Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/03/2013, 09.23

I Lakers prima soffrono poi travolgono gli Hornets

Vittoria in rimonta per Los Angeles

NBA

I Los Angeles Lakers hanno colto una importante vittoria sul campo degli Hornets, sconfitti col punteggio di 108-102.
Per i Lakers, che hanno recuperato 15 punti di svantaggio dominando l'ultimo quarto 33-9, 42 punti di Kobe Bryant con 12 assist e 7 rimbalzi. 20+15 per Dwight Howard.

In casa Hornets 12+16 di Al-Farouq Aminu e 18 di Eric Gordon. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • agent20 07/03/2013, 22.13
    Citazione ( robywwe 07/03/2013 @ 21:59 )

    ho scritto 30 per estremizzare di più, riconosco che sia nei primi 20 ma non top 10

    dimmi 10 giocatori più forti di kobe per favore

  • robywwe 07/03/2013, 21.59
    Citazione ( Ketan 07/03/2013 @ 18:10 )

    ma dai stai parlando sul serio? Può non piacerti o meno un giocatore e ci mancherebbe altro, ma non ci posso credere che tu possa dire che Kobe è tra i primi 30, e lo dici quasi a dar un contentino. Se capisci qualcosina di basket, come credo, non ...

    ho scritto 30 per estremizzare di più, riconosco che sia nei primi 20 ma non top 10

  • Simo90 07/03/2013, 18.18 Mobile
    Citazione ( robywwe 07/03/2013 @ 17:57 )

    leggi bene pischello, hai il vizio di estrapolare solo parti di frasi per girare le frittate ma con me non funziona

    Sempre più divertente bimbominchia haha

  • Ketan 07/03/2013, 18.10
    Citazione ( robywwe 07/03/2013 @ 17:19 )

    bene visto che sono stato chiamato in causa da gente che probabilmente non ha dormito stanotte perchè gli ho criticato il loro idolo(anche se poi uno si presenta con l'avatar di 20 anni fa riferito a uno che davvero metteva daccordo tutti), ribadisc ...

    ma dai stai parlando sul serio? Può non piacerti o meno un giocatore e ci mancherebbe altro, ma non ci posso credere che tu possa dire che Kobe è tra i primi 30, e lo dici quasi a dar un contentino. Se capisci qualcosina di basket, come credo, non puoi pensarla così. Evidentemente ti sta antipatico a tal punto che quando si parla di lui ti si confondono le idee

  • robywwe 07/03/2013, 17.57
    Citazione ( Simo90 07/03/2013 @ 17:31 )

    "Impara ad accettare le opinioni diverse" hahaha l'uomo che da bimbiminchia a tutti i tifosi LAL ha parlato hahahaha... Sei divertente

    leggi bene pischello, hai il vizio di estrapolare solo parti di frasi per girare le frittate ma con me non funziona

  • Simo90 07/03/2013, 17.31 Mobile
    Citazione ( robywwe 07/03/2013 @ 17:23 )

    a te rispondo in particolare, a me va bene se mi ignori però fallo al 100% allora e non lanciare frecciatine se non vuoi vedermi scrivere dove posti tu.... impara ad accettare le opinioni diverse dalle tue visto che sei così "avanti"

    "Impara ad accettare le opinioni diverse" hahaha l'uomo che da bimbiminchia a tutti i tifosi LAL ha parlato hahahaha... Sei divertente

  • Leo976ers 07/03/2013, 17.25 Mobile
    Citazione ( jocker 07/03/2013 @ 15:13 )

    oltre 6 minuti senza subire punti. record di una squadra di d'antoni mi sa

    La prima cosa che ho pensato!!! Nel finale howard ha fatto una stoppata alla howard

  • robywwe 07/03/2013, 17.23
    Citazione ( DAngeloRussell 07/03/2013 @ 11:57 )

    ahahahaha dimentichi anke la parte dove dice che non gliene frega nulla se la sua squadra vince o perde, si è visto nell'ultimo quarto, oppure dove non gli interessa nulla dei compagni e non gli passa mai la palla (12 assist)...l'unica cosa che si p ...

    a te rispondo in particolare, a me va bene se mi ignori però fallo al 100% allora e non lanciare frecciatine se non vuoi vedermi scrivere dove posti tu.... impara ad accettare le opinioni diverse dalle tue visto che sei così "avanti"

