Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/02/2018, 10.50 Video

Charles Barkley: 'Mi ubriacai in pieno giorno quando seppi che ero vicino ai Lakers'

L'ex giocatore lo ha rivelato a Jimmy Kimmel

NBA

Durante un intervento al Jimmy Kimmel Show, l'ex stella NBA Charles Barkley ha rivelato che si ubriacò in pieno giorno quando seppe di essere vicino ai Los Angeles Lakers:

 

"Il mio agente mi chiamò intorno alle 11 di mattina e mi disse che Philadelphia era vicina ad un accordo per mandarmi ai Lakers," ha dichiarato Barkley. "Ero così felice di andarmene da Philadelphia che chiamai i miei amici e iniziammo a bere in pieno giorno, ero totalmente ubriaco. Qualche ora dopo, il mio agente mi ha richiamato e mi ha detto che i Sixers avevano rinunciato all'accordo. Avevamo una partita quella sera e non mi ricordo assolutamente niente, non ricordo neanche contro chi giocassimo"

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 19/02/2018, 09.07
    Citazione ( DrDan 16/02/2018 @ 16:17 )

    talentone sprecato...... tipo John " hot plate" Williams...... Traylor c'è addirittura rimasto secco.....

    Il junk food è uno dei peggiori nemici dei giocatori NBA

  • Badboys73 17/02/2018, 12.35 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 17/02/2018 @ 08:16 )

    karl grande coach, quei sonics, i nuggets del gallo, lawson, kryptonate ecc. peccato per le ultime esperienze

    Senza scordarsi ibucks di cassell, big dog e Ray allen.....

  • Alleyoopallatabella 17/02/2018, 08.16 Mobile
    Citazione ( Badboys73 16/02/2018 @ 18:52 )

    Io mc millian me lo ricordo un po' più forte, niente di trascendente ma il suo lo dava, cmq, probabile che la verità sia nel mezzo..... Poi io, essendo innamorato di Karl coach, a quei sonics ho lasciato il cuore.....

    karl grande coach, quei sonics, i nuggets del gallo, lawson, kryptonate ecc. peccato per le ultime esperienze

  • Brindisinelsangue 17/02/2018, 07.56 Mobile
    Citazione ( ogopogo 17/02/2018 @ 05:00 )

    A mio avviso questo tipo di giocatori vanno accettati come "pacchetto completo". Genio e sregolatezza. Senza uno non c'è l'altro. Giocatori fenomenali che sono permeati da una loro logica personale. Ora, facile dire "se avesse avuto cervello sarebbe ...

    Ma Cassano (soprattutto ) e Balotelli sono stati talenti sprecati. Barkley no. Immagini cosa avrebbe potuto fare Cassano se avesse avuto l'etica lavorativa di Maradona, che rientra a pienissimo titolo nel novero dei giocatori che descrivevi?

  • ogopogo 17/02/2018, 05.00 Mobile
    Citazione ( RedDragon 16/02/2018 @ 11:51 )

    Appunto, pensa se nel cranio avesse avuto un cervello invece del lardo

    A mio avviso questo tipo di giocatori vanno accettati come "pacchetto completo".
    Genio e sregolatezza.
    Senza uno non c'è l'altro. Giocatori fenomenali che sono permeati da una loro logica personale. Ora, facile dire "se avesse avuto cervello sarebbe stato ancora più forte" però io ti dico "sarebbe stato anche meno divertente, sarebbe stato meno iconico e magari avrebbe anche condotto un altro tipo di vita, lontana da un campo".
    Io credo sia proprio la mentalità che uno possiede a permettere di coltivare il talento. Giudicare gli sportivi per il cervello è un gioco facile quanto parziale e incompleto. Se ad alcuni togli l'arroganza o la follia o il divertimento o la poca serietà assieme alla persona perdi il giocatore.
    Esempio calcistico. Balotelli / Cassano con la testa di Javier Zanetti sarebbero stati giocatori mostruosi. Ma maledettamente noiosi. soprattutto non sarebbero stati loro. È difficile crescere con un talento del genere e non farsi attrarre dal poter fare il c...o che si vuole, ci si autopercepisce come più forti e si fanno Delle scelte. Spesso sbagliate magari. Ma la storia dello sport e la sua capacità di creare leggende verrebbe meno se avessimo solo damerini sui campi da gioco. Come è forte lo splendore dell'Armonia è incredibile il Fascino del Caos.

