Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/06/2018, 21.57 Rumors

Cavaliers: Kevin Love in vendita in caso di partenza di LeBron James?

Si prevede il rebuilding a Cleveland nel caso in cui James decidesse di lasciare i Cavs

NBA
I Cleveland Cavaliers sarebbero pronti al rebuilding nel caso in cui LeBron James decidesse di partire durante la free agency di questa estate.

Secondo quanto riportato da Brian Windhorst di ESPN, i Cavs cercheranno una trade per Kevin Love in caso di partenza di James, provando ad ottenere in cambio una prima scelta futura.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • David 11/06/2018, 15.33

    "prima scelta" e' un concetto ampio

  • lebronjames 10/06/2018, 22.48

    fanno bene, tanto senza lebron arrivano ultimi nella lega ad est.
    Quindi tanto vale rifondare. Potrebbe essere la loro prima scelta sensata da anni..

  • FromTheOrigins 10/06/2018, 22.26 Mobile
    Citazione ( yosiejgl 10/06/2018 @ 22:20 )

    stesso identico fisico. buon tiro da 3,1 vs 1, capacità di crearsi tiro da soli.. queste non sono opinioni. guarda che se scrivi "è vero hai ragione" mica ti bannano eh..

    Ma infatti non te lo dico caso mai bannano te.

  • yosiejgl 10/06/2018, 22.20
    Citazione ( FromTheOrigins 10/06/2018 @ 22:09 )

    Secondo me no.

    stesso identico fisico. buon tiro da 3,1 vs 1, capacità di crearsi tiro da soli.. queste non sono opinioni. guarda che se scrivi "è vero hai ragione" mica ti bannano eh..

  • FromTheOrigins 10/06/2018, 22.09 Mobile
    Citazione ( yosiejgl 10/06/2018 @ 22:04 )

    ancora con sti ruoli. kuzma sia fisicamente che tecnicamente ricorda molto Paul George. questo è un dato di fatto

    Secondo me no.

  • yosiejgl 10/06/2018, 22.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ancora con sti ruoli. kuzma sia fisicamente che tecnicamente ricorda molto Paul George. questo è un dato di fatto

  • FromTheOrigins 10/06/2018, 22.04 Mobile
    Citazione ( yosiejgl 10/06/2018 @ 22:00 )

    ahahahahahahahah non hai capito ho scritto kuzma è un PG in the making, inteso PG per Paul George ahah mica che fa la guardia e parlavo di loro due non di Love

    Cioè secondo te Kuzma e Love possono giocare nello stesso ruolo di Paul George?

  • yosiejgl 10/06/2018, 22.00
    Citazione ( FromTheOrigins 10/06/2018 @ 21:58 )

    Sì. Ho capito che vuoi l'ultima parola arrampicandoti sugli specchi dopo una boiata tremenda. A meno che tu non pensi veramente che Love o Kuzma possano fare le pg.

    ahahahahahahahah non hai capito ho scritto kuzma è un PG in the making, inteso PG per Paul George ahah mica che fa la guardia e parlavo di loro due non di Love

  • FromTheOrigins 10/06/2018, 22.00 Mobile
    Citazione ( yosiejgl 10/06/2018 @ 21:54 )

    a parte che ripeto i ruoli hanno poco senso nell nba di oggi se hai quelle caratteristiche, e cmq sono molto simili. ora hai capito "che sto' a di?" dai non è difficile

    O che possano giocare nel ruolo di Paul George.

  • FromTheOrigins 10/06/2018, 21.58 Mobile
    Citazione ( yosiejgl 10/06/2018 @ 21:54 )

    a parte che ripeto i ruoli hanno poco senso nell nba di oggi se hai quelle caratteristiche, e cmq sono molto simili. ora hai capito "che sto' a di?" dai non è difficile

    Sì. Ho capito che vuoi l'ultima parola arrampicandoti sugli specchi dopo una boiata tremenda. A meno che tu non pensi veramente che Love o Kuzma possano fare le pg.

