Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/02/2013, 11.10 Rumors

Kyle Lowry sulle voci di trade: 'Non mi preoccupano'

Il giocatore è felice a Toronto

NBA

Kyle Lowry non è infastidito dalle voci su una sua possibile partenza da Toronto. Il giocatore, arrivato in estate, è felice ai Raptors sapendo bene che entro la trade deadline del 21 febbraio potrebbe trovarsi da qualche altra parte.
"Le voci non mi infastidiscono affatto. Sono voci, rumors. Se accade, accade. Da oggi alla data del 21 febbraio sentiremo milioni di voci" ha detto Lowry.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • RedNation 04/02/2013, 22.40

    Modificando mi e' uscita male l'ultima parte, correggo "Colangelo porta avanti un progetto gia' morto passando per delle scorciatoie al ribasso come prendere Gay (che per altro non e' un giocatore di prima fascia) per raggiungere un'obbiettivo al ribasso..."

  • RedNation 04/02/2013, 22.36

    Che poi quello che non capisco e' appunto il voler continuare a lavorare su QUESTA base, io credo che Colangelo ormai dovrebbe (doveva) fermarsi e dire "ok, abbiamo sbagliato alcune cose, probabilmente abbiamo avuto sfortuna in certe circostanze, ripartiamo da 0", a me pare che anche dopo la trade Gay, la squadra non abbia il potenziale per essere una contender ne ora ne domani, e credo qua ci siano pochi dubbi, ed in piu' ha pure ingolfato il salary cap, per cosa? per avere una squadra in grado di lottare per arrivare ai playoff? a me pare poco, come ho gia' detto in un'altro post sui Raptors, invece di sfruttare anche la prima scelta in ballo coi Thunder, Colangelo porta avanti un progetto gia' morto passando per delle scorciatoie come prendere Gay (che per altro non e' un giocatore di prima fascia) al ribasso per raggiungere un'obbiettivo al ribasso...

  • alert 04/02/2013, 20.02
    Citazione ( RedNation 04/02/2013 @ 19:51 )

    Tutto giusto, anche se i numeri in parte contano e la difesa che Lowry ha sempre avuto (almeno a Houston) nelle stat non ce' ma va comunque calcolata, poi concordo anche sul fatto che probabilmente come back up e' piu' utile, tuttavia ripeto, a Houst ...

    Il tuo punto è interessante.

  • RedNation 04/02/2013, 19.51
    Citazione ( alert 04/02/2013 @ 13:39 )

    I numeri contano fino ad un certo punto. Lowry partì titolare davanti a Dragic. Si infortunò (il ragazzo ha anche problemi alla schiena) per poi tornare come backup dello sloveno. Ha avuto una marea di problemi con il coach McHale con cui non "cond ...

    Tutto giusto, anche se i numeri in parte contano e la difesa che Lowry ha sempre avuto (almeno a Houston) nelle stat non ce' ma va comunque calcolata, poi concordo anche sul fatto che probabilmente come back up e' piu' utile, tuttavia ripeto, a Houston, con E SENZA Mchale, Lowry ha sempre fatto bene tanto che l'ultimo contratto che firmo' (l'attuale) fu ritenuto un'ottimo affare per la squadra e cosi' e' stato fino alla rottura con Mchale (Lowry comunque giocava con piu' disciplina tattica e meno penetrazioni ad minchiam di Lin, tirando e difendendo molto meglio)...detto questo il punto principale non cambia, le scelte fatte dai Raptors in sti anni sono state praticamente tutte sbagliate (risparmio l'elenco) comprese secondo me le ultime, Lowry probabilmente non e' adatto ad una squadra come i Raptors perche' crede (a torto) di dover strafare, ma questo a Houston non e' mai successo, evidentemente perche' ce' pure una differenza di organizzazione fra le franchigie

  • TheAnswer 04/02/2013, 15.30
    Citazione ( Pito 04/02/2013 @ 15:25 )

    scusa pensavo scadesse l'anno prossimo......la trade allora non ha senso..............non sono d'accordo sul fatto che chi prende così tanti soldi non possa partire in panca..........sarà un esempio stupido ma ginobili non prende pochi soldi a SA e ...

