 14.14 Mobile

    Giusto giusto è il miglior giocatore più forte di tutti in questo momento! Ha giocato dei playoff superbi e una gara 7 straordinaria! 4 finali 2 anelli!

  • Theanswer2 21/06/2013, 14.14 Mobile
    Citazione ( Wilt13 21/06/2013 @ 13:59 )

    Concordo in pieno. Inoltre Non capisco come mai si parli di MJ come se avesse vinto i 6 titoli Senza una buona squadra dietro... Certi Pippen o Rodman, Lebron a Cleveland non li aveva e se avesse vinto nel 2007 sarebbe stato l'unico a vincere veramen ...

    L'unico ad aver vinto il titolo "quasi" da solo in anni recenti é Wade nel 2006..... Tanta tanta tanta tana roba

  • DAngeloRussell 21/06/2013, 14.13

    io certe cose non le capisco, avete ragione a difendere Lebron ma dire che questo titolo è tutto suo dicendo che gli altri non hanno fatto nulla non sta ne in cielo ne in terra, questo titolo l'ha vinto Lebron xke è sempre stato costante dominando su tutti i campi, però c'erano partite in cui dominava e perdevano, come mai?? perche serviva anche l'apporto degli altri, questo titolo è di Lebron, come lo è di Allen, di Mike Miller di cui nessuno parla, di Birdman, di Chalmers e Cole che hanno fatto il loro, magari non sempre xò si sono fatti un culo cosi, è il titolo di Battier che anche se ha giocato poco, ieri è stato decisivo, è anche il titolo di Wade e Bosh, criticati giustamente ma che hanno fatto giocate decisive, Wade ha giocato da Dio solo una partita??? guarda caso era la piu importante della serie, se perdevano quella finiva tutto probabilmente, Bosh ha fatto schifo in attacco?? be si è dato da fare in difesa, oppure sul rimbalzo in attacco in gara 6 con assist per la tripla di Allen, anche li era una sega?? è stata la giocata decisiva della serie insieme poi alla bomba di Allen....questo titolo è di Lebron, anche piu dell'anno scorso, avete ragione, ma per dare i meriti al prescelto non trovo giusto sminuire l'apporto di tutti gli altri...

  • Wilt13 21/06/2013, 13.59 Mobile
    Citazione ( Maz199 21/06/2013 @ 13:26 )

    Ma si potranno avere ancora visioni cosi limitate e stupide ? Chiariamo una cosa ... Michale Jordan ha la fama che ha oltre alle ovvie doti cestistiche ..... perchè è stato il volto dell'espansione globale dell'NBA negli anni 90. Ed è chiaro che s ...

    Concordo in pieno. Inoltre Non capisco come mai si parli di MJ come se avesse vinto i 6 titoli Senza una buona squadra dietro... Certi Pippen o Rodman, Lebron a Cleveland non li aveva e se avesse vinto nel 2007 sarebbe stato l'unico a vincere veramente da solo... Ma in questo sport non è possibile vincere da soli...

  • Moses 21/06/2013, 13.55
    Citazione ( DRAZEN10 21/06/2013 @ 13:53 )

    ...come non vinse MJ prima dell'arrivo di Pippen e compagnia, come non ha vinto Magic quando non ebbe più Kareem e co. al suo fianco, come non ha vinto Bryant per un paio d'anni quando restò senza Shaq...and counting. Nè LBJ, nè MJ, nè Dr. J, n ...

    Giusto!

  • Moses 21/06/2013, 13.53
    Citazione ( davide182 21/06/2013 @ 13:51 )

    non capisco che differenza sussista tra: giocare con wade e bosh che sono già affermati, e giocare con altri giocatori che in un futuro prossimo sarebbero diventati tali. cioè se lebron restava ai cavs: hickson diventava un mostro e danny green pur ...

    danny green è un mostro in quel contesto a mio avviso senza pop non sarebbe diventato così forte...

  • DRAZEN10 21/06/2013, 13.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...come non vinse MJ prima dell'arrivo di Pippen e compagnia, come non ha vinto Magic quando non ebbe più Kareem e co. al suo fianco, come non ha vinto Bryant per un paio d'anni quando restò senza Shaq...and counting. Nè LBJ, nè MJ, nè Dr. J, nè Magic, nè Bird etc ecc etc..avrebbero vinto qualcosa senza una squadra forte. Con Corzine, Woorlridge, Varejao, Teagle, Alden Campbell etc i titoli NON li vinci. Con McAdoo, Worthy, Pippen, Rodman, Parish, Mc Hale, Wade e Bosh, i titoli li vinci. Sei d'accordo?

