Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/06/2018, 19.20 Rumors

Kawhi Leonard vuole lasciare gli Spurs

Secondo Adrian Wojnarowski, i Lakers sarebbero al centro delle preferenze di Leonard come prossima destinazione

NBA
19.31 - Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, Leonard preferirebbe essere ceduto a Los Angeles, preferibilmente ai Lakers.


19.20 - Sembra davvero finita l'era di Kawhi Leonard a San Antonio: come riportato da Shams Charania di Yahoo Sports e Chris Haynes di ESPN, Leonard vuole lasciare gli Spurs.

Il rapporto fra Leonard e la franchigia era ormai ridotto ai minimi termini, quindi l'MVP delle Finals 2014 ha chiesto di essere ceduto.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 151 Commenti

Pagina di 4

  • arciere91 20/06/2018, 10.38
    Citazione ( Ste1990 16/06/2018 @ 10:39 )

    Thebigfundamental21 DrManhattan damar47 arciere91 Ammazza ragazzi, per vedervi riscrivere tutti qui su Sportando ci voleva una notizia così? Comunque non disperate. CoJo a breve sarà free-agent e abbiamo pur sempre Forbes. Il futuro è radioso

    E con il max a SloMo Golden State levati proprio

  • Thebigfundamental21 16/06/2018, 14.44 Mobile
    Citazione ( 09knicks 16/06/2018 @ 14:25 )

    Non ho assolutamente dubbi sulla qualità del giocatore, semplicemente ci sono delle dinamiche che vanno prese in considerazione. In questi anni quanti giocatore hanno reso 100 negli spurs e 50-60 in altre squadre? Per leonard non sarà lo stess ...

    Non è un role player, Franchise Player fatto e finito, farà più o meno bene quasi ovunque se è ancora intero

  • DrManhattan 16/06/2018, 14.43 Mobile
    Citazione ( 09knicks 16/06/2018 @ 14:40 )

    Guarda io ogni volta mi sorprendo su questo sito, per il semplice fatto che non si possa avere un opinione che sia una via di mezzo tra il fenomeno planetario e lo scarsone uisp. Anche per rispondere a DrManhattan, il fatto che leoanrd nelle ulti ...

    La miglior stagione di Leonard è quella del 2016/2017, dove hanno dovuto sparargli per fermarlo...

  • 09knicks 16/06/2018, 14.40
    Citazione ( damar47 16/06/2018 @ 14:31 )

    Semplicemente perché nelle ultime stagioni il successo, le statistiche, quel che vuoi, di Leonard ha avuto davvero poco a che fare con il fantomatico "sistema Spurs". Si è trattato di un giocatore che isolamento su isolamento ha segnato più di 25p ...


    Guarda io ogni volta mi sorprendo su questo sito, per il semplice fatto che non si possa avere un opinione che sia una via di mezzo tra il fenomeno planetario e lo scarsone uisp.


    Anche per rispondere a DrManhattan, il fatto che leoanrd nelle ultime annate sia diventato un giocatore più produttivo e più trascinatore e meno di sistema, non è mica un demerito. Semplicemente per come la penso io, mia perosnalissima opinione, nei playoffs 2013 e 2014 giocò più che alla grande e in una squadra che poteva anche oscurarlo, cosa che invece non successe.

    Sono dell'idea che con un leoanard simile nel 2016 i thunder avrebbero rischiato di non passare, per cui tranquillo che l'ho visto giocare anche perchè come ben sai conosci la squadra che tifo.



    PEr cui la mia opinione è che in squadre come i lakers, non renderà mai a quel livello, e non per colpa del sistema di gioco, ma per diversi fattori. Segnati questo commento, se sbaglierò rinfacciami tutto, ma ho questa impressione.



    Al contrario ai celtics potrebbe anche rendere bene, però i miei dubbi sono soprattutto sulla sua tenuta fisica e come leader. Pretendi di essere un uomo franchigia e vai via da una squadra che può ricoprirti di soldi e da forse la migliore organizzazione della lega?

    A me pare una decisione senza senso e abbastanza stupida.

  • DrManhattan 16/06/2018, 14.39 Mobile
    Citazione ( damar47 16/06/2018 @ 14:32 )

    quella del 2013-14 infatti non l'ho capita, ma l'ho attribuita ad un qualche "effetto DeLorean" non ben identificato.......

