Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/05/2013, 13.21

Howard va contro D'Antoni e guarda con interesse a Houston

Il giocatore si almenta con Kupchak del fatto che il coach di non lo metta al centro delle responsabilità

NBA

Emergono i primi motivi che avrebbero spinto Dwight Howard a non rinnovare con i Lakers per ora. Howard si sarebbe lamentato con Mitch Kupchak riguardo al fatto che Mike D'Antoni non lo considererebbe al pari di Bryant e di Nash e la cosa lo avrebbe molto infastidito. Kupchak ha promesso un incontro chiarificatore tra il coach e il suo pivot, ma il Dwightmare bis pare dietro l'angolo. Gli Houston Rockets formuleranno a breve un'offerta e Howard è molto intrigato dall'idea di trovarsi a giocare con James Harden e di poter essere allenato dallo staff di preparatori atletici che hanno forgiato Yao Ming e Hakeem Olajuwon.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 126 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 22/05/2013, 14.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh, sa fare di "meglio" a dirla tutta, e non con il viso. . .

  • OttoLamphred 22/05/2013, 08.59
    Citazione ( HisAirness 21/05/2013 @ 20:16 )

    eh ma il Barba è un giocatore di un certo livello palla in mano, lontano dalla palla, affianco a un playmaker stile Paul, è tutt'altro tipo di giocatore, probabilmente nemmeno un all star.

    Concordo

  • RedNation 22/05/2013, 01.51

    Esatto, solo che Howard dovrebbe segnare un po' di piu' i liberi xD poi su Patterson ti capisco, a me piace tantissimo, nel nostro sistema era perfetto...semplicemente credo che a Houston, fra Robinson, D.Mo, White o Josh Smith, pensano di poter avere di meglio...

  • ThunderSonics 22/05/2013, 00.21 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/05/2013 @ 00:18 )

    mah, a me pare che il Wade del primo anno con Lebron fosse ancora al top. E in ogni caso voglio pensare che non tutti sti ragazzi siano dei caproni che giocano mettendo "il voler essere primo violino" davanti al vincere...

    Non tutti ma Napoleone..... Bonaparte si :)

  • RedNation 22/05/2013, 00.18
    Citazione ( Anubi 21/05/2013 @ 21:53 )

    Eh pero uno dei 2 li ha aveva gia vinto un anello e sapeva benissimo che senza l'altro probabilmente alle Finals faceva fatica tornarci, faccio fatica a trovare QUESTO Wade sia in Harden che in Paul...

    mah, a me pare che il Wade del primo anno con Lebron fosse ancora al top. E in ogni caso voglio pensare che non tutti sti ragazzi siano dei caproni che giocano mettendo "il voler essere primo violino" davanti al vincere...

  • flococo 21/05/2013, 22.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il problema lin è tutto li questo quanti soldi ti porta?Io credo che DH12 rimanga ai lakers,li riesce a prendere più soldi che non da altre parti(nonostante in texsas ci sia una tassazione diversa).

  • sircharles2 21/05/2013, 22.41

    Certo che se Howard va a Houston rischiano seriamente di diventare una contender, dovrebbero aggiungere ancora un play di livello al posto di Lin che secondo me non è da grande squadra.

  • Anubi 21/05/2013, 21.53
    Citazione ( RedNation 21/05/2013 @ 21:17 )

    Mi hai convinto nel complesso. Resta pero' la provata confidenza fra Wade e Lebron a dimostrare che due che vogliono sempre la palla in mano, possono coesistere. E poi anche da un punto di vista difensivo, Paul Harden Parsons Asik sarebbe un bel dito ...

    Eh pero uno dei 2 li ha aveva gia vinto un anello e sapeva benissimo che senza l'altro probabilmente alle Finals faceva fatica tornarci, faccio fatica a trovare QUESTO Wade sia in Harden che in Paul...

  • RedNation 21/05/2013, 21.17
    Citazione ( Anubi 21/05/2013 @ 20:59 )

    Mi ero dimenticato una cosa, ricordati Wade del primo anello, il play in teoria era Payton, se ricordi le partite sai benissimo chi gestiva la palla, per quanto tempo e quante volte a partita, ecco Harden e` li(per me), aggiungici il Play piu forte d ...

