Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/09/2018, 15.08 Rumors

Danny Green: Per Kawhi Leonard sarà dura rifiutare una eventuale proposta dei Raptors

Green giocherà a Toronto assieme a Leonard

NBA
Danny Green, che giocherà assieme a Kawhi Leonard ai Raptors, ha parlato del futuro della stella ex Spurs.

“Non so a cosa stia pensando riguardo al futuro. Non posso di certo predirlo. Ma posso dire che sarà dura dire di no alla città di Toronto. Sono oltre 10 anni che vengo a Toronto d’estate. E’ una città bellissima ed i tifosi sono incredibili. In tanti mi stanno dimostrando affetto. Quindi sarà dura per lui dirgli di no” ha detto Green in merito alla free agency di Leonard dal primo luglio 2019.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • Anklebreaker 13/09/2018, 21.22
    Citazione ( OttoLamphred 13/09/2018 @ 13:12 )

    Come dicevano anche a Assuan: si lavora e si fadiga per il pane e per la diga

    [ link ]

  • OttoLamphred 13/09/2018, 13.12
    Citazione ( Anklebreaker 13/09/2018 @ 12:18 )

    Biga? Diga? Siga?

    Come dicevano anche a Assuan: si lavora e si fadiga per il pane e per la diga

  • Anklebreaker 13/09/2018, 12.18
    Citazione ( OttoLamphred 13/09/2018 @ 08:46 )

    Anche per la scontata rima

    Biga? Diga? Siga?

  • OttoLamphred 13/09/2018, 08.46
    Citazione ( Anklebreaker 12/09/2018 @ 16:33 )

    Vilnius benone, ma un po' poca vita notturna per quel che ho potuto riscontrare. Meglio Riga.

    Anche per la scontata rima

  • OttoLamphred 13/09/2018, 08.45
    Citazione ( Anklebreaker 12/09/2018 @ 16:31 )

    bellamartin risponderebbe con "falso".

    Ma se non ci stava nemmeno lui d'estate, faceva come Pasquale Ametrano bellamartin
     

  • Badboys73 12/09/2018, 23.34 Mobile
    Citazione ( WhiteChocolate 12/09/2018 @ 16:33 )

    se Toronto avesse il mare sarebbe una piccola Bari

    Not bad

  • mjkb1 12/09/2018, 22.45 Mobile

    Caro Danny, apprezzo l'opera di autoconvinzione.

  • Anklebreaker 12/09/2018, 22.33
    Citazione ( bellamartin 12/09/2018 @ 17:12 )

    Kew beach >> forte dei marmi cabana >>> ccocorico

    Condivido. Acqua di lago > acqua di mare.

  • nereo 12/09/2018, 21.51 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 12/09/2018 @ 21:38 )

    Certamente ma almeno in attacco non perdi tantissimo, peraltro dubito ch se fosse rimasto a San Antonio avrebbe giocato un solo minuto, aveva gia ventilato l'ipotesi di stare fuori come anche da casa Spurs avevano promesso di farlo sentire VIP col po ...

    Quello che è sucesso lo sanno solo loro, ma ormai è tardi per tornare indietro.
    Tornando su DeRozan, offensivamente non è male, però predilige spesso l'attacco cercando poco i compagni rendendolo troppo isolato, ma sono sicuro che Pop farà di lui un nuovo giocatore.


    Sui nuovi arrivi non so, quello pescato al draft ero sicuro che andava a Orlando, visto la loro passione per i capelli di Elfrido e Isacco, comunque non mi ispira molto.

  • Gil10Sba5 12/09/2018, 21.38 Mobile
    Citazione ( nereo 12/09/2018 @ 20:04 )

    beh, diciamo che San Antonio ha cercato di ottenere la offerta migliore, ma con un giocatore con 1 anno di contratto, con la voglia di andare in California, le altre squadre giustamente non volevano svenarsi per poi essere "inc***ti" a fine anno. Poi ...

    Certamente ma almeno in attacco non perdi tantissimo, peraltro dubito ch se fosse rimasto a San Antonio avrebbe giocato un solo minuto, aveva gia ventilato l'ipotesi di stare fuori come anche da casa Spurs avevano promesso di farlo sentire VIP col posto in prima fila. Alla fine si è conclusa bene, almeno per me una storia che ancora non si è capito perché ha deragliato così di brutto.


    Alla fine credo che non sarà male per far crescere Dejonte, Bertans e Lonnie.

