Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/06/2013, 15.05 Rumors

Dwight Howard, aumenta il numero delle pretendenti

Il giocatore sarà l'oggetto del desiderio del mercato estivo

NBA

Si allarga il fronte di squadre interessate a Dwight Howard.

Il centro sarà free agent in estate e tante sono le franchigie pronte a fare una offerta.

Le squadre interessate sono Houston, Dallas, San Antonio, Atlanta, Lakers e Nets.

I Nets per arrivare ad Howard dovrebbero fare un sign-and-trade ma comunque sono fortemente interessati al centro.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • BlackMamba93 15/06/2013, 12.05 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/06/2013 @ 12:39 )

    Io preferirei Paul ad Howard (anche perche' cosi' terrei Asik che probabilmente fra due anni ad Howard invidiera' solo il sorriso), di sicuro ci manca piu' un play che un centro (poi che il play in questione sia il migliore degli ultimi 20 anni E' MA ...

    Guarda asik é un ottimo rimbalzista e discreto difensore ma per me pecca in attacco

  • RedNation 14/06/2013, 13.38
    Citazione ( bruzz81 14/06/2013 @ 13:17 )

    Nemmeno io prenderei howard avendo Asik ma nn darei nemmeno il Max salariale a smith, proverei a prendere il mago dando gli spiccioli, mi terrei robinson, ci proverei con Paul e cercherei qualcosa di meglio x la panca...

    Ci sta (anche se avendo Beverly, altro li non serve), comunque il tutto dipende dal primo giocatore che si firmera', poi il secondo (forse) verra' di conseguenza...

  • RedNation 14/06/2013, 13.34
    Citazione ( Anubi 14/06/2013 @ 12:44 )

    Che brutta frase quella sui 20 anni, mamma mia, in un ventennio con Stockton, Kidd e Nash.

    Be sono opinioni, quelli che hai citato tu son tutti li ovviamente, pero' io preferisco Paul, non credo ci sia molto da ridire :)

  • bruzz81 14/06/2013, 13.17 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/06/2013 @ 12:39 )

    Io preferirei Paul ad Howard (anche perche' cosi' terrei Asik che probabilmente fra due anni ad Howard invidiera' solo il sorriso), di sicuro ci manca piu' un play che un centro (poi che il play in questione sia il migliore degli ultimi 20 anni E' MA ...

    Nemmeno io prenderei howard avendo Asik ma nn darei nemmeno il Max salariale a smith, proverei a prendere il mago dando gli spiccioli, mi terrei robinson, ci proverei con Paul e cercherei qualcosa di meglio x la panca...

  • bruzz81 14/06/2013, 13.12 Mobile
    Citazione ( Anubi 14/06/2013 @ 12:44 )

    Che brutta frase quella sui 20 anni, mamma mia, in un ventennio con Stockton, Kidd e Nash.

    Io vado con kidd...Paul resta il miglior play di quest ultimo periodo anche se io preferivo il deron di Utah.

  • Anubi 14/06/2013, 12.44
    Citazione ( RedNation 14/06/2013 @ 12:39 )

    Io preferirei Paul ad Howard (anche perche' cosi' terrei Asik che probabilmente fra due anni ad Howard invidiera' solo il sorriso), di sicuro ci manca piu' un play che un centro (poi che il play in questione sia il migliore degli ultimi 20 anni E' MA ...

    Che brutta frase quella sui 20 anni, mamma mia, in un ventennio con Stockton, Kidd e Nash.

