Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/07/2012, 19.54 Rumors

Carmelo Anthony e Amar'e Stoudemire non vogliono il ritorno di Lin

I due giocatori sarebbero contrari al ritorno della guardia taiwanese

NBA

Continuano a circolare le voci sul futuro di Jeremy Lin e le ultime indiscrezioni parlano di un ambiente contrario al ritorno della guardia a New York. In particolar modo Carmelo Anthony e Amar'è Stoudemire avrebbero chiesto a Dolan di non pareggiare l'offerta dei Rockets. Secondo le due star, infatti, Lin gli ruberebbe troppo spazio, tenendo troppo il pallone fra le mani e, inoltre, sarebbe un cattivo affare per i Knicks, visto il contratto importante offerto da Houston.

Anthony ha addirittura definito "ridicola" l'offerta fatta dai Rockets per Lin: "Il ritorno di Lin dipende dalla società, dipende dalla loro volontà di pareggiare quella offerta ridicola fatta da Houston" ha dichiarato Anthony.

L'ambiente del Madison Square Garden diventa sempre più infuocato.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • Bigapple 23/07/2012, 21.43 Mobile
    Citazione ( leomin 23/07/2012 @ 21:29 )

    BigApple rispetto le tue opinioni e se Melo vince 2 titoli prima della fine della carriera sono pure disposto a darti ragione...

    Quindi si è grandi giocatori solo se si vincono due titoli?

  • leomin 23/07/2012, 21.29
    Citazione ( Bigapple 23/07/2012 @ 09:53 )

    Mah non ha fatto lievitare il livello delle sue squadre ai playoffs? Chiedi a Denver se la pensano così visto che con Carmelo hanno raggiunto i PO per 8 anni consecutivi con finale di conference annessa, Denver senza Melo probabilmente sarebbe una c ...

    BigApple rispetto le tue opinioni e se Melo vince 2 titoli prima della fine della carriera sono pure disposto a darti ragione...

  • Bigapple 23/07/2012, 09.53
    Citazione ( leomin 21/07/2012 @ 11:05 )

    Sergio Tavcar telecronista mitico di tv kOPER CAPODISTRIA, uno dei primi ad aver evidenziatoi lo scadere del gioco nell'NBA rispetto a 20 ani fa, le squadre sono 32, prima erano 20, il gioco è veramente scarso , basta saltare un uomo e l'autostrada ...

    Mah non ha fatto lievitare il livello delle sue squadre ai playoffs? Chiedi a Denver se la pensano così visto che con Carmelo hanno raggiunto i PO per 8 anni consecutivi con finale di conference annessa, Denver senza Melo probabilmente sarebbe una città sconosciuta al mondo. NY è tornata ai PO con Melo e ha vinto una partita dopo 12 (DODICI!) anni di sole sconfitte. Cantatevela per bene te Tranquillo e Peterson...tanto in ITAGLIA la loro voce è bibbia....

  • leomin 21/07/2012, 11.07

    Aggiungo che anch'io concordo che il contratto di Lin è fuori di testa ma ci metto anche quelli di Meloe di Amare.....

  • leomin 21/07/2012, 11.05

    Sergio Tavcar telecronista mitico di tv kOPER CAPODISTRIA, uno dei primi ad aver evidenziatoi lo scadere del gioco nell'NBA rispetto a 20 ani fa, le squadre sono 32, prima erano 20, il gioco è veramente scarso , basta saltare un uomo e l'autostrada per il canestro è aperta, i giocatori non hanno piu' fondamentali tecnic ma preferioscono puntare sulla forza fisica, fanno passi una azione si e una no, vedi LBJ bupon giocatore ma noto maratoneta dell'area , per questo molte persone che frequentano il sito si Sergio concludono dicendo che la NBA di oggi non è piu' basket ma un circo, nel frattempo si è aperta una discussione se Carmelo fosse n campionissimo o solo un buon giocatore, per me e per molti Flavio Tranquillo e Dan peterson tra gli altri, Melo è un discreto giocatore strapagato che non ha fatto moltissimo alivello NBA, soprattuttoi non ha fatto lievitare il rendimento delle sue squadre nei playoffs, alcuni la pensano diversamente, le opinioni sono aperte, è il bello della vita...

  • SteveNash96 21/07/2012, 02.15 Mobile

    Ma di che parlate?

  • leomin 20/07/2012, 16.47

    OK E TAVCAR ?

