Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/09/2018, 16.24

NBA Rosters 2018/19 : Atlanta Hawks

Con la free agency ormai agli sgoccioli, uno sguardo ai nuovi roster

NBA
Roster 2018/19 degli Atlanta Hawks, da Yahoo sports:

Gli Hawks hanno 15 contratti garantiti e 2 2-way players. 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 23 Commenti
  • Kaosone 08/09/2018, 14.25

    Comunque nessuno ha parlato di Taurean Prince, secondo me è uno dei prospetti più interessanti insieme a Collins. Un 2 way player con un margine di crescita secondo me molto alto.

  • cikko 07/09/2018, 19.11 Mobile
    Citazione ( sonoio 07/09/2018 @ 16:39 )

    Ho sentito del modello Golden State, probabile sia quasi impossibile raggiungere un livello simile, dato che tutto gli si è incastrato bene a loro.. Più facile provare ad imitare Philadelphia, ma considera che il tank selvaggio e pluriennale loro, ...

    Beh Schlenk dopo essere stato protagonista prendendo Curry, Thompson e Green dal nulla ci sta riprovando. .In teoria per caratteristiche ha preso i loro cloni. Peccato che i miracoli non avvengono sempre. Nonostante il tank aspetto questa stagione come non facevo da tempo.

  • cikko 07/09/2018, 19.07 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 07/09/2018 @ 16:48 )

    Ultimo posto a mani basse, per una squadra piena di giovani con un prospetto veramente interessante (Collins). So che mi attirerò qualche strale, ma Young è destinato a sparire presto, a meno di cambi secchi di stile. Non mi piace il tanking, ma fi ...

    Più che attirare mi gratto XD . Su Young ci sono molti dubbi, nota positiva che sembra essere conscio delle difficoltà che incontrerà e mi sembra mentalmente più forte di quanto sembri.. incrocio le dita e che non mi faccia ricordare il draft 2018 come un incubo..

  • ominostrakko 07/09/2018, 16.48

    Ultimo posto a mani basse, per una squadra piena di giovani con un prospetto veramente interessante (Collins). So che mi attirerò qualche strale, ma Young è destinato a sparire presto, a meno di cambi secchi di stile.
    Non mi piace il tanking, ma finché non sarà sanzionato, Atlanta si è mossa bene. Avrà modo di prendere Barrett, o Williamson a seconda delle necessità, sperando che sia la scelta buona.

  • sonoio 07/09/2018, 16.41 Mobile
    Citazione ( cikko 07/09/2018 @ 15:22 )

    Sì punta molto ad un modello GSW, anche se credo che come percorso siamo più vicini ai 76ers.. Comunque stanno cercando di rinfrescare l'immagine degli Hawks, dal nuovo contratto con state farm, al rimodernamento dell'arena etc..

    Scusa l'italiano ma sono in giro.

  • sonoio 07/09/2018, 16.39 Mobile
    Citazione ( cikko 07/09/2018 @ 15:22 )

    Sì punta molto ad un modello GSW, anche se credo che come percorso siamo più vicini ai 76ers.. Comunque stanno cercando di rinfrescare l'immagine degli Hawks, dal nuovo contratto con state farm, al rimodernamento dell'arena etc..

    Ho sentito del modello Golden State, probabile sia quasi impossibile raggiungere un livello simile, dato che tutto gli si è incastrato bene a loro.. Più facile provare ad imitare Philadelphia, ma considera che il tank selvaggio e pluriennale loro, sarebbe osteggiato dalla Nba. Modello Nets del passettino alla volta in avanti mi parrebbe il migliore per voi, considerato che avete anche le scelte voi.

  • cikko 07/09/2018, 15.22 Mobile
    Citazione ( sonoio 07/09/2018 @ 13:44 )

    Ecco appunto, con un GM illuminato a Brooklyn ci stanno mettendo giustamente qualche anno a ricostruire, l'idea è seguire le loro orme sperando di fare un pelo prima dato che i Nets avevano perso parecchie scelte al draft. Ad Atlanta direi altri 2 o ...

    Sì punta molto ad un modello GSW, anche se credo che come percorso siamo più vicini ai 76ers.. Comunque stanno cercando di rinfrescare l'immagine degli Hawks, dal nuovo contratto con state farm, al rimodernamento dell'arena etc..

  • sonoio 07/09/2018, 13.44 Mobile
    Citazione ( cikko 07/09/2018 @ 13:32 )

    Su Doncic sono d'accordo (anche se cerco di autoconvincermi che Young potrebbe seguire le orme di Curry ).. Schlenk è stato chiaro,è un progetto a lungo termine,sono consapevoli che non avendo un 'appeal ' come Boston, LA, GSW, l'unico modo per pu ...

