Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/05/2013, 13.48

Boeheim :' Melo per vincere ha bisogno di un migliore supporting cast'

'Con il roster attuale dovrebbe segnarne 50 ogni sera'

NBA

Jim Boeheim, stimatissimo allenatore di Syracuse ed ex coach di Carmelo Anthony, critica apertamente il resto del roster di New York e si dice sicuro del fatto che con questi compagni Anthony non riuscirà a vincere un titolo NBA. 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 26 Commenti
  • gasp73 26/05/2013, 09.11 Mobile

    Ok che Melo ha poche colpe,ma passarla di più e difendere meglio no eh?

  • Baker 26/05/2013, 02.49
    Citazione ( ErPupone10 25/05/2013 @ 14:16 )

    Anthony è il miglior attaccante dell'nba (Durant permettendo) e già quest'anno ha fatto dei notevoli miglioramenti, ma penso che siamo tutti d'accordo quando dico che se Chandler o Kidd avessero giocato nei loro standard forse avremmo loro in final ...

    Behh....come darti torto !!! Chandler, Kidd,Smith.......hanno tutti fottutamente deluso.........ed alla grande

  • click061 26/05/2013, 00.10

    Quando vinsero il titolo NCAA insieme, Melo aveva intorno una squadra. Non eccellenze di giocatori (quello che avrà la migliore carriera sarà Hakim Warrick) ma disposti a giocare come squadra. Tipo Gerry Mcnamara, praticamente un coach in erba in campo. Kansas perse e aveva in campo Hinrch, Langford e Collison, che erano meno squadra. Oggi Melo ha bisogno non di grandi nomi intorno a sé, ma di una squadra su cui contare. E di un coach che sappia farla girare a dovere. Per il momento non ha queste cose. Lui resta un grande, se i Knicks vogliono portarlo al titolo devono puntare ad avere una squadra.

  • Rodman91 25/05/2013, 22.52
    Citazione ( Pitinho 25/05/2013 @ 22:06 )

    Melo ha fatto 39 punti in faccia a george in gara 6 con un muscolo della spalla lacerato. Ma cosa state dicendo ? Poi questa storia di portare una squadra al titolo mi fa proprio ridere. Ma cosa c entra? Ma se james per vincere un titolo si è messo ...

    intanto bosh vale quanto jr o un sesto uomo con tanti punti nelle mani,non è una star,ha solo lo stipendio della star. Wade e Lebron sono due star e mi pare molte squadre abbiano due star quindi basta con sta storia che ha abbastanza annoiato. queste cose al massimo le accetto da chi tifa squadre che non hanno le possibilità di cap di una big,visto che spendete quanto noi la differenza è che il vostro gm li spende male i soldi. poi è evidente che anthony non ha un'altra stella di fianco,ma io intendevo che non sarebbe in grado neanche se ce l'avesse in questo momento. mi sono spiegato male io. nessuno dice che deve vincere da solo ma puoi avere chiunque intorno che se poi non lo coinvolgi è inutile

  • Pitinho 25/05/2013, 22.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se hibbert non stoppa melo chi lo sa....HIbbert che alla fine sta devastando anche Miami li sotto forse più dei knicks.

  • Pitinho 25/05/2013, 22.06 Mobile

    Melo ha fatto 39 punti in faccia a george in gara 6 con un muscolo della spalla lacerato. Ma cosa state dicendo ? Poi questa storia di portare una squadra al titolo mi fa proprio ridere. Ma cosa c entra? Ma se james per vincere un titolo si è messo d accordo con Bosh e Wade ? Cioè melo invece deve vincere un titolo da solo.......bella questa.

  • Rodman91 25/05/2013, 21.25

    felton,chandler,jr,shumpert e mettiamoci anche un tiratore come novak non mi sembrano proprio una base da buttare via,certo che dare contratti come quello di camby non aiuta e neanche fare mezza squadra con dei 40enni che sai che fisicamente non possono essere affidabili. poi ok ci sono tanti fattori sulla postseason ma io ricordo delle partite dove giocavano solo jr e melo. secondo me è sicuramente salito di livello ma non è ancora in grado di portare una squadra a un titolo Anthony

  • moira 25/05/2013, 17.11

    io uno come melo e i soldi che prende non lo vorrei mai in squadra mia..

