Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/04/2018, 14.42 Rumors

Magic: esonerato Frank Vogel

Salta la panchina di Vogel ad Orlando

NBA
Gli Orlando Magic hanno esonerato coach Frank Vogel.
Vogel ha allenato i Magic per due stagioni mancando in entrambe le stagioni i playoff.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 32 Commenti
  • batracomiomachia 13/04/2018, 20.25 Mobile
    Citazione ( Nemesys 13/04/2018 @ 17:18 )

    no: Elfrid Payton, from Louisiana-Lafayette, was the selction at No. 10, but his time with the Sixers lasted barely two picks. That’s because the Sixers and the Orlando Magic, who had the 12th pick, completed a trade. The Sixers will get Dario ...

    But Hinkie was aware of the Orlando Magic’s interest in Payton, and just two picks later with just 30 seconds remaining on the clock, managed to reach an agreement to send Payton to the Magic for the Magic’s twelfth pick, power forward Dario Saric, the 2017 first round pick that the 76ers had given in the Andrew Bynum trade, and a 2015 second round pick, which would be used to select power forward Richaun Holmes.


    la 2016 era protetta in più sta cosa di Simmons non la trovo da nessuna parte su Internet e sarebbe clamorosa invece

  • batracomiomachia 13/04/2018, 20.25 Mobile
    Citazione ( Nemesys 13/04/2018 @ 17:18 )

    no: Elfrid Payton, from Louisiana-Lafayette, was the selction at No. 10, but his time with the Sixers lasted barely two picks. That’s because the Sixers and the Orlando Magic, who had the 12th pick, completed a trade. The Sixers will get Dario ...

    But Hinkie was aware of the Orlando Magic’s interest in Payton, and just two picks later with just 30 seconds remaining on the clock, managed to reach an agreement to send Payton to the Magic for the Magic’s twelfth pick, power forward Dario Saric, the 2017 first round pick that the 76ers had given in the Andrew Bynum trade, and a 2015 second round pick, which would be used to select power forward Richaun Holmes.


    la 2016 era protetta in più sta cosa di Simmons non la trovo da nessuna parte su Internet e sarebbe clamorosa invece

  • Nemesys 13/04/2018, 17.18
    Citazione ( batracomiomachia 13/04/2018 @ 17:12 )

    Former President Sam Hinkie traded Elfrid Payton for Dario Saric, Orlando’s 2017 top-11 protected first round pick and 2015 second round pickDario Saric arriving to the Philadelphia

    no:
    Elfrid Payton, from Louisiana-Lafayette, was the selction at No. 10,
    but his time with the Sixers lasted barely two picks. That’s because the
    Sixers and the Orlando Magic, who had the 12th pick, completed a trade.
    The Sixers will get Dario Saric (see bio),
    the MVP of the Adriatic League last season, along with a second-round
    pick in 2015 and a first-round pick in 2016 or 2017, according to a
    source.
    The Magic are returning the first-round pick they received from the Sixers in the three-team Andrew Bynum trade in 2012.
    With Saric, it’s possible the Sixers will have two first-round picks sit out in the 2014-15 season.

  • batracomiomachia 13/04/2018, 17.12 Mobile
    Citazione ( Nemesys 13/04/2018 @ 16:57 )

    erano prprio due cose distinte. nel 2016 orlando avrebbe dovuto avere la prima scelta sixers in quella trade l'ha restituita. La scelta kings (che ora andrà a Boston presumibilmente) arriva dall'altra trade oltre alla posibilità di scambiare (come ...

    Former President Sam Hinkie traded Elfrid Payton for Dario Saric, Orlando’s 2017 top-11 protected first round pick and 2015 second round pickDario Saric arriving to the Philadelphia

  • Nemesys 13/04/2018, 16.57
    Citazione ( batracomiomachia 13/04/2018 @ 16:20 )

    2016 17 lo swap Kings e 2017 la scelta Magic

    erano prprio due cose distinte. nel 2016 orlando avrebbe dovuto avere la prima scelta sixers in quella trade l'ha restituita. La scelta kings (che ora andrà a Boston presumibilmente) arriva dall'altra trade oltre alla posibilità di scambiare (come è avvenuto) la prima philadelphia con quella kings dello scorso anno

  • batracomiomachia 13/04/2018, 16.20 Mobile
    Citazione ( Nemesys 13/04/2018 @ 15:43 )

    No quella deriva dalla trade con Sacramento: Thompson laundry Stauskas possibilità di scambiare prima scelta nel 2017 e prima Kings 2018 in vambio di due nostre seconde. All'epoca Divac la fece per liberare spazio.

