Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/06/2018, 09.49 Rumors

Clippers: DeAndre Jordan non ha ancora deciso se uscire o meno dal contratto da $24.1 milioni

Il centro ha venerdì come deadline per decidere il suo futuro

NBA
DeAndre Jordan dei Clippers ancora non ha deciso se esercitare o meno l’opzione da $24.1 milioni per il prossimo anno.
Il centro ha venerdì come deadline per decidere se rimanere sotto contratto o diventare free agent.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • Sabo1987 26/06/2018, 03.57
    Citazione ( WolfOfPSE 25/06/2018 @ 20:28 )

    Guarda lo spero per Doncic ma non ci credo che lasciate una pick del genere agli Hawks,secondo me senza grossi innesti varrà intorno alla 10-11.

    se varra la 10-11 avremo fatto un affare il prossimo draft si preannuncia povero in confronto a questo

  • WolfOfPSE 25/06/2018, 20.28
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2018 @ 17:07 )

    conoscendo cuban non penso proprio, vediamo in FA cosa succede...perchè comuqnue non sarà una passeggiata arrivare su certi FA come quelli citati. Ci sarà concorrenza...

    Guarda lo spero per Doncic ma non ci credo che lasciate una pick del genere agli Hawks,secondo me senza grossi innesti varrà intorno alla 10-11.

  • larryjoe87 25/06/2018, 19.55 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2018 @ 12:54 )

    Si è iniziata ad iscrivere gente che tifa mavs, peccato che nei momenti di depressione eravamo rimasti io te e Sasha. Ancje mic ha mollato, non me lo aspettavo

    Dai pochi ma buoni

  • larryjoe87 25/06/2018, 19.54 Mobile
    Citazione ( Sabo1987 25/06/2018 @ 14:23 )

    piuttosto maxo biyombo

    Appunto..

  • SwaggyT 25/06/2018, 18.22

    Avrebbe senso anche un rinnovo e poi sign & trade. Con West nella stanza dei bottoni mi sento sicuro di un buono scambio

  • CerrutiBr0wn 25/06/2018, 17.07
    Citazione ( WolfOfPSE 25/06/2018 @ 16:51 )

    I Mavs quest'anno li vedo in tank mode per riprendere la pick 2019 data ad Atlanta, ergo secondo me non ci andrà.

    conoscendo cuban non penso proprio, vediamo in FA cosa succede...perchè comuqnue non sarà una passeggiata arrivare su certi FA come quelli citati. Ci sarà concorrenza...

  • WolfOfPSE 25/06/2018, 16.51

    I Mavs quest'anno li vedo in tank mode per riprendere la pick 2019 data ad Atlanta, ergo secondo me non ci andrà.

  • brando81 25/06/2018, 16.34 Mobile

    Se x davvero dovesse andare ai mavs come discutevate x loro(i mavs) passare dal nulla a una coppia doncic/DeAndree in un mese neanche sarebbe tanta,tantissima roba!! a prescindere dai soldi...se poi invece di deandree fosse cousins ancora di piu!

  • David 25/06/2018, 16.29
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2018 @ 15:03 )

    Ecco un nome che non mi era venuto in mente che vorrei moltissimo, drummond. Se non fosse cousins vorrei lui. Non ha gran intelligenza, ma acchiappa tutto, rolla ed è un altro che per Im ruolo che ha e un grande passatore. Aggiungerlo a doncic, Smit ...

    Drummond e' un C fatto e finito, non certo moderno. Lo adoro pero'.

  • David 25/06/2018, 16.28
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2018 @ 15:28 )

    So solo che i tendini sono gli infortuni più pesanti e dolorosi. Più difficile tornare al 100 dopo un tendine che dopo un crociato. Ronaldo da Lima si ruppe in tendine del ginocchio, e i km tendine d'Achille se non erro e il piu grande del corpo. S ...

    Spero torni al top, fa niente in che squadra. E' un fenomeno nonche' un personaggione di questa lega.

  • VaresinoDOC2 25/06/2018, 16.20 Mobile
    Citazione ( Manny96 25/06/2018 @ 14:07 )

    Rispondo anche agli altri 2 utenti. Sì sono d'accordo che Cousins sia l'unico dei tre a valere il max,peró ha subito un infortunio grave,dunque potrebbe essere un rischio legarsi a lui con un pluriennale al massimo. Whiteside invece penso sia un pr ...

