Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/01/2018, 21.59 Rumors

I Bucks esonerano Jason Kidd

Kidd licenziato dai Bucks

NBA
I Bucks hanno esonerato coach Jason Kidd.
I Bucks sono in zona playoff ad East al momento. Joe Prunty sarà allenatore ad interim.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • Bucks82 24/01/2018, 20.39 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 23/01/2018 @ 11:42 )

    Immagino che adesso prenderanno mago merlino che con la bacchetta magica risolverà tutte le questioni...

    Beh non c è bisogno di maghi o altro....kidd ha deluso un po le aspettative con il greco,bledsoe,middletton e brogdon nel roster
    Unica scusante la dipartita di Parker che sarebbe il nostro secondo violino

  • Bucks82 24/01/2018, 16.13 Mobile

    Da tifoso bucks mi aspettavo l esonero...il buon Jason ha le sue colpe anche se onestamente la squadra è costruita male( difesa,rimbalzi e tiri da 3 pessimi).....secondo me merita un paio di posti sopra il roster!
    È vero com che manca soprattutto un centro decente forte sotto i tabelloni....
    Per quanto riguarda il greco è vero che kidd l ha aiutato nella crescita ma IP talento c era da sempre e coach o non coach,sarebbe venuto fuori...son curioso di sapere chi prenderà il suo posto ora

  • 3andDefense 23/01/2018, 23.36 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 23/01/2018 @ 23:22 )

    Liberissimo Gigi. Tra l'altro mi pare di averlo sentito commentare in qualche partita o in qualche trasmissione...

    Ormai mettono anche ciechi e muti alla telecronaca, possibilissimo.

  • Anklebreaker 23/01/2018, 23.22
    Citazione ( 3andDefense 23/01/2018 @ 18:43 )

    Getto nella mischia Gigi Cagni, sempre che non sia ancora sotto contratto con l'empoli da dopo la pace di Westfalia.

    Liberissimo Gigi. Tra l'altro mi pare di averlo sentito commentare in qualche partita o in qualche trasmissione...

  • bartok 23/01/2018, 18.51

    Dispiace per Kidd, la dirigenza voleva dare una scossa a una squadra che faticava nell ultimo periodo, peccato perchè questo era il primo anno da quando sedeva sulla panchina dei bucks, in cui aveva una rosa di qualità..vedremo, il tempo dirà se hanno fatto la scelta giusta..

  • 3andDefense 23/01/2018, 18.43 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 23/01/2018 @ 01:38 )

    Questa è chiaramente una situazione da Nedo Sonetti. Pronto a traghettare i Bucks fuori dai problemi e verso la gloria!

    Getto nella mischia Gigi Cagni, sempre che non sia ancora sotto contratto con l'empoli da dopo la pace di Westfalia.

  • 3andDefense 23/01/2018, 18.39 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 23/01/2018 @ 01:30 )

    Perché non Rick Adelman o PJ Carlesimo. Oppure uno tra Lawrence Frank, Scott Skiles e Jeff Van Gundy. Giusto per ricordare i vecchi tempi.

    Magari Jeff ❤

  • SwaggyT 23/01/2018, 12.36 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 23/01/2018 @ 12:14 )

    Verissimo, come facevi a non volere bene a uno così?

    Ad esempio essendo dell' Atalanta, come il sottoscritto, ci si riusciva benissimo

  • OttoLamphred 23/01/2018, 12.17
    Citazione ( DrManhattan 23/01/2018 @ 11:50 )

    Mai dimenticare anche che il più grande calciatore italiano di tutti i tempi è stato trattato come uno giaccherini qualsiasi, messo dietro a Del Piero infortunato e, dulcis in fundo, gli è stato preferito Doni nel 2002... Lippi, Ulivieri e Trapatt ...

    Ovviamente marcellolippilamaialaditumàeilbeccoditopà!

  • OttoLamphred 23/01/2018, 12.17
    Citazione ( DrManhattan 23/01/2018 @ 11:50 )

    Mai dimenticare anche che il più grande calciatore italiano di tutti i tempi è stato trattato come uno giaccherini qualsiasi, messo dietro a Del Piero infortunato e, dulcis in fundo, gli è stato preferito Doni nel 2002... Lippi, Ulivieri e Trapatt ...

    A me lo dici? Il giocatore più incredibile che abbia mai visto indossare la maglia viola, una sinfonia in campo. E questa roba quà anche dopo quasi 30 anni mi fa venire la pelle d'oca [ link ]

  • Anklebreaker 23/01/2018, 12.16
    Citazione ( OttoLamphred 23/01/2018 @ 09:15 )

    Delio Rossi, per raddrizzare qualche testa calda nello spogliatoio dei Bucks: che ne dici blackberry?

