Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/06/2013, 16.56

LeBron James: 'La più bella partita della mia vita'

Le parole di James dopo la vittoria in Gara 6

NBA

Dopo la vittoria in Gara 6, LeBron James, autore di una tripla doppia, ha descritto che tipo di partita è stata quella con gli Spurs.

"E' stata la più bella partita della mia vita. I tanti alti e bassi, i capovolgimenti di punteggio, le emozioni sia belle che negative durante tutto l'incontro. Una volta che che uno si ritira, sarà impossibile ricreare un'emozione così grande. Sono onorato di averne fatto parte" ha detto James. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 90 Commenti

Pagina di 2

  • TheGoat2 20/06/2013, 08.24

    Qualche annetto fa la solfa era: "Sì, LeBron forte ma non è clutch", aspetto che in breve tempo ha migliorato tanto che col game-winner in Gara1 vs Indiana ha rafforzato la sua posizione come miglior tiratore di game-winner nei PO (miglior percentuale all time). Attualmente sotto questo aspetto non è completamente affidabile, però grandi passi avanti li ha fatti. Poi è diventata: "Forte ma non ha un anello" e ha rimediato pure a quello. Ora si va dal "Sì ma nasconde i suoi compagni" al "Ma con quel fisico sfido chiunque a fare così"... decidetevi, ragazzi! --------- Tornando in-topic non capisco perchè ogni articolo su Heat e/o LeBron abbia miriadi di commenti, incentrati non sull'articolo stesso ma sulla critica o l'elogio di James...

  • Simo90 20/06/2013, 07.56 Mobile
    Citazione ( messia 20/06/2013 @ 02:22 )

    io mi fido molto di piu di un certo federico buffa (oltre che del mio parere di osservatore ovviamente) e quando dice che uno come lebron non è mai esistito, penso non ci sia bisogno di aggiungere altro...

    Un mix fisico tecnico cm lui nn è mai esistito basta guardarlo.. Nel giudicare un giocatore entrano in gioco anche altri giudizi di natura caratteriale che rendono un fenomeno un campione... A mio parere per questo è ancora inferiore ad alcuni... Inoltre ripeto prima di dare grossi giudizi vediamo cm si evolverà la carriera quando il fisico verrà meno.. Perché per ora il suo dominio dipende molto da un fisico irripetibile

  • Thebigfundamental21 20/06/2013, 03.22

    Lebron è il miglior giocatore al mondo, se vuoi battere una squadra con Lebron James non devi buttarla sull'individualismo. Perchè individualmente è il miglior giocatore al mondo, in ogni cosa che fa su un campo da basket.

  • messia 20/06/2013, 02.22

    io mi fido molto di piu di un certo federico buffa (oltre che del mio parere di osservatore ovviamente) e quando dice che uno come lebron non è mai esistito, penso non ci sia bisogno di aggiungere altro...

  • Undici 20/06/2013, 01.39 Mobile

    E pensare che gente vicino a me aveva iniziato ad andarsene a 50 secondi dalla fine dei 48'....pazzi che si son persi questo spettacolo....

  • Plata 19/06/2013, 23.59 Mobile
    Citazione ( sircharles2 19/06/2013 @ 23:41 )

    T-MAC è l'unico che poteva avvicinarlo, Kobe il più "simile" (lo stesso lontano anni luce), LeBron aspettiamo, ma per ora anche Kobe gli è nettamente davanti.

    T-Mac con gli altri 3 ha in comune solo il potenziale.. Nn posso credere che abbia superato il primo turno dei playoff solo quest anno.. È incredibile. Su Kobe/LeBron sono opinioni, forti entrambi. Io credo che Lbj a differenza di Bryant faccia diventare una squadra da lottery una squadra da semifinali di conference, ed una da playoff una contender.. Kobe più attaccante, ma LeBron più completo e più propendo a migliorare i compagni. Pensandoci bene paragonare Kobe e Jordan è più semplice, sono più simili. Come si fa a dire che Jordan è meglio di Kareem o Wilt? Io penso solo che dopo gli anni di Jordan ho visto solo 2 giocatori dominare.. Qualche anno Shaq e poi LeBron

