Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/03/2018, 08.46

I Mavericks umiliano i Grizzlies

114-80 Mavs

NBA
I Dallas Mavericks dominano i Memphis Grizzlies 114-80 con 25 di Harrison Barnes.

Memphis Grizzlis: JaMychaek Green 14+10, Dillon Brooks 17+6.

Dallas Mavericks: Harrison Barnes 25+7, J.J. Barea 20+5+5, Dwight Powell 15+10+4, Doug McDermott 20+7.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 25 Commenti
  • larryjoe87 12/03/2018, 00.11 Mobile
    Citazione ( grizznation 11/03/2018 @ 23:41 )

    Beh su questo già comincio ad essere d’accordo. Però ormai anche il sistema perfetto americano, deve iniziare a trovare alternative a questa situazione. Ad esempio io farei uguali % di arrivare alla prima scelta, per le ultime 5, non solo per le ...

    Sisi un'idea del genere potrebbe andare bene, le ultime 5/6 con le stesse chance di prendere la prima e già si eviterebbe questa giungla, come io vieterei anche alla stessa squadra di poter scegliere in top 3 per più anni consecutivi

  • grizznation 11/03/2018, 23.41 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 11/03/2018 @ 22:39 )

    Nono aspetta, se vai a rileggere i miei commenti vedrai che non mi piace affatto ciò che stanno facendo Suns, Kings, Magic ( oltretutto con pessimi risultati dato che da anni scelgono in alto al draft ma rimangono nei bassifondi della lega ). Sapevo ...

    Beh su questo già comincio ad essere d’accordo. Però ormai anche il sistema perfetto americano, deve iniziare a trovare alternative a questa situazione. Ad esempio io farei uguali % di arrivare alla prima scelta, per le ultime 5, non solo per le ultime 3 come quest’anno. Così non ci sarebbe tutta sta convenienza a perdere perché ho finisci ultimo con 20-62 o quint’ultimo con 26-56 e la stessa cosa, così magari non hai la necessità di perdere

  • larryjoe87 11/03/2018, 22.39 Mobile
    Citazione ( grizznation 11/03/2018 @ 16:50 )

    E poi scusate, Philadelphia lo ha fatto per anni e con questo metodo h preso dei giocatori che la potranno rendere una squadra top in una paio di stagioni e tutti zitti, ora magari ne approfittiamo un po’ noi visti i tanti infortuni, dopo 7 anni co ...

    Nono aspetta, se vai a rileggere i miei commenti vedrai che non mi piace affatto ciò che stanno facendo Suns, Kings, Magic ( oltretutto con pessimi risultati dato che da anni scelgono in alto al draft ma rimangono nei bassifondi della lega ). Sapevo che per Dallas sarebbe stata una stagione dura ma sapevo anche che contro certi "specialisti nel settore" sarebbe stato difficile arrivare ad una scelta altissima al draft.

  • Manny96 11/03/2018, 20.35 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 11/03/2018 @ 17:45 )

    Ti dirò che dopo aver visto Ayton in partita, sono abbastanza propenso a cambiare idea. La combinazione di qualità classiche per un C - senso della posizione, fisico (notevole per l'età), propensione al rimbalzo - con altre che lo rendono perfetto ...

    Condivido in pieno anche in questo caso. Doncic resta un giocatore dal talento cristallino,di cui sono molto curioso di vedere l'impatto in Nba,peró la combinazione fra le qualità tecniche di Ayton e i possibili scenari di mercato che si aprirebbero selezionando un lungo moderno come lui e non una pg(in Nba poi ci sono pochissimi centri realizzatori-rimbalzisti-dotati di una discreta mano pure da 3,tutti inarrivabili per noi tra l' altro)sono troppo intriganti per passarlo

  • TheAnswer 11/03/2018, 17.45
    Citazione ( Manny96 11/03/2018 @ 15:51 )

    Ah ok,allora alla luce di questo chiarimento posso dire di concordare in pieno. Già che ci siamo,piccolo ot: immaginando di poter scegliere uno qualsiasi fra i prospetti da lottery,punteresti ancora su Doncic?