  • yosiejgl 10/06/2018, 21.54
    Citazione ( FromTheOrigins 10/06/2018 @ 21:45 )

    Sono tutte caratteristiche di un'ala forte moderna.

    a parte che ripeto i ruoli hanno poco senso nell nba di oggi se hai quelle caratteristiche, e cmq sono molto simili. ora hai capito "che sto' a di?" dai non è difficile

  • FromTheOrigins 10/06/2018, 21.45 Mobile
    Citazione ( yosiejgl 10/06/2018 @ 21:35 )

    sono tutti e due alti due metri e 06, tirano da fuori e hanno capacità di mettere palla per terra.. sono molto simili.. poi ribeto definirli con un ruolo non ha senso..

    Sono tutte caratteristiche di un'ala forte moderna.

  • yosiejgl 10/06/2018, 21.35
    Citazione ( FromTheOrigins 10/06/2018 @ 21:31 )

    Ma che stai a dì???

    sono tutti e due alti due metri e 06, tirano da fuori e hanno capacità di mettere palla per terra.. sono molto simili.. poi ribeto definirli con un ruolo non ha senso..

  • FromTheOrigins 10/06/2018, 21.31 Mobile
    Citazione ( yosiejgl 10/06/2018 @ 21:21 )

    veramente hanno lo stesso fisico, e per giocatori come loro i ruoli effettivi non esistono..

    Ma che stai a dì???

  • UncleBrew 10/06/2018, 21.24 Mobile
    Citazione ( yosiejgl 10/06/2018 @ 20:48 )

    oggi è un rimbalzista mediocre a mio parere.. anni fa ok, ma a oggi non mi sembra un fulmine di guerra a rimbalzo e se giochi da 5/4 e anche gli esterni avversari ti mangiano in testa..

    [ link ]


    Giusto per farti notare: in queste Finals ha preso più di 10 rimbalzi di media e ha una percentuale di rimbalzi catturati su quelli disponibili vicina al 20%. Tra l'altro questa è stata la sua peggiore stagione in carriera, con comunque oltre 9 rimbalzi di media.
    Lui il suo a rimbalzo lo fa, Cleveland ha altri giocatori che invece decisamente non lo fanno.

  • yosiejgl 10/06/2018, 21.21
    Citazione ( FromTheOrigins 10/06/2018 @ 21:01 )

    Veramente Kuzma è un'ala forte. PG spero possa davvero venire da noi. Sempre se è integro.

    veramente hanno lo stesso fisico, e per giocatori come loro i ruoli effettivi non esistono..

  • yosiejgl 10/06/2018, 21.20
    Citazione ( robinho63 10/06/2018 @ 20:56 )

    Vabbe' ho capito da quando mi hai dato dell'ignorante che capisci poco di basket.

    ahahah ok ok buona serata

  • FromTheOrigins 10/06/2018, 21.01 Mobile
    Citazione ( yosiejgl 10/06/2018 @ 20:51 )

    concordo, Love ha già dato, kuzma è un PG in the making

    Veramente Kuzma è un'ala forte. PG spero possa davvero venire da noi. Sempre se è integro.

  • robinho63 10/06/2018, 20.56
    Citazione ( yosiejgl 10/06/2018 @ 20:53 )

    come prenderne 200 a partita..

    Vabbe' ho capito da quando mi hai dato dell'ignorante che capisci poco di basket.

  • yosiejgl 10/06/2018, 20.53
    Citazione ( robinho63 10/06/2018 @ 18:59 )

    Irving,Rozier,Hayward,Love,Horford fantastico.

    come prenderne 200 a partita..

  • yosiejgl 10/06/2018, 20.51
    Citazione ( FromTheOrigins 10/06/2018 @ 20:28 )

    Mi tengo Kuzma!

    concordo, Love ha già dato, kuzma è un PG in the making

  • yosiejgl 10/06/2018, 20.48
    Citazione ( GioZena92 10/06/2018 @ 20:22 )

    Come fai a dire che Love non sia un ottimo rimbalzista? Soprattutto in relazione a stazza ed atletismo è un fondamentale in cui eccelle. https://www.youtube.com/watch?v=B-6kP8M_
    GmM https://www.youtube.com/watch?v=GxIcQ6J1
    tM4 Nel secondo nota d ...

    oggi è un rimbalzista mediocre a mio parere.. anni fa ok, ma a oggi non mi sembra un fulmine di guerra a rimbalzo e se giochi da 5/4 e anche gli esterni avversari ti mangiano in testa..

