Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/02/2013, 21.09 Rumors

Jennings vuole andare via a tutti i costi da Milwaukee

Il giocatore ha una serie di inconciliabili divisioni con la dirigenza

NBA

Brandon Jennings è stufo dei Milwaukee Bucks, vuole andar via a tutti i costi. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Real GM, il giocatore ha una serie di inconciliabili divisioni con la dirigenza e non vuole più saperne di rimanere a Milwaukee.

Jennings è ai ferri corti con la dirigenza dei Bucks già da quest'estate, quando non è riuscito a trovare un accordo per l'estensione contrattuale. Inoltre Jennings ha sempre espresso la sua volontà di giocare in una città e in una franchigia più importante. Il giocatore ha di recente cambiato agente proprio per cercare di essere ceduto già prima della trade deadline del 21 Febbraio.

In ogni caso in estate il giocatore punta a firmare una offer sheet con una squadra in grado di dargli le possibilità di fare il salto di qualità. Fra le franchigie maggiormente interessate a Brandon Jennings ci sono i Dallas Mavericks, gli Orlando Magic e gli Atlanta Hawks.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 39 Commenti
  • Cacio 14/02/2013, 17.30 Mobile
    Citazione ( Spurs 14/02/2013 @ 15:00 )

    no ma questo è sicuro che non può opporsi,ma rifletti,uno che fa carte false per andarsene e non vuole stare li,ha divergenze forti con la società,e che fai lo rifirmi? devi essere un pazzo...e non è detto che rifirmarlo a cifre alte è garanzia ...

    Dato che dubito qualcuno proporrà il massimo salariale e se pareggi un offerta sei comunque al di sotto del massimo salariale ottenibile da un rinnovo con la franchigia di appartenenza, dato che Milwaukee non è attraente per i FA e quindi liberare spazio serve a poco visto che se ne libererà comunque tanto, dato che è comunque il giocatore con più valore della rosa, dato che hai la possibilità di non perdere un altro giocatore a 0 oltre a monta io lo rifirmerei non dico a qualsiasi cifra ma quasi, tipo 10- 11 Mln lo firmerei! Cosa fai, lasci andare il patrimonio di maggior valore della squadra perché fa i capricci? Puoi avere anche 50 Mln liberi ma se i vari millsap, jefferson e tutti gli altri in scadenza nel 2013 non vogliono venire ci puoi fare poco... Tanto più che tolti sia monta che jennings e con questo iliasova hai praticamente una squadra materasso! Io cederei monta anche solo per un giovane e una scelta visto che se ne va al 100% e terrei lui!

  • BucksNomatterwhat 14/02/2013, 17.00
    Citazione ( Goooo 14/02/2013 @ 08:43 )

    non scordiamoci che Jennings sara' RFA e Milwaukee puo' pareggiare ogni offerta una volta che il cobtratto fibisce

    Non credo che pareggeremo l'offerta per uno con tutta questa voglia di giocare ai Bucks!

  • BucksNomatterwhat 14/02/2013, 16.58
    Citazione ( NbaFan 14/02/2013 @ 04:49 )

    La birra del wisconsin fa letteralemente c....e e te lo dice uno che lì ci ha vissuto!!!!!

    No uomo, questo no! Poi son gusti eh, ma non le posso sentire ste cose! A meno che tu in Wisconsin non abbia bevuto solo la Old Milwaukee, allora comprenderei :)

  • HisAirness 14/02/2013, 16.49 Mobile
    Citazione ( Spurs 14/02/2013 @ 15:01 )

    Quoto assolutamente anche le virgole,qua si glorificano gente come Bledsoe o Rubio(che ripeto,a me piace molto) che alla fine non hanno ancora dimostrato niente,non vedo Brandon cosa abbia di meno se non caratteristiche diverse.

    qui molte volte si parla per partito preso, si segue il trend. Sfido io quanti di quelli che hanno commentato hanno visto giocare Jennings con continuità. E io mi ci metto per primo tra gli ignoranti. Mo vanno di moda Bledsoe e Rubio, Irving dopo 35 partite è già stato eletto miglior playmaker della lega dopo (forse cp3). Magari son gli stessi che dopo 60 partite avevano eletto Tyreke Evans successore di Lebron

  • OttoLamphred 14/02/2013, 15.32

    Vabbè, nemmeno si parlasse di Stockton

  • kidd2 14/02/2013, 15.02
    Citazione ( moira 14/02/2013 @ 13:01 )

    ma fa cosi schifo milwaukee? comunque a me non piace affatto jennings…play che fa tutto solo…e molto discontinuo...

    milwaukee è carina come città, però dopo 2 gg di giri i pollici.... io ci sono stato mezza giornata... -5 gradi.... ho tirato giù anche un parchimetro.... il comune di milwaukee nn mi ha mai cercato....