  • Theanswer2 19/06/2013, 23.41 Mobile
    Citazione ( davide182 19/06/2013 @ 23:32 )

    no nulla... probabilmente l'avranno di sera XD ho letto comunque che la trattativa coi pippers non è morta. è tramontata, ma può sempre risorgere :S

    Ah ok ok grazie mille :)

  • sircharles2 19/06/2013, 23.41
    Citazione ( Plata 19/06/2013 @ 23:35 )

    Si si mentale Jordan è il numero 1 senza dubbi. Come giocatore in generale valuterò a fine carriera. Tra Bryant ed Lbj il secondo senza dubbio

    T-MAC è l'unico che poteva avvicinarlo, Kobe il più "simile" (lo stesso lontano anni luce), LeBron aspettiamo, ma per ora anche Kobe gli è nettamente davanti.

  • Plata 19/06/2013, 23.38 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 19/06/2013 @ 23:06 )

    ragazzi parlando invece di cose SERISSIMISSIME c'e qualche notizia sull'incontro tra Doc e Ainge di oggi??? io non trovo nulla ç_ç

    Nn ho novità.. Curioso di vedere il roster dei Celtics il prox anno. In generale sarà un mercato interessante

  • Plata 19/06/2013, 23.35 Mobile
    Citazione ( sircharles2 19/06/2013 @ 23:31 )

    Se l'hai visto giocare sai di cosa parlo, non solo questione tecnica, MJ per ora è il migliore di sempre e non sarà certo LeBron a scalzarlo da questo ruolo.

    Si si mentale Jordan è il numero 1 senza dubbi. Come giocatore in generale valuterò a fine carriera. Tra Bryant ed Lbj il secondo senza dubbio

  • davide182 19/06/2013, 23.32
    Citazione ( Theanswer2 19/06/2013 @ 23:06 )

    ragazzi parlando invece di cose SERISSIMISSIME c'e qualche notizia sull'incontro tra Doc e Ainge di oggi??? io non trovo nulla ç_ç

    no nulla... probabilmente l'avranno di sera XD ho letto comunque che la trattativa coi pippers non è morta. è tramontata, ma può sempre risorgere :S

  • sircharles2 19/06/2013, 23.31
    Citazione ( Plata 19/06/2013 @ 23:18 )

    Io sono dell idea che Jordan sia superiore, almeno per ora. Però nel corso degli anni la sua figura è stata anche miticizzata.. Ha fatto diventare l NBA globale. Ma nn è che Jordan sia Dio e poi nn ci sia più nessuno. Cioè Magic, Kareem, Wilt et ...

    Se l'hai visto giocare sai di cosa parlo, non solo questione tecnica, MJ per ora è il migliore di sempre e non sarà certo LeBron a scalzarlo da questo ruolo.

  • Simo90 19/06/2013, 23.31 Mobile
    Citazione ( Maz199 19/06/2013 @ 23:20 )

    Lasciali finire la carriera e poi vediamo quanti ne ha di quei così rotondi.. Io dico solo che dal post Jordan NESSUN giocatore ha mai dominato la lega in questa maniera... Forse Shaq.. Ma solo una stagione.. Bryant non ha mai dominato in questi ter ...

    Nn la penso cm te su kobe.. E sul concetto di "dominare"... Se di parla di regular season probabilmente hai ragione.. Ma ai po la storia cambia... Kobe vari anni ha portato i LAL fino in fondo, la squadra era forte ma l'anello l'ha portato lui... Sarò di parte ma tra i due per ora prendo kobe tutta la vita (non ora.. In senso generale).. Credo che ora un confronto sia ingeneroso sia per kobe che per james... È giusto aspettare cm si evolverà la carriera di james quando il fisico verrà meno (se mai accadrà)

  • sircharles2 19/06/2013, 23.29
    Citazione ( Maz199 19/06/2013 @ 23:20 )

    Lasciali finire la carriera e poi vediamo quanti ne ha di quei così rotondi.. Io dico solo che dal post Jordan NESSUN giocatore ha mai dominato la lega in questa maniera... Forse Shaq.. Ma solo una stagione.. Bryant non ha mai dominato in questi ter ...