    Mi hai convinto nel complesso. Resta pero' la provata confidenza fra Wade e Lebron a dimostrare che due che vogliono sempre la palla in mano, possono coesistere. E poi anche da un punto di vista difensivo, Paul Harden Parsons Asik sarebbe un bel dito in cu' per gli avversari xD

  • Anubi 21/05/2013, 20.59
    Citazione ( RedNation 21/05/2013 @ 20:36 )

    Anche qua son d'accordo, ma anche Wade e Lebron non sono tiratori sugli scarichi e vogliono (Wade voleva) la palla sempre in mano...ok, ora mi dirai che a questo punto della carriera Wade si fa volentieri un po' da parte, ed e' vero, pero' penso sia ...

    Mi ero dimenticato una cosa, ricordati Wade del primo anello, il play in teoria era Payton, se ricordi le partite sai benissimo chi gestiva la palla, per quanto tempo e quante volte a partita, ecco Harden e` li(per me), aggiungici il Play piu forte della lega (CHE SA DI ESSERLO) poi mi spieghi come convivono, nel frattempo che loro si dividono 50-60 tiri a partita gli altri 5-6-7-8 fanno un torneo di texas holden per ammazzare il tempo gettandosi sulle briciole, secondo me INGESTIBILE la cosa, ma nemmeno Phil Jackson riuscirebbe(MJ aveva Pippen/Kerr non aveva Isiah Thomas a fianco e Kobe aveva Fisher non Allen Iverson) a gestirli.

  • Zoppicone 21/05/2013, 20.58 Mobile

    Io Lin me lo rivedrei bene di nuovo al MSG come cambio di Felton...

  • Zoppicone 21/05/2013, 20.57 Mobile

    Non so voi... Ma a Houston c'è pure un certo donatas Motiejunas che non è affatto male... Sinceramente a me piacerebbe vedere il mago a Houston da 4 e t.Rob da sesto uomo... COSÌ si metterebbe meglio in attacco e si risparmierebbe di più rispetto a J.Smith... Big Al è affascinante ma rispetto al Mago penso che lui attacchi meglio e costa meno

  • Anubi 21/05/2013, 20.43
    Citazione ( RedNation 21/05/2013 @ 20:36 )

    Anche qua son d'accordo, ma anche Wade e Lebron non sono tiratori sugli scarichi e vogliono (Wade voleva) la palla sempre in mano...ok, ora mi dirai che a questo punto della carriera Wade si fa volentieri un po' da parte, ed e' vero, pero' penso sia ...

    Resto non convinto, Paul migliora la squadra SE ha palla in mano e penetra, Harden migliora la squadra o meglio e` difficile da contenere SE ha palla in mano e penetra. Puo essere vero che tra i 2 e` piu forte Paul(ed e` vero) ma le ginocchia?? Sono ginocchia da scommetterci allegramente 100 milioni(e` uno da max contract come DH, a meno nemmeno parlarne)?? DH ha il problema alla schiena, vero verissimo ma mi sembra tanto ma tanto meno injury prone(su Bynum nemmeno a confrontarli dai)...restando nel fantabasketmercato se proprio devo ma proprio, andrei ai Clippers a domandare quello ricciolino che salta le macchine agli ASG con T-Rob in mano tanto per provarci... Sa mai che a Sterling torni il braccino corto che tanto ci pensa Paul... :D

  • RedNation 21/05/2013, 20.36
    Citazione ( Anubi 21/05/2013 @ 20:26 )

    Quotissimo, anzi sarebbe un problema enorme il suo contratto(molto piu di quello di Lin), Harden non e` un tiratore sugli scarichi nemmeno per sogno e forse non lo diventera mai(ha piu possibilita Lin di diventarlo IMHO).

    Anche qua son d'accordo, ma anche Wade e Lebron non sono tiratori sugli scarichi e vogliono (Wade voleva) la palla sempre in mano...ok, ora mi dirai che a questo punto della carriera Wade si fa volentieri un po' da parte, ed e' vero, pero' penso sia una situazione gestibile, anche perche' vedo in ogni caso piu' complementari Paul e Harden di quanto vedevo due anni fa i due di Miami

  • treviso 21/05/2013, 20.35 Mobile

    Spero che questa telenovela finisca presto perché non ne posso piú di questo bambino

  • RedNation 21/05/2013, 20.31
    Citazione ( NothingButDallas 21/05/2013 @ 20:10 )

    Mi hai frainteso, più o meno...perché nn è che paul nn possa coesistere con harden, anche se il rischio può esserci, ma che a Houston serva più un lungo...io se fossi in Houston più che dwight piglierei al jefferson e lo metterei da 4 visto che ...

