Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/01/2018, 08.32

Memphis respinge New York con un Evans in doppia-doppia

105-99 Grizzlies

NBA
I Memphis Grizzlies si affidano ad un Tyreke Evans da 23+10 per imporsi sui New York Knicks 105-99, gli ospiti provano a rimanere in partita con 41 punti del duo Kanter-Porzingis.

New York Knicks: Kristaps Porzingis 21+9, Enes Kanter 20+9, Courtney Lee 18, Michael Beasley 18+7.

Memphis Grizzlies: Tyreke Evans 23+6+10, JaMychael Green 18+13, Dillon Brooks 17+5, Jarrel Martin 17+6.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 17 Commenti
  • iColas7 18/01/2018, 22.54 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 18/01/2018 @ 14:57 )

    Nn aver dato un gioco e un identità alla squadra ti basta? Perdere 3 volte contro i bulls..contro gli hawks..ieri poi è stata una vergogna totale... E qui i valori tecnici nn centrano un tubo perché i knicks sono più forti di queste squadre..con ...

    Se fossimo stati questi e con tutti in campo dall’inizio altroché perdere tre volte coi Bulls, di sicuro stavi dietro..ma per questa stagione va bene così ;)

  • grizznation 18/01/2018, 21.30 Mobile
    Citazione ( blackberry 18/01/2018 @ 19:50 )

    Non era mia intenzione con quel post offendere Memphis, tutt'altro. Né tantomeno essere a conoscenza dell'attuale momento di forma. Ne facevo solo un discorso dal perverso punto di vista del core dei giocatori dei Knicks --> giochiamo contro ...

    Certo, ma infatti non stavo difendendo la mia squadra, era solo per dire che in un campionato come quello Nba spesso le classifiche non rappresentano il momento di forma delle squadre. Cioè nonostante la nostra classifica sia deficitaria, in questo momento non valiamo quella classifica, è dei professionisti, giocatori, allenatore e staff tecnico, dovrebbe essere al corrente di queste cose e non giocare con un atteggiamento del genere. Tutto qui, era questo il senso, figurati a me per certi versi mi rode pure che abbiamo vinto, quindi figurati, faccio parte del team tank selvaggio vista la classifica nostra, quindi....

  • blackberry 18/01/2018, 19.50 Mobile
    Citazione ( grizznation 18/01/2018 @ 19:22 )

    Non per cercare rogna ma gli attuali Grizzlies sono squadra da 50% nelle ultime 12, di cui una sconfitta contro i Warriors e due di due punti (di cui una con 0.6 sul cronometro). Poi mancava pure Gasol, ok, l’atteggiamento è stata assolutamente sb ...

    Non era mia intenzione con quel post offendere Memphis, tutt'altro.


    Né tantomeno essere a conoscenza dell'attuale momento di forma.


    Ne facevo solo un discorso dal perverso punto di vista del core dei giocatori dei Knicks --> giochiamo contro la quart'ultima squadra della lega quindi con la quarta peggior squadra NBA? --> bene...possiamo andare in sereno "polleggio" tanto poi anche se andiamo sotto questi sono scarsi e recuperiamo, perché noi siamo forti...


    Invece non hanno capito un caz*zo ovviamente...


    Poi contento per voi se siete in crescita, ma non eravate voi l'oggetto della critica

  • grizznation 18/01/2018, 19.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 18/01/2018 @ 10:47 )

    Partita affrontata da Knicks con la spocchia della grande squadra rodata che affronta uno dei peggiori team della lega oltretutto senza i migliori giocatori in campo. Direi che non ci siamo come atteggiamento. Andrà bene per il tankaton.com, ma ...

    Non per cercare rogna ma gli attuali Grizzlies sono squadra da 50% nelle ultime 12, di cui una sconfitta contro i Warriors e due di due punti (di cui una con 0.6 sul cronometro). Poi mancava pure Gasol, ok, l’atteggiamento è stata assolutamente sbagliato (così come il non insistere nel gioco interno viste le nostre difficoltà in area nel 1º quarto contro Kanter), però diciamo che da una mesata a questa parte, non stiamo facendo schifo come allora, quindi una vittoria contro i Knicks (10ª forza ad est) non è che sia uno scandalo, anche senza Gasol.

  • blackberry 18/01/2018, 16.00 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 18/01/2018 @ 14:57 )

    Nn aver dato un gioco e un identità alla squadra ti basta? Perdere 3 volte contro i bulls..contro gli hawks..ieri poi è stata una vergogna totale... E qui i valori tecnici nn centrano un tubo perché i knicks sono più forti di queste squadre..con ...

    Mancanza di identità?!

    É la sola cosa che si salva di questa stagione fino a ieri: ha dato dignità e "garra" ad una squadra altamente mediocre che perde spesso partite down the stretch, non dopo il 1°quarto, ergo si lotta. Direi che è roba che non si vede dal 2012 e prima del 2012 dal 2000...

    Fai tu...sul gioco...mi pare anche qui che ci sia un senso, poi potrà avere sicuramente dei limiti come coach, mica dico che sia Popovich, ma non è proprio facilissimo far credere a degli asini di essere dei cavalli. Prima o poi si ricordano di essere degli asini perché notano che hanno le orecchie lunghe puntate verso l'alto...

    Perdere contro squadre più scarse mi spiace ma non ce la bevo. Non va in campo lui, ma quelle 15 capre che abbiamo e che tu reputi più forti di 15 capre di altre franchigie.

