Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/04/2018, 09.23 Rumors

Suns: due giorni di colloqui con Mike Budenholzer

Per Phoenix previsti incontri con Borrego, Fizdale, Triano e Clifford

NBA
Mike Budenholzer ha avuto due giorni di colloqui con i Suns per il ruolo di head coach.

Budenholzer, coach of the year nel 2014-2015, ha due anni di contratto con gli Hawks a $13 milioni e per arrivare al coach i Suns potrebbero dover mettere sul piatto una prima scelta futura.

I Suns non si fermeranno comunque a Bundenholzer. Sul taccuino della franchigia ci sono anche James Borrego, assistente agli Spurs, David Fizdale, reduce da una stagione e mezzo ai Grizzlies, Jay Triano e Steve Clifford, appena esonerato dagli Hornets.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • TheAnswer 18/04/2018, 18.38

    Tutto lascia pensare ci sia reciproco interesse tra le parti. Certo bisogna accordarsi sul contratto e trovare una soluzione con gli Hawks per liberarlo e non essendo scontata nessuna delle due cose (soprattutto la seconda) ovviamente ci cauteliamo intervistando anche altri profili.
    Dovesse saltare Bud, io andrei su Vogel.

  • Manny96 18/04/2018, 16.58 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 18/04/2018 @ 15:09 )

    Madonna oh pure gli incubi hai... ahah mal che vada alla 3 prendiamo Bagley III o se ancora disponibile ( e se si da una mossa a rendersi eleggibile) Doncic.

    Ahahahaha si infatti,speriamo bene

  • Lucadyd666 18/04/2018, 15.09
    Citazione ( Manny96 18/04/2018 @ 14:47 )

    Probabile sia come dici tu,ma fino a quando non ci sarà l'ufficialità,la paura che scelgano Kidd ci sarà ahah pensa che 2 giorni fa ho pure sognato che beccavamo la #3 e sceglievamo Jaren Jackson,poi mi sono subito svegliato

    Madonna oh pure gli incubi hai... ahah mal che vada alla 3 prendiamo Bagley III o se ancora disponibile ( e se si da una mossa a rendersi eleggibile) Doncic.

  • Manny96 18/04/2018, 14.47 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 18/04/2018 @ 14:11 )

    Non so se lo intervisteranno...... MCD aveva detto che valutava 5-6 profili...al momento sono Bud, Vogel, Clifford, Fitzdale, borrego e Triano. Magari poi sente anche Kidd ma x il momento credo bastino...

    Probabile sia come dici tu,ma fino a quando non ci sarà l'ufficialità,la paura che scelgano Kidd ci sarà ahah pensa che 2 giorni fa ho pure sognato che beccavamo la #3 e sceglievamo Jaren Jackson,poi mi sono subito svegliato

  • Lucadyd666 18/04/2018, 14.11 Mobile
    Citazione ( Manny96 18/04/2018 @ 13:41 )

    Meno male che non c' é Kidd,ma temo che faranno un'intervista anche a lui purtroppo:( Doncic terrà tutti col fiato sospeso fino all'ultimo xD

    Non so se lo intervisteranno...... MCD aveva detto che valutava 5-6 profili...al momento sono Bud, Vogel, Clifford, Fitzdale, borrego e Triano. Magari poi sente anche Kidd ma x il momento credo bastino...

  • GreeNation 18/04/2018, 14.01

    Tanto arriva Jasone [ link ]

  • Lucadyd666 18/04/2018, 14.01 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 18/04/2018 @ 13:45 )

    Non lo so onestamente, però dopo 2 incontri con bud continueranno a incontrare altri coach, quindi qualche dubbio deve pur esserci

    Non credo ci siano grossi dubbi, più che altro è giusto sentire altre campane ma devi avere anche un piano B nel caso Bud x un motivo X non venga. E cmq è anche strategia.

  • phoenix86 18/04/2018, 13.55
    Citazione ( Whitebamba 18/04/2018 @ 13:45 )

    Non lo so onestamente, però dopo 2 incontri con bud continueranno a incontrare altri coach, quindi qualche dubbio deve pur esserci

    bè diciamo che i coach successivi a Bud devono necessariamente metterli in calendario in caso con Bud non vada bene...
    diciamo che fanno da paracadute in caso non si riesca a chiudere con lui.