  • LakerForever 16/02/2018, 23.26

    Was that the only time you played intoxicated ?
    No !


    =)))))


    Però Magic, Kareem, Big Game James e Chuck non era mica male come squadra (visto che probabilmente la trade era del 1988, l'anno di partenza di Superman Rambis)

  • Anklebreaker 16/02/2018, 19.24
    Citazione ( TrueBryan 16/02/2018 @ 16:37 )

    meglio un morto all'uscio (cioè lo zombie hinkie, cioè lo zonkie) che un anklebreaker in casa o una roba del genere non ricordo

    Che dio vi accontenti.




    taggami withoutballs

  • Anklebreaker 16/02/2018, 19.23
    Citazione ( DrDan 16/02/2018 @ 16:31 )

    " la cosa più vicina all'amore è l'odio e non l'indifferenza " diceva il saggio ( di Moccia, boh ... ? ) e ribadisco che ai fasci preferisco i Fasciani ( di Ostia )..... sui gusti sessuali sei troppo rigido ( e purtroppo non dove servirebbe dice An ...

    Sottoscrivo (ma solo perché mi è stato riferito, io non c'entro niente).

  • Badboys73 16/02/2018, 18.52 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 16/02/2018 @ 18:45 )

    pardon ero di fretta e non ho letto bene, comunque sì hawkins l'avevo rimosso peró era solido e il suo lo faceva, mcmillian alla fine era il sostituto di payton io lo ricordo senza infamia e senza lode, ricordo invece una tripla decisiva di un perk ...

    Io mc millian me lo ricordo un po' più forte, niente di trascendente ma il suo lo dava, cmq, probabile che la verità sia nel mezzo..... Poi io, essendo innamorato di Karl coach, a quei sonics ho lasciato il cuore.....

  • Alleyoopallatabella 16/02/2018, 18.45 Mobile
    Citazione ( Badboys73 16/02/2018 @ 18:05 )

    Parlavo della Seattle di kemp

    pardon ero di fretta e non ho letto bene, comunque sì hawkins l'avevo rimosso peró era solido e il suo lo faceva, mcmillian alla fine era il sostituto di payton io lo ricordo senza infamia e senza lode, ricordo invece una tripla decisiva di un perkins ormai sul viale del tramonto ma non ricordo se fosse contro i bulls

  • Badboys73 16/02/2018, 18.05 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 16/02/2018 @ 17:47 )

    https://www.basketball-reference.com/tea
    ms/PHO/1993.html

    Parlavo della Seattle di kemp

  • Badboys73 16/02/2018, 18.04 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 16/02/2018 @ 17:47 )

    https://www.basketball-reference.com/tea
    ms/PHO/1993.html

    Parlavo della Seattle di kemp

  • Alleyoopallatabella 16/02/2018, 17.47 Mobile
    Citazione ( Badboys73 16/02/2018 @ 15:03 )

    Non c'erano anche nate mc millian ed ershey Hawking?

    [ link ]

  • DrDan 16/02/2018, 17.32
    Citazione ( TrueBryan 16/02/2018 @ 17:21 )

    'petti di pollo o cosce di pollo?' https://www.youtube.com/watch?v=lcz_eGgy
    lcY

    [ link ]

  • TrueBryan 16/02/2018, 17.21
    Citazione ( DrDan 16/02/2018 @ 17:16 )

    sulla questione college ( Auburn ) : il suo appetito smodato divenne celeberrimo quando coach Knight ( Indiana ) lo spedì a casa per aver mangiato tipo 5 polli fritti interi per festeggiare la convocazione ( almeno così ricordo la faccenda )..... K ...

    'petti di pollo o cosce di pollo?'