    Il problema è che Jordan è un giocatore che incide in difesa, non è come Ginobili o Crawford, che escono dalla panchina ma hanno le chiavi della squadra (e dell'attacco) in mano...

  • Pito 04/02/2013, 15.25
    Citazione ( TheAnswer 04/02/2013 @ 15:03 )

    Jordan va in scadenza nel 2015 e quindi oltre a quello attuale, ha ancora 2 anni di contratto, per 22 mln complessivi...

    scusa pensavo scadesse l'anno prossimo......la trade allora non ha senso..............non sono d'accordo sul fatto che chi prende così tanti soldi non possa partire in panca..........sarà un esempio stupido ma ginobili non prende pochi soldi a SA e anche odom a LAL non che prendesse molto..........

  • TheAnswer 04/02/2013, 15.05
    Citazione ( TheAnswer 04/02/2013 @ 15:03 )

    Jordan va in scadenza nel 2015 e quindi oltre a quello attuale, ha ancora 2 anni di contratto, per 22 mln complessivi...

    ...ed un giocatore con questo contratto, non puoi permetterti di farlo partire dalla panchina..

  • TheAnswer 04/02/2013, 15.03
    Citazione ( Pito 04/02/2013 @ 14:56 )

    spero di sbagliarmi ma mi sembra che casey li preferisca anche amir johnson............comunque jordan dovrebbbe andare in scadenza l'anno prossimo.........squadre che si butteranno su di lui in scadenza ce ne saranno..........potrebbe anche partire ...

    Jordan va in scadenza nel 2015 e quindi oltre a quello attuale, ha ancora 2 anni di contratto, per 22 mln complessivi...

  • Pito 04/02/2013, 14.56
    Citazione ( TheAnswer 04/02/2013 @ 14:52 )

    Però sarebbe un peccato mettere Valanciunas dietro Jordan...

    spero di sbagliarmi ma mi sembra che casey li preferisca anche amir johnson............comunque jordan dovrebbbe andare in scadenza l'anno prossimo.........squadre che si butteranno su di lui in scadenza ce ne saranno..........potrebbe anche partire lo stesso jordan sesto uomo........

  • TheAnswer 04/02/2013, 14.52
    Citazione ( Pito 04/02/2013 @ 13:54 )

    bargs ai clippers sarebbe ottimo..........griffin e jordan sono giocatori troppo simili.....un bargnani servito da paul è un sogno.........qualcosa,offensivamente parlando,di fenomenale............non vedo come potrebbe arrivare.........griffin può ...

    Però sarebbe un peccato mettere Valanciunas dietro Jordan...

  • TWolwerine 04/02/2013, 14.37
    Citazione ( Goooo 04/02/2013 @ 11:48 )

    *Lowry-Bargnani

    Scambio non fattibile (e neanche tanto funzionale) per i losangelini.Inoltre una chanche a Bargnani la darei.Pensavo più ad uno scambio secco con un giocatore di completamento od una scelta in favore dei Clips

  • alert 04/02/2013, 14.22
    Citazione ( David 04/02/2013 @ 14:10 )

    Troppo molle anche per quello :D ahahahah

    Le medicine fanno miracoli, specie se di colore blu......XD

  • David 04/02/2013, 14.10
    Citazione ( alert 04/02/2013 @ 13:56 )

    Bargs "verrebbe" alla notizia.................XD

    Troppo molle anche per quello :D ahahahah

  • David 04/02/2013, 14.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahahahah... lo stimi un botto!!! :)

  • alert 04/02/2013, 13.56
    Citazione ( Pito 04/02/2013 @ 13:54 )

    bargs ai clippers sarebbe ottimo..........griffin e jordan sono giocatori troppo simili.....un bargnani servito da paul è un sogno.........qualcosa,offensivamente parlando,di fenomenale............non vedo come potrebbe arrivare.........griffin può ...

