Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/06/2013, 09.18 Infortunio

Spurs, risonanza magnetica per Tony Parker

Tony Parker farà oggi una risonanza al ginocchio

NBA

Gli Spurs hanno dominato Gara 3 ma non dormiranno sonni tranquilli prima di sapere l'esito dell'infortunio di Tony Parker.
Il francese oggi farà una risonanza magnetica al ginocchio dopo aver sentito un dolore nel corso di Gara 3.
"Ho sentito un qualcosa al ginocchio. Non saprei davvero. Oggi faccio la risonanza. Speriamo non sia niente di grave" ha detto Parker. "Ho sentito un qualcosa di strano". 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • Simo90 12/06/2013, 19.29 Mobile
    Citazione ( Maz199 12/06/2013 @ 14:07 )

    Quindi anche gli Spurs fino ad adesso sono stati fortunati ?

    Si si assolutamente... Se dovessero perdere parker nelle finals decisamente meno...

  • Cestista94 12/06/2013, 17.22

    Quando si sanno i risultati della risonanza? Credo che comunque salterà massimo una partita, dubito sia qualcosa di serio, e anche non al 100% giocherebbe

  • sircharles2 12/06/2013, 17.18
    Citazione ( Maz199 12/06/2013 @ 14:42 )

    In un modo o nell'altro tutte le squadre da te citate sono cadute sotto i colpi Heat .. Chicago nel 2011 con rose e il suo ginocchio. boston lo scorso anno con Rondo e la sua spalla .. fortuna o sfortuna .. ma sono cadute. Ed è l'unica cosa che cont ...

    D'accordo, soprattutto sulla speranza di una vittoria degli Spurs, la meriterebbero alla grande. Io ci aggiungerei anche una terza dinastia (magari non così influente negli ultimi anni come le due da te citate) ovvero i Celtics, bene o male hanno sempre raggiunto (escludendo questa stagione) le finali di conference se non di più. Tre squadre che hanno contraddistinto la lega e stanno per cadere in alcuni anni di delusioni e sconfitte, per lasciare spazio a Thunder, Nuggets, Pacers ecc. e magari ci ritroveremo con delle contender del tutto nuove, Cavs, Warriors, Rockets, Wizards e compagnia. I prossimi saranno anni di grande cambiamento, cadranno molti miti, si ritireranno tante stelle e si sovvertiranno molte gerarchie.

  • MajesticAB 12/06/2013, 17.14

    no parker no party! speriamo non sia niente di grave!!

  • Simpson8 12/06/2013, 14.42 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 12/06/2013 @ 14:27 )

    La fortuna è una componente utile nel successo in qualsiasi campo: se hai in squadra David Robinson e hai la prima scelta che si trasforma in Tim Duncan non si può dire che hai sfortuna. Poi la differenza la fa il saperla sfruttare o meno (Parker, ...

    Parlare di fortuna nello sport è comunque molto soggettivo....per esempio, anche il fatto che Green e Neal ieri abbiano fatto 51 punti può essere stata sfortuna per gli Heat, così come è sfortuna il fatto che Bosh non riesca a mettere un jumper nemmeno sotto tortura e altre componenti. Ma come il fatto che Green e Neal ti possano combinare 51 punti con bombe senza senso da 8 metri è una componente del gioco, lo stesso lo è il fatto che Parker si possa prendere una storta. Secondo me questa è una classica notizia sulla quale si può sparare a zero sul Prescelto, perchè senza la "fortuna" non è in grado di vincere. Se in gara 4 James si rompe una gamba, è una componente del gioco, non una quanto mai astratta sfortuna

  • Maz199 12/06/2013, 14.42
    Citazione ( OttoLamphred 12/06/2013 @ 14:27 )

    La fortuna è una componente utile nel successo in qualsiasi campo: se hai in squadra David Robinson e hai la prima scelta che si trasforma in Tim Duncan non si può dire che hai sfortuna. Poi la differenza la fa il saperla sfruttare o meno (Parker, ...

