Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/11/2012, 08.19

I Raptors privi di Bargnani perdono contro Memphis

Continua la striscia negativa di Toronto

NBA

I Toronto Raptors, privi di Andrea Bargnani fermo per un problema alla caviglia, hanno continuano la loro striscia negativa perdendo contro Memphis 103-82.

Toronto ha retto un tempo prima di crollare nella ripresa sotto i colpi di Memphis trascinata dai 18 punti e 12 rimbalzi di Marreese Speights.
Per Toronto 16 punti per DeMar DeRozan. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 26 Commenti
  • Pettahrulesagain 30/11/2012, 01.12
    Citazione ( alert 29/11/2012 @ 13:24 )

    Appunto. Infortunio che non c'era. Con Bosh fecero i po (i primi due anni), successivamente li mancarono perchè Chris si rifiutò di giocare da professionista. Di sconfitta per Bargnani, intendo che i Raptors accolleranno a lui più responsabilità ...

    Completamente d'accordo.. Colangelo è un demente che si comporta da demente e che che se la tira da demente. Stop.

  • Baker 29/11/2012, 23.10
    Citazione ( Zigna 29/11/2012 @ 15:52 )

    Ilyasova sta giocando molto poco, Gortat ha detto che non rinnova...Si vedrà a breve.

    Ilyosava...da quando ha rifirmato x i Bucks....è completamente sparito.....una partita peggio dell'altra ...e con % assurde........questa notte vs i Knicks...Non Pervenuto............

  • Zigna 29/11/2012, 15.52

    Ilyasova sta giocando molto poco, Gortat ha detto che non rinnova...Si vedrà a breve.

  • alert 29/11/2012, 15.37
    Citazione ( Maz199 29/11/2012 @ 14:26 )

    Come contratti ci siamo .. lo scambio sarebbe anche più che fattibile. Calderon dalla panchina sarebbe ottimo per i Lakers .. perchè quando conterà NASH non può certo farsi 30 minuti ogni 2 giorni. Idem bargnani per i Lakers .. 4 molto molto più ...

    Solo una precisazione: Gasol costa 19 mln quest'anno e 19.2 l'anno prossimo per un totale di 38 mln. Con Calderon e Bargnani spenderebbero rispettivamente 10.5 per lo spagnolo e 10 mln +10.75+11.5 per Bargnani per un esborso totale di 42 mln. La differenza sarebbe l'età del romano e la possibilità di ridurre il cap di 10 mln a partire dal prossimo anno. Attualmente ne spendono 100!!!!!-----------Non mi dilungo sulla trade perchè fantascienza.

  • ElPuttanghero 29/11/2012, 15.24

    abbastanza "sospetta" in effetti l'assenza del Mago... vedendolo comunque in tuta, e non in borghese, i dubbi ci sono, altrimenti si potrebbe ipotizzare un infortunio nel riscaldamento, ma vedendo la partita, i telecronisti Raptors non hanno detto o specificato niente. Sulla partita che c'è da dire... Ed Davis è uno che il suo contributo lo dà, ma fare il titolare è un'altra cosa, la scelta di fra partire Kleiza in quintetto solo perchè mancava Bargnani bah... ma pensarci prima no?? Voglio dire, a Houston gioca 5 minuti, panchinato senza ritorno dopo due falli, e poi il giorno dopo parte in quintetto??? quella fava di De Rozan ieri doveva prendersi responsabilità e far vedere di valere i soldi del suo contratto, poi vai a leggere lo scorer, e sia il lituano che Ross (altro paradigma di queste ultime due gare), si prendono più tiri di lui?? Vediamo cosa succederà in questi giorni, anche perchè i Raptors sono attesi dalla partita con Phoenix all'Air Canada e poi da un roadtrip da 5 partite a ovest.... sò dolori!!

  • robywwe 29/11/2012, 15.08

    che scarso valanciunas..... comunque calderon deve giocare titolare, non mi interessa dove però è un buon play.. lo vedrei bene ai jazz o ai pacers

  • Maz199 29/11/2012, 14.26
    Citazione ( Francis9 29/11/2012 @ 14:03 )

    Come c***o fai a proporre uno scambio del genere!!!! Gasol non puoi darlo via per due mezzi giocatori,soprattutto Bargnani!!!

