Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 28 Commenti
  • Manny96 01/05/2018, 07.45 Mobile
    Citazione ( robinho63 30/04/2018 @ 22:30 )

    Quindi lo devono vendere o lo devono scambiare perché fra 2 anni potrebbe andarsene a zero dollari,qual'e' allora la soluzione se lui vuole andarsene?

    Ti riferisci a LeBron? Se sì,lui ha il contratto che scade questa estate,dunque ormai possono solo aspettare la sua decisione. Prima non potevano scambiarlo perché ha la no trade clause,che permette al giocatore di mettere il veto su eventuali trade. Poi comunque che senso avrebbe avuto scambiare il giocatore grazie al quale cleveland ha raggiunto i recenti traguardi? Con James é sempre stato così,avrebbero potuto gestire meglio la vicenda Irving invece

  • robinho63 30/04/2018, 22.30
    Citazione ( Manny96 30/04/2018 @ 21:02 )

    Eh ma cosa? Hanno le mani legate,visto che LeBron é free agent c'é la concreta possibilità che si ritrovino con un pugno di mosche,insieme a contratti esagerati che intasano il cap. L'unica nota lieta é la scelta alta,che potrebbe rivelarsi un ot ...

    Quindi lo devono vendere o lo devono scambiare perché fra 2 anni potrebbe andarsene a zero dollari,qual'e' allora la soluzione se lui vuole andarsene?

  • Manny96 30/04/2018, 21.02 Mobile
    Citazione ( robinho63 30/04/2018 @ 20:22 )

    Mah io penso che James se ne voglia andare se non sara' l'anno prossimo sara' fra 2 anni ma non restera',quindi io non sono il GM. dei Cavaliers ma se non vogliono ripiombare nella mediocrita' qualcosa devono fare.

    Eh ma cosa? Hanno le mani legate,visto che LeBron é free agent c'é la concreta possibilità che si ritrovino con un pugno di mosche,insieme a contratti esagerati che intasano il cap. L'unica nota lieta é la scelta alta,che potrebbe rivelarsi un ottimo giocatore. La sign and trade per LeBron é molto improbabile(sarebbe dura convincere LeBron ad andare in una san antonio priva della sua star)

  • robinho63 30/04/2018, 20.22

    Mah io penso che James se ne voglia andare se non sara' l'anno prossimo sara' fra 2 anni ma non restera',quindi io non sono il GM. dei Cavaliers ma se non vogliono ripiombare nella mediocrita' qualcosa devono fare.

  • Mmichele 30/04/2018, 18.43 Mobile
    Citazione ( robinho63 30/04/2018 @ 17:55 )

    Premesso non conosco bene il meccanismo,ma se tu sei fuori con lo stipendio di James se lo scambi con Leonard certamente gli darai di meno quindi sei piu' basso del monte salary precedente se eri fuori prima cosi' hai migliorato la situazione,comunqu ...

    Il salary cap è fissato a 99 kk per quest anno, e probabilmente la variazione per il prossimo anno sarà minima, per il prossimo anno se Lebron dovesse andarsene avrebbero comunque 102 kk di monte stipendi (a cui si dovrebbe aggiungere il salario del rookie), quindi anche senza Lebron sarebbero impossibilitati ad intervenire sul mercato, le uniche possibilità per aggiungere qualcosa sono:
    - una sign&trade con Lebron (altamente improbabile)
    - scambiare i giocatori presenti a roster

  • robinho63 30/04/2018, 18.10

    Sono andato a vedere il salary cap dei Cav l'anno prossimo James prenderebbe quasi 36 milioni di dollari se ne dai 25 a Leonard si migliora,certo che se fai un contratto a JR Smith di 14 milioni di dollari l'anno e' normale che ti trovi nella M perche' non li vale.

  • robinho63 30/04/2018, 17.55
    Citazione ( Mmichele 30/04/2018 @ 17:49 )

    Si, ma non puoi firmare giocatori se sei oltre il cap, l'unico modo per aggiungere qualcosa e farlo tramite scambi

    Premesso non conosco bene il meccanismo,ma se tu sei fuori con lo stipendio di James se lo scambi con Leonard certamente gli darai di meno quindi sei piu' basso del monte salary precedente se eri fuori prima cosi' hai migliorato la situazione,comunque non insisto perche' non conosco benissimo le regole.

