Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/03/2018, 08.45

Detroit umilia Phoenix

115-88 Pistons

NBA
I Detroit Pistons rullano i Phoenix Suns 115-88 con un Blake Griffin vicinissimo alla tripla doppia.

Detroit Pistons: Blake Griffin 26+9+10, Andre Drummond 10+10, Luke Kennard 16+6, Ish Smith 13+3+3+3 rubate.

Phoenix Suns: Alex Len 19+12, Josh Jackson 15+11, Troy Daniels 18.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • Manny96 22/03/2018, 13.19 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 22/03/2018 @ 12:30 )

    TheAnswer scusate, ma a proposito del coach, un Ettore Messina da noi?

    Eh non so,a occhio é difficile che molli il posto di vice agli spurs,poi non mi pare che sia un nome vagliato dalla dirigenza

  • Lucadyd666 22/03/2018, 12.30 Mobile
    Citazione ( Manny96 22/03/2018 @ 10:35 )

    Purtroppo l'unica volta che abbiamo avuto 2 scelte in lottery,il draft era povero di talento

    TheAnswer scusate, ma a proposito del coach, un Ettore Messina da noi?

  • Manny96 22/03/2018, 10.35 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 22/03/2018 @ 09:18 )

    D'accordo coi valori e secondo me qualcosa si muoverà, spero sia Chriss e che qualche GM pollo, invogliato dalle scelte, se lo pigli xké è inguardabile. Se penso a cosa abbiamo lasciato x questo bidone (soprattutto bogdanovic) mi viene male. Non m ...

    Purtroppo l'unica volta che abbiamo avuto 2 scelte in lottery,il draft era povero di talento

  • Manny96 22/03/2018, 10.34 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 22/03/2018 @ 09:05 )

    Al momento il valore di Bender, Chriss e Knight è rispettivamente basso, basso, nullo (anzi, meno che nullo). I primi due hanno dimostrato poco in queste due stagioni mentre il povero Brandon è reduce da un anno di stop e con quel contratto lo piaz ...

    Concordo con quest'analisi

  • Lucadyd666 22/03/2018, 09.18 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 22/03/2018 @ 09:05 )

    Al momento il valore di Bender, Chriss e Knight è rispettivamente basso, basso, nullo (anzi, meno che nullo). I primi due hanno dimostrato poco in queste due stagioni mentre il povero Brandon è reduce da un anno di stop e con quel contratto lo piaz ...

    D'accordo coi valori e secondo me qualcosa si muoverà, spero sia Chriss e che qualche GM pollo, invogliato dalle scelte, se lo pigli xké è inguardabile. Se penso a cosa abbiamo lasciato x questo bidone (soprattutto bogdanovic) mi viene male. Non mi sento neanche di dare tutta la colpa a MCD se Chriss si è rivelato un bidone. Poi boh vedremo, intanto speriamo siano stabilità a in panchina.

  • TheAnswer 22/03/2018, 09.05
    Citazione ( Lucadyd666 22/03/2018 @ 08:50 )

    Il punto è sempre lo stesso: chi porti a casa se decidi di scambiare Bender/Chriss/Knight. Deve essere un giocatore che sicuramente fa la differenza nel breve e che abbia almeno un contratto o la disponibilità di stare più anni. Su Knight hai ragi ...

    Al momento il valore di Bender, Chriss e Knight è rispettivamente basso, basso, nullo (anzi, meno che nullo). I primi due hanno dimostrato poco in queste due stagioni mentre il povero Brandon è reduce da un anno di stop e con quel contratto lo piazzi solo regalando asset (senza che indietro ti ritorni nulla di utile).
    Al massimo si muoverà una delle due PF, ma immagino accadrà solo nel caso in cui si decidesse di investire in quel ruolo su un giocatore più pronto.

  • Lucadyd666 22/03/2018, 08.50 Mobile
    Citazione ( Manny96 22/03/2018 @ 08:20 )

    Il punto é che il valore di mervato di Knight al momento é nullo:15 ml non sono tanti ma non sono neanche pochi,e lui ha saltato un'intero anno per un infortunio tutto sommato normale nel mondo dello sport. É un buon giocatore,peró chi ci puntere ...

