Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/03/2018, 08.49

New Orleans si impone sui Los Angeles Lakers grazie ai liberi, sul finale, di Anthony Davis

128-125 Pelicans

NBA
I New Orleans Pelicans vincono 128-125 contro i Los Angeles Lakers grazie ai 33 di Davis e i 24+10 assist di Rondo.

Los Angeles Lakers: Julius Randle 23+10, Kyle Kuzma 22, Brook Lopez 23+6, Lonzo Ball 6+13+9, Kentavious Caldwell-Pope 28, Isaiah Thomas 15.

New Orleans Pelicans: Anthony Davis 33+9, Rajon Rondo 24+10 assist, Jrue Holiday 26+6 assist.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • marcogiannelli 23/03/2018, 20.16
    Citazione ( Loris 23/03/2018 @ 14:43 )

    Come mai quando Lonzo in molte partite ha fatto percentuali ottime e giocato divinamente non ho visto nessun commento da parte di molti e oggi che è stato in giornata nera si divertono in tanti?

    Perché è pieno di fessi

  • marcogiannelli 23/03/2018, 20.16
    Citazione ( grizznation 23/03/2018 @ 11:29 )

    Ball in costante miglioramento al tiro vedo...

    Beh, era migliorato, solo che si ostinano a farlo tirare troppo...

  • GreeNation 23/03/2018, 20.06 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 23/03/2018 @ 19:26 )

    se ti affidi a dei 20 enni, ad altri 2 rookie un sophomores e praticamente tutti under 25 non puoi certo aspettarti di giocare i playoff a ovest, impossibile neanche lbj non era riuscito a giocarli nei primi 2 anni di cavs, la prima stagione si è fe ...

    Nessun problema è solo una mia opinione su una partita nel post della stessa e un analisi sulla stagione rispondendo a te , vedremo negli anno come detto prima spero di vedervi presto calcare palcoscenici che merita una franchigia come la vostra, mi premeva solo far capire che non suon tra gli hater di lonzo che spuntano come funghi appena stecca ma anzi sono un suo grande fan da qualche anno ;)

  • Kb24LA 23/03/2018, 19.26
    Citazione ( GreeNation 23/03/2018 @ 17:29 )

    Tranquillo che seguo e sono innamorato di Lonzo da molto prima di voi tifosi di LA tanto che lo avrei preso ai Celtics con la 1 ;) cmq ti ripeto che la stagione sia positiva è una tua opinione che rispetto ma non condivido , spero di sbagliarmi e ve ...

    se ti affidi a dei 20 enni, ad altri 2 rookie un sophomores e praticamente tutti under 25 non puoi certo aspettarti di giocare i playoff a ovest, impossibile neanche lbj non era riuscito a giocarli nei primi 2 anni di cavs, la prima stagione si è fermato a 35W in questo momento storico ad ovest o hai una squadra definita con dei nomi di cartello ho non c'è ne! farai una fatica boia e prenderai tanti schiaffoni con il 58% sei quarto e con il 53% sei decimo ... ora se analizziamo quei giocatori che sono artefici di quelle squadre, mmh Lillard/Cj, davis/cousins(fino a quando a retto), PG/RW/anthony, butler/towns/wiggins...i minnesota sono l'emblema che nonostante il talento cristallino di towns e wiggins senza l'aggiunta di butler e teague i playoff non li avrebbero giocati (se li giocheranno).....l'età, l'esperienza fanno la differenza sul talento e si è visto anche ieri in quei 1-12 da 3 punti, kobe è arrivato ad un 0-15 proprio contro questa squadra e poi segnò i due tiri importanti vincendo la partita non vedo il problema sinceramente

  • larryjoe87 23/03/2018, 17.44
    Citazione ( Mmichele 23/03/2018 @ 09:03 )

    Penso che la dirigenza dovrebbe farsi qualche domanda sul coaching staff, che senso ha far tirare Lonzo dodici volte da tre, e solo tre da due, così si fa solo il male del ragazzo (e lo dico da non estimatore)

    ma perché è la dirigenza che lo fa tirare12 volte da 3?? O magari lui dovrebbe decidere di fermarsi quando vedi che non ne segni una?

  • larryjoe87 23/03/2018, 17.42

    Lonzo Ball deve credere davvero tanto nella legge dei grandi numeri...

  • GreeNation 23/03/2018, 17.38
    Citazione ( Vspan7 23/03/2018 @ 17:36 )

    no,no facciamo andare chi non ci va da tanto ai playoff

    Chi non ci va da tanto ok , chi vorrebbe andarci con Wiggins dopo averlo maxato anche no.

