Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/01/2018, 08.46

I Los Angeles Clippers domano i Denver Nuggets nell'ultimo match della nottata

109-104 Clippers

NBA
I Los Angeles Clippers superano 109-104 i Denver Nuggets con 20+12 di Blake Griffin e 17 di Lou Williams, la squadra del colorado ci prova con una bella performance del quintetto titolare.

Denver Nuggets: Mason Plumlee 16+14, Nikola Jokic 18+8, Will Barton 17+6+6, Gary Harris 19+2+4+4 rubate.

Los Angeles Clippers: Blake Griffin 20+12+4, Milos Teodosic 15+4+5, Lou Williams 17+4+5, Montrez Harrel 18+8, Wesley Johnson 15+6+3.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 26 Commenti
  • Magician 19/01/2018, 22.44
    Citazione ( axy1984 18/01/2018 @ 22:52 )

    Ma Beverley infatti non lo metti in campo a costruire, fa il mastino, difende e intanto Milos costruisce...

    Già ma quando Teoodsic non c'era ( fino all'altro ieri praticamente)erano lui e rivers che gestivano la palla in attacco ed è stato un disastro.. Già meglio con Lou Williams che perlomeno è un grande attaccante....

  • axy1984 18/01/2018, 22.52
    Citazione ( Magician 18/01/2018 @ 22:26 )

    Tre partite? e' tutta la prima metà della regular che Rivers e Jordan hanno toppato clamorosamente , principali protagonisti del non gioco in attacco ( ritmo spezzato , nessuna circolazione della palla e isolamenti su isolamenti negli ultimi secondi ...

    Ma Beverley infatti non lo metti in campo a costruire, fa il mastino, difende e intanto Milos costruisce...

  • Magician 18/01/2018, 22.26
    Citazione ( axy1984 18/01/2018 @ 12:42 )

    Uno come Beverley serve e servirà sempre...

    Tre partite? e' tutta la prima metà della regular che Rivers e Jordan hanno toppato clamorosamente , principali protagonisti del non gioco in attacco ( ritmo spezzato , nessuna circolazione della palla e isolamenti su isolamenti negli ultimi secondi dell'azione). E' notorio che beverly è un mastino difensivo ma se gli affidi la costruzione del gioco sei finito; è una buona riserva non da quintetto titolare, ruolo che d'altra parte aveva anche nei Rockets. De andre jordan è atletico e rimbalzista , ok ma tecnicamente e tatticamente è talmente limitato che ci saranno almeno 15 centri Nba da preferirgli. Senza teodosic per lui era notte fonda. Williams sarà accentratore del gioco ma se è on fire è devastante in attacco. ( Troppo oneroso il suo rinnovo? Ma stiamo scherzando? Piuttosto faccio posto nel salary Cap cedendo Jordan e Rivers che lasciare andare via lui).
    Su Gallinari : il mio è un auspicio ricordando i momenti migliori della sua carriera Nba e in nazionale , non certo quello visto quest'anno, Tutto sommato la sua avventura ai Clippers deve ancora iniziare.
    Il fatto che Nonostante la falcidia d'infortuni i Clippers siano ancora in lotta per il5/ 6 posto fa solo aumentare i rimpianti per quello ache avrebbe potuto essere..
    L'obbiettivo primario di campagna acquisti dovrà essere l'ingaggio di un playmaker alternativo a Teodosic. L'esperienza della sua prolungata assenza ha dimostrato che senza di lui la squadra s'inabissa.

  • marcogiannelli 18/01/2018, 19.31

    Rivers ha trovato la quadra senza praticamente nessuno ed è 7o con una serie di scappati di casa

  • SwaggyT 18/01/2018, 17.03
    Citazione ( Magician 18/01/2018 @ 11:34 )

    Si sta dimostrando che le assenze attuali dei Clippers veramenti pesanti si riducono a una sola : Gallinari , che se saprà inserirsi con intelligenza nell'attuale assetto potrà essere un rinforzo per la squadra. Austin Rivers, DE andre Jordan ...

    Ma non scherziamo. DeAndre è 3 categorie sopra Harrell.
    Il problema di Austin Rivers è che non è una pg e per lungo tempo ha dovuto reggere la baracca in quella posizione insieme a Williams, con evidente deficit di costruzione del gioco, anche e soprattutto considerando che Jordan se non lo servi in certi modi in attacco è limitato.
    Non è per niente un caso che questa striscia vincente - oltre che al calendario e/o a circostanze favorevoli (Warriors senza Curry e Thompson, Rockets senza Harden) - è contemporanea al rientro sopratutto di Milos, per me vero ed unico insostituibile di questa squadra, al momento

  • TrueBryan 18/01/2018, 15.43
    Citazione ( GioZena92 18/01/2018 @ 14:33 )

    Decidi te. Devo e voglio ottenere il tuo perdono. O meglio, o te perdoni noi, oppure ti redimi e vieni con noi a #trustareilprocesso

    #Frustareilprocesso


    che dio vi maladica

  • GioZena92 18/01/2018, 14.33
    Citazione ( TrueBryan 18/01/2018 @ 13:55 )

    o lascia il tempo che lascia?

