Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/03/2018, 13.54

Randle dopo la gara da 36 punti, 14 rimbalzi e 7 assist: Sapevo di poter fare una prova del genere

Le parole dell'ala dei Lakers che ha dominato contro i Cavaliers

NBA
Julius Randle ha dominato nella vittoria dei Lakers sui Cavaliers chiudendo con 36 punti, 14 rimbalzi e 7 assist.
Queste le sue parole al termine della gara, la sua migliore in carriera.

“Sapevo di poter giocare una partita del genere. Serve sempre del tempo per capire il gioco, crescere e svilupparmi come giocatore e come persona. Era qualcosa che sentivo nelle mie corde. Non sono sorpreso ma sono comunque felice” ha detto Randle.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 28 Commenti
  • Kb24LA 12/03/2018, 21.15
    Citazione ( Mmichele 12/03/2018 @ 21:06 )

    Quel 70% conta poco quanto nulla, Phila fino a qualche partita fa, da Gennaio in poi aveva il terzo record della lega, ma mi sembra chiaro che non fosse un dato reale, poi state andando molto bene, e nessuno lo nega, ma forse (non so se tu in partico ...

    sono domande lecite, Lebron ha 33 e va per i 34 anni, da valutare se l'inserimento di questo tipo di giocatore con 1x1 sia la cosa migliore in squadre zeppe di 20enni, devi produrli una squadra per vincere, per quanto? Ingram/lonzo/kuzma saranno pronti per competere ai piani alti quando? probabilmente quando lebron non farà più quella differenza che fa oggi, e già oggi ha 33 anni secondo me non fa più quella differenza che faceva una volta in termini di % a fine anno... rimane uno dei top5 della lega ma il suo inserimento non ti garantisce più un record superiore al 65% senza una squadra alle spalle ben definita, ora per competere a ovest sicuramente ci vorrà un pò, vincere significa battere GS e HOU è fattibile? non credo almeno che non si mettono insieme un pò di giocatori non basta il solo lbj mi dispiace

  • Mmichele 12/03/2018, 21.06 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 12/03/2018 @ 20:44 )

    ma la gente ci fa o le dice ironicamente ste cose??? O_o di lui si è sempre sostenuto che l'atteggiamento faceva C....ARE, i problemi con Walton e la relativa panchina iniziale è stata per quello, uno può avere qualità e talento ma se poi l'atteg ...

    Quel 70% conta poco quanto nulla, Phila fino a qualche partita fa, da Gennaio in poi aveva il terzo record della lega, ma mi sembra chiaro che non fosse un dato reale, poi state andando molto bene, e nessuno lo nega, ma forse (non so se tu in particolare) state volando un po' troppo alto, oggi nel thread della partita ho letto di gente che scriveva che se Lebron avesse scelto i Lakers, sarebbero i Lakers a fargli un piacere, e ho detto tutto. (Facevano altrettanto ridere alcuni miei compagni di tifo che si chiedevano se Lebron fosse il fit migliore per Phila)

  • Kb24LA 12/03/2018, 20.44

    ma la gente ci fa o le dice ironicamente ste cose??? O_o di lui si è sempre sostenuto che l'atteggiamento faceva C....ARE, i problemi con Walton e la relativa panchina iniziale è stata per quello, uno può avere qualità e talento ma se poi l'atteggiamento fa schifo verrà criticato, comunque prima stagione doppia doppia di media, ha 23 anni di cosa stiamo parlando? sembra che lui debba vincere da solo.... quando ha iniziato a mettere su numeri interessanti ed è tornato titolare siamo quasi al 70% con quasi 40 partite ..... 23 anni! 23 anni! ripeto 23 anni!

  • LakerForever 12/03/2018, 20.15

    Sta giocando bene ma firmarlo con più di 15 milioni all'anno sarebbe uja condanna alla mediocrità ...