  • Bigapple 20/07/2012, 16.24
    Citazione ( leomin 20/07/2012 @ 15:42 )

    sCUSA TRANQUILLO PUO' PIACERE O MENO MA E' UNO CHE SE NE INTENDE DI BASKET, CERTO NON è AL LIVELLO DEL MITICO SERGIO TAVCAR.... QUESTO E' IL PIU' GRANDE INTENDITORE DI BASKET DEGLI ULTIMI 50 ANNI, METTO SOLO ALDO GIORDANI AL SUO LIVELLO...

    "...Federico Buffa – dopo l’ennesima stilettata di Flavio Tranquillo durante una telecronaca – si è sentito in dovere di chiamarsi fuori: “Non vorrei però che qui in Italia passasse un messaggio distorto, di un Anthony perdente, perchè questo siede al tavolo dei James, dei Bryant e dei Wade”. Eccolo qui di nuovo il peccato originale: essere arrivato nella Grande Mela in cambio di un italiano in una squadra allenata da un certo D’Antoni, licenziato in seguito." Ti rispondo con un virgolettato perchè non ho voglia di sbattermi. Segui pure il tuo tranquillo, che sarà pure un intenditore di basket ma in quanto ad obiettività siamo allo zero assoluto!

  • leomin 20/07/2012, 15.44

    TI CONSIGLIO IL SITO SI SERGIO TAVCAR è UN VERO POZZO DOVE CI SI PUO' ABBEVERARE DELLA SAPIENZA DEL BASKET E NON SOLO.... E COMUNQUE VEDREMO A LONDRA COME GIOCERA' MELO, IO ME LO RICORDO ANCORA IN GIAPPONE A INSEGUIRE PAPALOUKAS CHE IN UN MITICO GRECI AUSA SURCLASSO' LEBRON & COMPANY....

  • leomin 20/07/2012, 15.42
    Citazione ( Bigapple 20/07/2012 @ 14:18 )

    aAAAHHH GUARDA SE LO DICE TRANQUILLO! UNO CHE NON E' MICA SCHIERATO CLAMOROSAMENTE VERSO I SUOI AMICHETTI DI NBA....GUARDA LASCIAMO PERDERE OK?

    sCUSA TRANQUILLO PUO' PIACERE O MENO MA E' UNO CHE SE NE INTENDE DI BASKET, CERTO NON è AL LIVELLO DEL MITICO SERGIO TAVCAR.... QUESTO E' IL PIU' GRANDE INTENDITORE DI BASKET DEGLI ULTIMI 50 ANNI, METTO SOLO ALDO GIORDANI AL SUO LIVELLO...

  • Bigapple 20/07/2012, 14.18
    Citazione ( leomin 20/07/2012 @ 11:00 )

    Alcune domande dal sito di Flavio Tranquillo su Carmelo: Ciao flavio, secondo te carmelo anthony riuscirà a diventare Mvp ?? grazie RISPOSTA: NO Caro Flavio, il mio giocatore preferito è Carmelo Anthony! Pur adorandolo come giocatore mi ha sempr ...

    aAAAHHH GUARDA SE LO DICE TRANQUILLO! UNO CHE NON E' MICA SCHIERATO CLAMOROSAMENTE VERSO I SUOI AMICHETTI DI NBA....GUARDA LASCIAMO PERDERE OK?

  • leomin 20/07/2012, 11.01

    DIMENTICAVO LA nba NON è PIU' BASKET è UN CIRCO.

  • leomin 20/07/2012, 11.00

    Alcune domande dal sito di Flavio Tranquillo su Carmelo: Ciao flavio, secondo te carmelo anthony riuscirà a diventare Mvp ?? grazie RISPOSTA: NO Caro Flavio, il mio giocatore preferito è Carmelo Anthony! Pur adorandolo come giocatore mi ha sempre dato l'impressione di non essere al livello delle altre star dell'nba attuale (Bryant, Wade, Lebron, Durant)...secondo te la mia impressione è sbagliata?e secondo te New york come deve muoversi per vincere un titolo?? Grazie mille Matteo RISPOSTA E' un grande attaccante, non la prima punta di una squadra che vincerà il titolo Ciao Flavio, da tifoso dei Knicks vorrei un tuo parere su Carmelo Anthony, che rientra tranquillamente (Touché) nel novero dei primi marcatori puri della lega. E' possibile che l'unica cosa che gli sia mancata finora è un allenatore/sistema di cui si fidasse veramente? In fin dei conti non vedo molte differenze fra il suo modo di giocare e quello di un Bryant o di un Pierce. Bryant e Pierce hanno abiurato al mettersi sopra alla squadra, spinti da compagni, staff tecnico ed ambiente e Tranquillo è uno che fa il giornalista di mestiere quindi deve essere un po' piu' diplomatico....

