Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 17 Commenti
  • alert 13/03/2018, 11.17
    Citazione ( marcogiannelli 12/03/2018 @ 08:54 )

    Eh, esatto, secondo me quei giocatori che avete voi non sono nemmeno vicini a Harden, Durant, Westbrook, Wall e Beal. E se il metro di paragone è Wiggins (che ad oggi è un role player) ci sta, ma torniamo al discorso iniziale

    Calma.........xd


    Fox è una stella NBA. Se non si rompe diventerà un All Star fatto e finito, Bogdanovic ha minori margini di miglioramento ma parliamo di uno starter di altissimo livello, WCS è perfetto per il basket odierno, gli altri devono crescere ma hanno bisogno di tempo.


    Guarda come stanno facendo Fox e Bpgdanovic. Jackson mostra sprazzi di gioco che ti fanno spensare positivo.


    Westbrook, Harden.......erano molto considerati ma nessuno al primo anno poteva prevedere quel tipo di carriera. Si parlava di potenziali All Star, come per Fox.

  • marcogiannelli 12/03/2018, 08.54
    Citazione ( alert 11/03/2018 @ 20:46 )

    Harden, Durant e Westbrook erano stelle in una squadra che tankava. Poi col tempo sono diventati titolari di squadre da PO e titolo. Non so se Fox sarà come loro, lo spero, certamente se inizi un percorso di crescita hai bisogno di tempo. Al mome ...

    Eh, esatto, secondo me quei giocatori che avete voi non sono nemmeno vicini a Harden, Durant, Westbrook, Wall e Beal. E se il metro di paragone è Wiggins (che ad oggi è un role player) ci sta, ma torniamo al discorso iniziale

  • alert 11/03/2018, 20.46
    Citazione ( marcogiannelli 11/03/2018 @ 17:16 )

    ok, allora sono titolari in una squadra che tanka e non sono elite in nessun campo...

    Harden, Durant e Westbrook erano stelle in una squadra che tankava. Poi col tempo sono diventati titolari di squadre da PO e titolo.


    Non so se Fox sarà come loro, lo spero, certamente se inizi un percorso di crescita hai bisogno di tempo. Al momento sono titolari di una squadra da 25 vittorie, vediamo l'anno prossimo con un anno di esperienza in più e un paio di innesti se saliranno a quota 40. Poi da li si apriranno altri discorsi.


    Basta vedere Wall e Beal dei primi anni ed oggi, oppure KAT e Wiggins......

  • marcogiannelli 11/03/2018, 17.16
    Citazione ( alert 11/03/2018 @ 10:56 )

    Non sono d'accordo. Fox non è da rotazione, WCS nemmeno, Bogdanovic è un partente e ne hai già 3, Hield si è no, ma se fosse il sesto uomo andrebbe benissimo, quindi se pensiamo ai nuovi Kings degli ultimi tre anni non mi lamenterei. Questo è ...

    ok, allora sono titolari in una squadra che tanka e non sono elite in nessun campo...

  • alert 11/03/2018, 10.56
    Citazione ( marcogiannelli 10/03/2018 @ 12:00 )

    No sulla società lo so. E' sulle scelte che mi stupisci. Cioé i draft che tu definisci buoni sono al massimo sufficienti e ti portano forse giocatori di rotazione. Scegliendo sempre in top 10. In teoria se tu scegli per 10 anni in top 10 e quelli s ...

    Non sono d'accordo. Fox non è da rotazione, WCS nemmeno, Bogdanovic è un partente e ne hai già 3, Hield si è no, ma se fosse il sesto uomo andrebbe benissimo, quindi se pensiamo ai nuovi Kings degli ultimi tre anni non mi lamenterei.


    Questo è il punto: io parlo dei Kings attuali, con un proprietario che fa il proprietario, il GM che fa il suo lavoro, il coaching staff che gestisce la banda di ragazzini avendo tempo di farli crescere perchè parte di un progetto.