  • gilbrusess 25/05/2013, 17.04 Mobile
    Citazione ( SUNSfan 25/05/2013 @ 15:48 )

    ...ci sono post in cui ancora c'è chi è convinto che i Knicks avrebbero potuto farcela...ma scherziamo????Questa era la mia opposizione...Su LBJ c'è chi dice che sia inferiore offensivamente a Melo...beh guardando solo i punti a partita ok ma se p ...

    Onestamente tutti gli addetti ai lavori osannavano ny ad inizio anno.Poi le cose sono cambiante e adesso tutti a criticarli. Il roster resta competitivo e penso che non ci sarebbe stato niente da dire se avessero giocato la finale. In fin dei conti chi reputava il roster dei vecchietti di Dallas in grado di batter Miami ? La struttura della squadra é importante ma per vincere bisogna contare anche su altri fattori.

  • Timbwrs15 25/05/2013, 16.46 Mobile
    Citazione ( SUNSfan 25/05/2013 @ 15:48 )

    ...ci sono post in cui ancora c'è chi è convinto che i Knicks avrebbero potuto farcela...ma scherziamo????Questa era la mia opposizione...Su LBJ c'è chi dice che sia inferiore offensivamente a Melo...beh guardando solo i punti a partita ok ma se p ...

    A mio avviso devi guardare il tipo di tiri che i2 si prendono

  • TheGlove 25/05/2013, 16.28

    Cmq ok che Stat occupa il cap con 20 milioni, ma c'è da dire anche che senza il suo megacontratto J.R. Smith prenderebbe molto di più

  • SUNSfan 25/05/2013, 15.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...ci sono post in cui ancora c'è chi è convinto che i Knicks avrebbero potuto farcela...ma scherziamo????Questa era la mia opposizione...Su LBJ c'è chi dice che sia inferiore offensivamente a Melo...beh guardando solo i punti a partita ok ma se poi guardiamo le percentuali dal campo e i tiri presi ci accorgiamo che la verità è un'altra...sto parlando riguardo ai PO...

  • SUNSfan 25/05/2013, 15.31 Mobile

    Mah,io sono un incompetente della palla a spicchi peró la differenza in attacco tra Melo e LBJ è abbastanza netta,ovviamente a favore del prescelto...Anthony farà pure più di LeBron ma le percentuali dal campo non sono proprio comparabili e soprattutto Anthony si prende 70 tiri in più di LBJ...un'altra cosa...ma siete ancora convinti che i Knicks siano potenzialmente più forti dei Pacers??????ma su basta adesso...questi qua rischiano di buttare fuori Miami e ancora a fare fantasia sui knicks????con giocatori come Kidd(ovviamente ottimo ma non ha l'età),Prigioni,Camby,Thomas ecc...ma siete ancora convinti????mah...

  • Pito 25/05/2013, 15.02 Mobile

    che eresia abbia detto non lo so......ha semplicemente affermato che con gente come stat(giocatore finito),kidd(chi lo paragona a quello dei mavs sbaglia e di tanto,questo sembra avere 20 anni in più),camby(assurdità colossale) che ti tolgono in 3 30 milioncini il titolo NON lo vinci.....mi dispiace ma NON lo vinci......poi se aggiungi che jr è l'impersonificazione della discontinuità e chandler al 60%.....

  • Ironclaw 25/05/2013, 14.54

    ciò che ha detto il coach è vero, il supporting cast è importante, per non dire necessario, se vuoi vincere l'anello. E' anche vero però che lo sbaglio è stato prendere prima Stat e subito dopo Melo quando entrambi son due accentratori di gioco e non possono coesistere. Uno perchè usano gli stessi spazi e soprattutto perché non difendono una cippa. Anthony offensivamente è fortissimo, forse più di Durant, ma difensivamente è quasi nullo, e ciò nei playoff lo paghi subito. Ma è anche vero che tolto Chandler, forse Felton e Smith il resto è davvero poco... Se si riuscisse a piazzar Stat il gruppo può solo che trovar giovamento....

  • Gil10Sba5 25/05/2013, 14.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aggiungerei o meglio toglierei Woodi dalla panchina. Mettici Carlisle al suo posto e Arrivi in paio di stazioni dopo...

