Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 23 Commenti
  • TheAnswer 08/05/2013, 12.49
    Citazione ( phoenix86 08/05/2013 @ 12:25 )

    quando iniziano i workout pre-draft?

    Onestamente non lo so...di sicuro bisognerà attendere il sorteggio del 21 Maggio..

  • phoenix86 08/05/2013, 12.25

    quando iniziano i workout pre-draft?

  • TheAnswer 08/05/2013, 12.20
    Citazione ( phoenix86 08/05/2013 @ 12:06 )

    scusa x il draft dalla 3 in poi non avevi sempre fatto il nome di shabazz??come mai oladipo ora? poi se non sbaglio brown ha un contratto non troppo pesante e quindi se non riusciamo a scambiarlo lo terrei ,dalla panca può far comodo...no?

    Ricordi bene, io infatti andrei deciso su Bazz, ma da quel che si capisce, il giocatore sembra al momento convincere poco, mentre per doti fisiche e atletiche ed etica lavorativa, Oladipo è molto apprezzato... Chiaramente dopo la scelta del coach e soprattutto dopo i workout pre-draft tutto potrebbe cambiare! Brown ha ancora un anno di contratto a 3.5 mln, ma considerando che non è stato praticamente mai utilizzato nella seconda metà della stagione, penso sia in lista di sbarco...certo anche in questo caso un cambio in panchina potrebbe modificare le cose, ma la mia sensazione è che verrà inserito in qualche trade o tagliato..

  • phoenix86 08/05/2013, 12.06
    Citazione ( TheAnswer 08/05/2013 @ 11:31 )

    Sicuramente bisognerà spendere con criterio e auguriamoci che sarà McDonough e non Babby a gestire il mercato... Tra i giocatori che saranno FA a fine anno o che comunque sono più o meno velatamente sul mercato, vi è qualcuno che per età e pote ...

    scusa x il draft dalla 3 in poi non avevi sempre fatto il nome di shabazz??come mai oladipo ora? poi se non sbaglio brown ha un contratto non troppo pesante e quindi se non riusciamo a scambiarlo lo terrei ,dalla panca può far comodo...no?

  • lanfratta 08/05/2013, 11.58
    Citazione ( TheAnswer 08/05/2013 @ 11:31 )

    Sicuramente bisognerà spendere con criterio e auguriamoci che sarà McDonough e non Babby a gestire il mercato... Tra i giocatori che saranno FA a fine anno o che comunque sono più o meno velatamente sul mercato, vi è qualcuno che per età e pote ...

    Ti quoto su tutti e due gli interventi, e anche quello di KJ nelle intenzioni. Per me però gli unici pezzi decenti di una formazione decente vorrei tenerli, quindi Scola e Dudley andrebbero sicuramente tolti dal mercato, sul quale personalmente io invece sarei possibilista su Dragic come pedina di scambio se e solo se arrivasse qualcuno veramente importante. Sul fronte FA, credo che almeno un pezzo dovremmo prenderlo, che sia big al, Gordon o Josh Smith, (preferenza sugli ultimi 2 per l'età) non si può ripartire dal 2014 con la base che abbiamo oggi più il draft, a meno che non peschi MJ con la prima e shaq con la 30sima..

  • TheAnswer 08/05/2013, 11.31
    Citazione ( KevinJohnson 08/05/2013 @ 08:10 )

    Non si trattadi pianificare stagioni fallimentari a tavolino ma solamente di essere realisti. Non si può ricostruire una squadra dalle ceneri in un anno prendendo qualche FA. Tra l'altro l'unico pezzo da 90 è Paul e non penso venga ai Suns in ques ...