  • Manny96 18/04/2018, 13.53 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 18/04/2018 @ 13:45 )

    Non lo so onestamente, però dopo 2 incontri con bud continueranno a incontrare altri coach, quindi qualche dubbio deve pur esserci

    Sì,anche questo é vero,peró credo che ció sia dovuto ad altre cause. Mi spiego meglio:se non sei disposto a pagare i soldi che attualmente prende Bud,secondo me un incontro non lo chiedi nemmeno agli Hawks(mi rifiuto di credere che puntassero a uno sconto,manco avessimo chissà quale grande attrattiva). Il punto é che Bud ovviamente é interessato(altrimenti avrebbe rifiutato l' incontro,coma majerle),ma ció non significa che é già convinto(chiederà determinate garanzie tecniche,che potrebbero non essere accettate dal nostro fron office per esempio,e così via). Oppure gli hawks potrebbero fare richieste piú esose del previsto,che i suns potrebbero non accettare. E siccome in passato abbiamo ricevuto diversi 2 di picche quando il piú sembrava fatto(per es con Aldridge),meglio cautelarsi esaminando anche altri profili

  • Whitebamba 18/04/2018, 13.45 Mobile
    Citazione ( Manny96 18/04/2018 @ 12:37 )

    Bhe White,ma non credi che sapessero tutto ció? Il salario di Bud é pubblico,se non sei disposto a dargli quei soldi non chiedi nemmeno il permesso di parlargli,visto che é già sotto contratto. Poi che gli si debba dare la nostra prima scelta é ...

    Non lo so onestamente, però dopo 2 incontri con bud continueranno a incontrare altri coach, quindi qualche dubbio deve pur esserci

  • Manny96 18/04/2018, 13.41 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 18/04/2018 @ 13:38 )

    Bud sembra sia il principale candidato. La volontà delle tra parti sembra sia ben indirizzata. Atlanta vorrebbe chiudere, lui vorrebbe andarsene, Phoenix vorrebbe prenderlo. X doc Rivers i celtics hanno ottenuto una prima, la 28. La nostra 31 e qual ...

    Meno male che non c' é Kidd,ma temo che faranno un'intervista anche a lui purtroppo:(
    Doncic terrà tutti col fiato sospeso fino all'ultimo xD

  • Lucadyd666 18/04/2018, 13.38 Mobile

    Bud sembra sia il principale candidato. La volontà delle tra parti sembra sia ben indirizzata. Atlanta vorrebbe chiudere, lui vorrebbe andarsene, Phoenix vorrebbe prenderlo. X doc Rivers i celtics hanno ottenuto una prima, la 28. La nostra 31 e qualche soldino e non se ne parla più. Mi sembra esagerata una prima scelta. Oggi incontrano Fitzdale. Al momento nell'elenco non c'e Kidd.


    OFF TOPIC: ma Doncic si dichiara eleggibile o pensa di aspettare il 14/5?

  • Manny96 18/04/2018, 13.37 Mobile
    Citazione ( cikko 18/04/2018 @ 12:56 )

    Visto come è assetato Schlenk di scelte credo proprio gli chieda la prima di quest'anno..Io comunque, sono sempre per Bud,non capita tutti i giorni che trovi un coach come lui.

    Una scelta in top 4 McDonough non la darerebbe mai per un allenatore(anche se molto valido),ha detto chiaramente che sarebbe disposto a cederla solo per arrivare a una stella(per stella intendo proprio un giocatore in grado di rivoltarti la squadra come un calzino,in positivo ovviamente,e non per un semplice All star tipo George per capirci)

  • lanfratta 18/04/2018, 12.56

    Non credo che Atlanta sia stata il massimo come gestione in generale, ma dare pessimi contratti è peggio che tankare, sempre e cmq. Un Horford od un Millsap al massimo avrebbe significato bloccarsi nel tempo in un limbo senza uscita o quasi (metti che uno si rompa ed hai finito). Qui il problema in caso sarebbe proprio l'uscita di Bud, perchè l'impatto di un buon coach è ultimamente molto sottostimato (noi di phx lo sappiamo bene), e di buoni coach in giro non se ne trovano, anzi. Quindi ok non sottostare alle richieste esose dei giocatori, ma la situazione non è stata gestita male.