  • Vspan7 23/03/2018, 17.36
    Citazione ( GreeNation 23/03/2018 @ 17:29 )

    Tranquillo che seguo e sono innamorato di Lonzo da molto prima di voi tifosi di LA tanto che lo avrei preso ai Celtics con la 1 ;) cmq ti ripeto che la stagione sia positiva è una tua opinione che rispetto ma non condivido , spero di sbagliarmi e ve ...

    no,no facciamo andare chi non ci va da tanto ai playoff

  • GreeNation 23/03/2018, 17.29
    Citazione ( Kb24LA 23/03/2018 @ 16:29 )

    prova a scrivere cosa di buono fa ogni tanto ... io sinceramente sarò cieco ma non vedo problemi nel senso che siamo su una linea positiva rispetto a quello che ci aspettavamo da questa stagione, per 3 mesi non vi siete fatti sentire, mo siete torna ...

    Tranquillo che seguo e sono innamorato di Lonzo da molto prima di voi tifosi di LA tanto che lo avrei preso ai Celtics con la 1 ;) cmq ti ripeto che la stagione sia positiva è una tua opinione che rispetto ma non condivido , spero di sbagliarmi e vedervi tornare presto ai PO dove dovreste sempre essere.

  • Kb24LA 23/03/2018, 16.29
    Citazione ( GreeNation 23/03/2018 @ 14:47 )

    Certamente , solo che da uno col Qi cestistico di Lonzo mi aspetto che eviti queste cose anche perché il suo ruolo non è certo lo scorer ecco.

    prova a scrivere cosa di buono fa ogni tanto ... io sinceramente sarò cieco ma non vedo problemi nel senso che siamo su una linea positiva rispetto a quello che ci aspettavamo da questa stagione, per 3 mesi non vi siete fatti sentire, mo siete tornati

  • LakerForever 23/03/2018, 16.14
    Citazione ( Mmichele 23/03/2018 @ 14:02 )

    No, è quanto di più sbagliato si possa fare per la crescita di un giocatore, farlo credere quello che non è, metti che per caso avesse segnato una delle triple finali, e i Lakers avessero vinto, il giocatore si sentirebbe legittimato a riprovarci. ...

    Sul fatto che Lonzo dovrebbe tirare di più da 2 sono d'accordo, ma si vede che lui prova a sbloccarsi il tiro da 3, poi come l'hai detto anche tu è una stagione senza obiettivo, quindi sbagliare adesso ci sta, io personalmente aspetto la prossima stagione per vederlo dopo gli allenamenti estivi

  • GioVedo90 23/03/2018, 15.04

    Va bene i tiracci di Ball, ma il vero topic che dovremmo discutere come tifoi Lakers, secondo me, sono le 6 perse del nano malefico...se lo rifirmiamo siamo veramente dei fessi colossali

  • GreeNation 23/03/2018, 14.47
    Citazione ( LakerForever 23/03/2018 @ 13:57 )

    certo sono troppe triple ma alla fine è bene lasciarlo tirare, visto che dagli errori imparerà (almeno lo spero)

    Certamente , solo che da uno col Qi cestistico di Lonzo mi aspetto che eviti queste cose anche perché il suo ruolo non è certo lo scorer ecco.

  • GreeNation 23/03/2018, 14.46
    Citazione ( Kb24LA 23/03/2018 @ 13:29 )

    la stagione dei lakers è positiva, e il coaching staff come i giocatori sono andati increscendo come deve essere quando sei la squadra più giovane e con meno esperienza della nba, l'obbiettivo delle 30 vittorie è stato superato se non avessimo avu ...


    Per l'amor del cielo sono tue opinioni e le rispetto assolutamente , a mio parere la stagione non è così positiva per numero di W e altro, qualche singolo è sicuramente cresciuto (cosa piuttosto naturale per gente tipo Ingram), Randle se gli dai possessi una macchina da stats lo è sempre stato ecc.
    Detto ciò se uno fa una partita brutta e lo staff gestisce male un finale non vedo perché non si possa farlo notare perché secondo te la stagione è positiva, per me Lonzo e chi lo allena stanotte hanno steccato alla grande per motivi diversi e nulla centra con l'andamento della stagione.

  • Loris 23/03/2018, 14.43

    Come mai quando Lonzo in molte partite ha fatto percentuali ottime e giocato divinamente non ho visto nessun commento da parte di molti e oggi che è stato in giornata nera si divertono in tanti?