    Solo se i Bucks comprano Ljajic.

  • blackberry 23/01/2018, 12.15 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 23/01/2018 @ 12:14 )

    Verissimo, come facevi a non volere bene a uno così?

    Impossibile


    Lo vorrei al posto di Gattuso ieri

  • OttoLamphred 23/01/2018, 12.14
    Citazione ( blackberry 23/01/2018 @ 11:26 )

    Impossibile dimenticare. Uno dei gesti più belli, commoventi e sinceri della storia del calcio.

    Verissimo, come facevi a non volere bene a uno così?

  • DrManhattan 23/01/2018, 11.50 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 23/01/2018 @ 11:17 )

    https://www.youtube.com/watch?v=_ByZ7AW1
    Nxs mai dimenticare

    Mai dimenticare anche che il più grande calciatore italiano di tutti i tempi è stato trattato come uno giaccherini qualsiasi, messo dietro a Del Piero infortunato e, dulcis in fundo, gli è stato preferito Doni nel 2002... Lippi, Ulivieri e Trapattoni andrebbero processati per crimini contro l'umanità calcistica.

  • DrManhattan 23/01/2018, 11.42 Mobile

    Immagino che adesso prenderanno mago merlino che con la bacchetta magica risolverà tutte le questioni...

  • blackberry 23/01/2018, 11.26 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 23/01/2018 @ 11:17 )

    https://www.youtube.com/watch?v=_ByZ7AW1
    Nxs mai dimenticare

    Impossibile dimenticare.


    Uno dei gesti più belli, commoventi e sinceri della storia del calcio.

  • OttoLamphred 23/01/2018, 11.17
    Citazione ( blackberry 23/01/2018 @ 10:15 )

    Potrebbe arrivare alle mani con Dellavedova Meglio Carlo Mazzone allora

    [ link ] mai dimenticare

  • Justzeno 23/01/2018, 10.55 Mobile

    Speriamo bene...



  • navek 23/01/2018, 10.35
    Citazione ( Whitebamba 23/01/2018 @ 10:31 )

    Non c'è più miles, ma hanno preso l'altro fratello pippa

    Hai ragione, dimenticavo Marshall col two way contract, ma con tutti questi Plumlee scarsi si fa confusione.

  • Whitebamba 23/01/2018, 10.31 Mobile
    Citazione ( navek 23/01/2018 @ 10:15 )

    Sicuramente Plumlee è scarso, però non gioca più a Milwaukee...

    Non c'è più miles, ma hanno preso l'altro fratello pippa

  • blackberry 23/01/2018, 10.15 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 23/01/2018 @ 09:15 )

    Delio Rossi, per raddrizzare qualche testa calda nello spogliatoio dei Bucks: che ne dici blackberry?

    Potrebbe arrivare alle mani con Dellavedova


    Meglio Carlo Mazzone allora

  • navek 23/01/2018, 10.15
    Citazione ( Dorell15 23/01/2018 @ 09:25 )

    All'inizio lo credevo anche io fossero ben strutturati invece per me non hanno un roster così ben amalgamato. Sotto canestro sono inferiori a tutti (penultimi come rimbalzi difensivi e ultimi come rimbalzi totali) Plumlee è scarso, Maker è ancora ...

    Sicuramente Plumlee è scarso, però non gioca più a Milwaukee...

  • Dorell15 23/01/2018, 09.25
    Citazione ( GioZena92 22/01/2018 @ 23:18 )

    Boh, va detto che se vuoi cambiarlo (per qualsiasi motivo, anche di spogliatoio o come in questo caso, tecnico) è meglio farlo ora così il nuovo coach ha tempo di lavorare prima della Post Season (perché per me ci vanno comunque senza problemi, li ...

    All'inizio lo credevo anche io fossero ben strutturati invece per me non hanno un roster così ben amalgamato. Sotto canestro sono inferiori a tutti (penultimi come rimbalzi difensivi e ultimi come rimbalzi totali) Plumlee è scarso, Maker è ancora indietro e Henson non ha la taglia (peserà 100 kg un centro!).
    I 3 giocatori cardine della squadra : Middleton, Bledose e Giannis hanno percentuali da 3 molto basse (insieme prendono qualcosa come 12 triple e ne mettono a segno tipo 4). Unico tiratore puro: Teletovic. Non a caso sono i 27esimi nella lega come % da 3.

