Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/10/2012, 23.22 Rumors

James Harden pronto a firmare l'estensione con Houston

Harden firmerà un nuovo contratto

NBA
James Harden ha detto che firmerá l'estensione contrattuale con gli Houston Rockets. Il giocatore é stato da poche ore ceduto a sorpresa dai Thunder ai Rockets. 'Sí firmeró. Il mio agente parlerá con la franchigia. Giusto per essere chiaro, sono arrivato in una ottima squadra, giovane e futuribile. Un ottimo posto per me. Voglio ringraziare Oklahoma per i tre anni. Li porteró sempre nel mio cuore' ha detto Harden.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 32 Commenti
  • Pito 30/10/2012, 14.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    grazie mille......ora è tutto più chiaro e sensato :)

  • Baker 29/10/2012, 19.46
    Citazione ( zbo90 29/10/2012 @ 15:33 )

    IO vado controcorrente..lin per me è un fenomeno mediatico e basta, la linsanity si esaurirà presto..asik è un mostro in difesa ma in attacco mi sembra abbastanza limitato..un ottimo elemento per completare una squadra ma non un titolare di una sq ...

    Behh..concordo sul fatto ke I Rockets...hanno una serie di giocatori kè devono realmente confermare o aumentare il proprio valore ..vedi Lin..Asik..ed ora il buon Harden...ke non avrà come supporto più i vari Durant e Westbrook....quindi voglio vedere come le difese giocheranno su di lui............

  • zbo90 29/10/2012, 15.33

    IO vado controcorrente..lin per me è un fenomeno mediatico e basta, la linsanity si esaurirà presto..asik è un mostro in difesa ma in attacco mi sembra abbastanza limitato..un ottimo elemento per completare una squadra ma non un titolare di una squadra con ambizioni di arrivare in alto..l'unico fenomeno è il barba che dovrà dimostrare di poter dominare anche con tutte le attenzioni su di lui (a okc era uno dei big three,erano tutti preoccupati di kd e westbrook)..tutto sommato houston farà fatica a fare i playoff e le scelte per oklahoma saranno buone..magari non saranno una contender da quest'anno ma si sono assicurati ancora una volta un futuro in cui sperare..

  • artiglio 29/10/2012, 15.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo commento me lo segno, davvero utile! Bravo!

  • Pito 29/10/2012, 14.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma se l'estate prossima tagliassero perkins e rifirmassero a poco martin(secondo me accetterebbe anche 5-6 milioni pur di stare in una contender) quanto spazio avrebbero nel salary cap????scusa non sono bravo in matematica e non mi intendo molto di salary cap......

  • DURANTulaVirtussino 29/10/2012, 13.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    7.5 Perkins.......Ma'h......che robe.....

  • Goooo 29/10/2012, 10.59 Mobile

    Da questa faccenda ci hanno guadagnato tutti in teoria, apparte Harden che secondo me che doveva rimanere a OKC, Houston è destinata ($) a diventare una big e i Thunder sono ancora una contender, forse ancora di più quest anno e in futuro.

  • makahuna 29/10/2012, 10.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Puoi avere anche 30 milioni in scadenza, ma se stai 40 sopra il CAP non puoi firmare free agent senza eccezioni...quindi avrà anche i 13 di martin in scadenza, ma okc sta tanto sopra il cap

  • kidd2 29/10/2012, 09.49

    devo dire che Olimpia mi sta cominciando a mettere qualche dubbio... cmq per il momento rimango sulla mia idea, ovvero che okc ci ha guadagnato. Poi ovvio che se Lin Asik e Harden fanno sfracelli.... beh... allora complimenti a Houston.

  • MajesticAB 29/10/2012, 08.02

    comunque, parlando di houston.. ad ovest c'è poca gente che può perdere contro loro.. per me sono tutte meglio.. poi magari hanno una gran chimica di squadra e vincono l'anello, ma su due piedi direi: fail

  • Goooo 29/10/2012, 08.02 Mobile
    Citazione ( StefanoMamba24 29/10/2012 @ 03:10 )

    Non sono d'accordo ci sono squadre costruite peggio dei Rocket, ad esempio Washington che fa ridere e secondo me (non me ne vogliano i tifosi di questa franchigia) anche i cavs non sono più forti dei Rocket che hanno ottimi Rookie (sia Royce White c ...