    Bargs "verrebbe" alla notizia.................XD

  • Pito 04/02/2013, 13.54
    Citazione ( alert 04/02/2013 @ 12:31 )

    Una precisazione: Lowry ha garantito solo 1 mln entro il 15 di luglio. Se confermato si prenderà i 6.250 mln. Quindi una squadra che volesse ridurre il cap può prenderselo e scaricarlo il 14 luglio. Gli paga un mln con un risparmio notevole. Bledos ...

    bargs ai clippers sarebbe ottimo..........griffin e jordan sono giocatori troppo simili.....un bargnani servito da paul è un sogno.........qualcosa,offensivamente parlando,di fenomenale............non vedo come potrebbe arrivare.........griffin può coprire sulle sue lacune a rimbalzo mentre andrea può essere un ottimo compagno di blake visto il suo tiro invidiabile per un lungo...........una trade potrebbe essere bargnani-lowry per jordan-bledsoe..............fossi in entrambe le squadre accetterei subito.............

  • alert 04/02/2013, 13.39
    Citazione ( RedNation 04/02/2013 @ 12:51 )

    Mah a Houston ha sempre giocato bene Lowry, sia quando partiva dalla panchina sia quando e' partito in quintetto, ultima stagione a Houston da 14.3 punti...4.6 rimbalzi...6.6 assist...col 37% da 3 e 86% ai liberi (+ la difesa ), quindi bo, la mia o ...

    I numeri contano fino ad un certo punto. Lowry partì titolare davanti a Dragic. Si infortunò (il ragazzo ha anche problemi alla schiena) per poi tornare come backup dello sloveno. Ha avuto una marea di problemi con il coach McHale con cui non "condivideva" le vedute sul gioco. Dragic si atteneva di più ai dettami del coach che odia come nessuno chi va sulle linee di passaggio, chi penetra ad minchiam, chi non ha disciplina tattica. Lowry è talentuoso ma la sua collocazione è essere un backup che da una spinta alla second unit. Entra, segna, da il suo per poi lasciare ai compagni il compito di finire l'opera. -------------McHale un pensiero per tenere Dragic lo fece, cedendo per i dollaroni cino-taiwanesi garantiti da Lin, per Lowry si è rischiato lo scontro fisico......

  • Pisquez 04/02/2013, 13.25 Mobile
    Citazione ( RedNation 04/02/2013 @ 12:55 )

    Oltretutto Lowry e' l'unico giocatore con un contratto onesto a Toronto (sarei quasi portato a dire "leggermente sottopagato"), gli altri (parlo del quintetto chiaramente) sono tutti sovrapagati a mio avviso :/

    Allora diamogli due milioni in più così lo possiamo mandare via senza aver problemi di coscienza ^^

  • Pettahrulesagain 04/02/2013, 13.15
    Citazione ( alert 04/02/2013 @ 11:16 )

    Accadesse. Inutile alla causa. Un fallimento su tutta la linea. Cedendo lui e un 3 di troppo possono arrivare ad un play decente. Altro che sbolognare Bargnani.

    esatto! condivido appieno. Uno buono come bargs (parlo dell'attacco) se lo sognano. Semplicemente stando alle sue caratteristiche non ce ne sono in nba. Il problema è che hanno le mani legate, a meno che non scambino parecchia gente ancora. vedremo

  • RedNation 04/02/2013, 12.55

    Oltretutto Lowry e' l'unico giocatore con un contratto onesto a Toronto (sarei quasi portato a dire "leggermente sottopagato"), gli altri (parlo del quintetto chiaramente) sono tutti sovrapagati a mio avviso :/

