Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/04/2018, 09.29

Steve Kerr commenta il -20 contro i Pacers: Sono imbarazzato. Siamo stati patetici

Le parole del coach degli Warriors dopo la netta sconfitta con i Pacers

NBA
Steve Kerr non usa mezzi termini per descrivere la prestazione degli Warriors contro i Pacers.
Golden State ha perso di 20 punti.

“Il problema maggiore è stato il non curarsi della partita” ha detto Kerr. “Volevo almeno ci provassimo. E’ dura vincere una partita NBA se non ci metti impegno” ha aggiunto il coach. “Sono imbarazzato. Sono imbarazzato. So che questa partita non conta nulla nella classifica ma i playoff iniziano la settimana prossima. E’ stato uno sforzo imbarazzante. Un sforzo patetico”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 24 Commenti
  • chancetherapper 07/04/2018, 19.52
    Citazione ( Anklebreaker 07/04/2018 @ 16:25 )

    Vabbè dai, io ho fatto un commento generico ed in toni semiseri, e te me la prendi sul personale... Buona vita.

    Io ti sto dicendo beato te che hai tutte queste certezze da usare ironia e sarcasmo per sminuire le opinioni altrui. Quando non riesce l'ironia da "quanto sono figo" diventa buona vita, buona vita a te. Sei proprio cool

  • Anklebreaker 07/04/2018, 16.25
    Citazione ( chancetherapper 07/04/2018 @ 09:03 )

    Mi pare tutta la stagione così, va bene riposarsi e la pretattica ma quando giochi troppo a lungo poi... I rockets possono ancora sciogliersi come neve al sole, per carità, alcuni giocatori hanno storie di momenti di eclissi. Però vediamo come sta ...

    Vabbè dai, io ho fatto un commento generico ed in toni semiseri, e te me la prendi sul personale... Buona vita.

  • David 07/04/2018, 11.03
    Citazione ( filrad93 06/04/2018 @ 20:04 )

    Guarda questo e vedrai che l'antipatia ti passa https://www.youtube.com/watch?v=3cS5uDME
    rOE

    ti voglio bene

  • chancetherapper 07/04/2018, 09.03
    Citazione ( Anklebreaker 07/04/2018 @ 04:24 )

    La mia opinione vale 1 come quella di tutti, ma non si può negare che ci sia un minimo di pre-tattica in tutto questo schernirsi e dire che gli altri sono meglio da parte dell'ambiente Warriors. Dire che non sono i favoriti mi pare un'eresia, ma il ...

    Mi pare tutta la stagione così, va bene riposarsi e la pretattica ma quando giochi troppo a lungo poi...
    I rockets possono ancora sciogliersi come neve al sole, per carità, alcuni giocatori hanno storie di momenti di eclissi. Però vediamo come stanno pure gli Warriors.


    Per me ora come ora non sono i favoriti in questa condizione. E ribadisco, non mi è mai parso scontato in questa stagione che avrebbero dato un 4-0 a Houston così facile come dite tutti e continuate a credere sarà ora eventualmente.
    Ricordo che con Kawhi in campo stavano perdendo nettamente. Ok era solo gara1 chissà la serie. Intanto i super favoriti di tutto che nessuno poteva pareggiare (non i Cavs ovviamente...) contro Kawhi stavano perdendo, e la serie poteva essere lunga.


    Invece le opinioni altrui sono eresie e il mondo è bello perché è vario, cioè leggasi "ci stanno pure i cretini dobbiamo tenerceli". Facile così

  • Anklebreaker 07/04/2018, 04.24
    Citazione ( chancetherapper 06/04/2018 @ 20:49 )

    Concordo, vincono sicuro loro, è lapalissiano metterli come favoriti numero 1 anche non al completo. La tua opinione deve necessariamente valere più della mia per questo che hai detto ;) ha tutto molto più senso.

    La mia opinione vale 1 come quella di tutti, ma non si può negare che ci sia un minimo di pre-tattica in tutto questo schernirsi e dire che gli altri sono meglio da parte dell'ambiente Warriors. Dire che non sono i favoriti mi pare un'eresia, ma il mondo è bello perché è vario.

  • chancetherapper 06/04/2018, 20.49
    Citazione ( Anklebreaker 06/04/2018 @ 19:26 )

    Tifosi Warriors che walterano pesantemente, pur sapendo che al completo (ma forse anche non al completo) rimangono quasi ingiocabili per tutto il resto della lega. Ovviamente la palla è rotonda, quindi può succedere di tutto, ma mi pare lapalissian ...

    Concordo, vincono sicuro loro, è lapalissiano metterli come favoriti numero 1 anche non al completo. La tua opinione deve necessariamente valere più della mia per questo che hai detto ;) ha tutto molto più senso.

