Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/07/2018, 10.14 Ufficiale

Gli Spurs ufficializzano la firma di Marco Belinelli

San Antonio annuncia anche il rinnovo di Bryn Forbes

NBA
I San Antonio Spurs hanno annunciato ufficialmente il ritorno di Marco Belinelli. L’azzurro ha firmato un biennale da $12 milioni.
Belinelli ha giocato due anni con gli Spurs, dal 2013 al 2015, vincendo il titolo NBA nel 2014.

Gli Spurs hanno anche annunciato il rinnovo di Bryn Forbes.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 30 Commenti
  • Thebigfundamental21 22/07/2018, 18.36 Mobile
    Citazione ( UnderG 22/07/2018 @ 16:51 )

    No ma avevi ragione, con White partiva da 3 a memoria, mi ricollegavo al college perché è stato il campione più grande: come misure molto più guardia che 3 per me. Comunque sì concordo, sia sul talento (a me non garbava/garba moltissimo però ...

    Assolutamente, vediamo come li sviluppano ma in genere su queste cose vanno lasciati fare

  • UnderG 22/07/2018, 16.51 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 22/07/2018 @ 16:39 )

    Ah, pensa te che 2-3 partite di SL le ho anche giarducchiate... Per quello che ho visto, Walker a mio parere è materiale interessante e di qualità, più di gran parte di quelli che passano per l’Alamo in questo periodo, ma non credo avrà nessun ...

    No ma avevi ragione, con White partiva da 3 a memoria, mi ricollegavo al college perché è stato il campione più grande: come misure molto più guardia che 3 per me.


    Comunque sì concordo, sia sul talento (a me non garbava/garba moltissimo però in quella zona draft era da prendere e al draft Buford/Pop di solito ci vedono lungo), sia sul fatto che la vedo dura sia in rotazione. In ogni caso reparto guardie estremamente intrigante tra i giovani per me, considerando con che scelta sono arrivati.

  • Thebigfundamental21 22/07/2018, 16.39 Mobile
    Citazione ( UnderG 22/07/2018 @ 13:17 )

    Il problema di andare piccoli sugli esterni per me l’anno scorso era un problema più dettato dall’affaire Leonard che da altro, considerato il trattamento rookie per White, quest’anno boh... Murray-Mills-Belinelli sarebbe anche il meno visto l ...

    Ah, pensa te che 2-3 partite di SL le ho anche giarducchiate...
    Per quello che ho visto, Walker a mio parere è materiale interessante e di qualità, più di gran parte di quelli che passano per l’Alamo in questo periodo, ma non credo avrà nessun ruolo o quasi nella squadra della prossima stagione, quindi ricollegandomi al discorso di Ste poco importa se è un’altra G visto che quest’anno di minuti ne vedrà pochi con i migliori

  • WolfOfPSE 22/07/2018, 15.17
    Citazione ( Ste1990 21/07/2018 @ 10:35 )

    ero quasi in ansia che non arrivava l'ufficialità per Forbes, mi stavo preouccupando. Mills-Forbes-Belinelli e si esce a dominare! Che grandi! P.s: Seriamente.. Abbiamo 3923 G a roster, non capisco. Capisco cedere Kawhi, Capisco pigliare DeRozan ...

    SAS è un squadra che vive di draft cause:città,braccino spesso un po' corto a livello salariale e regole molto rigide nello spogliatoio, se non hai la PG che ti fa girare bene la squadra gli altri a che servono? Quindi prima cercano la PG giusta poi il resto.

  • UnderG 22/07/2018, 13.17 Mobile
    Citazione ( Ste1990 22/07/2018 @ 12:16 )

    Mah si sicuramente anche a me piacciono le scelte di Murray e White ( nella speranza che il secondo trovi spazio ) così come capisco lo scegliere Walker se è il più talentuoso, ma a sto punto non fai il mercato che hai fatto. E' il tutto che messo ...

    Il problema di andare piccoli sugli esterni per me l’anno scorso era un problema più dettato dall’affaire Leonard che da altro, considerato il trattamento rookie per White, quest’anno boh... Murray-Mills-Belinelli sarebbe anche il meno visto l’impatto difensivo élite (su cui non ci avrei scommesso un centesimo) di Murray, soprattutto in contesti vs second-unit avversarie; temo invece un Mills- Belinelli- Ginobili che per quanto fighi in attacco (Belinelli non è Forbes e Mills non è il Parker cadaverico degli ultimi tempi) di là ti distruggono, quindi staremo a vedere. Concordo che è stato un mercato strano (pure Paul ora non cosa ci faccia a roster).