    Solo un giocatore fino ad oggi mi è sembrato poter arrivare ai livelli di MJ, parlo di quello che in questa finale si trova a fare i garbage time con la maglia degli speroni, purtroppo causa infortuni e alla testa di c**** che si ritrova non c'è mai riuscito, ma il potenziale per diventare il migliore di sempre c'era tutto.

  • Zigna 19/06/2013, 23.25

    dio santo, devo andare a letto, sembra che ho scritto coi piedi. Lavorare sotto il sole nuoce gravemente alla mia sanità mentale.

  • Zigna 19/06/2013, 23.22

    purtroppo è nella natura umana ricordarsi solo il meglio delle cose passate. Mj ne ha sbagliati tanti di tiri importanti, ha sbagliato anche lui partite di PO e soprattutto non era assolutamente perfetto. All'epoca, dopo le varie sconfitte consecutive ai PO contro i bad boys, parlavano anche di lui come un perdente, tra l'altro. E con questo non voglio dire che Lebron sia meglio anche perchè non lo penso, ma il fatto che si continuino a paragonare in continuo e tutti in qualche modo sentano il bisogno di sminuire Lebron in qualche modo mi fa pensare che ormai molta gente cominci a "temerlo" davvero,

  • Simo90 19/06/2013, 23.22 Mobile

    Pronostico difficile.. Darei favoriti i Miami perché, cm dico dall'inizio, a mio parere sn la squadra più forte e quando hai quei giocatori puoi aspettarti una super prestazione da molti e DEVI vincere... In più giocano in casa.. Spero nel carattere e nel gioco degli spurs e nei "vecchietti".. Molto potrebbe dipendere da ginobili da un lato e da bosh dall'altro.. Li vedo cm possibili bombe

  • Maz199 19/06/2013, 23.20 Mobile
    Citazione ( sircharles2 19/06/2013 @ 23:07 )

    Ho letto tranquillo, io rimango dell'idea che James non potrà mai essere nemmeno paragonabile a MJ nei finali continua ad avere la mano di un malato di parkinson, è vero che a volte anche il 23 ha dovuto affidarsi ai compagni per vincere una partit ...

    Lasciali finire la carriera e poi vediamo quanti ne ha di quei così rotondi.. Io dico solo che dal post Jordan NESSUN giocatore ha mai dominato la lega in questa maniera... Forse Shaq.. Ma solo una stagione.. Bryant non ha mai dominato in questi termini.. Mentre ne segnava 40 a partita i lakers nkn facevano neanche i playoff tanto per dirne una. Adesso fare un paragone è impossibile.. Perché lebron è al massimo della sua carriera e ha ancora almeno 6/7 stagioni ad alto livello salvo infortuni.. Vediamo che combina

  • Plata 19/06/2013, 23.18 Mobile
    Citazione ( sircharles2 19/06/2013 @ 23:07 )

    Ho letto tranquillo, io rimango dell'idea che James non potrà mai essere nemmeno paragonabile a MJ nei finali continua ad avere la mano di un malato di parkinson, è vero che a volte anche il 23 ha dovuto affidarsi ai compagni per vincere una partit ...

    Io sono dell idea che Jordan sia superiore, almeno per ora. Però nel corso degli anni la sua figura è stata anche miticizzata.. Ha fatto diventare l NBA globale. Ma nn è che Jordan sia Dio e poi nn ci sia più nessuno. Cioè Magic, Kareem, Wilt etc.. Chi sono? Nn trovo così scandaloso paragonare la grandezza di LeBron ad MJ. Sicuramente il primo nn avrà mai il killer instict e la forza mentale del secondo. Però LeBron è più completo, passa meglio. E ricordo tutti gli insulti che ha ricevuto anche lui. Troppo egoista, solo atletismo, è un perdente. A fine carriera ovviamente è stato considerato il numero 1. Quindi vedremo a fine carriera di LeBron. Con questo nn voglio dire che li supererà(anche perché si che criteri) però l accostamento nn mi sembra così strano. Ps. Anche Jordan un po' di lacune(tipo tiro da fuori) le ha risolte col tempo.