  • robywwe 07/03/2013, 17.19

    bene visto che sono stato chiamato in causa da gente che probabilmente non ha dormito stanotte perchè gli ho criticato il loro idolo(anche se poi uno si presenta con l'avatar di 20 anni fa riferito a uno che davvero metteva daccordo tutti), ribadisco NON HO MAI DETTO CHE E' SCARSO dire che è sopravvalutato lo ribadisco perchè c'è gente che lo mette fra i primi 5/6 di sempre QUESTO E' QUELLO CHE NON MI STA BENE.. se uno mi dice che sta nei primi 30 certo che ha ragione allora si lo penso anch io, non ci sono dubbi!! come il fatto che abbia giocato benissimo stanotte cosa credete che non entravo più a commentare perchè non mi va bene??! se gioca sempre così CHAPEAU, niente da dire.. io a sto giro mi incazzo per l'arbitraggio che abbiamo subito noi perchè sto cominciando a pensar male

  • jocker 07/03/2013, 15.13

    oltre 6 minuti senza subire punti. record di una squadra di d'antoni mi sa

  • Lacustre 07/03/2013, 13.59

    Io non sputerei sopra ad un ottavo posto contro gli spurs. San antonio è molto forte, però preferirei 100 volte loro ai thunder per via dell'atletismo di questi ultimi. Invece parlando della partita, scandalosa difesa di nola(il canestro di kobe in contropiede su rimessa è la cosa peggiore che abbia mai visto su un campo da basket) e straordinaria voglia di vincere del 24.

  • HisAirness 07/03/2013, 12.38 Mobile

    Cmq la disparità di valori tra le 2 conference è grottesca. I Blazers a est rischierebbero anche di avere il fattore campo al primo turno (non come percentuale di vittorie ma come qualità del team), a ovest non faranno i playoff. Miami al primo turno beccherà i Bucks, SA o OKC jazz rockets o lakers.

  • Baker 07/03/2013, 12.33

    Nottata pro giallo viola !! Rockets e Jazz hanno perso...........Dio Sbagliato

  • DAngeloRussell 07/03/2013, 12.05
    Citazione ( alert 07/03/2013 @ 12:02 )

    C'è una differenza colossale. Gli Heat sono leader ad est avendo il 99% delle possibilità di finire primi, i Lakers sono 9, devono vincere e sperare che le altre perdano. Non è la stessa cosa, specie se la pressione di dover fare i PO è notevole. ...

    si lo so sono situazione diverse, però è per dire che il momento in cui non ti entra nulla, sei deconcentrato o giochi malissimo può capitare a chiunque, per fortuna siamo riusciti a portarla a casa cmq e questo mi fa ben sperare sulla voglia di reagire di questo gruppo, cmq si hai ragione, vista la nostra situazione dovremmo essere sempre concentrati come nell'ultimo quarto se no non si va lontano

  • alert 07/03/2013, 12.02
    Citazione ( DAngeloRussell 07/03/2013 @ 11:55 )

    be puo capitare, giochi male, sei decondentrato e finisci sotto, anke Miami ieri era avanti di 20 e poi hanno smesso di giocare, vincendo solo con un canestro a 3 secondi dalla fine, capitano i blackout, a noi spesso, però l'importante era vincere, ...

    C'è una differenza colossale. Gli Heat sono leader ad est avendo il 99% delle possibilità di finire primi, i Lakers sono 9, devono vincere e sperare che le altre perdano. Non è la stessa cosa, specie se la pressione di dover fare i PO è notevole. Questi se li fallissero passerebbero alla storia come il più grande fallimento per una squadra di questo livello. Un quintetto che annovera 4 All Star e almeno 3 HOF.

  • moira 07/03/2013, 12.02
    Citazione ( DAngeloRussell 07/03/2013 @ 11:26 )

    i Lakers DEVONO arrivare ai playoff, settimi, ottavi, novantesimi, non importa, con tutti i soldi che si spendono e i giocatori che abbiamo non è accettabile non qualificarsi, poi da li in poi è un altra storia, magari usciamo con un 4-0, magari co ...

    hai ragione anche tu…nulla e' scontato…potete battere OKC o San Antonio…anche se credo sia quasi impossibile quest'anno!! Certo che con un Kobe cosi ci si puo' aspettare di tutto...