    Non è più il tempo dei licenziamenti in corso, degli avvicendamenti dei GM, delle prese di posizione del proprietario che decideva di imporre i suoi gusti, vedi Ranadive con DMC.


    Capirei se questi Kings fossero stati tali per gli ultimi10 anni, ma non lo sono stati, quindi le scelte "rivedibili" sono state la consequenza di un passato caotico.



  • marcogiannelli 10/03/2018, 12.00
    Citazione ( alert 09/03/2018 @ 21:40 )

    Credimi è stato così per anni.

    No sulla società lo so.
    E' sulle scelte che mi stupisci. Cioé i draft che tu definisci buoni sono al massimo sufficienti e ti portano forse giocatori di rotazione. Scegliendo sempre in top 10. In teoria se tu scegli per 10 anni in top 10 e quelli sono i tuoi migliori giocatori pescati, hai fatto un pessimo lavoro, punto.

  • AnsuSesay4 09/03/2018, 21.55
    Citazione ( alert 09/03/2018 @ 21:49 )

    Come non detto, non ho colto l'ironia. Faccio ammenda xd Riguardo Mason penso che sia il perfetto back up di Fox a cui puoi chiedere di fare il play per 15/20 minuti. Una versione meno talentuosa di IT ma buono come cambio anche per un team con ...

    Guarda condivido tutto e spero vivamente per i Kings che vincano la scommesse Harry Giles. Poi spero che anche Mason riesca a migliorare anche perchè come detto in precedenza ai Jayhawks mi piaceva e non poco. Comunque ho espresso la mia idea anche perchè in questa stagione sto seguendo molto i Kings visto che ci milita il mio idolo, Vince Carter, che secondo me sta facendo un ottimo lavoro nell'aiutare i giovani della squadra

  • alert 09/03/2018, 21.49
    Citazione ( AnsuSesay4 09/03/2018 @ 11:34 )

    Guarda la mio era una battuta niente di più, e come detto in precedenza me Georgios piace ma non è da NBA, poi si negli ultimi due-tre anni i Knigs si sono mossi benino, Labissiere è un buon giocatore (lo staff sta costruendo un ottimo giocatore), ...

    Come non detto, non ho colto l'ironia. Faccio ammenda xd


    Riguardo Mason penso che sia il perfetto back up di Fox a cui puoi chiedere di fare il play per 15/20 minuti. Una versione meno talentuosa di IT ma buono come cambio anche per un team con ambizioni.


    Labissiere è un freak con un fisico assurdo, leggero, veloce, coordinato con margini di miglioramento. Oggi sembra un altro rispetto a 4 mesi fa dove faceva pena. Per me se non sbrocca può diventare un fattore nel basket odierno. Non sto parlando di All Star ma di un solido giocatore da rotazione.


    JJ è al primo anno, sa correre benissimo ed ha una buona capacità di sfruttare i tagli. Il tiro da tre va dall'angolo, molto meno dalle zone centrali, però stiamo parlando di un rookie.


    Giles è la scommessa, lo hanno preso alla prima perchè speravano di utilizzarlo da febbraio, invece il processo di guarigione ha richiesto più tempo. Loro non volevano farselo sfuggire quindi hanno azzardato la scelta. Vedremo se pagherà dividendi.


    Hield, Bogdanovic, Fox e WCS sono il core del team a cui si devono aggiungere almeno altri 2/3 giovani e su quelli costruire il futuro.

  • alert 09/03/2018, 21.40
    Citazione ( marcogiannelli 09/03/2018 @ 09:30 )

    AHAHAHAHA seriamente? Perché se è così mi astengo

    Credimi è stato così per anni.

  • AnsuSesay4 09/03/2018, 11.34
    Citazione ( alert 08/03/2018 @ 22:41 )

    Quella scelta ha portato ai Kings Labissiere, Bogdanovic più la pick al secondo giro del 2020, per Chriss andato ai Suns. Ho visto di peggio.