    In un modo o nell'altro tutte le squadre da te citate sono cadute sotto i colpi Heat .. Chicago nel 2011 con rose e il suo ginocchio. boston lo scorso anno con Rondo e la sua spalla .. fortuna o sfortuna .. ma sono cadute. Ed è l'unica cosa che conta. Per riallacciarmi al discorso su Wade con SirCharles .. io ho capito benissimo dove vuoi arrivare ..mi rendo conto che Wade sia ormai "finito" e che .. a differenza di Bryant e Duncan sarà più difficile che abbia un rimbalzo nella prossima stagione ( e penso anche a LeBron nel momento in cui .. per età o infortuni quel mix di forza fisica e potenza debordante verrà meno). Però è innegabile che solo guardando la RS la differenza sia .. inspiegabilmente .. abissale. O meglio .. è spiegabile solo con un'aggravarsi delle condizioni fisiche. Miami andrà a SUD nei prossimi anni .. è vero .. ma Miami è costruita per vincere ADESSO ( 3 finals su 3 non sono poca cosa ) ..la dinastia Heat non è mai inziata e mai inizierà è vero .. ma credo che da adesso in poi .. sarà molto più diffcile costruirne una .. per via delle regole ferree sulla tassazione che cominceranno il prossimo anno. Penso che con questa stagione si siano chiuse le ultime due dinastie che hanno dominato negli ultimi 15 anni .. Spurs e Lakers .. da tifoso spero che si possano concludere con l'anello di Tim.

  • Ste1990 12/06/2013, 14.38 Mobile
    Citazione ( TheRookie 12/06/2013 @ 12:52 )

    scusate, ma cercando su internet ho letto che l'infortunio di parker è relativo al "hamstring" (che dovrebbero essere, il gruppo di muscoli della parte posteriore della coscia), non al ginocchio.. non ho visto la partita, quindi non so dinamica e tu ...

    Non ha saputo spiegare neanche lui la sensazione avuta, dice dietro il ginocchio, ma ad un certo punto dice anche che gli sembravano crampi. Solo la risonanza dirà qualcosa, ora non si può prevedere nulla

  • Ste1990 12/06/2013, 14.34 Mobile
    Citazione ( Maz199 12/06/2013 @ 14:11 )

    L'esempio più lampante in questo senso è proprio Tim Duncan ... dato per finito .. e ritornato ad alti livelli. Che Wade sia in parabola discendente non lo metto in dubbio ..ma lo scorso anno viaggiava a 24 di media nei playoff... per avere un calo ...

    Duncan in piu anni di carriera e giocando sotto canestro ha preso meta della meta dei traumi violenti avuti da wade,lo stesso vale per kobe, una delle rare cose su cui dan peterson ha ragione, se passi 5 anni a sbattere la schiena per terra cadendo sempre in modi pericolosi il fisico prima o poi inizierá a tirarti fuori problemi ovunque non potendo reggere a simili stress. Io sono convinto che l'unico modo che ha per fare di nuovo la differenza è quello di re-inventare il suo gioco

  • scavollo 12/06/2013, 14.34 Mobile
    Citazione ( sircharles2 12/06/2013 @ 13:57 )

    Ma sei sicuro che il calo di Wade sia dovuto esclusivamente a problemi fisici? secondo me invece lui è il classico giocatore in parabola discendente, il suo gioco punta molto sul fisico (anche perchè il tiro da fuori non è un granchè) e quindi fa ...

    quoto tutto mi sembra un analisi molto giusta....se wade nn trova una soluzione definitiva al ginocchio penso che potrebbe finire cm hai detto tu....indipentemente dalla esito d queste finals. è evidente che il rapporto fra i big 3 nn e più quello d prima (nn dico sia logorato) xò quando vincono tt ridono e scherzano ma quando perdono gli sguardi nn si incrociano x nnt...in più ce questa storia che gira sulla comunella d wade e bosh (che poi e vera) nn so se sia x staccarsi un po da james xò x ora le uniche cose buone le hanno fatte solo alla playstation quei due...ed il migliore e mike miller che fisicamente sta molto peggio d bosh XD , questa cosa sec me deve far riflettere un po sulla aria che tira a miami. poi percarita c sta xdere però mi aspettavo almeno un tentativo d limitare i danni cm gli spurs in gara 2! farsi spazzare via di 36 pnt senza opporre un minimo d resistenza x una squadra campione a mio avviso nn e una bella cosa...

  • Thebigfundamental21 12/06/2013, 14.32 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 12/06/2013 @ 14:27 )

    La fortuna è una componente utile nel successo in qualsiasi campo: se hai in squadra David Robinson e hai la prima scelta che si trasforma in Tim Duncan non si può dire che hai sfortuna. Poi la differenza la fa il saperla sfruttare o meno (Parker, ...

