Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/08/2018, 13.45

James Harden: Ogni giorno penso a Gara 6 e Gara 7 contro gli Warriors

Harden: Abbiamo dimostrato di essere al livello degli Warriors. E lo saremo anche l’anno prossimo

NBA
James Harden non ha ancora smesso di pensare alla serie contro i Golden State Warriors.
Gli Warriors hanno superato i Rockets in sette gare.

“Gara 6 e Gara 7 sono nella mia mente ogni giorno” ha detto Harden che non è preoccupato dell’arrivo di LeBron James ai Lakers. “Non cambia nulla. L’Ovest è già bestiale. Sappiamo tutti la forza degli Warriors. Cousins è un giocatore di talento e con qualità ma loro sono sempre gli Warriors, hanno vinto tre degli ultimi quattro titoli. Ma noi eravamo lì. Abbiamo dimostrato di essere al loro livello. E lo saremo anche l’anno prossimo”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 21 Commenti
  • messia80 05/08/2018, 00.51

    ci penso anche io caro barba...putroppo quelli della baia sono sfacciatamente forti quanto la loro arroganza nell'aver messo su un roster simile, che hanno anche il culo dalla loro...una finale cavs-rockets sarebbe stata molto piu interessante e meritata, con houston sicuramente favorita ma che poteva avere delle falle...

  • samuel 04/08/2018, 19.33 Mobile
    Citazione ( Ilbarba82 03/08/2018 @ 18:38 )

    Tranquillo Harden, Melo ci porterà l'anello... :-)

    Hai ragione..uno col palmarès di Melo non può che portare delle vittorie

  • DatterinoGiallo 04/08/2018, 10.05 Mobile
    Citazione ( JOESTRUMMER 03/08/2018 @ 15:14 )

    Caro James vatti a rivedere il terzi quarti di gara 6 e 7 e ti rendi conto che non sei vicino ai warriors, anzi siete lontani perchè loro sono irraggiungibili. La serie ha avuto insidie perchè i Warriors tendono a rilassarsi per manifesta superiori ...

    Cos’è? Ci stiamo già dimenticando che Chris Paul era assente nelle ultime due?? Per me è una delle poche volte che ha ragione. Cousins tornerà appena a gennaio/febbraio e bisogna vedere come e inserirlo dentro al gioco di GS. Tutto troppo scontato.
    Houston se arriva a Bazemore per Anderson è meglio dello scorso anno. Non che Kent sia un fenomeno ma ci sta bene a Houston. Difende ed è anche meglio di Ariza in attacco(in difesa no ma comunque può switchare). Hanno tenuto la stessa squadra inserendo Melo. Che per me è un upgrade, ma sparare su di lui è uno sport mondiale ad oggi.
    Io ho come la sensazione che quest’anno Rockets e Thunder possono fare l’upset.

  • Lucifer 03/08/2018, 21.50

    "Abbiamo dimostrato di essere al loro livello".


    Eravate più scarsi, ma tanto di cappello per essere arrivati a gara 7. Pensa che quest'anno vi fermerete pure prima.

  • forzavaresesempre 03/08/2018, 20.34

    Ci puoi sempre riprovare

  • Ilbarba82 03/08/2018, 18.38 Mobile

    Tranquillo Harden, Melo ci porterà l'anello... :-)

  • BombadafuoriSBABEM 03/08/2018, 17.07
    Citazione ( Badboys73 03/08/2018 @ 17:04 )

    Concordo, aggiungo che il dominio era anche '' fisico''

    Pardon, intendevo "anche dal punto di vista difensivo" ovviamente, anche se pure Durant sa dire la sua da quel punto di vista

  • BombadafuoriSBABEM 03/08/2018, 17.06
    Citazione ( chancetherapper 03/08/2018 @ 14:15 )

    Te lo dico io cosa manca, praticamente invece di farti fare favori facendo passi ogni volta che hai la palla in mano e vai a canestro, magari non fare passi e quindi i favori arbitrali si tramutano in altri fischi a favore, per compensare che non ti ...

    Guarda sulla questione passi del barba ti do ragionissima per quanto riguarda la RS dove magari chiudono tutti e due gli occhi quando fa gli eurostep, ma in gara 5 e gara 7 in particolare mi sembra che l'unica critica si possa fargli è di essersi fissato a forzare i tiri da 3, ma non chiudiamo gli occhi sul fatto che hanno trovato una squadra con più giocatori "rinomati" e quindi i liberi regalati a Durant erano solo una delle tante prodezze arbitrali

  • Badboys73 03/08/2018, 17.04 Mobile
    Citazione ( BombadafuoriSBABEM 03/08/2018 @ 17:03 )

    Per me in realtà James Wade era ancora meglio, anche dal punto di vista offensivo. Va dato merito a Durant di avere allargato le opzioni offensive di GS, ma anche in attacco Wade Lebron avevano molte più opzioni, sebbene secondo me il primo miglior ...