    [ link ]

  • DrDan 16/02/2018, 17.16
    Citazione ( RedDragon 16/02/2018 @ 16:42 )

    (Parlo, ovviamente, non per conoscenza diretta, Anche solo per motivi anagrafici.) Semplicemente era fuori da ogni controllo al college e, in particolare, all'ingrasso prima del draft. Ricordo invece di un'intervista in cui parlava del suo desiderio ...

    sulla questione college ( Auburn ) : il suo appetito smodato divenne celeberrimo quando coach Knight ( Indiana ) lo spedì a casa per aver mangiato tipo 5 polli fritti interi per festeggiare la convocazione ( almeno così ricordo la faccenda )..... Knight ammise dopo di aver toppato vista la grinta del Charles

  • DrDan 16/02/2018, 17.12
    Citazione ( RedDragon 16/02/2018 @ 16:42 )

    (Parlo, ovviamente, non per conoscenza diretta, Anche solo per motivi anagrafici.) Semplicemente era fuori da ogni controllo al college e, in particolare, all'ingrasso prima del draft. Ricordo invece di un'intervista in cui parlava del suo desiderio ...

    [ link ] IL PRIMA

  • DrDan 16/02/2018, 17.09
    Citazione ( RedDragon 16/02/2018 @ 16:42 )

    (Parlo, ovviamente, non per conoscenza diretta, Anche solo per motivi anagrafici.) Semplicemente era fuori da ogni controllo al college e, in particolare, all'ingrasso prima del draft. Ricordo invece di un'intervista in cui parlava del suo desiderio ...

    [ link ]

  • RedDragon 16/02/2018, 16.45 Mobile
    Citazione ( gianluca94 16/02/2018 @ 16:21 )

    Mi chiedo cosa abbiano in testa quelli che sputano sentenze e pensano che esista la figura del "professionista" anzichè dei professionisti. Ognuno ha il suo approccio e la sua storia. Non necessariamente un soldatino eunuco è un buon giocatore di b ...

    Ho già chiarito sotto: non ho detto scarso (sarei un povero demente), semplicemente un approccio che non condivido.
    Poi contento lui, contento chi lo pagava, contenti i tifosi... contenti tutti.

  • RedDragon 16/02/2018, 16.42 Mobile
    Citazione ( DrDan 16/02/2018 @ 16:15 )

    mi tocca precisare : " quando Barkley è entrato nella NBA era una palla di grasso che andava in cielo...... ora sembra il David di Michelangelo " un suo compagno di squadra ai tempi di Phoenix..... questo per dire che Charles si prese ESTREMA cura d ...

    (Parlo, ovviamente, non per conoscenza diretta, Anche solo per motivi anagrafici.)
    Semplicemente era fuori da ogni controllo al college e, in particolare, all'ingrasso prima del draft. Ricordo invece di un'intervista in cui parlava del suo desiderio a inizio carriera di diventare uno di quei veterani che potevano permettersi di mangiare tutto il tempo e sosteneva di essere felice di esserci riuscito (forse parlava di mangiare alette di pollo sulla cyclette o una roba del genere).


    Personaggio decisamente sui generis comunque.

  • TrueBryan 16/02/2018, 16.37
    Citazione ( DrDan 16/02/2018 @ 16:31 )

    " la cosa più vicina all'amore è l'odio e non l'indifferenza " diceva il saggio ( di Moccia, boh ... ? ) e ribadisco che ai fasci preferisco i Fasciani ( di Ostia )..... sui gusti sessuali sei troppo rigido ( e purtroppo non dove servirebbe dice An ...

    meglio un morto all'uscio (cioè lo zombie hinkie, cioè lo zonkie) che un anklebreaker in casa o una roba del genere non ricordo

  • DrDan 16/02/2018, 16.31
    Citazione ( TrueBryan 16/02/2018 @ 16:26 )

    mammamia (cit.) quanta odio, quanta violenza nelle tue parole.. eccoli qui i nuovi fasci, han cambiato colori e preferenze sessuali ma li riconosci subito

    " la cosa più vicina all'amore è l'odio e non l'indifferenza " diceva il saggio ( di Moccia, boh ... ? ) e ribadisco che ai fasci preferisco i Fasciani ( di Ostia )..... sui gusti sessuali sei troppo rigido ( e purtroppo non dove servirebbe dice Anklebreaker )..... dovresti sperimentare di più, tipo ....mhmmmmm LA SORCA