    Quoto d'accordissimo

  • OttoLamphred 12/06/2013, 14.27
    Citazione ( Maz199 12/06/2013 @ 14:07 )

    Quindi anche gli Spurs fino ad adesso sono stati fortunati ?

    La fortuna è una componente utile nel successo in qualsiasi campo: se hai in squadra David Robinson e hai la prima scelta che si trasforma in Tim Duncan non si può dire che hai sfortuna. Poi la differenza la fa il saperla sfruttare o meno (Parker, Ginobili, Stephen Jackson, Lenard, Green, Splitter, Oberto, Bowen non sono doni del cielo), e appellarsi solo alla sfortuna in caso di insuccesso denota scarsa intelligenza e autocritica. Ma è indubbio che spesso negli ultimi 3 anni a Miami è girata parecchio bene (Celtics e la spalla di Rondo, Bulls e il ginocchio di Rose, etc...).

  • flococo 12/06/2013, 14.18

    Gli spurs hanno una grande organizzazione(Pop) però parker è importante per gli spurs almeno al livello di Lebron per gli Heat

  • TheRookie 12/06/2013, 14.14 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 12/06/2013 @ 14:04 )

    Si dovrebbe essere un problema al muscolo, quello che lo ha accompagnato per tutta la stagione. Almeno su Spurs Nation c'era scritto così.

    capito.. grazie per la conferma!

  • sircharles2 12/06/2013, 14.14
    Citazione ( Maz199 12/06/2013 @ 14:11 )

    L'esempio più lampante in questo senso è proprio Tim Duncan ... dato per finito .. e ritornato ad alti livelli. Che Wade sia in parabola discendente non lo metto in dubbio ..ma lo scorso anno viaggiava a 24 di media nei playoff... per avere un calo ...

    Vedi però Kobe gioca più sulla tecnica rispetto a Wade, ti rispondo meglio più tardi che ora non ho tempo, mi piacerebbe avere un confronto più approfondito con te su questo giocatore.

  • TheRookie 12/06/2013, 14.14 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 12/06/2013 @ 14:04 )

    Si dovrebbe essere un problema al muscolo, quello che lo ha accompagnato per tutta la stagione. Almeno su Spurs Nation c'era scritto così.

    capito.. grazie per la conferma!

  • click061 12/06/2013, 14.12

    Se perdono Parker, cambia tutto e Miami può vincere la Finale. I playoff sono sempre una gara di resistenza gli infortuni ci sono e contano eccome.

  • Maz199 12/06/2013, 14.11
    Citazione ( sircharles2 12/06/2013 @ 13:57 )

    Ma sei sicuro che il calo di Wade sia dovuto esclusivamente a problemi fisici? secondo me invece lui è il classico giocatore in parabola discendente, il suo gioco punta molto sul fisico (anche perchè il tiro da fuori non è un granchè) e quindi fa ...

    L'esempio più lampante in questo senso è proprio Tim Duncan ... dato per finito .. e ritornato ad alti livelli. Che Wade sia in parabola discendente non lo metto in dubbio ..ma lo scorso anno viaggiava a 24 di media nei playoff... per avere un calo del genere è evidente che i problemi fisici ci siano e si facciano sentire .. gli conviene chiedere a Bryant e a Duncan il numero di quella clinica tedesca dove li hanno rigenerati.

  • Thebigfundamental21 12/06/2013, 14.10 Mobile
    Citazione ( sircharles2 12/06/2013 @ 13:57 )

    Ma sei sicuro che il calo di Wade sia dovuto esclusivamente a problemi fisici? secondo me invece lui è il classico giocatore in parabola discendente, il suo gioco punta molto sul fisico (anche perchè il tiro da fuori non è un granchè) e quindi fa ...

    Sono d'accordo, e aggiungo che si sente nell'aria lo sfaldamento dei big3 di Miami, incontri tra Wade e Bosh che fanno muro a James, forse sono solo voci ma se dovessero essere fondate saranno guai a Miami.

  • Maz199 12/06/2013, 14.07
    Citazione ( Simo90 12/06/2013 @ 14:00 )

    Ma cs c'entra???? Sono i più forti e hanno fatto una gran stagione cm già detto mille volte... Fortunata perché le rivali si sn indebolite causa infortuni (rose, deng, granger, west, bryant, forse parker..).. Questo mica comporta che Miami sia men ...