  • Mmichele 23/03/2018, 14.02 Mobile
    Citazione ( LakerForever 23/03/2018 @ 13:57 )

    certo sono troppe triple ma alla fine è bene lasciarlo tirare, visto che dagli errori imparerà (almeno lo spero)

    No, è quanto di più sbagliato si possa fare per la crescita di un giocatore, farlo credere quello che non è, metti che per caso avesse segnato una delle triple finali, e i Lakers avessero vinto, il giocatore si sentirebbe legittimato a riprovarci.
    Non è un tiratore, ed è inutile che continui a tirare così tanto, un coaching staff competente, in una stagione senza obiettivi come questa, avrebbe dovuto aiutarlo a sviluppare il gioco interno, farlo penetrare di più, poi su tutti gli altri ambiti del gioco, resta un gran prospetto, e questo nessuno può negarlo

  • LakerForever 23/03/2018, 13.57
    Citazione ( Mmichele 23/03/2018 @ 13:15 )

    Il problema è proprio concettuale, ci saranno anche partite in cui il tiro entrerà, ma che senso ha farlo tirare solo da tre quando chiaramente non è e non sarà mai un tiratore, è proprio la distribuzione dei tiri ad essere orribile, 12 tiri da ...

    certo sono troppe triple ma alla fine è bene lasciarlo tirare, visto che dagli errori imparerà (almeno lo spero)

  • Kb24LA 23/03/2018, 13.29
    Citazione ( GreeNation 23/03/2018 @ 10:30 )

    Convinto tu che il problema sia il roster corto.

    la stagione dei lakers è positiva, e il coaching staff come i giocatori sono andati increscendo come deve essere quando sei la squadra più giovane e con meno esperienza della nba, l'obbiettivo delle 30 vittorie è stato superato se non avessimo avuto gravi problemi d'infortuni adesso (come nel periodo di natale) dove avevamo fuori 3/4 giocatori nelle stesse posizioni il record poteva essere un onesto 36/8-46/8 che è sicuramente in linea con i pronostici più ottimisti...dunque non vedo perché il 23.3 si debba attaccare così forte lo staff e i giocatori, avevamo bisogno di capire se Ingram fosse un giocatore da nba ed eravamo in attesa di altre risposte, ora penso che siano giunte tutte e siano tutte positive

  • Mmichele 23/03/2018, 13.15 Mobile
    Citazione ( LakerForever 23/03/2018 @ 12:58 )

    Non ho visto la partita, sto aspettando i lowlights per vedere i tiri sbagliati di Lonzo, ma per me, il problema di Lonzo è solo di fiducia, dalla prossima stagione le cose dovranno andar già meglio

    Il problema è proprio concettuale, ci saranno anche partite in cui il tiro entrerà, ma che senso ha farlo tirare solo da tre quando chiaramente non è e non sarà mai un tiratore, è proprio la distribuzione dei tiri ad essere orribile, 12 tiri da oltre l'arco e tre da dentro, non ha nessun tipo di logica, ha praticamente buttato via una stagione, è lo stesso identico giocatore entrato nella lega, dovevano provare a sviluppare il gioco interno, anche perché non difetta di fisico.

  • LakerForever 23/03/2018, 13.01
    Citazione ( GreeNation 23/03/2018 @ 12:27 )

    Ma si posso anche esser d'accordo però anche a MKG lasciano metri di spazio ma non tira 12 triple perché è libero , secondo me se arrivi da un 1-8 non puoi prenderti 4 triple nei possessi decisivi di una partita punto a punto , a meno che tu sai ...

    I Celtics andranno nei play-off quindi è ovvio che non fanno giocare 40 minuti i titolari, per i Lakers, va anche bene far giocare i giovani come Lonzo e Kuzma 45 minuti

  • LakerForever 23/03/2018, 12.58
    Citazione ( Mmichele 23/03/2018 @ 12:42 )

    In realtà non è così, i dubbi sul tiro di Ball erano legati al rilascio troppo basso, che secondo alcuni avrebbe portato a numerose stoppate, non sulle percentuali, perché al college segnava da tre, il tiro era sempre orribile, ma almeno era effi ...