  • filrad93 06/04/2018, 20.04
    Citazione ( David 06/04/2018 @ 11:58 )

    Su quello non ci sono dubbi. Sarei folle se discutessi la qualita' di Curry, la sua importanza nei Warriors, ed i meriti di Kerr creando questo sistema di gioco. Quello che critico sono le dichiarazioni di Kerr, che mi stanno di una antipatia tremend ...

    Guarda questo e vedrai che l'antipatia ti passa [ link ]

  • Anklebreaker 06/04/2018, 19.34
    Citazione ( JohnDoe 06/04/2018 @ 19:32 )

    Guarda mi sembri eccessivamente moderato, io non ho proprio paura di dire Golden State campioni in 17 partite (18 se beccano la giornata storta al tiro)

    Ma sai, un minino di suspense la dobbiamo mettere. Poi magari Houston riesce a strapparne un paio in finale di conference, ma il titolo ovviamente è già nella Baia.

  • JohnDoe 06/04/2018, 19.32 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 06/04/2018 @ 19:26 )

    Tifosi Warriors che walterano pesantemente, pur sapendo che al completo (ma forse anche non al completo) rimangono quasi ingiocabili per tutto il resto della lega. Ovviamente la palla è rotonda, quindi può succedere di tutto, ma mi pare lapalissian ...

    Guarda mi sembri eccessivamente moderato, io non ho proprio paura di dire Golden State campioni in 17 partite (18 se beccano la giornata storta al tiro)

  • Anklebreaker 06/04/2018, 19.26

    Tifosi Warriors che walterano pesantemente, pur sapendo che al completo (ma forse anche non al completo) rimangono quasi ingiocabili per tutto il resto della lega. Ovviamente la palla è rotonda, quindi può succedere di tutto, ma mi pare lapalissiano metterli al momento come favoriti numero 1 per il titolo.

  • BadAsIWannaBe 06/04/2018, 18.53 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 06/04/2018 @ 15:16 )

    ma non ne vince manco mezza.....è la squadra che gioca peggio dell'intera lega.....che schifo huston

    No vabbe a parte gli scherzi...sto solo dicendo che come Cleveland, sono due attacchi super efficaci ma orribili da vedere, 48 minuti di Iso non penso si possa dire altro. Detto questo i nostri attacchi con una difesa illegale come la loro per me non ti danno mezza chance

  • GioZena92 06/04/2018, 18.39 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 06/04/2018 @ 15:16 )

    ma non ne vince manco mezza.....è la squadra che gioca peggio dell'intera lega.....che schifo huston

    Però anche per me in una serie alle 7 non ce ne è per nessuno (se al completo)... Cioè magari voi un paio le vincere ma non mi sorprenderebbe se nessuno li porta nemmeno a gara 7.

  • chancetherapper 06/04/2018, 17.42
    Citazione ( ImTheDanger 06/04/2018 @ 13:55 )

    Da tifoso dei gsw ti do ragione, nel senso ora non siamo favoriti nemmeno se fossimo al completo. Abbiamo giocato da dopo l'Asg forse 4 gare al completo, e anche a un gruppo ben unito servono almeno 3/4 gare per ritrovare gli automatismi, cosa che qu ...

    tu hai colto di più, magari mi sono spiegato male.


    Io parlavo di non vedere scontato che fossero favoriti assoluti, non vedevo scontata una vittoria GS su Houston. Ripeto, a dicembre.
    Ora con gli infortuni vedo proprio favorita Houston.

  • chancetherapper 06/04/2018, 17.40
    Citazione ( NBAAction 06/04/2018 @ 10:11 )

    Se permetti, dirlo a gennaio è una cavolata, dirlo alla fine della RS dopo aver visto l'intera stagione è ben altra cosa. In ogni caso ho la memoria piena di squadre sorpesa ai playoff, e di squadre incredibili in stagione che si son sciolte nella ...

    DarthJo rispondo a entrambi.
    Era il mio pensiero, non ho visto nemmeno a dicembre una GS abbastanza pericolosa per essere scontato che vincessero sui Rockets in continua crescita. Con in quei periodi dei Rockets senza CP3 spesso e volentieri.


    Poi forse state capendo male. Non ho detto "Houston favorita a prescindere" già a dicembre scorso. Ho detto che non mi è mai parso "vittoria scontata su Houston" con GS al completo.