  • RedNation 04/02/2013, 12.51

    Mah a Houston ha sempre giocato bene Lowry, sia quando partiva dalla panchina sia quando e' partito in quintetto, ultima stagione a Houston da 14.3 punti...4.6 rimbalzi...6.6 assist...col 37% da 3 e 86% ai liberi (+ la difesa ), quindi bo, la mia opinione e' che piu' che Lowry, la pippa sia la dirigenza dei Raptors che non e' in grado di costruire/plasmare una squadra sensata (a differenza di Houston dove infatti Lowry ha sempre fatto bene, anche nelle ultime due stagioni di transizione), personalmente poi lo scambio Gay e l'aver fatto giocare (il non esente da colpe) Bargnani per tutti sti anni in un ruolo che non e' il suo non fanno che accrescere in me l'idea che a Toronto le pippe stiano piu' dietro alla scrivania che sul campo

  • alert 04/02/2013, 12.31

    Una precisazione: Lowry ha garantito solo 1 mln entro il 15 di luglio. Se confermato si prenderà i 6.250 mln. Quindi una squadra che volesse ridurre il cap può prenderselo e scaricarlo il 14 luglio. Gli paga un mln con un risparmio notevole. Bledose? Sarebbe oro colato ma i Clippers non vanno a cedere un cestista del genere per nulla. Quindi salvo pacchetti interessanti dal Canada non vedo come ci possano essere i presupposti per una trade. Bargnani ai Clippers? A che pro? Loro hanno Griffin, DeAndre Jordan, Odom.....non ne vedo il senso. Forse mettendo Ross..............

  • BucksNomatterwhat 04/02/2013, 12.21
    Citazione ( Goooo 04/02/2013 @ 11:48 )

    Scambio Bledsoe-Odom per Bledsoe-Bargnani?

    Non si può fare perchè i Clippers acquisterebbero contratti più pesanti di quelli che darebbero

  • OttoLamphred 04/02/2013, 11.58
    Citazione ( alert 04/02/2013 @ 11:16 )

    Accadesse. Inutile alla causa. Un fallimento su tutta la linea. Cedendo lui e un 3 di troppo possono arrivare ad un play decente. Altro che sbolognare Bargnani.

    Concordo al 100%

  • Goooo 04/02/2013, 11.48 Mobile
    Citazione ( Goooo 04/02/2013 @ 11:48 )

    Scambio Bledsoe-Odom per Bledsoe-Bargnani?

    *Lowry-Bargnani

  • Goooo 04/02/2013, 11.48 Mobile
    Citazione ( TWolwerine 04/02/2013 @ 11:45 )

    Quello che penso anch'io.Io fossi in loro darei un'occhiata a Bloedsoe che oltre ad essere un miglior play di Lowry già adesso ha ancora margine e poi di certo non abbasserebbe l'atletismo delle squadra,visto che puntano su quello.

    Scambio Bledsoe-Odom per Bledsoe-Bargnani?

  • TWolwerine 04/02/2013, 11.45
    Citazione ( alert 04/02/2013 @ 11:16 )

    Accadesse. Inutile alla causa. Un fallimento su tutta la linea. Cedendo lui e un 3 di troppo possono arrivare ad un play decente. Altro che sbolognare Bargnani.

    Quello che penso anch'io.Io fossi in loro darei un'occhiata a Bloedsoe che oltre ad essere un miglior play di Lowry già adesso ha ancora margine e poi di certo non abbasserebbe l'atletismo delle squadra,visto che puntano su quello.

  • iggy89 04/02/2013, 11.43

    ma cederlo per chi??? boh a me piace un sacco invece lowry.. bargnani è quello da sbolognare....

  • NenadKrstic 04/02/2013, 11.35

    vorrei anche vedere che ci fosse uno preoccupato di andar via da toronto!!!!!

  • Baker 04/02/2013, 11.34

    Certo ke Colangelo ha fatto delle "scelte" oculatissime..............Dovessero anche scambiarlo.......con chi?Mahh

  • alert 04/02/2013, 11.16

    Accadesse. Inutile alla causa. Un fallimento su tutta la linea. Cedendo lui e un 3 di troppo possono arrivare ad un play decente. Altro che sbolognare Bargnani.

  • Pisquez 04/02/2013, 11.16

    La senti questa voceeeeee.....