    Non sarebbe male ovviamente, ma credo (da quello che si legge) che i Rockets siano piu' interessati ad un 4 di movimento...

  • RedNation 21/05/2013, 20.29
    Citazione ( HisAirness 21/05/2013 @ 20:16 )

    eh ma il Barba è un giocatore di un certo livello palla in mano, lontano dalla palla, affianco a un playmaker stile Paul, è tutt'altro tipo di giocatore, probabilmente nemmeno un all star.

    Eh guarda, posso essere d'accordo con te, io infatti non voglio dire che sarebbe tutto per forza perfetto (e come dissi in altri thread non credo che alla fine Paul verra' a Houston), pero' credo sia anche sbagliato partire dal presupposto che il barba deve per forza avere sempre la palla lui, visto anche che quest'anno ha perso un sacco di palloni (magari anche per diversi fattori di cui bisogna giustamente tenere conto, esperienza, squadra giovane e nuova quindi supporto cosi' cosi'...)...io penso solo che Paul gli toglierebbe delle responsabilita' nel gestire un tipo di situazione in campo che non e' comunque la sua essendo lui una guardia, poi qua stiamo tutti dando per scontato che Harden col passare del tempo imparera' a non perdere tutte quelle palle e a gestire certe situazioni, ma non e' detto che poi succeda, io lo spero, ma quante guardie hanno fatto il play fino ad oggi? Quindi in sintesi potresti aver ragione, probabilmente hai ragione, pero' e' anche vero che aggiungere un Paul a qualsiasi squadra, la rende automaticamente migliore, vedo meglio Paul - Harden - Parsons - Asik che Lin - Harden - Parsons - Howard, poi posso tranquillamente sbagliare ma auguri a chi dovrebbe difendere su Paul - Harden e Parsons

  • Anubi 21/05/2013, 20.26
    Citazione ( HisAirness 21/05/2013 @ 20:16 )

    eh ma il Barba è un giocatore di un certo livello palla in mano, lontano dalla palla, affianco a un playmaker stile Paul, è tutt'altro tipo di giocatore, probabilmente nemmeno un all star.

    Quotissimo, anzi sarebbe un problema enorme il suo contratto(molto piu di quello di Lin), Harden non e` un tiratore sugli scarichi nemmeno per sogno e forse non lo diventera mai(ha piu possibilita Lin di diventarlo IMHO).

  • RedNation 21/05/2013, 20.16
    Citazione ( Anubi 21/05/2013 @ 19:54 )

    Oh adesso per curiosita quanti C ci sono piu forti di Horford in NBA oggi(o nel 2011)? No perche non sara un mostro del gioco ma nemmeno "ottimo giocatore per carita.. ma..". Visto che la NBA e` quella di oggi, si deve confrontare con i C di oggi, n ...

    Guarda che "ottimo giocatore ma..." vuol dire "ottimo giocatore ma non il termine di paragone piu' adatto per valutare quanto Howard sia un grande centro". E comunque di centri dello stesso livello o piu' forti di Horford ne vedo diversi (per essere in un periodo dove i centri scarseggiano), Duncan, Garnett, Bynum, Hibbert, Pekovic, Chandler, Noah, Gasol, Lopez, Asik, Cousins...ultimo a mettermi a fare classifiche e cazzate simili, ma visto che si parte da "ha massacrato Horford due anni fa"...

  • HisAirness 21/05/2013, 20.16
    Citazione ( RedNation 21/05/2013 @ 19:44 )

    Si ok ma Horford? ottimo giocatore per carita', ma non un termine di paragone adattissimo, diciamo Yao piuttosto, che si e' sempre mangiato Howard su entrambi i lati del campo...poi continuo a non capire perche' Paul non possa giocare con Harden...il ...

    eh ma il Barba è un giocatore di un certo livello palla in mano, lontano dalla palla, affianco a un playmaker stile Paul, è tutt'altro tipo di giocatore, probabilmente nemmeno un all star.

  • NothingButDallas 21/05/2013, 20.10 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/05/2013 @ 19:44 )

    Si ok ma Horford? ottimo giocatore per carita', ma non un termine di paragone adattissimo, diciamo Yao piuttosto, che si e' sempre mangiato Howard su entrambi i lati del campo...poi continuo a non capire perche' Paul non possa giocare con Harden...il ...