  • FromTheOrigins 10/06/2018, 20.28 Mobile
    Citazione ( Mmichele 10/06/2018 @ 13:41 )

    Mi sa che sei tu che stai sottovalutando Love, Kuzma è un buon giovane punto, Love prima di andare ai Cavs era un signor giocatore, pluri all star

    Mi tengo Kuzma!

  • GioZena92 10/06/2018, 20.22
    Citazione ( yosiejgl 10/06/2018 @ 17:38 )

    è stato un ottimo giocatore in attacco nel suo prime, ma oggi oltre al tiro non ha nulla da aggiungere. se uscisse dalla panca sarebbe un conto, ma pensarlo come secondo violino in una squadra da titolo proprio no. poi leggo che è ancora un grande ...

    Come fai a dire che Love non sia un ottimo rimbalzista? Soprattutto in relazione a stazza ed atletismo è un fondamentale in cui eccelle.

    [ link ]

    [ link ]



    Nel secondo nota da 1:20 in poi come diavolo prende posizione.

  • GioZena92 10/06/2018, 20.09
    Citazione ( Spacing 10/06/2018 @ 18:29 )

    Comunque per me Love a Cleveland è stato adeguato molto a LeBron è troppo relegato a tiratore e messo in cattiva luce nella sua metà campo perché ha giocato anche da centro molto. Io sono convinto che Love sia molto meglio di quello dei Cavs. Co ...

    Pienamente d'accordo, basta che leggi i miei commenti precedenti ;)

  • robinho63 10/06/2018, 18.59

    Irving,Rozier,Hayward,Love,Horford fantastico.

  • robinho63 10/06/2018, 18.50

    Via da James sarebbe l'ottimo giocatore ammirato a Minnesota mi piacerebbe vederlo ai Celtics.

  • Spacing 10/06/2018, 18.29 Mobile
    Citazione ( GioZena92 10/06/2018 @ 16:11 )

    Dipende. Oramai la lega è "dominata" maggiormente da piccoli e SF atipiche (Durant e LeBron su tutti). Per la direzione in cui è andata la lega un 4 come Love soffre, ma rimane un signor giocatore. Sa segnare in tantissimi modi, è probabilmente il ...

    Comunque per me Love a Cleveland è stato adeguato molto a LeBron è troppo relegato a tiratore e messo in cattiva luce nella sua metà campo perché ha giocato anche da centro molto.
    Io sono convinto che Love sia molto meglio di quello dei Cavs. Comunque si è adeguato senza pretese ed ha vinto un titolo.
    Per me in un altro contesto messo con un centro che protegge il ferro e un AP difensiva sarebbe valorizzato molto meglio. Io lo vedrei bene a Utah per esempio. Nel basket di oggi si può giocare ancora con due lunghi. Semplicemente bisogna abbinare i giocatori bene con caratteristiche che facciano il bene della squadra.

  • yosiejgl 10/06/2018, 17.38
    Citazione ( GioZena92 10/06/2018 @ 16:11 )

    Dipende. Oramai la lega è "dominata" maggiormente da piccoli e SF atipiche (Durant e LeBron su tutti). Per la direzione in cui è andata la lega un 4 come Love soffre, ma rimane un signor giocatore. Sa segnare in tantissimi modi, è probabilmente il ...

    è stato un ottimo giocatore in attacco nel suo prime, ma oggi oltre al tiro non ha nulla da aggiungere. se uscisse dalla panca sarebbe un conto, ma pensarlo come secondo violino in una squadra da titolo proprio no. poi leggo che è ancora un grande rimbalzista e allora ciao.