    Te lo spiego io.. non l'ho mai visto giocare, faccio una ricerca su google, vedo che ha vinto l'MVP delle Finals, entro su sportando e mi metto a discutere con quelli che si fanno ore piccole e fegato grosso con Forbes e Mills di quanto Leonard fuori dagli Spurs faccia la fine di Gary Neil...

  • damar47 16/06/2018, 14.32
    Citazione ( DrManhattan 16/06/2018 @ 14:29 )

    Quoto ed è quello che ho scritto anche io. Ho letto "dubito che possa avere lo stesso rendimento del 2013/2014", sinceramente mi vengono i brividi.

    quella del 2013-14 infatti non l'ho capita, ma l'ho attribuita ad un qualche "effetto DeLorean" non ben identificato.......

  • DrManhattan 16/06/2018, 14.32 Mobile
    Citazione ( 09knicks 16/06/2018 @ 14:25 )

    Non ho assolutamente dubbi sulla qualità del giocatore, semplicemente ci sono delle dinamiche che vanno prese in considerazione. In questi anni quanti giocatore hanno reso 100 negli spurs e 50-60 in altre squadre? Per leonard non sarà lo stess ...

    Oh, basta che dici "scusate ragazzi, sono 3 anni che non lo vedo giocare..."

  • damar47 16/06/2018, 14.31
    Citazione ( 09knicks 16/06/2018 @ 14:25 )

    Non ho assolutamente dubbi sulla qualità del giocatore, semplicemente ci sono delle dinamiche che vanno prese in considerazione. In questi anni quanti giocatore hanno reso 100 negli spurs e 50-60 in altre squadre? Per leonard non sarà lo stess ...

    Semplicemente perché nelle ultime stagioni il successo, le statistiche, quel che vuoi, di Leonard ha avuto davvero poco a che fare con il fantomatico "sistema Spurs". Si è trattato di un giocatore che isolamento su isolamento ha segnato più di 25pt a partita tirando con % intorno ai 50+40+90. A questo aggiungiamo anche la difesa... Ma vabbeh... non mi viene in tasca nulla nel convincerti :)

  • DrManhattan 16/06/2018, 14.29 Mobile
    Citazione ( damar47 16/06/2018 @ 14:20 )

    Se Leonard sta bene non vedo come. Ma questi commenti sono sempre più la conferma ad un mio grosso dubbio: qui dentro in molti non hanno visto giocare questo giocatore negli ultimi 2 anni (o meglio nella scorsa stagione)... nel 2016-17 io gli ho vi ...

    Quoto ed è quello che ho scritto anche io. Ho letto "dubito che possa avere lo stesso rendimento del 2013/2014", sinceramente mi vengono i brividi.

  • 09knicks 16/06/2018, 14.25
    Citazione ( damar47 16/06/2018 @ 14:20 )

    Se Leonard sta bene non vedo come. Ma questi commenti sono sempre più la conferma ad un mio grosso dubbio: qui dentro in molti non hanno visto giocare questo giocatore negli ultimi 2 anni (o meglio nella scorsa stagione)... nel 2016-17 io gli ho vi ...


    Non ho assolutamente dubbi sulla qualità del giocatore, semplicemente ci sono delle dinamiche che vanno prese in considerazione.



    In questi anni quanti giocatore hanno reso 100 negli spurs e 50-60 in altre squadre? Per leonard non sarà lo stesso? Quanto contava per lui duncan? quanto contava lo staff che si ritrovava li? Perchè lavorare agli spurs è un conto, lavorare con lo staff lakers è un altro, che con tutto il rispetto è ad un livello nettamente inferiore.



    Poi c'è tutta la questione fisica e anche mentale. Secondo me leoanrd non è scarso, ma non è nemmeno la stella onnipotente che descrivi tu. è probabilmente uno dei migliori giocatori degli ultimi 10anni, ma che andando via dagli spurs perderà parecchio. Secondo me.

  • 09knicks 16/06/2018, 14.21
    Citazione ( Thebigfundamental21 16/06/2018 @ 14:12 )

    Potrebbe tranquillamente avere numeri anche più importanti secondo me


    Io il futuro non lo conosco, per cui potresti anche aver ragione. Personalmente penso di no, sia perchè sta dimostrando di non essere un leader da quando è andato via duncan (far parte dello staff e far parte del roster son due cose ben diverse), sia perchè ha avuto dei discreti problemi fisici. In più in quegli anni giocava in una squadra che praticamente era una macchina perfetta.



    Forse a boston potrebbe anche rendere allo stesso modo o addirittura di più, ma andasse da solo ai lakers, non credo.