  • Simo90 07/03/2013, 12.00 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 07/03/2013 @ 10:34 )

    già stanotte LBJ ha messo il canestro della vittoria, e per ora in questa stagione non ci sono dubbi sul fatto che lebron stia giocando meglio di kobe, basta vedere le cifre. il problema fondamentale è quello di essere obiettivi, se si vuole essere ...

    Nessuno confronta kobe (fine carriera) cn james (pieno maturità) oggi... In genere si parla d carriera ma anche quello nn è corretto per ragioni inverse.... Cmq evitando di tornare al confronto mi ricordo solo un altro 34enne in grado di prestazioni e di una stagione cm questa d kobe... Straordinario

  • alert 07/03/2013, 11.59

    Guardate il calendario dei Jazz. Spaventoso. 4 gare totali contro Minnie, Hornets e Suns, poi tutte difficili, compresi i Pistons in trasferta durante il viaggio ad est, poi Blazers, Rockets, Grizzlies, Knicks, Mavs, Warriors, Nuggets, Thunder, Spurs... Se facessero i po sarebbero da applausi

  • DAngeloRussell 07/03/2013, 11.57
    Citazione ( HisAirness 07/03/2013 @ 11:54 )

    "prese di posizione a parte non credo che in queste condizioni possa fare molto bene alla squadra, forse sarebbe meglio stare fuori qualche partita e poi tornare non dico al 100% ma magari almeno al 90%...." CIT. uno ieri rispetto all'infortunio al g ...

    ahahahaha dimentichi anke la parte dove dice che non gliene frega nulla se la sua squadra vince o perde, si è visto nell'ultimo quarto, oppure dove non gli interessa nulla dei compagni e non gli passa mai la palla (12 assist)...l'unica cosa che si puo fare è ignorarlo xke l'unica cosa che fa è insultare e provocare, e l'hanno capito pure i tifosi delle altre squadre

  • DAngeloRussell 07/03/2013, 11.55
    Citazione ( alert 07/03/2013 @ 11:52 )

    Questa W deve far riflettere i Lakers. Una brutta W ottenuta per dabbenaggine degli avversari. Andare sotto così contro gli Hornets è folle, cosa accadrà contro quelle più forti? Perchè la scusa che l'hanno sottovalutata non esiste vista la loro ...

    be puo capitare, giochi male, sei decondentrato e finisci sotto, anke Miami ieri era avanti di 20 e poi hanno smesso di giocare, vincendo solo con un canestro a 3 secondi dalla fine, capitano i blackout, a noi spesso, però l'importante era vincere, ora conta solo questo

  • HisAirness 07/03/2013, 11.54 Mobile

    "prese di posizione a parte non credo che in queste condizioni possa fare molto bene alla squadra, forse sarebbe meglio stare fuori qualche partita e poi tornare non dico al 100% ma magari almeno al 90%...." CIT. uno ieri rispetto all'infortunio al gomito del più sopravvalutato della storia

  • alert 07/03/2013, 11.52

    Questa W deve far riflettere i Lakers. Una brutta W ottenuta per dabbenaggine degli avversari. Andare sotto così contro gli Hornets è folle, cosa accadrà contro quelle più forti? Perchè la scusa che l'hanno sottovalutata non esiste vista la loro condizione attuale. Cosa accadrà venerdi? Sottovaluteranno i Raptors perchè sono i Raptors? Loro dovrebbero ringraziare i Jazz e i Rockets che si stanno facendo del male da soli.

  • pepper90 07/03/2013, 11.29

    I Lakers soffrono di bipolarismo, non è possibile che in ogni partita cambino faccia diverse volte, su Kobe non ci sono parole, è da 1 mese che praticamente le vince da solo e ancora una volta dimostra quanta cultura del lavoro e quanta voglia di vincere ha nonostante i 34 anni e i tanti riconoscimenti. Su DH12 non sarei tanto disfattistia, le cifre non dicono tutto ed è vero però francamente dagli sempre addosso mi sembra esagerato, anche in queste condizioni non vedo centri in grado di produrre i suoi stessi numeri!

  • superlacustre 07/03/2013, 11.28

    kobe supremacy..