    Il punto è sempre lo stesso: chi porti a casa se decidi di scambiare Bender/Chriss/Knight. Deve essere un giocatore che sicuramente fa la differenza nel breve e che abbia almeno un contratto o la disponibilità di stare più anni. Su Knight hai ragione ma se metti sul piatto 2 scelte e lui o Chriss magari qualcuno è disposto a sobbarcarsi uno dei due solo x le scelte (del resto è una cosa che si fa, una scelta x un contratto magari pesante o un giocatore che non rientra più nel progetto ma che forse altrove può rendere). Sulle scelte io la vedo come te, o fanno trade up oppure le danno via. Cmq da quello che ho letto in giro mi sa che qualcosa si muoverà. Ufficialmente non possono dire nulla, ma sotto traccia si muove molto...

  • Manny96 22/03/2018, 08.20 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 22/03/2018 @ 00:28 )

    Oddio, se hai la possibilità di prendere un ottimo giocatore, e non dico un all' star, x due prime e Knight che fai? Tieni Knight? Io no. Poi boh dipende anche dalle indicazioni che darà il coach. Tra l'altro non è da dimenticare che ci saranno an ...

    Il punto é che il valore di mervato di Knight al momento é nullo:15 ml non sono tanti ma non sono neanche pochi,e lui ha saltato un'intero anno per un infortunio tutto sommato normale nel mondo dello sport. É un buon giocatore,peró chi ci punterebbe in queste condizioni? Io comunque spero che 2 prime su 3 le tengano,anche se non ho buone sensazioni,ma spero di sbagliare. Su Bender sono d'accordo,ma spero che l'eventuale sostituto sia un acquisto mirato,cioé non sia solo uno che segni di piú,ma che difenda bene(specialmente se dovessimo draftare Ayton)

  • Lucadyd666 22/03/2018, 00.28 Mobile
    Citazione ( Manny96 21/03/2018 @ 17:22 )

    Secondo me non ne vale la pena,se serve perché cercare(difficilmente per giunta) di privarsene? Ha ancora un biennale,non é un contratto spazzatura. Piuttosto lo si fa giocare e poi se proprio lo si vuole cedere si aspetta quanto meno la trade dead ...

    Oddio, se hai la possibilità di prendere un ottimo giocatore, e non dico un all' star, x due prime e Knight che fai? Tieni Knight? Io no. Poi boh dipende anche dalle indicazioni che darà il coach. Tra l'altro non è da dimenticare che ci saranno anche delle indicazioni da parte del nuovo coach.credo che in estate saranno molti i sacrificabili, ma ad un certo punto delle scelte vanno fatte e se Bender continua a questi ritmi ( non mettendone uno e non mettendo almeno 10-15 punti a partita) è lecito aspettarsi una sua partenza.

  • Manny96 21/03/2018, 22.24
    Citazione ( Ste1990 21/03/2018 @ 21:42 )

    Si certo era solo per capire cosa potesse interessare ai Suns oltre al lungo

    Al draft intendi,o proprio in generale? Ad oggi gli unici certi di restare sono,per motivi diversi, Booker,Harrison,Knight fra le guardie(lui partirà in ogni caso dalla panchina),
    Jackson e Williams fra le ali e suppongo Chandler. Gli altri sono più o meno cedibili,di fronte alla giusta offerta. In free agency si valuterà se dare fiducia o meno a Bender,qualora si decidesse di silurarlo si punterebbe a un 4 con caratteristiche di buon difensore,tiro da 3(cose che pure Bender ha),ma che offensivamente non sia nullo(cosa che Dragan al momento è purtroppo),più qualche altra mossa nel caso in cui non si volessero tenere 2 delle 3 pick al draft.
    Al draft invece guardiamo anche a una pg,oltre ad un lungo

  • Ste1990 21/03/2018, 21.42
    Citazione ( Manny96 21/03/2018 @ 21:10 )

    Sì,ma non è lui il problema dei Phoenix suns. Come ho detto uno come lui calzerebbe a pennello nella nuova squadra,poi avendo un contratto biennale non blocca il cap

    Si certo era solo per capire cosa potesse interessare ai Suns oltre al lungo

  • Manny96 21/03/2018, 21.10
    Citazione ( Ste1990 21/03/2018 @ 20:23 )

    ma voi avete anche Knight ancora?