    Magari con lebron invece lo vedrei bene.

  • damar47 16/06/2018, 14.20
    Citazione ( 09knicks 16/06/2018 @ 14:08 )

    Com'è che questo non mi sorprende? Lo dico qui e spero per i tifosi della squadra dove andrà che io mi sbagli, ma credo che per tutta una serie di ragioni il rendimento di leaonard non sarà mai più quello visto nel 2013 e nel 2014. Sia per ...

    Se Leonard sta bene non vedo come.
    Ma questi commenti sono sempre più la conferma ad un mio grosso dubbio: qui dentro in molti non hanno visto giocare questo giocatore negli ultimi 2 anni (o meglio nella scorsa stagione)... nel 2016-17 io gli ho visto fare cose di pura onnipotenza che non vedevo dai migliori anni di Kobe. Quale contesto e contesto... questo avrebbe fatto canestro ovunque ed in qualunque modo. L'unico dubbio vero è la condizione fisica e non lo metto in dubbio. Se al netto della suddetta avete dei dubbi sul giocatore non so che dire... salvo che sono basito :P

  • Thebigfundamental21 16/06/2018, 14.12 Mobile
    Citazione ( 09knicks 16/06/2018 @ 14:08 )

    Com'è che questo non mi sorprende? Lo dico qui e spero per i tifosi della squadra dove andrà che io mi sbagli, ma credo che per tutta una serie di ragioni il rendimento di leaonard non sarà mai più quello visto nel 2013 e nel 2014. Sia per ...

    Potrebbe tranquillamente avere numeri anche più importanti secondo me

  • 09knicks 16/06/2018, 14.08
    Citazione ( Thebigfundamental21 16/06/2018 @ 11:03 )

    Ho letto di uno zio piuttosto entrante e comunque una cerchia che evidentemente prende le decisioni per un Leonard dalla personalità non fortiss


    Com'è che questo non mi sorprende?



    Lo dico qui e spero per i tifosi della squadra dove andrà che io mi sbagli, ma credo che per tutta una serie di ragioni il rendimento di leaonard non sarà mai più quello visto nel 2013 e nel 2014.

    Sia per questioni fisiche sia per questioni tecniche.

  • Thebigfundamental21 16/06/2018, 14.06 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 16/06/2018 @ 13:59 )

    Fermo restando che son due mesi che queste League sources (ma chi sono?) Battono a intervalli regolari su Wojonarowski e Sharania e lì stimolano a dire che Leonard qui, Leonard lì. Aspetto comunicazioni di Pop e R.C Buford le uniche che saranno att ...

    Ragazzi è finita, mettiamoci il cuore in pace

  • Thebigfundamental21 16/06/2018, 14.05 Mobile
    Citazione ( damar47 16/06/2018 @ 14:04 )

    https://assets.rbl.ms/10679884/980x.jpg

    Qui like bello grosso

  • damar47 16/06/2018, 14.04
    Citazione ( Gil10Sba5 16/06/2018 @ 13:59 )

    Fermo restando che son due mesi che queste League sources (ma chi sono?) Battono a intervalli regolari su Wojonarowski e Sharania e lì stimolano a dire che Leonard qui, Leonard lì. Aspetto comunicazioni di Pop e R.C Buford le uniche che saranno att ...

    [ link ]

  • Gil10Sba5 16/06/2018, 13.59 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 16/06/2018 @ 11:03 )

    Ho letto di uno zio piuttosto entrante e comunque una cerchia che evidentemente prende le decisioni per un Leonard dalla personalità non fortiss

    Fermo restando che son due mesi che queste League sources (ma chi sono?) Battono a intervalli regolari su Wojonarowski e Sharania e lì stimolano a dire che Leonard qui, Leonard lì. Aspetto comunicazioni di Pop e R.C Buford le uniche che saranno attendibili.

  • Thebigfundamental21 16/06/2018, 13.38 Mobile
    Citazione ( Ste1990 16/06/2018 @ 13:19 )

    ma il nuovo te ama tagliare la parola finale del messa 4 messaggi, 3 così, ahahahah!