    Thebigfundamental21 : Walker anche a Miami era sostanzialmente un 2, alla sl l’hanno fatto giocare anche da 1 post-infortunio di White. Diciamo che ha piedi e gambe per difendere le guardie e non gioca palla in mano come una point guard.

  • Thebigfundamental21 22/07/2018, 12.25 Mobile
    Citazione ( Ste1990 22/07/2018 @ 12:10 )

    Io onestamente pensavo fosse più una G. E' 1.96, come 3 in NBA mi sembra piccolino

    Boh magari mi sb

  • Ste1990 22/07/2018, 12.16
    Citazione ( UnderG 21/07/2018 @ 14:14 )

    Beh al draft c’è poco da dirgli storicamente, anche in epoca recente. Murray e White per me ottime scelte, guardie di taglia che si completano benissimo; Walker/altra guardia preso perché sostanzialmente tutte le ali e i lunghi sono andati via tr ...

    Mah si sicuramente anche a me piacciono le scelte di Murray e White ( nella speranza che il secondo trovi spazio ) così come capisco lo scegliere Walker se è il più talentuoso, ma a sto punto non fai il mercato che hai fatto.
    E' il tutto che messo insieme non va.


    Pop è da almeno il 2014 che ha st'idea folle di andare small tra gli esterni e non c'è stata singola volta in cui la cosa ha dato dividendi, anche perchè non viene fatta con gente normodotata in grado di non fare schifo in D, quest'anno poi con il trio Manu(O Green)-Mills-Forbes abbiamo veramente raggiunto dei bassi che io non credevo possibile.
    Io ho paura che anche quest'anno l'andazzo sia lo stesso e onestamente non so davvero come si possa credere che un Murray-Mills-Belinelli possa stare in campo

  • Ste1990 22/07/2018, 12.10
    Citazione ( Thebigfundamental21 21/07/2018 @ 14:50 )

    SF, così ha giocato anche in SL


    Io onestamente pensavo fosse più una G.
    E' 1.96, come 3 in NBA mi sembra piccolino

  • NiceKombo 21/07/2018, 20.10

    Buona Marcolino !!!

  • JButler21 21/07/2018, 18.13 Mobile

    Non capisco perché Phila lo ha lasciato andare, ha fatto una bella RegularSeason e si era anche affezionato all'ambiente..mah!

  • JesusShuttlesworth 21/07/2018, 15.36 Mobile

    Ma invece novità su Ginobili?

  • Thebigfundamental21 21/07/2018, 14.50 Mobile
    Citazione ( Merlin2 21/07/2018 @ 14:40 )

    Non è più SG-SF? Chiedo perchè davvero non so, mai visto nemmeno negli highlights.

    SF, così ha giocato anche in SL

  • Merlin2 21/07/2018, 14.40
    Citazione ( Ste1990 21/07/2018 @ 14:23 )

    Walker vacca boia

    Non è più SG-SF? Chiedo perchè davvero non so, mai visto nemmeno negli highlights.

  • Ste1990 21/07/2018, 14.23 Mobile
    Citazione ( Merlin2 21/07/2018 @ 13:12 )

    Mi sfugge la 3a oltre a murray e white

    Walker vacca boia

  • UnderG 21/07/2018, 14.14 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/07/2018 @ 10:35 )

    ero quasi in ansia che non arrivava l'ufficialità per Forbes, mi stavo preouccupando. Mills-Forbes-Belinelli e si esce a dominare! Che grandi! P.s: Seriamente.. Abbiamo 3923 G a roster, non capisco. Capisco cedere Kawhi, Capisco pigliare DeRozan ...

    Beh al draft c’è poco da dirgli storicamente, anche in epoca recente. Murray e White per me ottime scelte, guardie di taglia che si completano benissimo; Walker/altra guardia preso perché sostanzialmente tutte le ali e i lunghi sono andati via tra le prime 15.


    Me ne pento ma invece ti do ragione sul discorso guardie: la presa di Belinelli (che mi piace parecchio) mi sfugge con questo roster. C’è un notevole/eccessivo numero di giocatori che sono impresentabili/sotto media in una della due metà campo.

  • Merlin2 21/07/2018, 14.09 Mobile
    Citazione ( TheBigO 21/07/2018 @ 13:59 )

    Ti sfugge perché non c'è

    Ah ecco. Magari poteva essere uno scelto al secondo giro di cui non avevo mai sentitio

  • TheBigO 21/07/2018, 13.59 Mobile
    Citazione ( Merlin2 21/07/2018 @ 13:12 )

    Mi sfugge la 3a oltre a murray e white

    Ti sfugge perché non c'è

  • TheBigO 21/07/2018, 13.50 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 21/07/2018 @ 13:42 )

    Se solo aveste avuto fiducia, Ayres e Forbes sarebbero diventati i nuovi Duncan e Parker.