    A mio parere nessun centro di quel tipo (Jordan,Drummond,Whiteside etc.) vale il max per come si è evoluto il gioco. Posso essere d'accordo sui dubbi riguardo a Cousins, infatti io avrei cercato di prendere un buon centro (simil Gortat, anche se non so cosa si potrebbe dare in cambio) , in quanto il max lo darei ad AD appena diventa free agent

  • Sabo1987 25/06/2018, 16.13
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2018 @ 15:03 )

    Ecco un nome che non mi era venuto in mente che vorrei moltissimo, drummond. Se non fosse cousins vorrei lui. Non ha gran intelligenza, ma acchiappa tutto, rolla ed è un altro che per Im ruolo che ha e un grande passatore. Aggiungerlo a doncic, Smit ...

    dimenticatelo drummond ha ancora 3 anni di contratto a 27m/anno a salire

  • Sabo1987 25/06/2018, 16.10
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2018 @ 15:06 )

    No, è che non mi vengono in mente giocatori con rottura del tendine d'Achille. Non è un infortunio super comune, come un crociato

    javier zanetti... ma tanto ormai era gia cotto di suo a 38 anni.

  • Latrinlover 25/06/2018, 15.45
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2018 @ 14:20 )

    Sfondi una porta aperta, se non siamo riusciti ad arrivare in top 3 quest anno penso sia impossibile arrivare in top 5 l'anno prossimo. Ci sono squadre imbattibili specializzate nel tank, e non escluderei anche Phoenix nonostante ayton.

    Io scommetto che fate un innesto in FA e sfiorate i PO (almeno).

  • HakeemDream 25/06/2018, 15.40
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2018 @ 15:06 )

    No, è che non mi vengono in mente giocatori con rottura del tendine d'Achille. Non è un infortunio super comune, come un crociato

    Kobe non aveva avuto lo stesso infortunio?

  • CerrutiBr0wn 25/06/2018, 15.28 Mobile
    Citazione ( David 25/06/2018 @ 15:24 )

    Ci capisco poco pure io di ste cose. So solo di menischi perche' me lo sono distrutto io.

    So solo che i tendini sono gli infortuni più pesanti e dolorosi. Più difficile tornare al 100 dopo un tendine che dopo un crociato. Ronaldo da Lima si ruppe in tendine del ginocchio, e i km tendine d'Achille se non erro e il piu grande del corpo. Sarà dura per DMC

  • David 25/06/2018, 15.24
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2018 @ 15:06 )

    No, è che non mi vengono in mente giocatori con rottura del tendine d'Achille. Non è un infortunio super comune, come un crociato

    Ci capisco poco pure io di ste cose. So solo di menischi perche' me lo sono distrutto io.

  • CerrutiBr0wn 25/06/2018, 15.06 Mobile
    Citazione ( David 25/06/2018 @ 14:55 )

    Hai visto la stessa cosa su tutti quelli che hanno vissuto un infortunio cosi? La cautela chiaro che e' necessaria, ci mancherebbe altro.

    No, è che non mi vengono in mente giocatori con rottura del tendine d'Achille. Non è un infortunio super comune, come un crociato

  • CerrutiBr0wn 25/06/2018, 15.03 Mobile
    Citazione ( David 25/06/2018 @ 14:53 )

    La tendenza sembra quella, e chiaramente un lungo che ti gioca anche lontano dal ferro e' oro che cola. Tuttavia non penso che sia un errore puntare sui vari Drummond, Whiteside, Howard, Gobert, Noah, Lopez, Capela, Adams e via dicendo. Nell'ultimo l ...

    Ecco un nome che non mi era venuto in mente che vorrei moltissimo, drummond. Se non fosse cousins vorrei lui. Non ha gran intelligenza, ma acchiappa tutto, rolla ed è un altro che per Im ruolo che ha e un grande passatore. Aggiungerlo a doncic, Smith, dirk... Sarebbe veramente ottimo. Penso sia veramente un must per avere una grande squadra, avere gente che la sa passare bene in ogni ruolo. Avere tante alternative. Comunque non so se drummond ha già rifirmato o sarà Fa.