    2016 17 lo swap Kings e 2017 la scelta Magic

  • Nemesys 13/04/2018, 15.43
    Citazione ( batracomiomachia 12/04/2018 @ 22:28 )

    La pick non era 2017? E quindi fu 5 poi 3 Kings ed infine Fultz via Boston?

    No quella deriva dalla trade con Sacramento: Thompson laundry Stauskas possibilità di scambiare prima scelta nel 2017 e prima Kings 2018 in vambio di due nostre seconde. All'epoca Divac la fece per liberare spazio.

  • Anklebreaker 13/04/2018, 12.19
    Citazione ( ervic 13/04/2018 @ 08:37 )

    Molto d'accordo sui Nets. Senza infortuni, avrebbero combattuto per l'8^ a est..... Marks ha fatto miracoli con il pochissimo a disposizione, Atkinson sta sviluppando giocatori e li fa giocare con un senso. Per accorgersene, basta vedere qualche loro ...

    Esattamente. Con Lin e Russell al 100% potevano giocarsela senz'altro.

  • ervic 13/04/2018, 08.37
    Citazione ( Anklebreaker 12/04/2018 @ 21:51 )

    Molto peggio dei Nets. A Brooklyn praticamente senza scelte e con pochissimo raggio di manovra sono riusciti a mettere su una squadra più che onesta con gli scarti delle altre franchigie e vari reietti a caso. A Orlando vanno ogni anno in peggio inv ...

    Molto d'accordo sui Nets.
    Senza infortuni, avrebbero combattuto per l'8^ a est.....
    Marks ha fatto miracoli con il pochissimo a disposizione, Atkinson sta sviluppando giocatori e li fa giocare con un senso.
    Per accorgersene, basta vedere qualche loro partita.

  • batracomiomachia 12/04/2018, 22.28 Mobile
    Citazione ( Nemesys 12/04/2018 @ 19:52 )

    Eh si la trade fu payton (scelta 10) per Saric scelta 12 piu' la seconda Holmes piu' la prima che Orlando aveva da noi arrivata dalla maxi trade Howard-Bynum. la pick 2016 del draft (sprotetta) divenuta poi ben Simmons. Ovvio magari non avendola a di ...

    La pick non era 2017? E quindi fu 5 poi 3 Kings ed infine Fultz via Boston?

  • David 12/04/2018, 21.58

    Scelta difficile in questo caso.

  • Anklebreaker 12/04/2018, 21.51
    Citazione ( Rookinho 12/04/2018 @ 14:54 )

    Sono la barzelletta della nba, peggio dei Nets per quanto mi riguarda. Frank è bravo, ma se in campo ruoti 9/10 giocatori scarsi cosa vuoi che faccia? Le prime punte di Orlando sono Fournier e Vucevic, non so cosa si aspettassero. Sono 8 anni che sc ...

    Molto peggio dei Nets. A Brooklyn praticamente senza scelte e con pochissimo raggio di manovra sono riusciti a mettere su una squadra più che onesta con gli scarti delle altre franchigie e vari reietti a caso. A Orlando vanno ogni anno in peggio invece di costruire qualcosa.

  • gibson 12/04/2018, 20.27

    Mi dispiace pero i risultati sono stati deludenti, e anche vero che altri allenatori non ci hanno cavato molto da questo gruppo probabilmente il problema principale all'allenatore, la scelta di far giocare Gordon da 3 mi ha lasciato perplesso.