  • DAngeloRussell 07/03/2013, 11.26
    Citazione ( moira 07/03/2013 @ 11:22 )

    ma i fan dei Lakers vogliono veramente che la loro squadra arrivi ai play off come ottava o settima per poi prendersi una bella randellata sui denti da San Antonio o da OKC?!

    i Lakers DEVONO arrivare ai playoff, settimi, ottavi, novantesimi, non importa, con tutti i soldi che si spendono e i giocatori che abbiamo non è accettabile non qualificarsi, poi da li in poi è un altra storia, magari usciamo con un 4-0, magari con un 4-3 o magari passiamo noi, nel basket non cè niente di scontato e scritto, e i lakers di quest anno sono un esempio lampante

  • moira 07/03/2013, 11.22

    ma i fan dei Lakers vogliono veramente che la loro squadra arrivi ai play off come ottava o settima per poi prendersi una bella randellata sui denti da San Antonio o da OKC?!

  • TheAnswer 07/03/2013, 11.07

    Come c*zzo hanno fatto gli Hornets a perderla! Negli ultimi 7 minuti, non hanno messo un canestro...assurdo!

  • Theworm 07/03/2013, 11.07

    mamma mia e basta con questo kobe vs lebron... siete patetici! 8000 mila commenti inutili!

  • harrycallaghan 07/03/2013, 10.52
    Citazione ( donKing2 07/03/2013 @ 10:44 )

    concordo, specie su Howard. Di fatto la giocata partita è sua con quella stoppata ai danni di Lopez sul 104-102. Davvero una grandissima giocata (ed era ora, aggiungerei).

    Howard a mio avviso è il più grosso enigma di questa stagione dei Lakers. Leggendo le sue dichiarazioni o sentendolo direttamente nelle interviste, sembra molto partecipe ed affiatato con i compagni. Spesso al contrario, vedendolo in campo, sembra svagato se non quasi un pesce fuor d'acqua... Fermo restando che fisicamente sarà si e no al 40%, il suo problema è di testa. Quando si applica, vedi oggi, è di gran lunga il centro più dominante della Lega. Io spero molto in Kobe, che riesca a motivarlo e a farlo risultare decisivo come ieri sera!

  • donKing2 07/03/2013, 10.44
    Citazione ( harrycallaghan 07/03/2013 @ 10:37 )

    Partita stranissima, persa (e male) e poi incredibilmente vinta. Non so più cosa pensare di questa squadra, sembrano giocatori diversi all'interno della stessa partita! Comunque sia, solito Mamba spaziale, 42 punti e 12 assist parlano da soli (prat ...

    concordo, specie su Howard. Di fatto la giocata partita è sua con quella stoppata ai danni di Lopez sul 104-102. Davvero una grandissima giocata (ed era ora, aggiungerei).

  • harrycallaghan 07/03/2013, 10.37

    Partita stranissima, persa (e male) e poi incredibilmente vinta. Non so più cosa pensare di questa squadra, sembrano giocatori diversi all'interno della stessa partita! Comunque sia, solito Mamba spaziale, 42 punti e 12 assist parlano da soli (praticamente ha segnato o fatto segnare più della metà dei punti complessivi), ma finalmente anche un buon DH12. Le prossime partite non sono impossibili e vanno sfruttate per salire in record positivo.

  • Timbwrs15 07/03/2013, 10.34
    Citazione ( Mettawp 07/03/2013 @ 10:13 )

    Guarda, svegliami se Lebron diventa così decisivo...perché allora sarà il miglior giocatore di sempre. Per ora, su questo aspetto, ha solo da imparare dal Mamba.

    già stanotte LBJ ha messo il canestro della vittoria, e per ora in questa stagione non ci sono dubbi sul fatto che lebron stia giocando meglio di kobe, basta vedere le cifre. il problema fondamentale è quello di essere obiettivi, se si vuole essere obiettivi si deve dire che per quanto kobe sia straordinario, lebron adesso è più straordinario. una partita in cui kobe va in doppia cifra alla voce assist (è già successo qualche altra volta in questa stagione) è più una partita alla lebron, il quale gioca molto più per gli altri di quanto non faccia kobe. Detto ciò non credo di aver bestemmiato ma di aver solo riportato dei dati oggettivi.

  • donKing2 07/03/2013, 10.33

    sul 61-38, su un primo piano di d'antoni, stavo per sconnettere il league pass, con tanto di paroline dedicate al baffo...fortuna che ho avuto la forza di resistere per poter poi vedere l'ennesimo, superbo show del 24. Vittoria che vale triplo in chiave p.o. visti le sconfitte di houston e utah (questi ultimi sembra che non ci vogliano andare ai p.off per come hanno perso stanotte con i cavs e due notti fa a Millwakee). Bene così, adesso bisogna scollinare quel maledetto 0.500 in classifica...go LAL!