    Sì,ma non è lui il problema dei Phoenix suns. Come ho detto uno come lui calzerebbe a pennello nella nuova squadra,poi avendo un contratto biennale non blocca il cap

  • Manny96 21/03/2018, 21.08
    Citazione ( Bafio 21/03/2018 @ 20:21 )

    Quais completamente d'accordo col tuo scenario,ma se draftiamo Ayton io proverei a tenere Payton co un biennale/triennale a cifre contenute per fare il titolare nel primo anno e poi amezzarsi i minuti col playmaker dal draft. Caso completamente diver ...

    Giustissimo,però dipende dalle cifre che chiderà Elfrid. Se volerà basso,allora ok ma se pretenderà cifre alte allora direi di no(visto che ha caratteristiche simili a Shai,seppur più "scarse"). In tal caso o si cerca un play chioccia in fa per fare il titolare all'inizio, oppure si mette tutto nelle mani del rookie(che comunque è solo 2 anni più giovane di Booker). Ma ovviamente non prenderemo Ayton-SGA :(

  • Ste1990 21/03/2018, 20.23
    Citazione ( Bafio 21/03/2018 @ 20:21 )

    Quais completamente d'accordo col tuo scenario,ma se draftiamo Ayton io proverei a tenere Payton co un biennale/triennale a cifre contenute per fare il titolare nel primo anno e poi amezzarsi i minuti col playmaker dal draft. Caso completamente diver ...

    ma voi avete anche Knight ancora?

  • Bafio 21/03/2018, 20.21 Mobile
    Citazione ( Manny96 21/03/2018 @ 17:22 )

    Secondo me non ne vale la pena,se serve perché cercare(difficilmente per giunta) di privarsene? Ha ancora un biennale,non é un contratto spazzatura. Piuttosto lo si fa giocare e poi se proprio lo si vuole cedere si aspetta quanto meno la trade dead ...

    Quais completamente d'accordo col tuo scenario,ma se draftiamo Ayton io proverei a tenere Payton co un biennale/triennale a cifre contenute per fare il titolare nel primo anno e poi amezzarsi i minuti col playmaker dal draft. Caso completamente diverso se prendiamo Doncic che invece farei giocare fin da subito titolare.

  • CerrutiBr0wn 21/03/2018, 17.36

    memphis e phoenix non stanno tankando, invece i mavs, squadra da playoff facili si......vero Silver??? Non uso neanche aggetivi se no mi moderano

  • Manny96 21/03/2018, 17.22 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 21/03/2018 @ 17:06 )

    Knight secondo me lo puoi scambiare usando le due scelte, un po' come cercano di fare ad esempio i Lakers con Deng. Poi io dico che avere Booker, Warren, Jackson, Knight e un play può aiutarci ad avere 3scorer in campo allo stesso momento e non anda ...

    Secondo me non ne vale la pena,se serve perché cercare(difficilmente per giunta) di privarsene? Ha ancora un biennale,non é un contratto spazzatura. Piuttosto lo si fa giocare e poi se proprio lo si vuole cedere si aspetta quanto meno la trade deadline.
    Io spero che:draftino Ayton e Shai,non rinnovino Payton,provino a prendere una pf forte(ma solo se valutano che Bender non possa fare/dare piú di tanto. Spero che non si facciano prendere dalla frenesia di prendere un mero accumulatore di stats come Randle per esempio) e un coach decente(Sul college hai ragione,vista la rosa di nomi il mio preferito é Jackson). Poi la prossima estate scadranno i contratti di Chandler e Dudley e avremo altri 21 milioni da spendere.
    Peró sarebbe troppo bello per essere vero

  • Lucadyd666 21/03/2018, 17.06 Mobile
    Citazione ( Manny96 21/03/2018 @ 16:20 )

    Ah dimenticavo,last but not least! Knight lo sottovaluti troppo ;) é attualmente inscambiabile,ma insieme ai 2 del draft potrebbe essere l'aggiunta piú preziosa:ci manca come il pane un giocatore abbastanza talentuoso da tenere in piedi la baracca ...