  • TrueBryan 16/02/2018, 16.26
    Citazione ( DrDan 16/02/2018 @ 16:22 )

    parlo di figli d'arte e spunti tu, appunto....... basta gettare in acqua una goccia di mediocrità professionale ed il Bryan ( come uno squalo simile ad una Trota ) arriva da miglia di distanza....... non eri a Durazzo a prender lauree e ......... ( ...

    mammamia (cit.) quanta odio, quanta violenza nelle tue parole.. eccoli qui i nuovi fasci, han cambiato colori e preferenze sessuali ma li riconosci subito

  • DrDan 16/02/2018, 16.25
    Citazione ( TrueBryan 16/02/2018 @ 16:18 )

    mammamia (cit.) come sei ossessionato.. lo sapevi che la traduzione di brett brown è circa roberto maroni?

    e cmq IO VOTO ANTONIO ( vera star di Sportando )

  • DrDan 16/02/2018, 16.22
    Citazione ( TrueBryan 16/02/2018 @ 16:18 )

    mammamia (cit.) come sei ossessionato.. lo sapevi che la traduzione di brett brown è circa roberto maroni?

    parlo di figli d'arte e spunti tu, appunto....... basta gettare in acqua una goccia di mediocrità professionale ed il Bryan ( come uno squalo simile ad una Trota ) arriva da miglia di distanza....... non eri a Durazzo a prender lauree e ......... ( lasciamo perdere ) ........ saluta tuo fratello ( altro appassionato di Rolex a scrocco ... ) .... ciao, addio, ave atque vale

  • gianluca94 16/02/2018, 16.21

    Mi chiedo cosa abbiano in testa quelli che sputano sentenze e pensano che esista la figura del "professionista" anzichè dei professionisti. Ognuno ha il suo approccio e la sua storia. Non necessariamente un soldatino eunuco è un buon giocatore di basket e non necessariamente una ciminiera come Vlade Divac non lo è. Giusto per fare un esempio.
    One size doesn't fits all

  • DrDan 16/02/2018, 16.18
    Citazione ( OttoLamphred 16/02/2018 @ 15:07 )

    Boia Oliver Miller, lui si vero cicciobombo cannoniere

    [ link ]

  • TrueBryan 16/02/2018, 16.18
    Citazione ( DrDan 16/02/2018 @ 16:10 )

    e già ....... che fortuna eh...... tipo Bossi e il Trota.......

    mammamia (cit.) come sei ossessionato.. lo sapevi che la traduzione di brett brown è circa roberto maroni?

  • DrDan 16/02/2018, 16.17
    Citazione ( OttoLamphred 16/02/2018 @ 15:07 )

    Boia Oliver Miller, lui si vero cicciobombo cannoniere

    talentone sprecato...... tipo John " hot plate" Williams...... Traylor c'è addirittura rimasto secco.....

  • DrDan 16/02/2018, 16.15
    Citazione ( RedDragon 16/02/2018 @ 14:30 )

    Chamberlain aveva comunque un fisico ineccepibile, che io sappia: questo era un cicciommerda.

    mi tocca precisare : " quando Barkley è entrato nella NBA era una palla di grasso che andava in cielo...... ora sembra il David di Michelangelo " un suo compagno di squadra ai tempi di Phoenix..... questo per dire che Charles si prese ESTREMA cura del proprio corpo durante la sua carriera in NBA addirittura migliorandolo ( tipo Marc Gasol )..... Shaq fece l'esatto contrario per dire.... vai a confrontare le foto Sixers/Suns e rimarrai di stucco....

  • DrDan 16/02/2018, 16.10
    Citazione ( Whitebamba 16/02/2018 @ 14:48 )

    Grande squadra...costruita da chi? Dal grande intrallazzatore Jerry Colangelo...e voi avete il frutto dei suoi lombi...fortunelli

    e già ....... che fortuna eh...... tipo Bossi e il Trota.......