  • Spurs 14/02/2013, 15.01
    Citazione ( HisAirness 14/02/2013 @ 13:31 )

    tutti i playmaker intelligenti da voi citati... potete dirmi quanti titoli fanno messi tutti assieme? al momento in NBA il tuo "1" deve avere punti nelle mani e spaccare le difese. Tutto il resto può arrivare col tempo migliorando col tempo all'int ...

    Quoto assolutamente anche le virgole,qua si glorificano gente come Bledsoe o Rubio(che ripeto,a me piace molto) che alla fine non hanno ancora dimostrato niente,non vedo Brandon cosa abbia di meno se non caratteristiche diverse.

  • Spurs 14/02/2013, 15.00
    Citazione ( Cacio 14/02/2013 @ 13:14 )

    Jennings non può decidere un bel niente, se non vuole firmare nel caso in cui i bucks pareggino,può solo ritirarsi... La scelta io ho scritto che la davano i bucks, insieme a jennings e magari qualcos altro, per arrivare a un big con ancora qualche ...

    no ma questo è sicuro che non può opporsi,ma rifletti,uno che fa carte false per andarsene e non vuole stare li,ha divergenze forti con la società,e che fai lo rifirmi? devi essere un pazzo...e non è detto che rifirmarlo a cifre alte è garanzia di scambio,visto che a cifre spropositate non se lo prende nessuno a mio avviso

  • HisAirness 14/02/2013, 13.31 Mobile

    tutti i playmaker intelligenti da voi citati... potete dirmi quanti titoli fanno messi tutti assieme? al momento in NBA il tuo "1" deve avere punti nelle mani e spaccare le difese. Tutto il resto può arrivare col tempo migliorando col tempo all'interno di un sistema di squadra vincente. Al primo Parker (soprattutto dopo una mancata trade con Kidd) gli si imputavano tutti i mali degli Spurs. È sotto gli occhi di tutti che tipo di giocatore sia diventato col tempo.

  • Cacio 14/02/2013, 13.14 Mobile
    Citazione ( Spurs 14/02/2013 @ 01:24 )

    Jennings non firmerà mai e poi mai il rinnovo a nessuna cifra...mettiamo per ipotesi firmi anche al massimo salariale,ma chi se lo prende il seppur forte Brandon al massimo?? io credo proprio nessuno,figuriamoci se cedendo anche una scelta preziosis ...

    Jennings non può decidere un bel niente, se non vuole firmare nel caso in cui i bucks pareggino,può solo ritirarsi... La scelta io ho scritto che la davano i bucks, insieme a jennings e magari qualcos altro, per arrivare a un big con ancora qualche anno di contratto (uno alla rudy gay per capirci) che non andrebbe mai e poi mai li come FA ma se è sotto contratto non ha scelta...non so cosa abbia capito tu! A Milwaukee serve un big, non giovani di belle speranze che poi scaduto il contratto da rookie vogliono andarsene! Se la squadra comincia a girare, arrivi magari al 2 turno di playoff per qualche anno di fila anche per un FA la destinazione diventa un minimo più appetibile!

  • moira 14/02/2013, 13.01

    ma fa cosi schifo milwaukee? comunque a me non piace affatto jennings…play che fa tutto solo…e molto discontinuo...

  • kidd2 14/02/2013, 09.01

    ti prego nn venire a Dallas..... ora mando un tweet a Cuban dicendo di lasciarlo a Milwaukee

  • Goooo 14/02/2013, 08.43 Mobile

    non scordiamoci che Jennings sara' RFA e Milwaukee puo' pareggiare ogni offerta una volta che il cobtratto fibisce

  • zatawa 14/02/2013, 08.13 Mobile
    Citazione ( KevinJohnson 14/02/2013 @ 08:06 )

    Jennings è sicuramente diverso da tutti questi citati... è vero segna molti punti ma le sue percentuali non sono alte.. tanti tiri e relativamente pochi punti. Inoltre intelligenza cestistica non paragonabile a Kidd, Nash, Paul, Lillard, Williams, ...