    Knight secondo me lo puoi scambiare usando le due scelte, un po' come cercano di fare ad esempio i Lakers con Deng. Poi io dico che avere Booker, Warren, Jackson, Knight e un play può aiutarci ad avere 3scorer in campo allo stesso momento e non andare in affanno quando booker e Warren sono in panchina, quindi prima di scambiare Warren ci penserei
    Logico che se porti a casa un all' star x Warren e qualche scelta....
    Per il coach boh, prendere un collegiale è un terno, preferirei uno con esperienza che sistemo la difesa

  • Manny96 21/03/2018, 16.20 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 21/03/2018 @ 15:39 )

    Sinceramente non vedrei proprio la necessità di sbarazzarsi di Warren quest'anno. Potremmo anche farlo partire in quintetto emagari ridurgli il leggernente il minutaggio e provare a scambiare qualcun'altro, tipo Chriss o Knight...ma secondo me è di ...

    Ah dimenticavo,last but not least! Knight lo sottovaluti troppo ;) é attualmente inscambiabile,ma insieme ai 2 del draft potrebbe essere l'aggiunta piú preziosa:ci manca come il pane un giocatore abbastanza talentuoso da tenere in piedi la baracca quando booker é in panchina,e Knight risponde all'identikit. A maggior ragione in caso di addio di Warren(ma anche qualora restasse),un realizzatore naturale farebbe comodo

  • Manny96 21/03/2018, 16.17 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 21/03/2018 @ 15:39 )

    Sinceramente non vedrei proprio la necessità di sbarazzarsi di Warren quest'anno. Potremmo anche farlo partire in quintetto emagari ridurgli il leggernente il minutaggio e provare a scambiare qualcun'altro, tipo Chriss o Knight...ma secondo me è di ...

    Su Warren ti ho già spiegato i motivi per cui sarebbe conveniente lasciarlo andare adesso. E continuo a pensare che se la volontà é quella di farlo partire prima o poi,allora é meglio farlo quando dalla sua cessione si puó ricavare il massimo,cioé adesso. Se invece si pensa che possa convivere con JJ e possa accettare di buon grado un ruolo diverso da quello avuto quest'anno,allora la soluzione proposta da te é percorribile. Su questa valutazione pesa anche il carattere di Tj,che io ovviamente non conosco,e che potrebbe far propendere la scelta verso l'una o l'altra direzione.
    Il coach di Villanova non lo conosco,ma mi intriga la possibilità di prendere un allenatore del college(anche se il binomio non sempre funziona). Kidd non piace nemmeno a me,per gli stessi motivi detti da te.
    Shai sarebbe perfetto perché: é una pg di 1,98 m,ottimo difensore fisicato che potrebbe coprire le spalle a DB in difesa,sa fare praticamente tutto(realizzatore,assist-man,rimbalzista,non tira moltissimo da 3 ma i tiri che ha preso li ha convertiti con buone percentuali). Insomma,così avremmo una pg potenzialmente molto piú forte di payton e in rookie scale. Il problema é che se non becchiamo la prima,il trade up si farà per Ayton e non per Shai

  • Lucadyd666 21/03/2018, 15.45 Mobile
    Citazione ( phoenix86 21/03/2018 @ 15:40 )

    Non penso Triano dai, certo che anche un ritorno di Jason kidd sarebbe romantico. A livello tecnico invece come lo giudichereste?

    Per quello che ho visto ai Nets e ai bucks non credo abbia lasciato buoni ricordi e non mi ha entusiasmato...tra l'altro ai bucks ha avuto contrasti con Parker e c'è il suo zampino sul suo licenziamento. Quindi credo abbia problemi di ego nella gestione Delle star, e forse è meglio che giri alla larga da noi...

  • phoenix86 21/03/2018, 15.40

    Non penso Triano dai, certo che anche un ritorno di Jason kidd sarebbe romantico.
    A livello tecnico invece come lo giudichereste?

  • Lucadyd666 21/03/2018, 15.39 Mobile
    Citazione ( Manny96 21/03/2018 @ 14:57 )

    Non hai tutti i torti,peró quale altro giocatore potresti inserire(che convinca una squadra verso l'unidicesima posizione piú o meno,a scendere)? Chriss? ;) Poi restano Bender e Tj,a meno che si imposta il discorso sulle scelte(il che lascerebbe pi ...

