Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/06/2018, 12.29 Rumors

Gregg Popovich-Kawhi Leonard: previsto un incontro prima del draft

I due si incontreranno e si capiranno le intenzioni di Leonard per il futuro

NBA
Gregg Popovich e Kawhi Leonard si incontreranno prima del prossimo draft per parlare del futuro.
Sarà un incontro importante in casa Spurs e si capirà molto sul futuro di Leonard che è ai ferri corti con la franchigia.
Dall’incontro dipenderà anche una eventuale proposta degli Spurs di estendere il contratto di Leonard.
Gli Spurs al momento non accettano proposte per Leonard.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 23 Commenti
  • arciere91 07/06/2018, 00.25

    Quanto mi piangerebbe il cuore se dovesse andare via

  • Ste1990 06/06/2018, 19.31 Mobile
    Citazione ( Zigna 06/06/2018 @ 15:00 )

    Dei 3 citati, solo Wall ha il super max.

    Pensavo che DeRozan arrivando a pigliarne 40 l'anno avesse il super max

  • DrManhattan 06/06/2018, 18.40 Mobile
    Citazione ( batracomiomachia 06/06/2018 @ 16:32 )

    ma, onestamente, qualcuno ha veramente capito il perché di questa faccenda?

    No, è impossibile capirci qualcosa dato che nessuno ha parlato.

  • Manny96 06/06/2018, 18.25 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 06/06/2018 @ 17:47 )

    Perfettamente d'accordo, era fantamercato. Va comunque considerato che qualche squadra potrebbe voler rischiare, magari non una da prime tre posizioni, ma subito dietro magari sì. Poi lo stellone degli Spurs potrebbe fare il miracolo e pescare la be ...

    Sì penso anch'io che eventualmente potrebbe esserci una steal da parte degli spurs. Secondo me fino alla decima posizione ci sono moltissimi giocatori interessanti(e non mi riferisco solo ai soliti noti),é un draft molto profondo. Nel successo/insuccesso di un prospetto un ruolo chiave é giocato dal coaching staff,un Jackson,un Carter o un Bamba(solo per fare qualche nome) potrebbe diventare un gran bel giocatore con Pop ad allenarlo

  • ominostrakko 06/06/2018, 17.47
    Citazione ( Manny96 06/06/2018 @ 17:17 )

    Leonard normalmente varrebbe non solo una scelta altissima,ma pure altro. Il problema peró é che é stato un anno fuori,la querelle entourage-spurs non ha fatto luce sulla gravita dell'infortunio,fra un anno scadrà. Io,se fossi phoenix o sacrament ...

    Perfettamente d'accordo, era fantamercato.
    Va comunque considerato che qualche squadra potrebbe voler rischiare, magari non una da prime tre posizioni, ma subito dietro magari sì.
    Poi lo stellone degli Spurs potrebbe fare il miracolo e pescare la beshtia.
    Ma, ripeto, si sta ragionando su cose quasi impossibili.

  • sasha5 06/06/2018, 17.23 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/06/2018 @ 14:14 )

    Onestamente Under, senza ricadere nelle solite polemiche sterili che poi al Born prende un colpo, per me negli ultimi anni si sono alternate magie gestionali ad assurdità che non hanno motivo di esistere. Io anche la serie di quest'anno VS GS vorrei ...

    Condivido il tuo pensiero di rigiocarla. Per me l'anno scorso con leonard sano, gara 1 la portavamo a casa e poi chissà. Magari finiva 4 1 per gsw oppure magari ce la facevamo, chissà. Anche quest anno houston era sul 3 2. Io cmq penso che gsw sia forte ma non ingiocabile. Sono forti ma penso che hanno botte di culo esagerate, vedi leonard e paul rotti, vedi jrs in gara 1

  • Manny96 06/06/2018, 17.17 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 06/06/2018 @ 15:59 )

    La butto lì, ma veramente di pura ignoranza... Pop vede Leonard per vedere se è possibile una riconciliazione alla vigilia del draft. Se il colloquio va male, SA lo mette sul piatto per una posizione altissima nel draft + giocatori/scelte future, s ...