  • thebigsleep 06/04/2018, 15.16
    Citazione ( BadAsIWannaBe 06/04/2018 @ 11:36 )

    Ma di che ti preoccupi....due settimane e ritrovano tutti la motivazione. Poi voglio vedere Huston quante ne vince contro di voi...1 massimo 2.

    ma non ne vince manco mezza.....è la squadra che gioca peggio dell'intera lega.....che schifo huston

  • ImTheDanger 06/04/2018, 13.55 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 06/04/2018 @ 10:00 )

    Non mi pare affatto scontato che questi accelerando possano battere Houston. Non lo vinci il titolo così. Però quando lo accennavo a dicembre-gennaio, dicevo cavolate :D

    Da tifoso dei gsw ti do ragione, nel senso ora non siamo favoriti nemmeno se fossimo al completo. Abbiamo giocato da dopo l'Asg forse 4 gare al completo, e anche a un gruppo ben unito servono almeno 3/4 gare per ritrovare gli automatismi, cosa che quest'anno non avremo. A oggi i Rockets sono favoriti, per tutto quello che hanno mostrato in RS, per la loro continuità e per la loro alchimia di squadra. Ma ormai è diventato un Dogma dire che i Gsw sono favoriti sempre e comunque, e dire che magari contro una o due squadre non è così è pura eresia...follia

  • DarthJo 06/04/2018, 12.05
    Citazione ( chancetherapper 06/04/2018 @ 10:00 )

    Non mi pare affatto scontato che questi accelerando possano battere Houston. Non lo vinci il titolo così. Però quando lo accennavo a dicembre-gennaio, dicevo cavolate :D

    Non vorrei essere offensivo, ma per me continui a dire cavolate. I Warriors sono in un periodo orribile a causa di una sequela di infortuni ingestibile, ma da sani restano chiaramente i favoriti in una serie PO contro i Rockets (o chiunque altro...).
    E' vero che sono nervosetti e lo sono da inizio stagione, ma è molto di più un'incognita il rendimento dei Rockets nei PO che altro

  • David 06/04/2018, 11.58
    Citazione ( NBAAction 06/04/2018 @ 11:45 )

    Checché se ne dica, Curry è il sistema Warriors. E pure Durant guadagna enormemente dalla sua presenza e dagli spazi aperti che genera.

    Su quello non ci sono dubbi. Sarei folle se discutessi la qualita' di Curry, la sua importanza nei Warriors, ed i meriti di Kerr creando questo sistema di gioco.
    Quello che critico sono le dichiarazioni di Kerr, che mi stanno di una antipatia tremenda, non sempre ma spesso.

  • NBAAction 06/04/2018, 11.45
    Citazione ( David 06/04/2018 @ 11:42 )

    Senza Curry di cui parlare bene si dispera

    Checché se ne dica, Curry è il sistema Warriors. E pure Durant guadagna enormemente dalla sua presenza e dagli spazi aperti che genera.

  • David 06/04/2018, 11.42

    Senza Curry di cui parlare bene si dispera

  • BadAsIWannaBe 06/04/2018, 11.36 Mobile
    Citazione ( NBAAction 06/04/2018 @ 10:11 )

    Se permetti, dirlo a gennaio è una cavolata, dirlo alla fine della RS dopo aver visto l'intera stagione è ben altra cosa. In ogni caso ho la memoria piena di squadre sorpesa ai playoff, e di squadre incredibili in stagione che si son sciolte nella ...

    Ma di che ti preoccupi....due settimane e ritrovano tutti la motivazione. Poi voglio vedere Huston quante ne vince contro di voi...1 massimo 2.

  • NBAAction 06/04/2018, 10.11
    Citazione ( chancetherapper 06/04/2018 @ 10:00 )

    Non mi pare affatto scontato che questi accelerando possano battere Houston. Non lo vinci il titolo così. Però quando lo accennavo a dicembre-gennaio, dicevo cavolate :D

    Se permetti, dirlo a gennaio è una cavolata, dirlo alla fine della RS dopo aver visto l'intera stagione è ben altra cosa. In ogni caso ho la memoria piena di squadre sorpesa ai playoff, e di squadre incredibili in stagione che si son sciolte nella postseason. E comunque le squadre con i migliori talenti dentro hanno più facilità di spuntarla in una serie di 7 partite. Vedi Cavs e OKC nell'ultimo anno di Durant, che in RS non brillarono.

  • chancetherapper 06/04/2018, 10.00

    Non mi pare affatto scontato che questi accelerando possano battere Houston. Non lo vinci il titolo così. Però quando lo accennavo a dicembre-gennaio, dicevo cavolate :D

  • NBAAction 06/04/2018, 09.48

    Passa alla frusta Steve, questi pensano che il titolo gli verrà regalato. Green si è dimenticato di essere il difensore dello scorso anno, Durant prende e tira con poca logica, gli altri sono condizionati dal gioco di m3rd4 dei big.