Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/12/2012, 07.43

I Knicks vincono il derby contro i Nets

Melo torna e segna 31 punti

NBA

I New York Knicks hanno vinto il derby contro i Brooklyn Nets per 100-86.

Al rientro dall'infortunio, Carmelo Anthony ha chiuso con 31 punti. Bene anche Tyson Chandler con 16 punti e 12 rimbalzi.

In casa Nets 17 di Johnson, 16+10 di Brook Lopez e 16+10 assist di Williams

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 20/12/2012, 19.24

    Ragione, fatti una chiavata va...

  • Marcolpgc 20/12/2012, 18.36

    sono sconsolato... dico solo, fire avery

  • Goooo 20/12/2012, 15.48 Mobile

    D-Will e Love sono 2 campioni che stanno attraversando un periodo di difficoltà per vari motivi... Ps: io sono ragione e ho ragione mi mancava ancora...bella presentazione...da ora in poi quando dirai qualcosa ci atteremo all'ipse dixit

  • sircharles2 20/12/2012, 14.35
    Citazione ( Pito 20/12/2012 @ 14:28 )

    precisiamo........il mentecatto non è ragione ma cico5............quello si che era messo male

    tanto fra un po tornerà alla riscossa con un altro nick......

  • artiglio 20/12/2012, 14.29 Mobile
    Citazione ( Pito 20/12/2012 @ 14:28 )

    precisiamo........il mentecatto non è ragione ma cico5............quello si che era messo male

    Certo certo intendevo quello là

  • Pito 20/12/2012, 14.28
    Citazione ( artiglio 20/12/2012 @ 14:25 )

    Che in questi giorni si sia informato sull'NBA? Haha scherzo... Hai Ragione (xD) non è sicuramente lui... Ok adesso basta parlare del mentecatto.

    precisiamo........il mentecatto non è ragione ma cico5............quello si che era messo male

  • Pito 20/12/2012, 14.26
    Citazione ( artiglio 20/12/2012 @ 14:20 )

    Esattamente quello che faceva e diceva Cico5............... Discorso chiuso qui :-)

    come dice anche sir charles.........usa molto le statistiche.......ed è una cosa buona.........ma dovrebbe uscire un po' dall'ottica della statistica e fare di più l'appassionato di basket..........

  • artiglio 20/12/2012, 14.25 Mobile
    Citazione ( sircharles2 20/12/2012 @ 14:22 )

    vabbè dai questo sembra avere comunque qualche argomentazione in più, solo che giudica il basket come la matematica, quando invece non lo è.....

    Che in questi giorni si sia informato sull'NBA? Haha scherzo... Hai Ragione (xD) non è sicuramente lui... Ok adesso basta parlare del mentecatto.

  • sircharles2 20/12/2012, 14.22
    Citazione ( artiglio 20/12/2012 @ 14:20 )

    Esattamente quello che faceva e diceva Cico5............... Discorso chiuso qui :-)

    vabbè dai questo sembra avere comunque qualche argomentazione in più, solo che giudica il basket come la matematica, quando invece non lo è.....

  • artiglio 20/12/2012, 14.20 Mobile
    Citazione ( Pito 20/12/2012 @ 14:18 )

    ma perchè hai dei complessi??????ti attaccano perchè dici scemenze,non perchè sei nuovo............se dici scemenze tra 6 mesi ti attaccheranno ancora.........io rispetto la tua opinione,non la condivido........ma non dire cose assurde.....

    Esattamente quello che faceva e diceva Cico5............... Discorso chiuso qui :-)

  • Pito 20/12/2012, 14.18
    Citazione ( ragione 20/12/2012 @ 14:00 )

    quoto : sono nuovo e mi hanno attaccato perchè ho parlato male di LOVE e D-WILL e riguardo la loro stagione , io ho NBA.TV guardo le partite e seguo + tg in americano che in italiano , seguo solo l'Nba di sport e posso esprimere i miei giudizi ? ad ...

    ma perchè hai dei complessi??????ti attaccano perchè dici scemenze,non perchè sei nuovo............se dici scemenze tra 6 mesi ti attaccheranno ancora.........io rispetto la tua opinione,non la condivido........ma non dire cose assurde.....