    Sinceramente non vedrei proprio la necessità di sbarazzarsi di Warren quest'anno. Potremmo anche farlo partire in quintetto emagari ridurgli il leggernente il minutaggio e provare a scambiare qualcun'altro, tipo Chriss o Knight...ma secondo me è difficile. Al momento proverei un trade up con le prime di Milwaukee+Miami e la nostra seconda scelta (che sarebbe quasi una al primo giro). X il coach ho sentito parlare anche del coach di vilanova, mente su shai non so che dirti, non l'ho visto...

  • Lucadyd666 21/03/2018, 15.36 Mobile
    Citazione ( phoenix86 21/03/2018 @ 14:53 )

    Fitzdale non mi dispiace, ma invece Dan Majerle ha mai allenato?lo dico perchè avevo sentito rumors che potrebbe essere anche lui in lizza per la nostra panchina.

    Si è in lizza e allena oma Northern Arizona University o a Grand Canyon, non ricordo, cmq è al college. Altro nome è quello del coach di vilanova, ma attenderanno che finisca prima di fargli il colloquio. Spero solo che non si continui con Triano.

  • Manny96 21/03/2018, 14.58 Mobile
    Citazione ( phoenix86 21/03/2018 @ 14:53 )

    Fitzdale non mi dispiace, ma invece Dan Majerle ha mai allenato?lo dico perchè avevo sentito rumors che potrebbe essere anche lui in lizza per la nostra panchina.

    Speriamo che torni Thunder Dan,allena al college,fra i pro non ha mai allenato. Il problema é che Sarver non é in buoni rapporti con lui

  • Manny96 21/03/2018, 14.57 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 21/03/2018 @ 14:04 )

    Eviterei di inserire Warren in un trade up, userei la le due scelte e magari un giocatore diverso.

    Non hai tutti i torti,peró quale altro giocatore potresti inserire(che convinca una squadra verso l'unidicesima posizione piú o meno,a scendere)? Chriss? ;)
    Poi restano Bender e Tj,a meno che si imposta il discorso sulle scelte(il che lascerebbe piú spazio di manovra per agire su altri fronti). Non ci resta che gufare i Wildcats,in modo che SGA non acquisti troppo valore ahaha. Per quanto riguarda il coach,McHale non mi piace,é stato capace di inimicarsi Harden e non ha lasciato ricordi meravigliosi a Hou. A quel punto meglio ripiegare su Jackson,che ha fatto un ottimo lavoro ai Warriors,oppure Majerle

  • phoenix86 21/03/2018, 14.53
    Citazione ( Lucadyd666 21/03/2018 @ 14:35 )

    Recentemente sono usciti dei rumors su allenatori per la prossima stagione: Jackson a NY, Milwaukee cerca coach, forse McHale e noi (secondo me andremo su Fitzdale). Sarebbe utile darsi una mossa.

    Fitzdale non mi dispiace, ma invece Dan Majerle ha mai allenato?lo dico perchè avevo sentito rumors che potrebbe essere anche lui in lizza per la nostra panchina.

  • Lucadyd666 21/03/2018, 14.35 Mobile
    Citazione ( Manny96 21/03/2018 @ 12:43 )

    Sì,il problema é che non so se ai piani alti si convincano. Dopo la genialata fatta con Bledsoe,non mi sorprenderei se tenessero in squadra TJ,col rischio di creare contrasti fra lui e Josh,e facendone precipitare il valore. Spero che le cose vadan ...

    Recentemente sono usciti dei rumors su allenatori per la prossima stagione: Jackson a NY, Milwaukee cerca coach, forse McHale e noi (secondo me andremo su Fitzdale). Sarebbe utile darsi una mossa.

  • Lucadyd666 21/03/2018, 14.33 Mobile
    Citazione ( phoenix86 21/03/2018 @ 14:16 )

    Si si lo so questo, però aumentano le possibilità. Sfiga permettendo.

    Basterebbe che Memphis ne vincesse solo 1...

  • phoenix86 21/03/2018, 14.16
    Citazione ( Manny96 21/03/2018 @ 12:39 )

    Peró Atlanta potrebbe comunque beccare la prima scelta. Ultimo posto non significa necessariamente prima scelta al draft. Per es l'anno scorso abbiamo finito la stagione con il secondo peggior record,eppure non abbiamo chiamato con la seconda scelta ...