    Sinceramente preferisco un altro anno di tanking al posto di firmare Randle alle cifre che Dallas, Sacramento e altre squadre sono disposte ad offrire


    P.S. Pensando a quanto ha provato Rob a liberarsi del contratto di Clarkson sono abbastanza sicuro che non firmerà Randle(che non è un giocatore che rientra nei piani della dirigenza) con certe cifre

  • Mmichele 12/03/2018, 20.03 Mobile
    Citazione ( cikko 12/03/2018 @ 19:57 )

    A sto punto, il problema è capire se stia giocando bene per via del prossimo contratto o se sta maturando realmente, perché se così fosse, credo che un 50/55 x 4 ci potrebbe stare

    Ma sta giocando bene ok, ma in difesa è tuttora mediocre, e non ha assolutamente tiro da fuori, io a un giocatore del genere quei soldi non gli darei mai, poi sta mettendo su belle cifre, e i Lakers stanno vincendo, ma non faceva assolutamente schifo prima, e non è un campione ora, tra l'altro con Lonzo in campo un 4 senza tiro da tre, se vuoi lottare per traguardi importanti, non te lo puoi permettere

  • cikko 12/03/2018, 19.57 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 12/03/2018 @ 18:52 )

    Di sicuro non mi tiro indietro, ho sempre criticato Randle negli anni passati e non lo nego. Giocatore monodimensionale, tanto forte quanto incompleto. Questa stagione mi sta facendo ricredere, si applica moltissimo ed è migliorato in tutti e due la ...

    A sto punto, il problema è capire se stia giocando bene per via del prossimo contratto o se sta maturando realmente, perché se così fosse, credo che un 50/55 x 4 ci potrebbe stare

  • MangiafuocoMcRae 12/03/2018, 19.12 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 12/03/2018 @ 15:26 )

    Appunto. Resta un 4 con poca difesa e zero tiro da 3, e oltretutto sta facendo meraviglie in contract year, non sarebbe il primo a non confermarsi a pancia piena...

    Contratto year??????
    Ma ha 23 anni,quale contratto year,sta semplicemente iniziando a capire cosa deve fare...

  • MangiafuocoMcRae 12/03/2018, 19.10 Mobile
    Citazione ( Rottam 12/03/2018 @ 15:14 )

    Il problema é che se regredisce a quello dell'anno scorso, a 20 milioni ti rimane sul groppone. PG rimane secondo me l'opzione piu' probabile, pero' mi piacerebbe capire dove andrebbe Ingram nel caso in cui effettivamente arrivasse ad LA...

    Ingram e pg possono stare insieme tranquillamente in un quintetto con lonzo...

  • Ironclaw 12/03/2018, 18.52

    Di sicuro non mi tiro indietro, ho sempre criticato Randle negli anni passati e non lo nego.
    Giocatore monodimensionale, tanto forte quanto incompleto. Questa stagione mi sta facendo ricredere, si applica moltissimo ed è migliorato in tutti e due lati del campo. Però non sarà mai il 4 che attualmente si vede nella lega, e questo purtroppo è un male. Ma è in ogni caso un giocatore utilissimo che porta fisicità e velocità come pochi. Per me il suo ruolo ideale è partire dalla panca e fare più punti possibili in pochi minuti.
    Ora per carità non voglio criticare nessun utente, però come detto da Loris bisogna trovare una via di mezzo, in 2 anni il ragazzo non era migliorato di una virgola, in questo invece ha fatto vedere tante cose buone (nascondendo qualche difetto), però attenzione che è in contract year e tantissime volte si son visti giocatore dare il meglio di sé in queste condizioni. Detto ciò ammetto che lo terrei a cifre più che ragionevoli, senza strapagarlo. Ma in ogni caso se i Lakers avessero l'opportunità di prendere George e James non ci penso due volte, prendo loro due con buona pace di Randle.

    Non so se riusciranno a prendere uno o entrambi, detto sinceramente la vedo molto difficile in ogni caso, però una offerta ragionevole a Randle la farei, di sicuro non 80x4

  • FromTheOrigins 12/03/2018, 18.30 Mobile
    Citazione ( Rottam 12/03/2018 @ 17:55 )

    Personalmente credo che la verità stia un po’ nel mezzo: è chiaro che Randle non sia una super star, però ha anche dei pregi (corre bene, attacca bene sul p’n’r, tira bene i liberi, non è male a rimbalzo). Detto questo, io Randle a cifre ...

    In questo caso io valuterei bene ciò che sto perdendo e ciò che sto prendendo.

  • David 12/03/2018, 17.56

    E' in scadenza, no?

  • Rottam 12/03/2018, 17.55 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 12/03/2018 @ 15:26 )

    Appunto. Resta un 4 con poca difesa e zero tiro da 3, e oltretutto sta facendo meraviglie in contract year, non sarebbe il primo a non confermarsi a pancia piena...