  • OttoLamphred 23/01/2018, 09.15
    Citazione ( Anklebreaker 23/01/2018 @ 01:38 )

    Questa è chiaramente una situazione da Nedo Sonetti. Pronto a traghettare i Bucks fuori dai problemi e verso la gloria!

    Delio Rossi, per raddrizzare qualche testa calda nello spogliatoio dei Bucks: che ne dici blackberry?

  • OttoLamphred 23/01/2018, 09.14
    Citazione ( GuGod89 23/01/2018 @ 08:56 )

    Ci vedrei benissimo Mihajlovic come sostituto...così gli ridiamo i suoi amati pupilli Ljajic, Niang e De Silvestri.

    Pensavo Pancotto

  • TakeThisLife 23/01/2018, 09.06

    Come persona mi dispiace. Come coach, ha avuto sicuramente dei meriti ... Gli è sempre mancato qualcosa per dare ai Bucks la concretezza dei - chessò - Raptors.


    Il primo anno , bene : playoff inaspettati
    il secondo , malissimo. Col frittatone Monroe, che si è rivelato pessimo .
    l'anno scorso , ancora playoff e ancora eliminazione .
    Quest'anno gli han preso anche Bledsoe , ma non sono cambiate granchè le cose , non ci sono stati miglioramenti...questo è il problema.


    Ha avuto il merito di valorizzare Knight e Middleton, fare esplodere Antetotukuompo , credere in Brogdon.

  • GuGod89 23/01/2018, 08.56 Mobile

    Ci vedrei benissimo Mihajlovic come sostituto...così gli ridiamo i suoi amati pupilli Ljajic, Niang e De Silvestri.

  • IlMastino 23/01/2018, 08.27 Mobile

    Era ora

  • marcogiannelli 23/01/2018, 07.47
    Citazione ( AVS 23/01/2018 @ 00:43 )

    Pare l'abbia data su con determnati giocatori, colpevoli a suo dire di immaturità, e questo propabilmente non è piaciuto alla dirigenza, almeno quanto basta per arrivare alla decisione odierna.

    C'erano 20 motivi per tirarlo via. Spero si prendano Fiz

  • DAngeloRussell 23/01/2018, 01.45

    meglio tardi che mai

  • Anklebreaker 23/01/2018, 01.38
    Citazione ( blackberry 23/01/2018 @ 00:28 )

    Galeone, sempre che Adriano Fedele non voglia rimettersi in gioco

    Questa è chiaramente una situazione da Nedo Sonetti. Pronto a traghettare i Bucks fuori dai problemi e verso la gloria!

  • Anklebreaker 23/01/2018, 01.30
    Citazione ( 3andDefense 22/01/2018 @ 23:11 )

    Randy Wittman o, se vogliamo sparare il jolly, Vinny del Negro.

    Perché non Rick Adelman o PJ Carlesimo. Oppure uno tra Lawrence Frank, Scott Skiles e Jeff Van Gundy. Giusto per ricordare i vecchi tempi.

  • elNarigon 23/01/2018, 01.07 Mobile

    Byron Scott è a piede libero se interessa

  • Vspan7 23/01/2018, 00.59 Mobile

    Prendete SMitch, mi mancano le sue mani giganti

  • gibson 23/01/2018, 00.48

    E se andassero su Woodson?

  • gibson 23/01/2018, 00.45

    Ho visto poco i Bucks quest'anno ma secondo Kidd non e cosi male come coach, ha contribuito nella crescita di Giannis.

  • AVS 23/01/2018, 00.43 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 22/01/2018 @ 22:56 )

    Il grandissimo Nick ne aveva scritto giusto qualche giorno fa e ne condivido l'analisi, giusta scelta, per quanto potesse essere apprezzato dai giocatori

    Pare l'abbia data su con determnati giocatori, colpevoli a suo dire di immaturità, e questo propabilmente non è piaciuto alla dirigenza, almeno quanto basta per arrivare alla decisione odierna.

  • Daca 23/01/2018, 00.42 Mobile

    In attesa del salto di Donovan, of course.

  • Daca 23/01/2018, 00.41 Mobile

    Metto il mio euro sul figliol prodigo, Cassell.

  • Ste1990 23/01/2018, 00.34

    Ciao Mitico.
    Con quel roster io consiglio Mister Reja.
    Gioco brutto, Cissè/Zarate da terzino, ma quanti punti!

