Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/05/2018, 13.44 Rumors

I Suns puntano Clint Capela per la free agency, pronto un max contract per lo svizzero

Capela sarà restricted free agent quest'estate

NBA

Secondo quanto riportato da USA Today, il front office dei Suns ha un obiettivo prioritario per l'estate: il lungo Clint Capela. Il giocatore svizzero, che sarà restricted free agent in estate, è ormai diventato uno dei lunghi più importanti di tutta la lega e ci si aspetta che le offerte per lui non manchino durante la free agency.

 

La dirigenza di Phoenix sarebbe pronta ad offrire al giocatore un contratto al massimo salariale. A quel punto, ovviamente, la palla sarebbe nel campo di Houston, che potrebbe trattenere il giocatore pareggiando la proposta dei Suns. 

 

Il nuovo proprietario di Houston, Tilman Fertita, ha più volte dichiarato di non aver paura di dover pagare la luxury tax per tenere questo gruppo insieme, e con Chris Paul e Trevor Ariza che saranno free agent le spese potrebbero davvero lievitare. 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 125 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 12/05/2018, 17.07

    Diciamo che personalmente non escluderei un max sparato dai Suns, ne capirei il senso fino ad un certo punto ma bon, capire i Suns non è semplicissimo a sto punto. Poi ieri leggevo sto pezzo [ link ] quindi non so, ad oggi son chiacchiere, magari neanche avranno il max da offrire.


    Detto questo Capela sta giocando davvero bene, e anche se in attacco il 90% di quello che fa lo fa grazie a Harden, in difesa sta veramente andando forte, viene da due serie in cui ha messo sotto gente come Towns, Gobert e cambiato tenendo su ogni esterno andando spesso anche a stopparli in recupero, ha 23 anni, ancora potenziale da sviluppare, non è un idiota come Noel ("più forte di Capela" facepalm)...eh...


    Speriamo in caso DeAndre sia davvero disposto a venire a Houston per poco, altre alternative non le vedo, anche se ho la sensazione un max per Capela verrà comunque pareggiato, non saranno i 25 su di lui ad essere di troppo.

  • PickAndRock 11/05/2018, 14.22
    Citazione ( Anklebreaker 11/05/2018 @ 12:29 )

    Negli Usa si dice "pick your poison". I Warriors sono ingiocabili per chiunque al momento, quindi devi fare il massimo delle tue possibilità e sperare che incappino in una serie negativa.

    esattamente

  • Anklebreaker 11/05/2018, 12.30
    Citazione ( thebigsleep 10/05/2018 @ 23:00 )

    harden su iggy e paul su klay imo

    Ci sta

  • Anklebreaker 11/05/2018, 12.29
    Citazione ( PickAndRock 11/05/2018 @ 11:24 )

    di qualcosa si dovrà pur morire cit. nel 2016 i cavs battezzarono Green, ma ora gsw ha aggiunto durant, cosa puoi fare contro quelli??

    Negli Usa si dice "pick your poison". I Warriors sono ingiocabili per chiunque al momento, quindi devi fare il massimo delle tue possibilità e sperare che incappino in una serie negativa.

  • WolfOfPSE 11/05/2018, 12.19
    Citazione ( IlMastino 10/05/2018 @ 22:02 )

    Si bravo, tu si che ne capisci di basket.

    Devi argomentare la risposta,io l'ho fatto. Magari in maniera sintetica.

  • PickAndRock 11/05/2018, 11.24
    Citazione ( Anklebreaker 10/05/2018 @ 21:49 )

    E il Barba ad inseguire Thompson sui blocchi? O ci metti CP3 e Harden su Green?

    di qualcosa si dovrà pur morire cit.


    nel 2016 i cavs battezzarono Green, ma ora gsw ha aggiunto durant, cosa puoi fare contro quelli??

  • thebigsleep 10/05/2018, 23.00
    Citazione ( Anklebreaker 10/05/2018 @ 21:49 )

    E il Barba ad inseguire Thompson sui blocchi? O ci metti CP3 e Harden su Green?

    harden su iggy e paul su klay imo

  • Manny96 10/05/2018, 22.18 Mobile
    Citazione ( elNarigon 10/05/2018 @ 21:56 )

    Capisco il tuo punto di vista, ma prendendo il caso di Gobert a Utah, non si può non prendere in considerazione l'impatto che il giocatore ha nella propria metà campo. Dato che in questo gioco di metà campo ne esistono due, e si da il caso che il ...