  • Maz199 19/06/2013, 23.15 Mobile
    Citazione ( Maz199 19/06/2013 @ 23:12 )

    Non mi piace molto fate i pronostici.. Ma aimhe.. Dico Miami con Lebron è Wade sugli scudi. Vincere alla AAA in gara 7 avrebbe qualcosa che va oltre il miracoloso. Comunque penso sia impossibile date una chiave di lettura della partita.. Cosa devono ...

    Errori sono dovuti al correttore automatico...Apple ti odio!

  • Maz199 19/06/2013, 23.12 Mobile
    Citazione ( Plata 19/06/2013 @ 23:05 )

    Già.. Ma a parte sti discorsi che lasciano il tempo che trovano.. Gara 7?

    Non mi piace molto fate i pronostici.. Ma aimhe.. Dico Miami con Lebron è Wade sugli scudi. Vincere alla AAA in gara 7 avrebbe qualcosa che va oltre il miracoloso. Comunque penso sia impossibile date una chiave di lettura della partita.. Cosa devono fare o non fate ecc.. Ecc.. Vincerà chi batterà il cuore più lontano oltre l'ostacolo

  • Simo90 19/06/2013, 23.11 Mobile
    Citazione ( sircharles2 19/06/2013 @ 23:07 )

    Ho letto tranquillo, io rimango dell'idea che James non potrà mai essere nemmeno paragonabile a MJ nei finali continua ad avere la mano di un malato di parkinson, è vero che a volte anche il 23 ha dovuto affidarsi ai compagni per vincere una partit ...

    Tutta la vita

  • sircharles2 19/06/2013, 23.07
    Citazione ( Maz199 19/06/2013 @ 22:54 )

    Vedi post sull'altra discussione e... Cosa hai da dire a riguardo?

    Ho letto tranquillo, io rimango dell'idea che James non potrà mai essere nemmeno paragonabile a MJ nei finali continua ad avere la mano di un malato di parkinson, è vero che a volte anche il 23 ha dovuto affidarsi ai compagni per vincere una partita, come darti torto, ma se facciamo una proporzione credo che ci sia un abisso fra i 2. Io essendo un amante dell'NBA anni 80/90 quando sento certi paragoni rabbrividisco, non posso pensare che ci sia qualcuno che crede LBJ superiore a Michael, sarò prevenuto, però per me è inconcepibile.

  • Theanswer2 19/06/2013, 23.06
    Citazione ( bonton2010 19/06/2013 @ 23:01 )

    In una stagione? Be' solo per citarne alcuni Oscar Robertson, Mj, Jerry West, Bird, Magic, Dtexler e davvero tanti altri...

    ragazzi parlando invece di cose SERISSIMISSIME c'e qualche notizia sull'incontro tra Doc e Ainge di oggi??? io non trovo nulla ç_ç

  • Plata 19/06/2013, 23.05 Mobile
    Citazione ( Maz199 19/06/2013 @ 23:01 )

    Ma anche uno Steve Kerr, Robert Horry, Derek Fisher.. Come se avessero fatto tutto Jordan Duncan è Bryant in carriera

    Già.. Ma a parte sti discorsi che lasciano il tempo che trovano.. Gara 7?

  • Elijah 19/06/2013, 23.03 Mobile

    Secondo me Allen è un miglior tiratore di Miller perché ha piedi più rapidi nell'uscire dai blocchi e perché sa tirare molto bene fuori equilibrio, caratteristiche queste forse dovute ad un atletismo di base superiore. Diciamo che ad Allen basta mezzo blocco e poi, in un modo o nell'altro, ci pensa lui. Miller, dalla sua, aveva un rilascio della palla da più in alto, ma forse per liberarsi aveva bisogno di blocchi migliori.

  • Maz199 19/06/2013, 23.03 Mobile
    Citazione ( bonton2010 19/06/2013 @ 23:01 )

    In una stagione? Be' solo per citarne alcuni Oscar Robertson, Mj, Jerry West, Bird, Magic, Dtexler e davvero tanti altri...