  • RedNation 14/06/2013, 12.39

    Io preferirei Paul ad Howard (anche perche' cosi' terrei Asik che probabilmente fra due anni ad Howard invidiera' solo il sorriso), di sicuro ci manca piu' un play che un centro (poi che il play in questione sia il migliore degli ultimi 20 anni E' MARGINALE, mentre che Howard sia un'ottimo centro come se ne sono visti altri NO...). e comunque se mi spiegate che Harden e Paul non possono giocare insieme perche' da bravi bambini vogliono tutti e due sempre la palla ci credo...(comunque tranquilli che arrivera' Howard)

  • bruzz81 14/06/2013, 11.03

    poi il problema harden con paul... quante sono l giorno d'oggi i playmaker puri in nba? ed intendo giocatori che non pensano tanto a far punti a tenere troppo la palla in mano far girare la squadra... credo nemmeno 1! non ci sono più i Jason Kidd che ti fanno 8 pt. 15 ass. 12 rimb. quindi tanto vale adattarsi e prendere due scorer di quel tipo se ne hai l'occasione! xchè paul o lo prendi adesso o non lo prendi più...

  • bruzz81 14/06/2013, 10.59

    manca un facile: "poi è più facile"

  • bruzz81 14/06/2013, 10.58
    Citazione ( Zigna 14/06/2013 @ 09:53 )

    Nessuno ha detto che orlando avesse 4 gran tiratori, ma 4 tiratori si, nel senso che si limitavano a quello e poco più. Cosa che Harden e Paul non farebbero. Harden è andato via da okc proprio per aver la palla in mano, no? Per le aree di Paul, hai ...

    secondo me howard lo può giocare benissimo il p&r, lo giocava bene chandler che offensivamente non è meglio di howard... poi è più giocare il p&r con un solo lungo che avendone due... mi spiego meglio se paul gioca il p&r con griffin jordan per forze di cose o è in area x il rimbalzo o non è difeso stessa cosa il p&r con chandler west lo puoi mettere massimo a 4/5 metri dal canestro... ma se il p&r lo giochi, harden o paul che sia, solo con howard e con l'area vuota e 4 esterni che abbiano discrete percentuali da 3 punti la difesa deve fare delle scelte dolorose... aiuti sul p&r lasci libero howard, passi dietro al p&r tiro di harden o paul, aiuti sul p&r e scali con un aiuto su howard lasci libero un tiratore dall'arco... per questi motivi potrebbe funzionare secondo me con un parsons da 4 o se arriva magari un 4 tiratore meglio ancora e lasci parsons da 3 naturale!

  • Zigna 14/06/2013, 10.45
    Citazione ( sircharles2 14/06/2013 @ 10:37 )

    Penso che quello dei Nets oramai sia un nome di comodo da affiancare a qualsiasi giocatore, io dico 60% Houston 30% Atlanta 10% Dallas.

    D'accordo sui Nets però per me lui e Josh Smith si muoveranno assieme stile i 3 di Miami. Sarebbe bello se lo facessero per Atlanta, visto che son cresciuti li.

  • sircharles2 14/06/2013, 10.37

    Penso che quello dei Nets oramai sia un nome di comodo da affiancare a qualsiasi giocatore, io dico 60% Houston 30% Atlanta 10% Dallas.

  • Zigna 14/06/2013, 10.05
    Citazione ( Anubi 14/06/2013 @ 09:57 )

    "Io cambierei i toni visto che si sta parlando di basket e non di calcio, grazie." Quando vorro un tuo parere sta pur tranquillo che te lo chedero. P.S. Prego. P.P.S. Harden e Paul nella NBA del 2013 come definizione, sono 2 combo-guard, con caratter ...

    E infatti lo stanno dicendo tutti dall'inizio :|

  • Anubi 14/06/2013, 09.57

    "Io cambierei i toni visto che si sta parlando di basket e non di calcio, grazie." Quando vorro un tuo parere sta pur tranquillo che te lo chedero. P.S. Prego. P.P.S. Harden e Paul nella NBA del 2013 come definizione, sono 2 combo-guard, con caratteristiche solo leggermente diverse ma sostanzialmente hanno lo stesso gioco nelle stesse zone di campo.