    Si si lo so questo, però aumentano le possibilità.
    Sfiga permettendo.

  • Lucadyd666 21/03/2018, 14.06 Mobile
    Citazione ( phoenix86 21/03/2018 @ 10:44 )

    Manny96 visto che sei esperto delle nostre vicende, se dovessimo chiudere con lo stesso record di Memphis cosa si andrebbe a vedere per stabilire chi è ultimo?gli scontri diretti?se si mi sai dire come siamo messi? Grazie

    Siamo 3-1 x noi Suns con gli scontri diretti ma non c'entra, a parità di record si va a sorteggio.

  • Lucadyd666 21/03/2018, 14.04 Mobile
    Citazione ( Manny96 21/03/2018 @ 12:43 )

    Sì,il problema é che non so se ai piani alti si convincano. Dopo la genialata fatta con Bledsoe,non mi sorprenderei se tenessero in squadra TJ,col rischio di creare contrasti fra lui e Josh,e facendone precipitare il valore. Spero che le cose vadan ...

    Eviterei di inserire Warren in un trade up, userei la le due scelte e magari un giocatore diverso.

  • Manny96 21/03/2018, 12.43 Mobile
    Citazione ( GreeNation 21/03/2018 @ 10:23 )

    Assolutamente , credo con le due pick o una + Warren possiate sicuramente salire per prenderlo.

    Sì,il problema é che non so se ai piani alti si convincano. Dopo la genialata fatta con Bledsoe,non mi sorprenderei se tenessero in squadra TJ,col rischio di creare contrasti fra lui e Josh,e facendone precipitare il valore. Spero che le cose vadano in porto,perché SGA sembra fatto apposta per completare il nostro reparto guardie

  • Manny96 21/03/2018, 12.39 Mobile
    Citazione ( phoenix86 21/03/2018 @ 11:56 )

    cmq con la vittoria di stanotte anche Atlanta è fuori dalla corsa all'ultimo posto, ce la giochiamo fino alla fine con Memphis.

    Peró Atlanta potrebbe comunque beccare la prima scelta. Ultimo posto non significa necessariamente prima scelta al draft. Per es l'anno scorso abbiamo finito la stagione con il secondo peggior record,eppure non abbiamo chiamato con la seconda scelta ma con la 4. Non sottovalutare mai la nostra sfiga,che ci perseguita da quando é nata la franchigia

  • Manny96 21/03/2018, 12.37 Mobile
    Citazione ( phoenix86 21/03/2018 @ 10:44 )

    Manny96 visto che sei esperto delle nostre vicende, se dovessimo chiudere con lo stesso record di Memphis cosa si andrebbe a vedere per stabilire chi è ultimo?gli scontri diretti?se si mi sai dire come siamo messi? Grazie

    Ciao,grazie troppo buono xD comunque no,gli scontri diretti non c'entrano in caso di arrivo in parità. Il record serve solo ad assegnare una probabilità maggiore o minore,qualora 2 squadre avessere uno stesso record si lancia una monetina per assegnare la probabilità migliore a una delle due. [ link ] vai su "come funziona la draft lottery" per avere info piú dettagliate. Non vorrei dire assurdità,ma credo che dovrebbe essere come ti ho scritto

  • phoenix86 21/03/2018, 11.56

    cmq con la vittoria di stanotte anche Atlanta è fuori dalla corsa all'ultimo posto, ce la giochiamo fino alla fine con Memphis.

  • Bafio 21/03/2018, 11.10
    Citazione ( phoenix86 21/03/2018 @ 10:44 )

    Manny96 visto che sei esperto delle nostre vicende, se dovessimo chiudere con lo stesso record di Memphis cosa si andrebbe a vedere per stabilire chi è ultimo?gli scontri diretti?se si mi sai dire come siamo messi? Grazie

    Mi sembra che in caso di piazzamento allo stesso posto nella lottery si vada con la monetina (non sono sicuro che non prendano precedentemente in considerazione gli scontri diretti, ma essendo questi non tutti uguali per le varie squadre a seconda di conference e division potrebbe avere senso non andare a vederli). Quindi se arriviamo pari dovrebbe essere 50-50