    Ecco appunto, con un GM illuminato a Brooklyn ci stanno mettendo giustamente qualche anno a ricostruire, l'idea è seguire le loro orme sperando di fare un pelo prima dato che i Nets avevano perso parecchie scelte al draft. Ad Atlanta direi altri 2 o 3 anni minimo.

  • cikko 07/09/2018, 13.32 Mobile
    Citazione ( sonoio 07/09/2018 @ 08:12 )

    Non so Young, che potrebbe essere buono in attacco, sicuro molto meno in difesa (pesa comunque l'idea che lo abbiano scambiato per Doncic nella mia testa), ma a parte lui solo Collins potrebbe diventare un all star, gli altri a mio parere, massimo di ...

    Su Doncic sono d'accordo (anche se cerco di autoconvincermi che Young potrebbe seguire le orme di Curry ).. Schlenk è stato chiaro,è un progetto a lungo termine,sono consapevoli che non avendo un 'appeal ' come Boston, LA, GSW, l'unico modo per puntare in alto sono creare un nucleo di giovani. Oltre Collins e Young, ci sono Prince che si è mostrato solido con margini di miglioramento, Huerter e Spellman da scoprire ma con una base ottima per il basket moderno e Len che è giovane e potrebbe rilanciarsi. . In futuro credo avremo altre buone Pick per i draft. Sono fiducioso e consapevole che i prossimi 3/4 anni saranno una sofferenza.

  • Merlin2 07/09/2018, 10.02

    Molto carina l'idea di mettere tutti i roster! Peccato che si parta con uno del quale non frega niente a nessuno, hawks inclusi probabilmente. Sono riusciti nella non facile impresa di mettere young nella stessa situazione in cui era al college, ovvero di uomo solo al comando, vediamo con che effetti.

  • sonoio 07/09/2018, 08.12 Mobile
    Citazione ( cikko 06/09/2018 @ 21:34 )

    Che schifo è esagerato. Sotto tutti giovanissimi, c'è tanta strada da fare. Fra 3/4 anni si vedrà.

    Non so Young, che potrebbe essere buono in attacco, sicuro molto meno in difesa (pesa comunque l'idea che lo abbiano scambiato per Doncic nella mia testa), ma a parte lui solo Collins potrebbe diventare un all star, gli altri a mio parere, massimo discreti per allungare le rotazioni e crearsi una carriera nba, ma non vedo un nucleo da imporsi nel giro di qualche anno. Magari mi sbaglio però..

  • SwaggyT 06/09/2018, 23.40 Mobile

    Lin- Len è una cosa meravigliosa

  • Anklebreaker 06/09/2018, 22.19

    Palla a Young e ci abbracciamo (come già visto in summer league). Lin spero sia stato preso per uscire dalla panca e dominare in second-unit o al massimo fare da ""chioccia"" per qualche minuto all'ex Oklahoma. Dei lunghi si salva solo Collins (prospetto interessantissimo), ma sono curioso di vedere che evoluzione avrà Spellman.

  • Ironclaw 06/09/2018, 21.46

    squadra giovane, molto giovane, che però mi convince poco.
    Mi spiace molto per l'immenso Vince che predicherà nel deserto. Per il resto si punta tutto sui giovani, ma al momento non riesco a vedere un futuro all-star. (Young non mi piace e aver perso Doncic è un errore madornale)

  • cikko 06/09/2018, 21.34 Mobile
    Citazione ( sonoio 06/09/2018 @ 19:05 )

    Ammazza che schifo.. Però Collins mi intriga

    Che schifo è esagerato. Sotto tutti giovanissimi, c'è tanta strada da fare. Fra 3/4 anni si vedrà.

  • cikko 06/09/2018, 21.32 Mobile
    Citazione ( Denverino 06/09/2018 @ 19:22 )

    La coppia Len-Lin da ritiro della licenza

    E di Vinsanity -Linsanity ne vogliamo parlare? ????

  • David 06/09/2018, 20.24

    Squadre piu' brutte non se ne inventano. I bulls 17/18 a confronto erano una macchina da guerra, altro che tanking.

  • Denverino 06/09/2018, 19.22

    La coppia Len-Lin da ritiro della licenza

  • sonoio 06/09/2018, 19.05 Mobile

    Ammazza che schifo.. Però Collins mi intriga

  • thebigsleep 06/09/2018, 18.58 Mobile

    Dedmon li porta ai PO

  • iggy89 06/09/2018, 18.30

    Costruita per tankare e per sviluppare i giovani. Chissà cosa combinerà trae young.

  • TheBigDipper 06/09/2018, 16.44

    tank

  • JohnDoe 06/09/2018, 16.40 Mobile

    Perfavore Trae, non ti perdere...