    Mi hai frainteso, più o meno...perché nn è che paul nn possa coesistere con harden, anche se il rischio può esserci, ma che a Houston serva più un lungo...io se fossi in Houston più che dwight piglierei al jefferson e lo metterei da 4 visto che è un 4/5...è fortissimo in attacco, in difesa x, nn è ne scarso ne forte, ma in post is moneeeeey

  • Ironclaw 21/05/2013, 20.04

    che Howard vuole parlare con D'Antoni fa bene, che ad Howard non piaccia D'Antoni va anche meglio, perchè diciamo il Baffo non piace neanche al 90% dei tifosi di L.A.. Che voglia diventar free agent non ha nulla a che far con tutto ciò. Non si trova bene a L.A., vuole essere la stella e sa che ai Lakers ha almeno 2-3 persone più importanti di lui. Allora ben venga che vadi via. Se deve giocare al minimo come in questa stagione, ed attenzione gli do tutte le attenuanti, meglio non farsi prendere ancora in giro. I Lakers hanno sbagliato, ma tanto neanche Bynum sarebbe rimasto, quindi almeno ci hanno provato. Prossimo anno deve partir la rifondazione (sperando senza D'Antoni).

  • OlimpiaMilano 21/05/2013, 20.00

    evvieni a boston che ci servi caz!!!!!

  • Anubi 21/05/2013, 19.54
    Citazione ( RedNation 21/05/2013 @ 19:44 )

    Si ok ma Horford? ottimo giocatore per carita', ma non un termine di paragone adattissimo, diciamo Yao piuttosto, che si e' sempre mangiato Howard su entrambi i lati del campo...poi continuo a non capire perche' Paul non possa giocare con Harden...il ...

    Oh adesso per curiosita quanti C ci sono piu forti di Horford in NBA oggi(o nel 2011)? No perche non sara un mostro del gioco ma nemmeno "ottimo giocatore per carita.. ma..". Visto che la NBA e` quella di oggi, si deve confrontare con i C di oggi, non ci sono ne O-Neal ne Olajuwon ne Kareem.

  • Anubi 21/05/2013, 19.48
    Citazione ( ThunderSonics 21/05/2013 @ 19:31 )

    Fidati... Da chi gioca con Perkins... Bynum pure rotto lo piglierei subito ;)

    Sei fortunato ad avere Presti allora :D

  • Anubi 21/05/2013, 19.46
    Citazione ( NothingButDallas 21/05/2013 @ 19:24 )

    Allora, sarebbero da quotare parecchi post ma scrivo senza rispondere a qualcuno in particolare...prima cosa, per l ennesima volta, paul nn serve con harden già, secondo, il fatto di nn essere Miami Chicago le 2 LA e NY e Brooklyn, nn significa aver ...

    Manca Houston che e` assieme alle Dallas-Golden State(SF)-Miami-Phila in seconda fascia.

  • RedNation 21/05/2013, 19.44
    Citazione ( NothingButDallas 21/05/2013 @ 19:24 )

    Allora, sarebbero da quotare parecchi post ma scrivo senza rispondere a qualcuno in particolare...prima cosa, per l ennesima volta, paul nn serve con harden già, secondo, il fatto di nn essere Miami Chicago le 2 LA e NY e Brooklyn, nn significa aver ...

    Si ok ma Horford? ottimo giocatore per carita', ma non un termine di paragone adattissimo, diciamo Yao piuttosto, che si e' sempre mangiato Howard su entrambi i lati del campo...poi continuo a non capire perche' Paul non possa giocare con Harden...il quale NON e' un play e non deve per forza avere sempre la palla in mano, Wade e James hanno dimostrato che due grandi giocatori possono coesistere tranquillamente se giocano col cervello e la mentalita' giusta, anche se hanno determinate caratteristiche.

  • ThunderSonics 21/05/2013, 19.31 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/05/2013 @ 19:20 )

    Basta guardare per esempio Pau Gasol e DH, uno non lo vuole nessuno con quel contratto nemmeno per una seconda e i Lakers sono anni che provano a venderlo in tutte le maniere(e qui ci e` andata EXTRASUPERMEGAULTRALUSSO), DH firmera un max contract e ...