  • sircharles2 20/12/2012, 14.17

    comunque bisogna tener conto di certe dinamiche che vengono a crearsi, love è tornato da un infortunio ed è abbastanza normale che ora sia un po in difficoltà, lo scorso hanno giocò da dio, dubito si sia rincoglionito da un anno all'altro....D-WILL gioca in un contesto che non gli si addice molto e sta incontrando delle difficoltà...io voglio solo dire che non bisogna dare giudizi troppo affrettati su un determinato giocatore che in quel periodo per diversi motivi non sta rendendo come dovrebbe....

  • MettaWorldPeace 20/12/2012, 14.17 Mobile
    Citazione ( Pito 20/12/2012 @ 14:15 )

    uno non è superstar quando gioca bene..........uno è superstar per il suo valore.........deron e love non stanno giocando bene.........ma sono superstar...........io non ho offeso nessuno però qui un intellettuale spara cazzate.........

    Lascia stare amico...questa gente qua nn merita considerazione

  • Pito 20/12/2012, 14.15

    uno non è superstar quando gioca bene..........uno è superstar per il suo valore.........deron e love non stanno giocando bene.........ma sono superstar...........io non ho offeso nessuno però qui un intellettuale spara cazzate.........

  • MettaWorldPeace 20/12/2012, 14.12 Mobile
    Citazione ( ragione 20/12/2012 @ 14:00 )

    quoto : sono nuovo e mi hanno attaccato perchè ho parlato male di LOVE e D-WILL e riguardo la loro stagione , io ho NBA.TV guardo le partite e seguo + tg in americano che in italiano , seguo solo l'Nba di sport e posso esprimere i miei giudizi ? ad ...

    Tu sei arrivato e hai detto io sono RAGIONE e ho RAGIONE.......gia questo a me personalmente fa credere ke ti credi un dio e ci reputi tutti degli ignoranti poi hai iniziato a sparare numeri (giusti) sulle percentuali al tiro di d-will e love dicendo che sono 2 scarsoni basandoti solo sui numeri e per me è sbagliato giudicare totalmente un giocatore dalle percentuali che ha al momento ma ci sono tanti altri piccoli fattori che messi insieme possono portare a un giudizio che sia positivo o negativo....cmq questi knicks sono FANTASTICI hanno trovato una chimica di squadra UNICA.....sono quasi invidioso ;)

  • Pito 20/12/2012, 14.11
    Citazione ( ragione 20/12/2012 @ 14:08 )

    ahahah MI STO SCOMPISCIANDO ahahahah Anthony ai PLAYOFF non si è mai fatto valere ? porto' i Nuggets di Karl quasi in finale ( che contro i Magic avrebbero vinto ) in pratica dopo i Lakers furono la 2° squadra Nba .......... parlando di quest'anno ...

    se ti faccio ridere.........anthony ha fatto bene ai PO solo un anno.......quando c'era billups a guidarlo...............il resto zero.........pensa con la tua testa invece che con quella degli analyst di espn

  • ragione 20/12/2012, 14.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ri-quoto ed aggiungo : TI METTONO IN BOCCA PAROLE NON TUE ... RIGIRANO LE FRITTATE... se gli spieghi qualcosa e si accorgono che hai ragione fanno 2+2=5 ovvero : se dici che D-Will e Love al momento non sono superstar PER LORO HAI DETTO = CarmeloAnthony non è una superstar -... clamorosi sti bimbi dal ritorno dalle medie

  • ragione 20/12/2012, 14.08
    Citazione ( Pito 20/12/2012 @ 14:01 )

    sulla domanda non ce l'avevo con te..........sta tranquillo:)...............se è una superstar solo chi vince un anello o chi si fa valere ai PO come dici te neanche carmelo anthony è una superstar.........secondo il mio parere carmelo E' una super ...

    ahahah MI STO SCOMPISCIANDO ahahahah Anthony ai PLAYOFF non si è mai fatto valere ? porto' i Nuggets di Karl quasi in finale ( che contro i Magic avrebbero vinto ) in pratica dopo i Lakers furono la 2° squadra Nba .......... parlando di quest'anno Anthony è l'MVP con KD per ora e NY è sul 750% mentre Minnesota e Brooklyn ne hanno vinte quanto perso su per giù ....ps Anthony in NCAA non ha vinto ?