  • davide182 21/06/2013, 13.51

    non capisco che differenza sussista tra: giocare con wade e bosh che sono già affermati, e giocare con altri giocatori che in un futuro prossimo sarebbero diventati tali. cioè se lebron restava ai cavs: hickson diventava un mostro e danny green pure, era un titolo vinto da solo? mentre questo no?? MA veramente convinti siete quando sparate certe cazzate

  • davide182 21/06/2013, 13.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ah perchè questo non è basket? e tu staresti parlando di basket?? a parte il tuo nick...

  • davide182 21/06/2013, 13.47
    Citazione ( SmallAxe 21/06/2013 @ 12:28 )

    Fino a quando James non vincerà un titolo "al di fuori" della pagliacciata di The Decision, il paragone con MJ non sta in piedi. James è andato a Miami con Wade e Bosh per vincere e lo ha fatto, scegliendo di fatto la via meno tortuosa. Ora è uff ...

    per me ti fai di cocco! quello pesante che usano alle Bahamas

  • Baker 21/06/2013, 13.40
    Citazione ( Maz199 21/06/2013 @ 13:26 )

    Ma si potranno avere ancora visioni cosi limitate e stupide ? Chiariamo una cosa ... Michale Jordan ha la fama che ha oltre alle ovvie doti cestistiche ..... perchè è stato il volto dell'espansione globale dell'NBA negli anni 90. Ed è chiaro che s ...

    QUOTONE !!

  • Plata 21/06/2013, 13.39 Mobile
    Citazione ( Maz199 21/06/2013 @ 13:26 )

    Ma si potranno avere ancora visioni cosi limitate e stupide ? Chiariamo una cosa ... Michale Jordan ha la fama che ha oltre alle ovvie doti cestistiche ..... perchè è stato il volto dell'espansione globale dell'NBA negli anni 90. Ed è chiaro che s ...

    È cosi

  • Maz199 21/06/2013, 13.26
    Citazione ( SmallAxe 21/06/2013 @ 12:28 )

    Fino a quando James non vincerà un titolo "al di fuori" della pagliacciata di The Decision, il paragone con MJ non sta in piedi. James è andato a Miami con Wade e Bosh per vincere e lo ha fatto, scegliendo di fatto la via meno tortuosa. Ora è uff ...

    Ma si potranno avere ancora visioni cosi limitate e stupide ? Chiariamo una cosa ... Michale Jordan ha la fama che ha oltre alle ovvie doti cestistiche ..... perchè è stato il volto dell'espansione globale dell'NBA negli anni 90. Ed è chiaro che sulla bocca di tutti quando parli di pallacanestro c'è il nome di Jordan ..e cosi sarà fino alla fine dei tempi .. ma pensate che Bill Russel o Chamberlain fossero meno forti e/o dominanti di Jordan ? Ma possibile che bisogna sempre trovare il pelo nell'uovo in qualsiasi cosa faccia sto ragazzo ?? C'è quello che " 3/4 lebron 1/12 battier 7/39 spoelstra e 2/3 Wade" .. quello che " eh ma gliene mancano 4" ... " eh ma il tiro decisivo" ... " eh ma gioca isolamenti" ... " eh ma deve vincere con 4 magazzinieri e un commercialista ad allenare se no è troppo facile ". Ragazzi nelle ultime 2 stagioni ha vinto TUTTO !!! TUTTO !!! Questo è il titolo di LeBron James .. Wade e Bosh non centrano una beneamata minchia !!! Questo titolo lebron l'ha vinto con Chalmers, Allen, Miller e Birdman .. Wade ha giocato 1 sola partita in questi playoff .. Bosh sarà stato encomiabile dal punto di vista difensivo .. ma fino a un certo punto eehh e in attacco non si è quasi fatto vedere. --- BASTA voler sempre sminuire le vittorie , trovare i particolari .. giusto per non dire che è NETTAMENTE il giocatore più forte sulla faccia della terra al momento. Godetevelo e basta farvi venire il fegato grosso !!

  • Paip91 21/06/2013, 13.24

    Se con la vittoria dell'anno scorso si era levato qualche sassolino dalle scarpe, dopo questa si è levato dei macigni. MOSTRUOSO! Nel finale non ha sbagliato nulla, sembrava di vedere una macchina. Dispiace immensamente per Timmy, quell'azione te la ricordi per tutto il resto della vita.

Pagina di 2