  • RedDragon 16/02/2018, 16.06 Mobile
    Citazione ( Badboys73 16/02/2018 @ 15:56 )

    Va ben, basta su!, ci siamo capiti..... Poi dal mio avatar non potrai non notare che i pagliacci (e grandissimi giocatori) a me non dispiacciano

    Vabbè, dai, a me piacevano Pozzecco e Mancinelli (che ormai considero un ex-giocatore e quindi ne parlo comunque al passato)

  • Badboys73 16/02/2018, 15.56 Mobile
    Citazione ( RedDragon 16/02/2018 @ 15:08 )

    Anche Shaq era devastante, ma è "lievitato". Nulla da eccepire sulle qualità da giocatore, solo era grasso. Punto. Fa di lui un pippone? No. Basta scrivermi la stessa cosa però ahah

    Va ben, basta su!, ci siamo capiti..... Poi dal mio avatar non potrai non notare che i pagliacci (e grandissimi giocatori) a me non dispiacciano

  • OttoLamphred 16/02/2018, 15.37
    Citazione ( Whitebamba 16/02/2018 @ 15:14 )

    Mi sembra che saltò le finali per un'infortunio contro i sonics, ma vado a memoria che ero abbastanza piccolo ed è passata una vita...però nella squadra c'era sicuro Dumas fece anche una gara leggendaria a Chicago in quelle finals, purtroppo la ...

    E invece avevi ragione te, fu scambiato l'anno dopo [ link ]

  • OttoLamphred 16/02/2018, 15.35
    Citazione ( Whitebamba 16/02/2018 @ 15:14 )

    Mi sembra che saltò le finali per un'infortunio contro i sonics, ma vado a memoria che ero abbastanza piccolo ed è passata una vita...però nella squadra c'era sicuro Dumas fece anche una gara leggendaria a Chicago in quelle finals, purtroppo la ...

    A me sembra che fu scambiato proprio quell'anno coi Lakers, ma non ne sono sicuro e vado a controllare

  • Kerberos 16/02/2018, 15.24
    Citazione ( RedDragon 16/02/2018 @ 12:12 )

    ciò non giustifica il suo pessimo approccio al professionismo

    Quando si arriva a certi livelli, ogni strada presa può essere l'unica giusta per l'interessato. Voglio dire che, data la difficoltà di trovare la strada giusta per i vertici, forse lui poteva rendere solo con quella testa ed invece con una testa diversa finiva a fare l'impiegato.

  • Whitebamba 16/02/2018, 15.19 Mobile

    Un infortunio senza apostrofo, zio cane

  • Whitebamba 16/02/2018, 15.14 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 16/02/2018 @ 15:05 )

    Non c'era Ceballos, ma Majerle e quell'idiota di Dumas disputarono una stagione strepitosa. Poi le ultime cartucce di Danny Ainge, squadra molto solida altrochè

    Mi sembra che saltò le finali per un'infortunio contro i sonics, ma vado a memoria che ero abbastanza piccolo ed è passata una vita...però nella squadra c'era sicuro


    Dumas fece anche una gara leggendaria a Chicago in quelle finals, purtroppo la testa era quella che era

  • RedDragon 16/02/2018, 15.08 Mobile
    Citazione ( Badboys73 16/02/2018 @ 14:57 )

    Ciccio merda di meno di due metri che la spiegava a tanti all'epoca......

    Anche Shaq era devastante, ma è "lievitato". Nulla da eccepire sulle qualità da giocatore, solo era grasso. Punto.
    Fa di lui un pippone? No. Basta scrivermi la stessa cosa però ahah

  • OttoLamphred 16/02/2018, 15.07
    Citazione ( DrDan 16/02/2018 @ 13:50 )

    E Oliverone Miller....... e Mark West..... il napoletano Kempton...... Negele Knight ( brutto ) e Richard Dumas ( una specie di Dominique Wilkins col vizietto della polverina)

    Boia Oliver Miller, lui si vero cicciobombo cannoniere

  • OttoLamphred 16/02/2018, 15.05
    Citazione ( Whitebamba 16/02/2018 @ 13:37 )

    Vado a memoria ma credo che manning arrivò dopo quelle finals...c'erano sicuramente thunder dan, cedric ceballos(aka tj warren, che nella nba dell'epoca come scorer era tanta roba), tom chambers, quella testa di azzo di dumas...tanta roba

    Non c'era Ceballos, ma Majerle e quell'idiota di Dumas disputarono una stagione strepitosa. Poi le ultime cartucce di Danny Ainge, squadra molto solida altrochè

  • David 16/02/2018, 15.05

    Idolissimo. Ci sta.