  • ragione 20/12/2012, 14.05

    ora l'argomento nuova generazione va forte.. tutti playmaker / runningback Rose Westbrook Lillard Holiday ecc a me per questo motivo non piacciono i 10-12 M per Lawson di Denver , sinceramente ha prospettive , ma ad oggi lo vedo come Jennings con almeno 10-15 playmaker migliori

  • Pito 20/12/2012, 14.01
    Citazione ( ragione 20/12/2012 @ 13:57 )

    cosa dici ? ... riguardo a Love e DWilliams ::: Love sarà superstar ( nn al momento , 0 partite PO giocate ) e D-Will era , magari si ripiglierà , ma non sembra da quello che dice . ..parlo oggettivamente , da quello che vedo in questa stagione :: ...

    sulla domanda non ce l'avevo con te..........sta tranquillo:)...............se è una superstar solo chi vince un anello o chi si fa valere ai PO come dici te neanche carmelo anthony è una superstar.........secondo il mio parere carmelo E' una superstar

  • ragione 20/12/2012, 14.01

    Redazione , perchè è vieteto parlare di Love e D-Will usando addirittura termini meno negativi di quelli che usano su gli Espn Analyst ?

  • ragione 20/12/2012, 14.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto : sono nuovo e mi hanno attaccato perchè ho parlato male di LOVE e D-WILL e riguardo la loro stagione , io ho NBA.TV guardo le partite e seguo + tg in americano che in italiano , seguo solo l'Nba di sport e posso esprimere i miei giudizi ? addiruttura pensano che sia un vecchio utente .. qua è pieno di bimbiminchia !

  • ragione 20/12/2012, 13.57
    Citazione ( Pito 20/12/2012 @ 13:48 )

    non sarai mica amico di fanta???????comunque d-will e love sono superstar........

    cosa dici ? ... riguardo a Love e DWilliams ::: Love sarà superstar ( nn al momento , 0 partite PO giocate ) e D-Will era , magari si ripiglierà , ma non sembra da quello che dice . ..parlo oggettivamente , da quello che vedo in questa stagione ::: comunque quando saranno all'ALL STAR GAME IN QUINTETTO '12'13 me lo dici :) ... superstar sono altre.. loro quando vinceranno 1 anello o comunque si faranno valere nei PLAYOFF... se WILLIAMS e LOVE sono SUPERSTAR nel '12 '13 allora hai vinto .. hai ragione te !

  • Baker 20/12/2012, 13.57
    Citazione ( artiglio 20/12/2012 @ 13:53 )

    Only one thing for baker: I told you so, and in fact it happened ... new york won...

    Yeahhh!!They Won.....and i feel much better.......so kind of you to drop me a line..........

  • artiglio 20/12/2012, 13.53 Mobile

    Only one thing for baker: I told you so, and in fact it happened ... new york won...

  • Ste1990 20/12/2012, 13.49

    Tutto è nelle mani di Deron Williams e in quelle dell'allenatore, la stagione è ancora lunga e se i Nets trovano un sistema di gioco in cui il loro play si trova bene poi anche gli altri cominciano a giocar meglio. Io continuo a dire che vista la penuria di squadre forti ad Est la RS conta davvero davvero poco, tutto dipende da come si arriva mentalmente al primo turno di PO, poi arrivare 3° o 6° al di là del fattore campo non cambia, l'unica squadra da evitare assolutamente è Miami, le altre sono tutte battibili o quantomeno sono tutte portabili a 7 gare

  • Pito 20/12/2012, 13.48
    Citazione ( ragione 20/12/2012 @ 11:52 )

    ( vedo da BIGAPPLE che se uno se ne intende viene fatto uscire dal gruppo con offese, mi aveva avvertito un mio amico ) D-WILL al tiro ultimamente 5/12 5/13 7/17 5/16 6/16 8/22 3/11 3/12 3/10 4/13 ( le ho saltate due ) ... 100 M ? solo 2 volte in do ...

    non sarai mica amico di fanta???????comunque d-will e love sono superstar........

