Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/01/2018, 08.42

31 di Hardaway e New York centra il successo contro Utah per soli due punti

117-115 Knicks

NBA
I New York Knicks vincono 117-115 contro gli Utah Jazz grazie ai 31 di Tim Hardaway Jr. e i 18 di Porzingis, buone performance anche dal rientrante Rudy Gobert con 23+14 e 18 di Donovan Mitchell.

New York Knicks: Kristaps Porzingis 18, Tim Hardaway Jr. 31+5+3, Courtney Lee 18+5, Enes Kanter 12+9.

Utah Jazz: Rudy Gobert 23+14, Ricky Rubio 17+5+5, Rodney Hood 18+5, Donovan Mitchell 17+4+7, Joe Johnson 15+5.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 30 Commenti
  • blackberry 20/01/2018, 14.53 Mobile
    Citazione ( PippoF92 20/01/2018 @ 14:32 )

    70M per tutti e tre secondo me nemmeno bastano... Spero che Ntilikina continui così, sta dimostrando di avere personalità, però deve giocare di più cavolo!!! Porzingis "maschio alpha" boh...secondo me è presto per dirlo! Non diventerà un gioc ...

    I Kidd, i Camby, i Rasheed Wallace e i Kurt Thomas non li fanno più, gli stampini li hanno persi.


    Porzingis per ciò che è e per ciò che si è fatto per "aiutarlo" (vedasi cessione di carmelo) viene maxato che sia maschio alfa tecnicamente e caratterialmente o nessuna delle due.


    Quindi qui ci vuole un Lebron James, un Chris Paul.


    Non li avremo. Quindi proviamo a costruirceli in casa. Nessun Kemba Walker, nessun Isaiah Thomas, nessun Kyle Lowry di turno.


    Ergo...DRAFT


    Ti ripeto...SI TORNA SEMPRE LÌ!!!

  • blackberry 20/01/2018, 14.47 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 20/01/2018 @ 14:22 )

    L ipotesi del tank mi sta bene ma che si faccia però..e Cmq ti ripeto bisogna essere consci che a ny tankare e tutt altro che facile e Cmq visto i primi 5 6 prospetti clamorosi che ci sono quest anno bisognava partire prima..perché girala come vuoi ...

    A Utah Ntilikina ha giocato 5 minuti perché meritava dj giocare 5 minuti.


    Perché non è che dando meno minuti a lui e più A Burke si va ai play off


    Vai sereno

  • PippoF92 20/01/2018, 14.32 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/01/2018 @ 12:57 )

    Benissimo, però.... Hardway+Porzingis+Walker = 70ina di milioni a salary cap? N.c.s.(Non ci siamo) Kemba è un Carmelo Anthony non un Lebron James (passami lo stupido paragone, ma serve per far passare il concetto) quindi torniamo al punto di par ...

    70M per tutti e tre secondo me nemmeno bastano...
    Spero che Ntilikina continui così, sta dimostrando di avere personalità, però deve giocare di più cavolo!!!
    Porzingis "maschio alpha" boh...secondo me è presto per dirlo! Non diventerà un giocatore totale, pare, ma qui poco male però per alcune uscite alla stampa o cali durante la stagione secondo me ha risentito anche della situazione generale. Anche perché a salario poi risulta a cifre da maschio alpha, quindi che lo sia almeno tecnicamente...poi di testa se ne trova qualcuno da affiancargli. Es. I Knicks verso 2011-2012 """andavano""" perché c'erano elementi come Kidd o Martin/Camby

  • stefmaz90 20/01/2018, 14.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/01/2018 @ 14:10 )

    Non sono la dirigenza, per cui non posso risponderti, ma vanno anche fatte delle scelte se si vuole davvero pianificare e progettare come si deve o come di promette nel caso del duo Perry-Mills,che non vuol dire "sperare" che Porzingis e Ntilikina d ...