    Non ha molta testa ne in campo ne fuori!e l'ha sempre dimostrato! Detto questo resta un giocatore pompato dalle statistiche. Bisogna vederlo giocare per capire se vale o no prima di guardare media punti partita ecc ecc.

  • KevinJohnson 14/02/2013, 08.06
    Citazione ( NbaFan 14/02/2013 @ 04:48 )

    ma per favore...prima di lui ci sono almeno 10 play...rondo,paul,williams,nash,lawson, rubio, holiday, curry, rose, irving, parker, lilliard...e te ne ho citati 12...Jennings è solo un montato...lo stesso idiota che scelto alla decima al draft ha de ...

    Jennings è sicuramente diverso da tutti questi citati... è vero segna molti punti ma le sue percentuali non sono alte.. tanti tiri e relativamente pochi punti. Inoltre intelligenza cestistica non paragonabile a Kidd, Nash, Paul, Lillard, Williams, Rondo, Calderon, Vasquez ... più una guardia senza fisico ma molto veloce che un playmaker che gioca si per se stesso ma anche per la squadra. Prima di tutto il basket si gioca con la testa e poi con le mani ed i mezzi fisici.. a Jennings natura non ha dato molta testa, parlo di quella in campo. Azioni tipiche di Jennings: 1) palleggio, palleggio, pendolo da destra a sinistra del campo o viceversa, pick & pop con Iiyasova e... tiro suo .. si di Jennings non di Iliyasova. 2) palleggio, palleggio, pendolo da destra a sinistra del campo o viceversa, pick & roll con qualcuno (non importa chi tanto la palla non la riceve mai sul roll) e penetrazione contro il cristone più grosso dell'altra squadra.. se non è in area aspetta che entri per poterlo attaccare. Esagerazioni a parte la linea guida del gioco di BJ è questa... potrebbe aver sucesso in una contenfìder? Io umilmente dico di NO!

  • Spurs 14/02/2013, 05.11
    Citazione ( NbaFan 14/02/2013 @ 04:52 )

    Ma vivi nel mondo reale va e non fare queste sparate ridicole!!!

    ma ti direi inizia a rispettare i pareri degli altri magari come prima cosa,sarebbe cosa gradita..per me la sparata la fai tu,perchè se oggi mi vieni a dire che il Nash odierno ad esempio è superiore a Jennings,ne capisci veramente poco...Rubio piace molto anche a me e sicuramente è un miglior passatore,ma come realizzatore non scherziamo,è uno scorer superiore e sempre gli sarà davanti in questo,poi è ovvio ognuno prende un giocatore secondo le proprie esigenze,a me sta sulle balle ma è forte,è tra i primi facciamo alla larga 20 play della lega(e scusami se è poco,sei sempre uno dei primi 20 nel tuo ruolo),è ancora abbastanza giovane e ora gioca anche senza voglia visto che vorrebbe scappare da Millwaukee,e pensa ne mette 20 a sera senza voglia...io se fossi una squadra come Orlando,Dallas,Utah un pensiero bello serio ce lo farei,per me fa la differenza...poi vedendo i contratti che ormai sparano in giro(Lin insegna) oppure vedi il J-Smith che ti pretende il massimo salariale,ma perchè BJ non può guadagnare anche lui come tanti altri che al contrario sono la metà di lui?

  • NbaFan 14/02/2013, 04.54
    Citazione ( aubreycoleman6 14/02/2013 @ 00:56 )

    giusto dimenticavo i cheddar di green bay!!! in ordine birra, formaggio, monta e packers... hahahahaha

    in realtà l'ordine per i wisconsonites è Packers, cheddar, beer and no man lands!!!

  • NbaFan 14/02/2013, 04.52
    Citazione ( Spurs 13/02/2013 @ 22:24 )

    ti servirebbe eccome,prendi lui e affiancaci uno tra shabazz o meglio ancora McLemore e hai un backcourt di livello per anni.

    Ma vivi nel mondo reale va e non fare queste sparate ridicole!!!