    Leonard normalmente varrebbe non solo una scelta altissima,ma pure altro. Il problema peró é che é stato un anno fuori,la querelle entourage-spurs non ha fatto luce sulla gravita dell'infortunio,fra un anno scadrà. Io,se fossi phoenix o sacramento o atlanta,non scambierei mai la mia scelta con un Leonard in queste condizioni. Perché con lui queste squadre arriverebbero ai po(se Leonard stesse bene ovviamente),ma verrebbero fatte fuori al primo turno a causa dell'inesperienza,e Leonard li mollerebbe a fine stagione. Quindi rinunceresti a una potenziale stella per un anno di Leonard

  • batracomiomachia 06/06/2018, 16.32

    ma, onestamente, qualcuno ha veramente capito il perché di questa faccenda?

  • DrManhattan 06/06/2018, 16.06 Mobile

    Io co sta storia non c'ho ancora capito niente. Se però Leonard fa il prezioso, può anche andarsene a quel paese, non ne farei una tragedia.

  • ominostrakko 06/06/2018, 15.59

    La butto lì, ma veramente di pura ignoranza...
    Pop vede Leonard per vedere se è possibile una riconciliazione alla vigilia del draft. Se il colloquio va male, SA lo mette sul piatto per una posizione altissima nel draft + giocatori/scelte future, sperando di scegliere bene (Pop + RC, direi una sicurezza) e via di rifondazione.
    Tanto, per ancora due/tre anni, battere GSW sarà una sorta di chimera. Tanto vale ricostruire con calma.

  • JaxMamba 06/06/2018, 15.21
    Citazione ( Ste1990 06/06/2018 @ 14:16 )

    Forbes è alla base del messaggio di risposta che ho dato ad Under, su Mills e Gasol sono mooooolto più permissivo. Fermo restando che il contratto dello spagnolo è alto per me è ovvio siano stati penalizzati dall'assenza di contesto dato dalla si ...

    Il problema è che non puoi creare il "sistema" senza Leonard, siam onesti. E qui diventa un cane che si morde la coda. Sei dubbioso nel dare un max ad un giocatore senza cui però tutto il resto del costoso impianto regge poco.

  • Zigna 06/06/2018, 15.00
    Citazione ( Ste1990 06/06/2018 @ 14:15 )

    Conley, Derozan, lo stesso Wall

    Dei 3 citati, solo Wall ha il super max.

  • Ste1990 06/06/2018, 14.16
    Citazione ( JaxMamba 06/06/2018 @ 12:58 )

    Patrick Mills, Bryn Forbes.

    Forbes è alla base del messaggio di risposta che ho dato ad Under, su Mills e Gasol sono mooooolto più permissivo.
    Fermo restando che il contratto dello spagnolo è alto per me è ovvio siano stati penalizzati dall'assenza di contesto dato dalla situazione di emergenza.


    Messi nel sistema per me hanno ben altro senso.

  • Ste1990 06/06/2018, 14.15
    Citazione ( Zigna 06/06/2018 @ 13:32 )

    Chi si è pentito? Sono 4 in tutto e l'unico a non aver vinto un mvp è Wall, diciamo che per ora sono andati tutti bene. Sicuramente se devi confrontarlo col payroll degli warriors sono contratti che ti legano le mani, ma servono proprio a cercare d ...

    Conley, Derozan, lo stesso Wall

  • Ste1990 06/06/2018, 14.14
    Citazione ( UnderG 06/06/2018 @ 13:02 )

    Oddio, so che va contro i vostri principi religiosi ma direi che sul ben allenato non ci sono problemi! ;) Sul resto non so... Dare quei soldi è sempre un rischio ma è anche vero che per una miriade di fattori (sei San Antonio come market; sei un ...