    Ma che ne so, io la scrivo tutta è lui che me la taglia

  • damar47 16/06/2018, 13.27
    Citazione ( DrManhattan 16/06/2018 @ 12:46 )

    Ho praticamente smesso quando si sono messi in mente di cambiare modo con cui commentare e non ci si capiva una mazza...

    idem.
    Inoltre quest'anno ho seguito davvero poco la stagione per difficoltà nel guardare le partite in diretta (maledetta vecchiaia!)... e non mi andava di commentare le cose a c***o :P

  • damar47 16/06/2018, 13.19
    Citazione ( Thebigfundamental21 16/06/2018 @ 11:03 )

    Ho letto di uno zio piuttosto entrante e comunque una cerchia che evidentemente prende le decisioni per un Leonard dalla personalità non fortiss

    ZIO CANE

  • Ste1990 16/06/2018, 13.19
    Citazione ( Thebigfundamental21 16/06/2018 @ 11:03 )

    Ho letto di uno zio piuttosto entrante e comunque una cerchia che evidentemente prende le decisioni per un Leonard dalla personalità non fortiss

    ma il nuovo te ama tagliare la parola finale del messa
    4 messaggi, 3 così, ahahahah!

  • DrManhattan 16/06/2018, 12.46 Mobile
    Citazione ( Ste1990 16/06/2018 @ 10:39 )

    Thebigfundamental21 DrManhattan damar47 arciere91 Ammazza ragazzi, per vedervi riscrivere tutti qui su Sportando ci voleva una notizia così? Comunque non disperate. CoJo a breve sarà free-agent e abbiamo pur sempre Forbes. Il futuro è radioso

    Ho praticamente smesso quando si sono messi in mente di cambiare modo con cui commentare e non ci si capiva una mazza...

  • carlomartello 16/06/2018, 12.12
    Citazione ( damar47 16/06/2018 @ 07:50 )

    Da tifoso Spurs trovo tutta questa situazione abbastanza triste... specie perché sostanzialmente l'ultima occasione in cui ho visto Leonard in maglia nero-argento (ed in grado di competere) è stata nella tristemente famosa gara 1 contro GS, l'anno ...

    stessa cosa per me, assurdo pensare che quella gara 1 sarebbe stata l'ultima gara che avrei visto di kawhi, con quell'epilogo poi.

  • Kb24LA 16/06/2018, 11.40
    Citazione ( prebozzio 16/06/2018 @ 09:49 )

    Come al solito, si tende a sopravvalutare i prospetti con l'utopia che diventino super super super star, perché questo è lo status di Leonard. Quante sono le possibilità che Ingram arrivi al livello di Leonard, per esempio? Dai, su. Chiunque ricev ...

    Leonard è un all-star, ma il suo prezzo sul mercato non è da all-star anzi è in discesa per non dire in picchiata, questi rumors lo abbassano ancora di più se lui è veramente fissato con i lakers e non da chiari segnali di rinnovare (che poi non esistono promesse), per questo un oladipo è già tanto il rischio è troppo grande di ritrovarsi con un pugno di mosche in mano oltre a qualche contratto scomodo rifilato dagli spurs nel pacchetto compreso dopo 1 anno!

  • prebozzio 16/06/2018, 11.35

    Comunque, Pop idolo se lo manda in città e mercati che non sono proprio appetibili come Los Angeles, New York etc. Città tipo Charlotte o Washington, tanto per non fare nomi :D

  • flococo 16/06/2018, 11.32 Mobile

    Anche Boston

  • flococo 16/06/2018, 11.30 Mobile

    Se dovesse andare a LAL l'unico modo di pareggiare gli stipendi è che qualcuno dei Lakers in scadenza faccia sign-trade ma chi?

  • gibson 16/06/2018, 11.23
    Citazione ( prebozzio 16/06/2018 @ 09:49 )

    Come al solito, si tende a sopravvalutare i prospetti con l'utopia che diventino super super super star, perché questo è lo status di Leonard. Quante sono le possibilità che Ingram arrivi al livello di Leonard, per esempio? Dai, su. Chiunque ricev ...

    Se da un parte si tende a soppravalutare, dall'alta si tende a sottovalutare, la mentalita italiana non si da mai fiducia ai giovani, su ingram mi piace ma non mi da garanzie, la parola utopia non sta in piedi qualcuno fra i giovani diventano dei fenomeni.