  • CerrutiBr0wn 25/06/2018, 14.58 Mobile
    Citazione ( Manny96 25/06/2018 @ 14:55 )

    Eheh l'ho omessa volutamente perché se fosse così sarebbe un discreto fallimento,e poi dopo anni di tanking spero che l'obiettivo possa essere un altroxD Comunque non mi riferivo solo alle squadre "specializzate" come le hai definite tu,intendevo a ...

    Ah certo, anche perché quest anno la sfiga ci ha visto bene e dalla 3 siamo scesi alla 5. Meno male che si sono incrociati gli astri ed è arrivato doncic.

  • Manny96 25/06/2018, 14.55 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2018 @ 14:20 )

    Sfondi una porta aperta, se non siamo riusciti ad arrivare in top 3 quest anno penso sia impossibile arrivare in top 5 l'anno prossimo. Ci sono squadre imbattibili specializzate nel tank, e non escluderei anche Phoenix nonostante ayton.

    Eheh l'ho omessa volutamente perché se fosse così sarebbe un discreto fallimento,e poi dopo anni di tanking spero che l'obiettivo possa essere un altroxD
    Comunque non mi riferivo solo alle squadre "specializzate" come le hai definite tu,intendevo anche che affidarsi alla fortuna(perché é anche grazie a quella che si determinano le posizioni in lottery) non sarebbe una grande idea secondo me

  • David 25/06/2018, 14.55
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2018 @ 14:52 )

    Rottura del tendine Achille per Matthews, l'anno che approdó a dallas. Quando era a portland sano sembrava in rampa di lancio per diventare un giocatore Top, non dico all star. A dallas subito dopo l'infortunio offensivamente e diventato imbarazzant ...

    Hai visto la stessa cosa su tutti quelli che hanno vissuto un infortunio cosi? La cautela chiaro che e' necessaria, ci mancherebbe altro.

  • David 25/06/2018, 14.53
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2018 @ 14:44 )

    Nessuna squadra moderna vincente è costruita su un C, sono tutti esterni quelli che spostano gli equilibri. Non pensi?

    La tendenza sembra quella, e chiaramente un lungo che ti gioca anche lontano dal ferro e' oro che cola.
    Tuttavia non penso che sia un errore puntare sui vari Drummond, Whiteside, Howard, Gobert, Noah, Lopez, Capela, Adams e via dicendo. Nell'ultimo lustro non hanno vinto queste squadre, ma potrebbe essere andata diversamente.

  • CerrutiBr0wn 25/06/2018, 14.52 Mobile
    Citazione ( David 25/06/2018 @ 14:38 )

    Perche' tutti credono che Cousins abbia avuto un infortunio che non lo rimettera' mai piu' sulle sue gambe; e se ci torna, ci torna piu' scarso di sicuro. Mi pare ridicolo, e pure parecchio. Poi magari succede, ma mica e' una certezza.

    Rottura del tendine Achille per Matthews, l'anno che approdó a dallas. Quando era a portland sano sembrava in rampa di lancio per diventare un giocatore Top, non dico all star. A dallas subito dopo l'infortunio offensivamente e diventato imbarazzante, anche la meccanica di tiro è cambiata in peggio. Tirava mattinate assurde, zero elasticità e lentezza. Poi in d e più o meno sempre competitivo. Ma non è mai stato più Lo stesso in attacco e non lo sara mai più. Purtroppo. Ci andrei cauto

  • Manny96 25/06/2018, 14.52 Mobile
    Citazione ( David 25/06/2018 @ 14:38 )

    Perche' tutti credono che Cousins abbia avuto un infortunio che non lo rimettera' mai piu' sulle sue gambe; e se ci torna, ci torna piu' scarso di sicuro. Mi pare ridicolo, e pure parecchio. Poi magari succede, ma mica e' una certezza.

    Ovviamente,ma visto che si parla di massimo salariale,da dare per giunta a un giocatore che dovrà essere il trascinatore(almeno all'inizio) di una squadra i cui migliori elementi sono un rookie, un sophomore e Barnes,e visto che l'infortunio non é stato banale,penso sia lecito porsi dei dubbi. Inoltre non essendo completamente in possesso della scelta del prossimo anno,non potrebbero permettersi di aspettarlo troppo a mio avviso.