  • leomin 20/07/2012, 10.49
    Citazione ( Bigapple 19/07/2012 @ 09:31 )

    Io riproporrei anche adesso la risposta di Bertus...ma poi arriverebbero gli indignados...

    Bigapple, danno fastidio anche a te le opinioni diverse? rilassati.. La NBA non è piu' basket è un circo..

  • Bigapple 19/07/2012, 09.31
    Citazione ( leomin 19/07/2012 @ 09:23 )

    Bertus rispetta le opinioni altrui anche se non ti piacciono, posso dire che Antonhy per me è un giocatore strapagato e che a New york non ha fatto quasi nulla? nei Playoff ogni anno si liquefa, ieri nell'incontro USa brasile NON HA BRILLATO, se que ...

    Io riproporrei anche adesso la risposta di Bertus...ma poi arriverebbero gli indignados...

  • leomin 19/07/2012, 09.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bertus rispetta le opinioni altrui anche se non ti piacciono, posso dire che Antonhy per me è un giocatore strapagato e che a New york non ha fatto quasi nulla? nei Playoff ogni anno si liquefa, ieri nell'incontro USa brasile NON HA BRILLATO, se questa è una supersatr allora Kevin Durant cos'è, un marziano. L'NBA è un circo non è piu' basket...

  • Bigapple 17/07/2012, 19.08

    [ link ] ALLORA OGGI NIENTE TITOLONI EH? MENO MALE CHE E' SOLO SPORT....

  • Bigapple 17/07/2012, 10.00

    WASHINGTON -- If Carmelo Anthony had his wish, Jeremy Lin would be sporting a Knicks uniform again in the fall. Anthony wants to see Lin wowing crowds at the Garden again, and he said he believes the point guard and Knicks owner James Dolan would like to make it happen if at all possible. Whether that's the case won't be known officially until 11:59 p.m. Tuesday, when the Knicks face a hard deadline to match the Rockets' three-year, $25.1-million offer sheet. "I hope we get it done, man," the Knicks forward said Monday night after Team USA's 80-69 win over Brazil at the Verizon Center, the team's final tuneup in the United States before heading overseas Tuesday to continue preparations for the Olympics later this month. "I would love to see him back, honestly. I would definitely love to see him back. But knowing the business of basketball, it's a tough situation, kind of for both of our sides. With Jeremy, I know he definitely wants to be back in New York and Dolan definitely wants him back. So it's just a matter of figuring it out." Anthony had taken it from all angles for nearly 36 hours, getting bombarded by people who believed he was out of line Sunday when he termed the offer sheet Houston threw at Jeremy Lin "ridiculous." Anthony was referring to the third year of Lin's offer -- the $14.89-million "poison pill." Given the Knicks' current commitment to more than $70 million in salary in 2014-15, it's not exactly ideal for their future salary-cap situation. So Anthony had more than enough time to reflect on the brushfire he caused, but he isn't about to backtrack one bit. He also isn't the least bit bothered by the seemingly nonstop criticism he's received since blasting the Rockets for putting a monkey wrench in Lin's deal. "I always get backlash. It's nothing new," Anthony said. "It is what it is. It was ridiculous for them to do what they did, as far as throwing that out there and making it tougher on us to sign him back. That's why it's called free agency, though." Anthony doesn't seem overly bothered by the notion that's floating out there among fans, a perception that he doesn't like Lin for some reason. He has no clue why some think that's the case. "I don't know," Anthony said. "I can't worry about that. Ask Lin. He'll tell you what a good relationship we have." QUI ESCONO ALTRI DICHIARAZIONI, PERò OGGI NIENTE ARTICOLI SU MELO IN ITALIA...COME MAI?