    Fidati... Da chi gioca con Perkins... Bynum pure rotto lo piglierei subito ;)

  • NothingButDallas 21/05/2013, 19.24 Mobile

    Allora, sarebbero da quotare parecchi post ma scrivo senza rispondere a qualcuno in particolare...prima cosa, per l ennesima volta, paul nn serve con harden già, secondo, il fatto di nn essere Miami Chicago le 2 LA e NY e Brooklyn, nn significa aver meno opportunità di sforare il salary, i blazers sono la squadra piu ricca dell' NBA penso, dipende dal proprietario e da quanto vuole investire nella franchigia, e le città con piu appeal dopo le big city scritte sopra, sono Dallas Philadelphia e Golden state(chiaro che se un small market è una contender attira lo stesso, vedi okc)...terzo, mi chiedo se abbiate visto dwight Howard dal 2010 al 2012, da quando è andato da olajuwon i movimenti ce li ha, il gancio è ottimo, lo spin move immarcabile, dal 2010 al 2012 era immarcabile, in questa stagione con I lakers era sul 50/70 % e nn voleva essere lá perché nn puo giocare giocare cn Kobe che si piglia 25 tiri a sera, lui vuole essere la prima opzione fino al penultimo tiro, come quando lo pigliava hedo...concordo sul fatto che un professionista deve impegnarsi sempre, ma lo fanno tantissimi e solo perché Dwight é una Stella lo si riempie d insulti...basta cercare partite su partite dal 2010 al 2012 per vedere quanto é forte Dwight...ha massacrato horford nei PO 2011

  • Anubi 21/05/2013, 19.20
    Citazione ( RedNation 21/05/2013 @ 19:10 )

    Mmmh non vedo queste proporzioni nei due sinceramente...anzi, Bynum aveva cominciato a giocare molto bene prima dell'infortunio, poi secondo me il problema del contratto gli ha tolto concentrazione...io fra un Bynum fisicamente a posto e Howard, vado ...

    Basta guardare per esempio Pau Gasol e DH, uno non lo vuole nessuno con quel contratto nemmeno per una seconda e i Lakers sono anni che provano a venderlo in tutte le maniere(e qui ci e` andata EXTRASUPERMEGAULTRALUSSO), DH firmera un max contract e le cifre di questa stagione fallimentare per i Lakers sono simili.. chissa come mai... Bynum e` un Pau Gasol piu giovane senza il QI cestistico di Pau pero piu "bimbominkia"... no grazie! Sinceramente non lo vorrei nemmeno a 5M a fare il back up di Asik, son sincero eh, sono quei giocatori che sono talmente sciocchi da spaccare lo spogliatoio.

  • RedNation 21/05/2013, 19.10

    Mmmh non vedo queste proporzioni nei due sinceramente...anzi, Bynum aveva cominciato a giocare molto bene prima dell'infortunio, poi secondo me il problema del contratto gli ha tolto concentrazione...io fra un Bynum fisicamente a posto e Howard, vado col primo tutta la vita, chiaro che poi bisogna vedere in che contesto li metti e nel caso nostro Howard e' piu' utile

  • Anubi 21/05/2013, 18.55
    Citazione ( RedNation 21/05/2013 @ 18:47 )

    Be fermo, mi stai dicendo che Howard e' mentalmente forte ed e' un grande difensore? Che lo sia piu' di Bynum ok (ha pure molta piu' esperienza comunque), ma non parliamo di miglior difensore della lega o mister sangue freddo/concentrazione/capitan c ...

    ... e io ho scritto il contrario? NO, pero se paragono i 2, DH come 2 lati del campo DH batte Bynum sempre e comunque. Ma non mi metto nemmeno a paragonarli, infatti quando arrivo DH ai Lakers NON C'ERA NESSUN TIFOSO che rimpiangesse lo strapagato/injury prone/senzacaratter/lamentone/ipermontato Bynum, certo non arrivava uno senza quei difetti, ma era 1 molto piu forte, 2 con quei difetti molto meno evidenti. Sempre IMHO.

  • RedNation 21/05/2013, 18.47
    Citazione ( Anubi 21/05/2013 @ 18:39 )

    Secondo me sottovaluti e di molto certi giocatori, SICURAMENTE Kobe e molto probabilmente Harden(che ha accettato Houston oltre per i soldi anche per lo status di primo violino assoluto, e i soldi servono anche a definire quello status), non direbber ...