  • Baker 20/12/2012, 13.45
    Citazione ( NenadKrstic 20/12/2012 @ 11:14 )

    si va bene ma bisogna cacciare via prima l'idiota che non fa giocare brooks! non si può buttare via l'unico talento giovane della squadra per far giocare un cane come bogans!!

    Concordo con tè !!! Nell'ultima gara vs i Knicks...uscendo dalla panchina aveva giocato bene........ad ogni modo Johnson....la stà facendo fuori dal vaso...........auguri

  • Baker 20/12/2012, 13.38
    Citazione ( MichyVL 20/12/2012 @ 09:11 )

    Figurati troppi ne troverai ancora, anche io proprio non capisco, Baker sei felice oggi??? Direi di si :-D

    Behh..diciamo ke essere felici...è un'altra cosa......ma i Knicks kè vincono...mi aiutano a vivere meglio.... Ad ogni modo grazie x il pensiero..........

  • ragione 20/12/2012, 13.37

    goo ny ...io parlo del momento , ne del passato ne del futuro, la stagione è quasi ad 1/3 e quindi giudico eccome se giudico ... inoltre DWILL a brooklin non vincerà nulla e secondo me , puo' vincere ma non da Mvp della squadra, puo' essere 1 ottima spalla x gente come Durant ad esempio: LOVE è fortissimo ... ma a Minnesota ha fatto il suo tempo , Minnesota non è + la sua squadra , è giocane e vincerà 1 anello .. ma ad oggi delusione massima !

  • Baker 20/12/2012, 13.35

    Behh..contando le assenze (Wallace,Camby,Novak) ed il rientro di Melo.....devo dire ke i Knicks hanno giocato una buona partita.....anche un pò aiutati dai Nets..abbastanza spenti.....e concordo nel dire non ben gestiti dal proprio allenatore(aveva già fatto una gran bella cazzata vs i jazz). 1/4 (26-23) e 2/4 (52-48) equilibrati ..poi nel 3/4 (75-67)e nel 4/4..I Knicks hanno tirato meglio ... x vincerla 100-86. Gran bel ritorno di Melo dopo l'infortunio....ke gli ha fatto saltare due partite..tra cui quella persa in modo osceno vs i Texani....si è saputo gestire molto bene facendo 31punti (8-9-7-7)..12/22 al tiro di cui 4/8 da Tre ..3/3 ai liberi(molto strano..xkè normalmente và in lunetta molto di +......la caviglia l'ha frenato un pò) 3rimbalzi 1assist 2palle recuperate in 35minuti....Ottimo Chandler in doppia doppia 16punti 12rimbalzi(un paio durante il 4/4 in cui hanno allungato...)e 2stoppate vs Lopez........Buon Felton 8punti 5assist di cui 4 alley oops (in stagione al momento 25...)x Tyson....e NESSUNA palla persa...Kidd (18esima stagione in Nba 8.7punti /42% da Due/ 47% DA TRE / 93% AI LIBERI CARRER HIGHS) 8punti con % al tiro non buone ...grande partita in difesa...8rimbalzi 5assist 3palle recuperate......Smith.19punti con 7/11 al tiro..oltre ad una bomba nel 4/4....5rimbalzi 3assist.....Ottimo Coopeland(ma non doveva essere in D-League !!!) 8punti con 2/4 al tiro..2/2 da Tre (una tirata nel 4/4)....ed in + ha provato anche a difendere (cosa ke non gli riesce bene.....ma almeno ci prova.)....Prigioni.....6punti 2/2 da Tre...2assist. Behh ennesima conferma ke mettendo oltre 13 canestri da Tre (41% Terzi in Nba)..e perdendo(10.8 di media..Primi nella lega... mentre l'anno scorso 16ndi media a partita.....29esimi in classifica) meno palloni..oggi "solo" 7 ( 15-0 con 11 o meno palle perse // 3-6 con 15 o + palle perse)..riusciamo a vincere...e se poi troviamo i Nets messi non benissimo...Williams stà giocando la sua Peggiore stagione da quando è professionista 16.9 con 39% da Due 29% da Tre 8.1Assist........il tutto è + facile !!!!!