    Sì in effetti devo ammettere che guardando la cosa da questo punto di vista,il tuo ragionamento fila. Peró continuo a nutrire dei dubbi sulla bontà di un eventuale max a Capela,staremo a vedere,fra qualche giorno avremo un'idea piú chiara in base all'ordine delle scelte.
    Sulla seconda parte del commento concordo in pieno,infatti non intendevo criticare il front office per la proposta di massimo salariale che faranno a Booker,so che ormai l'Nba va così,volevo solo sottolineare il mio disappunto per queste dinamiche.

  • IlMastino 10/05/2018, 22.02 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 10/05/2018 @ 21:12 )

    Infatti lo è, senza CP3 è arrivato decimo,con arrivava 3-4,con tutte le partenze doveva prendersi più tiri,sono calate pure le stats individuali quando dovevano aumentare perchè è andato pure Griffin.

    Si bravo, tu si che ne capisci di basket.

  • elNarigon 10/05/2018, 21.56 Mobile
    Citazione ( Manny96 10/05/2018 @ 20:24 )

    Non so la situazione salariale dei Jazz di allora,quindi non saprei rispondere alla domanda. Ti diró peró che,se contratto di Gobert scadesse quest'estate(é un'ipotesi per assurdo ovviamente),io fossi nei Jazz non gli offrirei il max. Gli offrirei ...

    Capisco il tuo punto di vista, ma prendendo il caso di Gobert a Utah, non si può non prendere in considerazione l'impatto che il giocatore ha nella propria metà campo. Dato che in questo gioco di metà campo ne esistono due, e si da il caso che il francese nella propria sia maledettamente incisivo, penso che un massimo salariale sarei propenso a darglielo. Poi c'è l'attacco e li parliamo di un giocatore nella media, ma dato che i jazz fanno della difesa la quintessenza del proprio gioco, e di questa difesa il francese ne possiede i codici, direi che è anche questo un modo di "rivoltare" una squadra non trovi? Invece sulla questione del maxare giocatori troppo presto sono d'accordo con te, ma essendo questo un business se non sei pronto a sborsare i quattrini per trattenere le tue star, o presunte tali, stai pur certo che qualche altra franchigia lo sarà e verrà a bussare alla porta.

  • dreamfake14 10/05/2018, 21.54
    Citazione ( Anklebreaker 10/05/2018 @ 21:52 )

    L'Udinese è ormai retrocessa. dreamfake14 sta rilevando la Dacia Arena per farci una concessionaria.

    l'apocalisse è vicina

  • dreamfake14 10/05/2018, 21.53
    Citazione ( TrueBryan 10/05/2018 @ 21:49 )

    qualsiasi buco trisex semovente.. cmq l'ho visto malissimo, gilbert hardenas è vicinissimo chiedi a red che lo sa.. ultimo anno buono per provare a vincere, dall'anno prox diventa il nuovo ryan

    le ultime 2 si...in stagione no dai..quest'anno era discretamente in forma e molto più magro degli anni prima..anch'io ho il terrore che si arenizzi ma gli do ancora 2/3 anni di bonus

  • Anklebreaker 10/05/2018, 21.52
    Citazione ( GioZena92 10/05/2018 @ 20:59 )

    Ma ti dirò che non ho visto nemmeno tutte le vostre partite e casualmente ho visto solo quelle in cui sembrava addormentato. Speriamo si ripigli. Come lo vedi all'Udinese al posto di Scuffet?

    L'Udinese è ormai retrocessa. dreamfake14 sta rilevando la Dacia Arena per farci una concessionaria.

  • dreamfake14 10/05/2018, 21.50
    Citazione ( gibson 10/05/2018 @ 21:28 )

    Idea mia, l'anno prox Lebron sbaracca, di conseguenza sbaracca CLE scambi Anderson con Love, poiche CLE tankera.

    L'attuale Love col contratto ancora peggiore di Ryan lo passerei volentieri.. poi vabbè passeremmo dal nulla a comunque un giocatore ma prende davvero troppi soldi

  • TrueBryan 10/05/2018, 21.49
    Citazione ( dreamfake14 10/05/2018 @ 21:46 )

    dici con qualche Mormona libertina??

    qualsiasi buco trisex semovente.. cmq l'ho visto malissimo, gilbert hardenas è vicinissimo chiedi a red che lo sa.. ultimo anno buono per provare a vincere, dall'anno prox diventa il nuovo ryan

  • Anklebreaker 10/05/2018, 21.49
    Citazione ( thebigsleep 10/05/2018 @ 18:26 )

    imo mike ha intenzione metterlo su curry e ariza su durant

    E il Barba ad inseguire Thompson sui blocchi? O ci metti CP3 e Harden su Green?