  • CerrutiBr0wn 25/06/2018, 14.44 Mobile
    Citazione ( David 25/06/2018 @ 14:34 )

    Non mi trovo d'accordo. Dipende su come costruisci la squadra ed il gioco (poi chiaro che se il centro e' polifunzionale allora molto meglio).

    Nessuna squadra moderna vincente è costruita su un C, sono tutti esterni quelli che spostano gli equilibri. Non pensi?

  • David 25/06/2018, 14.38

    Perche' tutti credono che Cousins abbia avuto un infortunio che non lo rimettera' mai piu' sulle sue gambe; e se ci torna, ci torna piu' scarso di sicuro.


    Mi pare ridicolo, e pure parecchio. Poi magari succede, ma mica e' una certezza.



  • Rob76 25/06/2018, 14.38

    Idea di Bologna per prenderlo.

  • David 25/06/2018, 14.36
    Citazione ( Manny96 25/06/2018 @ 14:07 )

    Rispondo anche agli altri 2 utenti. Sì sono d'accordo che Cousins sia l'unico dei tre a valere il max,peró ha subito un infortunio grave,dunque potrebbe essere un rischio legarsi a lui con un pluriennale al massimo. Whiteside invece penso sia un pr ...

    Dichiarazione un po' prematura prima che inizi la free agency (neanche la stagione)

  • David 25/06/2018, 14.34
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2018 @ 13:05 )

    Il gioco è molto cambiato, eoni d'accordissimo. Non vale più la pena maxare nessun C. Almeno che non sia un giocatore poliedrico, una superstar. Tipo Davis o il DMC pre infortunio. I gobert, deandre, whiteside... Non vale la pena il max. Ne escono ...

    Non mi trovo d'accordo. Dipende su come costruisci la squadra ed il gioco (poi chiaro che se il centro e' polifunzionale allora molto meglio).

  • David 25/06/2018, 14.33
    Citazione ( Mmichele 25/06/2018 @ 10:43 )

    I progetti vincenti non hanno spazio per firmarlo a queste cifre, e visto che probabilmente è l'ultimo contratto grosso della sua carriera non penso che si accontenterà di poco

    Se lui non chiede piu' di un pluriennale da 25, puo' ritrovarsi in un contesto migliore dei Clippers a mio avviso.
    Ipotesi random, ma fattibili se si volesse davvero sono Cavs e Rockets. Poi chiaro che questa ultima affermazione va costruita meglio.
    Comunque, anche solo un Lakers mi pare un progetto gia' piu' avanzato, anche perche' con Jordan poi ti firmano altri campioni.

  • Sabo1987 25/06/2018, 14.31
    Citazione ( VaresinoDOC2 25/06/2018 @ 13:13 )

    A mio parere cousins è un giocatore da Max, De Andre no per le evidenti lacune in molte fasi del gioco. Il nodo cruciale comunque è capire cosa si vuol far la prossima stagione, nel senso che si potrebbe optare per un altro anno di tanking (e alla ...

    penso di aver capito che non si voglia assolutamente tankare. in qualsiasi caso jordan difensivamente pare in declino e cousins da quel punto di vista fa orrore(piedi nel cemento e per effort pare di guardare daria il vecchio cartone di mtv). a me piange il cuore nel pre-dreft mi ero innamorato di bamba. ora se devo essere sincero preferisco quasi prendere randle+o'quinn che maxare cousins o jordan

  • Sabo1987 25/06/2018, 14.23
    Citazione ( larryjoe87 25/06/2018 @ 12:47 )

    Beh si dopo quello che ha combinato in teoria non dovrebbe nemmeno avvicinarsi a Dallas, ma la vita è imprevedibile..

    piuttosto maxo biyombo

  • damar47 25/06/2018, 14.22 Mobile

    Fossi nei Mavs eviterei Whiteside come la morte.

  • CerrutiBr0wn 25/06/2018, 14.20 Mobile
    Citazione ( Manny96 25/06/2018 @ 14:07 )

    Rispondo anche agli altri 2 utenti. Sì sono d'accordo che Cousins sia l'unico dei tre a valere il max,peró ha subito un infortunio grave,dunque potrebbe essere un rischio legarsi a lui con un pluriennale al massimo. Whiteside invece penso sia un pr ...