  • DAngeloRussell 07/03/2013, 10.18
    Citazione ( MichyVL 07/03/2013 @ 09:43 )

    Ma cosa dici è il giocatore più sopravvalutato della storia NBA e noi siamo tutti bimbi minchia..........ahahahaha

    ahahaha esatto, speriamo si ritiri al + presto sto sopravvalutato XD

  • DAngeloRussell 07/03/2013, 10.16
    Citazione ( Mettawp 07/03/2013 @ 10:13 )

    Guarda, svegliami se Lebron diventa così decisivo...perché allora sarà il miglior giocatore di sempre. Per ora, su questo aspetto, ha solo da imparare dal Mamba.

    be diciamo che negli ultimi 2 anni ha capito anke lui cosa bisogna fare x vincere ed essere decisivi sempre, credo che se continuerà cosi, e al 99% lo farà, nei prossimi 2-3 anni diventerà se non il + forte sicuramente uno dei + forti della storia NBA, x quanto non mi stia simpatico è qualcosa di incredibile

  • Mettawp 07/03/2013, 10.13
    Citazione ( Timbwrs15 07/03/2013 @ 10:04 )

    immenso kobe che l'ha vinta coi punti e mettendo in ritmo gli altri. Una cosa quasi da Lebron (non so un amante di LBJ, anzi lo odio), detto ciò NOLA non sapeva più come fare per perderla. Sono stati 7minuti senza senza segnare. Comunque onore a ko ...

    Guarda, svegliami se Lebron diventa così decisivo...perché allora sarà il miglior giocatore di sempre. Per ora, su questo aspetto, ha solo da imparare dal Mamba.

  • Mettawp 07/03/2013, 10.12
    Citazione ( Casertanissimo11 07/03/2013 @ 10:04 )

    Kobe supremo!!! E i jazz hanno perso..

    E Houston pure.

  • Timbwrs15 07/03/2013, 10.04

    immenso kobe che l'ha vinta coi punti e mettendo in ritmo gli altri. Una cosa quasi da Lebron (non so un amante di LBJ, anzi lo odio), detto ciò NOLA non sapeva più come fare per perderla. Sono stati 7minuti senza senza segnare. Comunque onore a kobe.

  • Casertanissimo11 07/03/2013, 10.04 Mobile

    Kobe supremo!!! E i jazz hanno perso..

  • MambaSupremacy 07/03/2013, 09.51 Mobile

    Sisi proprio scarso

  • ThunderSonics 07/03/2013, 09.47 Mobile
    Citazione ( MichyVL 07/03/2013 @ 09:43 )

    Ma cosa dici è il giocatore più sopravvalutato della storia NBA e noi siamo tutti bimbi minchia..........ahahahaha

    Vince solo perchè gioca con Shaq!

  • MichyVL 07/03/2013, 09.43 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 07/03/2013 @ 09:26 )

    per 3 quarti pessimi, ultimo quarto devastante, rimonta guidata da Kobe con 18 punti nell'ultimo quarto (ma qualcuno non aveva detto che non gliene fregava nulla di vincere o perdere?? ahahha), chiude con 42 punti, 12 assist (ma non era un egoista a ...

    Ma cosa dici è il giocatore più sopravvalutato della storia NBA e noi siamo tutti bimbi minchia..........ahahahaha

  • Kb24LA 07/03/2013, 09.42 Mobile

    È proprio scarso il 24!

  • Mettawp 07/03/2013, 09.37

    MVP! Clutch!

  • HisAirness 07/03/2013, 09.29 Mobile

    Kobe in versione MJ con tanto di lingua

  • Rasheed 07/03/2013, 09.29 Mobile

    Parziale finale di 20-0.. Perdevamo 102-88...

  • DAngeloRussell 07/03/2013, 09.26

    per 3 quarti pessimi, ultimo quarto devastante, rimonta guidata da Kobe con 18 punti nell'ultimo quarto (ma qualcuno non aveva detto che non gliene fregava nulla di vincere o perdere?? ahahha), chiude con 42 punti, 12 assist (ma non era un egoista a cui non fregava nulla dei compagni?? ahahah) e 7 rimbalzi, e anke 6 TO, bravo anke Howard con giocate decisive, e le altre hanno tutte perso, avanti cosi