    L ipotesi del tank mi sta bene ma che si faccia però..e Cmq ti ripeto bisogna essere consci che a ny tankare e tutt altro che facile e Cmq visto i primi 5 6 prospetti clamorosi che ci sono quest anno bisognava partire prima..perché girala come vuoi ma a Utah ripeto Ntilikina ha giocato 5 minuti perché si seguono i po...se decidono di prendere quella strada abbiamo buttato un draft(almeno sulla carta)

  • blackberry 20/01/2018, 14.10 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 20/01/2018 @ 14:02 )

    allora se l obiettivo è quello di tankare iniziamo a farlo però perché andiamo verso la parte decisiva della rs...iniziamo a pensare di tradare gente come o quinn..lee e kanter..prendere una via e seguirla.. Poi ammesso e nn concesso che prendiamo ...

    Non sono la dirigenza, per cui non posso risponderti, ma vanno anche fatte delle scelte se si vuole davvero pianificare e progettare come si deve o come di promette nel caso del duo Perry-Mills,che non vuol dire "sperare" che Porzingis e Ntilikina diventino quello o quell'altro, ma metterli nelle condizioni di poterlo fare,che è diverso. Poi la sfera magica non ce l'ha nessuno, né su come andrà il loro sviluppo né come saremmo con un Kemba Walker nel motore...

    Io se fossi in loro mi muoverei nel mercato in questo modo cronologicamente viste le varie situazioni salariali da qui alla FA 2019 (o cmq farei di tutto x creare le condizioni per muovermi così...) cercando poi di dare spazio e responsabilizzando contestualmente i miei giovani:

    1. cessione entro l'8 febbraio di O'Quinn e Lee per qualsiasi tipo di pick il primo, per una prima scelta il secondo,stando attento ovviamente a non portarmi indietro contratti peggiorativi da quelle trade

    2. pick 2018 scelta del BAP + eventuali altre aggiunte da draft già in ns possesso + da eventuali trade di cui il punto 1

    3. FA 2018 fermi per grossi contratti (zero possibilità cmq di attirare BIG, ma deve esserci altrettanta ZERO volonta' di firmare "presunti" BIG che poi si trasformerebbero in contratti albatros alla Noah...) e movimenti in entrata con contratti a brevissimo termine senza che questi tolgano spazio a chi vogliamo sviluppare

    4. se Kanter esce dal contratto --> "prego, quella è la porta, grazie si tutto" e attenta valutazione degli altri rinnovi

    5. Pick 2019 BAP oppure profilo tatticamente e tecnicamente "ragionato" in base a come si sono nel frattempo sviluppati o meno i giovani già presenti a roster

    6. Non rinnovo del contratto in scadenza di Kanter (se non è uscito prima emigrando in altri lidi), eventuale rinnovo a cifre basse di Thomas, stretching prevision sul contratto di Noah.

    7. FA 2019 guardo, osservo e valuto le opportunità, chiedendo di sedermi ai tavoli dei BIG FA con un buon gruzzoletto in mano e con Porzingis, Hardaway, Hernangomez, Ntilikina, pick 2018 e pick 2019 che ( tranne x ovvi motivi la pick 2019) spero nel frattempo abbiano fatto uno step tecnico e mentale da permettermi di "ingolosire" qualcuno.

    Tutto al netto di eventuali occasioni irripetibili, attualmente non preventivabili che NON sono Kemba Walker, ergo nessun tentativo come fatto con Carmelo nel 2011 o con Rose nel 2016 o come QUALCUNO vorrebbe appunto per i Kemba Wlaker di turno con il solo fine di per anticipare i tempi per "vincere"; ci vuole un decorso naturale delle scelte strategiche. Poi va male magari, pazienza, ma almeno si è lavorato con un criterio valido e lineare.