  • Badboys73 16/02/2018, 15.03 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 16/02/2018 @ 13:49 )

    manning ancora non era ai suns, comunque potevano contare oltre che su kj e barkley anche su majerle all star quell'anno e a giocatori di esperienza come ainge e rambis. i sonics secondo me oltre che su il loro duo e schrempf avevano pochino

    Non c'erano anche nate mc millian ed ershey Hawking?

  • Badboys73 16/02/2018, 14.57 Mobile
    Citazione ( RedDragon 16/02/2018 @ 14:30 )

    Chamberlain aveva comunque un fisico ineccepibile, che io sappia: questo era un cicciommerda.

    Ciccio merda di meno di due metri che la spiegava a tanti all'epoca......

  • Badboys73 16/02/2018, 14.55 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 16/02/2018 @ 13:45 )

    Manning arrivo 2 anni dopo,c'erano Dumas,ceballos,kj,majerle,Danny ainge...non tantissima roba ma giocavano da dio...chiaro che Barkley valeva mezza squadra,non a caso MVP della stagione(25pt 12rb 5 as 52% FG)

    Allora mi sa che fumavo già troppo ai tempi....

  • Whitebamba 16/02/2018, 14.48 Mobile
    Citazione ( DrDan 16/02/2018 @ 13:50 )

    E Oliverone Miller....... e Mark West..... il napoletano Kempton...... Negele Knight ( brutto ) e Richard Dumas ( una specie di Dominique Wilkins col vizietto della polverina)

    Grande squadra...costruita da chi? Dal grande intrallazzatore Jerry Colangelo...e voi avete il frutto dei suoi lombi...fortunelli

  • RedDragon 16/02/2018, 14.36 Mobile
    Citazione ( Badboys73 16/02/2018 @ 12:39 )

    La vedo dotato di teutonica filosofia del lavoro Messere, ma io vedo barkley come il primo pagliaccio professionista della storia della nba, prima di rodman, shaq, ecc. In questo unico... A mio avviso, visto i risultati, non si può dire a barkley ...

    Appunto, un pagliaccio. Non dico una mania per il fisico e il lavoro alla Stockton o alla Bryant, ma un po' di serietà in più non avrebbe fatto male.

  • RedDragon 16/02/2018, 14.30 Mobile
    Citazione ( DrDan 16/02/2018 @ 13:44 )

    Dai.............. hai presente Wilt Chamberlain...... hai presente Magic....... hai presente Worthy ...... hai presente i Knicks di Mutombo...... lo stesso Jordan......

    Chamberlain aveva comunque un fisico ineccepibile, che io sappia: questo era un cicciommerda.

  • DrDan 16/02/2018, 13.50 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 16/02/2018 @ 13:37 )

    Vado a memoria ma credo che manning arrivò dopo quelle finals...c'erano sicuramente thunder dan, cedric ceballos(aka tj warren, che nella nba dell'epoca come scorer era tanta roba), tom chambers, quella testa di azzo di dumas...tanta roba

    E Oliverone Miller....... e Mark West..... il napoletano Kempton...... Negele Knight ( brutto ) e Richard Dumas ( una specie di Dominique Wilkins col vizietto della polverina)

  • Alleyoopallatabella 16/02/2018, 13.49 Mobile
    Citazione ( Badboys73 16/02/2018 @ 13:20 )

    Io metto la Seattle di kemp payton e Karl, quella stagione erano in missione..... Per quanto riguarda la phoenix di Berkeley, c'era kj, un rotto Danny Manning e poco altro....

    manning ancora non era ai suns, comunque potevano contare oltre che su kj e barkley anche su majerle all star quell'anno e a giocatori di esperienza come ainge e rambis.




    i sonics secondo me oltre che su il loro duo e schrempf avevano pochino

Pagina di 2