  • ragione 20/12/2012, 13.33
    Citazione ( sircharles2 20/12/2012 @ 12:58 )

    caro ragione, tu stai solamente prendendo dei numeri ( giusti per carità ma che non sono così indicativi) e sparando a zero su 2 campioni che stanno soltanto attraversando un periodo difficile...ti pare sensato dire che siano sopravvalutati, quando ...

    io 1°cosa seguo molto sia Brooklyn che Wolees quest'anno , con Nba.Tv che ho da anni ... inoltre seguo SportCenter e Espn Insider ed i giudizi nei vari dailydime e truehoop , mi piace molto l'Nba e ti assicuro che i numeri che ho scritto era solo per semplificare il concetto . nel 2012 2013 per ora i giocatori che sono più pagati rispetto al rapporto minuti/produzione oltre ai casi come Mago sono Deron William ( che ha ammesso che non sa se tornerà più quello di Utah ) e Love che non è più l'idolo numero 1 dei tifosi Minnesota in USA ... è chiaro che c'è molta disinformazione ( non parlo di te ) in Italia e quindi su Sportando , pensa che fino allo scorso anno gente dava Zeller Rookie of The Year sicuro di questo campionato oppure Hibbert miglior centro ad Est perchè Howard era ala grande , giuro che questi che seguivano bagatta ora pensano di sapere tutto e se apri bocca ti trattano male . X GOOO NY : allorà diro' che LOVE e D-WILL sono MVP di quest'anno e chee i Bulls 14-10 senza Rose sono peggio dei Brooklin 13-12 con tutti ?

  • sircharles2 20/12/2012, 12.58

    caro ragione, tu stai solamente prendendo dei numeri ( giusti per carità ma che non sono così indicativi) e sparando a zero su 2 campioni che stanno soltanto attraversando un periodo difficile...ti pare sensato dire che siano sopravvalutati, quando fino a poco fa erano ritenuti uno tra i primi 5 play della lega e l'altro la più forte PF e alcuni parlavano addirittura di MVP??? accendere il cervello prima di parlare, e cmq saranno problemi miei se riesco a vedere solo alcuno partite oltre a quelle dei nets, io ho un lavoro e una vita sociale a differenza tua evidentemente.....

  • gooonewyorkknicks 20/12/2012, 12.43
    Citazione ( ragione 20/12/2012 @ 11:59 )

    se secherzavi scusa . ora spero la finiamo tutti con le 'battutine' , dicevo solo a Gooo NY e DAVE che la realtà era questa e che ad oggi entrambi non sarebbero all-star , anche perchè il ruolo 'centro' non esiste quest'anno.... pero' Love ha spera ...

    cmq te che ti credi veramente federico buffa ma va...... vedo anche io che stanno giocando male sia d will che love ma siamo solo a inizio stagione.... parliamone più avanti....io li prenderei sempre in una mia squadra quei due li... dopo ognuno ha le sue idee ed è libero di credere come vuole... io guardo le partite seguo l'nba ma purtroppo non vado a leggermi i commenti dei tifosi dei t-wolves che minchia me ne frega!!!! XD... non sto dicendo che non sei informato anzi...però ti atteggi un po troppo.... ma the che squadra tifi??