    Il tutto lasciando Hornacek o chi per esso a sviluppare, perché se questi prospetti non vengono sviluppati (come si vede attualmente) come Dio comanda, allora tutti e 6 i punti vanno in malora ed è meglio che facciamo il mercato come a 2K18. E quindi poi ovviamente si può fare i "same old Knicks" e rinnovare Kanter, impostare una trade per Kemba Walker, cedere la pick per portare a casa un Cousins in scadenza ecc...ecc...

  • stefmaz90 20/01/2018, 14.02 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/01/2018 @ 13:51 )

    Siamo a metà gennaio Entrare in top10 al draft è un attimo, e date lo voci su questo draft la pick me la tengo Basta cedere prime scelte per giocatori alla Carmelo Anthony BASTA. La storia serve per non ripetere gli stessi errori, ma a voi pi ...

    allora se l obiettivo è quello di tankare iniziamo a farlo però perché andiamo verso la parte decisiva della rs...iniziamo a pensare di tradare gente come o quinn..lee e kanter..prendere una via e seguirla..
    Poi ammesso e nn concesso che prendiamo una top five.. six(tolti 6 giocatori nn vedo nulla di stravolgente)..o quel che sia bisogna sperare che porzingis e anche Ntilikina crescano e in fretta per nn finire nel frullatore(a ny di questo si parla eh)

  • blackberry 20/01/2018, 13.51 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 20/01/2018 @ 13:30 )

    Ntilikina a Utah ha giocato 5 minuti perché burke e più pronto e questa squadra sta provando disperatamente ad andare ai po..al momento stiamo parlando di una top 13? 14? Nn certo una top 5..6.a quel punto sono d accordo con te me la terrei tutta l ...

    Siamo a metà gennaio
    Entrare in top10 al draft è un attimo, e date lo voci su questo draft la pick me la tengo


    Basta cedere prime scelte per giocatori alla Carmelo Anthony


    BASTA. La storia serve per non ripetere gli stessi errori, ma a voi piace l'idea diripeterli e soffrire in eterno...


    Se per te ha senso investire 2 prime scelte oggi + 25-30 milioni di rinnovo il prossimo anno per Kemba Walker (Kemba Walker non Kyrie Irving...) allora ragazzi, soffrite in eterno e va bene così, io preferirei di no, ma se vi piace così...


    VALE anche crescersi i ragazzi in casa e vedere come va...provare almeno...Non spendere per forza ad minchiam

  • stefmaz90 20/01/2018, 13.30 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/01/2018 @ 12:04 )

    Ma tu pensa a quello che hai in casa tua,non pensare agli altri. Non dovesti provare un senso di rassicurazione perché in giro trovi i contratti alla Mahinmi o alla Turner o alle Crabbe. Pensa che NOI (NON GLI ALTRI) abbiamo firmato un Hardaway a 1 ...

    Ntilikina a Utah ha giocato 5 minuti perché burke e più pronto e questa squadra sta provando disperatamente ad andare ai po..al momento stiamo parlando di una top 13? 14? Nn certo una top 5..6.a quel punto sono d accordo con te me la terrei tutta la vita..visti i prospetti che ci sono
    Quanto a kemba nn e un fenomeno ma quale fenomeno verrebbe a ny?..inoltre in penetrazione lo devi sempre temere..un p&r tra lui e porzingis dovrebbe costringere le difese a fare una scelta il che potrebbe liberare spazio al lettone..adesso in un p&r tra Jack e Ntilikina(che in pratica nn vanno mai al ferro e nn hanno tiro sa 3) permette alle difese di stare sempre su porzingis..e i suoi problemi arrivano anche da qui

  • blackberry 20/01/2018, 12.57 Mobile
    Citazione ( PippoF92 20/01/2018 @ 12:49 )

    Vabbè dai Kemba non è tanto catastrofico! Non è uno che crea problemi di spogliatoio, anzi si è sempre sentito dire il contrario, è giovane e migliorerà ancora visto che ha sempre lavorato per migliorarsi. Deve essere solo inserito in un contes ...