    Be fermo, mi stai dicendo che Howard e' mentalmente forte ed e' un grande difensore? Che lo sia piu' di Bynum ok (ha pure molta piu' esperienza comunque), ma non parliamo di miglior difensore della lega o mister sangue freddo/concentrazione/capitan charisma che non ci siamo (almeno per ora)

  • RedNation 21/05/2013, 18.40
    Citazione ( ThunderSonics 21/05/2013 @ 18:29 )

    Be come attrazione x il bowling al Totota Center non ce lo vedrei male.... Cmq cm detto da Red Nation a parità di condizione fisica preferisco tutta la vita un Bynum ad un Howard.... Discorso Paul : ovviamente con Lin e quel famoso contrattone sul g ...

    Su Paul son d'accordo con te, su Bynum pure ma il problema e' che il ragazzo e' fisicamente inaffidabile, da non considerare proprio, troppo rischioso visto quanto costa, piuttosto darei una chance ad Oden per quei pochi soldi che chiederebbe...su Josh io son poco entusiasta, il ragazzo ha un potenziale assurdo ma in tutti sti anni non l'ho visto migliorare quanto mi aspettavo, soprattutto al tiro, e a Houston dovrebbe saper tirare...per me sarebbe un grosso "?" anche se poi bisognerebbe vederlo calato nella situazione, perche' ormai si sa che in certe squadre (tipo gli Hawks in sti anni) non ce' la situazione giusta dove certi giocatori riescono ad esprimersi al massimo, per mancanza di motivazioni o altro, Smith in questo senso, se venisse a Houston saprebbe di avere la chance di mostrare quanto vale in un contesto "serio", quindi bo...

  • Maz199 21/05/2013, 18.40

    Howard è quello che manca ai Rockets .. Asik ti limita tantissimo in attacco .. con Howard sarebbe tutta un altra cosa. Difficile dire che sarebbero da titolo .. però quest'anno sono arrivati a ridosso della 6/7° posizione ... potrebbero salire tranquillamente e una volta che i contratti di Lin e Asik scadranno avranno tutto lo spazio del mondo per rifirmare i loro Rookies .. Houston è una squadra da tenere d'occhio .. se si muovono bene ( e Howard IMHO è una buona mossa) possono diventare tranquillamente uno dei top team ad ovest nel giro di non troppe stagioni ..

  • Anubi 21/05/2013, 18.39
    Citazione ( ThunderSonics 21/05/2013 @ 18:29 )

    Be come attrazione x il bowling al Totota Center non ce lo vedrei male.... Cmq cm detto da Red Nation a parità di condizione fisica preferisco tutta la vita un Bynum ad un Howard.... Discorso Paul : ovviamente con Lin e quel famoso contrattone sul g ...

    Secondo me sottovaluti e di molto certi giocatori, SICURAMENTE Kobe e molto probabilmente Harden(che ha accettato Houston oltre per i soldi anche per lo status di primo violino assoluto, e i soldi servono anche a definire quello status), non direbbero mai mai mai mai, "oh quello è piu bravo di me, lasciamolo fare e se mi passa la palla tiro, se non me la passa vabbe sara per la prossima", seee ciao... Bynum piu forte di DH a mangiare Hamburger forse, tutto quello che il bambinone ora a Phila ha di piu in attacco(e dopo un anno che è fermo non sono nemmeno convintissimo di questo) lo perde al cubo come difesa e fragilita mentale(ce lo ricordimo Bynum tirare da 3 e prendere per il culo Mike Brown??) NON scherziamo neppure. Su Lin si dimentica sempre di dire che il suo contratto loripaga in magliette... se avessimo un allenatore con le palle Lin sarebbe il back up di Beverley l'anno prossimo.

  • ThunderSonics 21/05/2013, 18.31 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/05/2013 @ 18:13 )

    Se parli di power forward ok (anche se a quel punto credo i Rockets andrebbero su Josh Smith), ma se si parla di centro Al e il mago sono "no no"

    Esatto anche Josh Smit era il nome forte che girava attorno ai tuoi Rockets..... Certo xo con Smith in squadra bruci quasi conpletamente T-Rob ( che ritengo un potenziale ottimo 4) e soprattutto limiti le conclusioni x Parsons....

  • ThunderSonics 21/05/2013, 18.29 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/05/2013 @ 18:08 )

    Vade retro satana, :D... Bynum non lo prendere per vendere gli Hot Dog al Toyota Center... vada pure a giocare a bowling, se non arriva DH si deve puntare secondo me SOLO ad Aldirge, senno si resta cosi... sperando che Lin abbia molti corteggiatori d ...

