Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/02/2013, 09.04

I Pacers battono i 76ers per 88 a 69

Ottima vittoria per Indiana

NBA

Gli Indiana Pacers hanno battuto Philadelphia 76ers col punteggio 88 a 69.
Per i Pacers ottima prova di Roy Hibbert con 18 punti, 15 punti anche per George Hill, Paul George e David West.
Per i 76ers 19 punti di Jrue Holiday mentre hanno realizzato 12 punti Lavoy Allen ed Arnett Moultrie.

© Riproduzione riservata
M. Manna

M. Manna

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • Thebigfundamental21 07/02/2013, 22.14

    Indiana gran bella squadra, difesa davvero solida. Questi anche in ottica Playoffs fanno paura soprattutto a squadre che corrono come Miami e New York

  • Pito 07/02/2013, 17.35
    Citazione ( SmallMarket 07/02/2013 @ 16:10 )

    Mi chiedo se questo è l'Evan Turner senza Bynum, una volta che tornerà il centrone cosa succederà?? George ha sì avuto la fortuna di avere più spazio, ma anche il buon Evan una volta partito Igoudala e infortunato Richardson in concomitanza con ...

    secondo me il ritorno di bynum può solo favorirlo..........in difesa fa una fatica enorme a tenere gli avversari.........un esempio è george,turner è un gran difensore ma george è troppo più grosso di lui..........non può tenerlo senza concedere qualcosa...........poi turner deve cambiare atteggiamento........deve metterci più grinta,più umiltà e deve mettersi sotto a lavorare.........non è peggio di george come talento,ma george ha già la mentalità da campione.........

  • SmallMarket 07/02/2013, 16.10 Mobile

    Mi chiedo se questo è l'Evan Turner senza Bynum, una volta che tornerà il centrone cosa succederà?? George ha sì avuto la fortuna di avere più spazio, ma anche il buon Evan una volta partito Igoudala e infortunato Richardson in concomitanza con l'assenza di Bynum, di spazio ne ha avuto. E parecchio!

  • mking 07/02/2013, 15.05
    Citazione ( Ste1990 07/02/2013 @ 13:50 )

    la forza di Hybbert non è l'attacco, vero.. ma cavolo è imbarazzante che uno come lui non viaggi in doppia doppia di media e tiri con il 41% dal campo. Almeno e dico almeno almeno almeno dovrebbe fare 10-12 punti con 10-12 rimbalzi di media tirando ...

    Non si può non concordare con te, neanche immagini quanto mi faccia dannare questo giocatore e quanto da un suo ipotetico salto di qualità dipenda veramente tanto del nostro futuro. Eppure, al di là delle statistiche, l'apporto che Hibbert dà alla squadra va abbondantemente oltre i numeri, visto che è un ottimo intimidatore, costringe spesso gli avversari a cambiare tiri e assieme a West e George è difficile che una front-line del genere conceda molti rimbalzi offensivi. Però può e deve assolutamente migliorare in attacco e in generale è troppo "soft" come atleta, deve essere più cattivo e dominante. Per il discorso del salario, sarà anche vero che prende più di quanto vale, ma l'anno scorso eravamo praticamente con le spalle al muro e per tutta una serie di motivi che è inutile elencare non potevamo non pareggiare l'offerta dei Blazers.

  • mking 07/02/2013, 14.56

    Vittoria importante, sfruttando la nostra arma migliore: la difesa. Unica squadra della Lega che farà il back to back to back quest'anno e l'abbiamo completato con 3 vittorie. Finalmente siamo tornati a tenere gli avversari a un punteggio basso. Adesso c'è un solo giorno di riposo e poi arrivano i Raptors... sarà dura perché fisicamente e mentalmente saremo fisiologicamente stanchi. Che io sappia, nel mese di febbraio abbiamo un buon calendario, con una sola trasferta: è l'occasione per spingere più possibile sull'acceleratore contemporaneamente al reintegro di Danny in squadra.

  • SmallMarket 07/02/2013, 14.33
    Citazione ( Ste1990 07/02/2013 @ 13:50 )

    la forza di Hybbert non è l'attacco, vero.. ma cavolo è imbarazzante che uno come lui non viaggi in doppia doppia di media e tiri con il 41% dal campo. Almeno e dico almeno almeno almeno dovrebbe fare 10-12 punti con 10-12 rimbalzi di media tirando ...

    Non posso darti torto, in attacco sta avendo grosse difficoltà e l'aggettivo "molle" è quello che più gli si addice ora come ora. Con il mio commento volevo solo far notare che spesso ci soffermiamo solo ed esclusivamente nella metà campo offensiva per valutare un giocatore. Quello che fa Hibbert in difesa vale il contratto che ha. Aspettando che valga anche in attacco.....