    Non ho visto la partita, sto aspettando i lowlights per vedere i tiri sbagliati di Lonzo, ma per me, il problema di Lonzo è solo di fiducia, dalla prossima stagione le cose dovranno andar già meglio

  • Mmichele 23/03/2018, 12.42 Mobile
    Citazione ( LakerForever 23/03/2018 @ 12:23 )

    Io sono contento a prescindere dal risultato, abbiamo giocato bene con 8 giocatori in rotazione, il problema di Lonzo al tiro lo sapevamo tutti prima del draft quindi non vedo perché si discute così tanto adesso

    In realtà non è così, i dubbi sul tiro di Ball erano legati al rilascio troppo basso, che secondo alcuni avrebbe portato a numerose stoppate, non sulle percentuali, perché al college segnava da tre, il tiro era sempre orribile, ma almeno era efficace.

  • GreeNation 23/03/2018, 12.27
    Citazione ( Rocchio47 23/03/2018 @ 12:18 )

    Le scelte di tiro sul finale non sono state buone anche se c'è da dire che 2/3 triple son state prese con un oceano di spazio e sfido chiunque a rifiutare quei tiri nella nba di oggi. Per quanto riguarda le rotazioni penso sia palese che giocare con ...


    Ma si posso anche esser d'accordo però anche a MKG lasciano metri di spazio ma non tira 12 triple perché è libero , secondo me se arrivi da un 1-8 non puoi prenderti 4 triple nei possessi decisivi di una partita punto a punto , a meno che tu sai Curry.
    Sulle rotazioni però Zubac a 5 minuti e deng ed ennis seduti non li tengo io , qualche uomo per allungarle le hanno , noi siamo in emergenza quasi peggio dei Lakers e buttiamo dentro cessi del calibro di Nader piuttosto che spremere gente.

  • LakerForever 23/03/2018, 12.23

    Io sono contento a prescindere dal risultato, abbiamo giocato bene con 8 giocatori in rotazione, il problema di Lonzo al tiro lo sapevamo tutti prima del draft quindi non vedo perché si discute così tanto adesso

  • Rocchio47 23/03/2018, 12.18 Mobile
    Citazione ( GreeNation 23/03/2018 @ 10:30 )

    Convinto tu che il problema sia il roster corto.

    Le scelte di tiro sul finale non sono state buone anche se c'è da dire che 2/3 triple son state prese con un oceano di spazio e sfido chiunque a rifiutare quei tiri nella nba di oggi. Per quanto riguarda le rotazioni penso sia palese che giocare con 6 uomini più zubac che gioca 5 minuti e wear pescato dalla g league vada ad inficiare sulla freschezza atletica e di pensiero dei giocatori a maggior ragione visto che è così da settimane, siamo a fine stagione e parliamo pur sempre di un rookie

  • mjkb1 23/03/2018, 12.01

    persa da polli. Lonzo deve tirare 12 ore al giorno finché non migliora. ieri sbagliate triple aperte con metri e metri di spazio, anche nel finale, che ci sono costate la vittoria.

  • grizznation 23/03/2018, 11.29 Mobile

    Ball in costante miglioramento al tiro vedo...

  • mikele 23/03/2018, 10.32

    Notizie di Lavar?

  • GreeNation 23/03/2018, 10.30
    Citazione ( Kb24LA 23/03/2018 @ 10:15 )

    non diciamo fess...rie essu, abbiamo UN problema solo siamo corti di roster abbiamo 8 (OTTO) giocatori di rotazione, (zubac 5') e Travis Wear tanto per capirci, in verità stiamo giocando con 6 giocatori... questo è il problema il resto sono consegu ...


    Convinto tu che il problema sia il roster corto.

  • Mmichele 23/03/2018, 10.30 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 23/03/2018 @ 10:15 )

    non diciamo fess...rie essu, abbiamo UN problema solo siamo corti di roster abbiamo 8 (OTTO) giocatori di rotazione, (zubac 5') e Travis Wear tanto per capirci, in verità stiamo giocando con 6 giocatori... questo è il problema il resto sono consegu ...