  • dreamfake14 10/05/2018, 21.46
    Citazione ( TrueBryan 10/05/2018 @ 21:32 )

    crasi in 'veneree' e ci credo già di più

    dici con qualche Mormona libertina??

  • Anklebreaker 10/05/2018, 21.42
    Citazione ( Bafio 10/05/2018 @ 14:06 )

    La vera notizia è che se l'intenzione è quella di prendere Capela, al draft puntiamo un esterno e quindi direi Doncic!

    Kokoskov ------------> Doncic


    (sperando di avere la 1 o la 2, o sperare che arrivi libero alla 3)

  • Anklebreaker 10/05/2018, 21.41
    Citazione ( GioVedo90 10/05/2018 @ 14:06 )

    Toglilo da lì e...?

    Infatti, IMHO, il max avrebbe senso solo se preso a Houston. Se dovesse darglielo un'altra squadra ci sono seri rischi di un Biyombo 2.0. PHX prendendo Doncic e con Booker avrebbe due ottimi giocatori di p'n'r, però chiaramente i "se" sono molteplici (scelta, adattamento, ecc..).

  • Anklebreaker 10/05/2018, 21.35

    La 'Biyombo' è sempre più vicina.

  • TrueBryan 10/05/2018, 21.32
    Citazione ( dreamfake14 10/05/2018 @ 19:33 )

    harden le ultime 2 aveva problemi di salute..infezione alle vie aeree o almeno così pare

    crasi in 'veneree' e ci credo già di più

  • gibson 10/05/2018, 21.28
    Citazione ( dreamfake14 10/05/2018 @ 21:16 )

    a boh,,,noi non è che siam messi benissimo come salari...paul scade e bisogna tenerlo sperando prenda meno di ora...Ariza scade e non so se considerando il contratto scandaloso (x lui) che aveva in questi anni non gli verrà voglia di monetizzare gl ...

    Idea mia, l'anno prox Lebron sbaracca, di conseguenza sbaracca CLE scambi Anderson con Love, poiche CLE tankera.

  • dreamfake14 10/05/2018, 21.16
    Citazione ( gibson 10/05/2018 @ 21:11 )

    Se dovesseartire chi individueresti per sostituirlo?

    a boh,,,noi non è che siam messi benissimo come salari...paul scade e bisogna tenerlo sperando prenda meno di ora...Ariza scade e non so se considerando il contratto scandaloso (x lui) che aveva in questi anni non gli verrà voglia di monetizzare gli ultimi anni di carriera.. scade anche Mbah...non abbiamo prime scelte.. il nostro problema principale (che poi è quello che non ci permette di lottare con golden state x me) sono i 20 e passa milioni che prende Anderson...con quelli tenevi capela e magari anche Mbah...o comunque non andavi in luxury.. e secondo me non ce lo leviamo dalle palle nemmeno mettendo li 2 prime..

  • WolfOfPSE 10/05/2018, 21.12
    Citazione ( IlMastino 10/05/2018 @ 16:05 )

    "DeAndre senza Paul sarà un cesso" CIT. M.V.G. Most valuable GOATS, gli stessi che qui sparano cahate ....

    Infatti lo è, senza CP3 è arrivato decimo,con arrivava 3-4,con tutte le partenze doveva prendersi più tiri,sono calate pure le stats individuali quando dovevano aumentare perchè è andato pure Griffin.

  • gibson 10/05/2018, 21.11
    Citazione ( dreamfake14 10/05/2018 @ 19:32 )

    comunque Capela x me può prendere al massimo 18 19... se lo maxano sono fuori di melone x quanto mi piaccia e sia il prototipo di centro moderno...

    Se dovesseartire chi individueresti per sostituirlo?