    Quindi anche gli Spurs fino ad adesso sono stati fortunati ?

  • Thebigfundamental21 12/06/2013, 14.04 Mobile
    Citazione ( TheRookie 12/06/2013 @ 12:52 )

    scusate, ma cercando su internet ho letto che l'infortunio di parker è relativo al "hamstring" (che dovrebbero essere, il gruppo di muscoli della parte posteriore della coscia), non al ginocchio.. non ho visto la partita, quindi non so dinamica e tu ...

    Si dovrebbe essere un problema al muscolo, quello che lo ha accompagnato per tutta la stagione. Almeno su Spurs Nation c'era scritto così.

  • Simo90 12/06/2013, 14.00 Mobile
    Citazione ( Maz199 12/06/2013 @ 13:42 )

    Assolutamente no ... Wade è rotto ma si va avanti .. c'è LeBron che deve fare di più .. c'è Bosh che deve fare di più .. esattamente come successo lo scorso anno quando Bosh saltò delle gare fondamentali e Wade e LeBron si sparavano 30 e 40 a t ...

    Ma cs c'entra???? Sono i più forti e hanno fatto una gran stagione cm già detto mille volte... Fortunata perché le rivali si sn indebolite causa infortuni (rose, deng, granger, west, bryant, forse parker..).. Questo mica comporta che Miami sia meno forte d quello che è... Resta il fatto di aver avuto anche fortuna.

  • sircharles2 12/06/2013, 13.57
    Citazione ( Maz199 12/06/2013 @ 13:42 )

    Assolutamente no ... Wade è rotto ma si va avanti .. c'è LeBron che deve fare di più .. c'è Bosh che deve fare di più .. esattamente come successo lo scorso anno quando Bosh saltò delle gare fondamentali e Wade e LeBron si sparavano 30 e 40 a t ...

    Ma sei sicuro che il calo di Wade sia dovuto esclusivamente a problemi fisici? secondo me invece lui è il classico giocatore in parabola discendente, il suo gioco punta molto sul fisico (anche perchè il tiro da fuori non è un granchè) e quindi fa delle penetrazioni e del gioco in contropiede la sua arma principale. Secondo me dire che Miami è danneggiata dai problemi di Wade è inesatto, o meglio, è vero in parte, e come se gli Spurs dicessero di essere svantaggiati perchè Duncan o Ginobili non sono più li stessi di qualche anno fa. Con questo non voglio dire che Wade è un giocatore finito, ma che sta avendo un vistoso calo e dubito che nei prossimi anni tornerà quello del 2006, semplicemente lui non è più una star di primo livello e bisogna rendersi conto di questo. Bosh come detto non sta rendendo come dovrebbe, però anche qui stiamo parlando di un giocatore un po sopravvalutato, lo hanno spacciato come star al suo arrivo a Miami ma secondo me non lo è, un buon giocatore senza dubbio, ma a Toronto giocava quasi da solo e non è giudicabile da quelle stagioni. L'impressione è che la dinastia heat che tutti si aspettavano durerà molto meno del previsto, e forse non è neanche mai iniziata, la mia sensazione è che LeBron fra poco farà le valigie (rendendosi conto che la squadra non gli permette nessun miglioramento nei risultati) e per Miami sarà la fine.

  • sircharles2 12/06/2013, 13.44
    Citazione ( frey88 12/06/2013 @ 11:04 )

    Speriamo sia rotto!!

    Chapeau

  • Maz199 12/06/2013, 13.42
    Citazione ( Simo90 12/06/2013 @ 13:31 )

    Beh il tuo "se wade fosse wade" non è il classico tifoso ignorante che sminuisce la vittoria degli altri? ... Se una squadra è fortunata perché negarlo? Io dico dall'inizio che sn i più forti e una sconfitta sarebbe un fallimento ma è da dire ch ...