    Le sue colpe le ha, ma questo accanimento all'italiana nell'addossare le colpe all'allenatore quando tutto va male non mi trova d'accordo. In tutti gli sport esistono situazioni di team allenati da un cane che però fanno risultati perché la differenza la fanno quelli che vanno in campo perché sono dei professionisti del loro "mestiere"

    Ritenta

  • stefmaz90 18/01/2018, 14.57 Mobile
    Citazione ( blackberry 18/01/2018 @ 11:33 )

    Mah....Hornacek sta facendo un po' di caz*zate dipende dagli argomenti che ritieni facenti parte di questa idea Dell'arbitraggio francamente me ne infischio visto il nostro atteggiamento penoso... Sulla FA non mi viene in mente nessuno premio pe ...

    Nn aver dato un gioco e un identità alla squadra ti basta? Perdere 3 volte contro i bulls..contro gli hawks..ieri poi è stata una vergogna totale...
    E qui i valori tecnici nn centrano un tubo perché i knicks sono più forti di queste squadre..con questo non voglio dire che i giocatori nn hanno colpe anzi..ma anche l allenatore conta

  • BrotherHedo94 18/01/2018, 11.52 Mobile

    Courtney Lee che si becca il tecnico a 30 secondi dalla fine e -3 dei knicks. Esperienza pura

  • blackberry 18/01/2018, 11.33 Mobile
    Citazione ( Giunky 18/01/2018 @ 11:08 )

    Ok Black concordo sull'atteggiamento di merda Però alcune domande sono spontanee: 1 Horny sta facendo un po' di cazzate , è l'uomo giusto ? 2 arbitraggio scandaloso non credi ? 3 quale trade e quale FA (nomi) potrebbe aiutarci ? 4 Noah come lo ...


    Mah....Hornacek sta facendo un po' di caz*zate dipende dagli argomenti che ritieni facenti parte di questa idea


    Dell'arbitraggio francamente me ne infischio visto il nostro atteggiamento penoso...


    Sulla FA non mi viene in mente nessuno premio perché non abbiamo spazio di manovra, secondo perché non abbiamo nessuna possibilità di sederci al tavolo dei giocatori (quello bravi),quindi mosse di secondo piano a breve termine direi...


    Noah andrebbe fatto sparire in Messico

  • Giunky 18/01/2018, 11.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 18/01/2018 @ 10:47 )

    Partita affrontata da Knicks con la spocchia della grande squadra rodata che affronta uno dei peggiori team della lega oltretutto senza i migliori giocatori in campo. Direi che non ci siamo come atteggiamento. Andrà bene per il tankaton.com, ma ...

    Ok Black concordo sull'atteggiamento di merda
    Però alcune domande sono spontanee:
    1 Horny sta facendo un po' di cazzate , è l'uomo giusto ?
    2 arbitraggio scandaloso non credi ?
    3 quale trade e quale FA (nomi) potrebbe aiutarci ?
    4 Noah come lo gestiresti in questo caso ?va reintegrato?


    Un abbraccio


    Minima squadra di senza palle

  • blackberry 18/01/2018, 10.47 Mobile

    Partita affrontata da Knicks con la spocchia della grande squadra rodata che affronta uno dei peggiori team della lega oltretutto senza i migliori giocatori in campo.


    Direi che non ci siamo come atteggiamento.


    Andrà bene per il tankaton.com, ma affrontare queste partite con l'arroganza di pensare che anche se si inizia soft poi recuperiamo sicuro perché dall'altra parte ci sono gli attuali Grizzlies è roba da lavata di capo sonora per farci tornare umilmente coi piedi per terra visto che siamo i Knicks e facciamo fondamentalmente schifo al caz*zo come al solito.

  • grizznation 18/01/2018, 10.44 Mobile

    La squadra sta migliorando indiscutibilmente. Dopo lo shock di Conley e il cambio di panchina si stanno trovando nuovi equilibri e nelle ultime 12 siamo in media playoff con 6 vinte e 6 perse (di cui una con i Warriors e due con due punti di scarto). Ormai per come si è messa la stagione Martin, Davis, Rabb e Brooks devono giocare sempre perché solo giocando possono crescere e migliorare.

  • grizznation 18/01/2018, 10.40 Mobile
    Citazione ( piera96 18/01/2018 @ 09:55 )

    E adesso tutti i media si domanderanno "ma non sarà gasol il problema?"

    Dire che Gasol è il problema non è corretto. Chiaro senza di lui si gioca in maniera diversa, più “agile” più “movimento” ma questa gara è stata allenata con i piedi dal coach dei Knicks. Il 1º quarto ci hanno asfaltato in area, poi un po’ abbiamo migliorato noi, ma loro non sono più andati a giocare con forza dentro fino al finale.

  • mikele 18/01/2018, 10.27
    Citazione ( piera96 18/01/2018 @ 09:55 )

    E adesso tutti i media si domanderanno "ma non sarà gasol il problema?"

    Magari sarebbe meglio aspettare vedere se ne vincono altre senza di lui

  • TonyAllen9 18/01/2018, 10.13 Mobile
    Citazione ( piera96 18/01/2018 @ 09:55 )

    E adesso tutti i media si domanderanno "ma non sarà gasol il problema?"

    Non è Gasol il problema. Non lo è mai stato

  • piera96 18/01/2018, 09.55 Mobile

    E adesso tutti i media si domanderanno "ma non sarà gasol il problema?"

  • TonyAllen9 18/01/2018, 09.06 Mobile

    E io che pensavo che senza Gasol ci avrebbero asfaltato..

  • stefmaz90 18/01/2018, 08.55 Mobile

    Partita indegna...dal censura