  • GioZena92 10/06/2018, 16.11
    Citazione ( TheBay 10/06/2018 @ 14:00 )

    Ma che sia un buon/ottimo giocatore è chiaro a tutti, il mio discorso è più del tipo: voglio vincere il titolo? Ok, per il ruolo di ala grande non penso a Love nei primi 5/6 indiziati.. poi sono sicuro che se lo dai a Stevens è tutto un altro gio ...

    Dipende. Oramai la lega è "dominata" maggiormente da piccoli e SF atipiche (Durant e LeBron su tutti). Per la direzione in cui è andata la lega un 4 come Love soffre, ma rimane un signor giocatore. Sa segnare in tantissimi modi, è probabilmente il miglior 4 tiratore della lega (il problema è stato, imho, che ai Cavs era usato solo come tiratore dagli scarichi offensivamente, un abominio), è un grande rimbalzista (chissà di che droghe abusa l'utente che lo ha definito imbarazzante a rimbalzo). In difesa lo paghi e lo pagherai sempre, ma molte altre star della lega sono abbastanza indegne dietro. Il discorso è che la difesa parte sempre dalla mentalità e dal sistema. Cioè nella serie contro di voi non so quante volte i piccoli dei Cavs han chiamato il cambio su Love, follia. Non so se mi sono spiegato, il concetto è molto articolato ;)

  • UncleBrew 10/06/2018, 15.49
    Citazione ( yosiejgl 10/06/2018 @ 15:12 )

    giocatore da RS nei playoff in difesa non può stare in campo.. qualche anno fa con piu forma fisico almeno si poteva coprirlo, oggi è veramente imbarazzante in D e a rimbalzo

    In difesa è sempre stato una tassa, a rimbalzo non direi proprio.

  • yosiejgl 10/06/2018, 15.12

    giocatore da RS nei playoff in difesa non può stare in campo.. qualche anno fa con piu forma fisico almeno si poteva coprirlo, oggi è veramente imbarazzante in D e a rimbalzo

  • yosiejgl 10/06/2018, 15.10
    Citazione ( TheIeron 10/06/2018 @ 13:27 )

    Non capisco perché in caso di partenza di LeBron bisogna dare via KL. Vorrei tanto vederlo come go to guy e magari con un buon sistema che possa aiutarlo in D

    magari in eurolega

  • Thanos7 10/06/2018, 14.01 Mobile

    In difesa è parecchio limitato ma un ottimo 3 dall'arco
    Chissà se quella mente geniale di Kerr riuscirebbe a trovare un modo per inserirlo a GSW

  • TheBay 10/06/2018, 14.00 Mobile
    Citazione ( GioZena92 10/06/2018 @ 12:47 )

    Non sono d'accordo. Il problema è stato far sembrare Kevin Love un Ryan Anderson qualsiasi giusto con qualche reb in più. Love in un contesto competitivo organizzanto è uno da 20+15 a partita. Ovvio, in D va coperto, ma credo che molte squadre sia ...

    Ma che sia un buon/ottimo giocatore è chiaro a tutti, il mio discorso è più del tipo: voglio vincere il titolo? Ok, per il ruolo di ala grande non penso a Love nei primi 5/6 indiziati.. poi sono sicuro che se lo dai a Stevens è tutto un altro giocatore e domina, ma per sua sfortuna nella lega non ce ne sono tanti altri di allenatori così.

  • Mmichele 10/06/2018, 13.41 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 10/06/2018 @ 12:13 )

    Per Love? Stai sottovalutando Kuzma.

    Mi sa che sei tu che stai sottovalutando Love, Kuzma è un buon giovane punto, Love prima di andare ai Cavs era un signor giocatore, pluri all star

  • Plusqua 10/06/2018, 13.31 Mobile
    Citazione ( GioZena92 10/06/2018 @ 12:47 )

    Non sono d'accordo. Il problema è stato far sembrare Kevin Love un Ryan Anderson qualsiasi giusto con qualche reb in più. Love in un contesto competitivo organizzanto è uno da 20+15 a partita. Ovvio, in D va coperto, ma credo che molte squadre sia ...