  • cikko 18/04/2018, 12.56 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 18/04/2018 @ 12:02 )

    Dubito possano ottenere la possibile 1 dei suns, più probabile ci si possa accordare con la prima degli heat o quella dei Bucks del prossimo anno(+eventualmente qualche seconda)...il vero problema per me è cahare a bud i soldi che giustamente vuole

    Visto come è assetato Schlenk di scelte credo proprio gli chieda la prima di quest'anno..Io comunque, sono sempre per Bud,non capita tutti i giorni che trovi un coach come lui.

  • cikko 18/04/2018, 12.51 Mobile
    Citazione ( David 18/04/2018 @ 11:55 )

    Puoi anche cederlo Teague, ma aveva un valore di mercato piu' alto, tutto li (a mio avviso).

    Boh, non so. . Non credo anche perché si sapeva che c'era Schoder scalpitante, di conseguenza credo che nessuna squadra si sarebbe svenata per lui. Anzi, credo che gli unici a perderci sono stati proprio i Pacers, visto che era nell'ultimo anno di contratto e loro si che l'hanno perso a zero.

  • Manny96 18/04/2018, 12.37 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 18/04/2018 @ 12:02 )

    Dubito possano ottenere la possibile 1 dei suns, più probabile ci si possa accordare con la prima degli heat o quella dei Bucks del prossimo anno(+eventualmente qualche seconda)...il vero problema per me è cahare a bud i soldi che giustamente vuole

    Bhe White,ma non credi che sapessero tutto ció? Il salario di Bud é pubblico,se non sei disposto a dargli quei soldi non chiedi nemmeno il permesso di parlargli,visto che é già sotto contratto. Poi che gli si debba dare la nostra prima scelta é fantascienza,io credo quella dei bucks del prossimo anno piú seconde

  • GODsGIFT 18/04/2018, 12.35 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 18/04/2018 @ 11:55 )

    Appunto! Se non vuoi tenerlo allora lo scambi, non lo lasci andar via senza guadagnarci nulla

    Eh giusto,io mi sono fossilizzato sul discorso rinnovo. beh effettivamente hanno ottenuto pochino da tutte quelle pedine fondamentali che avevano reso quegli HAWKS una macchina semi-perfetta.good try

  • Anklebreaker 18/04/2018, 12.17
    Citazione ( David 18/04/2018 @ 12:13 )

    No dai, PHX con la pick 2018 e qualche buona mossa in FA deve pretendere di avere 35 vittorie l'anno prossimo ed entrare in postseason al massimo la stagione dopo. Atlanta puo' proprio scegliere che fare, ha tutte le porte aperte. Io non passerei per ...

    Situazione nebulosa proprio per quello. Non dico che non abbiano carte in mano da giocare, ma devono un attimo rivedere il rapporto società-staff tecnico.
    PHX dipenderà molto da chi sceglierà, ma in ogni caso, liberandosi di quelle poche mele marce, c'è dell'interessante futuribilità.

  • David 18/04/2018, 12.13
    Citazione ( Anklebreaker 18/04/2018 @ 12:06 )

    Dipende. Se vogliono iniziare la ricostruzione fin da subito, ha senso tenere Bud (o meglio, senso ce l'avrebbe sempre per me); se vogliono tankare un altro anno o due per sviluppare i giovani e le scelte, non so quanto un coach abituato ad alti live ...

    No dai, PHX con la pick 2018 e qualche buona mossa in FA deve pretendere di avere 35 vittorie l'anno prossimo ed entrare in postseason al massimo la stagione dopo.
    Atlanta puo' proprio scegliere che fare, ha tutte le porte aperte. Io non passerei per il tanking, pero' possono permettersi di fare un'altra annata nei bassifondi se la FA non porta soddisfazioni (piuttosto che firmare male).
    Bud da quanto leggo qua non e' in linea con il GM, ma nel progetto Atlanta ci e' calato ed il contratto mica scade subito. Se facessero la pace si potrebbe ragionare. Certo e' che se voglio il mio coach, non gli do permesso di parlare con altre franchigie, e' orribile nei confronti di pubblico, organizzazione, giocatori.

  • Anklebreaker 18/04/2018, 12.06
    Citazione ( David 18/04/2018 @ 10:07 )

    Stanno gia' tankando. Possono gia' iniziare la fase di ricostruzione, ed assolutamente con questo coach.