    Assolutamente no ... Wade è rotto ma si va avanti .. c'è LeBron che deve fare di più .. c'è Bosh che deve fare di più .. esattamente come successo lo scorso anno quando Bosh saltò delle gare fondamentali e Wade e LeBron si sparavano 30 e 40 a testa per vincere. Miami è fortunata in che cosa ?? Hanno messo li 66 e 16 in stagione e la miglior seconda parte di stagione della storia NBA ( si .. meglio anche dei Bulls versione 72-10) ..Miami è forte punto. Gli infortuni capitano .. i più grandi nella storia del basket sono anche quelli che non hanno mai avuto infortuni gravi e hanno avuto le squadre integre.. penso a Jordan, Bryant, Duncan , Shaq .. è così

  • Simo90 12/06/2013, 13.31 Mobile
    Citazione ( Maz199 12/06/2013 @ 13:19 )

    I risultati sportivi sono sempre influenzati dalle condizioni fisiche dei giocatori. Detto ciò .. andare a leggere ogni volta che Miami è fortunata perchè si fanno male gli altri è una cosa che mi fa proprio sorridere ... anche perchè nel caso v ...

    Beh il tuo "se wade fosse wade" non è il classico tifoso ignorante che sminuisce la vittoria degli altri? ... Se una squadra è fortunata perché negarlo? Io dico dall'inizio che sn i più forti e una sconfitta sarebbe un fallimento ma è da dire che rispetto agli altri sn anche stati fortunati.. Soprattutto se parker non dovesse giocare

  • Maz199 12/06/2013, 13.19

    I risultati sportivi sono sempre influenzati dalle condizioni fisiche dei giocatori. Detto ciò .. andare a leggere ogni volta che Miami è fortunata perchè si fanno male gli altri è una cosa che mi fa proprio sorridere ... anche perchè nel caso vincesse tornerebbe di moda lo sport preferito dagli italiani .. " denigrare le vittorie altrui" .. sarebbe la fiera del .. "ah ma Rose ... ah ma Westbrook .. ah ma Bryant .. ah ma Granger .. ah ma Parker " .. a me personalmente viene da dire ... se Wade fosse Wade .. queste finali non si giocherebbero neanche. E lo dico da tifoso Spurs .. Danny Green con cavolo che avrebbe tutto questo spazio in attacco .. dovrebbe anche pensare a prendersi cura di uno che teoricamente è top5 della lega ..e per un Wade clamorosamente zoppo .. ci sarà probabilmente un Parker azzoppato .. pari e patta.

  • Zigna 12/06/2013, 13.01
    Citazione ( mamba 12/06/2013 @ 12:58 )

    Il classico esempio del tifoso ignorante di Miami

    No. E' il classico esempio di persona a cui non piace il basket. E a andare avanti a parlar sempre tutti male di Miami e di Lebron non si fa una figura molto diversa.

  • mamba 12/06/2013, 12.58
    Citazione ( frey88 12/06/2013 @ 11:04 )

    Speriamo sia rotto!!

    Il classico esempio del tifoso ignorante di Miami

  • TheRookie 12/06/2013, 12.52 Mobile

    scusate, ma cercando su internet ho letto che l'infortunio di parker è relativo al "hamstring" (che dovrebbero essere, il gruppo di muscoli della parte posteriore della coscia), non al ginocchio.. non ho visto la partita, quindi non so dinamica e tutto il resto, ma tra un infortunio al ginocchio ed uno muscolare ci sarebbe una bella differenza!

  • flococo 12/06/2013, 12.40
    Citazione ( TheAnswer 12/06/2013 @ 11:54 )

    I Pacers con Granger avrebbero disputato secondo me una stagione peggiore...certo non si può pensare che affianco a Granger, George sarebbe esploso allo stesso modo....Rose era pronto per il rientro mesi fa, se ha paura non è colpa di nessuno...i L ...

    Veramente a Chicago mancava mezza squadra oltre a Rose,Henriche Deng Noah ha giocato con la fascite plantare Nate stava male chi più ne ha più ne metta.Comunque è vero a sti ritmi non si possono fare 82 partite in 6 mesi,io proverei ad allungare un pò la stagione iniziando un mesetto prima e finendo un mesetto dopo.

  • Zigna 12/06/2013, 12.00
    Citazione ( TheAnswer 12/06/2013 @ 11:54 )

    I Pacers con Granger avrebbero disputato secondo me una stagione peggiore...certo non si può pensare che affianco a Granger, George sarebbe esploso allo stesso modo....Rose era pronto per il rientro mesi fa, se ha paura non è colpa di nessuno...i L ...