    Benissimo, però....

    Hardway+Porzingis+Walker = 70ina di milioni a salary cap?

    N.c.s.(Non ci siamo) Kemba è un Carmelo Anthony non un Lebron James (passami lo stupido paragone, ma serve per far passare il concetto) quindi torniamo al punto di partenza, torniamo al 2011

    Pensi che l'idea debba essere che il "maschio alpha" lo diventi Porzingis? Per me non sarà quel tipo di giocatore, pertanto va cercato altrove. Non sarà facile trovarlo? Cresciamolo in casa come fanno gli altri. Come?


    DRAFT


    Sempre lì torniamo

  • PippoF92 20/01/2018, 12.49
    Citazione ( blackberry 20/01/2018 @ 12:28 )

    La bravura sta nell'essere una dirigenza che comprende la propria situazione tecnica, e non essere i fessi che firmano quel fesso che chiede 15 o + milioni. Troppo tardi. Kemba Walker è un ottimo giocatore. Noi con ciò che abbiamo e con ciò che ...

    Vabbè dai Kemba non è tanto catastrofico!
    Non è uno che crea problemi di spogliatoio, anzi si è sempre sentito dire il contrario, è giovane e migliorerà ancora visto che ha sempre lavorato per migliorarsi.
    Deve essere solo inserito in un contesto dove non sia l'unico a dover tirare avanti la baracca come a Charlotte da anni e anni!
    Certo Ntilikina + 1a 2018 MAI. Anche perché poi c'è il problema rinnovo e meno di 25/30M non chiederebbe...

    Penso che l'idea debba essere che il "maschio alpha" lo diventi Porzingis, allora lì si che puoi aggiungergli giocatori come Kemba ,o anche Hardaway, di fianco.
    Perché altrimenti anche trovarne uno che rivesta quel ruolo non sarà facile, nemmeno a CAP completamente libero....

  • PippoF92 20/01/2018, 12.43
    Citazione ( stefmaz90 20/01/2018 @ 11:40 )

    Dimmi giocatori che hanno firmato con il nuovo contratto che prendono 18 milioni in grado di portare una squadra ai po da solo.. 17 18 milioni oggi li prende un buon ottimo giocatori.. L hardaway di turno..se poi ragioniamo che i 18 milioni sono gli ...

    Non è solo. La squadra sarà mediocre nel complesso ma non è solo.
    Hornacek sta facendo un ottimo lavoro, perché ci son dei giocatori che stanno rendendo di più di quanto dovrebbero. Porzingis è Porzingis, Kanter è un animale da rimbalzo e offensivamente non è mica l'ultimo scemo, dalla panchina escono giocatori che si mostrano utili (Beasley, O'Quinn, Thomas...), Jack sta facendo un signor lavoro seppur sia un rottame, Ntilikina si è ben inserito facendo già vedere qualcosa sopratutto in difese, Lee sa il fatto suo e poi c'è lui. Mr. Hardaway.

    Non è una squadra che può aspirare ad un primo turno PO ma visto come stanno andando le altre mi pare possa oscillare tra il 7imo ed il 10imo posto, chiaro uno schifo....
    Però se Hardaway si sta comportando così bene da seconda opzione, e lo è sia di fatto che teoricamente visto il salario, che ci porti nei posti che permettono i PO.

    Perché se arrivi 10/11esimo con Hardaway a 18M da seconda opzione, dov'é che sta facendo bene e "spostando" gli equilibri? E' una catastrofe.

  • marcogiannelli 20/01/2018, 12.37
    Citazione ( PippoF92 20/01/2018 @ 12:35 )

    Così ti voto! Perché il post che hai scritto è acqua santa cavolo (in positivo)!

    Ah grazie, pensavo mi prendessi in giro :D

  • PippoF92 20/01/2018, 12.35
    Citazione ( marcogiannelli 20/01/2018 @ 11:36 )

    ....Perché?