    Dipende. Se vogliono iniziare la ricostruzione fin da subito, ha senso tenere Bud (o meglio, senso ce l'avrebbe sempre per me); se vogliono tankare un altro anno o due per sviluppare i giovani e le scelte, non so quanto un coach abituato ad alti livelli come Bud voglia rimanerci. A PHX potrebbe (condizionale di stra-obbligo) trovare una situazione interessante in divenire e con qualche base in più rispetto ad Atlanta. Tutto in via teorica, ovviamente.

  • Whitebamba 18/04/2018, 12.02 Mobile
    Citazione ( cikko 18/04/2018 @ 11:43 )

    Spero vivamente che Bud resti incollato sulla panchina.. Non credo che i Suns siano disposti a cedere la loro prima scelta, perché credo che verrà chiesta in cambio..

    Dubito possano ottenere la possibile 1 dei suns, più probabile ci si possa accordare con la prima degli heat o quella dei Bucks del prossimo anno(+eventualmente qualche seconda)...il vero problema per me è cahare a bud i soldi che giustamente vuole

  • OlimpiaMilano98 18/04/2018, 11.55 Mobile
    Citazione ( GODsGIFT 18/04/2018 @ 11:24 )

    Non credo proprio.io sono d accordissimo con la scelta della dirigenza Hawks,non dare 30milioni l anno ad un Millsap 31enne che pretendeva certe cifre, credo sia stata una delle poche scelte che condivido negli ultimi anni da parte della società.

    Appunto! Se non vuoi tenerlo allora lo scambi, non lo lasci andar via senza guadagnarci nulla

  • David 18/04/2018, 11.55
    Citazione ( cikko 18/04/2018 @ 11:40 )

    Su teague non sono d'accordo, ci abbiamo guadagnato una 12° ed in più era arrivato il momento di promuovere Schroder come Play titolare. Su Millsap,pur amandolo, è stato giusto così.. pluriennale da oltre 30 mi è sembrato eccessivo. Sul tank d' ...

    Puoi anche cederlo Teague, ma aveva un valore di mercato piu' alto, tutto li (a mio avviso).

  • cikko 18/04/2018, 11.43 Mobile

    Spero vivamente che Bud resti incollato sulla panchina.. Non credo che i Suns siano disposti a cedere la loro prima scelta, perché credo che verrà chiesta in cambio..

  • cikko 18/04/2018, 11.40 Mobile
    Citazione ( David 18/04/2018 @ 11:14 )

    Fondamentalmente sono d'accordo, sebbene Prince/Teague non mi pare una magata, nonche' la gestione Horford/Millsap come detto da OlimpiaMilano98 non sia stata buona affatto. Ci aggiungo pure il caso Howard. Guardando al futuro, ora Bud segue solo l ...

    Su teague non sono d'accordo, ci abbiamo guadagnato una 12° ed in più era arrivato il momento di promuovere Schroder come Play titolare. Su Millsap,pur amandolo, è stato giusto così.. pluriennale da oltre 30 mi è sembrato eccessivo. Sul tank d'accordo con te, ma bisogna cercare di firmare qualche Big ora, sperando di sfruttare al meglio le scelte nel Draft.

  • GODsGIFT 18/04/2018, 11.24 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 18/04/2018 @ 11:01 )

    Certo, per certe cose sono d’accordo. Però diciamo che provare a trattenere Horford per poi non riuscirci e perderlo senza ricavarci nulla, amen, ci hanno provato e ci sta. Ma poi commettere lo stesso errore con millsap, secondo me era evitabile.

    Non credo proprio.io sono d accordissimo con la scelta della dirigenza Hawks,non dare 30milioni l anno ad un Millsap 31enne che pretendeva certe cifre, credo sia stata una delle poche scelte che condivido negli ultimi anni da parte della società.

  • 3andDefense 18/04/2018, 11.20 Mobile
    Citazione ( David 18/04/2018 @ 11:14 )

    Fondamentalmente sono d'accordo, sebbene Prince/Teague non mi pare una magata, nonche' la gestione Horford/Millsap come detto da OlimpiaMilano98 non sia stata buona affatto. Ci aggiungo pure il caso Howard. Guardando al futuro, ora Bud segue solo l ...

    Sì, probabilmente la cosa migliore sarebbe stata scambiare Millsap rinnovando Horford l'anno in cui arrivo Dwight.


    Bud è coach e basta dall'inizio di quest'anno, quando è arrivato Schlenk.