  • Mmichele 30/04/2018, 17.49 Mobile
    Citazione ( robinho63 30/04/2018 @ 17:45 )

    Si puo' anche pagare luxury tax se si vuole.

    Si, ma non puoi firmare giocatori se sei oltre il cap, l'unico modo per aggiungere qualcosa e farlo tramite scambi

  • robinho63 30/04/2018, 17.45
    Citazione ( Mmichele 30/04/2018 @ 17:27 )

    È FA, se decide di andarsene non lo potranno sostituire con nessuno, non hanno spazio salariale (sono sopra il Cap anche senza Lebron)

    Si puo' anche pagare luxury tax se si vuole.

  • Mmichele 30/04/2018, 17.27 Mobile
    Citazione ( robinho63 30/04/2018 @ 17:19 )

    Anche se non sono tifoso di James da solo fa' mezza squadra,Gilbert ha l'opportunita' di scambiarlo con Leonard e con una buona guardia farebbe comunque un'ottima squadra,il pericolo e' che invece lo perdano senza poterlo sostituire almeno in parte.

    È FA, se decide di andarsene non lo potranno sostituire con nessuno, non hanno spazio salariale (sono sopra il Cap anche senza Lebron)

  • robinho63 30/04/2018, 17.19

    Anche se non sono tifoso di James da solo fa' mezza squadra,Gilbert ha l'opportunita' di scambiarlo con Leonard e con una buona guardia farebbe comunque un'ottima squadra,il pericolo e' che invece lo perdano senza poterlo sostituire almeno in parte.

  • CGTheBaddest35 30/04/2018, 16.39 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 30/04/2018 @ 16:12 )

    In linea di massima concordo. Ma le gravi lacune difensive mostrate tutto l'anno e le prestazioni deficitarie di tanti mi fanno pensare che sarà una serie molto equilibrata coi Raptors...Poi ovvio che con LBJ in campo se arrivano a gara 7 li vedo fa ...

    Si mi trovo d'accordo con te , infatti ho pronosticato vittoria Cavs in 7...

  • Riccardo2013 30/04/2018, 16.13 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 30/04/2018 @ 15:44 )

    Roster non da titolo ovviamente ma assolutamente adeguato per battere i modesti Pacers e anche squadre come i Raptors..

    In linea di massima concordo. Ma le gravi lacune difensive mostrate tutto l'anno e le prestazioni deficitarie di tanti mi fanno pensare che sarà una serie molto equilibrata coi Raptors...Poi ovvio che con LBJ in campo se arrivano a gara 7 li vedo favoriti ma se i Raptors partono 2-0 in Canada sarà dura...

  • Riccardo2013 30/04/2018, 16.12 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 30/04/2018 @ 15:44 )

    Roster non da titolo ovviamente ma assolutamente adeguato per battere i modesti Pacers e anche squadre come i Raptors..

    In linea di massima concordo. Ma le gravi lacune difensive mostrate tutto l'anno e le prestazioni deficitarie di tanti mi fanno pensare che sarà una serie molto equilibrata coi Raptors...Poi ovvio che con LBJ in campo se arrivano a gara 7 li vedo favoriti ma se i Raptors partono 2-0 in Canada sarà dura...

  • CGTheBaddest35 30/04/2018, 15.44 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 30/04/2018 @ 15:35 )

    Se LBJ fa le valigie un quintetto G.Hill-JR Smith-J.Green-Love-TT con Clarkson, Hood, Nance dalla panca non fa nemmeno i PO a Est. Quindi da solo firse è un po' esagerato, ma se lo paragoni ai supporting casts precedenti (Wade-Bosh a Miami, Irving ...

    Roster non da titolo ovviamente ma assolutamente adeguato per battere i modesti Pacers e anche squadre come i Raptors..

  • Riccardo2013 30/04/2018, 15.35 Mobile
    Citazione ( robinho63 30/04/2018 @ 14:38 )

    Ma come si fa' a dire che James a il nulla insieme a lui?Love,T.Thompson ,Jr.Smith,Korver,Green sono il niente?Diciamo che il gioco dei Cavalier e' dare la palla a James e poi ci pensa lui ma non la vedo sulla carta inferiore alle migliori.