  • Zigna 14/06/2013, 09.53
    Citazione ( bruzz81 14/06/2013 @ 08:52 )

    Tutto quello che ho scritto era solo x sfatare il mito che orlando avesse 4 tiratori dietro l arco e che howard funzionasse solo in quel sistema... Il tutto xche quando io ho parlato di 4 esterni più howard a houston come ad orlando mi è stato risp ...

    Nessuno ha detto che orlando avesse 4 gran tiratori, ma 4 tiratori si, nel senso che si limitavano a quello e poco più. Cosa che Harden e Paul non farebbero. Harden è andato via da okc proprio per aver la palla in mano, no? Per le aree di Paul, hai detto tutti giocatori che fanno del P&R la loro principale fonte di punti, proprio il contrario di DH. Alla fine è per questo che penso andrebbe meglio Smith.

  • Zigna 14/06/2013, 09.25
    Citazione ( Anubi 14/06/2013 @ 02:11 )

    Per tutti quelli che pensano "Paul meglio di DH per i Rockets" vorrei tanto domandare, avete mai visto quanto vale Harden e quanto vale Paul con la palla e senza? No perche sempra che per molti si accoppino benissimo, FAIL, fino ad ora si pestano i p ...

    Io cambierei i toni visto che si sta parlando di basket e non di calcio, grazie. Oltretuto sto discorso è iniziato proprio dicendo che ci son già problemi tra Harden e Cp3 perchè vogliono entrambi la palla in mano, sono fondamentalmente un play e una point guard.

  • bruzz81 14/06/2013, 08.52 Mobile
    Citazione ( Zigna 14/06/2013 @ 01:11 )

    Evidentemente non riesco a spiegarmi. Chi convince Harden e Paul che il centro della squadra è DH? Chi li convince a snaturare totalmente il loro gioco? Io non te ne sto facendo una questione di % dei loro eventuali tiri in questo sistema, ti sto di ...

    Tutto quello che ho scritto era solo x sfatare il mito che orlando avesse 4 tiratori dietro l arco e che howard funzionasse solo in quel sistema... Il tutto xche quando io ho parlato di 4 esterni più howard a houston come ad orlando mi è stato risposto che orlando aveva 4 cecchini dietro l arco e nn 4 esterni... Poi ci posson esser terzetti meglio allestiti di Paul, harden ed howard... Ma cmq harden ha giocato ad okc senza aver la palla in mano ad ogni possesso, Paul ha giocato con aree troricamente ben più intasate vedi chandler e west o Jordan e griffin e howard semplicemente nn vuole avere in campo un secondo lungo statico che occupa le sue posizioni ed ha giocato discretamente con gente come gortat e Davis che nn sono tiratori da tre

  • Anubi 14/06/2013, 02.11

    Per tutti quelli che pensano "Paul meglio di DH per i Rockets" vorrei tanto domandare, avete mai visto quanto vale Harden e quanto vale Paul con la palla e senza? No perche sempra che per molti si accoppino benissimo, FAIL, fino ad ora si pestano i piedi alla grandissima, a meno che non si giochi con con 2 palloni. Ah se anche non sono sicuramente deleteri anche senza palla, ma SICURAMENTE non valgono un max contract. Non scherziamo o si gioca con Paul o con Harden assieme a DH. Invece per chi pensa che J-Smoove meglio di DH, avete visto la shot chart... nooooooooo non si pesta i piedi con Asik, nooooooooooo non intasa l'area... noooooooooooooo perfetto direi. [ link ] tanti secondo me parlano per frasi fatte o per "sensazioni"... perche son buono dai.

  • Zigna 14/06/2013, 01.11
    Citazione ( bruzz81 14/06/2013 @ 00:32 )

    io stavo rispondendo al post di Zigna e non a quello di The Answer in cui si diceva che i Magic giocavano con 4 tiratori mente i Rockets giocherebbero con 4 esterni... cosa differenzia un esterno da un tiratore da 3? le percentuali al tiro da tre.... ...