  • NenadKrstic 20/12/2012, 12.11
    Citazione ( sircharles2 20/12/2012 @ 11:26 )

    che dici, il russo ce lo prende coach zen? xD

    mi va bene veramente chiunque ma paperino non lo posso più vedere! anche perchè nel parziale di 18-4 nel 3o quarto che ha praticamente deciso la partita si è vista una squadra che non aveva veramente idea di cosa fare...4 tiri in fila di bogans...20 secondi di isolamento di blatche contro chandler...

  • ragione 20/12/2012, 11.59
    Citazione ( Bigapple 20/12/2012 @ 11:55 )

    OOOO ma sto scherzando!! Quando mai ti ho insultato??? Scendi un pochetto dal piedistallo. Li seguiamo tutti i siti americani, non ci vuole Piero Angela per capire che D-Will sta facendo cagare e Love non è ancora tornato al massimo dopo l'infortuni ...

    se secherzavi scusa . ora spero la finiamo tutti con le 'battutine' , dicevo solo a Gooo NY e DAVE che la realtà era questa e che ad oggi entrambi non sarebbero all-star , anche perchè il ruolo 'centro' non esiste quest'anno.... pero' Love ha speranza se migliora

  • Bigapple 20/12/2012, 11.55
    Citazione ( ragione 20/12/2012 @ 11:52 )

    ( vedo da BIGAPPLE che se uno se ne intende viene fatto uscire dal gruppo con offese, mi aveva avvertito un mio amico ) D-WILL al tiro ultimamente 5/12 5/13 7/17 5/16 6/16 8/22 3/11 3/12 3/10 4/13 ( le ho saltate due ) ... 100 M ? solo 2 volte in do ...

    OOOO ma sto scherzando!! Quando mai ti ho insultato??? Scendi un pochetto dal piedistallo. Li seguiamo tutti i siti americani, non ci vuole Piero Angela per capire che D-Will sta facendo cagare e Love non è ancora tornato al massimo dopo l'infortunio su. Hai letto due numeri di merda, ti sei riempito la bocca con della roba scontatissima e pensi di essere Gesu Cristo! Ma allora cosa ci fai ancora su Sportando? Uno come te dovrebbe essere gia in ESPN con contratto a tempo indeterminato. Sei sprecato qui!

  • ragione 20/12/2012, 11.52

    D-Will ha fatto il suo tempo come ALL-STAR and USA TEAM ... pur sempr e1 ottimo giocatore , ma non il leader di 1 squadra

  • ragione 20/12/2012, 11.52

    ( vedo da BIGAPPLE che se uno se ne intende viene fatto uscire dal gruppo con offese, mi aveva avvertito un mio amico ) D-WILL al tiro ultimamente 5/12 5/13 7/17 5/16 6/16 8/22 3/11 3/12 3/10 4/13 ( le ho saltate due ) ... 100 M ? solo 2 volte in doppia cifra assist .. 40 minuti a partita ... ALL STAR '13 ? NON SCHERZIAMO

  • ragione 20/12/2012, 11.48

    ovviamente tutto questa delusione non è per i Milioni .. ma x il rendimento : Love ultime 8 partite su 10 al tiro : 6/20 3/12 5/19 2/10 6/15 3/17 4/18 2/10 , solo le altre due sopra il 50% tifosi T-Wolwes vogliono + spazio salariale invece di firmare questo KL al massimo del contratto

  • Bigapple 20/12/2012, 11.48
    Citazione ( ragione 20/12/2012 @ 11:46 )

    allora perchè devi dire 'MA MI SEMBRA STRANO'' sul fatto che sono + informato di te ? e ripeto .. informati , segui i tifosi T-Wolwes ed i tifosi dei Nets ... e senti se per i 100M di d-will sono felici ... e senti se ai tifosi di Minnesota quest'an ...

    Ma te che ti informi sai per caso se stanotte finisce davvero il mondo? In america cosa dicono?