    Decidi te. Devo e voglio ottenere il tuo perdono.


    O meglio, o te perdoni noi, oppure ti redimi e vieni con noi a #trustareilprocesso

  • tomwall 18/01/2018, 14.08

    Se avesse fatto una bella performance il quintetto del colorado, avrebbe stravinto. Murray ancora piú importante di quanto credessi

  • thebigsleep 18/01/2018, 14.08 Mobile
    Citazione ( BornReady 18/01/2018 @ 13:14 )

    Ti identifichi già parlando di Trez...deve ringraziare il serbo che lo fa sembrare un giocatore

    Menomale che al suo posto è arrivato tarikone....

  • thebigsleep 18/01/2018, 14.07 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 18/01/2018 @ 13:54 )

    è così che si finisce con quella roba in avatar.. peccato anni fa non eri male poi una serie di brutti traumi (red, fred, frank etc) e guarda come sei finito

    I quattro mesi con frank e l'anno e mezzo con rhyno mi hanno turbato nel profondo.....

  • TrueBryan 18/01/2018, 13.55
    Citazione ( GioZena92 18/01/2018 @ 12:06 )

    Commento che trova il tempo che trova, almeno secondo me. Ai PO gente come Beverley serve come il pane e gente come Sweet Lou (che io amo) non può giocare 35-40' ed è, comunque, un mangiapalloni. Jordan per quanto non sia un fenomeno, ha retto l ...

    o lascia il tempo che lascia?

  • TrueBryan 18/01/2018, 13.54
    Citazione ( thebigsleep 18/01/2018 @ 13:05 )

    Mi manca molto trez....ma cosa vuoi capire te (e non dimentico BornReady ) che indicavi il buon rhyno come il 4 migliore per mike....

    è così che si finisce con quella roba in avatar.. peccato anni fa non eri male poi una serie di brutti traumi (red, fred, frank etc) e guarda come sei finito

  • BornReady 18/01/2018, 13.14 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 18/01/2018 @ 13:05 )

    Mi manca molto trez....ma cosa vuoi capire te (e non dimentico BornReady ) che indicavi il buon rhyno come il 4 migliore per mike....

    Ti identifichi già parlando di Trez...deve ringraziare il serbo che lo fa sembrare un giocatore

  • thebigsleep 18/01/2018, 13.05 Mobile
    Citazione ( UnderG 18/01/2018 @ 11:30 )

    ..........

    Mi manca molto trez....ma cosa vuoi capire te (e non dimentico BornReady ) che indicavi il buon rhyno come il 4 migliore per mike....

  • Milos91 18/01/2018, 12.48
    Citazione ( Magician 18/01/2018 @ 11:34 )

    Si sta dimostrando che le assenze attuali dei Clippers veramenti pesanti si riducono a una sola : Gallinari , che se saprà inserirsi con intelligenza nell'attuale assetto potrà essere un rinforzo per la squadra. Austin Rivers, DE andre Jordan ...

    Su Rivers puoi trovarmi relativamente d'accordo, ma il resto di quello che hai scritto dimostra che di questa squadra e di questi giocatori ne sai veramente poco.
    Dopo tre partite non puoi venirmi a dire che Williams e Harrel sono diventati magicamente meglio di Beverly e Jordan. Pat non ha praticamente mai giocato quest'anno, ma uno con la sua garra e la sua difesa servirebbe come il pane a questa squadra, mentre Jordan il suo (che sicuramente non rispecchia il valore del contratto) lo fa sempre e comunque rimane un gran rim protector,un buon rollante e un buon bloccante; oltre ad avere 15 rimbalzi di media e quest'anno sta anche tirando i liberi con un onesto 60%. Harrel per quanto si stia dimostrando un buon lavoratore e discreto rimpiazzo non può e non deve essere un titolare, in nessuna squadra.

  • axy1984 18/01/2018, 12.42
    Citazione ( Magician 18/01/2018 @ 11:34 )

    Si sta dimostrando che le assenze attuali dei Clippers veramenti pesanti si riducono a una sola : Gallinari , che se saprà inserirsi con intelligenza nell'attuale assetto potrà essere un rinforzo per la squadra. Austin Rivers, DE andre Jordan ...

    Uno come Beverley serve e servirà sempre...