  • Nemesys 12/04/2018, 19.54
    Citazione ( yellowmancanjump 12/04/2018 @ 19:08 )

    forse volevi scrivere hennigan... vabbè che il personaggio è talmente turpe che il lapsus calami per evitare di nominarlo cade a fagiolo

    Si corretto! Hinkie è stato colui che ha creato la phila di oggi pero' senza uno che sia anche un uomo di campo e non un GM mostro da ricostruzione diventa difficile poi iniziare a vincere

  • Nemesys 12/04/2018, 19.52
    Citazione ( batracomiomachia 12/04/2018 @ 18:58 )

    Simmons???

    Eh si la trade fu payton (scelta 10) per Saric scelta 12 piu' la seconda Holmes piu' la prima che Orlando aveva da noi arrivata dalla maxi trade Howard-Bynum. la pick 2016 del draft (sprotetta) divenuta poi ben Simmons. Ovvio magari non avendola a disposizione le cose sarebbero state diverse ma tant'è

  • Riccardo2013 12/04/2018, 19.16 Mobile
    Citazione ( ervic 12/04/2018 @ 17:46 )

    Concordo. Vogel paga errori non suoi, comunque poco adatto al contesto in cui si trovava. Rebuilding radicale, allenatore nuovo e con capacità di sviluppare i giocatori (mi vedo e mi piango Isaac....), scelta con un senso al draft, programma di alm ...

    Anche io. Qua ci vorrebbe proprio Hinkie mi sa...Tanto è tutto da buttar giù...

  • yellowmancanjump 12/04/2018, 19.08
    Citazione ( Nemesys 12/04/2018 @ 17:39 )

    Beh Hammond non c'è piu' pian piano i suoi errori verranno compensati.verrà ricordato per la trade meraviglia: elfrid payton in cambio di Saric Simmons e Holmes. Ok via vogel ma devono decidere una rotta vera

    forse volevi scrivere hennigan... vabbè che il personaggio è talmente turpe che il lapsus calami per evitare di nominarlo cade a fagiolo

  • RedGerroOM1936 12/04/2018, 19.02

    Il problema sono anche quei 34M già bloccati per Byombo+Fournier...


    Io porterei al volo Blatt in panchina

  • batracomiomachia 12/04/2018, 18.58
    Citazione ( Nemesys 12/04/2018 @ 17:39 )

    Beh Hammond non c'è piu' pian piano i suoi errori verranno compensati.verrà ricordato per la trade meraviglia: elfrid payton in cambio di Saric Simmons e Holmes. Ok via vogel ma devono decidere una rotta vera

    Simmons???

  • ervic 12/04/2018, 17.46
    Citazione ( Nemesys 12/04/2018 @ 17:39 )

    Beh Hammond non c'è piu' pian piano i suoi errori verranno compensati.verrà ricordato per la trade meraviglia: elfrid payton in cambio di Saric Simmons e Holmes. Ok via vogel ma devono decidere una rotta vera

    Concordo.
    Vogel paga errori non suoi, comunque poco adatto al contesto in cui si trovava.
    Rebuilding radicale, allenatore nuovo e con capacità di sviluppare i giocatori (mi vedo e mi piango Isaac....), scelta con un senso al draft, programma di almeno tre anni.
    E per un rebuilding radicale, io un nome lo avrei.....

  • Nemesys 12/04/2018, 17.39

    Beh Hammond non c'è piu' pian piano i suoi errori verranno compensati.verrà ricordato per la trade meraviglia: elfrid payton in cambio di Saric Simmons e Holmes.
    Ok via vogel ma devono decidere una rotta vera

  • NoMorePain 12/04/2018, 17.09 Mobile

    Ma come!!??? Proprio adesso che iniziano i playoff!!??? Ah, no, noi non ci siamo...

  • Marcus 12/04/2018, 16.06 Mobile
    Citazione ( Rookinho 12/04/2018 @ 14:54 )

    Sono la barzelletta della nba, peggio dei Nets per quanto mi riguarda. Frank è bravo, ma se in campo ruoti 9/10 giocatori scarsi cosa vuoi che faccia? Le prime punte di Orlando sono Fournier e Vucevic, non so cosa si aspettassero. Sono 8 anni che sc ...