  • thetruthhill 16/07/2012, 19.51
    Citazione ( thetruthhill 16/07/2012 @ 19:51 )

    FALSO. Anthony è un finalizzatore che vive di isolamenti e 1vs1, proprio come tutti i grandi scorer NBA. Non è un creatore di gioco, anchNowitzki è un vincente. Eppure un anno fa siete saliti tutti sul carro.

    anche Nowitzki NON è un vincente*

  • thetruthhill 16/07/2012, 19.51
    Citazione ( leomin 16/07/2012 @ 18:32 )

    Vincente è un giocatore che eleva il valore dei compagni, i risultati vengono di conseguenza, MELO ELEVA SOLO IL SUO PORTAFOGLIO, giocatore molto egoista, comunqueu LA NBA non è piu' basket è un circo...

    FALSO. Anthony è un finalizzatore che vive di isolamenti e 1vs1, proprio come tutti i grandi scorer NBA. Non è un creatore di gioco, anchNowitzki è un vincente. Eppure un anno fa siete saliti tutti sul carro.

  • leomin 16/07/2012, 18.32

    Vincente è un giocatore che eleva il valore dei compagni, i risultati vengono di conseguenza, MELO ELEVA SOLO IL SUO PORTAFOGLIO, giocatore molto egoista, comunqueu LA NBA non è piu' basket è un circo...

  • Baker 16/07/2012, 16.09

    Onestamente..non ho ancora capito se queste voci sono vere o no!!! Ma di una cosa sono sicurissimo... se i Knicks lo rifirmano (fino a 3giorni fà lo davo al 100%...ma adesso dopo avere preso oltre a Kidd.. anche Felton...la vedo dura...) a queste cifre...nello spogliatoio dei Knicks succederà un grandissimo casino....Jr l'ha già fatto presente....Benvenuti x l'ennesima volta nella fottutissima Grande Mela

  • Simo90 16/07/2012, 16.05 Mobile
    Citazione ( Bigapple 16/07/2012 @ 15:46 )

    e chi ti ha detto questo? TU dicevi che Melo ODIA Lin...io ti ho solo detto che è falso, non ti ho detto che lo ama! Ti dico che si fa disinformazione, perchè TUTTI a parte quelli che seguono i Knicks quotidianamente, si riempiono la bocca dei sol ...

    Tutto ciò che hai detto d melo lo penso anche io cs cm ho apprezzato abbia avvisato Denver delle sue intenzioni per nn perderlo a zero (poi NY a momento dava anche il madison ma la dirigenza e' fenomenale XD)... Che le info vadano prese cn le pinze sempre sn d'accordo e nn credo melo odi lin ma prendo cn le pinze anche le interviste d melo nelle quali dichiarava amore per lin, fatte dopo che giravano voci che i due nn andassero d'accordo... Quelle sue dichiarazioni erano indispensabili in quel momento... Ma ripeto questa dichiarazione e' un messaggio a NY del tipo "lin a quelle cifre e' solo marketing perché nn vale quei soldi e occupa spazio senza far fare grossi salti d qualità quindi evitiamo"... E cm dargli torto?! Pero nn neghiamo che sta dicendo proprio queste cs salvandosi cn la frasetta "spero giochi a NY"... Ripeto sn d'accordo cn lui

  • Bigapple 16/07/2012, 15.46
    Citazione ( Simo90 16/07/2012 @ 15:30 )

    Che melo sia forte offensivamente e che sia una stella ecc siamo tutti d'accordo spero... La cs che mi ha stupito e' che alcuni giudicano questa dichiarazione come un complimento a lin e c vorrebbe un Po d coerenza... Trova ridicola quella quantità ...

    e chi ti ha detto questo? TU dicevi che Melo ODIA Lin...io ti ho solo detto che è falso, non ti ho detto che lo ama! Ti dico che si fa disinformazione, perchè TUTTI a parte quelli che seguono i Knicks quotidianamente, si riempiono la bocca dei soliti luoghi comuni detti dai vari Tranquillo, Peterson Bagatta ecc...La scaletta è sempre quella: -Melo non è un giocatore che fa squadra (per quale motivo? Chi ve l'ha detto? Avete delle prove?); -Melo ferma l'attacco (Nel periodo di Woodson non è cosi, forse lo era nel periodo di D'Antoni ma si sa mai che la colpa non fosse del n.7 ma di qualcun'altro?) -Melo non passa la palla (falsissimo, si è dimostrato un buon passatore invece) -Melo non difende mai (anche qui, non è Chandler o Battier però per essere un all-star si sbatte per difendere e puoi star sicuro che lui il culo basso lo tiene, sempre!) -Melo non è un vincente (bè Bertus ha gia fatto il Palmares ed ha ancora diversi anni davanti per poterlo allargare). La storia che odia Lin è una str****ta bella e buona, è stato lui a insistere con D'Antoni per farlo partire titolare (Ennesima dimostrazione che D'Antoni rasentava al massimo la mediocrità a livello di coaching) ed è stato lui a tenerlo sul palmo di una mano per tutta la scorsa stagione dicendo che si trovava ottimamente con lui. Ora ha detto che quell'offerta è ridicola. non ha detto che NON VUOLE LIN però tutti i giornali titolano così percui ho ragione o no a dire che è DISINFORMAZIONE? Scusate per la lunghezza XD

