Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/06/2018, 20.54 Rumors

Mavericks, improbabile la presenza di Doncic nella Summer League di Las Vegas

Dallas non vuole sovraccaricare il giocatore

NBA

Come riportato da Tim MacMahon di ESPN, è improbabile che Luka Doncic giochi la Summer League di Las Vegas. Dallas, infatti, vuole evitare di sovraccaricare di lavoro il giocatore sloveno, reduce da una stagione lunghissima tra Europei, ACB, e Euroleague.

 

Doncic ha scelto il numero 77. 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 34 Commenti
  • MENCIA 23/06/2018, 20.21


    lui ha giocato in eurolega contro fior fiore di giocatori e pure esperti , mentre le prime scelte contro chi hanno giocato contro altri ragazzini come loro e il loro modo di giocoe solo ptettacole per le ragazze dei college

    Luka fara' vedere i sorci verdi a tutti ste bulletti

  • moteo80 23/06/2018, 06.28 Mobile


    Ma per favore, tutti a fare i personal trainer. Non mi pare Belinelli avesse il tipico fisico da guardia afroamericana esplosiva, eppure con tutta la sua "età" se la giochicchia no? Come tanti, tutti, il passaggio in NBA ne formerà anche il fisico e non c'è dubbio ma qui parliamo di un talento cristallino di 19 anni abituato a vincere in palcoscenici quali Eurolega e ACB facendo la differenza. Sarà lui a mangiarsi prima tecnicamente e mentalmente i suoi avversari, ovviamente mettendosi fisicamente in uno stato di forma adatto al gioco NBA.


    Ci sono passati in tanti europei dall'adattamento fisico NBA, ora fare le pulci al suo mento mi sa di ridicolo (detto da gente che di basket pro non credo ne abbia masticato molto...o abbiamo degli addetti ai lavori per caso?!?)


    Mi fa sorridere: in mezzo a quella truppa di ragazzini del draft spocchiosi e pompati mi è già sembrato quello più posato. Gli auguro una carriera alla Manu o alla Dirk, può farcela e volendo andare anche oltre.

  • padula55 23/06/2018, 01.40 Mobile

    Comunque può subire l’atletismo di un De’aaron Fox, per dirne uno così, random. Ma ricordiamoci sempre che è un play di 2 metri che pesa 103 kg, con quel talento. Non scherziamo. Cosa dovrebbe subire altro?

  • dreamfake14 23/06/2018, 00.23
    Citazione ( Giancarlea 23/06/2018 @ 00:14 )

    Mamma santa, tutti a fare le pulci a questo talento straordinario. Ora tocca al peso e al fisico. Ve lo dico io come funziona: questo agli nba-rs del c@zzo se li mangia vivi lui, non il contrario. Nel giro di due anni domina quei 4 pompati. Prontissi ...

    diglielo a ste capre che seguono solo sti americani che non difendono e sanno solo saltare

  • Giancarlea 23/06/2018, 00.14 Mobile

    Mamma santa, tutti a fare le pulci a questo talento straordinario. Ora tocca al peso e al fisico.
    Ve lo dico io come funziona: questo agli nba-rs del c@zzo se li mangia vivi lui, non il contrario.
    Nel giro di due anni domina quei 4 pompati. Prontissimo alla controprova.

  • crvena zvezda 22/06/2018, 23.18 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 22/06/2018 @ 22:35 )

    ma il problema non è, come insinua l'artista un tempo noto come K, che 'se lo mangiano vivo in nba'.. domani con questo corpo in nba doncic sta in campo senza problemi.. la questione è cambiare non solo il corpo ma proprio l'approccio alla professi ...