    Sicuramente bisognerà spendere con criterio e auguriamoci che sarà McDonough e non Babby a gestire il mercato... Tra i giocatori che saranno FA a fine anno o che comunque sono più o meno velatamente sul mercato, vi è qualcuno che per età e potenzialità, potrebbe essere un tassello importante per la nostra ricostruzione...io personalmente proverei a prendere uno tra Gordon e Bynum! I problemi fisici non devono spaventarci visto l'eccellente staff medico di cui siamo dotati e anzi, potrebbero giocare a nostro favore, permettendoci magari di firmare Bynum ad una cifra inferiore al max salariale o di prendere Gordon senza sacrifici eccessivi...avrei poi un terzo nome, quello di Smith, ma pur ammettendo la mia passione per questo giocatore, devo riconoscere che per vari motivi non rappresenta in pieno l'elemento di cui abbiamo bisogno...Per quanto riguarda il draft, qualora dovessimo avere la 1 o la 2, andremmo su uno tra Noel e McLemore (e questo escluderebbe uno dei due nomi fatti in precedenza), dalla 3 alla 7, credo invece sia Oladipo il giocatore su cui potremmo decidere puntare (anche se bisogna prima vedere chi sarà il coach)...sul mercato oltre alle operazioni prima ipotizzate, rinnoverei Johnson (triennale da 10 mln) e dei veterani, proverei sicuramente a scambiare Gortat (che è in scadenza e avrà più mercato), Beasley (e chi lo prende?!), ma se fosse necessario, mi priverei anche di Dudley e Scola...Frye con quel contratto e l'incognita fisica, non lo vorrà nessuno, mentre Brown se non dovesse essere inserito in qualche trade, verrà sicuramente tagliato...

  • TheAnswer 08/05/2013, 11.08
    Citazione ( milano1995 07/05/2013 @ 21:59 )

    Io non ho seguito molto i suns peró ho notato che marshall non ha trovato molto spazio ( se non a fine stagione quando facevano un po di tanking) ed essendo un tifoso di unc mi è dispiaciuto molto. Tu che ne pensi? Merita più spazio o nel salto ne ...

    Con Gentry non giocava praticamente mai (gli preferiva quella pippa di Telfair), ma dall'arrivo in panchina di Hunter ha iniziato a trovare spazio con continuità...il vero problema secondo me, è che non essendo nè atletico nè particolarmente veloce e non avendo punti nelle mani, non è quel tipo di giocatore capace di uscire dalla panchina e spaccarti la partita..Avendo però nello stesso ruolo Dragic, che si è rivelato di gran lunga il nostro miglior giocatore, vi erano poche possibilità per Kendall di partire in quintetto (e quelle 3-4 volte che è successo, ha sempre sfoderato ottime prestazioni)... Quello che ho detto più volte, è che mi sarebbe piaciuto vedere Marshall e Dragic schierati insieme in quintetto e considerando la stagione fallimentare e la mancanza di una guardia con punti nelle mani, era un'ipotesi fattibile...

  • phoenix86 08/05/2013, 09.39
    Citazione ( KevinJohnson 08/05/2013 @ 08:10 )

    Non si trattadi pianificare stagioni fallimentari a tavolino ma solamente di essere realisti. Non si può ricostruire una squadra dalle ceneri in un anno prendendo qualche FA. Tra l'altro l'unico pezzo da 90 è Paul e non penso venga ai Suns in ques ...

    QUOTO!!

  • KevinJohnson 08/05/2013, 08.10
    Citazione ( David 07/05/2013 @ 23:39 )

    Visto lo spazio salariale ed il notevole talento libero in free agency, ritengo sia un delitto non assaltare a colpo sicuro un pezzo da 90 (non tutti sono allstar, ma poco ci manca). Le scelte alte in tasca già ci sono, e giovani da lanciare già so ...

    Non si trattadi pianificare stagioni fallimentari a tavolino ma solamente di essere realisti. Non si può ricostruire una squadra dalle ceneri in un anno prendendo qualche FA. Tra l'altro l'unico pezzo da 90 è Paul e non penso venga ai Suns in questa situazione. A nessuno piace non essere competitivi ma con le regole NBA sul salary cap e con quelle che regolano le trade è fisiologico che, in assenza di una valanga di soldi (eccetto LAL, Nets e NY, a prescindere di come poi sono stati usati) che permettano di infischiarsene della luxury tax, nella costruzione/ricostruzione dei roster servono anni di transizione. Non mi sembra logico prendere FA quest'anno tanto per prenderli e strapagandoli, qualsiasi FA in un contesto adesso poco competitivo e senza punti fermi sarebbe uno sbaglio. Valutiamo in questa stagione ciò che abbiamo in casa, scegliamo al draft 2/3 giocatori da aggiungere al roster, creiamo spazio salariale con contratti in scadenza il prossimo anno e diamo la possibilità a Dragic, Marshall, Wes, i 2 Morris ed alle nostre scelte al draft 2013 di dimostrare se sono da Suns o meno. Teniamo 2 "vecchi" tra Scola, Frye, Dudley, Brown, O'Neal come chiocce così che possano aiutare i più giovani ed i nuovi. Quest'anno non sbreghiamo tutto ma non facciamo spese folli e mosse avventate per cercare di arrivare 20 anziché 26.... non cambia niente.... ci tagliamo solo le gambe per il futuro. Valutare e decidere quest'anno ... scegliere il prossimo anno ... completare il prossimo ancora.