  • blackberry 23/01/2018, 00.28 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 22/01/2018 @ 23:16 )

    Delneri

    Galeone, sempre che Adriano Fedele non voglia rimettersi in gioco

  • gate13 23/01/2018, 00.00 Mobile
    Citazione ( ACMG 22/01/2018 @ 22:22 )

    Sulla piazza chi c'è di coach? Mark Jackson poi?

    Pillastrini

  • Alleyoopallatabella 22/01/2018, 23.46 Mobile
    Citazione ( TheBigO 22/01/2018 @ 22:54 )

    Prunty ex assistente di Pop agli Spurs e l'albero continua a crescere

    con questo tocchiamo la doppia cifra di ex-assistenti di pop che siedono (o sono stati seduti non ricordo) su una panchina nba

  • CelticLG 22/01/2018, 23.40 Mobile

    Prunty si tien stretta la panca, altro che Fizdale

  • David 22/01/2018, 23.34
    Citazione ( GioZena92 22/01/2018 @ 23:32 )

    Guarda non te lo saprei dire, non seguo i Bucks e li vedrò si e no 8 volte l'anno. Le volte che li ho visti mi è sembrata una squadra senza nè capo nè coda, cioè non mi ha mai convinto in toto il progetto tecnico (ma non sono un GM o un coach qu ...

    Ne hai viste parecchie va. Ti puoi tranquillamente fare una idea. Grazie.

  • PROFETA 22/01/2018, 23.33 Mobile

    Era ora

  • GioZena92 22/01/2018, 23.32
    Citazione ( David 22/01/2018 @ 23:22 )

    D'accordo in toto. Ai PO se non danno fuori di matto, ci vanno. Ed il secondo turno e' una necessita' pure, ma per come e' girata la stagione ora e' in dubbio. Dunque il cambio se va fatto, e' adesso. Piu' tecnicamente, perche' ha fallito dopo i prim ...

    Guarda non te lo saprei dire, non seguo i Bucks e li vedrò si e no 8 volte l'anno. Le volte che li ho visti mi è sembrata una squadra senza nè capo nè coda, cioè non mi ha mai convinto in toto il progetto tecnico (ma non sono un GM o un coach quindi conta meno di nulla la mia opinione). Cioè la cosa di far giocare contemporaneamente in quintetto 5 giocatori sopra i 2 metri secondo me, per esempio, era follia, così come far giocare Giannis PG: è un mostro atletico, bravissimo in moltissimi aspetti del gioco ma meno passatore dei Lebron e dei Simmons (ma anche di un Griffin, per restare alle ali).


    Boh, spero risalgano bene, perché giocatori buoni ne hanno, così come l'uomo franchigia. Quindi parte del lavoro è già fatto. Ti ripeto che però è quello che ho visto io vedendo un 25 partite in 3 anni, quindi prendila con le pinze :)

  • TakeThisLife 22/01/2018, 23.26 Mobile
    Citazione ( uriaran 22/01/2018 @ 22:39 )

    Vabbe se cercate un head coach con esperienza e sette finals alle spalle, questa estate si libera Lebron.

    Ihihih

  • David 22/01/2018, 23.22
    Citazione ( GioZena92 22/01/2018 @ 23:18 )

    Boh, va detto che se vuoi cambiarlo (per qualsiasi motivo, anche di spogliatoio o come in questo caso, tecnico) è meglio farlo ora così il nuovo coach ha tempo di lavorare prima della Post Season (perché per me ci vanno comunque senza problemi, li ...

    D'accordo in toto. Ai PO se non danno fuori di matto, ci vanno. Ed il secondo turno e' una necessita' pure, ma per come e' girata la stagione ora e' in dubbio. Dunque il cambio se va fatto, e' adesso.
    Piu' tecnicamente, perche' ha fallito dopo i primi anni buoni?

  • GioZena92 22/01/2018, 23.18
    Citazione ( David 22/01/2018 @ 23:13 )

    Hai ragione te, pero' visto il carico di complimenti che si e' preso gli anni scorsi, pensavo stesse li ancora un po (di rendita / fiducia).

    Boh, va detto che se vuoi cambiarlo (per qualsiasi motivo, anche di spogliatoio o come in questo caso, tecnico) è meglio farlo ora così il nuovo coach ha tempo di lavorare prima della Post Season (perché per me ci vanno comunque senza problemi, li vedo superiori sicuramente a noi, ai Pistons e forse pure a Pacers ed Heat).


    L'obiettivo quest'anno doveva/poteva essere un 2 turno PO, in queste condizioni squadre come Raptors, Celtics e Cavs (ma anche Wiz) li triturano.

Pagina di 2