  • Simo90 16/07/2012, 15.30 Mobile

    Che melo sia forte offensivamente e che sia una stella ecc siamo tutti d'accordo spero... La cs che mi ha stupito e' che alcuni giudicano questa dichiarazione come un complimento a lin e c vorrebbe un Po d coerenza... Trova ridicola quella quantità d soldi per lin ( nn venitemi a dire che si riferisce alla tipologia dell'offerta o alla modalità d pagamento cm qualcuno ha predicato che rido ancora) e sn d'accordo cn lui... Ovvio nn era il caso d dirlo ma nn e' che ha fatto qualche cs d male.. Si può accettare che nn abbia una enorme considerazione del lin giocatore indipendentemente da ciò che ha fatt l'anno scorso... Nn venitemi pero a dire che in realtà l'idolo di melo e' lin e in questa intervista esterni il sentimento d affetto e d speranza nel ritorno d lin a NY

  • thetruthhill 16/07/2012, 14.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bertus, scusami ma ti correggo. Non "ha portato una squadra di medio livello ai playoff", ha fatto molto di più, ha messo sulla cartina geografica NBA Denver.

  • thetruthhill 16/07/2012, 12.18
    Citazione ( andrebott 16/07/2012 @ 11:47 )

    Sono dei buoni giocatori ma visto che hanno uno stipendio maggiore di durant e le bron direi che è meglio se giocano e si impegnano di più invece di parlare...

    Sul fatto che sia un'uscita infelice non posso che darti ragione. Occhio però, Durant è appena uscito dal contratto da rookie, LBJ ha deciso di prendere meno per giocare con gli altri due. Comunque, al di là di tutto, io non capisco chi andora definisce i giocatori NBA col criterio di perdente/vincente. Barkley è un perdente? Malone? Stockton?

  • andrebott 16/07/2012, 11.47
    Citazione ( thetruthhill 16/07/2012 @ 00:16 )

    No però ora non esageriamo dai. Sono pur sempre due 6 volte AllStar. Uno dei due non starà giocando bene, verissimo, e sono il primo a dirlo. Però dai, dire che Melo e Stat non siano due da massimo salariale mi pare improbabile. Si possono odiare, ...

    Sono dei buoni giocatori ma visto che hanno uno stipendio maggiore di durant e le bron direi che è meglio se giocano e si impegnano di più invece di parlare...

  • Bigapple 16/07/2012, 11.19
    Citazione ( Simo90 16/07/2012 @ 11:11 )

    Continui a nn rispondermi.. Melo ha detto che lin nn vale quei soldi... C'e scritto nelle tue fonti dato che definire ridicolo un contratto offerto vuol dire proprio questo... Secondo te sn dichiarazioni d amicizia a cui lin reagirà dicendo " si eff ...

    Ma ha detto che vale meno? Ha detto CHE IL CONTRATTO OFFERTO DA HOU E' RIDICOLO: A) 5+5+15 non si è mai visto al mondo B) C'è gente come JR che è da anni in NBA con una certa carriera alle spalle che ha firmato per 2.8 all'anno C)Il contratto di Hou doveva essere di 4 anni di cui l'ultimo non garantito a 29.8mln totali, quando hanno saputo che noi pareggiavamo hanno cambiato le carte in tavola...TUTTO QUESTO E' RIDICOLO, non la cifra che messa giù in modo diverso non sarebbe nemmeno eccessiva (8.5 all'anno probabilmente non farebbe tutto questo clamore no?). Questo è quello che ha definito ridicolo. Vediamo se NY firma Lin cosa dice Carmelo...sicuramente non sarà triste.