    8? Io direi cinquanta

  • Marcus 12/04/2018, 16.05 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 12/04/2018 @ 15:07 )

    paga demeriti altrui ma certamente non il coach più adatto a un rebuild e allo sviluppo dei giovani

    Sì, più o meno la riassumerei così.

  • Marcus 12/04/2018, 16.04 Mobile

    Forse l'unica buona notizia di tutta l'annata, Vogel si è dimostrato pessimo nella gestione del roster e dopo altri due anni completamente buttati era l'unica cosa da fare. Dispiace per lui che a Indianapolis ha fatto vedere cose egregie, ora tocca ripartire da zero per l'ennesima volta (ma Martins è sempre lì)

  • Synesthesia 12/04/2018, 15.19
    Citazione ( BadAsIWannaBe 12/04/2018 @ 15:11 )

    Mia umilissima opinione: società che si è sempre rifiutata di fare anche solo un anno di tanking come si deve, e che alla fine ha cannato tutte le scelte in lottery che ha avuto. Alla fine a pensarci bene le squadre materasso di oggi sono più o me ...

    Secondo me abbiamo tankato mica male i primi anni..il problema è stata la scelta dell'allenatore e soprattutto del GM, unita comunque a una certa sfortuna nelle pick del draft, mista ad incompetenza. Una volta avviato il processo del tanking ci si è trovati con un gruppo di giovani, alcuni buoni (non eccellenti però) e altri mediocri e, pur di salvare le apparenze, si è proseguito con quello...creando il più classico tipo di nè carne nè pesce, inadeguato per i po ma non così scarso da avere una prima scelta. E gli ultimi tre anni sono stati l'evidenza di questo trend.
    Ora spero che, costi quel che costi, si parta da zero e con una gestione quantomeno non schizofrenica...e poi, come dici tu, bisogna sperare di prendere la stella

  • BadAsIWannaBe 12/04/2018, 15.11
    Citazione ( Synesthesia 12/04/2018 @ 15:03 )

    ci vorrebbe una bomba atomica sull'amway per risolverli tutti

    Mia umilissima opinione: società che si è sempre rifiutata di fare anche solo un anno di tanking come si deve, e che alla fine ha cannato tutte le scelte in lottery che ha avuto. Alla fine a pensarci bene le squadre materasso di oggi sono più o meno quelle di 4-5 anni fa...le uniche differenze sono quelle squadre che grazie al draft sono riuscite a pescare una vera superstar, tipo Simmons o Antetokoumpo. Gira che ti rigira se non becchi uno di quelli i miglioramenti li fai lenti anni luce

  • TrueBryan 12/04/2018, 15.07

    paga demeriti altrui ma certamente non il coach più adatto a un rebuild e allo sviluppo dei giovani

  • Synesthesia 12/04/2018, 15.03
    Citazione ( BadAsIWannaBe 12/04/2018 @ 15:00 )

    Non ho seguito Orlando quindi probabilmente parlo a caso, ma comunque mi sembra che il coach sia il minore dei problemi per i Magic..

    ci vorrebbe una bomba atomica sull'amway per risolverli tutti

  • BadAsIWannaBe 12/04/2018, 15.00

    Non ho seguito Orlando quindi probabilmente parlo a caso, ma comunque mi sembra che il coach sia il minore dei problemi per i Magic..

  • Rookinho 12/04/2018, 14.54 Mobile

    Sono la barzelletta della nba, peggio dei Nets per quanto mi riguarda. Frank è bravo, ma se in campo ruoti 9/10 giocatori scarsi cosa vuoi che faccia? Le prime punte di Orlando sono Fournier e Vucevic, non so cosa si aspettassero. Sono 8 anni che scelgono in lottery alta e non ne hanno azzeccato ancora uno buono.

  • Synesthesia 12/04/2018, 14.51

    la sensazione è che si sia all'ennesimo anno zero. Mi spiace per Vogel che sicuramente col roster e la dirigenza ridicola che abbiamo non è stato messo nelle condizioni di far bene. Ora speriamo che con un GM serio e un allenatore a lui congeniale si inizi col piede giusto, altrimenti è un attimo prima di trovarsi ad avere una striscia senza PO come quella di Minnesota (prima di oggi)