  • Leo976 07/02/2013, 14.02 Mobile
    Citazione ( Pito 07/02/2013 @ 13:53 )

    quoto su moultrie...........ora o la va o la spacca..........buttiamolo nella mischia.................non sono d'accordo su turner.............in quel draft era giusto prendere lui.........cousnis non ha la testa per essere un all star e george è st ...

    No dico che è colpa di turner, dico solo che una una guardia dovrebbe avere più punti nelle mani, ma Cmq spero di non dover lo aspettare ancora. Hibbert secondo me potrebbe e dovrebbe fare molto di più,specialmente nei rimbalzi visto che è 221 cm contro avversari di 2,06-2,08-2,10

  • Pito 07/02/2013, 13.53
    Citazione ( Leo976 07/02/2013 @ 13:47 )

    Adesso io ci posso mettere tutta la buona volontà del mondo.....ma turner, ha capito che non lo possiamo aspettare in eterno? Ok il draft non è una scienza esatta, ma cavolo sbagliare di così tanto con cousins, george non puoi sbagliare di così? ...

    quoto su moultrie...........ora o la va o la spacca..........buttiamolo nella mischia.................non sono d'accordo su turner.............in quel draft era giusto prendere lui.........cousnis non ha la testa per essere un all star e george è stato favorito dal fatto che ha avuto più spazio dall'inizio.........turner ha dovuto faticare di più.............è a guardia più completa della lega...........nelle sue corde ci sono stagioni da 15+6+6.............ma è costretto a giocare sempre da ala piccola perchè non abbiamo nessuno..................poi potrebbe metterci più grinta.......è vero...........ma non è certo lui la colpa di un 20-27

  • Ste1990 07/02/2013, 13.50
    Citazione ( SmallMarket 07/02/2013 @ 11:41 )

    Ci fosse stato Bynum sicuramente non avrebbe preso 20 tiri e Vogel avrebbe scelto una tattica diversa in attacco, ma non sarei così sicuro che il buon Bynum se lo sarebbe mangiato. Hibbert non gradisce marcare centri alla Hawes o alla Allen con il t ...

    la forza di Hybbert non è l'attacco, vero.. ma cavolo è imbarazzante che uno come lui non viaggi in doppia doppia di media e tiri con il 41% dal campo. Almeno e dico almeno almeno almeno dovrebbe fare 10-12 punti con 10-12 rimbalzi di media tirando con a dir poco il 48%, sotto quelle cifre, al di là del contributo che ti dà poi in difesa, non varrà mai i soldi che prende

  • Leo976 07/02/2013, 13.47 Mobile

    Adesso io ci posso mettere tutta la buona volontà del mondo.....ma turner, ha capito che non lo possiamo aspettare in eterno? Ok il draft non è una scienza esatta, ma cavolo sbagliare di così tanto con cousins, george non puoi sbagliare di così??!??!!! Ora mi direte che ha talento eccetera, però porca miseria perché lo tira fuori ogni 10 partite? Perché non. Ci mette grinta? Senza thaddeus non c'è ne è uno che tiri fuori le palle, e holiday non puo fare 20+10 tutte le sere. I lunghi che abbiamo non possono gran che è io a questo punto butterei nella mischia moultrie....

  • Baker 07/02/2013, 12.26

    Ennesima grande prestazione in difesa dei Pacers hanno fatto fare "solo" 69punti ai Sixers !! Hanno perso solo 7palle vs le 15 di Philly..........Tiri liberi 19/25 Pacers........5/7 Sixers !! E deve ancora rientrare Granger... questi incominciano a fare paura......

  • SmallMarket 07/02/2013, 11.41
    Citazione ( iggy89 07/02/2013 @ 11:10 )

    hibbert il grande difetto che ha è che è molle.. ci fosse stato bynum se lo sarebbe mangiato.. poi ovvio fa buone cifre, però contro aveva kwame, hawes e allen... dovrebbe essere più fisico, ovvio non potrà mai diventare un fulmine di guerra, pe ...

    Ci fosse stato Bynum sicuramente non avrebbe preso 20 tiri e Vogel avrebbe scelto una tattica diversa in attacco, ma non sarei così sicuro che il buon Bynum se lo sarebbe mangiato. Hibbert non gradisce marcare centri alla Hawes o alla Allen con il tiretto dalla media o anche dalla lunga distanza: primo perché sono piu veloci e secondo perché deve uscire spesso dall'area. In difesa saprebbe però come fermare il capellone. La forza di Hibbert non è l'attacco........