  • Simo90 16/07/2012, 11.11 Mobile
    Citazione ( Bigapple 16/07/2012 @ 10:57 )

    MELO ODIA LIN: http://espn.go.com/new-york/nba/story/_/
    id/7583284/jeremy-lin-got-my-shot-new-yo
    rk-knicks-thanks-carmelo-anthony NY POST: WASHINGTON – Carmelo Anthony seems ready to say goodbye to Linsanity. Speaking before Team USA’s prac ...

    Continui a nn rispondermi.. Melo ha detto che lin nn vale quei soldi... C'e scritto nelle tue fonti dato che definire ridicolo un contratto offerto vuol dire proprio questo... Secondo te sn dichiarazioni d amicizia a cui lin reagirà dicendo " si effettivamente valgo molto meno ha ragione il sottopagato melo"???! Quindi che nn abbia detto espressamente che nn vuole lin ok ma che siano dichiarazioni "contro" lin e' abbastanza ovvio... Su stat posso essere d'accordo ma definire questa info cm inventata nn mi sembra totalmente vero... Pensa che bello spogliatoio se pareggiano l'offerta e lin sa che melo lo considera soldi buttati (nn li vale ha detto!!!)

  • NenadKrstic 16/07/2012, 11.03

    certo che su carmelo si può dire di tutto e io non sono certo un suo fan ma che l'offerta di houston per lin sia ridicola mi sembra evidente

  • Bigapple 16/07/2012, 10.58
    Citazione ( leomin 16/07/2012 @ 10:55 )

    Infatti questi due sono tra i piu' grandi perdenti della storia del basket degli ultimi 20 anni, guadagnano 3 volte quello che valgono e non hanno mia vinto nulla, in piu' sono invidiosi, che bella squadra!!!!!

    E pensa, spacciano pure!

  • Bigapple 16/07/2012, 10.57
    Citazione ( Simo90 16/07/2012 @ 10:49 )

    Rispondi ad una domanda... Se lin avesse detto che melo prende piu soldi d quanti ne vale (perché e' esattamente quello che ha detto melo d lin giusto o sbagliato) ma spera d giocarci ancora assieme... Melo l'avrebbe presa tanto bene? Ti sarebbe sem ...

    MELO ODIA LIN: [ link ] NY POST: WASHINGTON – Carmelo Anthony seems ready to say goodbye to Linsanity. Speaking before Team USA’s practice yesterday, Anthony seemed to think that the Knicks won’t be matching Lin’s three-year, $25 million offer sheet from the Houston Rockets. “It’s not up to me,” Anthony said with a laugh. “It’s up to the organization to say they want to match that ridiculous contract that’s out there.” Ever since the Knicks’ season ended with their first round loss to the Heat, the organization has insisted that any offer for Lin, who exploded into a national phenomenon this season, would be matched. Knicks coach Mike Woodson even said as recently as Wednesday that Lin will “absolutely” be back next season as the team’s starting point guard, and that Lin was a “big part” of “what we’re trying to do.” But now it doesn’t look like Lin will be a part of anything with the Knicks instead of serving as an opponent when the Rockets face the Knicks twice each season. “At this point there's a lot going on,” Anthony said when asked if Lin would return. “I stay away from that part right now … I would love to see him back.” Adesso chiedo a voi di trovare la frase di Carmelo che dice "Non voglio Lin con noi l'anno prossimo". Inoltre vi chiedo di trovarmi una dichiarazione di STAT degli ultimi 10gg...

  • leomin 16/07/2012, 10.55

    Infatti questi due sono tra i piu' grandi perdenti della storia del basket degli ultimi 20 anni, guadagnano 3 volte quello che valgono e non hanno mia vinto nulla, in piu' sono invidiosi, che bella squadra!!!!!

  • Simo90 16/07/2012, 10.52 Mobile

    Cmq big Apple aspetto le varie fonti americane che dicono che melo abbia dichiarato amore a lin dicendo che nn vale i soldi che gli danno!!!... Aaaaah ho capito intendeva che ne vale molto d piu

  • Simo90 16/07/2012, 10.49 Mobile
    Citazione ( Bigapple 16/07/2012 @ 09:35 )

    Melo ha detto che l'offerta dei Rockets è ridicola e che Lin lo avrebbe voluto in squadra, soltanto che ora tocca alla società decidere il da farsi. Ti sembra abbia detto che non vuole il ritorno di Lin? Ha definito l'offerta dei Rockets con il ter ...