    Evidentemente non riesco a spiegarmi. Chi convince Harden e Paul che il centro della squadra è DH? Chi li convince a snaturare totalmente il loro gioco? Io non te ne sto facendo una questione di % dei loro eventuali tiri in questo sistema, ti sto dicendo che, secondo me, col cacchio che loro si limitano a fare i comprimari, perchè fondamentalmente è questo che gli si chiede. Ok per Kidd a fine carriera ma qua la situazione è un'altra. Per spiegarti quello che intendevo prima, se io e te facciamo entrambi 1.3 punti ogni tiro da 3 che facciamo siamo tiratori alla pari. Ma se io ogni penetrazione faccio 1.6 punti e tu 1.1, tu sei un tiratore, io sono un penetratore con un buon tiro da fuori. Esempio stupido per provare a spiegarmi. L'alternativa è giocare il basket di Harden e Paul, ma a quel punto i soldi per Howard, secondo me, son proprio buttati. Smith in quel sistema vale di più e costa meno, che da quanto ho capito è quello che pensi anche tu.

  • bruzz81 14/06/2013, 00.32

    io stavo rispondendo al post di Zigna e non a quello di The Answer in cui si diceva che i Magic giocavano con 4 tiratori mente i Rockets giocherebbero con 4 esterni... cosa differenzia un esterno da un tiratore da 3? le percentuali al tiro da tre.... quindi tu mi definisci rafer alston un tiratore? io direi proprio di no, Hedo Turkoglu è un tiratore sugli scarichi? non mi pare abbia avuto una discreta carriere nba per esser un Ray Allen dei poveri. rimane solo Lewis che giocava da 4 atipico e quello forse era l'unico tiratore sugli scarichi che avevano in quintetto. Un tiratore è tale se le % gli danno ragione non xchè ti piace come tira tecnicamente o xchè senti Flavio Tranquillo che lo dice in telecronaca. L'unico tiratore puro così come lo definisci tu, cioè uno che tira sugli scarichi, dei Magic di quel anno era Redxick. le % hanno tutto il senso del mondo... è da li che vedi se a uno puoi dare spazio x il tiro o meno, se la difesa sceglie di passare dietro il pick and roll o deve forzare e passare sopra per non lasciare il tiro... altrimenti su cosa ti basi? Vai a caso? Tutte le scelte difensive delle squadre sono dettate dalle % di tiro dei giocatori, poi i numeri che ho portato sono % in carriera e quindi non decontestualizzati dalla singola situazione xchè su 1500 tiri da 3 pt. che si è preso Paul con circa il 37% di media c'è dentro di tutto... il Pick and Roll, il piazzato, il tiro dal palleggio e tutto quello che ci può esistere in un partita; potrebbe esser come dici tu se ti avessi portato i numeri di una singola partita, ancora ancora di una singola stagione ma non i numeri in carriera. Prendete Jason Kidd ad inizio carriera era un tiratore da 3pt.? assolutamente no gli ultimi anni a Dallas e NYK direi proprio di si e cosa è cambiato? le %, sono quelle che definiscono o meno un tiratore. poi ribadisco che son d'accordo con voi che smith si integrerebbe meglio e non dovrebbero smantellare la squadra per adattarsi al giocatore ma io resto dell'idea che potrebbero far bene anche con howard.

  • Zigna 14/06/2013, 00.01
    Citazione ( bruzz81 13/06/2013 @ 22:59 )

    Parliamo di numeri.... la somma delle % in carriera di Cris Paul, James Harden e Chandler Parsons e del 2% inferiore rispetto ai tre pari ruolo dei Magic delle finali con Rafer Alston, Curtney Lee, Hedo Turkoglu... ai questi tre devi aggiungere Rasha ...

    Non è un discorso di % ma di tipo di giocatori, le percentuali non centrano proprio nulla. Allora cos'è, Lebron è diventato un tiratore da 3 ai livelli di Ray Allen quest'anno? Seriamente, dai. Poi sarà eventualmente il campo a parlare...ma tirar fuori le percentuali non ha senso. Io ti ho apportato dei motivi tattici (che poi magari sono boiate, ma è ciò che penso) tu dei numeri decontestualizzati.