  • phoenix86 21/03/2018, 10.44

    Manny96 visto che sei esperto delle nostre vicende, se dovessimo chiudere con lo stesso record di Memphis cosa si andrebbe a vedere per stabilire chi è ultimo?gli scontri diretti?se si mi sai dire come siamo messi?
    Grazie

  • GreeNation 21/03/2018, 10.23
    Citazione ( Manny96 21/03/2018 @ 09:35 )

    Eh lo so,purtroppo si sta mettendo molto in mostra durante la madness. Prima era dato proprio intorno alla 15,adesso ha guadagnato almeno 3 posizioni. Spero che UK non vinca il torneo,altrimenti ciao ciao. Io spero che con un pacchetto scelta(miami o ...

    Assolutamente , credo con le due pick o una + Warren possiate sicuramente salire per prenderlo.

  • Manny96 21/03/2018, 09.35 Mobile
    Citazione ( GreeNation 21/03/2018 @ 09:29 )

    Beh il fit sembra ideale xD detto ciò la vedo dura arriva alla 15? che mi pare avrete onestamente.

    Eh lo so,purtroppo si sta mettendo molto in mostra durante la madness. Prima era dato proprio intorno alla 15,adesso ha guadagnato almeno 3 posizioni. Spero che UK non vinca il torneo,altrimenti ciao ciao. Io spero che con un pacchetto scelta(miami o milwaukee)+warren(buon giocatore al quale peró rinuncerei visto che il futuro nel suo ruolo e di jj e visto che viene da un' annata ottima,che consentirebbe di monetizzare al massimo) lo si porti a casa,ma conoscendoci non nutro molte speranze:( ayton invece é vero che non spicca in difesa,ma inserito in una squadra che ne possa coprire le lacune(tolto booker,jackson,bender e Alexander sarebbero buoni difensori) potrebbe dare il suo contributo

  • GreeNation 21/03/2018, 09.29
    Citazione ( Manny96 21/03/2018 @ 09:20 )

    Ahahah complimenti,mi hai letto nel pensiero!

    Beh il fit sembra ideale xD detto ciò la vedo dura arriva alla 15? che mi pare avrete onestamente.

  • GreeNation 21/03/2018, 09.28
    Citazione ( yellowmancanjump 21/03/2018 @ 09:23 )

    non per augurare il male ai suns, ma spero per il bene del ragazzo che NON vada da loro...giocatore con evidenti carenze difensive che si verrebbe a trovare nella peggior organizzazione difensiva della lega

    Con un allenatore vero a gestirli io spero resti proprio in Arizona invece.

  • yellowmancanjump 21/03/2018, 09.23
    Citazione ( GreeNation 21/03/2018 @ 09:12 )

    http://images.performgroup.com/di/librar
    y/sporting_news/b5/b1/deandre-ayton-ftr-
    jpg_1chdogqm3as0t10ka8w7dvapb6.jpg?t=-17
    34955200

    non per augurare il male ai suns, ma spero per il bene del ragazzo che NON vada da loro...giocatore con evidenti carenze difensive che si verrebbe a trovare nella peggior organizzazione difensiva della lega

  • Manny96 21/03/2018, 09.20 Mobile
    Citazione ( GreeNation 21/03/2018 @ 09:16 )

    http://www.bigbluehistory.net/bb/Graphic
    s/Players/shai_gilgeous-alexander.jpg

    Ahahah complimenti,mi hai letto nel pensiero!

  • GreeNation 21/03/2018, 09.16
    Citazione ( Manny96 21/03/2018 @ 09:14 )

    Magari,lui e una certa pg presa con una chiamata piú bassa

    [ link ]

  • Manny96 21/03/2018, 09.14 Mobile
    Citazione ( GreeNation 21/03/2018 @ 09:12 )

    http://images.performgroup.com/di/librar
    y/sporting_news/b5/b1/deandre-ayton-ftr-
    jpg_1chdogqm3as0t10ka8w7dvapb6.jpg?t=-17
    34955200

    Magari,lui e una certa pg presa con una chiamata piú bassa

  • GreeNation 21/03/2018, 09.12
  • Ilsignoredellanello 21/03/2018, 08.47

    Poveri Suns

  • Manny96 21/03/2018, 08.47 Mobile

    Almeno questa volta non ne abbiamo presi 120...