    Concordo, aggiungo che il dominio era anche '' fisico''

  • BombadafuoriSBABEM 03/08/2018, 17.03
    Citazione ( Badboys73 03/08/2018 @ 15:21 )

    Be anche James wade non era poi così malaccio

    Per me in realtà James Wade era ancora meglio, anche dal punto di vista offensivo. Va dato merito a Durant di avere allargato le opzioni offensive di GS, ma anche in attacco Wade Lebron avevano molte più opzioni, sebbene secondo me il primo migliorerà ancora in seguito. GS dietro ha un sistema di circolazione di palla che funziona meglio, senza soffermarsi su tante altre cose

  • JOESTRUMMER 03/08/2018, 17.02
    Citazione ( Badboys73 03/08/2018 @ 16:43 )

    Guarda, ci fossero solo loro due, ci aggiungi kt, che ha praticamente lo stesso range di Stephen.... Comunque wade e James ne li ricordo ancora impressionanti in certi momenti inaffrontabili

    Permettimi di dissentire...
    Wade e James sicuramente grandiosi ma non paragonabili al duo dei guerrieri, nelle finali contro Dallas e più volte contro gli Spurs nelle finali non hanno mostrato di non essere "affrontabili" come dici, anzi..." Il duo guerriero negli ultimi due anni ossia gli unici anni che hanno giocato insieme hanno dominato senza se e senza ma, non puoi contrastarli , punto
    Poi ok , Klay è fantastico,quasi semore quando la palla gira e lui esce dai blocchi, Steph segna dal palleggio , ha un range di tiro infinito, non scherziamo proprio.
    Il dominio tecnico, psicologico e tattico di Steph e Kevin l'ho visto solo agli inizi degli anni 2000 con Kobe e Shaq, coppie diverse ma dominanti allo stesso grado

  • Badboys73 03/08/2018, 16.43 Mobile
    Citazione ( JOESTRUMMER 03/08/2018 @ 16:01 )

    assolutamente non erano malaccio, ma non dominanti come Steph e Durant, questi due possono tirare il qualsiasi zona del parquet e in qualunque condizione, il loro pick and roll è schifosamente impareggabile

    Guarda, ci fossero solo loro due, ci aggiungi kt, che ha praticamente lo stesso range di Stephen.... Comunque wade e James ne li ricordo ancora impressionanti in certi momenti inaffrontabili

  • albertojazz 03/08/2018, 16.13 Mobile

    Se arriva Carmelo non li vedete neanche col binocolo

  • JOESTRUMMER 03/08/2018, 16.01
    Citazione ( Badboys73 03/08/2018 @ 15:21 )

    Be anche James wade non era poi così malaccio

    assolutamente non erano malaccio, ma non dominanti come Steph e Durant, questi due possono tirare il qualsiasi zona del parquet e in qualunque condizione, il loro pick and roll è schifosamente impareggabile

  • Yaomingmania 03/08/2018, 15.53

    lo stesso livello, magari..

  • Badboys73 03/08/2018, 15.21 Mobile
    Citazione ( JOESTRUMMER 03/08/2018 @ 15:14 )

    Caro James vatti a rivedere il terzi quarti di gara 6 e 7 e ti rendi conto che non sei vicino ai warriors, anzi siete lontani perchè loro sono irraggiungibili. La serie ha avuto insidie perchè i Warriors tendono a rilassarsi per manifesta superiori ...

    Be anche James wade non era poi così malaccio

  • JOESTRUMMER 03/08/2018, 15.14

    Caro James vatti a rivedere il terzi quarti di gara 6 e 7 e ti rendi conto che non sei vicino ai warriors, anzi siete lontani perchè loro sono irraggiungibili. La serie ha avuto insidie perchè i Warriors tendono a rilassarsi per manifesta superiorità, appena hanno visto che erano in un vicolo cieco hanno mostrato tutta la loro inestimabile forza. Sicuramente i razzi meritano applausi ed hanno più di qualche merito nell'essere arrivati a gara 7 ma ripeto questi warriors possono spaccarsi solo da soli, Steph e Durant sono la cosa più illegale vista su un campo da basket dai tempi di Kobe 6 Shaq

  • David 03/08/2018, 14.34

    Temo che gli possa girare peggio quest'anno.

  • chancetherapper 03/08/2018, 14.15
    Citazione ( BombadafuoriSBABEM 03/08/2018 @ 13:51 )

    Vi manca qualcosa per essere a livello di Strenght in Referee, ma ora mi sfugge

    Te lo dico io cosa manca, praticamente invece di farti fare favori facendo passi ogni volta che hai la palla in mano e vai a canestro, magari non fare passi e quindi i favori arbitrali si tramutano in altri fischi a favore, per compensare che non ti graziano più i passi.

  • tomwall 03/08/2018, 13.57 Mobile

    A me non é sembrato che fossero al livello degli warriors, però è vero che neanche i cavs campioni del 2016 erano al livello degli warriors, quindi fa bene a crederci, potrebbe girare tutto bene, ma il livello resterà differente

  • BombadafuoriSBABEM 03/08/2018, 13.51

    Vi manca qualcosa per essere a livello di Strenght in Referee, ma ora mi sfugge