    Assolutamente d'accordo al 100%: aggiungo però che se ad oggi è così significa che probabilmente migliorando questi aspetti ha ampi margini di miglioramento in campo ;)

  • dreamfake14 22/06/2018, 23.02
    Citazione ( TrueBryan 22/06/2018 @ 22:59 )

    sei stato confuso col K che cmq è colpevole in quanto tale.. non è un buon segno.. ma sempre forza salzburg.. addio

    Auf Wiedersehen

  • TrueBryan 22/06/2018, 22.59
    Citazione ( dreamfake14 22/06/2018 @ 22:58 )

    son stato io a dire che se lo mangiano vivo..e ok era un iperbole ma realmente penso che attualmente soffrirebbe parecchio.. KeithL rispondo anche a te.. se me lo paragoni ai pari età europei ok..ma paragonalo ai pari età usa..gente che ha un dec ...

    sei stato confuso col K che cmq è colpevole in quanto tale.. non è un buon segno.. ma sempre forza salzburg.. addio

  • dreamfake14 22/06/2018, 22.58
    Citazione ( TrueBryan 22/06/2018 @ 22:35 )

    ma il problema non è, come insinua l'artista un tempo noto come K, che 'se lo mangiano vivo in nba'.. domani con questo corpo in nba doncic sta in campo senza problemi.. la questione è cambiare non solo il corpo ma proprio l'approccio alla professi ...

    son stato io a dire che se lo mangiano vivo..e ok era un iperbole ma realmente penso che attualmente soffrirebbe parecchio..

    KeithL rispondo anche a te.. se me lo paragoni ai pari età europei ok..ma paragonalo ai pari età usa..gente che ha un decimo del suo talento ma parte da una base fisica superiore... poi come ho scritto prima basterà lavorare..

  • TrueBryan 22/06/2018, 22.35
    Citazione ( crvena zvezda 22/06/2018 @ 22:24 )

    Mi fido, non è che l'abbia visto tirato in costume da bagno ( preferirei vedere la madre, pensate un po' XD ): Io l'avrei definito al massimo "corpulento", chiaro contro l'atleta medio europeo andava bene, ora se deve marcare un esterno colored NBA ...

    ma il problema non è, come insinua l'artista un tempo noto come K, che 'se lo mangiano vivo in nba'.. domani con questo corpo in nba doncic sta in campo senza problemi.. la questione è cambiare non solo il corpo ma proprio l'approccio alla professione di atleta, per massimizzare il potenziale sia atletico che tecnico (ovviament ele cose sono legate) e raggiungere/conservare una condizione ideale a lungo termine anche più in là nella carriera.. la grandezza di talenti assuluti come lebron james, o anche di cristiano ronaldo, è anche nella cura del corpo e della condizione atletica che permette loro di PERFORMARE come sappiamo anche sui 33-34 anni


    il talento di doncic è paragonabile, per questo voglio vederlo al top in ogni aspetto

  • KeithL 22/06/2018, 22.30 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 22/06/2018 @ 21:32 )

    ehhh già...infatti il mio dubbio maggiore nei suoi riguardi è proprio di carattere fisico...x come è messo ora in nba se lo mangiano vivo.. nel dubbio ti posto un altro 19 enne in forma https://images2.gazzettaobjects.it/metho
    de_image/Video/2018/0 ...

    Che se lo mangiano vivo mi sembra esagerato suvvia. Fisicamente è impressionante in confronto a qualunque altro pari età europeo, sono d’accordo che può perdere qualche chilo ma andiamoci piano

  • crvena zvezda 22/06/2018, 22.24

    Mi fido, non è che l'abbia visto tirato in costume da bagno ( preferirei vedere la madre, pensate un po' XD ): Io l'avrei definito al massimo "corpulento", chiaro contro l'atleta medio europeo andava bene, ora se deve marcare un esterno colored NBA deve essere tirato al top, come si pretende ragionevolmente da un atleta pagato milioni.

  • 09knicks 22/06/2018, 22.10 Mobile
    Citazione ( RedDragon 22/06/2018 @ 22:07 )

    Per dire che c'è grasso e grasso. Lui deve buttar giù qualche kilo e basta

    Ovvio, non è obeso, ma potrebbe esser messo decisamente meglio

  • RedDragon 22/06/2018, 22.07 Mobile
    Citazione ( 09knicks 22/06/2018 @ 21:56 )

    Si ma hanno due ruoli diversi e decisamente aspettative diverse da rookie.