    Sfondi una porta aperta, se non siamo riusciti ad arrivare in top 3 quest anno penso sia impossibile arrivare in top 5 l'anno prossimo. Ci sono squadre imbattibili specializzate nel tank, e non escluderei anche Phoenix nonostante ayton.

  • Manny96 25/06/2018, 14.07 Mobile
    Citazione ( VaresinoDOC2 25/06/2018 @ 13:13 )

    A mio parere cousins è un giocatore da Max, De Andre no per le evidenti lacune in molte fasi del gioco. Il nodo cruciale comunque è capire cosa si vuol far la prossima stagione, nel senso che si potrebbe optare per un altro anno di tanking (e alla ...

    Rispondo anche agli altri 2 utenti. Sì sono d'accordo che Cousins sia l'unico dei tre a valere il max,peró ha subito un infortunio grave,dunque potrebbe essere un rischio legarsi a lui con un pluriennale al massimo. Whiteside invece penso sia un proflio da evitare,specialmente con quel contrattone che si porta dietro e che non merita affatto. Quindi se proprio volete dare 25 ml a un centro,Jordan sarebbe forse il profilo piú "sicuro".
    Poi certo,dipende da cosa voglia fare la società,ma non so quanto vi convenga un altro anno di tanking,visto che avreste la scelta solo se ricadesse in top5. E penso che Brooklyn,Orlando,Sacramento,Atlanta siano nettamente piú scarse di voi,quindi non so,potrebbe essere un rischio tankare e poi finire sesti anziché quinti per esempio

  • VaresinoDOC2 25/06/2018, 13.13 Mobile
    Citazione ( Manny96 25/06/2018 @ 12:44 )

    Bhe non é un campione ma almeno con lui vai sul sicuro. Le alternative quali sono? Puntare su Cousins,che non si sa come ritornerà dal grave infortunio? Puntare su Capela,le cui cifre sono state agevolate dall'essere l'unico giocatore d'area in una ...

    A mio parere cousins è un giocatore da Max, De Andre no per le evidenti lacune in molte fasi del gioco. Il nodo cruciale comunque è capire cosa si vuol far la prossima stagione, nel senso che si potrebbe optare per un altro anno di tanking (e alla scelta non protetta in top 5 che abbiamo dato agli hawks): in questo caso eventuali max attenderanno.

  • CerrutiBr0wn 25/06/2018, 13.12 Mobile
    Citazione ( VaresinoDOC2 25/06/2018 @ 13:09 )

    Ero rimasto pure io eh, solo che le ultime due stagioni non è che avessero molto da dire dal punto di vista del campo.

    Scusa non ti avevo visto e qualcuno lho perso di vista, c'è anche sabo..

  • CerrutiBr0wn 25/06/2018, 13.11 Mobile
    Citazione ( Manny96 25/06/2018 @ 12:44 )

    Bhe non é un campione ma almeno con lui vai sul sicuro. Le alternative quali sono? Puntare su Cousins,che non si sa come ritornerà dal grave infortunio? Puntare su Capela,le cui cifre sono state agevolate dall'essere l'unico giocatore d'area in una ...

    Quoto Larry, solo a DMC. Perché comunque è uno che un 25 a sera li sa mettere. Triste dirlo ma in questo gioco si vince facendo un canestro piy degli altri. DEANDRE E CAPELA non valgono assolutamente un max. Anche se de André difensivamente è un all star come pochi altri. Capela sarebbe un gravissimo errore, gravissimo. Quoto la tua idea

  • VaresinoDOC2 25/06/2018, 13.09 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2018 @ 12:54 )

    Si è iniziata ad iscrivere gente che tifa mavs, peccato che nei momenti di depressione eravamo rimasti io te e Sasha. Ancje mic ha mollato, non me lo aspettavo

    Ero rimasto pure io eh, solo che le ultime due stagioni non è che avessero molto da dire dal punto di vista del campo.

  • CerrutiBr0wn 25/06/2018, 13.07 Mobile
    Citazione ( UnderG 25/06/2018 @ 13:04 )

    DMC forte ma in una squadra "giovane" non è proprio il leader perfetto; Whiteside fa vergognosamente schifo e offensivamente per Carlisle è la morte oltre a essere notoriamente un idiota; Capela (sarebbe il migliore) verrà pareggiato in ogni caso ...

    Sento pareri violentemente negativi su Hassan, forse in cambio di ambiente lo può far volare di nuovo?