  • click061 08/05/2013, 00.52

    Colpaccio dei Suns che avevano distratto tutti con la sballata ipotesi Hill. McDonough dopo 10 anni ai Celtics, conosce molto bene l'arte delle scelte e delle trade. Era arrivato al tempo di Chris Wallace, Ainge l'ha tenuto e poi un paio di anni fa lo ha scelto come suo assistente, a motivo delle sue capacità di comunicazione e dell'abilità mostrata nell'identificare i nuovi talenti. Credo che per i Suns sarebbe stato difficile trovare di meglio tra i disponibili.

  • David 07/05/2013, 23.39
    Citazione ( TheAnswer 07/05/2013 @ 21:07 )

    Al draft avremo 3 scelte, la nostra in lottery, la 30 di Miami ed un'altra a fine secondo giro dei Nuggets... Sul mercato avremo molto margine di manovra, visto lo spazio salariale e la presenza di veterani appetibili come Dudley, Scola e Gortat...bi ...

    Visto lo spazio salariale ed il notevole talento libero in free agency, ritengo sia un delitto non assaltare a colpo sicuro un pezzo da 90 (non tutti sono allstar, ma poco ci manca). Le scelte alte in tasca già ci sono, e giovani da lanciare già sono in roster. Attendere un anno mi pare errato... alla fine è pur sempre probabile che la stagione non decolli al primo anno, quindi si pescherebbe pur sempre discretamente al draft 14. Non riesco a concepire chi pianifica stagioni fallimentari cosi a tavolino, del resto non credo che vengano fuori MVP dalla prima alla decima chiamata l'anno prossimo...

  • milano1995 07/05/2013, 22.02 Mobile
    Citazione ( milano1995 07/05/2013 @ 21:59 )

    Io non ho seguito molto i suns peró ho notato che marshall non ha trovato molto spazio ( se non a fine stagione quando facevano un po di tanking) ed essendo un tifoso di unc mi è dispiaciuto molto. Tu che ne pensi? Merita più spazio o nel salto ne ...

    E ho appena scoperto che il vostro nuovo gm si è laureato a north carolina, college di marshall!

  • milano1995 07/05/2013, 21.59 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 07/05/2013 @ 21:25 )

    Io andrei su McMillan, però anzitutto bisognerà capire se la dirigenza vorrà affidarsi ad uno dei tanti assistenti che potrebbero muoversi questa estate (a quel punto però, io mi terrei Hunter) o se invece vorrà ripartire da un coach di esperien ...

    Io non ho seguito molto i suns peró ho notato che marshall non ha trovato molto spazio ( se non a fine stagione quando facevano un po di tanking) ed essendo un tifoso di unc mi è dispiaciuto molto. Tu che ne pensi? Merita più spazio o nel salto nel nba non ha dato quello che ci si aspettava. A mio avviso potrà diventare un ottimo back up da 15/20 minuti fra qualche anno

  • TheAnswer 07/05/2013, 21.25
    Citazione ( KevinJohnson 07/05/2013 @ 21:07 )

    Se ripartissimo da Skiles come allenatore... penso non sarebbe male per il semplice fatto che lui è stato un buon playmaker ed il nostro attuale punto fermo è Dragic, il playmaker appunto! Le sue squadre non giocano male ed è stato già allenatore ...

    Io andrei su McMillan, però anzitutto bisognerà capire se la dirigenza vorrà affidarsi ad uno dei tanti assistenti che potrebbero muoversi questa estate (a quel punto però, io mi terrei Hunter) o se invece vorrà ripartire da un coach di esperienza..