    Come contratti ci siamo .. lo scambio sarebbe anche più che fattibile. Calderon dalla panchina sarebbe ottimo per i Lakers .. perchè quando conterà NASH non può certo farsi 30 minuti ogni 2 giorni. Idem bargnani per i Lakers .. 4 molto molto più perimetrale di Gasol che aprirebbe ancor di più l'area per Howard mandandolo di fatto quasi sempre in 1vs1 con il suo centro. Poi Calderon va in scadenza questa estate e quindi possono scegliere anche di non rinnovarlo .. il problema è che il Mago ha ancora 30 milioni nei prossimi 3 anni di contratto .. mica cazzate.

  • TheGlove 29/11/2012, 14.10 Mobile
    Citazione ( Francis9 29/11/2012 @ 14:03 )

    Come c***o fai a proporre uno scambio del genere!!!! Gasol non puoi darlo via per due mezzi giocatori,soprattutto Bargnani!!!

    Due mezzi giocatori? Ma te le partite almeno le vedi?

  • zbo90 29/11/2012, 14.03

    Chiedo venia

  • Francis9 29/11/2012, 14.03 Mobile
    Citazione ( fanta 29/11/2012 @ 09:53 )

    Bargnani e Calderon per Gasol e Duhon

    Come c***o fai a proporre uno scambio del genere!!!! Gasol non puoi darlo via per due mezzi giocatori,soprattutto Bargnani!!!

  • gebaale 29/11/2012, 14.01
    Citazione ( zbo90 29/11/2012 @ 13:38 )

    ryan anderson gioca a no..questo è alan anderson non credo che col rientro suo e di fields le cose miglioreranno di molto..

    Infatti Gil10Sba5 faceva il confronto tra l'uso di Ryan Anderson che faceva Van Gundy a Orlando anno scorso e quello che viene fatto da Casey di Bargnani...

  • cohexu 29/11/2012, 13.50

    Vendono Bargs quindi?? M A G A R I

  • zbo90 29/11/2012, 13.38
    Citazione ( Gil10Sba5 29/11/2012 @ 13:19 )

    Concordo con alert sul prendere un allenatore con pedigree. Van Gundy andrebbe bene visto come ha utilizzato Ryan Anderson vicino a Howard. Il problema per Bargnani é che lo trattano da go to guy per stipendio e trattamento un po' meno per quello ch ...

    ryan anderson gioca a no..questo è alan anderson non credo che col rientro suo e di fields le cose miglioreranno di molto..

  • alert 29/11/2012, 13.24
    Citazione ( zbo90 29/11/2012 @ 13:18 )

    tra l'altro dai tabellini di nba.com c'era "DNP coach decision"

    Appunto. Infortunio che non c'era. Con Bosh fecero i po (i primi due anni), successivamente li mancarono perchè Chris si rifiutò di giocare da professionista. Di sconfitta per Bargnani, intendo che i Raptors accolleranno a lui più responsabilità di quante ne abbia avute. Il classico capro espiatorio per pararsi il deretano e salvare la poltrona (Colangelo).

  • Gil10Sba5 29/11/2012, 13.19

    Concordo con alert sul prendere un allenatore con pedigree. Van Gundy andrebbe bene visto come ha utilizzato Ryan Anderson vicino a Howard. Il problema per Bargnani é che lo trattano da go to guy per stipendio e trattamento un po' meno per quello che riguarda il gioco. Se vuoi sfruttarlo al meglio devvi migliorare la circolazione di palla, sarà un caso ma un paio di partite che hanno vinto e due sconfitte di misura sono arrivate quando Lowry é stato fuori per infortunio. Se lo cedono lo vedrei bene a Phila o a Chicago.

  • zbo90 29/11/2012, 13.18

    tra l'altro dai tabellini di nba.com c'era "DNP coach decision"

  • zbo90 29/11/2012, 13.09

    e cmq l'unica volta che hanno fatto i po con andrea c'era bosh..non mi sembra sia stato proprio un caso..

  • zbo90 29/11/2012, 13.07
    Citazione ( alert 29/11/2012 @ 12:05 )

    E' stato bello vedere Ed Davis giocare al posto dell'infortunato Bargnani (è ufficialmente un ex Rapts). Apporto identico al solito utilizzo dalla panca. 6 rimbalzi (uno in più di Bargs) e 4 perse, una in più di Bargs. Unica nota è che offensivam ...