  • Kb24LA 16/06/2018, 11.16
    Citazione ( RedGerroOM1936 16/06/2018 @ 10:15 )

    Se finisse a boston con stevens non penso gli venga voglia di andarsene e con Irving+ Leonard uniti ai boston di quest'anno ne fanno una contender piu che credibile secondo me...

    non metto in dubbio che i lakers come boston sono le due numero uno del panorama americano, ma boston di oggi non esistono devono essere ricreati e non avranno niente a che vedere con i boston dei playoff, smart è in scadenza e Hayward scambio secco per Leonard (oltre il salario) non accetteranno mai, uno tra tatum e brown dovrà essere inserito e gli spurs a sua volta dovranno inserire qualcuno di pesante perché ballano 17M

  • Thebigfundamental21 16/06/2018, 11.03 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 16/06/2018 @ 10:54 )

    Sinceramente faccio fatica a capire come possano avere gli Spurs fatto qualcosa che ha infastidito così tanto Leonard. Credo che il riferimento di Pop al suo "group" faccia capire che non è un discorso tra Pop e Leonard ma si sono intromessi "piran ...

    Ho letto di uno zio piuttosto entrante e comunque una cerchia che evidentemente prende le decisioni per un Leonard dalla personalità non fortiss

  • Kb24LA 16/06/2018, 11.01
    Citazione ( brando81 15/06/2018 @ 23:38 )

    Mi sembrava chiaro...spero(da tifoso) che gli spurs la portino fuori meglio possibile e non tipo cavs/irving ecco x intenderci.leonard è sempre uno dei primi 5/10 giocatori nba.ps ma ha qualche clausola x decidere lui dove andare??spero di no

    per una questione puramente di mercato, quando un giocatore si impunta fa crollare il suo valore, Leonard dopo 1 anno di stop con un contratto in scadenza e con questo "presunto" amore per i Lakers se ci peschi un Oladipo è già tanto, dipende tutto dalle possibilità reali che lui concede alle altre squadre di essere rinnovato, dunque non è così facile tirar fuori qualcosa di importante, forse l'ingram di turno sarebbe già tanto visto che è un giovane futuribile

  • Antonio 16/06/2018, 10.54

    Tradare sia lui che Aldridge e rifondare da zero.


    Leonard mi ha deluso enormemente, purtroppo è mal consigliato dal suo entourage che gli ha messo in testa cose strane. Ma credevo fosse uno in grado di pensare con la propria testa e non una marionetta.

  • Thebigfundamental21 16/06/2018, 10.54 Mobile
    Citazione ( Ste1990 16/06/2018 @ 10:39 )

    Thebigfundamental21 DrManhattan damar47 arciere91 Ammazza ragazzi, per vedervi riscrivere tutti qui su Sportando ci voleva una notizia così? Comunque non disperate. CoJo a breve sarà free-agent e abbiamo pur sempre Forbes. Il futuro è radioso

    Se CoJo torna Alamo vado a tifare Grizzlie

  • Gil10Sba5 16/06/2018, 10.54 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 16/06/2018 @ 10:43 )

    Sto via un anno e guarda che casino ; )

    Sinceramente faccio fatica a capire come possano avere gli Spurs fatto qualcosa che ha infastidito così tanto Leonard. Credo che il riferimento di Pop al suo "group" faccia capire che non è un discorso tra Pop e Leonard ma si sono intromessi "piranha" che pensano di monetizzare in qualche grande mercato le abilità del Kahwi soggiogato. Spero solo possiamo trarne il meglio un pacchetto Ingram, Kuzma, Bart e 14 per Leonard potrebbe non essere male, specie considerando i primi due.
    Vediamo che succede come dice BigO San Tommaso mode in.


  • Ironclaw 16/06/2018, 10.46

    io adoro Ingram, però per arrivare a Leonard lo darei via, seppur a malincuore.
    Certo che se si dovesse arrivare a Leonard....

  • Thebigfundamental21 16/06/2018, 10.43 Mobile
    Citazione ( Ste1990 16/06/2018 @ 10:39 )

    Thebigfundamental21 DrManhattan damar47 arciere91 Ammazza ragazzi, per vedervi riscrivere tutti qui su Sportando ci voleva una notizia così? Comunque non disperate. CoJo a breve sarà free-agent e abbiamo pur sempre Forbes. Il futuro è radioso

    Sto via un anno e guarda che casino ; )

  • dariosk 16/06/2018, 10.40 Mobile

    questo malcostume di usare i media per forzare una trade mi stressa come poche cose nella nba, così i team perdono troppo potere e rischiano di finire in dei buchi dai quali non è facile rialzarsi... ai Pacers lo scorso anno è andata bene grazie all etica lavorativa di Dipo, ma sulla carta doveva essere un bagno di sangue....