    Azzo.. Hai fatto proprio nomi di scarsoni.. Comunque mi piacerebbe sapere quali di questo hanno quelle medie NELL'ARCO DI TUTTA LA CARRIERA.. Io solo uno mi ricordo.. oscar.. Ma erano altri anni di basket

  • Plata 19/06/2013, 23.02 Mobile
    Citazione ( bonton2010 19/06/2013 @ 22:58 )

    Ma cosa centra la storia che se ne è andato via dai Cavs??? Qui mi sembra che non si legga ciò che si scrive! Come ho già detto considerare Lebron il più forte al mondo è un qualcosa di soggettivo... poi dipende cosa s'intende per più forte...

    Nn mi riferivo a te.. Discorsi che sento quando LeBron gioca bene.. In generale. Cmq boh per adesso per me è il giocatore che più fa la differenza.. Il più forte di sempre è una cosa che nn mi interessa molto..

  • Maz199 19/06/2013, 23.01 Mobile
    Citazione ( Plata 19/06/2013 @ 22:59 )

    Mi sembra che anche un certo Paxon abbia messo qualche tiretto..

    Ma anche uno Steve Kerr, Robert Horry, Derek Fisher.. Come se avessero fatto tutto Jordan Duncan è Bryant in carriera

  • bonton2010 19/06/2013, 23.01 Mobile
    Citazione ( Maz199 19/06/2013 @ 22:58 )

    Scusa.. Quanti giocatori hanno 27+7+7 di media in carriera?

    In una stagione? Be' solo per citarne alcuni Oscar Robertson, Mj, Jerry West, Bird, Magic, Dtexler e davvero tanti altri...

  • Theanswer2 19/06/2013, 23.00
    Citazione ( Maz199 19/06/2013 @ 22:58 )

    Scusa.. Quanti giocatori hanno 27+7+7 di media in carriera?

    ma è per forza un troll dai non c'è altra spiegazione XD

  • Plata 19/06/2013, 22.59 Mobile

    Mi sembra che anche un certo Paxon abbia messo qualche tiretto..

  • bonton2010 19/06/2013, 22.58 Mobile
    Citazione ( Plata 19/06/2013 @ 22:52 )

    Tra i 5 migliori al mondo? Perché ci sono dubbi che attualmente sia il più forte? Io rispetto l opinione di tutti però a volte sento delle cose assurde. Mi interessa poco fare paragoni con Jordan, Magic etc.. Ma già a 28 anni è nell'elite dell N ...

    Ma cosa centra la storia che se ne è andato via dai Cavs??? Qui mi sembra che non si legga ciò che si scrive! Come ho già detto considerare Lebron il più forte al mondo è un qualcosa di soggettivo... poi dipende cosa s'intende per più forte...

  • Maz199 19/06/2013, 22.58 Mobile
    Citazione ( bonton2010 19/06/2013 @ 22:55 )

    Non ho mai detto che Lbj mi sta sul cazzo, anzi, mi spiace vederlo limitato da questo sistema di gioco perché penso che il suo margine di miglioramento sia davvero illimitato... stavo solo rispondendo alle provocazioni di chi mi diceva che ha messo ...

    Scusa.. Quanti giocatori hanno 27+7+7 di media in carriera?

  • Maz199 19/06/2013, 22.57 Mobile
    Citazione ( bonton2010 19/06/2013 @ 22:49 )

    Se per miglioramento o peggioramento intendete solo considerare le cifre forse è il caso che non guardiate le partite e leggete solo i tabellini... si parla di mentalità in campo... ed io allora chiedo se qualcuno ha visto per davvero le ultime par ...

    Ma è uno scherzo?

  • dadaikata 19/06/2013, 22.56
    Citazione ( sircharles2 19/06/2013 @ 22:50 )

    ahah se Allen non metteva quella tripla altro che partita più bella della vita.

    Ah su questo pochi dubbi :)

  • bonton2010 19/06/2013, 22.55 Mobile
    Citazione ( dadaikata 19/06/2013 @ 22:47 )

    Trolli per caso? :) 1- Hai visto il "POTENZIALMENTE" nel mio discorso o lo hai skippato? :) 2 - Quali dei giocatori che hai citato tu hanno vinto un anello prima dei 30? (anzi facciamo solo "hanno vinto un anello" va...) Quanti hanno preso 4 MVP? Qua ...