    Concordo con te, giocatore che non mi piace, ma nel contesto giusto (il che significa anche dal punto di vista motivazionale) secondo me sarebbe una bella presenza, nonostante gli evidenti limiti fisici e difensivi

  • TheIeron 10/06/2018, 13.27 Mobile

    Non capisco perché in caso di partenza di LeBron bisogna dare via KL. Vorrei tanto vederlo come go to guy e magari con un buon sistema che possa aiutarlo in D

  • GioZena92 10/06/2018, 12.47
    Citazione ( TheBay 10/06/2018 @ 10:17 )

    Io rimango dell'idea che fai molta fatica a trovargli un contesto competitivo al massimo dove risulta funzionale al progetto senza fare danni.. che poi da qualche parte possa mettere su cifre importanti da all star lo ha già dimostrato, però se dev ...

    Non sono d'accordo. Il problema è stato far sembrare Kevin Love un Ryan Anderson qualsiasi giusto con qualche reb in più. Love in un contesto competitivo organizzanto è uno da 20+15 a partita. Ovvio, in D va coperto, ma credo che molte squadre siano in grado di coprire molte sue lacune difensive.

  • FromTheOrigins 10/06/2018, 12.13 Mobile
    Citazione ( Mmichele 10/06/2018 @ 10:29 )

    Se Lebron decidesse di andare via, un'offerta Lakers Kuzma+25 potrebbe accontentare tutti

    Per Love? Stai sottovalutando Kuzma.

  • Mmichele 10/06/2018, 10.29 Mobile

    Se Lebron decidesse di andare via, un'offerta Lakers Kuzma+25 potrebbe accontentare tutti

  • TheBay 10/06/2018, 10.17 Mobile

    Io rimango dell'idea che fai molta fatica a trovargli un contesto competitivo al massimo dove risulta funzionale al progetto senza fare danni.. che poi da qualche parte possa mettere su cifre importanti da all star lo ha già dimostrato, però se devo scegliere un'ala grande per vincere il titolo non penso certo a Love.

  • Plusqua 10/06/2018, 09.47 Mobile
    Citazione ( Jordanbell2 10/06/2018 @ 08:49 )

    Non mi sembra così un bidone ?

    Stai chiedendo se a te sembra un bidone? Non saprei

  • 3andDefense 10/06/2018, 09.37 Mobile

    Per me il 75% di voi ha perso il senso della realtà.

  • XeroxMilano 10/06/2018, 09.05 Mobile
    Citazione ( Sissospò 10/06/2018 @ 08:56 )

    Sono stati in Europa e zona LA a guardare workouts, tra qualche giorno dovrebbero ricominciare finalmente. La cosa che fa più specie è che Ernie non ha avuto il coraggio di fare una conferenza stampa a fine stagione, questo è vergognoso. Intanto a ...

    Bene sono contento anche se non seguo l hokey , ed è grave visto che mia moglie è originaria di Asiago ;-))

  • DAngeloRussell 10/06/2018, 08.56

    al giusto prezzo non sarebbe male

  • Sissospò 10/06/2018, 08.56 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 10/06/2018 @ 08:24 )

    Il silenzio in casa Wizards è allarmante, a parte qualche workout tra l'altro di basso livello

    Sono stati in Europa e zona LA a guardare workouts, tra qualche giorno dovrebbero ricominciare finalmente. La cosa che fa più specie è che Ernie non ha avuto il coraggio di fare una conferenza stampa a fine stagione, questo è vergognoso. Intanto almeno ci si gode la vittoria dei Capitals, grandissimi

  • Jordanbell2 10/06/2018, 08.49 Mobile

    Non mi sembra così un bidone ?

  • XeroxMilano 10/06/2018, 08.24 Mobile
    Citazione ( Sissospò 10/06/2018 @ 02:34 )

    Washington Washington Washington Washington Washington Washington Washington Washington Dai svegliaaaaaaaa, i contratti in scadenza di Gortat, Smith, Meeks + la 15

    Il silenzio in casa Wizards è allarmante, a parte qualche workout tra l'altro di basso livello

  • Bennythebull 10/06/2018, 04.02 Mobile

    La 22 + Asik e Robin Lopez

Pagina di 2