    Mah, io rimango dell'idea che sono una squadra parecchio scarsa..e per fare i po a est non è che ci voglia proprio tanto, per dirne una charlotte è 7 7 a questo punto..io non credo che la cessione sia una sconfitta per il mago..dovrà dimostrare se in altro contesto riuscirà a metterci piu aggressività in difesa e a rimbalzo forzando meno tiri proprio perchè non obbligato a prenderli..

  • alert 29/11/2012, 13.02
    Citazione ( TheGlove 29/11/2012 @ 12:53 )

    Perché Bargnani sarebbe ufficialmente un ex Raptors?

    Lo vedrai contro i Suns. Se lo utilizzeranno o meno. Se starà in panca con "l'infortunio" o se giocherà da sesto uomo o da starter. Ieri hanno fatto un esperimento. Sapendo di non vincerla con i Grizzlies hanno messo EDavis in campo. Poverino non ha cavato un ragno dal buco. Non è stata colpa sua. Cercano di capire se un role player (perchè questo è Ed Davis) possa ricoprire il ruolo di starter. Se vuoi cedere Bargnani non lo retrocedi a sesto uomo, dato lo status e il talento. Perchè se lo fai per Davis ti tiri la zappa sui piedi. Nessun GM ti darebbe nulla che pezzi di contorno se spu-ttani il tuo giocatore più rappresentativo e talentuoso.

  • TheGlove 29/11/2012, 12.53 Mobile
    Citazione ( alert 29/11/2012 @ 12:05 )

    E' stato bello vedere Ed Davis giocare al posto dell'infortunato Bargnani (è ufficialmente un ex Rapts). Apporto identico al solito utilizzo dalla panca. 6 rimbalzi (uno in più di Bargs) e 4 perse, una in più di Bargs. Unica nota è che offensivam ...

    Perché Bargnani sarebbe ufficialmente un ex Raptors?

  • alert 29/11/2012, 12.07
    Citazione ( alert 29/11/2012 @ 12:05 )

    E' stato bello vedere Ed Davis giocare al posto dell'infortunato Bargnani (è ufficialmente un ex Rapts). Apporto identico al solito utilizzo dalla panca. 6 rimbalzi (uno in più di Bargs) e 4 perse, una in più di Bargs. Unica nota è che offensivam ...

    Chiedo venia per alcuni svarioni linguistici. La distrazione...............

  • alert 29/11/2012, 12.05

    E' stato bello vedere Ed Davis giocare al posto dell'infortunato Bargnani (è ufficialmente un ex Rapts). Apporto identico al solito utilizzo dalla panca. 6 rimbalzi (uno in più di Bargs) e 4 perse, una in più di Bargs. Unica nota è che offensivamente non ha i numeri e peggio ancora non è un facilitatore per i DeRoizan di questo mondo.-------------ZBO90-----I Raptors erano e sono da po ad est. La caxxata l'hanno fatto prendendo Lowry, insulso come pochi invece di prendere un upgrade di Calderon. Poi aver speso 19 mln per Fields, idiozia cubitale, per far posto a JJohnson che nonostante tutto garantiva qualche punto, difesa ad un prezzo modico, 2.5 mln. Invece Coalngelo ne ha combinate una delle sue ed ora cerca di porre rimedio al team e salvare il suo posto, ponendo le colpe di tutte le sventure Raptors sulle spalle di Andrea. Perchè la cessione, che ci sarà, sarà letta come la sconfitta del former numero 1 del draft 2006. Colpe ne ha, beninteso, ma il GM e gli allenatori non sono certo stati esenti da responsabilità.---------Sulla gara. Pietosi. Due quarti con i Grizzlies mosci, poi hanno giocato seriamente 12 minuti e la contesa è finita. I Raptors dovrebbero anche spesare Casey per un Vun Gundy, Sloan......chiunque abbia credibilità e pedigree di livello.

  • vulkoce 29/11/2012, 10.47 Mobile

    Stanno deludendo, e' palese, ma dai, vincere contro memphis in questo momento era praticamente impossibile

  • zbo90 29/11/2012, 10.39

    bè ma cosa vi aspettavate che fosse una squadra anche solo da ottavo posto a est?

  • Pettahrulesagain 29/11/2012, 10.14

    Sempre più a fondo....

  • fanta 29/11/2012, 09.53

    Bargnani e Calderon per Gasol e Duhon