    Come no, i nuovi Duncan James e Parker Stevenson

  • Anklebreaker 21/07/2018, 13.42
    Citazione ( TheBigO 21/07/2018 @ 13:10 )

    Infatti non capisco queste critiche. Durante l'offseason è cresciuto di 30 cm e ha messo su 40 kg, inoltre si è allenato tutta l'estate con Ayres per migliorare il suo gioco da rollante e in post. Ecco perché non vogliono altri centri a San Antoni ...

    Se solo aveste avuto fiducia, Ayres e Forbes sarebbero diventati i nuovi Duncan e Parker.

  • forzavaresesempre 21/07/2018, 13.15

    Beh mica male come $, oltretutto conosce già l'ambiente...

  • Merlin2 21/07/2018, 13.12 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/07/2018 @ 10:35 )

    ero quasi in ansia che non arrivava l'ufficialità per Forbes, mi stavo preouccupando. Mills-Forbes-Belinelli e si esce a dominare! Che grandi! P.s: Seriamente.. Abbiamo 3923 G a roster, non capisco. Capisco cedere Kawhi, Capisco pigliare DeRozan ...

    Mi sfugge la 3a oltre a murray e white

  • TheBigO 21/07/2018, 13.10 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 21/07/2018 @ 12:45 )

    Rinnovo di Forbes molto più importante dell'arrivo di DeRozan.

    Infatti non capisco queste critiche. Durante l'offseason è cresciuto di 30 cm e ha messo su 40 kg, inoltre si è allenato tutta l'estate con Ayres per migliorare il suo gioco da rollante e in post. Ecco perché non vogliono altri centri a San Antonio

  • Anklebreaker 21/07/2018, 12.45

    Rinnovo di Forbes molto più importante dell'arrivo di DeRozan.

  • Thebigfundamental21 21/07/2018, 12.36 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/07/2018 @ 10:35 )

    ero quasi in ansia che non arrivava l'ufficialità per Forbes, mi stavo preouccupando. Mills-Forbes-Belinelli e si esce a dominare! Che grandi! P.s: Seriamente.. Abbiamo 3923 G a roster, non capisco. Capisco cedere Kawhi, Capisco pigliare DeRozan ...

    Perché in genere si sceglie il giocatore su cui si intravede più potenziale poi in seconda la disponibilità nel ruolo.

  • TheBigO 21/07/2018, 12.20 Mobile

    E ancora dobbiamo capire quant'è il danno per quell'altro

  • David 21/07/2018, 11.58
    Citazione ( Merlin2 21/07/2018 @ 11:04 )

    Finalmente si va delineando la nostra death lineup, nel senso che quando li schieriamo in campo insieme siamo morti. A parte tutto sono davvero contento per il beli, che deve avere un rapporto davvero speciale con pop. E sono contento anche di forbe ...

    Un biennale garantito da 6 l'anno credo che lo abbiano convinto piu' di ogni altra cosa. Certo, San Antonio nel cuore, ma chi gli garantiva lo stesso contratto? A detta del Beli stesso, e' stata la prima offerta, rifiutarla aveva il suo rischio, nonostante ovviamente non e' che sarebbe rimasto senza lavoro. Tra l'altro immagino che un altro suo obiettivo sia non essere tradato dopo 6 mesi / 1 anno dalla firma, dato che ne avra' piene le palle.


    Chissa' che giramento di palle il fatto che sia arrivato DeRozan pero'.

  • Merlin2 21/07/2018, 11.04

    Finalmente si va delineando la nostra death lineup, nel senso che quando li schieriamo in campo insieme siamo morti.
    A parte tutto sono davvero contento per il beli, che deve avere un rapporto davvero speciale con pop. E sono contento anche di forbes, così avrò sempre qualcuno da infamare ogni notte.
    #belithenewginobili
    #brynmegliodicurry

  • Ste1990 21/07/2018, 10.35

    ero quasi in ansia che non arrivava l'ufficialità per Forbes, mi stavo preouccupando.
    Mills-Forbes-Belinelli e si esce a dominare!


    Che grandi!


    P.s: Seriamente.. Abbiamo 3923 G a roster, non capisco.
    Capisco cedere Kawhi, Capisco pigliare DeRozan,Capisco meno dar via Green;
    Non capisco assolutamente draftare PG per 3 anni consecutive e avere a roster più guardie che altri giocatori, anzi.. Se qualcuno vuol dire la sua ascolto volentier

  • alert 21/07/2018, 10.23

    Contratto onestissimo e meritato.

  • CiccioIntrona 21/07/2018, 10.16 Mobile

    Contento che il giramondo sia tornato dove vinse il titolo!!!