    Personalmente credo che la verità stia un po’ nel mezzo: è chiaro che Randle non sia una super star, però ha anche dei pregi (corre bene, attacca bene sul p’n’r, tira bene i liberi, non è male a rimbalzo).


    Detto questo, io Randle a cifre ragionevoli lo terrei anche, purtroppo però non credo che si viaggi sotto i 16-18 milioni a stagione...

  • cikko 12/03/2018, 17.49 Mobile
    Citazione ( Loris 12/03/2018 @ 15:23 )

    Vorrei dire a tutti quelli che si domandano il perchè tutti dicevano che Randle era un cesso di guardarsi tutte le partite delle precedenti 2 stagioni, si, tutte, e poi ritornassero ancora qua a chiedere delucidazioni. In questa stagione credo che o ...

    Ho precisato che non ho visto molte partite, però ricordati che ha giocato in contesti da tank.. Ora a 23 anni, OK, non è certo da svenarsi,ma neanche da buttare nel cesso in prospettiva futura.

  • Mmichele 12/03/2018, 17.47 Mobile
    Citazione ( AVS 12/03/2018 @ 14:47 )

    "Era una cosa che mi sentivo dentro, soprattutto ora che ho il contratto in scadenza, salutate Covington da parte mia"...

    Hai centrato in pieno il punto

  • rr441 12/03/2018, 16.46 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 12/03/2018 @ 15:26 )

    Appunto. Resta un 4 con poca difesa e zero tiro da 3, e oltretutto sta facendo meraviglie in contract year, non sarebbe il primo a non confermarsi a pancia piena...

    E anche da 2 che non siano layup, non solo da 3.
    Però nei liberi è diventato decente, magari lo diventa anche da oltre 1 metro dal tabellone.
    Chissà?
    Certamente non è uno stretch 4, il che pone anche problemi di collocazione tattica, perché o gioca da small ball 5 come Draymond Green (ma senza tiro), oppure bisogna mettergli a fianco un 5 che tira da 3.

  • Riccardo2013 12/03/2018, 15.26 Mobile
    Citazione ( Rottam 12/03/2018 @ 15:14 )

    Il problema é che se regredisce a quello dell'anno scorso, a 20 milioni ti rimane sul groppone. PG rimane secondo me l'opzione piu' probabile, pero' mi piacerebbe capire dove andrebbe Ingram nel caso in cui effettivamente arrivasse ad LA...

    Appunto. Resta un 4 con poca difesa e zero tiro da 3, e oltretutto sta facendo meraviglie in contract year, non sarebbe il primo a non confermarsi a pancia piena...

  • Loris 12/03/2018, 15.23

    Vorrei dire a tutti quelli che si domandano il perchè tutti dicevano che Randle era un cesso di guardarsi tutte le partite delle precedenti 2 stagioni, si, tutte, e poi ritornassero ancora qua a chiedere delucidazioni.
    In questa stagione credo che ormai tutti si stiano ricredendo.. Ma ancora adesso io ad occhi chiusi con uno stipendio stellare non lo rifirmerei...

  • Rottam 12/03/2018, 15.14
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 12/03/2018 @ 14:32 )

    Per me va tenuto,2 big sono praticamente impossibili da prendere,e l'infortunio di cousins mette molti dubbi al riguardo. Sarebbe da firmare un big tra gli esterni(tipo George) e tenere Randle anche a 20milioni,casomai lo scambi dopo.perderlo a zero ...

    Il problema é che se regredisce a quello dell'anno scorso, a 20 milioni ti rimane sul groppone.
    PG rimane secondo me l'opzione piu' probabile, pero' mi piacerebbe capire dove andrebbe Ingram nel caso in cui effettivamente arrivasse ad LA...

  • AVS 12/03/2018, 14.47 Mobile

    "Era una cosa che mi sentivo dentro, soprattutto ora che ho il contratto in scadenza, salutate Covington da parte mia"...