    E sì, basta tank, non ne posso già più.

  • David 18/04/2018, 11.14
    Citazione ( 3andDefense 18/04/2018 @ 10:39 )

    OlimpiaMilano98 si è diviso il ruolo con Wilcox ma in pratica era GM. In realtà hai ottenuto Prince per Teague e una prima protetta di Cleveland per Korver, ergo non è proprio vero che non hai preso nulla. C'è da dire che quella squadra da 6 ...

    Fondamentalmente sono d'accordo, sebbene Prince/Teague non mi pare una magata, nonche' la gestione Horford/Millsap come detto da OlimpiaMilano98 non sia stata buona affatto. Ci aggiungo pure il caso Howard.


    Guardando al futuro, ora Bud segue solo l'attivita' di coach? Da quando?


    Credo che tankare ancora un anno non sia necessario, essendo che hanno spazio salariale, una bella pick e qualche ottimo giovane, un gran coach. No?

  • David 18/04/2018, 11.11
    Citazione ( OlimpiaMilano98 18/04/2018 @ 11:01 )

    Certo, per certe cose sono d’accordo. Però diciamo che provare a trattenere Horford per poi non riuscirci e perderlo senza ricavarci nulla, amen, ci hanno provato e ci sta. Ma poi commettere lo stesso errore con millsap, secondo me era evitabile.

    Bellissimi Horford e Millsap, ma forse era tempo di cambiarli. Bisognava ricavarne qualcosa, quello si, dunque la strategia e' sbagliata.

  • OlimpiaMilano98 18/04/2018, 11.01 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 18/04/2018 @ 10:39 )

    OlimpiaMilano98 si è diviso il ruolo con Wilcox ma in pratica era GM. In realtà hai ottenuto Prince per Teague e una prima protetta di Cleveland per Korver, ergo non è proprio vero che non hai preso nulla. C'è da dire che quella squadra da 6 ...

    Certo, per certe cose sono d’accordo. Però diciamo che provare a trattenere Horford per poi non riuscirci e perderlo senza ricavarci nulla, amen, ci hanno provato e ci sta.
    Ma poi commettere lo stesso errore con millsap, secondo me era evitabile.

  • 3andDefense 18/04/2018, 10.39 Mobile
    Citazione ( David 18/04/2018 @ 10:17 )

    Ho controllato perche' non ricordavo: "manager of basketball operations" ma non "general manager", nello specifico non so dirti le attivita' che ha dovuto coprire nel ruolo

    OlimpiaMilano98 si è diviso il ruolo con Wilcox ma in pratica era GM.


    In realtà hai ottenuto Prince per Teague e una prima protetta di Cleveland per Korver, ergo non è proprio vero che non hai preso nulla.


    C'è da dire che quella squadra da 60W aveva:
    1. tutti giocatori in scadenza/con solo un altro anno;
    2. tutti giocatori che hanno reso ben al di sopra delle loro possibilità grazie a (San) Bud,
    ergo rinnovandone molti alle cifre a cui sono poi andati via avresti avuto un CAP completamente bloccato da giocatori in fase (anche solo leggermente) calante senza la possibilità di poter alzare il livello del roster.


    Non dico non si potesse fare meglio, anzi, però avevi comunque le mani piuttosto legate.

  • David 18/04/2018, 10.17
    Citazione ( OlimpiaMilano98 18/04/2018 @ 10:09 )

    A me bud non dispiace come allenatore ma non è stato sia allenatore che presidente ad Atlanta ?

    Ho controllato perche' non ricordavo:
    "manager of basketball operations" ma non "general manager", nello specifico non so dirti le attivita' che ha dovuto coprire nel ruolo

  • OlimpiaMilano98 18/04/2018, 10.09 Mobile
    Citazione ( David 18/04/2018 @ 10:06 )

    Si difendono coach e risultati ottenuti nonostante un roster poco bello. Il comportamento della dirigenza invece non viene difeso da nessuno, che io sappia.

    A me bud non dispiace come allenatore ma non è stato sia allenatore che presidente ad Atlanta ?

  • OlimpiaMilano98 18/04/2018, 10.07 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 18/04/2018 @ 09:55 )

    Ti posto questo 'riassunto' "Schlenk vuole tankare pesantemente, cedere Dennis baze muscala e tutto ciò che ha valore e costruire attorno a prince e collins più la scelta di questo draft... In più come nuovo gm vorrebbe scegliersi il coach. Bud ...