    Non ho mai detto che Lbj mi sta sul cazzo, anzi, mi spiace vederlo limitato da questo sistema di gioco perché penso che il suo margine di miglioramento sia davvero illimitato... stavo solo rispondendo alle provocazioni di chi mi diceva che ha messo numeri impressionanti insieme... certo è vero, ma se ci fermiamo a quello è riduttivo perché come ho già detto anche Pippen viaggiava a più di 22+7+7 di media e come lui molti altri prima... ripeto che non sto paragonando Scottie, ma era per fare un esempio...

  • Theanswer2 19/06/2013, 22.55
    Citazione ( bonton2010 19/06/2013 @ 22:49 )

    Se per miglioramento o peggioramento intendete solo considerare le cifre forse è il caso che non guardiate le partite e leggete solo i tabellini... si parla di mentalità in campo... ed io allora chiedo se qualcuno ha visto per davvero le ultime par ...

    ma lol ma chi sta parlando di tabellini?? ahahah ma stai trollando vero?

  • Maz199 19/06/2013, 22.54 Mobile
    Citazione ( sircharles2 19/06/2013 @ 22:50 )

    ahah se Allen non metteva quella tripla altro che partita più bella della vita.

    Vedi post sull'altra discussione e... Cosa hai da dire a riguardo?

  • Plata 19/06/2013, 22.52 Mobile

    Tra i 5 migliori al mondo? Perché ci sono dubbi che attualmente sia il più forte? Io rispetto l opinione di tutti però a volte sento delle cose assurde. Mi interessa poco fare paragoni con Jordan, Magic etc.. Ma già a 28 anni è nell'elite dell Nba. A volte ho come l impressione che anche se facesse 45 punti 15 rimbalzi 5 assist in una gara decisiva(avvenimento ovviamente gia accadutolo scorso anno) ci sarebbe sempre qualcosa da dire. "Eh però è andato via da Cleveland.. Che squadra forte che ha.. Egoista".. Boh anche a me nn è mai piaciuto Bryant ma nn è che negò che sia e sia stato un fenomeno. Un po' di obiettività servirebbe

  • sircharles2 19/06/2013, 22.50

    ahah se Allen non metteva quella tripla altro che partita più bella della vita.

  • bonton2010 19/06/2013, 22.49 Mobile
    Citazione ( Maz199 19/06/2013 @ 22:42 )

    Io leggo San Antonio squadra di gregari che può arrivare in fondo.. Queste sarebbero le 5 Finals in 14.anni con 4 titoli.. Manco fosse la prima volta che ci arrivano. Lebron è peggiorato.. Più individualista di Cleveland.. Soprattutto questa affer ...

    Se per miglioramento o peggioramento intendete solo considerare le cifre forse è il caso che non guardiate le partite e leggete solo i tabellini... si parla di mentalità in campo... ed io allora chiedo se qualcuno ha visto per davvero le ultime partite di miami ele prime di quando era atrivato lebron... è davvero migliorato così tanto?

  • dadaikata 19/06/2013, 22.47
    Citazione ( bonton2010 19/06/2013 @ 22:36 )

    Qui la simpatia non centra proprio nulla... dire che oggi Lebron è uno tra i 5 giocatori del mondo ci sta, ma tra i 5 di sempre è un altro discorso... si parla di epoche, ruoli e sistemi di gioco diversi... solo alla fine della carriera ai potrà d ...

    Trolli per caso? :) 1- Hai visto il "POTENZIALMENTE" nel mio discorso o lo hai skippato? :) 2 - Quali dei giocatori che hai citato tu hanno vinto un anello prima dei 30? (anzi facciamo solo "hanno vinto un anello" va...) Quanti hanno preso 4 MVP? Quanti hanno fatto 20.000 punti prima dei 30? Quanti hanno fatto una tripla doppia a 21 anni ai playoff? Quanti hanno fatto 47 triple doppie prima dei 30? (anzi anche qua facciamo in tutto...) Quanti hanno, comunque nel bene e nel male, giocato 4 finali? Quanti potevano giocare indistintamente da 1 a 5? Pippen è stato un grandissimo giocatore, ma mi dici dove paragoni i suoi numeri a quelli di Lebron? Fammi un esempio concreto però, non un su per giù.... Ripeto, sei evidentemente accecato dall'odio che provi per Lebron persona, e questo non ti rende obiettivo e, ahimè, credibile. Se poi mi dici: "mi sta sul cazzo punto e stop" ci fermiamo qua, ma non accetto il "mi sta sul cazzo ècome tanti altri", quello no :)