  • nereo 12/09/2018, 20.04 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 12/09/2018 @ 19:48 )

    Sì è fatto sfuggire? Credo che sia lui che se n'è voluto andare piuttosto che restare senza nulla alla scadenza San Antonio l' ha scambiato al meglio. Figurati se non si sa che giocatore è ma anche di che pasta è fatto.

    beh, diciamo che San Antonio ha cercato di ottenere la offerta migliore, ma con un giocatore con 1 anno di contratto, con la voglia di andare in California, le altre squadre giustamente non volevano svenarsi per poi essere "inc***ti" a fine anno.
    Poi parliamoci chiaro, DeRozan è un buon giocatore, in alcune partite fa delle buone prestazioni, ma non è al livello di Kahwi, poi in difesa la differenza è abissale, ma credo che con Popovich può migliorare.

  • Gil10Sba5 12/09/2018, 19.48 Mobile
    Citazione ( nereo 12/09/2018 @ 17:39 )

    Essere parte di un progetto significa anche farsi ascoltare e trovare una soluzione che possa andare bene a entrambe le parti, ora non so bene cosa sia successo, credo che ci sia altro sotto e magari in futuro sapremo meglio su questa storia, ma rima ...

    Sì è fatto sfuggire? Credo che sia lui che se n'è voluto andare piuttosto che restare senza nulla alla scadenza San Antonio l' ha scambiato al meglio. Figurati se non si sa che giocatore è ma anche di che pasta è fatto.

  • David 12/09/2018, 19.38

    ma questo qua e' un cogliome! (cit.)

  • nereo 12/09/2018, 17.44 Mobile
    Citazione ( sasha5 12/09/2018 @ 16:47 )

    Se non era parte del progetto non gli offrivano 219 milioni. Hanno fatto piazza pulita via parker, anderson, gino si è ritirato. Ok sono rimasti mills e gasol e forbes. Sas ha messo in campo duncan, robinson e il padre eterno. Lui era sas. Era l ere ...

    sul fatto del massimo salariale lo avrebbero offerto comunque, anche perché era l'uomo immagine della franchigia, semplicemente non c'è stata comunicazione da parte della squadra e lui magari dentro di se si sentiva emarginato.

  • nereo 12/09/2018, 17.39 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 12/09/2018 @ 17:13 )

    Fermati al suo obiettivo principale era levare le tende da San Antonio, sul resto ci sono o "League sources" o il silenzio di San Antonio. Sul non sentirsi al centro del progetto di tesi sei fuori strada lui era il progetto San Antonio Spurs per i pr ...

    Essere parte di un progetto significa anche farsi ascoltare e trovare una soluzione che possa andare bene a entrambe le parti, ora non so bene cosa sia successo, credo che ci sia altro sotto e magari in futuro sapremo meglio su questa storia, ma rimango ancora sbalordito che San Antonio si è fatto sfuggire un giocatore come Kahwi uno che capita una volta ogni 30 anni o più in squadra.

  • Yaomingmania 12/09/2018, 17.31

    sì proprio dura, ma dai..

  • crvena zvezda 12/09/2018, 17.18 Mobile

    Come avevo detto in un altro post alla fine la città sposta poco imho: quando lavorano hanno sessioni intensissime, 82 partite in 6-7 mesi più allenamenti e spostamenti di migliaia di km, non hanno certo il tempo di andare al mare. Poi d'estate se gli piace Toronto o LA o Miami o Phuket o Ibiza prendono superhotel a 7 stelle e ci stanno quanto gli pare.
    Le tasse quelle si spostano, tipo Miami è una di quelle dove sono più basse, dalla più cara alla più bassa un 5 punti ci sono sicuro probabilmente anche più, quindi su un max da tipo 30M te ne rimani netti un paio extra, not bad.

  • Ironclaw 12/09/2018, 17.14
    Citazione ( blackberry 12/09/2018 @ 17:09 )

    Cosi almeno esce al secondo turno ma lo fa a Los Angeles al caldo

    infatti, secondo turno per secondo turno meglio a L.A. a sto punto! :-P

  • Gil10Sba5 12/09/2018, 17.13 Mobile
    Citazione ( nereo 12/09/2018 @ 16:21 )

    Potrei essere d'accordo che Los Angeles come clima è migliore di Toronto, ma ci sono molti aspetti da valutare, quella principale è la carriera sportiva. Durante la stagione è quasi sempre impegnato con la squadra tra allenamenti, partite interne ...

    Fermati al suo obiettivo principale era levare le tende da San Antonio, sul resto ci sono o "League sources" o il silenzio di San Antonio.
    Sul non sentirsi al centro del progetto di tesi sei fuori strada lui era il progetto San Antonio Spurs per i prossimi 5/6 anni.


    Giocatore che se in salute al livello o meglio di Curry, Durante o LBJ, ma felice se ne sia andato fuori dai marroni lui e lo zio economo.

  • bellamartin 12/09/2018, 17.12 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 12/09/2018 @ 16:31 )

    bellamartin risponderebbe con "falso".