  • dariosk 25/05/2013, 14.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto tutto, specialmente la difesa su west, a mio parere la chiave della sconfitta assieme ai tanti problemi fisici....hanno tirato troppo la corda i dirigenti, ci volevano almeno un esterno ed un lungo giovani per ovviare ai prevedibilissimi problemi fisici dei vecchietti, due come Brewer e singleton avrebbero fatto stracomodo...invece hanno preferito tenere rasheed (che io ho adorato in passato)....ora ci sono pochi margini, prendano esempio da Morey che scova talenti ovunque

  • HisAirness 25/05/2013, 14.29

    Se Kidd Chandler e co avessero disputato una serie all'altezza non metto in dubbio che NY avesse più di una semplice chance di passare il turno contro Indiana, ma poi? Melo avrebbe difeso in questo modo su James permettendo alla sua squadra questo tipo di attenzioni sui tiratori avversari? Off topic: non a caso si parla di George come post Kobe ai Lakers.

  • David 25/05/2013, 14.22

    Il paragone Melo George non ha senso perchè appunto come dice Bertus, uno ha il contratto da rookie e l'altro da all star. Due grandissimi giocatori, poi io mi terrei questo George per completezza, ma è un discorso a parte. Sicuramente Boheheim con questa dichiarazione ha detto una cretinata immensa, io vedo un roster con diversi allstar e un salary cap ingolfatissimo. Se non riescono a fare una post season decente è colpa del GM, del coach e dei ragazzi, Melo incluso che sparacchia ogni pallone come se giocasse da solo. Di sicuro Melo non è vittima di NY, ma è sul carro con tutti gli altri colpevoli.

  • NothingButDallas 25/05/2013, 14.22 Mobile
    Citazione ( alert 25/05/2013 @ 14:17 )

    Coach la prego. Non difenda l'indifendibile. Quando melo difenderà come James, George,........... ci faccia un fischio. Certo il supporting cast conta, ma casualmente quello che sembrava eccellente in RS è diventato scadente.

    Scadente??scadente??? L unico che ha giocato bene di NY è lui!!!

  • HisAirness 25/05/2013, 14.20
    Citazione ( ErPupone10 25/05/2013 @ 14:16 )

    Anthony è il miglior attaccante dell'nba (Durant permettendo) e già quest'anno ha fatto dei notevoli miglioramenti, ma penso che siamo tutti d'accordo quando dico che se Chandler o Kidd avessero giocato nei loro standard forse avremmo loro in final ...

    Se Melo difendesse come George o James avremmo i Knicks in finale di conference e probabilmente James con qualche MVP in meno.

  • HisAirness 25/05/2013, 14.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hai ragione mi sono espresso male sul punto Stipendio. Era una considerazione slegata dal valore dei 2 protagonisti ma piuttosto riferita proprio alla possibilità di avere attorno un supporting cast diverso.

  • alert 25/05/2013, 14.17

    Coach la prego. Non difenda l'indifendibile. Quando melo difenderà come James, George,........... ci faccia un fischio. Certo il supporting cast conta, ma casualmente quello che sembrava eccellente in RS è diventato scadente.

  • ErPupone10 25/05/2013, 14.16 Mobile

    Anthony è il miglior attaccante dell'nba (Durant permettendo) e già quest'anno ha fatto dei notevoli miglioramenti, ma penso che siamo tutti d'accordo quando dico che se Chandler o Kidd avessero giocato nei loro standard forse avremmo loro in finale contro Miami...

  • NothingButDallas 25/05/2013, 14.12 Mobile
    Citazione ( HisAirness 25/05/2013 @ 14:00 )

    Sono abbastanza convinto che sto per dire un'eresia, forse sull'onda della W dei Pacers di questa notte. George pesa sul cap di Indiana per 4M, e a 22 è già un attaccante sopraffino e un difensore spaventoso. Probabilmente ha un terzo del talento d ...

    Be, il melo di quest anno nel sistema di Denver del 2009, sarebbe una squadra da titolo, melo è maturato comunque, e può portarla al titolo invece secondo me

  • HisAirness 25/05/2013, 14.00

    Sono abbastanza convinto che sto per dire un'eresia, forse sull'onda della W dei Pacers di questa notte. George pesa sul cap di Indiana per 4M, e a 22 è già un attaccante sopraffino e un difensore spaventoso. Probabilmente ha un terzo del talento di Melo, ma io onestamente ad ora non scambierei questo tipo di giocatore per la stella dei Knicks, lo trovo molto più funzionale ad un progetto vincente. Mi spaice ma per quanto sia innamorato del MElo attaccante, continuo a non reputarlo ancora un giocatore in grado di portare la sua squadra al titolo.