    Così ti voto! Perché il post che hai scritto è acqua santa cavolo (in positivo)!

  • Dont32 20/01/2018, 12.30

    Straordinario

  • blackberry 20/01/2018, 12.28 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 20/01/2018 @ 12:18 )

    Il punto e che qualunque fesso chiede 15 milioni quindi o nn prendi più nessuno o ti adegui.. Quanto al resto nn sono d accordo..in passato sono state fatte operazioni per giocatori in là con l eta p rotti...kemba ha 27 anni e ha 3 stagioni al top ...

    La bravura sta nell'essere una dirigenza che comprende la propria situazione tecnica, e non essere i fessi che firmano quel fesso che chiede 15 o + milioni.

    Troppo tardi.

    Kemba Walker è un ottimo giocatore. Noi con ciò che abbiamo e con ciò che salarialmente ci aspetta, abbiamo bisogno di un maschio alfa vero, di uno che rigira la franchigia come un calzino. Kemba è uno di questi? NO. È un nuiorchese che aizzerebbe la folla del garden garantendoci bellissime battaglie play off da primo/secondo turno...possiamo invece inserire quel maschio alfa vero che dicevo sopra?NO (probabilmente) quindi lavoriamo, costruiamo con calma,sviluppiamo...come si fa tutto ciò?

    DRAFT...ma te per prendere Kemba dai via praticamente 2 prime scelte? Allora ha senso tutto ciò? Per me no. Se per te si,allora perdonami ma non hai capito una mazza degli ultimi 17 anni.

  • stefmaz90 20/01/2018, 12.18 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/01/2018 @ 12:04 )

    Ma tu pensa a quello che hai in casa tua,non pensare agli altri. Non dovesti provare un senso di rassicurazione perché in giro trovi i contratti alla Mahinmi o alla Turner o alle Crabbe. Pensa che NOI (NON GLI ALTRI) abbiamo firmato un Hardaway a 1 ...

    Il punto e che qualunque fesso chiede 15 milioni quindi o nn prendi più nessuno o ti adegui..
    Quanto al resto nn sono d accordo..in passato sono state fatte operazioni per giocatori in là con l eta p rotti...kemba ha 27 anni e ha 3 stagioni al top almeno...
    In più lo prendi e tra 2 anni ti regoli.. Nn sei mica obbligato a rifirmarlo..intanto magari vaiai po e inizi a fare una cosa...possiamo anche prendere la via del tank e che a ny vuol dire fallimento al 90%

  • blackberry 20/01/2018, 12.04 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 20/01/2018 @ 11:46 )

    Nessuno ha detto che hardaway debba essere ne il primo ne il secondo violino..nn e Klay Thompson ovviamente ma è un signor giocatore ed è funzionale ad un gioco di squadra perché gioca pochi iso e nn prende tiri a casaccio..e un ottimo tiratore e ...

    Ma tu pensa a quello che hai in casa tua,non pensare agli altri. Non dovesti provare un senso di rassicurazione perché in giro trovi i contratti alla Mahinmi o alla Turner o alle Crabbe. Pensa che NOI (NON GLI ALTRI) abbiamo firmato un Hardaway a 17 milioni, seppure fondamentalmente il suo valore reale sarebbe 3-4 milioni in meno


    Pensa invece che hai firmato a 17 milioni un buon giocatore da terza o quarta opzione per una squadra davvero competitiva, che contestualmente è un ottimo giocatore da prima o seconda opzione per una squadra che galleggia tra la lotta per l'ottavo posto e una buona posizione al draft.


    Ora, essendo l'obiettivo quello di creare una squadra davvero competitiva immagino, comprendi che i soldi di Hardaway, il max a Porzingis (perché il destino è quello e va bene cosi) e magari come piacerebbe a te un bel Kemba Walker che poi va rinnovato, risulterebbero una bella fossa da team da secondo turno perenne in cui farsi sotterrare, dato che occuperebbero il 70-80% del cap.