  • dreamfake14 10/05/2018, 21.07
    Citazione ( GioZena92 10/05/2018 @ 20:59 )

    Ma ti dirò che non ho visto nemmeno tutte le vostre partite e casualmente ho visto solo quelle in cui sembrava addormentato. Speriamo si ripigli. Come lo vedi all'Udinese al posto di Scuffet?

    x ora su su 10 partite ai P,o sostanzialmente ne ha giocate 5 al top 2 buone e di pessime..io spero che le ultime 2 siano dipese dal problema fisico e non dalla tipica bollitura di cui soffre in questo periodo...(le ultime 2 con gli spurs dell'anno scorso erano praticamente negli stessi giorni).. questa stagione ha giocato meno minuti e ha anche perso 8 kili però boh...
    a udine verrei bene chiunque in questo momento,,,

  • dreamfake14 10/05/2018, 21.02
    Citazione ( Mmichele 10/05/2018 @ 20:15 )

    A inizio anno tra i 15 e i 18 avrebbe firmato di corsa, forse non ti ricordi che tipo di giocatore era l'anno scorso

    era praticamente lo stesso giocatore con 3 differenze sostanziali. 1 oltre ad harden ora c'è anche Paul. 2) tira leggermente meglio i liberi 3) ha avuto un naturale miglioramento per un giocatore giovane che si giova del fatto di giocare in un sistema perfetto x lui e più collaudato. A 15 milioni non avrebbe mai firmato. 18 19 sono quelli che Houston vorrebbe dargli... Se poi arriva qualcuno che lo maxa penso partirà. Dovrà decidere lui se rimanere a giocare x chi lo ha scoperto e valorizzato con compagni che lo conosco alla perfezione oppure andare a prendere più soldi altrove rischiando però di perdere di valore in futuro.

  • GioZena92 10/05/2018, 20.59
    Citazione ( dreamfake14 10/05/2018 @ 19:33 )

    harden le ultime 2 aveva problemi di salute..infezione alle vie aeree o almeno così pare

    Ma ti dirò che non ho visto nemmeno tutte le vostre partite e casualmente ho visto solo quelle in cui sembrava addormentato. Speriamo si ripigli.


    Come lo vedi all'Udinese al posto di Scuffet?

  • GioZena92 10/05/2018, 20.50
    Citazione ( Mmichele 10/05/2018 @ 20:19 )

    Il problema di Thompson è quando si accende, diventa letteralmente immarcabile (Okc ne sa qualcosa)

    vero, ma a marcarlo io ci vedo meglio un Tucker di un Paul-Harden, tutto qui

  • Manny96 10/05/2018, 20.24 Mobile
    Citazione ( elNarigon 10/05/2018 @ 17:30 )

    Quindi non avresti maxato Gobert all'epoca dell'estensione datagli dai jazz? (Premesso che pure io sarei curioso di vedere il rendimento di Capela al di fuori del contesto Houston)

    Non so la situazione salariale dei Jazz di allora,quindi non saprei rispondere alla domanda. Ti diró peró che,se contratto di Gobert scadesse quest'estate(é un'ipotesi per assurdo ovviamente),io fossi nei Jazz non gli offrirei il max. Gli offrirei ovviamente un contratto alto,dato che é un ottimo giocatore. Ma il max secondo me lo si da a un giocatore che riesca a "rivoltare" una squadra(ad es butler,la cui assenza ha pesato come un macigno nel finale di stagione di minnie). Se maxassi Gobert non vedo perché non dovresti maxare uno come DAJ per esempio. A quel punto allora a uno come Davis quanto dovresti dare? 70 milioni a stagione?
    Secondoe questa cosa dei max sta un pó sfuggendo di mano alla lega;adesso se un giovane fa un'ottima stagione pretende il massimo salariale. Prendi Booker. É la nostra stella per carità,é promettente,ma ancora é lungi dal dimostrare di poter fare la differenza in una squadra che punta ai po.
    P.s. Non sto criticando i suns per il max che gli daranno,ci mancherebbe,mi rendo conto che hanno le mani legate. Peró secondo me Booker non merita ancora il max

  • Mmichele 10/05/2018, 20.19 Mobile
    Citazione ( GioZena92 10/05/2018 @ 19:31 )

    Dici? Per me CP3-Curry PJ-Thompson Harden-Iggy Ariza-KD Clint-Dray... Chiaro che il Barba deve svegliarsi di brutto altrimenti sta serie non parte nemmeno imho. Oltretutto vero che Paul è un grandissimo difensore, ma giocare su Thompson che gli dà ...