    Ti dirò che dopo aver visto Ayton in partita, sono abbastanza propenso a cambiare idea. La combinazione di qualità classiche per un C - senso della posizione, fisico (notevole per l'età), propensione al rimbalzo - con altre che lo rendono perfetto per interpretare il ruolo nel basket moderno - velocità nel correre il campo, doti di passatore dal post ed un accenno di piazzato dalla media - lo rendono probabilmente un prospetto impossibile da passare.
    Conosciamo le nostre priorità ed è sicuramente più difficile trovare un C titolare valido piuttosto che una PG. Per questo ti dico 1) Ayton 2) Doncic 3) Altro lungo. Ho visto più volte Bagley, mentre devo ancora guardare partite di Jackson e Bamba.

  • Manny96 11/03/2018, 17.21 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 11/03/2018 @ 17:13 )

    Non hai capito: secondo me se Detroit è fuori dai PO, Memphis potrebbe fare un colpaccio in quella partita.. :-)

    Ahhh scusami allora,avevo capito male;) infatti mi sembrava strano ahah

  • Lucadyd666 11/03/2018, 17.13 Mobile
    Citazione ( Manny96 11/03/2018 @ 15:41 )

    Concordo con la tua analisi,non ho capito bene solo una cosa:con "ritengo che difficilmente possano arrivarci dietro" intendi che secondo te i Mavs avranno un record peggiore del nostro? Comunque questo per quanto riguarda il record,poi bisognerà ve ...

    Non hai capito: secondo me se Detroit è fuori dai PO, Memphis potrebbe fare un colpaccio in quella partita.. :-)

  • grizznation 11/03/2018, 16.50 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 11/03/2018 @ 15:14 )

    Ma la NBA che ha redarguito i Bulls ai Grizzlies non dice nulla??

    E poi scusate, Philadelphia lo ha fatto per anni e con questo metodo h preso dei giocatori che la potranno rendere una squadra top in una paio di stagioni e tutti zitti, ora magari ne approfittiamo un po’ noi visti i tanti infortuni, dopo 7 anni consecutivi ai playoff ed è uno scandalo? I Suns e Sacramento sono anni che fanno così, Minnesota lo stesso eppure niente...

  • grizznation 11/03/2018, 16.41 Mobile
    Citazione ( MilanesefromNy 11/03/2018 @ 11:59 )

    l'nba se non sbaglio ha ammonito i bulls, i grizzlies niente invece?! tanking spudorato

    Tanking spudorato è subire Un operazione? Avere 3 giocatori infortunati è tanking spudorato? (Che poi Chalmers sarebbe molto utile per tankare, farlo stare fuori sarebbe un danno in quell’ottica). A Chicago eravamo sotto di 20 e a momenti vincevamo con Brooks che ha fatto 20 punti nel quarto finale, se vuoi tankare te ne sto buono e non rischi di rimontare e vincere

  • grizznation 11/03/2018, 16.38 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 11/03/2018 @ 15:14 )

    Ma la NBA che ha redarguito i Bulls ai Grizzlies non dice nulla??

    Per concludere Gasol nella gara contro Denver persa nel finale, negli ultimi 5 minuti ha subito una distorsione alla caviglia, ma è rimasto in campo lo stesso. Evans è stato tenuto pur di non svenderlo (se poi si è fatto male è Un altra questione), mentre squadre come Atlanta hanno tagliato mezzo roster, i Suns hanno tagliato Monroe, Sacramento ha dato via il suo play titolare, i Bulls hanno dato via mirotic (al di là dei problemi di spogliatoio)....

  • grizznation 11/03/2018, 16.36 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 11/03/2018 @ 15:14 )

    Ma la NBA che ha redarguito i Bulls ai Grizzlies non dice nulla??