    Onestamente Under, senza ricadere nelle solite polemiche sterili che poi al Born prende un colpo, per me negli ultimi anni si sono alternate magie gestionali ad assurdità che non hanno motivo di esistere.
    Io anche la serie di quest'anno VS GS vorrei davvero rigiocarla, specialmente le prime due partite, utilizzando le rotazioni viste nel resto della serie con focus sul quintetto con cui abbiamo chiuso la gara 5.


    E qui mi fermo.
    Detto ciò, hai stra-ragione, ci mancherebbe.
    E' solo che di questi tempi mi prende sempre tristezza nel realizzare quanto sia difficile mettere alle corde gli alieni della baia che davvero giocano un altro sport

  • Zigna 06/06/2018, 13.32 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/06/2018 @ 12:54 )

    Ne parlavo giusto ieri sera con un amico. In una lega in cui GS paga 45 Mln KD+Thompson sta storia dei SuperMax in realtà rischia solo di peggiorare le cose. Ad ora tutte le squadre che hanno dato quei contratti se ne son pentite di brutto nel giro ...

    Chi si è pentito? Sono 4 in tutto e l'unico a non aver vinto un mvp è Wall, diciamo che per ora sono andati tutti bene. Sicuramente se devi confrontarlo col payroll degli warriors sono contratti che ti legano le mani, ma servono proprio a cercare di far rimanere i giocatori forti il più separati possibile evitando quad-core come quello di Gs.

  • Gil10Sba5 06/06/2018, 13.32 Mobile

    Spero solo sia sano, poi vediamo se la rottura è tra lui e Pop o tra i suoi consiglieri e Pop. Spero resti.

  • Spacing 06/06/2018, 13.18 Mobile

    Spero resti con un bel super max.

  • UnderG 06/06/2018, 13.02 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/06/2018 @ 12:54 )

    Ne parlavo giusto ieri sera con un amico. In una lega in cui GS paga 45 Mln KD+Thompson sta storia dei SuperMax in realtà rischia solo di peggiorare le cose. Ad ora tutte le squadre che hanno dato quei contratti se ne son pentite di brutto nel giro ...

    Oddio, so che va contro i vostri principi religiosi ma direi che sul ben allenato non ci sono problemi! ;)


    Sul resto non so... Dare quei soldi è sempre un rischio ma è anche vero che per una miriade di fattori (sei San Antonio come market; sei una squadra troppo “buona” per tankare nell’immediato futuro; Leonard è in scadenza, con un entourage dubbio e viene da un anno intero fuori dunque il valore in sede trade è di un certo tipo) un giocatore non dico di quel calibro ma solo lontanamente di valore simile lo vedi fra un bel po’.

  • tomhagen96 06/06/2018, 13.00 Mobile

    Io credo che voglia rimanere ad Ovest, molto più competitiva. Bisogna vedere dove e come.

  • JaxMamba 06/06/2018, 12.58
    Citazione ( Ste1990 06/06/2018 @ 12:54 )

    Ne parlavo giusto ieri sera con un amico. In una lega in cui GS paga 45 Mln KD+Thompson sta storia dei SuperMax in realtà rischia solo di peggiorare le cose. Ad ora tutte le squadre che hanno dato quei contratti se ne son pentite di brutto nel giro ...

    Patrick Mills, Bryn Forbes.

  • Ste1990 06/06/2018, 12.54
    Citazione ( UnderG 06/06/2018 @ 12:33 )

    Ricoprire di soldi, sperare in una non-Roy e via... Non ci sono altre alternative.

    Ne parlavo giusto ieri sera con un amico.
    In una lega in cui GS paga 45 Mln KD+Thompson sta storia dei SuperMax in realtà rischia solo di peggiorare le cose.
    Ad ora tutte le squadre che hanno dato quei contratti se ne son pentite di brutto nel giro di una stagione.


    Situazionaccia, davvero.
    Femo restando che per me sto gruppo, SE BEN ALLENATO, una chanche la merita perchè ci son davvero tanti aspetti che mi son piaciuti e mi piacciono in prospettiva

  • UnderG 06/06/2018, 12.33

    Ricoprire di soldi, sperare in una non-Roy e via... Non ci sono altre alternative.