    Ti correggo l’ultima frase: “mandare via tutti i big in cambio di scelte alte al draft !”

  • David 18/04/2018, 10.07
    Citazione ( Anklebreaker 18/04/2018 @ 09:55 )

    Ti posto questo 'riassunto' "Schlenk vuole tankare pesantemente, cedere Dennis baze muscala e tutto ciò che ha valore e costruire attorno a prince e collins più la scelta di questo draft... In più come nuovo gm vorrebbe scegliersi il coach. Bud ...

    Stanno gia' tankando. Possono gia' iniziare la fase di ricostruzione, ed assolutamente con questo coach.

  • David 18/04/2018, 10.06
    Citazione ( OlimpiaMilano98 18/04/2018 @ 09:30 )

    Ma gli Atlanta non avevano un progetto a lungo termine con coach bud ? Comunque molti utenti di Sportando difendono gli Atlanta ma io rimango dell’idea che la loro gestione in questi ultimi 3 anni ha fatto schifo.Da una squadra prima ad est sono ar ...

    Si difendono coach e risultati ottenuti nonostante un roster poco bello. Il comportamento della dirigenza invece non viene difeso da nessuno, che io sappia.

  • Mmichele 18/04/2018, 10.03 Mobile
    Citazione ( lanfratta 18/04/2018 @ 09:45 )

    Bud è un sogno, ma forse anche un Borrego lo accetterei. Di base credo che Bud accetterebbe anche meno dei 14, diciamo un 18 spalmati su 3 anni, dubito fortemente che farebbe grosse storie sullo stipendio magari vorrebbe garanzie dal punto di vista ...

    Intorno ai 10 annui

  • Anklebreaker 18/04/2018, 09.55
    Citazione ( OlimpiaMilano98 18/04/2018 @ 09:30 )

    Ma gli Atlanta non avevano un progetto a lungo termine con coach bud ? Comunque molti utenti di Sportando difendono gli Atlanta ma io rimango dell’idea che la loro gestione in questi ultimi 3 anni ha fatto schifo.Da una squadra prima ad est sono ar ...

    Ti posto questo 'riassunto'


    "Schlenk vuole tankare pesantemente, cedere Dennis baze muscala e tutto ciò che ha valore e costruire attorno a prince e collins più la scelta di questo draft... In più come nuovo gm vorrebbe scegliersi il coach. Bud dal canto suo si è fatto i playoff 3 anni su 4 e non è disposto a sobbarcarsi anni di tank, vuole una squadra competitiva (e i Suns con la scelta e lo spazio salariale possono esserlo"



    In poche parole: tanking. Mandare via tutti i big o presunti tali anche in cambio di poco o nulla.

  • Manny96 18/04/2018, 09.47 Mobile

    Se hanno fatto tutto questo per avere un'intervista con Bud,credo che l'interesse sia forte e lui sia la prima scelta. Speriamo che adesso facciano lo sprint decisivo. Spero anche che questo articolo sui suns non urti la sensibilità di qualche simpaticone

  • lanfratta 18/04/2018, 09.45

    Bud è un sogno, ma forse anche un Borrego lo accetterei. Di base credo che Bud accetterebbe anche meno dei 14, diciamo un 18 spalmati su 3 anni, dubito fortemente che farebbe grosse storie sullo stipendio magari vorrebbe garanzie dal punto di vista societario e rosa. ps: il suo stipendio mi sembra davvero alto, quanto prendono in genere i vari Pop, Doc, etc?

  • Whitebamba 18/04/2018, 09.36 Mobile

    Giuda porco Sarver, caccia i soldi e prendi Bud...ancora con triano e clifford

  • OlimpiaMilano98 18/04/2018, 09.30 Mobile

    Ma gli Atlanta non avevano un progetto a lungo termine con coach bud ? Comunque molti utenti di Sportando difendono gli Atlanta ma io rimango dell’idea che la loro gestione in questi ultimi 3 anni ha fatto schifo.Da una squadra prima ad est sono arrivati adesso con una squadra da tanking e ci sta anche. Però hanno perso:Teague senza ottenere nulla in cambioKorver senza ottenere nulla in cambioCarroll va be’Millsap senza ottenere nulla in cambio Horford senza ottenere nulla in cambio