    Cavs costruiti male? spiegami il perchè dai

  • Marat 29/10/2012, 07.36 Mobile
    Citazione ( StefanoMamba24 29/10/2012 @ 03:10 )

    Non sono d'accordo ci sono squadre costruite peggio dei Rocket, ad esempio Washington che fa ridere e secondo me (non me ne vogliano i tifosi di questa franchigia) anche i cavs non sono più forti dei Rocket che hanno ottimi Rookie (sia Royce White c ...

    Dai non facciamo così ridere, avessimo Wall Nene sani e se Beal fa bene i PO non sono un utopia!

  • StefanoMamba24 29/10/2012, 03.10 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 28/10/2012 @ 23:53 )

    Harden ha ciò che voleva, essere la prima bocca di fuoco ed un signor contratto. Nei prossimi 3 anni non andrà molto lontano, sarà già tanto se arriva al primo turno dei playoff. Lin non mi piace, per me è solo un prodotto commerciale (e Houston ...

    Non sono d'accordo ci sono squadre costruite peggio dei Rocket, ad esempio Washington che fa ridere e secondo me (non me ne vogliano i tifosi di questa franchigia) anche i cavs non sono più forti dei Rocket che hanno ottimi Rookie (sia Royce White che sopratutto Jones possono spostare sopratutto quest'ultimo che può diventare il nuovo Lamar Odom anche se è più continuo) e un buon roster, ora ha anche il Barba che nessuna squadra di quelle che hai citato ha

  • Agent0Gilberto 29/10/2012, 00.58

    Ma Harden ha preferito i dollari al poter vincere il titolo d'accordo che Houston è futuribile ma hanno un salary scandaloso e quest'estate con le scelte al draft e i contratti dati a Lin e Asik ne han combinati di tutti i colori, contento lui

  • MaestroStockton 29/10/2012, 00.09

    La tua non è un'analisi da buttare Olimpia,anzi,pero' mi sembra dettata da un grande ottimismo. Devono andare bene tanti fattori e su questo sono molto più dubbioso.Poi spero per i Rockets che ci abbiano visto lungo,certo non tifo contro di loro. Solo un appunto: su Jeremy Lamb pazienta un po',io son convinto che valga molto più della scelta a cui è stato preso ed i Thunder lo han portato a casa puntandoci molto.

  • Ironclaw 28/10/2012, 23.53

    Harden ha ciò che voleva, essere la prima bocca di fuoco ed un signor contratto. Nei prossimi 3 anni non andrà molto lontano, sarà già tanto se arriva al primo turno dei playoff. Lin non mi piace, per me è solo un prodotto commerciale (e Houston aveva bisogno di ciò dopo la dipartita di Yao), Asik è una scommessa, non sembra malaccio ma è tutto da dimostrare. Ci sono tanti giovani ma anche tanti doppioni (basta vedere quanti PF e PG ci sono). Al momento è un cantiere aperto, certo le premesse ci sono ma tra tutte le squadre giovani a parer mio sono la peggiore (Cavs, NOH, Washington e sono costruite meglio).

  • MaestroStockton 28/10/2012, 23.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda,letto nel pensiero...andare dietro solo ai soldi,o al rispetto come dicono loro, ovvero usare i soldi come parametro per vedere quanto si è considerati (nascondendo il bisogno di essere sempre trattati e riveriti come dei in terra) è un concetto che ho imparato a capire senza che mai mi capiterà di condividere. Su Lin e Harden,in modo molto superficiale mi sembrano due che danno il meglio quando hanno palla in mano,il che potrebbe già far scopa...