    Il problema di Thompson è quando si accende, diventa letteralmente immarcabile (Okc ne sa qualcosa)

  • Mmichele 10/05/2018, 20.15 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 10/05/2018 @ 19:29 )

    e secondo te lui sapendo che avrebbe giocato con Harden e Paul firmava l'estensione? vabbè che è svizzero ma proprio pirla no

    A inizio anno tra i 15 e i 18 avrebbe firmato di corsa, forse non ti ricordi che tipo di giocatore era l'anno scorso

  • thebigsleep 10/05/2018, 20.04
    Citazione ( GioZena92 10/05/2018 @ 19:31 )

    Dici? Per me CP3-Curry PJ-Thompson Harden-Iggy Ariza-KD Clint-Dray... Chiaro che il Barba deve svegliarsi di brutto altrimenti sta serie non parte nemmeno imho. Oltretutto vero che Paul è un grandissimo difensore, ma giocare su Thompson che gli dà ...

    può essere anche come dici te....a parte che poi houston cambia su tutti quindi

  • dreamfake14 10/05/2018, 19.33
    Citazione ( GioZena92 10/05/2018 @ 19:31 )

    Dici? Per me CP3-Curry PJ-Thompson Harden-Iggy Ariza-KD Clint-Dray... Chiaro che il Barba deve svegliarsi di brutto altrimenti sta serie non parte nemmeno imho. Oltretutto vero che Paul è un grandissimo difensore, ma giocare su Thompson che gli dà ...

    harden le ultime 2 aveva problemi di salute..infezione alle vie aeree o almeno così pare

  • dreamfake14 10/05/2018, 19.32

    comunque Capela x me può prendere al massimo 18 19... se lo maxano sono fuori di melone x quanto mi piaccia e sia il prototipo di centro moderno...

  • GioZena92 10/05/2018, 19.31
    Citazione ( thebigsleep 10/05/2018 @ 18:26 )

    imo mike ha intenzione metterlo su curry e ariza su durant

    Dici? Per me CP3-Curry PJ-Thompson Harden-Iggy Ariza-KD Clint-Dray... Chiaro che il Barba deve svegliarsi di brutto altrimenti sta serie non parte nemmeno imho.


    Oltretutto vero che Paul è un grandissimo difensore, ma giocare su Thompson che gli dà quasi 20 cm per tanti possessi potrebbe essere insostenibile... Vedendo anche la varietà del gioco di Klay che se lo porta in post adios.

  • dreamfake14 10/05/2018, 19.29
    Citazione ( Mmichele 10/05/2018 @ 16:13 )

    Secondo me Houston ha sbagliato a non offrire l'estensione a Capela all'inizio di questa stagione, ora rischia di strapagarlo, magari non saranno i Suns, ma penso che qualcuno un max (o qualcosa di vicino) lo offrirà, probabilmente neanche loro si a ...

    e secondo te lui sapendo che avrebbe giocato con Harden e Paul firmava l'estensione? vabbè che è svizzero ma proprio pirla no

  • GioZena92 10/05/2018, 19.28
    Citazione ( thebigsleep 10/05/2018 @ 17:44 )

    il mio era sarcasmo.....ormai neanche mike lo sopporta più.....quest'anno ha avuto un'involuzione clamorosa....diverse volte ha rinunciato a tirare da 3 nonostante fosse libero...boh

    Lo stretch 4 ideale per marcare KD [ link ]

  • Lucadyd666 10/05/2018, 19.11 Mobile

    Cmq inutile star la a pensarci su, Gambadoro e Bordow (i due insiders dei Suns) non hanno detto ancora nulla, quindi al momento resta tutta fuffa.

  • Ste1990 10/05/2018, 18.39 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 10/05/2018 @ 18:20 )

    E' il solito vecchio discorso... Ad oggi non vale il max (quantomeno fuori dal contesto Rockets) però per provare a strapparlo ai texani non esiste alternativa. In attesa di lottery e draft, si tratta chiaramente di mere ipotesi, però dovesse concr ...

    Si ma che poi anche sta storia di MAX deve essere messa nero su bianco perché secondo me ogni volta ci si scorda cosa significa.
    Il Max di Capela a 25 mln non è manco lontanamente vicino al vero Max che può andarsi a prendere il designated player (Wall per dirne una ,o Kawhi se rinnova).
    Secondo me in molti dei commenti qui sotto la cosa è stata trascurata di brutto

  • David 10/05/2018, 18.34
    Citazione ( LunaticFringe 10/05/2018 @ 16:45 )

    Dipende anche da come andrà questa serie , se li battono così sono obbligati a maxare Clint... Se invece capitasse qualche sonora sconfitta allora no..

    Verissimo, il risultato della finale puo' influire nelle scelte (anche se sarebbe sbagliato a mio vedere il fare decisioni su una serie di PO).