    Se LBJ fa le valigie un quintetto G.Hill-JR Smith-J.Green-Love-TT con Clarkson, Hood, Nance dalla panca non fa nemmeno i PO a Est. Quindi da solo firse è un po' esagerato, ma se lo paragoni ai supporting casts precedenti (Wade-Bosh a Miami, Irving a Cle) è pochino pochino per chi vorrebbe vincere il titolo...

  • Riccardo2013 30/04/2018, 15.35 Mobile
    Citazione ( robinho63 30/04/2018 @ 14:38 )

    Ma come si fa' a dire che James a il nulla insieme a lui?Love,T.Thompson ,Jr.Smith,Korver,Green sono il niente?Diciamo che il gioco dei Cavalier e' dare la palla a James e poi ci pensa lui ma non la vedo sulla carta inferiore alle migliori.

    Se LBJ fa le valigie un quintetto G.Hill-JR Smith-J.Green-Love-TT con Clarkson, Hood, Nance dalla panca non fa nemmeno i PO a Est. Quindi da solo firse è un po' esagerato, ma se lo paragoni ai supporting casts precedenti (Wade-Bosh a Miami, Irving a Cle) è pochino pochino per chi vorrebbe vincere il titolo...

  • robinho63 30/04/2018, 15.16 Mobile

    Quest'ano ne vedremo delle belle nel mercato con Leonard e James che come sembra vogliono cambiar aria.

  • robinho63 30/04/2018, 15.05

    Quintetto base partita con Indiana jr.smith.korver,love,james,thompson non e' una bella squadra, certo si puo' avere sempre meglio ma non mi sembra che James sia insieme a 4 brocchi.

  • pierloandlarry 30/04/2018, 14.51 Mobile
    Citazione ( robinho63 30/04/2018 @ 14:38 )

    Ma come si fa' a dire che James a il nulla insieme a lui?Love,T.Thompson ,Jr.Smith,Korver,Green sono il niente?Diciamo che il gioco dei Cavalier e' dare la palla a James e poi ci pensa lui ma non la vedo sulla carta inferiore alle migliori.

    Il fatto è che James catalizza tutto il gioco dei Cavs per cui sembra che non abbia un supporting cast adeguato, a mio parere non è eccelso comunque.

  • robinho63 30/04/2018, 14.38

    Ma come si fa' a dire che James a il nulla insieme a lui?Love,T.Thompson ,Jr.Smith,Korver,Green sono il niente?Diciamo che il gioco dei Cavalier e'
    dare la palla a James e poi ci pensa lui ma non la vedo sulla carta inferiore alle migliori.

  • CGTheBaddest35 30/04/2018, 14.23 Mobile
    Citazione ( theblacksun 30/04/2018 @ 14:15 )

    Assolutamente d’accordo TT decisivo come mai quest’anno. Love senza Irving con Lebron fatica a coesistere, o meglio Lue non è in grado di valorizzare entrambi. LBJ mostruoso ma guardando il quintetto d’Indiana trovo difficile stupirmi di un L ...

    Si mi trovo d'accordo , il roster non è così scarso come vogliono far credere , sono loro che non sanno valorizzare nessuno, l'esempio è Jae Crowder ieri lo guardavo e sia ai Jazz che ai Celtics è ed è stato un buon role player ai Cavs era imbarazzante chissà perché..

  • theblacksun 30/04/2018, 14.15 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 30/04/2018 @ 13:28 )

    Questa non la vinta da solo , il supporting cast è stato ottimo e il parziale decisivo l'hanno fatto con lui in panca e George hill decisivo..

    Assolutamente d’accordo TT decisivo come mai quest’anno. Love senza Irving con Lebron fatica a coesistere, o meglio Lue non è in grado di valorizzare entrambi.
    LBJ mostruoso ma guardando il quintetto d’Indiana trovo difficile stupirmi di un LBJ da 45 punti in 40 min giocando al 100%, al contrario ritengo che il fatto che faccia notizia sia un bruttissimo segnale per CLE. Indiana che porta a gara 7 Cleveland è la notizia vera.

  • CGTheBaddest35 30/04/2018, 13.28 Mobile

    Questa non la vinta da solo , il supporting cast è stato ottimo e il parziale decisivo l'hanno fatto con lui in panca e George hill decisivo..

  • yosiejgl 30/04/2018, 10.57

    goat

  • obaoba 30/04/2018, 10.42

    hero ball, totale

  • obaoba 30/04/2018, 10.41

    hero ball totale

  • obaoba 30/04/2018, 10.41

    hero ball totale