    Wade è stato operato al ginocchio anche l'estate scorsa e da quanto si legge è possibile che verrà rioperato anche dopo le finali. Considerando che tutti attaccano sempre LeBron perchè è andato a fare il secondo di Wade direi che sono stati parecchio sfortunati. Ovviamente sono sarcastico, ma non troppo.

  • TheAnswer 12/06/2013, 11.59
    Citazione ( NothingButDallas 12/06/2013 @ 10:42 )

    L unica cosa che si può dire è su rose, le altre sono cazzate ininfluenti...paul george non sarebbe esploso così e neanche stephenson, se granger ci fosse stato, l unico influente per gli heat è stato rose, ma nn è certo colpa loro se lui non è ...

    Ecco, quindi potremmo anche dire che gli Spurs sono stati parecchio fortunati fin qui, perchè sulla loro strada hanno incrociato i Lakers privi di Kobe e non hanno trovato in finale di conference i Thunder, perchè privi di Westbrook!

  • TheAnswer 12/06/2013, 11.54
    Citazione ( Anubi 12/06/2013 @ 10:00 )

    Ai Pacers mancava Granger, ai Bulls Rose, se manca Parker agli Spurs vuoi chiamarli sfortunati gli Heat??

    I Pacers con Granger avrebbero disputato secondo me una stagione peggiore...certo non si può pensare che affianco a Granger, George sarebbe esploso allo stesso modo....Rose era pronto per il rientro mesi fa, se ha paura non è colpa di nessuno...i Lakers avevano raggiunto i PO per il rotto della cuffia e onestamente penso che di strada ne avrebbero fatta ben poca anche con Kobe...l'unico infortunio che ha pesantemente influenzato le sorti nei PO di una franchigia, è stato quello di Westbrook...ma è comunque impossibile dimostrare che i Thunder con Wes sarebbero riusciti a raggiungere la finale, dimostrandosi poi un avversario più ostico per Miami di questi Spurs... Certo l'eventuale assenza di Parker potrebbe pesantemente penalizzare San Antonio, ma anche gli Heat sono parecchio danneggiati dalle condizioni pessime di Wade...

  • Pitinho 12/06/2013, 11.35

    ragazzi gli infortuni fanno parte del gioco. e hanno soprattutto nello sport attuale un incidenza sui risultati sportivi enorme. non ci si può fare nulla. si spacca parker magari la partita dopo si spacca uno di miamiù amen c'est la vie. detto questo speriamo non sia niente di grave per gli spurs e per lo spettacolo.

  • CP3MVP 12/06/2013, 11.28 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/06/2013 @ 10:01 )

    Io non tifo nessuno, anzi tifo per gara 7 perché voglio vedermi più partite possibili. Spero parker si riprenda presto perché è sempre brutto quando uno si infortunia, ma comunque questi fanno parte del gioco e lo saranno sempre. E' inutile stare ...

    QUOTO!!

  • Baker 12/06/2013, 11.27

    Ritorna presto Tony.............non fare quello ke hai fatto con Eva !!!!!

  • Zigna 12/06/2013, 11.27
    Citazione ( Vnereandthunder 12/06/2013 @ 11:19 )

    Ma le 82 partite a stagione ci sn sempre state non è che le hanno introdotte adesso...

    Erano 72 fino qualche annetto fa, ma non è quello il punto...C'è troppa intensità in più rispetto una volta in stagione regolare (ndr non in generale, in regular season), gente così pompata fisicamente che gioca sempre a quei ritmi non può non farsi male.

  • Vnereandthunder 12/06/2013, 11.19 Mobile
    Citazione ( Zigna 12/06/2013 @ 11:15 )

    Che tristezza di PO, son tutti rotti. Forse ste 82 l'anno è il caso di cominciare ad abbassarle. Qui chi ci perde è lo spettacolo, non credo che un tifoso di Miami che ama il basket sia contento di giocare contro le riserve.

    Ma le 82 partite a stagione ci sn sempre state non è che le hanno introdotte adesso...

  • Zigna 12/06/2013, 11.15

    Che tristezza di PO, son tutti rotti. Forse ste 82 l'anno è il caso di cominciare ad abbassarle. Qui chi ci perde è lo spettacolo, non credo che un tifoso di Miami che ama il basket sia contento di giocare contro le riserve.