  • Theanswer2 13/06/2013, 23.34 Mobile
    Citazione ( bruzz81 13/06/2013 @ 22:59 )

    Parliamo di numeri.... la somma delle % in carriera di Cris Paul, James Harden e Chandler Parsons e del 2% inferiore rispetto ai tre pari ruolo dei Magic delle finali con Rafer Alston, Curtney Lee, Hedo Turkoglu... ai questi tre devi aggiungere Rasha ...

    Ma cosa c'entrano le percentuali?? XD c'entra il tipo di giocatore... Ai magic avevano dei tiratori cioè gente che sugli scarichi prende e tira, harden e paul sono due giocatori che si costruiscono il tiro dal palleggio non sono dei tiratori puri ed è tutta un'altra storia

  • bruzz81 13/06/2013, 22.59

    Parliamo di numeri.... la somma delle % in carriera di Cris Paul, James Harden e Chandler Parsons e del 2% inferiore rispetto ai tre pari ruolo dei Magic delle finali con Rafer Alston, Curtney Lee, Hedo Turkoglu... ai questi tre devi aggiungere Rashard Lewis che tira con circa il 38% di media in carriera, ma puoi andare a pescare Rayan Anderson, Mirza Teletovic, Bargnani che non tirano certo peggio di Lewis! Poi a quei Magic devi aggiungere Red*ick e Pietrus tra i tiratori ma in campo vanno cmq in 5 e non in 7 e cmq a houston devi aggiungere Carlitos che è altrettanto preciso dalla lunga! Quindi la storia che i Magic avevano dei cecchini che i rockets non hanno a mio modo di vedere e dai numeri in carriera dei giocatori è una cagat@ assoluta. poi puoi preferisce Josh Smith x mille motivi ma non puoi fare il discorso dei tiratori.

  • KD352 13/06/2013, 21.13 Mobile

    In effetti come cambio di bonner non è male

  • MajesticAB 13/06/2013, 20.57
    Citazione ( ARich 13/06/2013 @ 18:02 )

    San Antonio no dai.. Spero di non vedercelo e non credo nemmeno lui abbia intenzione di valutare l'ipotesi

    howard a sas ci sta come il salamino nel latte.. popovic lo manda a casa in 5 minuti!! telenovela parte 2!

  • Ironclaw 13/06/2013, 19.30
    Citazione ( Zigna 13/06/2013 @ 18:01 )

    A Orlando non era Howard più 4 esterni. Era Howard più 4 tiratori, che è un'altra cosa. Sia Cp3 che Harden giocano tanto pick and roll per penetrare e Howard ha dimostrato di non gradirlo particolarmente (e a giocar male il pick and roll con Nash ...

    commento perfetto! Comunque non capisco come possano i Nets prenderlo. Comunque sta storia deve finire... Che vada dove vuole (Nets meglio per lui, Houston peggio per loro) e che la finisca....

  • mjkb87 13/06/2013, 18.52

    se dovesse andarsene di certo non piangerei, anzi...

  • treviso 13/06/2013, 18.48 Mobile
    Citazione ( Zigna 13/06/2013 @ 18:01 )

    A Orlando non era Howard più 4 esterni. Era Howard più 4 tiratori, che è un'altra cosa. Sia Cp3 che Harden giocano tanto pick and roll per penetrare e Howard ha dimostrato di non gradirlo particolarmente (e a giocar male il pick and roll con Nash ...

    Quoto josh smith si adatterebbe molto meglio con cp3 e harden

  • Theanswer2 13/06/2013, 18.15 Mobile
    Citazione ( Zigna 13/06/2013 @ 18:01 )

    A Orlando non era Howard più 4 esterni. Era Howard più 4 tiratori, che è un'altra cosa. Sia Cp3 che Harden giocano tanto pick and roll per penetrare e Howard ha dimostrato di non gradirlo particolarmente (e a giocar male il pick and roll con Nash ...