    Guarda la mio era una battuta niente di più, e come detto in precedenza me Georgios piace ma non è da NBA, poi si negli ultimi due-tre anni i Knigs si sono mossi benino, Labissiere è un buon giocatore (lo staff sta costruendo un ottimo giocatore), lo stesso Bogdanovic (ma si sapeva), Fox al college mi faceva impazzire ed in NBA sta migliorando giorno dopo giorno, poi per me J.J. è da rivedere mentre Frank Mason a Kansas impazzivo per lui e per la sua leadership, ma è buono per una squadra da massimo 30 vittorie imo (non prenderla come offesa ma è adatto per i Kings di quest anno), Giles una scommessa come Labissiere quando fu scelto, e comunque non l'avrei preso alla venti , secondo me lo potevi trovare anche al secondo turno.
    Detto ciò la mossa migliore dei Kings è stato affiancare a tutti questi giovani, dei veterani come Vinsanity e Z-BO

  • marcogiannelli 09/03/2018, 09.30
    Citazione ( alert 09/03/2018 @ 09:15 )

    Bisognerebbe almeno per una volta essere oggettivi e capire cosa è successo ai Kings negli ultimi anni. Con i Maloof di fine corso si è assistito all'annientazione della franchigia che ha portato a prendere delle decisioni assurde. La famiglia c ...

    AHAHAHAHA seriamente? Perché se è così mi astengo

  • alert 09/03/2018, 09.15
    Citazione ( marcogiannelli 09/03/2018 @ 08:57 )

    Allora sì...con gli ultimi 10 anni scegliendo in top 10 le scelte sono azzeccatissime

    Bisognerebbe almeno per una volta essere oggettivi e capire cosa è successo ai Kings negli ultimi anni.


    Con i Maloof di fine corso si è assistito all'annientazione della franchigia che ha portato a prendere delle decisioni assurde. La famiglia che affogava nei debiti sperava con la relocation di guadagnarci qualcosa e nel frattempo risparmiava il possibile al punto che non si faceva neanche più scouting. Questo ha portato Fredette, preso per rivitalizzare l'ambiente sperando che l'effetto Jimmer facesse miracoli, o le prese di T-Rob da affiancare a DMC, fino alla prima scelta senza senso di Stauskas voluto da Ranadive.


    Da quando hanno "chiesto" a Ranadive di fare il proprietario e non il GM, o lo scouting le cose sono migliorate con la presa di WCS, Fox, Bogdanovic, Mason, Labissiere, Jakson, Giles da valutare e Hield dalla trade. Certo ci sono state delle prese che non hanno funzionato come Papagiannis e Malachi Richardson che fa la muffa a Toronto ma ci sta di sbagliare alcurne. Se ne prendi 10 e ne azzecchi anche 5 hai fatto un lavoro eccellente.

  • marcogiannelli 09/03/2018, 08.57
    Citazione ( alert 08/03/2018 @ 22:41 )

    Quella scelta ha portato ai Kings Labissiere, Bogdanovic più la pick al secondo giro del 2020, per Chriss andato ai Suns. Ho visto di peggio.

    Allora sì...con gli ultimi 10 anni scegliendo in top 10 le scelte sono azzeccatissime

  • alert 08/03/2018, 22.41
    Citazione ( AnsuSesay4 08/03/2018 @ 19:56 )

    Ottimo giocatore per l'Eurolega, per la NBA troppo lento di piedi e non sa correre per il campo. Solo i Kings sbagliano più scelte al draft dei Mavs

    Quella scelta ha portato ai Kings Labissiere, Bogdanovic più la pick al secondo giro del 2020, per Chriss andato ai Suns. Ho visto di peggio.

  • AnsuSesay4 08/03/2018, 19.56

    Ottimo giocatore per l'Eurolega, per la NBA troppo lento di piedi e non sa correre per il campo. Solo i Kings sbagliano più scelte al draft dei Mavs

  • TrueBryan 08/03/2018, 19.39

    ogni mattina un GuGod89 si sveglia e sa che dovrà correre più veloce di un divac

  • OlimpiaMilano98 08/03/2018, 19.34 Mobile

    Euroleague is the way