    Kew beach >> forte dei marmi cabana >>> ccocorico

  • blackberry 12/09/2018, 17.09 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 12/09/2018 @ 17:06 )

    se si guarda puramente l'aspetto economico Toronto ha più potere, se si guarda come aspettativa di vita da quanto ne so si sta bene in entrambe le città, anche se Los Angeles ha indubbiamente un'attrattiva maggiore. Secondo me dipende soprattutto ...

    Cosi almeno esce al secondo turno ma lo fa a Los Angeles al caldo

  • Ironclaw 12/09/2018, 17.06

    se si guarda puramente l'aspetto economico Toronto ha più potere, se si guarda come aspettativa di vita da quanto ne so si sta bene in entrambe le città, anche se Los Angeles ha indubbiamente un'attrattiva maggiore.
    Secondo me dipende soprattutto da come finisce il campionato, se Leonard vede che a Toronto si può competere per l'anello allora rifirma, ma se esce al primo/secondo turno, forse venire a L.A. non è poi una scelta così tanto impossibile

  • Anklebreaker 12/09/2018, 16.48
    Citazione ( RedDragon 12/09/2018 @ 16:47 )

    non è la vita notturna la parte migliore della Lituania

    Vero, direi che le bellezze lituane si possono tranquillamente ammirare anche di giorno.

  • RedDragon 12/09/2018, 16.47
    Citazione ( Anklebreaker 12/09/2018 @ 16:33 )

    Vilnius benone, ma un po' poca vita notturna per quel che ho potuto riscontrare. Meglio Riga.

    non è la vita notturna la parte migliore della Lituania

  • sasha5 12/09/2018, 16.47 Mobile
    Citazione ( nereo 12/09/2018 @ 16:21 )

    Potrei essere d'accordo che Los Angeles come clima è migliore di Toronto, ma ci sono molti aspetti da valutare, quella principale è la carriera sportiva. Durante la stagione è quasi sempre impegnato con la squadra tra allenamenti, partite interne ...

    Se non era parte del progetto non gli offrivano 219 milioni. Hanno fatto piazza pulita via parker, anderson, gino si è ritirato. Ok sono rimasti mills e gasol e forbes. Sas ha messo in campo duncan, robinson e il padre eterno. Lui era sas. Era l erede di duncan. Poi per l amor di dio. Ho visto andar via dalla juve Vialli Zidane e la juve esiste ancora. Io però, dico una bestemmia, lo preferisco a durant e lbj.

  • RedDragon 12/09/2018, 16.46
    Citazione ( Anklebreaker 12/09/2018 @ 16:31 )

    bellamartin risponderebbe con "falso".

    PabloMeneguzzo

  • sasha5 12/09/2018, 16.42 Mobile
    Citazione ( carlosjuan26 12/09/2018 @ 15:49 )

    Sono gusti.Toronto è una città stupenda oltre ad essere nella top 5delle città più vivibili del mondo.non avrà il clima di LA ma non è un cesso

    Si si, per carità. Però dopo aver rotto per andare via, la favoletta del desiderio della terra natia, bla bla bla, poi... dopo Paolo di Tarso, l innominato, ecco c è Leonard. Dio esiste allora!

  • TheBigO 12/09/2018, 16.41 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 12/09/2018 @ 16:34 )

    I canadesi ti risponderebbero con: lago Ontario > mar Adriatico :D

    Ponziponzipoppoppò

  • Anklebreaker 12/09/2018, 16.34
    Citazione ( WhiteChocolate 12/09/2018 @ 16:33 )

    se Toronto avesse il mare sarebbe una piccola Bari

    I canadesi ti risponderebbero con: lago Ontario > mar Adriatico
    :D

  • Anklebreaker 12/09/2018, 16.33
    Citazione ( RedDragon 12/09/2018 @ 16:20 )

    non sono tutti saggi come Buster28, che è stato più volte a Vilnius e Stoccolma

    Vilnius benone, ma un po' poca vita notturna per quel che ho potuto riscontrare. Meglio Riga.

  • WhiteChocolate 12/09/2018, 16.33

    se Toronto avesse il mare sarebbe una piccola Bari

  • Anklebreaker 12/09/2018, 16.31
    Citazione ( OttoLamphred 12/09/2018 @ 16:10 )

    Un giocatore NBA che passa le vacanze estive a Toronto: questo si che vuol dire sapersi godere la vita.............

    bellamartin risponderebbe con "falso".

  • RedDragon 12/09/2018, 16.28
    Citazione ( blackberry 12/09/2018 @ 16:16 )

    Si ok ma a sempre una città durante l'estate diomadonna...Non puoi convincerlo così dai..

    è comunque uno che ha dei serpenti come animali domestici

  • nereo 12/09/2018, 16.21 Mobile
    Citazione ( sasha5 12/09/2018 @ 15:31 )

    No, ditemi che sta scherzando. A sto punto meglio a los angeles. Almeno un filo di dignità.....