  • Ste1990 16/06/2018, 10.39

    Thebigfundamental21 DrManhattan damar47 arciere91


    Ammazza ragazzi, per vedervi riscrivere tutti qui su Sportando ci voleva una notizia così?
    Comunque non disperate.
    CoJo a breve sarà free-agent e abbiamo pur sempre Forbes.
    Il futuro è radioso

  • Joaocodo 16/06/2018, 10.25 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 16/06/2018 @ 10:15 )

    Se finisse a boston con stevens non penso gli venga voglia di andarsene e con Irving+ Leonard uniti ai boston di quest'anno ne fanno una contender piu che credibile secondo me...

    Chiaro che a Boston non starebbe male come roster e come coach dato che i cuginastri hanno lavorato benissimo in questi anni.......resta da capire se c'è qualche motivo che lo spinge proprio a LA (sentimenti esclusi) è l'unica speranza

  • marcogiannelli 16/06/2018, 10.17
    Citazione ( Joaocodo 16/06/2018 @ 10:13 )

    Si anch'io la penso cosi di principio ma poi con lui ci devi parlare e se ti dice che vuole LA cosa fai lo prendi lo stesso? Poi chiaro si sta ragionando su qualcosa di cui non si sa nulla ma se fosse vero....

    Da quanto specificato dagli insider lui ha dato delle preferenze come squadre e come città, i Celtics non credo gli facciano schifo insomma

  • RedGerroOM1936 16/06/2018, 10.15 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 16/06/2018 @ 10:11 )

    No ma chi lo prende svenandosi se poi lo perde l'anno dopo da FA......il riachio è altissimo aw vuile davvero andarw a LA

    Se finisse a boston con stevens non penso gli venga voglia di andarsene e con Irving+ Leonard uniti ai boston di quest'anno ne fanno una contender piu che credibile secondo me...

  • Joaocodo 16/06/2018, 10.13 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 16/06/2018 @ 10:09 )

    Probabilmente succederà la stessa cosa che con George. Noi offriremo un pacchetto al di sotto del prezzo di mercato e arriverà qualcuno che ce lo soffierà. Ho letto di tutto in queste ore, addirittura i Kings che cedono la 2 o i Celtics che cedon ...

    Si anch'io la penso cosi di principio ma poi con lui ci devi parlare e se ti dice che vuole LA cosa fai lo prendi lo stesso? Poi chiaro si sta ragionando su qualcosa di cui non si sa nulla ma se fosse vero....

  • Joaocodo 16/06/2018, 10.11 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 16/06/2018 @ 10:00 )

    Ma ha la no trade?

    No ma chi lo prende svenandosi se poi lo perde l'anno dopo da FA......il riachio è altissimo aw vuile davvero andarw a LA

  • marcogiannelli 16/06/2018, 10.09

    Probabilmente succederà la stessa cosa che con George. Noi offriremo un pacchetto al di sotto del prezzo di mercato e arriverà qualcuno che ce lo soffierà.
    Ho letto di tutto in queste ore, addirittura i Kings che cedono la 2 o i Celtics che cedono Irving.

  • David 16/06/2018, 10.00

    Alla corte di Lonzo e gli fa da secondo violino.

  • RedGerroOM1936 16/06/2018, 10.00 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 16/06/2018 @ 09:52 )

    Beh c'è il fatto che sia in scadenza e che vuole LA (se è vero ciò che c'è scritto....) non è poco

    Ma ha la no trade?

  • Joaocodo 16/06/2018, 09.57 Mobile
    Citazione ( LakerForever 15/06/2018 @ 19:46 )

    Tranne Boston non so chi offrirebbe di più e in più il suo contratto è in scadenza quindi la situazione di Kawhi ricorda molto la situazione di Paul George.

    Che infatti è andato ad OKC.....purtroppo

  • Joaocodo 16/06/2018, 09.52 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 15/06/2018 @ 19:29 )

    Soprattutto se è ufficiale che vada via pop a fine stagione... per i LAL però è imprendibile. Peccato. Non abbiamo nulla (confronto ad altri) di appetibile da offrire, probabile offerte irrinunciabili in arrivo ai sas

    Beh c'è il fatto che sia in scadenza e che vuole LA (se è vero ciò che c'è scritto....) non è poco

  • prebozzio 16/06/2018, 09.49

    Come al solito, si tende a sopravvalutare i prospetti con l'utopia che diventino super super super star, perché questo è lo status di Leonard. Quante sono le possibilità che Ingram arrivi al livello di Leonard, per esempio? Dai, su. Chiunque riceva garanzie da Leonard di rinnovo, darà pure il palazzetto e le cheerleaders per averlo.

Pagina di 4