  • NbaFan 14/02/2013, 04.49
    Citazione ( aubreycoleman6 13/02/2013 @ 21:48 )

    Si vede che la buona birra che hanno nel Wisconsin non gli basti...anche perche purtroppo li hanno solo quello!!

    La birra del wisconsin fa letteralemente c....e e te lo dice uno che lì ci ha vissuto!!!!!

  • NbaFan 14/02/2013, 04.48
    Citazione ( Casertanissimo11 13/02/2013 @ 21:37 )

    Jennings è uno dei play più forti dell'intera lega...puo far gola a moltissime squadre e il suo contratto può essere mooolto comodo...

    ma per favore...prima di lui ci sono almeno 10 play...rondo,paul,williams,nash,lawson, rubio, holiday, curry, rose, irving, parker, lilliard...e te ne ho citati 12...Jennings è solo un montato...lo stesso idiota che scelto alla decima al draft ha detto che rubio non valeva una pippa...mentre in realtà è lui quello, ha atletismo, può segnare 18/20 e poi? Non è un play, non sa migliorare i compagni e non fa grande gioco di squadra!

  • MileHighCity 14/02/2013, 02.42 Mobile

    Fantamercato : [ link ] Jennings ad atlanta con ilyasova, josh smith ai nets, brooks e humphries (+ prima scelta nets) a milwaukee

  • Spurs 14/02/2013, 01.24
    Citazione ( Cacio 14/02/2013 @ 01:11 )

    Boh secondo me o davvero si trova una trade favorevole ora liberandosi di gooden oppure è meglio tenerlo in estate pareggiando le offerte che arriveranno e poi cederlo quando avrà un contratto più alto e lungo potendo così ottenere un giocatore d ...

    Jennings non firmerà mai e poi mai il rinnovo a nessuna cifra...mettiamo per ipotesi firmi anche al massimo salariale,ma chi se lo prende il seppur forte Brandon al massimo?? io credo proprio nessuno,figuriamoci se cedendo anche una scelta preziosissima ad un draft quello del 2014 che si preannuncia rovente

  • Cacio 14/02/2013, 01.11 Mobile

    Boh secondo me o davvero si trova una trade favorevole ora liberandosi di gooden oppure è meglio tenerlo in estate pareggiando le offerte che arriveranno e poi cederlo quando avrà un contratto più alto e lungo potendo così ottenere un giocatore di alto livello... Milwaukee non ha bisogno di rifondare come per esempio Cleveland post Lebron o i magic ora ma di inserire qualche giocatore importante (di quelli che da FA non vorrebbero venire per intenderci) e paradossalmente sarebbe più facile prenderne uno con un jennings già riformato a cifre più alte e magari una scelta che con un jennings ancora nel contratto da rookie e contrattoni che nessuno vuole!

  • aubreycoleman6 14/02/2013, 00.56
    Citazione ( BucksNomatterwhat 13/02/2013 @ 21:50 )

    ehi ehi, fanno anche del buon formaggio!

    giusto dimenticavo i cheddar di green bay!!! in ordine birra, formaggio, monta e packers... hahahahaha

  • iggy89 14/02/2013, 00.41

    boh tanto con jennings non vinci niente, gran talento ma zero testa.. scelte di tiro ignoranti... poi se rompe le balle in sto modo giusto cederlo... come qualcuno ha scritto bisognerebbe infilare dentro il contratto di gooden che almeno se lo tolgono dalle balle.. per il resto dando via jennings si può trovare senz'altro qualcosa di buono...

  • bgCastle325 14/02/2013, 00.29 Mobile
    Citazione ( Spurs 13/02/2013 @ 22:24 )

    ti servirebbe eccome,prendi lui e affiancaci uno tra shabazz o meglio ancora McLemore e hai un backcourt di livello per anni.

    E hai già vucevic.... Orlando Here we come!!

  • Spurs 13/02/2013, 22.24
    Citazione ( Synesthesia 13/02/2013 @ 21:12 )

    beh sono curioso di sapere cosa potrebbe servire BJ a Orlando, fortuna son solo rumors!

    ti servirebbe eccome,prendi lui e affiancaci uno tra shabazz o meglio ancora McLemore e hai un backcourt di livello per anni.