  • Simo90 12/06/2013, 11.13 Mobile
    Citazione ( Maz199 12/06/2013 @ 11:10 )

    è tutta colpa di Stern ... gomblotto !

    Qualcuno ha citato arbitri, stern, complotti?.. Nn capisco la battuta (sul serio)

  • Maz199 12/06/2013, 11.10

    è tutta colpa di Stern ... gomblotto !

  • frey88 12/06/2013, 11.04

    Speriamo sia rotto!!

  • Rio 12/06/2013, 10.52

    Assurdo, tra tutte le contender (o presunte tali) solo gli Heat non hanno avuto infortuni, mi sa che questo è di nuovo il loro anno...P.S. È vero che Wade è al 50%, però non dimentichiamoci delle condizioni di Ginobili, quindi non diciamo cazzate, agli Heat sta andando abbastanza bene. P.S. 2. Spero che Parker torni al più presto per vedere una serie spettacolare, indipendentemente da chi riuscirà a vincere

  • sircharles2 12/06/2013, 10.51

    Speriamo davvero non sia nulla di serio, ne perderebbe lo spettacolo.

  • NothingButDallas 12/06/2013, 10.42 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/06/2013 @ 10:00 )

    Ai Pacers mancava Granger, ai Bulls Rose, se manca Parker agli Spurs vuoi chiamarli sfortunati gli Heat??

    L unica cosa che si può dire è su rose, le altre sono cazzate ininfluenti...paul george non sarebbe esploso così e neanche stephenson, se granger ci fosse stato, l unico influente per gli heat è stato rose, ma nn è certo colpa loro se lui non è tornato...poteva benissimo tornare, westbrook e kobe per l ovest sono significativi ma per Miami no

  • Theanswer2 12/06/2013, 10.32 Mobile

    Speriamo non sia nulla

  • OttoLamphred 12/06/2013, 10.14

    Come al solito, contro vento si va ma contro il culo...

  • Goooo 12/06/2013, 10.08 Mobile

    NOOOOOOO preghiamo tutti noi che non sia nulla

  • milanoandwarriors 12/06/2013, 10.01

    Io non tifo nessuno, anzi tifo per gara 7 perché voglio vedermi più partite possibili. Spero parker si riprenda presto perché è sempre brutto quando uno si infortunia, ma comunque questi fanno parte del gioco e lo saranno sempre. E' inutile stare li a discutere su chi ha culo e chi no. Miami ha incontrato Milwaukee e gli ha asfaltati, poi i bulls senza rose ma derrick non c'è mai stato tutto l'anno e chicago ha costruito un sistema senza la sua presenza. Cos'è colpa di lebron se rose si caga addosso a tornare, vero haters? Poi hanno preso i pacers, senza granger ma anche qui non lo hanno avuto tutto l'anno e forse giocano meglio senza di lui, perché con lui stephenson non avrebbe giocato così tanto e geroge non avrebbe avuto in mano le redini della squadra che a parte per gara 7 ha tenuto benissimo. E adesso gli spurs che sono al completo e comunque c'è un sistema dove si reisce a sopperire all'assenza delle stelle. Basti vedere quando pop lasciò a casa parker, ginobili, Duncan e green proprio contro gli heat in regular season e persero per pochissimi punti. E poi guardate le statistiche di stasera dove i veri protagonisti sono stati neal e green che non sono affatto le stelle della squadra. Poi qualcuno ha parlato di Thunder e Lakers. Anche con kobe non capisco dove pensavate che sarebbero andati i Lakers, forse vincevano una partita ma niente di più. Westbrook è stata una grave perdita ma non è detto che con lui ci sarebbe una finale diversa adesso, anzi! Quindi basta storie sugli heat (Che io non tifo) e speriamo parker giochi per lo spettacolo che è quello che per me conta

  • Anubi 12/06/2013, 10.00
    Citazione ( NothingButDallas 12/06/2013 @ 09:35 )

    Rose ok, westbrook per l ovest, ma non sono forti come l altro anno i thunder, era favoriti loro con harden, ma semplicemte Lebron batte durant sul piano fisico e i thunder non lo possono tenere perché non ha un sistema difensivo appropriato come sp ...

    Ai Pacers mancava Granger, ai Bulls Rose, se manca Parker agli Spurs vuoi chiamarli sfortunati gli Heat??

Pagina di 2