    Potrei essere d'accordo che Los Angeles come clima è migliore di Toronto, ma ci sono molti aspetti da valutare, quella principale è la carriera sportiva. Durante la stagione è quasi sempre impegnato con la squadra tra allenamenti, partite interne e in trasferta, quindi quel poco tempo che ha lo passerà con la famiglia, finita la stagione, avrà a disposizione il tempo di prendersi un aereo e volare per Los Angeles.

    È difficile fare previsioni ora, ma credo che il suo obiettivo principale era quello di levare le tende da San Antonio perché a quanto pare non si sentiva più parte del progetto o roba simile, se no restava fino alla fine.


    Credo che Toronto ha buone chance di firmarlo, ha un buon roster e con lui in squadra il livello di difficoltà da affrontarli aumenta notevolmente (se recupera bene dall'infortunio), inoltre giocano a Est, quindi play-off praticamente automatici e l'unico ostacolo che hanno sono i Boston, invece a Ovest c'è il rischio di essere eliminati al primo turno (se becchi warriors o rockets).


    Poi dalle ultime notizie sui Lakers che andranno all-in su Thompson e/o Butler, mi fa pensare che Kahwi non lo hanno tanto in pugno facilmente come lo si immagina oppure non vogliono farsi fregare come è successo con Paul George.

  • RedDragon 12/09/2018, 16.20
    Citazione ( OttoLamphred 12/09/2018 @ 16:10 )

    Un giocatore NBA che passa le vacanze estive a Toronto: questo si che vuol dire sapersi godere la vita.............

    non sono tutti saggi come Buster28, che è stato più volte a Vilnius e Stoccolma

  • blackberry 12/09/2018, 16.16 Mobile
    Citazione ( RedDragon 12/09/2018 @ 16:07 )

    lui ci va d'estate perché il resto dell'anno non può, era per dire che è bella e appena può ci va

    Si ok ma a sempre una città durante l'estate diomadonna...Non puoi convincerlo così dai..

  • OttoLamphred 12/09/2018, 16.10

    Un giocatore NBA che passa le vacanze estive a Toronto: questo si che vuol dire sapersi godere la vita.............

  • laberra8 12/09/2018, 16.08

    "Per Leonard sarà difficile rifiutare Igea Marina. Ci vado tutte le estati e c'è una gelateria che è uno spettacolo." [semicit.]

  • RedDragon 12/09/2018, 16.07
    Citazione ( blackberry 12/09/2018 @ 16:05 )

    Ma immagino Anche a Vienna non si sta male d'estate Ma se dici che non puoi non rifirmare a Toronto perché come città ci stai bene d'estate, allora chiudiamo le località balneari e di montagna e vale tutto...

    lui ci va d'estate perché il resto dell'anno non può, era per dire che è bella e appena può ci va

  • blackberry 12/09/2018, 16.05 Mobile
    Citazione ( RedDragon 12/09/2018 @ 15:53 )

    c'è un po' di afa, ma non è affatto male Toronto d'estate

    Ma immagino


    Anche a Vienna non si sta male d'estate


    Ma se dici che non puoi non rifirmare a Toronto perché come città ci stai bene d'estate, allora chiudiamo le località balneari e di montagna e vale tutto...

  • RedDragon 12/09/2018, 15.53
    Citazione ( Ste1990 12/09/2018 @ 15:16 )

    Tiragli un destro Danny, tiraglielo!

    occhio alle mani di Kawhi, quello è capace di tirare schiaffoni che Bud Spencer se li sogna

  • RedDragon 12/09/2018, 15.53
    Citazione ( blackberry 12/09/2018 @ 15:11 )

    Il tipico mare estivo sardo in quel di Toronto insomma

    c'è un po' di afa, ma non è affatto male Toronto d'estate

  • carlosjuan26 12/09/2018, 15.49 Mobile
    Citazione ( sasha5 12/09/2018 @ 15:31 )

    No, ditemi che sta scherzando. A sto punto meglio a los angeles. Almeno un filo di dignità.....

    Sono gusti.Toronto è una città stupenda oltre ad essere nella top 5delle città più vivibili del mondo.non avrà il clima di LA ma non è un cesso

  • sasha5 12/09/2018, 15.31 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/09/2018 @ 15:16 )

    Tiragli un destro Danny, tiraglielo!

    No, ditemi che sta scherzando. A sto punto meglio a los angeles. Almeno un filo di dignità.....

  • Ste1990 12/09/2018, 15.16 Mobile

    Tiragli un destro Danny, tiraglielo!

  • RicMon 12/09/2018, 15.13 Mobile

    PG 2.0

  • blackberry 12/09/2018, 15.11 Mobile

    Il tipico mare estivo sardo in quel di Toronto insomma