    Be come attrazione x il bowling al Totota Center non ce lo vedrei male.... Cmq cm detto da Red Nation a parità di condizione fisica preferisco tutta la vita un Bynum ad un Howard.... Discorso Paul : ovviamente con Lin e quel famoso contrattone sul groppone non credo si vada su CP3... Certo che se dovesse arrivare (fantabasket) con Harden formerebbero uno dei piu forti ed intriganti backcourt degli ultimi anni.... Sul discorso dei 2 palloni è un ni.. Nel senso è vero che Harden adora giocare col pallone tra le mani, ma trovami quel matto che con CP3 in campo fa gestire il gioco ad un chiunque altro?!??? Anche Kobe credo che con Paul si adatterebbe a giocare sugli scarichi.... E qnd dico Kobe.. Dico tutto!!!!!

  • RedNation 21/05/2013, 18.13
    Citazione ( Zoppicone 21/05/2013 @ 17:57 )

    Al è un buon rimbalzista ed il mago in attacco darebbe molto di più di Asik a costi contenuti... Poi comunque c'è il turco che a rimbalzi e difesa sono la sua specialità... Tutto ciò x non prendere quel bambinone al Max salariale a non fare nien ...

    Se parli di power forward ok (anche se a quel punto credo i Rockets andrebbero su Josh Smith), ma se si parla di centro Al e il mago sono "no no"

  • RedNation 21/05/2013, 18.11
    Citazione ( ThunderSonics 21/05/2013 @ 17:57 )

    Indubbiamente potrebbe attirare raddoppi, ma rimane sempre il fatto che a parer mio non si integra con Harden ( cosi come non si è integrato con Kobe)... Lui vuole essere il go to guy raga mettetevelo in testa e se va via da Los Angeles è perchè s ...

    Bynum non esiste...seppur io lo considero piu' forte di Howard, i Rockets se ne terranno lontano dopo i problemi di Yao. Comunque Harden e Kobe son diversi, difficile paragonarli secondo me e comunque ad Orlando i tiri decisivi non li prendeva Howard, poi secondo me dai Lakers se andra' via (rinunciando pure a piu' soldi), lo fara' perche' non si e' ambientato e deve stare alle dipendenze di Kobe per un anno dove comunque non puo' vincere, sapendo che quando Kobe , Nash, Pau non ci saranno piu' restera' una squadra da rifondare completamente, una squadra senza presente ne futuro (immediato futuro chiaramente, visto che Howard va per 28 o 29,non ricordo)

  • Anubi 21/05/2013, 18.08
    Citazione ( ThunderSonics 21/05/2013 @ 17:57 )

    Indubbiamente potrebbe attirare raddoppi, ma rimane sempre il fatto che a parer mio non si integra con Harden ( cosi come non si è integrato con Kobe)... Lui vuole essere il go to guy raga mettetevelo in testa e se va via da Los Angeles è perchè s ...

    Vade retro satana, :D... Bynum non lo prendere per vendere gli Hot Dog al Toyota Center... vada pure a giocare a bowling, se non arriva DH si deve puntare secondo me SOLO ad Aldirge, senno si resta cosi... sperando che Lin abbia molti corteggiatori disposti a dare una bella prima scelta per lui, preferirei mille volte l'accoppiata Beverley-Brooks che Lin-Beverley. Paul possiamo giustamente mettercelo via, troppo accentratore, con Harden in campo o si gioca con 2 palloni o si prendono per il collo in tempo breve.

  • Zoppicone 21/05/2013, 17.57 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/05/2013 @ 16:09 )

    Si cosi' poi i rimbalzi li prende McHale dalla panchina

    Al è un buon rimbalzista ed il mago in attacco darebbe molto di più di Asik a costi contenuti... Poi comunque c'è il turco che a rimbalzi e difesa sono la sua specialità... Tutto ciò x non prendere quel bambinone al Max salariale a non fare niente

  • ThunderSonics 21/05/2013, 17.57 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/05/2013 @ 17:32 )

    Ha un senso perche DH oggi anche al 50% devi dargli rispetto, Asik invece non se lo considera nessuno(e gia dall'anno prossimo cambieranno un paio di virgole dovesse restare), i 12 punti vengono fa quello(almeno 3-4 imho) perche era libero in area as ...