    Per dire che c'è grasso e grasso. Lui deve buttar giù qualche kilo e basta

  • 09knicks 22/06/2018, 21.56 Mobile
    Citazione ( RedDragon 22/06/2018 @ 21:50 )

    Lui è un po' fuori forma, Marc Gasol era uno schifo

    Si ma hanno due ruoli diversi e decisamente aspettative diverse da rookie.

  • RedDragon 22/06/2018, 21.50 Mobile
    Citazione ( 09knicks 22/06/2018 @ 21:42 )

    È tragica invece, basta vedere mento e collo.

    Lui è un po' fuori forma, Marc Gasol era uno schifo

  • 09knicks 22/06/2018, 21.42 Mobile
    Citazione ( RedDragon 22/06/2018 @ 21:22 )

    a me non pare così tragica la situazione, se si fa qualche settimana di vacanza, poi penso abbia tutto il tempo per sistemarsi un po'

    È tragica invece, basta vedere mento e collo.

  • TrueBryan 22/06/2018, 21.37
    Citazione ( dreamfake14 22/06/2018 @ 21:32 )

    ehhh già...infatti il mio dubbio maggiore nei suoi riguardi è proprio di carattere fisico...x come è messo ora in nba se lo mangiano vivo.. nel dubbio ti posto un altro 19 enne in forma https://images2.gazzettaobjects.it/metho
    de_image/Video/2018/0 ...

    io non ho grosse preoccupazioni perché non è chiaramente un problema strutturale ma di 'educazione' (in europa generalmente ci si lavora poco.. i palestrati lo fanno per la spiaggia).. se ci lavora andrà tutto bene

  • dreamfake14 22/06/2018, 21.35

    non va il link...comunque era la foto di donnarumma all'esame di maturità...imbarazzante quanto sia grasso

  • dreamfake14 22/06/2018, 21.32
    Citazione ( TrueBryan 22/06/2018 @ 21:09 )

    diciamo la verità per un atleta professionista 18-19enne il suo fisico è uno schifo.. in un paio di off-season può tranquillamente avere un corpo nuovo e ottimo per un esterno nba.. ma devono lavorare tanto e subito dietista compresa

    ehhh già...infatti il mio dubbio maggiore nei suoi riguardi è proprio di carattere fisico...x come è messo ora in nba se lo mangiano vivo..
    nel dubbio ti posto un altro 19 enne in forma
    [ link ]@Gazzetta-Web.jpg

  • TrueBryan 22/06/2018, 21.29
    Citazione ( crvena zvezda 22/06/2018 @ 21:16 )

    https://youtu.be/6glJZMOji0g Boh a me non sembra grasso, certo visto il ruolo meglio perdere qualche kg e guadagnare rapidità ma addirittura fa schifo mi pare molto eccessivo.

    per un atleta professionista 19enne che è pro da quando ne aveva 15 per me sì poi è tutto relativo.. per me deve asciugarsi e tirarsi parecchio ma penso sia molto molto fattibile

  • Daca 22/06/2018, 21.24 Mobile
    Citazione ( RedDragon 22/06/2018 @ 21:22 )

    a me non pare così tragica la situazione, se si fa qualche settimana di vacanza, poi penso abbia tutto il tempo per sistemarsi un po'

    Tragica no, ma impostare un lavoro "da zero" sarà fondamentale

  • RedDragon 22/06/2018, 21.22
    Citazione ( Daca 22/06/2018 @ 21:20 )

    Il bryan non ha tutti i torti

    a me non pare così tragica la situazione, se si fa qualche settimana di vacanza, poi penso abbia tutto il tempo per sistemarsi un po'