    E perché dovrebbe dire qualcosa? Gasol riposa solo in una delle due gare del back to back, come è normale, Conley si è operato, Chalmers ed Harrison hanno degli infortuni certificati, Evans uguale (alle costole) quindi non vedo perché dovrebbero dire qualcosa. Hai visto con che gente giochiamo? Tutte scelte al 2º giro, unfrafted e G-League, ma non per scelta per necessità!! Se era una scelta Parsons non veniva usato, Gasol idem, siamo proprio scarsi di nostro. Da inizio anno non c’è stata una partita in cui eravamo al completo, sono mancati almeno 2-3 giocatori tra i primi 9 delle rotazioni almeno il 90% delle volte. E diverse partite (compreso contro gli Spurs in trasferta) sono state perse nei possessi finali. Bisognerebbe andare oltre ai risultati nudi e crudi, 17 sconfitte in fila sono sicuramente tante, ma se vai a vedere queste 17 sconfitte forse in 2 o 3 la squadra non ha dato il 100%, ma nelle altre non ha vinto perché inferiore. Contro i Magic eravamo 100 pari a 22 secondi dalla fine e Fournier ha messo una tripla da 9 metri, come fai a redarguire una cosa del genere (per di più eravamo pure senza Gasol)

  • Manny96 11/03/2018, 16.33 Mobile
    Citazione ( grizznation 11/03/2018 @ 16:30 )

    Phoenix finirà con il peggior record. Ha un calendario assurdo da qui alla fine se non sbaglio hanno ancora 3 partite contro i Warriors da disputare

    E voi invece come siete messi con il calendario? Comunque ne approfitto per una curiosità:visto che conosci le necessità della tua squadra,secondo te in caso di prima scelta su chi punteranno i Grizzlies?

  • grizznation 11/03/2018, 16.30 Mobile
    Citazione ( Manny96 11/03/2018 @ 11:12 )

    Penso che siano i candidati numero 1 al peggior record. Anche perché ce ne vuole per prenderne 34 da questi Mavs

    Phoenix finirà con il peggior record. Ha un calendario assurdo da qui alla fine se non sbaglio hanno ancora 3 partite contro i Warriors da disputare

  • Manny96 11/03/2018, 15.51 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 11/03/2018 @ 15:47 )

    Penso che i Mavs chiuderanno con un record migliore rispetto a quello delle ultime 5, che appunto credo alla fine saranno (in ordine sparso) Grizzlies - Suns - Magic - Hawks - Kings.

    Ah ok,allora alla luce di questo chiarimento posso dire di concordare in pieno. Già che ci siamo,piccolo ot: immaginando di poter scegliere uno qualsiasi fra i prospetti da lottery,punteresti ancora su Doncic?

  • TheAnswer 11/03/2018, 15.47
    Citazione ( Manny96 11/03/2018 @ 15:41 )

    Concordo con la tua analisi,non ho capito bene solo una cosa:con "ritengo che difficilmente possano arrivarci dietro" intendi che secondo te i Mavs avranno un record peggiore del nostro? Comunque questo per quanto riguarda il record,poi bisognerà ve ...

    Penso che i Mavs chiuderanno con un record migliore rispetto a quello delle ultime 5, che appunto credo alla fine saranno (in ordine sparso) Grizzlies - Suns - Magic - Hawks - Kings.

  • Manny96 11/03/2018, 15.41 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 11/03/2018 @ 15:26 )

    Sì, penso che l'ultimo posto sia blindato. La nostra corsa è con Magic, Hawks e Kings. I Bulls hanno 3 vittorie in più e dovendo noi giocare ancora 14 partite, credo sia un vantaggio cospicuo. I Nets non avendo la propria scelta dovrebbero impegna ...