    Indubbiamente potrebbe attirare raddoppi, ma rimane sempre il fatto che a parer mio non si integra con Harden ( cosi come non si è integrato con Kobe)... Lui vuole essere il go to guy raga mettetevelo in testa e se va via da Los Angeles è perchè sa che x altri 1-2 anni ci sarà Kobe a gestire i possessi e prendersi i tiri decisivi.... A Houston come si mette con Harden???? Howard lo vedrei meglio in una squadra tipo i Nets ( anche se nn lo prenderei MAI se ho Brook Lopez in squadra) dove avrebbe Deron a metterlo in movimento... E dove 7 giochi su 10 si concluderebbero con lui.... Stessa cosa se dovesse andare ad Atlanta ( sua città natale come si vocifera o Dallas , magari in accoppiata con CP3) ... A sto punto a Houston se proprio devo scommettere, dato che a qnt pare Big Al non lo considerate affatto, proverei la mossa Bynum a cifre non esorbitanti (avendo cmq Asik)

  • RedNation 21/05/2013, 17.54

    Saremo da titolo nel giro di due anni sicuro (secondo me almeno), magari pure prima :V

  • ThunderSonics 21/05/2013, 17.50 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/05/2013 @ 17:28 )

    Intanto bisogna vedere se e' vero che Howard vuole fare il go to guy, secondo me centra zero col fatto che non RINNOVEREBBE coi Lakers...secondo, Lin gia' ora e' pienamente consapevole di non essere il go to guy, anzi, vede davanti a se pure Parsons, ...

    Come detto precedentemente... Bisogna anche pensare ad uno sviluppo ovvio di altre squadre no??? Oh poi se per voi con Howard siete da titolo ben venga... Ma cm sempre sarà il campo a giudicare....

  • Albo34 21/05/2013, 17.48

    Più che Howard punterei Paul...

  • Anubi 21/05/2013, 17.32
    Citazione ( ThunderSonics 21/05/2013 @ 17:19 )

    ...sempre se gli riesci a costruire un mezzo movimento offensivo.... se ci si riesce allora pure pure...ma in quel caso percheè prendere Howard allora???

    Ha un senso perche DH oggi anche al 50% devi dargli rispetto, Asik invece non se lo considera nessuno(e gia dall'anno prossimo cambieranno un paio di virgole dovesse restare), i 12 punti vengono fa quello(almeno 3-4 imho) perche era libero in area aspettando il passaggio per lo schiaccione da sotto. DH al 50-60% ha fatto 17 punti con Kobe molte volte vs the world... tirando con % migliori(a parte i liberi) e in meno minuti, prendendo pure gli stessi rimbalzi, ergo devi rispettarlo di piu e quindi ergo il barba ha piu spazio per le sue scorribande. Pero tutto questo SULLA CARTA, il campo dara il reale verdetto, dovesse mai accadere, ovvio.

  • RedNation 21/05/2013, 17.29
    Citazione ( ThunderSonics 21/05/2013 @ 17:19 )

    ...sempre se gli riesci a costruire un mezzo movimento offensivo.... se ci si riesce allora pure pure...ma in quel caso percheè prendere Howard allora???

    Leggi il mio primo post del thread, quello lungo

  • RedNation 21/05/2013, 17.28
    Citazione ( ThunderSonics 21/05/2013 @ 17:13 )

    effettivamente la situazione T-ROB non l'avevo sotto mano... rimane cmq oltre al discorso economico , il discorso tecnico quello che mi lascia un po titubante nel contesto Rockets....Howard non rinnoverebbe con i Lakers perchè vuole essere a tutti i ...

    Intanto bisogna vedere se e' vero che Howard vuole fare il go to guy, secondo me centra zero col fatto che non RINNOVEREBBE coi Lakers...secondo, Lin gia' ora e' pienamente consapevole di non essere il go to guy, anzi, vede davanti a se pure Parsons, chi ha seguito interviste, post partita dei Rockets lo sa. In ogni caso i Rockets sono una squadra gia' oggi piu' talentuosa di tante altre, nonostante siamo la piu' giovane...e poi si tende a dimenticare che un grande giocatore oltre ad Harden gia' ce l'abbiamo, ed e' Parsons, ai Rockets cio' che serve piu' di tutto e' tempo, poi un paio di giocatori, forse anche solo uno...

  • MettaWorldPeace 21/05/2013, 17.26

    finalmente dopo una settimana di drammi sportivi (il mio ascoli in lega pro su tutti) una buona notizia.....uno dei 2 se ne andrà.....difficile scegliere se fosse per me un bel calcio nel culo a tutti e 2

Pagina di 3