  • zatawa 07/02/2013, 11.33 Mobile

    Ragazzi non avete capito il senso del mio messaggio mi sa. Io parlavo in generale, nella stagione in corso i pacers hanno dimostrato che lottando assieme e difendendo di squadra possono puntare al titolo! Una vittoria contro una squadra come phila che e' stata martoriata dagli infortuni e deve ancora trovare un'identita in campo risulta sicuramente più facile

  • MaestroStockton 07/02/2013, 11.15
    Citazione ( iggy89 07/02/2013 @ 11:10 )

    hibbert il grande difetto che ha è che è molle.. ci fosse stato bynum se lo sarebbe mangiato.. poi ovvio fa buone cifre, però contro aveva kwame, hawes e allen... dovrebbe essere più fisico, ovvio non potrà mai diventare un fulmine di guerra, pe ...

    La penuria di centri che c'è in questi anni è imbarazzante,tanto che i pochi che ci sono comandano cifre spropositate per il loro effettivo valore.Basti pensare appunto,all'epoca degli Olajuwon.Ewing,Robinson,ma anche un più modesto Rik Smits,per rendersi conto del decadimento,soprattutto sul piano tecnico.

  • MaestroStockton 07/02/2013, 11.11

    Anche quest'anno Indiana sarà una brutta gatta da pelare. Ancora molto presto per dirlo ma si potrebbe prospettare una nuova sfida coi Knicks,come ai bei tempi di Ewing e Reggie Miller,con la vincente che farà da sfidante a Miami.Il tutto con l'ingognita Bulls.

  • iggy89 07/02/2013, 11.10

    hibbert il grande difetto che ha è che è molle.. ci fosse stato bynum se lo sarebbe mangiato.. poi ovvio fa buone cifre, però contro aveva kwame, hawes e allen... dovrebbe essere più fisico, ovvio non potrà mai diventare un fulmine di guerra, però cavolo sarà almeno 2,15 e alcuni tiri da storto che si prende sotto canestro se li potrebbe evitare... in ogni caso con la carenza di lunghi è già buono, ma avesse giocato 15 anni fa veniva stuprato da molti..

  • WPacers 07/02/2013, 11.01 Mobile

    gran giocatore hibbert, non vale il contrattone, che spesso lo fa soffrire "d ansia da prestazione"

  • Pito 07/02/2013, 10.44
    Citazione ( DannyCalabro 07/02/2013 @ 10:36 )

    Squadra che vince sulle individualità? Gioia non vorrei dirti ma i 3/5 della squadra di Phila sono ai box.. Bha!!!

    infatti........li unici che hanno le palle di tirare sono holday,turner e nick young..............a chi la passi!?!?!!?a lavoy..........rifiuta tutti i tiri se non è da solo..................siamo alla frutta......finalmente ha scongelato wright..........almeno ci ha messo le palle.........

  • DannyCalabro 07/02/2013, 10.36

    Squadra che vince sulle individualità? Gioia non vorrei dirti ma i 3/5 della squadra di Phila sono ai box.. Bha!!!

  • iggy89 07/02/2013, 09.44

    indiana ha vinto meritatamente perchè ci è superiore.. le assenza di jrich, ma soprattutto thad e bynum pesano eccome... tra l'altro jason richardson ho letto che salterà dai 6 ai 9 mesi, quindi se va bene lo rivedremo in campo l'anno prossimo, una buona notizia dopo l'altra insomma..

  • zatawa 07/02/2013, 09.43

    quando il gruppo vince sull'individualità!basket sport di squadra e i pacers ne sono la prova!

  • iggy89 07/02/2013, 09.43

    disatro phila... partita offensiva ai limiti dello scandaloso, turner e holiday han combinato solo disastri per 3 quarti, nell'ultimo quarto holiday si è un po' svegliato ma era già troppo tardi... sotto canestro per quanto scandalosi ci sono le uniche note positive, moultrie che non sarà un fenomeno, però perlomeno taglia giusto a canestro dando un'ottima opzione al passatore, e lavoy allen col suo jumper affidabile... per il resto salvo dorrell wright, apparso abbastanza in serata, e la difesa dei sixers, anche se nell'ultimo quarto hanno un po' mollato..

  • SmallMarket 07/02/2013, 09.20

    BOOM BOOM BOOM, e il Back to Back to Back termina con 3 vittorie in 3 giorni vs Bulls, Hawks e Sixers! E se si sveglia Hibbertone sono azzi amari: 18+14+5 stoppate conditi con l'alley-oop per George. Sixers a 69 punti... PS: Turner, scelta numero 2 del 2010 "massacrato" da George scelta numero 10 del 2010

  • DannyCalabro 07/02/2013, 09.12

    Senza lunghi in squadra la vedo dura... Madonna serpente sono 1600 anni che giochiamo con gente scandalosa in mezzo... Speriamo Belli Capelli ritorni in fretta e per più di 5 minuti oppure che in estate si faccia qualcosa di buono per risolvere sto problema...