    Esatto!! Paul vuole vedere l'area vuota se se ne andrà dai clippers probabilmente sarà anche per questo visto che con griffin e Jordan trova sempre l'area intasata, quindi non credo gradirebbe ritrovarsi in un altra squadra in cui l'area é sempre affollata per la presenza di howard, che oltretutto da tre metri di distanza dal canestro in poi é un giocatore abbastanza nullo...

  • ARich 13/06/2013, 18.02

    San Antonio no dai.. Spero di non vedercelo e non credo nemmeno lui abbia intenzione di valutare l'ipotesi

  • Zigna 13/06/2013, 18.01
    Citazione ( bruzz81 13/06/2013 @ 17:29 )

    secondo me posso coesistere benissimo. Paul nonostante tenga la palla tanto in mano non è un giocatore egoista, Harden sgravato da un pò di responsabilità offensive può arrivare più lucido nei finali di partita ed esser decisivo ancor di più (e ...

    A Orlando non era Howard più 4 esterni. Era Howard più 4 tiratori, che è un'altra cosa. Sia Cp3 che Harden giocano tanto pick and roll per penetrare e Howard ha dimostrato di non gradirlo particolarmente (e a giocar male il pick and roll con Nash ce ne vuole). Howard la vuole in post con 4 tiratori fuori per evitare raddoppi. Harden e Paul vogliono giocare di Pick and roll e penetra e scarica. Per me non sono compatibii proprio per niente. Preferirei Josh Smith al posto di DH francamente.

  • click061 13/06/2013, 17.58

    Notizia del tipo strano, ma vero? Chi mette in circolazione queste voci? Tutte queste squadro lo vogliono e nessuno lo piglia?

  • Gil10Sba5 13/06/2013, 17.45
    Citazione ( lucius90 13/06/2013 @ 15:45 )

    San antonio?????

    Quoto e aggiungo un altro paio di punti interrogativi ?????

  • bruzz81 13/06/2013, 17.29
    Citazione ( Zigna 13/06/2013 @ 17:09 )

    Wow, Cp3+Harden+Howard. Questa si che è una accozzaglia di talenti a caso che non può coesistere. A me sembrano tanto i Lakers di quest'anno, forse anche peggio. Un playmaker vero, una point guard e un centro che ha bisogno di un sacco di possessi ...

    secondo me posso coesistere benissimo. Paul nonostante tenga la palla tanto in mano non è un giocatore egoista, Harden sgravato da un pò di responsabilità offensive può arrivare più lucido nei finali di partita ed esser decisivo ancor di più (e resta cmq la prima opzione offensiva), howard la stagione migliore l'ha fatta ai magic dove era l'unico giocatore interno della squadra e tutti gli altri fuori dal perimetro con molti punti da rimbalzo offensivo. il paragone con i lakers non esiste... giocatori diversi ed in condizioni fisiche diverse! Vai con paul, harden, X, Parsons, Howard... nessuno pesta i piedi ad howard come gasol, paul è un minimo meglio del nash di oggi, harden non egocentrico come kobe, ecc.

  • Zigna 13/06/2013, 17.09
    Citazione ( bruzz81 13/06/2013 @ 16:59 )

    prendere howard x lopez è follia pura! non mi pare sia il giocaotre adatto x san antonio, ai lakers non vuole rimanere, dallas troppo lontano da poter esser una contender in breve tempo ( a meno che non firmi howard, paul, una guardia ed un ala picc ...

    Wow, Cp3+Harden+Howard. Questa si che è una accozzaglia di talenti a caso che non può coesistere. A me sembrano tanto i Lakers di quest'anno, forse anche peggio. Un playmaker vero, una point guard e un centro che ha bisogno di un sacco di possessi a partita per essere efficace. Troppa gente che vuole la palla in mano.