    Situazione che mi piacerebbe evitare perché ciclicamente è già stata vissuta, con i medesimi risultati.

  • stefmaz90 20/01/2018, 11.46 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/01/2018 @ 10:50 )

    Che sia una mer*da di allenatore sei tu da mesi che lo stai gridando ai 4 venti, invece di osservare ciò che cmq ha tirato fuori da questo gruppo mediocre, Hardaway o meno sul quale concordo in toto con marcogiannelli aggiungendo che per quanto il r ...

    Nessuno ha detto che hardaway debba essere ne il primo ne il secondo violino..nn e Klay Thompson ovviamente ma è un signor giocatore ed è funzionale ad un gioco di squadra perché gioca pochi iso e nn prende tiri a casaccio..e un ottimo tiratore e All occorrente sa creare gioco
    Sfido anche te come ho detto a pippo a trovare giocatori che hanno firmato con il nuovo salary migliori di hardaway(consideriamo anche l età è..) per cifre minori

  • stefmaz90 20/01/2018, 11.40 Mobile
    Citazione ( PippoF92 20/01/2018 @ 11:32 )

    E allora che porti la squadra ai PO, 8avo posto eh. Vediamo se ne è capace, son quelli i giocatori che spostano un minimo. Se proprio vogliamo essere dei robot nel giudicare.

    Dimmi giocatori che hanno firmato con il nuovo contratto che prendono 18 milioni in grado di portare una squadra ai po da solo..
    17 18 milioni oggi li prende un buon ottimo giocatori.. L hardaway di turno..se poi ragioniamo che i 18 milioni sono gli stessi di 3 4 anni fa allora amen

  • marcogiannelli 20/01/2018, 11.36
    Citazione ( PippoF92 20/01/2018 @ 11:30 )

    Sei candidato alle elezioni, si?

    ....Perché?

  • PippoF92 20/01/2018, 11.32
    Citazione ( stefmaz90 20/01/2018 @ 08:51 )

    3 partite dal settimo posto e 22 partite senza hardaway(chiacchere da bar e frasi fatte a parte e veramente un ottimo giocatore che merita tutti i soldi del contratto se valutiamo anche l età) forse la previsione che feci un paio di mesi fa nn era c ...

    E allora che porti la squadra ai PO, 8avo posto eh. Vediamo se ne è capace, son quelli i giocatori che spostano un minimo. Se proprio vogliamo essere dei robot nel giudicare.

  • PippoF92 20/01/2018, 11.30
    Citazione ( marcogiannelli 20/01/2018 @ 10:13 )

    Chi contesta il contratto di Hardaway non dice che è un cesso, dice che è un giocatore di complemento in una squadra border line playoff, molto incostante sia nel rendimento generale sia al tiro (dove è insufficiente ancora). E se poi ci si focali ...

    Sei candidato alle elezioni, si?

  • blackberry 20/01/2018, 10.50 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 20/01/2018 @ 10:29 )

    Inetto no ma nn e l allenatore a cui affiderei il futuro dei knicks

    Che sia una mer*da di allenatore sei tu da mesi che lo stai gridando ai 4 venti, invece di osservare ciò che cmq ha tirato fuori da questo gruppo mediocre, Hardaway o meno sul quale concordo in toto con marcogiannelli aggiungendo che per quanto il ragazzo sia evidentemente cresciuto, non si possa pensare a lui come una seconda reale opzione offensiva di un team che vuole competere per davvero, non che puo' arrivare tra la 8 e la 10 come il team attuale nel quale addirittura fa quasi la prima opzione...

    Che invece possa non essere l'allenatore del futuro al quale affidare una squadra è un elemento ulteriore che hai aggiunto e su cui si potrebbe anche condividere e concordare.