  • Latrinlover 12/03/2018, 14.45

    Lo dico adesso che è un momento di bandwagoner...
    Non mi importa che in finale di RS faccia il pieno statistico, sono sempre dubbioso riguardo alla sua capacità di stare al passo quando si alzano i livelli delle difese.
    Anche lasciando perdere il rendimento nelle sua metà campo, non mi pare che abbia aggiunto particolari opzioni offensive.
    Poi c'è il discorso compatibilità con un payroll da contender che altri hanno già evidenziato.
    Lietissimo di sbagliarmi eh, perché il ragazzo ha davvero entusiasmo.

  • Anklebreaker 12/03/2018, 14.39

    A livello di talento, pur non avendo un tiro da fuori irreprensibile, è sempre stato molto ben considerato. A livello difensivo e di comprensione del gioco i dubbi persistono al di là di questa prestazione. In difesa si sta sbattendo, ma per diventare un giocatore d'élite manca ancora un po'.

  • MangiafuocoMcRae 12/03/2018, 14.32 Mobile
    Citazione ( Rottam 12/03/2018 @ 14:21 )

    Credo che il problema non sia mai stato "é forte / non é forte", quanto capire quanti soldi valga in questa free agency. Il rischio é chiaramente quello di strapagarlo, giocandoti molto spazio salariale nella prossima free agency...

    Per me va tenuto,2 big sono praticamente impossibili da prendere,e l'infortunio di cousins mette molti dubbi al riguardo.
    Sarebbe da firmare un big tra gli esterni(tipo George) e tenere Randle anche a 20milioni,casomai lo scambi dopo.perderlo a zero è un delitto

  • Rottam 12/03/2018, 14.21
    Citazione ( cikko 12/03/2018 @ 14:06 )

    Quasi tutti lo vedono come un 'cancro',premettendo che lo visto giocare 2/3 volte, dicono che giochi dolo per se stesso oltre ad essere scarso in difesa.. Però mi chiedo se, essendo giovane, possa riuscire a migliorare questi aspetti.. I numeri sono ...

    Credo che il problema non sia mai stato "é forte / non é forte", quanto capire quanti soldi valga in questa free agency.
    Il rischio é chiaramente quello di strapagarlo, giocandoti molto spazio salariale nella prossima free agency...

  • mjkb1 12/03/2018, 14.20
    Citazione ( cikko 12/03/2018 @ 14:06 )

    Quasi tutti lo vedono come un 'cancro',premettendo che lo visto giocare 2/3 volte, dicono che giochi dolo per se stesso oltre ad essere scarso in difesa.. Però mi chiedo se, essendo giovane, possa riuscire a migliorare questi aspetti.. I numeri sono ...

    E' migliorato come passatore e come letture, ed è migliorata in difesa. E migliorerà ancora se si applica come sta facendo, migliorerà anche il piazzato dalla media. I giocatori migliorano, non tutti nascono LBJ, è questo che molti non capiscono. Il talento di Randle c'è sempre stato ma era fine a sé stesso, adesso comincia ad essere incanalato nel verso giusto. Io non sono un GM NBA e non capisco una sega, ma sinceramente uno così farei di tutto per tenermelo.

  • cikko 12/03/2018, 14.06 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 12/03/2018 @ 13:58 )

    Perché i tifosi Lakers dicono che è scarso ?

    Quasi tutti lo vedono come un 'cancro',premettendo che lo visto giocare 2/3 volte, dicono che giochi dolo per se stesso oltre ad essere scarso in difesa.. Però mi chiedo se, essendo giovane, possa riuscire a migliorare questi aspetti.. I numeri sono dalla sua, il resto non so

  • mjkb1 12/03/2018, 14.05
    Citazione ( OlimpiaMilano98 12/03/2018 @ 13:58 )

    Perché i tifosi Lakers dicono che è scarso ?

    non solo i tifosi Lakers a dire il vero. A sentire qualcuno, avremmo dovuto scambiarlo anche per un pacchetto di lenticchie, ci fosse stata l'occasione. Ben felice di essermelo tenuto e adesso penseremo al contratto.

  • AnsuSesay4 12/03/2018, 14.02 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 12/03/2018 @ 13:58 )

    Perché i tifosi Lakers dicono che è scarso ?

    Perché non capiscono una seha, sembra essere sempre lui ogni problema dei lakersed invece...
    Io rimango della mia idea, se vi fa schifo mandatecelo a Dallas :)

  • OlimpiaMilano98 12/03/2018, 13.58 Mobile

    Perché i tifosi Lakers dicono che è scarso ?