  • BucksNomatterwhat 13/02/2013, 22.12
    Citazione ( TWolves92 13/02/2013 @ 22:02 )

    Ti capisco perfettamente,alla fine apparte LA,New York e Miami,la maggior parte delle franchigie NBA lottano contro questi pregiudizi,e' ovvio che se un giocatore deve scegliere tra queste 3 mete e una tra Milwakee,Minneapolis e Indianapolis sceglie ...

    Su Toronto ti dirò, all'inizio sicuramente data la mentalità odiano il pensiero di andarci, ma una volta lì non credo che la trovino una brutta destinazione, a Toronto si vive molto bene!

  • BucksNomatterwhat 13/02/2013, 22.11
    Citazione ( TWolves92 13/02/2013 @ 22:02 )

    Ti capisco perfettamente,alla fine apparte LA,New York e Miami,la maggior parte delle franchigie NBA lottano contro questi pregiudizi,e' ovvio che se un giocatore deve scegliere tra queste 3 mete e una tra Milwakee,Minneapolis e Indianapolis sceglie ...

    Eh già, ci siamo scelti una vita dura a tifare le povere squadre dell'arido Midwest!!

  • TWolves92 13/02/2013, 22.02 Mobile
    Citazione ( BucksNomatterwhat 13/02/2013 @ 21:53 )

    A parte gli scherzi, mi dispiace che Milwaukee sia vista così male dai giocatori. E' davvero difficile fare una buona squadra se tutti i giocatori forti scappano appena possono... Da una parte capisco il giocatore che preferisce città più belle e ...

    Ti capisco perfettamente,alla fine apparte LA,New York e Miami,la maggior parte delle franchigie NBA lottano contro questi pregiudizi,e' ovvio che se un giocatore deve scegliere tra queste 3 mete e una tra Milwakee,Minneapolis e Indianapolis sceglie le big City :),comunque penso che quelli messi peggio siano i Raptors,non pensosità facile convincere gli americani a giocare in Canada,per come ragionano gli americani e come andare in Europa :)

  • Baker 13/02/2013, 21.56
    Citazione ( TheAnswer 13/02/2013 @ 21:51 )

    Questo deve essere un rompicogli*** di prima categoria... A questo punto ai Bucks converrebbe provare a scambiarlo ora, magari inserendo anche il contratto di Gooden, perchè scambiando solo Jennings, che è ancora titolare di un contratto da rookie, ...

    Concordo sul "rompicoglioni" !!! Poveri Bucks..........

  • BucksNomatterwhat 13/02/2013, 21.53

    A parte gli scherzi, mi dispiace che Milwaukee sia vista così male dai giocatori. E' davvero difficile fare una buona squadra se tutti i giocatori forti scappano appena possono... Da una parte capisco il giocatore che preferisce città più belle e ricche, ma mi chiedo quando ci sarà un giocatore con abbastanza orgoglio da voler portare al titolo una franchigia di una città così sfigata!

  • TheAnswer 13/02/2013, 21.51

    Questo deve essere un rompicogli*** di prima categoria... A questo punto ai Bucks converrebbe provare a scambiarlo ora, magari inserendo anche il contratto di Gooden, perchè scambiando solo Jennings, che è ancora titolare di un contratto da rookie, potrebbero ricavarci molto poco..

  • Baker 13/02/2013, 21.50

    Behh...gran bel "giocatore"....immagino ke tipo di "stimoli"abbia avuto fino adesso a giocare x i Bucks !! Vada pure ai Mavs........sono proprio curioso di vedere come possa giocare...........

  • BucksNomatterwhat 13/02/2013, 21.50
    Citazione ( aubreycoleman6 13/02/2013 @ 21:48 )

    Si vede che la buona birra che hanno nel Wisconsin non gli basti...anche perche purtroppo li hanno solo quello!!

    ehi ehi, fanno anche del buon formaggio!

  • aubreycoleman6 13/02/2013, 21.48 Mobile

    Si vede che la buona birra che hanno nel Wisconsin non gli basti...anche perche purtroppo li hanno solo quello!!

  • Casertanissimo11 13/02/2013, 21.37

    Jennings è uno dei play più forti dell'intera lega...puo far gola a moltissime squadre e il suo contratto può essere mooolto comodo...

  • Goooo 13/02/2013, 21.21 Mobile

    Dallas here we come

  • Synesthesia 13/02/2013, 21.12

    beh sono curioso di sapere cosa potrebbe servire BJ a Orlando, fortuna son solo rumors!