  • Zigna 13/06/2013, 17.06

    Allora. Una squadra che firma un giocatore non può traddarlo il primo anno. Invece se la vecchia squadra lo rifirma può traddarlo a squadre che non superino il cap di più di 4 milioni.

  • Theanswer2 13/06/2013, 17.00 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 13/06/2013 @ 16:33 )

    A quanto ho capito non possono farlo perché é un contratto nuovo. Correggetemi se sbaglio ma devi farlo quando sta per scadere il contratto e lo rinnovi. Non quando é già scaduto

    Mi sembra che le squadre sopra il CAP con il nuovo contratto nn le possano più fare... Comunque sarebbe molto divertente vedere le facce e le reazioni di pop ad ogni cazzata fatta da howard :D

  • bruzz81 13/06/2013, 16.59

    prendere howard x lopez è follia pura! non mi pare sia il giocaotre adatto x san antonio, ai lakers non vuole rimanere, dallas troppo lontano da poter esser una contender in breve tempo ( a meno che non firmi howard, paul, una guardia ed un ala piccola di livello), atlanta mi sembra un mercato troppo picolo x lui... credo finirà a houston e spero con cp3.

  • BlackMamba93 13/06/2013, 16.33 Mobile
    Citazione ( DavideMasonPisellino 13/06/2013 @ 15:36 )

    ma mica i lakers non potevano fare sign and trade essendo sopra al salary?

    A quanto ho capito non possono farlo perché é un contratto nuovo. Correggetemi se sbaglio ma devi farlo quando sta per scadere il contratto e lo rinnovi. Non quando é già scaduto

  • BlackMamba93 13/06/2013, 16.31 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 13/06/2013 @ 15:32 )

    perché i nets? hanno già brook lopez che a me fa impazzire ed ha il cervello!!! San antonio idem, a che serve non ci sta per niente nella filosofia e sistema di pop. Andrà a Houston e a Houston non vinceranno mai un cazzo

    Si vede che non capisci un pene...stagioni 1993-1994 e 1994-1995 ti dicono niente? Bah cmq agli spurs non ce lo vedo proprio. Non vedrebbe mai il campo col suo carattere

  • 011StateOfMind 13/06/2013, 16.18 Mobile

    Voglio proprio vederlo con popovich...gli fa pisciare sangue!

  • balldontlie 13/06/2013, 16.09

    San Antonio? Beh, qualcosa di importante gli Spurs faranno in estate, si libera parecchio spazio e quello di centro è sicuramente il ruolo più scoperto..

  • Rasheed 13/06/2013, 15.53 Mobile

    Ma i nets ci darebbero lopez in sign and trade???

  • lucius90 13/06/2013, 15.52 Mobile

    Molto probabilmente sceglierà houston..ma mi piacerebbe vederlo in casacca hawks..l aria di casa non può che giovarlo

  • ikot 13/06/2013, 15.49

    san antonio? cosa avrà in mente il mitico pop? vedremo , ma credo che houston sia la destinazione ovvia e quasi certa

  • lucius90 13/06/2013, 15.45 Mobile

    San antonio?????

  • DavideMasonPisellino 13/06/2013, 15.36

    ma mica i lakers non potevano fare sign and trade essendo sopra al salary?

  • milanoandwarriors 13/06/2013, 15.32

    perché i nets? hanno già brook lopez che a me fa impazzire ed ha il cervello!!! San antonio idem, a che serve non ci sta per niente nella filosofia e sistema di pop. Andrà a Houston e a Houston non vinceranno mai un cazzo

  • metiow 13/06/2013, 15.29

    Dai... già si sa che andrà a Huston!

  • aubreycoleman6 13/06/2013, 15.25
    Citazione ( ste001 13/06/2013 @ 15:20 )

    San Antonio anche no.

    quoto!!!! potrebbe venire a biella se vuole però!!! ahahahaha

Pagina di 2