  • marcogiannelli 20/01/2018, 10.43
    Citazione ( stefmaz90 20/01/2018 @ 10:33 )

    Inoltre bisogna una volta per tutte dire che i 17 milioni con questo salary cap nn sono assolutamente uno sproposito..ci sono dei contratti davvero vergognosi(noah per dire)..soprattutto se consideriamo l eta e la parabola di crescita che sta avendo. ...

    Non ho detto che è un problema infatti. E non mi devo fare una ragione di qualcosa di palese, non ho nessun motivo per dire che sia mediocre, così come per dire che Porzingis sia buono o Ntikilina sorprendente. Perciò non vedere attacchi a prescindere

  • stefmaz90 20/01/2018, 10.33 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 20/01/2018 @ 10:13 )

    Chi contesta il contratto di Hardaway non dice che è un cesso, dice che è un giocatore di complemento in una squadra border line playoff, molto incostante sia nel rendimento generale sia al tiro (dove è insufficiente ancora). E se poi ci si focali ...

    Inoltre bisogna una volta per tutte dire che i 17 milioni con questo salary cap nn sono assolutamente uno sproposito..ci sono dei contratti davvero vergognosi(noah per dire)..soprattutto se consideriamo l eta e la parabola di crescita che sta avendo..in posizione 2 e 4 siamo ultra coperti per i prossimi 5 anni..i problemi vanno ricercati negli altri ruoli

  • stefmaz90 20/01/2018, 10.29 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/01/2018 @ 10:08 )

    E forse allora quello che siede in panca e allena questi ragazzi non è proprio così un cog*lione incapace e inetto come vuol far credere qualcuno.

    Inetto no ma nn e l allenatore a cui affiderei il futuro dei knicks

  • stefmaz90 20/01/2018, 10.27 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 20/01/2018 @ 10:13 )

    Chi contesta il contratto di Hardaway non dice che è un cesso, dice che è un giocatore di complemento in una squadra border line playoff, molto incostante sia nel rendimento generale sia al tiro (dove è insufficiente ancora). E se poi ci si focali ...

    Da gennaio Dell anno scorso a gennaio di quest anno.. E un anno che hardaway gioca ad alto livello e tira in maniera eccellente..fateveve una ragione..quest anno ha cannato le prime partite poi ha giocato anche con un problema che l ha sicuramente limitato

  • marcogiannelli 20/01/2018, 10.13
    Citazione ( stefmaz90 20/01/2018 @ 08:51 )

    3 partite dal settimo posto e 22 partite senza hardaway(chiacchere da bar e frasi fatte a parte e veramente un ottimo giocatore che merita tutti i soldi del contratto se valutiamo anche l età) forse la previsione che feci un paio di mesi fa nn era c ...

    Chi contesta il contratto di Hardaway non dice che è un cesso, dice che è un giocatore di complemento in una squadra border line playoff, molto incostante sia nel rendimento generale sia al tiro (dove è insufficiente ancora). E se poi ci si focalizza di più, le analytics dicono che non sposti nulla, non danneggia, non ti fa fare il salto di qualità. Quindi troppi soldi per questo tipo di rendimento.
    Non so che ne pensa blackberry

  • blackberry 20/01/2018, 10.08 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 20/01/2018 @ 08:51 )

    3 partite dal settimo posto e 22 partite senza hardaway(chiacchere da bar e frasi fatte a parte e veramente un ottimo giocatore che merita tutti i soldi del contratto se valutiamo anche l età) forse la previsione che feci un paio di mesi fa nn era c ...

    E forse allora quello che siede in panca e allena questi ragazzi non è proprio così un cog*lione incapace e inetto come vuol far credere qualcuno.

  • stefmaz90 20/01/2018, 08.51 Mobile

    3 partite dal settimo posto e 22 partite senza hardaway(chiacchere da bar e frasi fatte a parte e veramente un ottimo giocatore che merita tutti i soldi del contratto se valutiamo anche l età) forse la previsione che feci un paio di mesi fa nn era così scriteriata come fa vedere qualcuno..