    Rispondi ad una domanda... Se lin avesse detto che melo prende piu soldi d quanti ne vale (perché e' esattamente quello che ha detto melo d lin giusto o sbagliato) ma spera d giocarci ancora assieme... Melo l'avrebbe presa tanto bene? Ti sarebbe sembrata offensiva verso melo o sacrosanta???!!!!!! Ripeto negare che sia una dichiarazione "contro" lin e' irrazionale poi s può discutere se si e' d'accordo o meno cn la firma d lin ma nn venirmi a dire che se melo dice che lin nn vale quei soldi sia sportando che cambi le notizie XD

  • Bigapple 16/07/2012, 10.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va bene hai ragione.

  • Bigapple 16/07/2012, 10.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bè adesso non può parlare nemmeno di un nuovo arrivato in squadra??? Cazzo può dire una parola quest'uomo senza che venga continuamente giudicato o no? Tutte le cose che dice o che fa sono viste come un male, da quando ha preso il posto del Gallo Carmelo Anthony non può più fare nulla che viene visto come il cattivone di turno! SVEGLIA! SVEGLIA SVEGLIA! Solo in Italia la si vede così! SVEGLIAAAAAA! (p.s.: Si scrive Lin e non Linn)

  • snaro32 16/07/2012, 10.29

    Beh credo che Melo il suo contratto se lo meriti, non sarà Lebron ma è uno dei primi 10 giocatori della Lega. Detto questo il contratto che pesa e tanto sul salari cap è quello di Stat, che non merita nemmeno la metà di quello che guadagna. Il discorso di Lin è particolare secondo me. Offrire una cifra così mostruosa (14 e passa milioni di dollari al terzo anno sono una cifra da fuori di testa) per un play che ha giocato 25 partite degne di questo nome in carriera è ridicolo, ma davvero tanto ridicolo. Anche io sono stato preso dalla Linsanity però ricordiamoci che ha perso più palloni di tutta quanta la lega messa insieme. Prima di arrivare a certe cifre ce ne passa di tempo. non stiamo parlando di Chris Paul che cambia una squadra, parliamo di un giocatore che si rivelerà di fascia medio-alta ma di come ce ne sono tanti. Ripeto io per primo impazzivo per la Linsanity e saltavo sul divano ad ogni giocata, però a mente fredda fan bene a farlo andare via per certe cifre. L'ideale sarebbe mandare via Stat che è un peso per questa squadra e cercare di costruire qualcosa che possa davvero portare ad avvicinarsi ad un titolo....

  • AlePiras 16/07/2012, 10.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    STRAQUOTO alla grande!!!

  • donKing2 16/07/2012, 10.16

    oddio, non che il contratto di amare sia molto meno ridicolo dell'offerta fatta a lin dai rockets...

  • AlePiras 16/07/2012, 10.14
    Citazione ( Visi34892 15/07/2012 @ 22:41 )

    anthony ultimamente mi sta facendo davvero girare le palle, grazie al suo egocentrismo ha rovinato una squadra di giovani di belle speranze trasformandola in un "one man show" assieme all'altra pippa di stoudemire, a mio avviso 2 dei giocatori più ...

    dire che carmelo è sopravalutato....mi sembra un'esagerazione!! e poi leggere qui che Lin è fortissimo o comunque che è stato lui a portare NY ai playoff......mah.....!!Per me è da pazzi! Comunque io condivido il pensiero di Melo e Stat,dato che è un'offerta fuori da ogni logica....sono un sacco di soldi per un giocatore che ha fatto poche partite e poi non si è più visto!Però non condivido il modo in cui sono stati fatti questi commenti da parte dei due perchè per ora Lin è ancora un loro compagno di squadra quindi dovrebbero avere un po di rispetto per lui...io penso anche che sicuramente ci sia stato qualche errore di traduzione oppure i media ne hanno voluto creare un caso "vendi giornali" come la volta di Lebron e Ibaka ai playoff..

  • Bigapple 16/07/2012, 09.35
    Citazione ( Simo90 16/07/2012 @ 09:14 )

    Fenomeno dv e' il tuo sito d basket in cui dai informazioni sempre perfette??? Poi se sei cs bravo perché sei registrato e sei qui a sbavare sulle notizie???!!!... Se anche l'info nn e' perfetta melo ha definito ridicola/ insensata l'offerta contrat ...