  • Zigna 10/05/2018, 18.30
    Citazione ( TheAnswer 10/05/2018 @ 18:20 )

    E' il solito vecchio discorso... Ad oggi non vale il max (quantomeno fuori dal contesto Rockets) però per provare a strapparlo ai texani non esiste alternativa. In attesa di lottery e draft, si tratta chiaramente di mere ipotesi, però dovesse concr ...

    Più che altro, quale giocatore migliore di Capela potrebbe accettare di andare ai Suns? Potenziale, difesa e pare essere uno tranquillo. I soldi per ancora qualche anno non sono un problema, visto lo scarso se non nullo appeal su FA di livello. L'alternativa fondamentalmente sono contratti tipo quello di JJ Redick quest'anno, tanto vale provarci.

  • thebigsleep 10/05/2018, 18.26
    Citazione ( Whitebamba 10/05/2018 @ 18:13 )

    Alla fine squadre che tankano se ne trovano sempre Tucker bravo, alla fine era questo tipo di giocatore anche da noi solo che causa record ovviamente non se lo inculava nessuno...contento per lui

    imo mike ha intenzione metterlo su curry e ariza su durant

  • TheAnswer 10/05/2018, 18.20

    E' il solito vecchio discorso... Ad oggi non vale il max (quantomeno fuori dal contesto Rockets) però per provare a strapparlo ai texani non esiste alternativa.
    In attesa di lottery e draft, si tratta chiaramente di mere ipotesi, però dovesse concretizzarsi la scelta di Doncic, io su Capela proverei a scommetterci. E' ancora giovane, è un fattore in difesa (e a noi preme creare una determinata cultura difensiva) e mi dà l'idea di essere un ragazzo volenteroso, in grado di migliorarsi anno dopo anno.

  • Whitebamba 10/05/2018, 18.13 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 10/05/2018 @ 18:03 )

    ce solo da sperare che qualche squadra accetti una prima per prendere il suo contratto p.s. ma quanto caxo è forte pj?

    Alla fine squadre che tankano se ne trovano sempre




    Tucker bravo, alla fine era questo tipo di giocatore anche da noi solo che causa record ovviamente non se lo inculava nessuno...contento per lui

  • thebigsleep 10/05/2018, 18.03
    Citazione ( Whitebamba 10/05/2018 @ 17:49 )

    Se lo sta conservando come arma segreta...ora i warriors penseranno che non vada più marcato e PAM...trentelli a piovere

    ce solo da sperare che qualche squadra accetti una prima per prendere il suo contratto


    p.s. ma quanto caxo è forte pj?

  • Whitebamba 10/05/2018, 17.49 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 10/05/2018 @ 17:44 )

    il mio era sarcasmo.....ormai neanche mike lo sopporta più.....quest'anno ha avuto un'involuzione clamorosa....diverse volte ha rinunciato a tirare da 3 nonostante fosse libero...boh

    Se lo sta conservando come arma segreta...ora i warriors penseranno che non vada più marcato e PAM...trentelli a piovere

  • thebigsleep 10/05/2018, 17.44
    Citazione ( BornReady 10/05/2018 @ 17:01 )

    Ormai è fuori dalle rotazioni mi sa...la mettesse da 3 sicuro

    il mio era sarcasmo.....ormai neanche mike lo sopporta più.....quest'anno ha avuto un'involuzione clamorosa....diverse volte ha rinunciato a tirare da 3 nonostante fosse libero...boh

  • elNarigon 10/05/2018, 17.30 Mobile
    Citazione ( Manny96 10/05/2018 @ 16:08 )

    Io sono d'accordo con quanto detto da Bubu. Il valore di Capela al di fuori di un sistema con due passatori d'elite è tutto da verificare(può difendere bene quanto vuoi,ma io non maxerei mai un giocatore che è solo un buon difensore). Dunque non s ...

    Quindi non avresti maxato Gobert all'epoca dell'estensione datagli dai jazz? (Premesso che pure io sarei curioso di vedere il rendimento di Capela al di fuori del contesto Houston)

  • Manny96 10/05/2018, 17.21
    Citazione ( grizznation 10/05/2018 @ 17:03 )

    Si ma quei Knicks erano allenati da d’antoni...il senso del commento dell’utente che (infortuni a parte) ha sempre reso al massimo nei sistemi di D’Antoni

    Hai ragione,mi ero dimenticato chi era l'allenatore di ny a quel tempo,adesso ho capito il senso del commento a cui ho risposto prima

Pagina di 3