    Può essere anche stanco e nessuno lo mette in dubbio, quello che si sta criticando è che un tiratore da 30% da tre, si prende più del 70% dei suoi tiri da tre (12 su 15), queste sono le colpe del coaching staff, poi chiaramente ognuno ha la sua idea, ed è giusto così, ma non mi sembrano critiche eccessive

  • Kb24LA 23/03/2018, 10.15
    Citazione ( GreeNation 23/03/2018 @ 09:35 )

    Ball ( che amo) arriva con 1-8 da 3 e ,a memoria, negli ultimi 5/6 possessi dei Lakers 4 si concludono con una sua tripla sdengata , io non so tra lui che spara 12 triple in una partita e lo staff chi sia peggio. Affre quando caxxo si siede Magi ...

    non diciamo fess...rie essu, abbiamo UN problema solo siamo corti di roster abbiamo 8 (OTTO) giocatori di rotazione, (zubac 5') e Travis Wear tanto per capirci, in verità stiamo giocando con 6 giocatori... questo è il problema il resto sono conseguenze, un rookie a 20 anni che gioca 45' quello è un problema non sarà mai lucido di prendere le decisioni giuste, è un'altro ritmo è NBA, se succede una volta OK, ma è già 2 settimane quasi 3 che abbiamo veramente grossi problemi di Roster, rispetto a prima della trade mancano circa 80/90' nelle rotazioni, (hart, ingram, nance, Brewer)

  • Mmichele 23/03/2018, 09.55 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 23/03/2018 @ 09:22 )

    hai già tutte le risposte a queste domande

    Io potrei averle o no, ma questo conta nulla, spero per voi che le abbia la dirigenza

  • JaxMamba 23/03/2018, 09.55

    Non van bene 12 triple, ad un certo punto fermati.

  • GreeNation 23/03/2018, 09.35


    Ball ( che amo) arriva con 1-8 da 3 e ,a memoria, negli ultimi 5/6 possessi dei Lakers 4 si concludono con una sua tripla sdengata , io non so tra lui che spara 12 triple in una partita e lo staff chi sia peggio.


    Affre quando caxxo si siede Magic?

  • DAngeloRussell 23/03/2018, 09.29

    Walton dovrebbe fare un discorsetto a Ball ma non mi sembra che abbia abbastanza palle per queste cose, lo multerei ogni volta che tira da 3

  • Mmichele 23/03/2018, 09.23 Mobile
    Citazione ( yellowmancanjump 23/03/2018 @ 09:09 )

    spero per loro che ball diventi ALMENO un all star altrimenti di magic e dei lakers si riderà per anni visto che stanno dando al ragazzo dei privilegi mai visti per un rookie.

    In realtà escluso il tiro, ha mostrato anche buone cose, ha una visione di gioco e una velocità di pensiero non comune per la sua età, però passa tutto in secondo piano se continua a tirare così, e soprattutto con questi volumi di tiro, e qua entra in gioco il coaching staff, non puoi permettere a Lonzo di prendersi 12 tiri da tre, anche fossero entrati è un gioco che non ti porta da nessuna parte, avrebbero dovuto approfittare di questa stagione per lavorare sul tiro, e ancora di più sulle scelte di tiro

  • Kb24LA 23/03/2018, 09.22
    Citazione ( Mmichele 23/03/2018 @ 09:03 )

    Penso che la dirigenza dovrebbe farsi qualche domanda sul coaching staff, che senso ha far tirare Lonzo dodici volte da tre, e solo tre da due, così si fa solo il male del ragazzo (e lo dico da non estimatore)

    hai già tutte le risposte a queste domande

  • Kb24LA 23/03/2018, 09.20
    Citazione ( yellowmancanjump 23/03/2018 @ 09:09 )

    spero per loro che ball diventi ALMENO un all star altrimenti di magic e dei lakers si riderà per anni visto che stanno dando al ragazzo dei privilegi mai visti per un rookie.

    privilegi ?

  • AnsuSesay4 23/03/2018, 09.17 Mobile

    Issa brick, Issa another brick.
    E poi il ce$$o per la #LakersNation sarebbe Randle
    #ProntiATriggerarsi #EhhhMaLviFaGirareLaSquadra

  • yellowmancanjump 23/03/2018, 09.09
    Citazione ( Mmichele 23/03/2018 @ 09:03 )

    Penso che la dirigenza dovrebbe farsi qualche domanda sul coaching staff, che senso ha far tirare Lonzo dodici volte da tre, e solo tre da due, così si fa solo il male del ragazzo (e lo dico da non estimatore)

    spero per loro che ball diventi ALMENO un all star altrimenti di magic e dei lakers si riderà per anni visto che stanno dando al ragazzo dei privilegi mai visti per un rookie.

  • Mmichele 23/03/2018, 09.03 Mobile

    Penso che la dirigenza dovrebbe farsi qualche domanda sul coaching staff, che senso ha far tirare Lonzo dodici volte da tre, e solo tre da due, così si fa solo il male del ragazzo (e lo dico da non estimatore)