  • UnderG 18/01/2018, 12.18

    * ( [ link ] )

  • UnderG 18/01/2018, 12.17
    Citazione ( GioZena92 18/01/2018 @ 12:06 )

    Commento che trova il tempo che trova, almeno secondo me. Ai PO gente come Beverley serve come il pane e gente come Sweet Lou (che io amo) non può giocare 35-40' ed è, comunque, un mangiapalloni. Jordan per quanto non sia un fenomeno, ha retto l ...

    Giocatore da campionato libanese e non parlo di questo ([ link ], anche se avrebbe certamente più senso nella Banda della Magliana che su un campo di basket.

  • GioZena92 18/01/2018, 12.06
    Citazione ( Magician 18/01/2018 @ 11:34 )

    Si sta dimostrando che le assenze attuali dei Clippers veramenti pesanti si riducono a una sola : Gallinari , che se saprà inserirsi con intelligenza nell'attuale assetto potrà essere un rinforzo per la squadra. Austin Rivers, DE andre Jordan ...

    Commento che trova il tempo che trova, almeno secondo me.


    Ai PO gente come Beverley serve come il pane e gente come Sweet Lou (che io amo) non può giocare 35-40' ed è, comunque, un mangiapalloni. Jordan per quanto non sia un fenomeno, ha retto la baracca: è un ottimo rimbalzista, in attacco è limitato ma fa poche cose e bene (rolla coi tempi giusti e porta buoni blocchi, oltre a saltare 1 metro da fermo). Rivers boh, a me mai piaciuto e senza di lui giocano in maniera più fluida, va detto che dalla panca se è nella giornata giusta può essere utile. Harrel lo considero discretamente cesso (non ai livelli di UnderG
    forse) per svariati motivi, tra cui: non ha range di tiro per poter giocare da 4 ed è sottodimensionato per poter giocare da 5, ossia va bene solo in quintetti super small. Gallinari in sta squadra è da vedere come si adatta, per me avrà molti minuti con la 2nd unit da 3-4, appunto con Harrel e/o Dekker sotto. Non sono così convinto sia un rinforzo notevole, spero per loro di sbagliarmi.

  • Magician 18/01/2018, 11.34

    Si
    sta dimostrando che le assenze attuali dei Clippers veramenti pesanti
    si riducono a una sola : Gallinari , che se saprà inserirsi con
    intelligenza nell'attuale assetto potrà essere un rinforzo per la
    squadra. Austin Rivers, DE andre Jordan e lo stesso Beverly non davano
    un reale contributo positivo alla squadra, e di questo se ne dovrà
    tenere conto la prossina campagna cessioni/ acquisti. Beverly doveva
    essere titolare e Williams riserva, De Andre jordan titolare e Harrel
    riserva: bè, le parti si sono rovesciate...
    La caccia al 5/6 posto per i playoffs continua...








  • UnderG 18/01/2018, 11.30
    Citazione ( thebigsleep 18/01/2018 @ 11:20 )

    quoto....il problema è che per giocare da 4 serve un po' di tiro e lui non ce l'ha proprio mentre per giocare da 5 è troppo piccolo.....va bene solo in quei momenti di partita in cui si va small

    ..........

  • thebigsleep 18/01/2018, 11.20
    Citazione ( TheBay 18/01/2018 @ 10:57 )

    Contentissimo per il contributo che sta portando Harrel da quando viene impiegato con costanza.. giocatore che seguo fin dal College e per il quale stravedo, in quanto se pur limitato tecnicamente riesce a dire la sua anche in un contesto del genere, ...

    quoto....il problema è che per giocare da 4 serve un po' di tiro e lui non ce l'ha proprio mentre per giocare da 5 è troppo piccolo.....va bene solo in quei momenti di partita in cui si va small

  • TheBay 18/01/2018, 10.57 Mobile

    Contentissimo per il contributo che sta portando Harrel da quando viene impiegato con costanza.. giocatore che seguo fin dal College e per il quale stravedo, in quanto se pur limitato tecnicamente riesce a dire la sua anche in un contesto del genere, grazie al suo carattere e alla sua voglia di arrivare.

  • Milos91 18/01/2018, 10.18

    Ho visto solo gli highlights lunghi, ma sembra sia stata una buona partita molto combattuta. Oltre a Blake Milos e Lou, che considero gli artefici principali degli ultimi successi dei Clippers, ho visto buone cose da Wallace e Evans, soprattutto quest' ultimo in ottica futura mi intriga.

  • piera96 18/01/2018, 09.31 Mobile

    Perchè malone non mette mai jokic come centro e lyles magari ala forte? Plumlee ha fatto una buona gara ma jokic rende meglio da pivot, e contro i clippers senza de andre sarebbe stato devastante, vista anche l'ottima prova giocata contro i mavs

  • Milos91 18/01/2018, 09.01

    Milos <3