    Concordo con la tua analisi,non ho capito bene solo una cosa:con "ritengo che difficilmente possano arrivarci dietro" intendi che secondo te i Mavs avranno un record peggiore del nostro?
    Comunque questo per quanto riguarda il record,poi bisognerà vedere se saremo fortunati o meno con le palline. Quest'anno una posizione in piú o in meno potrebbe fare tutta la differenza(so che si dice ogni anno così,ma visto che per noi sarà un'estate vruciale su piú fronti,avere fortuna al draft sarebbe un bell'inizio).
    Lucadyd666 Detroit(a meno di un clamoroso colpo di fortuna) non puó avere un record paragonabile al nostro o a quello di sac,orlando,atlanta ecc

  • Lucadyd666 11/03/2018, 15.31
    Citazione ( TheAnswer 11/03/2018 @ 15:26 )

    Sì, penso che l'ultimo posto sia blindato. La nostra corsa è con Magic, Hawks e Kings. I Bulls hanno 3 vittorie in più e dovendo noi giocare ancora 14 partite, credo sia un vantaggio cospicuo. I Nets non avendo la propria scelta dovrebbero impegna ...

    Memphis ha solo chicago in casa, Brooklyn fuori e sacramento in casa. Anche con detroit ci potrebbe essere una sorpresa se venissero tagliati fuori dai PO

  • TheAnswer 11/03/2018, 15.26
    Citazione ( Manny96 11/03/2018 @ 11:12 )

    Penso che siano i candidati numero 1 al peggior record. Anche perché ce ne vuole per prenderne 34 da questi Mavs

    Sì, penso che l'ultimo posto sia blindato. La nostra corsa è con Magic, Hawks e Kings. I Bulls hanno 3 vittorie in più e dovendo noi giocare ancora 14 partite, credo sia un vantaggio cospicuo. I Nets non avendo la propria scelta dovrebbero impegnarsi fino alla fine mentre i Mavs hanno una mentalità differente rispetto alle altre contendenti e ritengo che difficilmente possano arrivarci dietro.
    Oltretutto abbiamo anche un calendario abbastanza tosto, con tre soli scontri diretti (ad Orlando, in casa con Sacramento e a Dallas per l'ultima partita).

  • larryjoe87 11/03/2018, 15.14

    Ma la NBA che ha redarguito i Bulls ai Grizzlies non dice nulla??

  • TonyAllen9 11/03/2018, 14.04
    Citazione ( MilanesefromNy 11/03/2018 @ 11:59 )

    l'nba se non sbaglio ha ammonito i bulls, i grizzlies niente invece?! tanking spudorato

    Noi non facciamo come Bulls che teniamo fuori 2 veterani per tante partite. Noi siamo scarsi. Gasol questa notte è stato tenuto a riposo e abbiamo giocato con tutti giovani e il cadavere di Parsons. Non è tanking. Siamo scarsi che è diverso.

  • AnsuSesay4 11/03/2018, 13.47

    Noi siamo scarsi, ma loro sono proprio da A2 ahahahhaha, tanking ad altissimo livello

  • MilanesefromNy 11/03/2018, 11.59

    l'nba se non sbaglio ha ammonito i bulls, i grizzlies niente invece?! tanking spudorato

  • AlanFord 11/03/2018, 11.49 Mobile

    Grizzlies a dir poco imbarazzanti...questa striscia voglio vedere quanto dura ancora...

  • Manny96 11/03/2018, 11.12 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 11/03/2018 @ 10:33 )

    Credo esista la concreta possibilità che i Grizzlies non ne vincano più una. Sono arrivati a 17 sconfitte consecutive...

    Penso che siano i candidati numero 1 al peggior record. Anche perché ce ne vuole per prenderne 34 da questi Mavs

  • TheAnswer 11/03/2018, 10.33

    Credo esista la concreta possibilità che i Grizzlies non ne vincano più una. Sono arrivati a 17 sconfitte consecutive...