  • Baker 28/10/2012, 23.49
    Citazione ( MaestroStockton 28/10/2012 @ 23:39 )

    grazie per il saggio....ma l'unico maestro resta John,o almeno quello è il ruolo che ha rivestito per me quando imparavo a giocare a basket

    Scusami Maestro..il post era x IoPuò..............

  • Baker 28/10/2012, 23.47
    Citazione ( MaestroStockton 28/10/2012 @ 23:39 )

    grazie per il saggio....ma l'unico maestro resta John,o almeno quello è il ruolo che ha rivestito per me quando imparavo a giocare a basket

    Concordo sull'"Affare" !!! Poi voglio proprio vedere il buon Lin come si comporterà sotto pressione....... e Harden avrà sul groppone il mega contratto ke gli faranno.........vedremo come reagirà......

  • MaestroStockton 28/10/2012, 23.39
    Citazione ( Ironclaw 28/10/2012 @ 23:35 )

    concordo con il saggio Maestro. Si parla che Harden firmerà per 5 anni a 80 milioni, anche perchè sembra che Houston sia disposta a spendere il massimo per lui, così da ruotargli la squadra attorno (ma a parte Parsons, White e Jones il resto mi se ...

    grazie per il saggio....ma l'unico maestro resta John,o almeno quello è il ruolo che ha rivestito per me quando imparavo a giocare a basket

  • Baker 28/10/2012, 23.39
    Citazione ( MaestroStockton 28/10/2012 @ 23:27 )

    Che adesso firmi è normale,come lo è che i Rockets sgancino il grano avendo firmato per un sacco di soldi gente a lui molto inferiore e funzionale.Posso tranquillamente sbagliarmi ma Houston è costruita male e a meno di reali miracoli di Harden il ...

    Behh non hai tutti i torti........ma sono molto curioso ke cosa farà il loro Mitico Grande Coach.......miracoli o cazzate come a Minnie............

  • Ironclaw 28/10/2012, 23.35

    concordo con il saggio Maestro. Si parla che Harden firmerà per 5 anni a 80 milioni, anche perchè sembra che Houston sia disposta a spendere il massimo per lui, così da ruotargli la squadra attorno (ma a parte Parsons, White e Jones il resto mi sembra davvero poco)

  • MaestroStockton 28/10/2012, 23.34
    Citazione ( TheAnswer 28/10/2012 @ 23:31 )

    Io la penso esattamente come te...ora sono troppo giovani, tra due anni avranno il salary cap quasi bloccato, con 45-50 mln da destinare a 3 soli giocatori..

    Due dei quali mi piacciono anche ma nell'nba non puoi,anzi non devi pagarli come top altrimenti ti sei già rovinato a prescindere

  • TheAnswer 28/10/2012, 23.31
    Citazione ( MaestroStockton 28/10/2012 @ 23:27 )

    Che adesso firmi è normale,come lo è che i Rockets sgancino il grano avendo firmato per un sacco di soldi gente a lui molto inferiore e funzionale.Posso tranquillamente sbagliarmi ma Houston è costruita male e a meno di reali miracoli di Harden il ...

    Io la penso esattamente come te...ora sono troppo giovani, tra due anni avranno il salary cap quasi bloccato, con 45-50 mln da destinare a 3 soli giocatori..

  • Baker 28/10/2012, 23.30

    Behh..è ke doveva fare.....rifiutare l'estensione del contratto di 4 o 5 anni!!! O dire.....Questa squadra non vincerà nulla x i prossimi 4anni o non ho fiducia in Lin.....invece eccole qui ...le solite frasi di circostanza.. adesso bisogna solo capire x quanti anni (si dice 5) firmerà e quanto andrà a guadagnare(si parla di quasi 80milioni di$)...............Inizia una nuova vita........

  • MaestroStockton 28/10/2012, 23.27

    Che adesso firmi è normale,come lo è che i Rockets sgancino il grano avendo firmato per un sacco di soldi gente a lui molto inferiore e funzionale.Posso tranquillamente sbagliarmi ma Houston è costruita male e a meno di reali miracoli di Harden il prospetto è quello di bruciare altri anni senza arrivare a nulla e senza margini di manovra