  • KevinJohnson 07/05/2013, 21.21
    Citazione ( TheAnswer 07/05/2013 @ 21:07 )

    Al draft avremo 3 scelte, la nostra in lottery, la 30 di Miami ed un'altra a fine secondo giro dei Nuggets... Sul mercato avremo molto margine di manovra, visto lo spazio salariale e la presenza di veterani appetibili come Dudley, Scola e Gortat...bi ...

    Visto il valore di alcune squadre anche per il prossimo anno (Miami, OKC, San Antonio), visto i FA (Ellis, Evans, Smith... a parte Paul) che sono buoni giocatori che però poco spostano in una squadra in ricostruzione e visto che il draft del prossimo anno sarà ricchissimo di talento....... meglio fare una stagione ancora di transizione dove gettare le basi sia a livello dirigenziale che di roster. Pertanto forse è meglio puntare su scambi per ottenere giovani futuribili, scelte e contratti in scadenza. A malincuore cederei Scola, un giocatore con IQ cestistico superiore, secondo a pochi e campione delle piccole cose che non vanno sugli scout. Deluso da Beasley... ci credevo! Ripartiamo da Dragic, Marshall, Wes e i 2 Morris e vediamo quello che ci possono dare anche in ottica futura.

  • KevinJohnson 07/05/2013, 21.07
    Citazione ( TheAnswer 07/05/2013 @ 20:55 )

    Lo dicevo io che l'ipotesi Hill era poco probabile... Il fatto che McDonough abbia lavorato con un GM navigato come Ainge mi lascia ben sperare, anche se adesso sarà da vedere lo spazio decisionale che riuscirà a guadagnarsi tra due padri-padrone q ...

    Se ripartissimo da Skiles come allenatore... penso non sarebbe male per il semplice fatto che lui è stato un buon playmaker ed il nostro attuale punto fermo è Dragic, il playmaker appunto! Le sue squadre non giocano male ed è stato già allenatore dei Suns di Kidd. Un buon allenatore senza dubbio.

  • TheAnswer 07/05/2013, 21.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Al draft avremo 3 scelte, la nostra in lottery, la 30 di Miami ed un'altra a fine secondo giro dei Nuggets... Sul mercato avremo molto margine di manovra, visto lo spazio salariale e la presenza di veterani appetibili come Dudley, Scola e Gortat...bisognerà però capire se la dirigenza vorrà tentare l'assalto ad 1-2 FA importanti o se invece preferirà optare per una stagione intermedia nella quale far cresce i giovani, in vista poi del prossimo importante draft...nel primo caso, compatibilmente con le scelte al draft, potremmo tentare l'assalto alla guardia con punti nelle mani che tanto ci manca (Ellis, Evans o Gordon tramite trade), oppure provare a piazzare un colpo sotto canestro (Smith, Bynum, Jefferson, Millsap)...qualora si dovesse invece optare per la seconda ipotesi, si dovrebbe allora provare a scambiare i vari Dudley, Beasley, Scola, Gortat in cambio di scelte al draft, giovani futuribili ed al limite contratti in scadenza...

  • TheAnswer 07/05/2013, 20.55

    Lo dicevo io che l'ipotesi Hill era poco probabile... Il fatto che McDonough abbia lavorato con un GM navigato come Ainge mi lascia ben sperare, anche se adesso sarà da vedere lo spazio decisionale che riuscirà a guadagnarsi tra due padri-padrone quali Sarver e Babby... La prima delicata decisione, riguarderà ovviamente il coach.

  • turco9393 07/05/2013, 20.36 Mobile

    Fa parte della "new generation" di gm. Da noi se ne è sempre parlato bene...

  • Paolo 07/05/2013, 20.24

    Nell'ambiente ha una grande considerazione e si sapeva che in poco tempo sarebbe diventato GM ma a Phoenix lavorare con Sarver non è facilissimo.

  • Phoenix22 07/05/2013, 20.06

    mah, speriamo bene!!!

  • KevinJohnson 07/05/2013, 20.01

    Grande ammirazione per Grant Hill come uomo in primis e poi anche come giocatore. Io non scarterei l'ipotesi di inserirlo nello staff ... non so con che ruolo ... ma sarebbe un valore aggiunto. Non conosco McDonough ... aspetto i Vostri commenti per saperne di più. Spero solo che sia la persona giusta ... potrebbe esserlo se Ainge lo aveva scelto come un su assistente!