  • CerrutiBr0wn 25/06/2018, 13.05 Mobile
    Citazione ( VaresinoDOC2 25/06/2018 @ 12:20 )

    Si beh posso sbagliarmi , comunque maxarlo per me sarebbe un grosso errore (tifo Dallas).

    Il gioco è molto cambiato, eoni d'accordissimo. Non vale più la pena maxare nessun C. Almeno che non sia un giocatore poliedrico, una superstar. Tipo Davis o il DMC pre infortunio. I gobert, deandre, whiteside... Non vale la pena il max. Ne escono sempre nuovi di manovalanti con braccia lunghe che proteggono il ferro. Un po' come i 3 & D. Mia opinione

  • UnderG 25/06/2018, 13.04
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2018 @ 12:58 )

    Non penso sia fondamentale, si proverà DMC che è un primo violino, poi si andrà su capela (purtroppo),?poi forse su whiteside. DEANDRE ultimissima opzione... Per il passato

    DMC forte ma in una squadra "giovane" non è proprio il leader perfetto; Whiteside fa vergognosamente schifo e offensivamente per Carlisle è la morte oltre a essere notoriamente un idiota; Capela (sarebbe il migliore) verrà pareggiato in ogni caso credo dunque Jordan sarebbe tecnicamente il profilo migliore fosse disponibile, poi se si vuole mantenere flessibilità salariale altro discorso che capirei.

  • CerrutiBr0wn 25/06/2018, 12.58 Mobile
    Citazione ( UnderG 25/06/2018 @ 12:56 )

    Fossi in Dallas gli darei il contrattone indipendentemente dalla vecchia estate... Avere due rollanti élite come lui e Powell con Doncic sarebbe oro.

    Non penso sia fondamentale, si proverà DMC che è un primo violino, poi si andrà su capela (purtroppo),?poi forse su whiteside. DEANDRE ultimissima opzione... Per il passato

  • UnderG 25/06/2018, 12.56

    Fossi in Dallas gli darei il contrattone indipendentemente dalla vecchia estate... Avere due rollanti élite come lui e Powell con Doncic sarebbe oro.

  • CerrutiBr0wn 25/06/2018, 12.54 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 25/06/2018 @ 12:52 )

    boh io sinceramente certe cifre le darei più a Cousins che a Jordan, ma sono opinioni personali ovviamente.

    Si è iniziata ad iscrivere gente che tifa mavs, peccato che nei momenti di depressione eravamo rimasti io te e Sasha. Ancje mic ha mollato, non me lo aspettavo

  • larryjoe87 25/06/2018, 12.52
    Citazione ( Manny96 25/06/2018 @ 12:44 )

    Bhe non é un campione ma almeno con lui vai sul sicuro. Le alternative quali sono? Puntare su Cousins,che non si sa come ritornerà dal grave infortunio? Puntare su Capela,le cui cifre sono state agevolate dall'essere l'unico giocatore d'area in una ...

    boh io sinceramente certe cifre le darei più a Cousins che a Jordan, ma sono opinioni personali ovviamente.

  • CerrutiBr0wn 25/06/2018, 12.50 Mobile
    Citazione ( VaresinoDOC2 25/06/2018 @ 12:20 )

    Si beh posso sbagliarmi , comunque maxarlo per me sarebbe un grosso errore (tifo Dallas).

    Welcome....dallas fan... Anche io vivo in provincia di VA

  • WolfOfPSE 25/06/2018, 12.50
    Citazione ( PippoF92 25/06/2018 @ 10:41 )

    Penso di si, ne detengono i Bird Rights e quindi sono l'unica squadra in grado di firmarlo a prescindere dal CAP. Quindi anche entrando in soglia luxury! E sono l'unica squadra che può farlo ovviamente, a meno che non lo tradino certo e a quel punto ...

    Per andare in luxury servono per forza i BR? Anche per andare sopra al cap ma non in luxury?

  • larryjoe87 25/06/2018, 12.47
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2018 @ 10:29 )

    Conoscendo cuban, a dallas non mette piede neanche da turista. Mi stupirei del contrario

    Beh si dopo quello che ha combinato in teoria non dovrebbe nemmeno avvicinarsi a Dallas, ma la vita è imprevedibile..

Pagina di 2