  • ragione 20/12/2012, 11.46
    Citazione ( gooonewyorkknicks 20/12/2012 @ 11:42 )

    Ho sentito che d will ha detto che non è' più quello di Utah... Su love non sono sicuro però va be' sarai più informato di me ma mi sembra strano... Purtroppo seguo solo i knicks e delle altre squadre pochissimo.... Go knicks!!!!

    allora perchè devi dire 'MA MI SEMBRA STRANO'' sul fatto che sono + informato di te ? e ripeto .. informati , segui i tifosi T-Wolwes ed i tifosi dei Nets ... e senti se per i 100M di d-will sono felici ... e senti se ai tifosi di Minnesota quest'anno piace di + Pekovic Krilenko Rubio o Love... lo odiano , leggo i commenti in diretta delle partite , lo odiano

  • gooonewyorkknicks 20/12/2012, 11.44 Mobile
    Citazione ( ragione 20/12/2012 @ 11:40 )

    che ridicolo .. si vede che non segui l'nba .

    Seguo i knicks!!!!! È del resto poco...

  • Bigapple 20/12/2012, 11.43
    Citazione ( ragione 20/12/2012 @ 11:40 )

    che ridicolo .. si vede che non segui l'nba .

    Una per tutti ne hai...grande! Insegnaci qualcosa tu che leggi e ti informi sui siti AMMERRICCANI...

  • gooonewyorkknicks 20/12/2012, 11.42 Mobile
    Citazione ( ragione 20/12/2012 @ 11:36 )

    seguo cosa dice la gente in Usa .. .letto l'ulima intervista di D-WILL ? o non sai neanche di cosa parlo ? .... sai cosa dicono i tifosi di Minnesota su Love ? TRADE , vogliano che la squadra si basi su Rubio come star dal grande contratto #INFORMATE ...

    Ho sentito che d will ha detto che non è' più quello di Utah... Su love non sono sicuro però va be' sarai più informato di me ma mi sembra strano... Purtroppo seguo solo i knicks e delle altre squadre pochissimo.... Go knicks!!!!

  • ragione 20/12/2012, 11.42

    non risponde nessuno , tutti ad informarsi nei siti internete se dico il vero .. Ragione ha Ragione

  • ragione 20/12/2012, 11.40
    Citazione ( gooonewyorkknicks 20/12/2012 @ 11:34 )

    D will sopravvalutato??? Ahhahah ma fammi il piacere!!!! Come puoi criticare lui e love.. si vede che in queste ultime partite stanno tirando male ma a me non fanno cambiare idea cioè che sono due superstar!!! Go KNICKS

    che ridicolo .. si vede che non segui l'nba .

  • ragione 20/12/2012, 11.39

    SFIDO chiunque a dire che D-Will e Love stanno facendo 1 ottima stagione e sono gli idoli dei propri tifosi come lo erano lo scorso anno ... ma seguite L'NBA o leggete SPORTANDO E BASTA ?.. informateviiiii che se vi leggesse qualcuno americano vi deride ... D-will e Love sono fra gli argomenti + caldi in Nba ... uno non è + il giocatore + importante di Minnesota l'altro nelle interviste dice che non è + tornato ai livelli di Utah

  • ragione 20/12/2012, 11.36
    Citazione ( gooonewyorkknicks 20/12/2012 @ 11:34 )

    D will sopravvalutato??? Ahhahah ma fammi il piacere!!!! Come puoi criticare lui e love.. si vede che in queste ultime partite stanno tirando male ma a me non fanno cambiare idea cioè che sono due superstar!!! Go KNICKS

    seguo cosa dice la gente in Usa .. .letto l'ulima intervista di D-WILL ? o non sai neanche di cosa parlo ? .... sai cosa dicono i tifosi di Minnesota su Love ? TRADE , vogliano che la squadra si basi su Rubio come star dal grande contratto #INFORMATEVI

  • ragione 20/12/2012, 11.35

    cosa vuoi Sir Carles ? e cosa vuoi dave88 ? non si puo' esprimere il proprio pensiero .... menomale che ci siete voi , che non guardate le partite e ogni mattina su sportando date i vostri giudizi , dopo semplici partite di RS ... sir charles Intenditore Divino hai detto Okc campione , poi si vedrà chi ci capisce ...

Pagina di 2