    Melo ha detto che l'offerta dei Rockets è ridicola e che Lin lo avrebbe voluto in squadra, soltanto che ora tocca alla società decidere il da farsi. Ti sembra abbia detto che non vuole il ritorno di Lin? Ha definito l'offerta dei Rockets con il termine esatto cioè ridicola! E inoltre Stat da dove salta fuori? Non ne parla nessun quotidiano americano delle sue affermazioni (visto che non ne ha fatte!) però qua viene menzionato, come mai? Impara a leggere varie fonti (per questo sono registrato) e soprattutto quelle di oltre oceano che nel 90% delle volte sono completamente diverse da come arrivano in Italia!

  • Simo90 16/07/2012, 09.14 Mobile
    Citazione ( Bigapple 16/07/2012 @ 08:38 )

    Complimenti per la disinformazione che create. Non so se sia più sconcertante il fatto che la redazione di un sito internet non sappia tradurre un virgolettato o che la gente comune prenda tutto per vero ciò che dicono i giornalisti senza cercare u ...

    Fenomeno dv e' il tuo sito d basket in cui dai informazioni sempre perfette??? Poi se sei cs bravo perché sei registrato e sei qui a sbavare sulle notizie???!!!... Se anche l'info nn e' perfetta melo ha definito ridicola/ insensata l'offerta contrattuale fatta per un suo compagno.. Ora dato che s amano e melo era fan d topolin fin da quando recitava per la Walt Disney , ti chiedo se lin avesse detto che il contratto d melo e' ridicolo/insensato melo s sarebbe arrabbiato o il rapporto era cm sempre idilliaco??! Io penso che melo dovesse starsene zitto ma la penso cm lui solo che nn si può sentire che nn siano dichiarazioni in conflitto cn lin

  • Bigapple 16/07/2012, 08.38

    Complimenti per la disinformazione che create. Non so se sia più sconcertante il fatto che la redazione di un sito internet non sappia tradurre un virgolettato o che la gente comune prenda tutto per vero ciò che dicono i giornalisti senza cercare una conferma su qualche altra fonte. Che pena a volte....

  • kidd2 16/07/2012, 07.23 Mobile

    Amare è sul viale del tramonto e melo nn vincerà mai niente, e purtroppo anche la squadra con ui giocherà, spero che i knicks lo mollino!!! Ma visto la dirigenza che hanno ne dubito... Ricordiamoci che oach karl a denver sta ancora manfiando tordelli x la sua cessione

  • scavollo 16/07/2012, 03.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hai ragione bertus xò scusami fondo d verità o meno un giocatore cm anthony nn se ne può uscire con queste dichiarazioni visto che ha ancora tanto da dimostrare....inoltre queste valutazioni spettano ai dirigenti i giocatori sn pagati x correre nn per fare i Gm...se no a questo punto vale tutto e francamente si superano i limiti...

  • scavollo 16/07/2012, 02.32

    innanzitutto bisogno capire se queste parole siano vere...ma se fosse così nn esiste commento dato che senza lin i knicks nn avrebbero nemmeno fatto i play-off ma soprattutto obbligherebbero melo e stat a nn bucare nemmeno una partita...altrimenti le critiche saranno più che meritare il tempo delle scuse e finito anche x loro!!!

  • thetruthhill 16/07/2012, 01.11

    Detto questo, mi spiace se "pisciare fuori" ti abbia dato fastidio. Il sito resta comunque aggiornatissimo e ci sono notizie in tempo realte. La prossima volta, cercherò di esprimermi con una forma che risulti meno offensiva.

  • thetruthhill 16/07/2012, 01.07
    Citazione ( paxer 16/07/2012 @ 00:25 )

    Io la critica l'ho accettata senza particolari problemi, diciamo che non mi è piaciuto particolarmente il termine "Pisciare fuori" che mi sembra piuttosto esagerato. Tu pensi che io abbia scritto delle schiocchezze, io credo che l'incompatibilità d ...

    1 Che c'entra l'incompatibilità tra Melo e Stat con quello che si sta dicendo qui? 2 Puoi sostenere anche che la prima guerra mondiale non sia mai stata combattuta se vuoi. Non è questione di opinioni che Lin sia stato notato da Melo, non si può essere d'accordo o non. E' andata così, punto e stop. E non lo dico io, nè lo dice un giornalista, nè lo dice un insider, non lo dice Melo. L'ha detto lo stesso Jeremy Lin. Leggere per credere: [ link ]

Pagina di 2