  • Maz199 19/06/2013, 22.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io leggo San Antonio squadra di gregari che può arrivare in fondo.. Queste sarebbero le 5 Finals in 14.anni con 4 titoli.. Manco fosse la prima volta che ci arrivano. Lebron è peggiorato.. Più individualista di Cleveland.. Soprattutto questa affermazione mi fa pensare che la televisione la tiene spenta da un po.. Poi vabbe.. Meno male che Lebron è peggiorato.. Pensa se migliorava.. 40+15+10 di media a sera

  • bonton2010 19/06/2013, 22.41 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 19/06/2013 @ 22:39 )

    secondo me hai la febbre veramente ma veramente ma veramente ma veramente alta

    ...e secondo me è il caso che incominciate a documentarvi un po' più profondamente di basket e di non fermarvi all'apparenza...

  • bonton2010 19/06/2013, 22.40 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 19/06/2013 @ 22:32 )

    ma anche tecnicamente è iui il miglior tiratore della storia... è sempre perfetto in ogni tiro che prende è una macchina... poesia in movimenti :D

    Straquoto, ma prima di lui c'era Chris Mullin e prima ancora Larry Bird e prima Jerry West... oggi non c'è ancora un degno successore... Ray ne ha perso di smalto negli anni e molte vokte è fuori ritmo, ma la sua meccanica di tiro e davvero la più corretta e bella di sempre... magari tra 10 anni si parlerà di Stephen Curry solo perché ci si sarà dimenticati di Ray...

  • Theanswer2 19/06/2013, 22.39
    Citazione ( bonton2010 19/06/2013 @ 22:36 )

    Qui la simpatia non centra proprio nulla... dire che oggi Lebron è uno tra i 5 giocatori del mondo ci sta, ma tra i 5 di sempre è un altro discorso... si parla di epoche, ruoli e sistemi di gioco diversi... solo alla fine della carriera ai potrà d ...

    secondo me hai la febbre veramente ma veramente ma veramente ma veramente alta

  • superlacustre 19/06/2013, 22.39 Mobile

    Anche la tecnica di tiro di Miller non mi sembra affatto male.. Boh' sarà che proprio gli anni di reggie seguivo di più la nba ma a me sembra che non abbia eguali.. Poi sai e' questione di gusti.. Se mi dici che reggie Miller sapeva fare solo quello ok. Allen e' sicuramente un giocatore più completo. Ti posso concedere alla pari di meno no.. Eheheh

  • dadaikata 19/06/2013, 22.39
    Citazione ( superlacustre 19/06/2013 @ 22:27 )

    Mica perché ha fatto più triple di tutti e' il più grande tiratore della nba... Cioè ma state scherzando?

    Appurato che lo stile è nettamente dalla parte di Ray Ray in un ipotetico confronto con Reggie, in base a cosa giudicheresti, scusa? Simpatia? :)

  • bonton2010 19/06/2013, 22.36 Mobile
    Citazione ( dadaikata 19/06/2013 @ 21:54 )

    Insomma, non ha detto una bestemmia ma ci si è avvicinato molto :) Può assolutamente non essere simpatico Lebron su questo non ci piove, ma questo non dovrebbe condizionare i giudizi sul giocatore Lebron, più che sulla persona. Se non si ammette c ...

    Qui la simpatia non centra proprio nulla... dire che oggi Lebron è uno tra i 5 giocatori del mondo ci sta, ma tra i 5 di sempre è un altro discorso... si parla di epoche, ruoli e sistemi di gioco diversi... solo alla fine della carriera ai potrà dire ed oggi si parla perché il giocatore è sulla cresta dell'onda. .. mi ricordo discorsi simili ler Tmac, per Vince Carter ed addirittura Arenas... oggi chi li considera più come una volta? Poi se stiamo a guararr le cifre messe insieme da Lebron tabto di cappello, ma ce ne sono stati di giocatori con sti numeri... addirittura Scottie Pippen...

Pagina di 2