  • RedDragon 22/06/2018, 21.21
    Citazione ( TrueBryan 22/06/2018 @ 21:09 )

    diciamo la verità per un atleta professionista 18-19enne il suo fisico è uno schifo.. in un paio di off-season può tranquillamente avere un corpo nuovo e ottimo per un esterno nba.. ma devono lavorare tanto e subito dietista compresa

    esagerato, in Europa quei kili li usava parecchio in post, sicuramente contro i fisici americani gli serviranno meno e farà bene a rifinire, ma schifo non fa

  • Daca 22/06/2018, 21.20 Mobile
    Citazione ( crvena zvezda 22/06/2018 @ 21:16 )

    https://youtu.be/6glJZMOji0g Boh a me non sembra grasso, certo visto il ruolo meglio perdere qualche kg e guadagnare rapidità ma addirittura fa schifo mi pare molto eccessivo.

    Il bryan non ha tutti i torti

  • UnderG 22/06/2018, 21.18 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 22/06/2018 @ 21:09 )

    diciamo la verità per un atleta professionista 18-19enne il suo fisico è uno schifo.. in un paio di off-season può tranquillamente avere un corpo nuovo e ottimo per un esterno nba.. ma devono lavorare tanto e subito dietista compresa

    Schifo non so ma lì vicino effettivamente... Il Porter piccolo era il più ciccio della combine e a occhio Doncic mi sa che era su quel livello lì su per giù, che per un esterno è notevole (in negativo).

  • crvena zvezda 22/06/2018, 21.16 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 22/06/2018 @ 21:09 )

    diciamo la verità per un atleta professionista 18-19enne il suo fisico è uno schifo.. in un paio di off-season può tranquillamente avere un corpo nuovo e ottimo per un esterno nba.. ma devono lavorare tanto e subito dietista compresa

    [ link ]


    Boh a me non sembra grasso, certo visto il ruolo meglio perdere qualche kg e guadagnare rapidità ma addirittura fa schifo mi pare molto eccessivo.

  • TrueBryan 22/06/2018, 21.09
    Citazione ( UnderG 22/06/2018 @ 21:05 )

    Leggevo su espn che gli garba parecchio mcdonald’s e porcate simili, già solo limitare (paradossalmente negli USA) queste robe dovrebbe aiutarlo ad alleggerirsi un po’.

    diciamo la verità per un atleta professionista 18-19enne il suo fisico è uno schifo.. in un paio di off-season può tranquillamente avere un corpo nuovo e ottimo per un esterno nba.. ma devono lavorare tanto e subito dietista compresa

  • oscjo75 22/06/2018, 21.09 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 22/06/2018 @ 20:59 )

    E' l'unico rookie che è reduce da una stagione da 82 partite.

    Caspita...

  • UnderG 22/06/2018, 21.05 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 22/06/2018 @ 20:58 )

    spero gli facciano fare un lavorone di preparazione/rivoluzione atletica.. ci sono kg da perdere e in generale un corpo da formare

    Leggevo su espn che gli garba parecchio mcdonald’s e porcate simili, già solo limitare (paradossalmente negli USA) queste robe dovrebbe aiutarlo ad alleggerirsi un po’.

  • Gil10Sba5 22/06/2018, 21.01 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 22/06/2018 @ 20:58 )

    spero gli facciano fare un lavorone di preparazione/rivoluzione atletica.. ci sono kg da perdere e in generale un corpo da formare

    Ha 19 anni c'è tempo e memori di Nowitzki non lo appesantiranno, lavorerei soprattutto su velocità e resistenza.

  • Gil10Sba5 22/06/2018, 20.59 Mobile

    E' l'unico rookie che è reduce da una stagione da 82 partite.

  • TrueBryan 22/06/2018, 20.58

    spero gli facciano fare un lavorone di preparazione/rivoluzione atletica.. ci sono kg da perdere e in generale un corpo da formare

  • cikko 22/06/2018, 20.56 Mobile

    E ci credo,cazz@